Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 174 Commenti

Pagina di 4

  • Riccardo 28/06/2015, 23.47 Mobile

    Il fatto che dopo aver fatto quello che ha fatto vada ancora in giro a rilasciare dichiarazioni prova che e' solo un minorato mentale. Spero che oltre al daspo trovi anche qualcuno che gli dia due schiaffi di quelli ben dati.

  • vdivac 28/06/2015, 07.18 Mobile
    Citazione ( Loge65 27/06/2015 @ 12:27 )

    Se Reggio avesse vinto lo scudetto oggi varrebbe come quello di Sassari. Tifoso censurabile e giustamente fatto uscire dal palazzo. Ma Sosa è un professionista che stava lavorando e NON DOVEVA REAGIRE anche se umanamente la reazione era comprensibil ...

    non concordo, per me si è semplicemente difeso da una aggressione che poteva tranquillamente finire in qualsiasi modo, ognuno vive la propria concezione del pericolo come crede(chiaramente senza infrangere nessuna legge).

  • vdivac 28/06/2015, 06.51 Mobile

    la domanda più importante è ma la società reggio cosa sta aspettando? la stessa sera potevano mettere sul proprio sito il comunicato in cui si escludeva per sempre la possibilità al tizio di poter assistere alle partite di reggio in casa o i soldi del tizio fanno comodo...

  • MattBonner 27/06/2015, 21.47 Mobile
    Citazione ( JamesHarden 27/06/2015 @ 20:29 )

    Vabbè ok ma ha dimostrato che in certe occasioni riesce a contenersi. Credo che sia difficilissimo dopo un fallo appena fischiato a sfavore non reagire ad un'azione del genere, soprattutto per un giocatore che si sta giocando le finali.

    Questo sì

  • NoPainNoGain 27/06/2015, 20.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah sicuro...finchè le società ragioneranno in maniera così protezionistica verso i propri tifosi...

  • JamesHarden 27/06/2015, 20.29
    Citazione ( MattBonner 27/06/2015 @ 12:39 )

    Persona tranquillissima, chiedere a Cerella per ulteriori approfondimenti

    Vabbè ok ma ha dimostrato che in certe occasioni riesce a contenersi. Credo che sia difficilissimo dopo un fallo appena fischiato a sfavore non reagire ad un'azione del genere, soprattutto per un giocatore che si sta giocando le finali.

  • Silvana 27/06/2015, 20.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cerella si rallegrerà poi, sta solo aspettando l'estate per fregargli la fidanzata. Sperando che poi non si prenda un altro cartone... a quel punto potrebbe aspettare l'autunno per rivelargli scottanti dettagli dell'affaire in Supercoppa, farsi aggredire, scansarsi, floppare, e farlo finalmente espellere tra gli applausi del palas. (Noi sardi siamo bravi a programmare vendette a lungo termine)

  • Hacker 27/06/2015, 20.07
    Citazione ( sylph 27/06/2015 @ 14:15 )

    Allora siccome è un signorino conosciuto da "parterre" gli facciamo anche i complimenti. Immagino niente daspo, una risata e una pacca sulla spalla. Se ci entrava un ultras morto di fame era daspo sicuro. Viva l'ITAGLIA.

    Quotone! Se questo non prende il Daspo è un vero schifo... se fosse stato uno della curva si sarebbero scatenati tutti i moralisti di questo sito...... vergogna.

  • Irrazionale 27/06/2015, 18.30 Mobile
    Citazione ( sylph 27/06/2015 @ 14:15 )

    Allora siccome è un signorino conosciuto da "parterre" gli facciamo anche i complimenti. Immagino niente daspo, una risata e una pacca sulla spalla. Se ci entrava un ultras morto di fame era daspo sicuro. Viva l'ITAGLIA.

    Più reprimenda di tutti i moralisti che continuano a difendere il tizio parterre che in quanto non "curvaiolo" ha l'attenuante...

  • CaDinamoSS1970 27/06/2015, 18.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A vita personalmente non sono d'accordo ma questo qui deve stare almeno un paio d'anni fuori dai palazzetti, con la possibile aggravante, come leggo, della premeditazione........

  • CaDinamoSS1970 27/06/2015, 18.20 Mobile

    Costarci.....

  • CaDinamoSS1970 27/06/2015, 18.18 Mobile
    Citazione ( Bustio 27/06/2015 @ 17:15 )

    Ok, si è pentito, lo apprezzo. Ma serve comunque un procedimento che culmini con un DASPO, questo qua ha piantato grane anche a Sassari, non è ammissibile che a qualcuno venga permesso di interferire col gioco peggio di Lapo Elkann!

    Son d'accordo con te... Non esiste.....incredibile..... Adesso non mi va di criminalizzare nessuno ma ci manca poco che diventi anche un eroe....Ha fatto una cosa molto grave che tra l'altro poteva contarci anche la partita.....

  • sruggi 27/06/2015, 17.49
    Citazione ( Fenixwing 27/06/2015 @ 16:11 )

    Sosa ha sbagliato quando si é girato e avvicinato all'esaltato, se lo ignorava stando in campo non sarebbe successo niente di questo (forse tecnico per proteste, ma avrei ampiamente evitato, é gara 7 e hai fatto una cavolata, lascia che si incacchi ...

    a Sassari in gara 6 e' stato beccato con un coltello che usava per tagliare pezzi di grana da distribuire ai presenti......cioe' in un modo o nell'altro , dal suo punto di vista ha fatto cose assolutamente normali , peccato che per i regolamenti che vigono in entrambi i casi dimostra di essere fuori di testa. Inoltre ha dichiarato lui stesso che il gesto a Sosa era fatto per suscitarne la reazione e causare il tecnico. Non facciamo passare la vittima per colpevole , eh......

  • Bustio 27/06/2015, 17.22
    Citazione ( laspadanellaroccia 27/06/2015 @ 17:20 )

    https://www.youtube.com/watch?v=DdAHyvz1
    AQI

    spettacolo

  • laspadanellaroccia 27/06/2015, 17.20
    Citazione ( Bustio 27/06/2015 @ 17:19 )

    Comunque solo in Italia si sente il bisogno di dare spazio a personaggi del genere, schettino docet!

    [ link ]

  • Bustio 27/06/2015, 17.19

    Comunque solo in Italia si sente il bisogno di dare spazio a personaggi del genere, schettino docet!

  • Bustio 27/06/2015, 17.15

    Ok, si è pentito, lo apprezzo.
    Ma serve comunque un procedimento che culmini con un DASPO, questo qua ha piantato grane anche a Sassari, non è ammissibile che a qualcuno venga permesso di interferire col gioco peggio di Lapo Elkann!

  • ilpartner21 27/06/2015, 17.05
    Citazione ( Fenixwing 27/06/2015 @ 16:11 )

    Sosa ha sbagliato quando si é girato e avvicinato all'esaltato, se lo ignorava stando in campo non sarebbe successo niente di questo (forse tecnico per proteste, ma avrei ampiamente evitato, é gara 7 e hai fatto una cavolata, lascia che si incacchi ...

    Scusate guardate questo video...

    "Io ho fatto quello che potevo, lui ha preso tecnico, ma non è andata..."
    Questo demente la fa passare come una cosa premeditata... Veramente esiste gente del genere che va a vedere una partita?? [ link ]

  • Silvana 27/06/2015, 16.27 Mobile

    L'umorismo di Edgar non lo conoscevo, mi rallegra.

  • Gil10Sba5 27/06/2015, 16.26 Mobile

    Il fatto che e' finita a tarllucci e vino nom significa che chi sta a bordo campo rimane seduto e non mette lw mani addosso ai giocatori per nessun motivo. Daspo non conosco esattamente la normativa ma distinguerei rispetto a chi tira bengala o altri oggetti col chiaro intento di far casino o procuarare danni a giocatori arbitri o altri spettatori rispetto a uno che si e' "entusiasmato" un po' . Lo puoi pure intervistare ma lo rendi un pizzico definendo molto molto stupido quello che ha fatto.

  • Gil10Sba5 27/06/2015, 16.20 Mobile
    Citazione ( MENCIA 27/06/2015 @ 14:10 )

    Sosa è stato anche bravo nonostante tutto , mi ricordo che Mike Silvester, ad uno spettatore che lo aveva strattonato, gli ha rifilato un pugno in faccia mi sembra durante un Pesaro Milano di tanti anni fa.

    Esatto e si fermo' perche' lo spettatore era andato subito ko....

  • jjanderson 27/06/2015, 16.20
    Citazione ( Irrazionale 27/06/2015 @ 14:47 )

    Ah ho capito... Non conta cosa fa ma chi lo fa. Hai uno strano concetto di stato di diritto e democrazia, evidentemente tu hai principi che si basano su despota e dittatori, complimenti! Se uno commette un reato non conta se è in giacca e cravatta o ...

    Probabilmente non mi sono spiegato bene, puo succedere. Il tipo l'ha fatta grossa, ma il personaggio in questione non è genny a carogna speziale bogdanov o altri personaggi poco pacifici che hanno frequentato gli impianti sportivi.non stiamo discutendo di morti feriti di scontri con la polizia ma di uno che l'ha fatta grossa che paghera con la reggiana io tifavo sassari e mi ero incazzato. In italia nonostante chi ci governa avere un opinioni diverse non è un reato. la tua posizione è chiara e giusta e la rispetto. spero di essere stato chiaro

  • Fenixwing 27/06/2015, 16.11 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 27/06/2015 @ 15:36 )

    Sosa non è stato bravo, ma bravissimo. Io non avrei fischiato tecnico. Poi secondo me si è data troppa importanza all'episodio. Siamo diventati tutti un po' fighetti, il tizio ha fatto un gesto idiota ma ripeto, mica gli ha fatto lo sgambetto o gli ...

    Sosa ha sbagliato quando si é girato e avvicinato all'esaltato, se lo ignorava stando in campo non sarebbe successo niente di questo (forse tecnico per proteste, ma avrei ampiamente evitato, é gara 7 e hai fatto una cavolata, lascia che si incacchi per i cavoli suoi) Fra l'altro credo che il tecnico da regolamento parta proprio dal momento in cui Sosa esce dal campo di gioco per andare verso lo spettatore, non per essersi tolto le mani del tizio da dosso. Prima che partano obiezioni sul tema, NO, non vuol dire che sia scusabile un tizio che si alza dal posto per andare a dire non so cosa a un giocatore per poi mettergli le mani addosso.

  • OmerS 27/06/2015, 16.05

    Ma cosa è peggio, ma cosa è meglio............ Riguardo al daspo dato alla tifosa sassarese che fuori del palazzetto ha inveito contro i giocatori ed ha ostacolato l'uscita del pullman ho detto: punirne 1 per educarne cento. Per la situazione che riguarda il demente in oggetto mi sembra che valga lo stesso concetto, o no?

  • MESTREvenezia 27/06/2015, 15.55 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 27/06/2015 @ 15:49 )

    Certo! Il gesto è idiota e lo ribadisco. Ma da qui a dare un daspo... Magari non farlo sedere in parterre, ma insomma...

    Gesto idiota che non va bene. Ma più idiota è il regolamento che costringe gli arbitri a fischiare tecnico a Sosa. Se un domani entro in campo a non fare nulla di violento , stringo la mano al miglior giocatore avversario gli arbitri gli devono fischiare fallo e io faccio vincere la partita alla mia squadra ..... . Che pagliacciata . Occhio agli emuli .

  • Shardana 27/06/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 27/06/2015 @ 15:50 )

    Se mi dici che è meglio che non stia in parterre son d'accordo, ma non far più entrare in un palazzetto uno per un gesto così mi sembra del tutto esagerato.

    Purtroppo rimaniamo un paese di benpensanti. Uno sbaglia clamorosamente ed è giusto paghi. Mica è l'ergastolo. Pero bisogna dare l'esempio altrimenti perche non ripeterlo quando la mia squadra è sotto di 10?

  • sylph 27/06/2015, 15.53
    Citazione ( Tiroda4 27/06/2015 @ 15:41 )

    Per me è molto peggio uno che tira una monetina rischiando di far male a qualcuno.

    Per me è molto peggio uno che entra in una scuola a mitra spianato. Che c4zzo di discorsi. C'è sempre di peggio. Questo non giustifica il gesto, che non è da pena di morte ma visto che ha anche l'aggravante della recidiva il daspo ci starebbe tutto. Oppure bisogna allontanarlo a tutte le partite? Ma vedrai che alla prossima sarà di nuovo a bordo campo a inveire contro qualcuno.

  • Tiroda4 27/06/2015, 15.50 Mobile
    Citazione ( Shardana 27/06/2015 @ 15:47 )

    D'accordo con te. Ma il mio concetto non cambia. Non merita di sedere in un palazzetto. Ad uno stadio al quarto anello? Forse...

    Se mi dici che è meglio che non stia in parterre son d'accordo, ma non far più entrare in un palazzetto uno per un gesto così mi sembra del tutto esagerato.

  • Tiroda4 27/06/2015, 15.49 Mobile
    Citazione ( OmerS 27/06/2015 @ 15:47 )

    D'accordo che non è stata una reazione violenta ma immagini 40 minuti con il pubblico che entra in campo per fare gesti "non volenti" ai giocatori?

    Certo! Il gesto è idiota e lo ribadisco. Ma da qui a dare un daspo... Magari non farlo sedere in parterre, ma insomma...

  • Rio 27/06/2015, 15.48 Mobile
  • OmerS 27/06/2015, 15.47
    Citazione ( Tiroda4 27/06/2015 @ 15:33 )

    Secondo me bisogna anche ridimensionare un po' la cosa. Mica ha fatto un gesto violento, mica ha messo una bomba. Certamente poteva evitarselo, ma dio santo, sembra che abbia sparato! Ha fatto un gesto idiota ed è tutto.

    D'accordo che non è stata una reazione violenta ma immagini 40 minuti con il pubblico che entra in campo per fare gesti "non volenti" ai giocatori?

  • Shardana 27/06/2015, 15.47 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 27/06/2015 @ 15:41 )

    Per me è molto peggio uno che tira una monetina rischiando di far male a qualcuno.

    D'accordo con te. Ma il mio concetto non cambia. Non merita di sedere in un palazzetto. Ad uno stadio al quarto anello? Forse...

  • Tiroda4 27/06/2015, 15.41 Mobile
    Citazione ( Shardana 27/06/2015 @ 15:38 )

    Ha semplicemente rischiato di rovinare una stagione sacrifici giocatori staff e soprattutto tifosi. Per me non ammetto giustificazioni. Daspo per molto meno. Ha dimostrato di non essere una persona equilibrata e come tale va trattata. Sportivamente p ...

    Per me è molto peggio uno che tira una monetina rischiando di far male a qualcuno.

  • Shardana 27/06/2015, 15.39 Mobile
    Citazione ( ilpartner21 27/06/2015 @ 15:20 )

    a fine partita era in mezzo al campo a farsi una foto con Sardara...

    IeriIeri sardara avrebbe fatto l'amore con platinette. Talmente era euforico.

  • Shardana 27/06/2015, 15.38 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 27/06/2015 @ 15:33 )

    Secondo me bisogna anche ridimensionare un po' la cosa. Mica ha fatto un gesto violento, mica ha messo una bomba. Certamente poteva evitarselo, ma dio santo, sembra che abbia sparato! Ha fatto un gesto idiota ed è tutto.

    Ha semplicemente rischiato di rovinare una stagione sacrifici giocatori staff e soprattutto tifosi. Per me non ammetto giustificazioni. Daspo per molto meno. Ha dimostrato di non essere una persona equilibrata e come tale va trattata. Sportivamente parlando questo è chiaro.

  • Tiroda4 27/06/2015, 15.36 Mobile
    Citazione ( MENCIA 27/06/2015 @ 14:10 )

    Sosa è stato anche bravo nonostante tutto , mi ricordo che Mike Silvester, ad uno spettatore che lo aveva strattonato, gli ha rifilato un pugno in faccia mi sembra durante un Pesaro Milano di tanti anni fa.

    Sosa non è stato bravo, ma bravissimo. Io non avrei fischiato tecnico. Poi secondo me si è data troppa importanza all'episodio. Siamo diventati tutti un po' fighetti, il tizio ha fatto un gesto idiota ma ripeto, mica gli ha fatto lo sgambetto o gli ha sputato.

  • Tiroda4 27/06/2015, 15.33 Mobile
    Citazione ( Shardana 27/06/2015 @ 14:57 )

    Per me caro non tifoso rimani un c.....Azzo di merda. Le partite le decidono i giocatori spero non ti facciano più entrare in un palazzetto.

    Secondo me bisogna anche ridimensionare un po' la cosa. Mica ha fatto un gesto violento, mica ha messo una bomba. Certamente poteva evitarselo, ma dio santo, sembra che abbia sparato! Ha fatto un gesto idiota ed è tutto.

  • gabrielknife 27/06/2015, 15.30 Mobile

    E la cosa più brutta è che x gente simile ci passa la società.. prevedo multa salata, che farei pagare nella quasi totalità a lui, visto che ci sarà da pagare il lancio della carta igienica (ah no.. lancio di oggetti nn contundenti verso gli arbitri)..

  • ilpartner21 27/06/2015, 15.20
    Citazione ( sylph 27/06/2015 @ 14:15 )

    Allora siccome è un signorino conosciuto da "parterre" gli facciamo anche i complimenti. Immagino niente daspo, una risata e una pacca sulla spalla. Se ci entrava un ultras morto di fame era daspo sicuro. Viva l'ITAGLIA.

    a fine partita era in mezzo al campo a farsi una foto con Sardara...

  • ilpartner21 27/06/2015, 15.19
    Citazione ( Shardana 27/06/2015 @ 14:57 )

    Per me caro non tifoso rimani un c.....Azzo di merda. Le partite le decidono i giocatori spero non ti facciano più entrare in un palazzetto.

    a fine partita, appena visto su Videolina, si vede questo tizio e Sardara abbracciati e sorridenti davanti alle telecamere... mah -.-

  • sbraidi 27/06/2015, 15.04

    Spero che quel minkione del mio (purtroppo) concittadino venga DASPATO a vita.
    Sosa non mi e' mai stato particolarmente simpatico e sul piano umano e' probabilmente rivedibile, ma stavolta non posso non solidarizzare con lui.

  • Irrazionale 27/06/2015, 14.58 Mobile

    La cosa che forse più mi infastidisce è che non tutti sono univoci nel condannare l'episodio. Sono sicuro che i moralizzatori che giustificano il gesto, se fosse successo vicino alla curva e fosse stato un "curvaiolo" a fare le stesse cose, i più moderati, avrebbero richiesto la ghigliottina. A casa mia questa si chiama DISCRIMINAZIONE.

  • Shardana 27/06/2015, 14.57 Mobile

    Per me caro non tifoso rimani un c.....Azzo di merda. Le partite le decidono i giocatori spero non ti facciano più entrare in un palazzetto.

  • bobonelson 27/06/2015, 14.55
    Citazione ( gabrielknife 27/06/2015 @ 11:32 )

    xchè vi stupite dell'intervista? si sa che in Italia fa carriera nn chi merita ma chi fa danni... nn mi sorprenderebbe che a breve gli venga offerto di fare qualche reality o qualche comparsa in TV in qualche programma. per me uno del genere nn dovr ...

    La prima frase è verità pura all100%...che vergogna dio mio, l'intelligenza in questo paese serve a ben poco a quanto pare...

  • Irrazionale 27/06/2015, 14.47 Mobile
    Citazione ( jjanderson 27/06/2015 @ 11:31 )

    Ha fatto una grossa idiozia lo abbiamo visto tutti, io stesso l'ho definito un cretino. ma questo episodio per quanto brutto sgradevole non ha nulla a che spartire con animalate da curve del calcio.. in quei momenti sassari si è dimostrata una gran ...

    Ah ho capito... Non conta cosa fa ma chi lo fa. Hai uno strano concetto di stato di diritto e democrazia, evidentemente tu hai principi che si basano su despota e dittatori, complimenti!
    Se uno commette un reato non conta se è in giacca e cravatta o in jeans.

  • bobonelson 27/06/2015, 14.42

    Ovviamente DASPO e spero vivamente che la società reggiana prenda le distanze da questi "personaggi"!

  • canturignio 27/06/2015, 14.31 Mobile
    Citazione ( Baskettando 27/06/2015 @ 13:50 )

    ma neanche gli occhi, se non riesci a vedere la differenza tra lanciare cose e togliersi le mani di uno del pubblico che ti ha appena messo le mani in faccia.. cosa doveva fare sosa? lasciarsi "accarezzare"?

    Ho capito. Dipende da chi è il giocatore. Punto. Bene a sapersi.

  • Pallaf 27/06/2015, 14.27
    Citazione ( canturignio 27/06/2015 @ 13:10 )

    Metta ha reagito verso il pubblico a causa del comportamento scorretto di un pirla. Rosa ha reagito verso il pubblico a causa del comportamento scorretto di un pirla. A termine di regolamento deve essere sanzionato allo stesso modo. Così non è sta ...

    Non ricordo esattamente l'episodio di Metta, ricordo che fu lanciata una bottiglietta sulla panchina di Cantù, comunque non sono d'accordo con te. Il tecnico mi sembra anche esagerato seppur previsto dal regolamento. E lo dico perchè bisogna capire che chiunque durante una fase così concitata di una gara che vale la stagione si sarebbe inkazzato, cioè nel pieno della trance agonistica entra uno in campo e ti mette le mani sulla faccia dandoti due schiaffetti?bum tecnico. Cioè ma stiamo scherzando?Sosa ha tolto le mani dalla sua faccia e protestato (peraltro come fa uno a capire che voleva dargli i buffetti e non aggredirlo invece?), scusa cosa avrebbe dovuto fare per non prendere il tecnico?porgere l'altra guancia?dai...tra l'altro conoscendo Sosa ti garantisco che si è totalmente limitato. Io ho temuto che gli staccasse la testa dal collo, palleggiasse e segnasse da tre di tabella ahahaahah

  • Dinamoeboh 27/06/2015, 14.24

    Hanno dato daspo per molto meno......qualche anno se lo merita anche lui....

  • Fenixwing 27/06/2015, 14.16 Mobile

    Mi fa piacere che fra i due umanamente sia finita bene (vincere aiuta eh) ma per favore quel tizio lì non lo voglio vedere per un bel po' in un qualsiasi palazzetto.

Pagina di 4