Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/06/2015, 01.31

Recalcati: 'Più meriti loro che demeriti nostri'

Le parole del coach di Venezia

Serie A

Mi aspettavo una partita cosí, non abbiamo assolutamente sottovalutato Reggio, perchè vedendola per tutta la stagione sapevamo che era una squadra di grande orgoglio, capace di fare queste partite. Secondo me questa è stata la partita in cui i meriti di chi ha vinto sono superiori a quelli di chi ha perso. Aradori fuori dal gioco della squadra? È stata un serie lunga in cui ci sono state molti alti e bassi fra i giocatori, come in Peric, in Goss, quindi è una cosa normale.

© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • Timbwrs15 10/06/2015, 22.09 Mobile
    Citazione ( gavril112 10/06/2015 @ 21:05 )

    Ma il PalaBigi da un punto di vista strutturale è ancora peggio. Qualsiasi tifoseria avversaria, se volesse, potrebbe buttarsi in massa in campo nel giro di 7 secondi, eppure non c'è stato bisogno di costruire la gabbia. Ma a voi chi vi ha obbligat ...

    Lega e forza dell'ordine

  • gavril112 10/06/2015, 21.05
    Citazione ( Timbwrs15 10/06/2015 @ 18:33 )

    La gabbia è presente solo ed esclusivamente per avere l'abitabilità del taliercio....senza quella nn avremmo nemmeno quel palazzetti

    Ma il PalaBigi da un punto di vista strutturale è ancora peggio. Qualsiasi tifoseria avversaria, se volesse, potrebbe buttarsi in massa in campo nel giro di 7 secondi, eppure non c'è stato bisogno di costruire la gabbia. Ma a voi chi vi ha obbligato?

  • Timbwrs15 10/06/2015, 18.33 Mobile
    Citazione ( gavril112 10/06/2015 @ 18:13 )

    Allora sii gentile. Ripetila per la 2001esima volta. Che non ho tempo di andare indietro. Grazie

    La gabbia è presente solo ed esclusivamente per avere l'abitabilità del taliercio....senza quella nn avremmo nemmeno quel palazzetti

  • gavril112 10/06/2015, 18.13
    Citazione ( Timbwrs15 10/06/2015 @ 15:33 )

    La storis della gabbia l'ho spiegata2000 volte e pure il da molti bistrattato brugnaro ha detto che è uno schifo

    Allora sii gentile. Ripetila per la 2001esima volta. Che non ho tempo di andare indietro. Grazie

  • TotDipendentePR 10/06/2015, 17.12 Mobile

    Io sono seduto nella gradinata lato bar e quindi in diagonale con i tifosi ospiti.. ho visto una scena che a me ha colpito in senso buono.. poi ammetto che non l ho vista tutta e solo x 10 secondi perchè poi guardavo la squadra x festeggiare.. comunque ho visto un tifoso veneziano che ad un certo punto è sbroccato e sembrava volesse attaccare i poliziotti che erano li sotto il loro spicchio.. mentre lui ha provato ad avvicinarsi o colpire (vista la distanza non ho visto benissimo) cè stato un altro tifoso di fianco a lui che l ha preso di forza e l ha "accompagnato" a sedere.. ecco a me questo ha fatto veramente piacere vederlo perchè significa che nonostante tutto la gente intelligente (parlo di quello che l ha fermato) cè e le cose secondo me basta farle notare alle persone che possono essere anche le più c@zzone ma la testa molte volte ce l hanno anche loro.. finchè ci sono sfottò e così tra le tifoserie va bene l importante è non oltrepassare il limite!!

  • Fenixwing 10/06/2015, 17.11 Mobile
    Citazione ( guerriero2004 10/06/2015 @ 17:08 )

    tifosi reggiani scusatemi ma non riesco a capirvi Vi lamentate che la panchina avversaria del Taliercio è sotto la curva perchè potrebbe essere oggetto di lanci e non dite niente su quello che tutta Italia ieri (e anche venerdi scorso) ha visto, ci ...

    Non sono andati a far invasione di campo verso la curva avversaria ma verso i propri giocatori, non diciamo cagate. Dopo diversi minuti si sono spostati verso il centro quando la Reyer era bella che uscita, non li han proprio considerati di striscio quelli in divisa orogranata.

  • guerriero2004 10/06/2015, 17.08

    tifosi reggiani scusatemi ma non riesco a capirvi
    Vi lamentate che la panchina avversaria del Taliercio è sotto la curva perchè potrebbe essere oggetto di lanci e non dite niente su quello che tutta Italia ieri (e anche venerdi scorso) ha visto, cioè che avete fatto invasione di campo con i nostri giocatori che non erano ancora usciti per andare a fare gestacci sotto la curva avversaria, cosa che mi pare ben più grave. Sia chiaro che condanno qualunque atto che vada oltre lo sfottò, però vorrei sentire la stessa cosa anche da parte vostra

  • LEO1872 10/06/2015, 16.53
    Citazione ( Fenixwing 10/06/2015 @ 16:05 )

    Guarda, cosa sia successo all'uscita non so, ma ti posso assicurare che all'uscita é impossibile che ci siano scontri fra tifosi perché la curva ospite esce da un lato e una strada tutta sua, fra l'altro al massimo dove escono i giocatori, e dove c ...

    Grazie allora mi confermi che qualcosa sia successo fuori con i celerini.
    Si in realtà al Taliercio c'è la gabbia ma come dici tu non solo qualcosa può entrare in gabbia ma allo stesso tempo anche uscire...... ad ogni buon conto sono sempre tenuti a vista da Digos e quant'altro così come succede esattamente per i nostri tifosi con telecamere puntate!!!!!!!!

  • Baskettando 10/06/2015, 16.52
    Citazione ( PIOLET 10/06/2015 @ 08:40 )

    Il basket avrebbe bisogno di tanti Recalcati, sia in campo che fuori. Grande coach!

    quotone

  • brasco82 10/06/2015, 16.06 Mobile
    Citazione ( LEO1872 10/06/2015 @ 15:30 )

    scusa obbiettiva

    era giusto anche prima

  • Fenixwing 10/06/2015, 16.05 Mobile
    Citazione ( LEO1872 10/06/2015 @ 15:30 )

    Ciao scusami, a leggerti ritengo tu sia una persona equilibrata e spesso sensata oltre ad essere obiettiva. Sai dirmi cosa è successo?? Si parla di cariche della polizia verso i tifosi Reyer con manganellate a destra e manca all'uscita dal palazzo! ...

    Guarda, cosa sia successo all'uscita non so, ma ti posso assicurare che all'uscita é impossibile che ci siano scontri fra tifosi perché la curva ospite esce da un lato e una strada tutta sua, fra l'altro al massimo dove escono i giocatori, e dove c'è sempre un cordone di polizia ad isolare la strada. I tifosi da che ho visto non si sono avvicinati a distanza pericolosa neanche dentro il palazzo perché la curva reggiana si è fermata a centrocampo e fra tribuna e curva ospite c'era la zona RAI da un lato e un corridoio d'uscita di 3m dall'altro. Quel che può esser successo é che di fronte alle provocazioni verbali (che ci son state, qua dicono minacce, io ho sentito fino a chi non salta veneziano é e alta marea portali via, non proprio coretti edificanti ma che si fermano secondo me allo sfottò) qualcuno di Venezia ha provato a superare le barriere che separano i settori e entrare in campo, cosa che mi sembra di aver intravisto, e lì si sian beccati coi celerini, e che i casini siano poi continuati fuori. Io a Venezia non son mai stata, ma mi sembra che il settore ospiti sia ingabbiato quindi più di qualche spiritoso che lancia bottigliette d'acqua in alto mi sa che non può succeder altro.

  • olivecrona 10/06/2015, 16.04 Mobile

    Carlo, sei un signore.
    Hanno meritato loro, concordo. Ma più di qualcosa l'abbiamo anche sbagliata noi. In diversi momenti, in difesa, ci siamo perduti l'uomo con facilità. Se Stone è scavigliato, insomma, Ruzzier lo devi mettere in campo. Il ragazzo, ha dimostrato di avere le palle. Capisco che Goss ieri è stato mostruoso e hai puntato a lasciargli fare quello che voleva in attacco, ma Quando siamo in difesa, Ruzzier ha fatto vedere di essere un cagnaccio che morde... e Cinciarini ha dimostrato di soffrirlo.
    Inoltre ieri, a mio parere, abbiamo fatto troppo pressing sin dalla rimessa. Ci siamo riempiti di falli sempre troppo presto.

  • LEO1872 10/06/2015, 15.36

    maledetta tastiera

  • Timbwrs15 10/06/2015, 15.33 Mobile
    Citazione ( gavril112 10/06/2015 @ 14:13 )

    Premessa: deploro qualsiasi atto che travalica i confini dello sfotto' e del campanilismo, da qualsiasi parte provenga. Dunque deploro se alcuni tifosi biancorossi hanno sputato da oltre la "gabbia" su famiglie tifose Reyer. MA SIA CHIARO CHE NON HO ...

    La storis della gabbia l'ho spiegata2000 volte e pure il da molti bistrattato brugnaro ha detto che è uno schifo

  • LEO1872 10/06/2015, 15.30

    scusa obbiettiva

  • LEO1872 10/06/2015, 15.30
    Citazione ( Fenixwing 10/06/2015 @ 11:58 )

    Ecco, c'è poi da dire, ed é verissimo, che i più incivili stanno di solito da altre parti, meno "sgamabili". Se ribecco quel tizio col laser che si divertiva ieri con Aradori durante il riscaldamento lo butto giù dalle gradinate. Però in general ...

    Ciao scusami, a leggerti ritengo tu sia una persona equilibrata e spesso sensata oltre ad essere obiettiva.
    Sai dirmi cosa è successo?? Si parla di cariche della polizia verso i tifosi Reyer con manganellate a destra e manca all'uscita dal palazzo!
    C'è una strana aria e domani voglio andare con mio figlio ma sono preoccupato per quello che non vedrei vedere. Da una scintilla nascono sempre gli incendi. Scusami non volevo tu facessi da babysitter...:-) ma sapere se hai notizie diverse. Spero solo si possa finalmente solo tifare!!!! Ps: sono d'accordo con te che la pachina debba essere spostata.

  • andrebott 10/06/2015, 14.43

    Charlie è giusto non ammetterlo ma la tua squadra si è visto palesamente che l'ha presa sottogamba la partita giocando con pochissima intensità e che Aradori in questi playoff stia facendo schifo

  • gavril112 10/06/2015, 14.23
    Citazione ( Timbwrs15 10/06/2015 @ 12:00 )

    L'inciviltà sta meno in curva che non negli altri settori...

    Scusami... sbagliato persona a cui rispondere

  • gavril112 10/06/2015, 14.21
    Citazione ( Timbwrs15 10/06/2015 @ 09:41 )

    Ribadisco aggressione verbale e minacce. Diversi soggetti sono arrivati fin sotto la locazione dei ns tifosi. Non sto mettendo benzina sul fuoco. Questo è quanto

    I celerini vi hanno semplicemente impedito di agire come al PalaTaliercio. Vi abbiamo visto là urlare ai vostri giocatori di uccidere i nostri, vi abbiamo visto sputare e tirare bottiglie d'acqua piene. Sappiamo bene quale sarebbe la vostra deriva in caso di vostra sconfitta. Ecco perchè non porteremo i nostri bambini ad assistere al vergognoso spettacolo che offrirete se perderete.

  • gavril112 10/06/2015, 14.13
    Citazione ( guerriero2004 10/06/2015 @ 11:01 )

    e i vostri che sputavano in testa alle famiglie che stavano sotto la gabbia? possibile che non riusciate ad ammettere che anche i vostri tifosi siano da condannare e non solo i nostri

    Premessa: deploro qualsiasi atto che travalica i confini dello sfotto' e del campanilismo, da qualsiasi parte provenga. Dunque deploro se alcuni tifosi biancorossi hanno sputato da oltre la "gabbia" su famiglie tifose Reyer. MA SIA CHIARO CHE NON HO MAI VISTO IN NESSUNA PARTE D'ITALIA E ALL'ESTERO RINTANARE I TIFOSI DENTRO UNA GABBIA DI PLEXIGLASS COME SE FOSSERO BESTIE DA MACELLO. La gabbia del PalaTaliercio, volutamente senza virgolette, è una vergogna per il basket italiano e per la società Reyer stessa.

  • Vincredible 10/06/2015, 13.11 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 10/06/2015 @ 12:00 )

    L'inciviltà sta meno in curva che non negli altri settori...

    Quoto quotissimo

  • Vincredible 10/06/2015, 13.11 Mobile

    Per me state facendo discorsi un po'sul nulla... finché volano sfottò insulti e palline di carta ma nessuno viene alle mani o si fa male dove stanno i problemi?Preferite il modellio di tifo americano dove il massimo dell'offesa è un "x sucks" cantato in modo tristissimo da tutto il palazzetto e dove gran parte della gente va li solo per mangiare?Io se vado in curva canto per sostenere la squadra che rappresenta la mia città, quindi anche me stesso, gli insulti agli avversari fanno parte di questo...viva il campanilismo nello sport! Poi il basket ora lo seguo solo in TV perché se no mi servirebbe un mutuo per vedere sia Regia che Grissin ma quelle poche volte che sono venuto al pala ho molta "inciviltà" anche zona gradinata numerata/ tribuna, da dove vedevo partire un lancio di carta, generi alimentari e altro. Poi il mio discorso sta pure perdendo un filo logico, se mi vengono in mente altre riflessioni le scrivo dopo.

  • Timbwrs15 10/06/2015, 12.00
    Citazione ( Fenixwing 10/06/2015 @ 11:58 )

    Ecco, c'è poi da dire, ed é verissimo, che i più incivili stanno di solito da altre parti, meno "sgamabili". Se ribecco quel tizio col laser che si divertiva ieri con Aradori durante il riscaldamento lo butto giù dalle gradinate. Però in general ...

    L'inciviltà sta meno in curva che non negli altri settori...

  • rayalle 10/06/2015, 11.59
    Citazione ( Timbwrs15 10/06/2015 @ 11:56 )

    come ho detto a Fenixwing le palline non partono dalla curva se non in bassissima percentuale....cioè la curva non la noia oggetti piuttosto canta :della valle pezzo di... o cinciarini recion (gay) o figlio di... ma in linea di massima non lancia og ...

    Buona cosa questa, ma il discorso generale non cambia.. per me i contro superano decisamente i pro (che anzi proprio non vedo)

  • Fenixwing 10/06/2015, 11.58 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 10/06/2015 @ 11:54 )

    Ripeto a mio avviso la panchina da quella parte è ottima, basta essere civili e ti dirò di più: nella serie vs Cantù le palle di carta arrivavano quasi totalmente da dietro la panchina di Cantù quindi dalla zona del parterre delle famiglie dei g ...

    Ecco, c'è poi da dire, ed é verissimo, che i più incivili stanno di solito da altre parti, meno "sgamabili". Se ribecco quel tizio col laser che si divertiva ieri con Aradori durante il riscaldamento lo butto giù dalle gradinate. Però in generale non mi sembra una gran idea quella collocazione, specie se la motivazione é imitare altre situazioni spiacevoli come detto da brasco.

  • Timbwrs15 10/06/2015, 11.56
    Citazione ( rayalle 10/06/2015 @ 11:52 )

    Di senso io ne vedo davvero pochino. Cosa c entra il far sentire il fattore campo? Quello lo si sente comunque sul parquet, non conta niente dove è posizionata la panchina. Per quanto riguarda il punto 2 basta fare un semplice ragionamento probabil ...

    come ho detto a Fenixwing le palline non partono dalla curva se non in bassissima percentuale....cioè la curva non la noia oggetti piuttosto canta :della valle pezzo di... o cinciarini recion (gay) o figlio di... ma in linea di massima non lancia oggetti, non gli è consuetudine.

  • Timbwrs15 10/06/2015, 11.54
    Citazione ( Fenixwing 10/06/2015 @ 11:48 )

    Non so se all'OAKA debbano fare i timeout in campo, non ci ho mai fatto caso. Puoi far sentire quel che vuoi, davvero, ma far cadere roba sulle panchine, usare i giocatori e dirigenti per il tiro al bersarglio, sbattere contro il vetro manco fossero ...

    Ripeto a mio avviso la panchina da quella parte è ottima, basta essere civili e ti dirò di più: nella serie vs Cantù le palle di carta arrivavano quasi totalmente da dietro la panchina di Cantù quindi dalla zona del parterre delle famiglie dei giocatori e di alcuni sponsor e dalla zona ancora più dietro, una sorta di distinti. La curva ha lanciato realmente poche cose e anzi il capo ultra che lanciava i cori ha detto alla curva di non lanciare nulla verso i giocatori o la panchina ma di sostenere la squadra cantando poiché è solo così che si tifa. Le parole quasi testuali sono state: "Chi lancia oggetti esca dalla curva perché la squadra si sostiene cantando e non lanciando oggetti agli avversari"

  • rayalle 10/06/2015, 11.52
    Citazione ( Timbwrs15 10/06/2015 @ 11:31 )

    non dire così che allora cadi nella mouriniana prostituzione intellettuale...è stato messo lì per due motivi: 1 per far sentire alle squadre in trasferta il fatto che si giochi a casa ns, per mettere pressione. Se vuoi dire per fomentare odio fai ...

    Di senso io ne vedo davvero pochino. Cosa c entra il far sentire il fattore campo? Quello lo si sente comunque sul parquet, non conta niente dove è posizionata la panchina.
    Per quanto riguarda il punto 2 basta fare un semplice ragionamento probabilistico: quante volte vi è successo una cosa come quella di Smith? MI sembra sia ben piu facile invece che accada un lancio di palle di carta contro la panchina avversaria... Scelta decisamente poco illuminata direi

  • Timbwrs15 10/06/2015, 11.49
    Citazione ( REdiCoppe 10/06/2015 @ 11:42 )

    oh...raga...alt...io di partite in curve di calcio ne ho viste e ne ho fatte e da ragazzino ero anche attivamente partecipe. Insulti, sputi, coretti e lanci vari sono poco belli e poco civili, ma per favore non facciamone una disgrazia...vi posso gar ...

    Finalmente un discorso che condivido.....le palle di carta o coriandoli o simili si danno e si prendono, l'importante è non creare danno fisico. Tutto ciò è folklore è tifo è passione. Se poi arriva uno che lancia un sasso o oggetti che possono far male allora lo si prende e lo si manda fuori. STOP al falso buonismo altrimenti tutti seduti entriamo a metà partita come nell'hba che a livello organizzativo, gestionale e sportivo è avanti anni luce ma a livello di tifo,colore, calore e passione è indietro anni luce.

  • Fenixwing 10/06/2015, 11.48 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 10/06/2015 @ 11:44 )

    La panchina è lì per quello che ti ho detto, per far sentire (nel rispetto della civiltà) il fattore campo. Molti qui stanno facendo una crociata nel nome di una presunta situazione di pericolo o di cattiveria che non esiste. Molti magari fanno ta ...

    Non so se all'OAKA debbano fare i timeout in campo, non ci ho mai fatto caso. Puoi far sentire quel che vuoi, davvero, ma far cadere roba sulle panchine, usare i giocatori e dirigenti per il tiro al bersarglio, sbattere contro il vetro manco fossero pesci in un acquario é necessario? E purtroppo son comportamenti che si vedono pure a Reggio con la curva dalla parte opposta, ma se ci metti il tifo più caldo lì aumenti la probabilità che roba del genere accada.

  • Timbwrs15 10/06/2015, 11.44
    Citazione ( Fenixwing 10/06/2015 @ 11:39 )

    Io non ho parlato di odio, ho parlato di casini fra panchina e curve avversarie fra loro. Visto che a Reggio abbiamo un po' di esperienza del genere, vedi Roma gara 7, e visto che ci siete voi in questa situazione e si é visto cosa succede in entram ...

    La panchina è lì per quello che ti ho detto, per far sentire (nel rispetto della civiltà) il fattore campo. Molti qui stanno facendo una crociata nel nome di una presunta situazione di pericolo o di cattiveria che non esiste. Molti magari fanno tanti discorsi e poi sono quelli che sono a favore del "folklore" dei derby al pireo o a OAKA, di Partizan Stella Rossa.

  • LEO1872 10/06/2015, 11.43

    scusate: intendevo discriminazione sia di tipo razziale che sessuale

  • REdiCoppe 10/06/2015, 11.42

    oh...raga...alt...io di partite in curve di calcio ne ho viste e ne ho fatte e da ragazzino ero anche attivamente partecipe. Insulti, sputi, coretti e lanci vari sono poco belli e poco civili, ma per favore non facciamone una disgrazia...vi posso garantire che nel calcio, anche in Italia, ci si trova in luoghi stabiliti per darsele e spesso girano anche lame e oggetti un po più pericolose che palle di carta e gavettoni. Nei palazzetti ci sono più che degli incivili, dei bamboccioni ed esaltati, mentre nel calcio ci sono anche dei delinquenti veri e propri... non confondiamo la merd@ con la cioccolata e nello stesso tempo non demonizziamo troppo questi incivili. Io ho abbandonato il tifo del calcio, appena sono cresciuto e la mia testa ha incominciato a ragionare che non ne valeva più la pena e che c'erano cose più importanti, ma apprezzo chi dedica il suo tempo per la sua passione e preferisco mille volte il tifo europeo incivile ma super passionale e viscerale, che i civili tifosi americani, che vanno al palazzetto per mangiare o per agitare bang bang, senza il minimo senso d'appartenenza....ma sono gusti e posso capire che c'è chi preferisce la civiltà uber alles...

  • LEO1872 10/06/2015, 11.42

    in generale a tutti: diamoci una vera calmata!!!!!!!!! Sputi da una parte e dall'altra, palle di carta da una parte e dall'altra, offese di sfondo razziale sia di tipo sessuale che di pelle o solo prechè Veneziano o solo perchè Reggiano bottigliette da una parte e dall'altra ma che minchia entrano a fare in una partita di basket. Io domani ci sarò ma mi chiedo se sia l'ultima volta perchè ripeto ci sono famiglie vere nei palazzetti con figli che vedono le stesse rovine del calcio..... se questo è il viatico per eclissarci definitivamente siamo tutti sulla strada. Ognuno faccia la propria parte in un senso o nell'altro ma poi guai a piangere sula latte versato. A partire dai dirigenti, Arbitri, speaker, ect ect. Tifiamo ed incoraggiamo solo la nostra squadre e chi se ne frega se Pollonara o Cinciarini esultano alla morte. Sarà mai cosa se poi invece riesci a vincerla e dimostri di essere più forte e sai che soffisfazione. Quindi buon partita a tutti e che vinca il migliore. Amen e peace & love.

  • Timbwrs15 10/06/2015, 11.40
    Citazione ( Master 10/06/2015 @ 11:04 )

    Va be ci ho provato... Amen

    Hai ragione a voler chiudere la questione ma il problema di fondo esiste ed è differente da quello che dici tu. Si sta facendo passare la ns tifoseria come quella dei teppisti ecc quando invece ci sono delle altre situazioni vedasi ieri sera nel dopo partita o anche le ns due partite a Cantù dove sono successi casini ecc ma nessuno ha detto nulla. Anzi si continuava a dire veneziani di qua veneziani di là.
    Ti racconto questa cosa, in gara 2 vs cantù Gentile è caduto ed è rimasto a terra dolorante, non appena si è alzato aiutato dai sanitari tutto il Taliercio e dico tutto il Taliercio lo ha applaudito. Quando siamo andati a Cantù ai ns giocatori hanno detto di tutto: insulti a sfondo razziale su Stone e in una situazione uguale a quella di Gentile ma con protagonista Ress gli è stato perfino urlato di morire....
    Quello che NON accetto è il condannare gli altri quando si è quantomeno molto simili.
    Detto ciò concludo dicendo che domani sera sarà un inferno di tifo e credo (mia sensazione) che gara5 vs Cantù sarà stata niente in confronto.
    Un abbraccio

  • Fenixwing 10/06/2015, 11.39 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 10/06/2015 @ 11:31 )

    non dire così che allora cadi nella mouriniana prostituzione intellettuale...è stato messo lì per due motivi: 1 per far sentire alle squadre in trasferta il fatto che si giochi a casa ns, per mettere pressione. Se vuoi dire per fomentare odio fai ...

    Io non ho parlato di odio, ho parlato di casini fra panchina e curve avversarie fra loro. Visto che a Reggio abbiamo un po' di esperienza del genere, vedi Roma gara 7, e visto che ci siete voi in questa situazione e si é visto cosa succede in entrambe le serie, mi vien da dire che se crei una situazione a rischio imitando altre situazioni a rischio forse un pochetto certe cose le vai a cercare. Se poi vi capita di aver in roster giocatori cretini che pensano bene di litigare con la PROPRIA curva non é colpa mia, forse di chi li sceglie.

  • Timbwrs15 10/06/2015, 11.31
    Citazione ( Fenixwing 10/06/2015 @ 11:06 )

    Cioè é stato voluto apposta per fomentare analoghi casini. Grande idea.

    non dire così che allora cadi nella mouriniana prostituzione intellettuale...è stato messo lì per due motivi: 1 per far sentire alle squadre in trasferta il fatto che si giochi a casa ns, per mettere pressione. Se vuoi dire per fomentare odio fai pure, ma sai bene che è una falsità. 2 perché lo scorso anno smith aveva fatto il cogli1 e aveva litigato con tutti i tifosi dopo la partita vs roma, andando pure a provocare la curva.

  • Fenixwing 10/06/2015, 11.06 Mobile
    Citazione ( brasco82 10/06/2015 @ 10:30 )

    È stato voluto da Brugnaro quando la Reyer in alcuni palazzetti si è ritrovata nella situazione che hai appena descritto tu. Una volta le panchine erano invertite

    Cioè é stato voluto apposta per fomentare analoghi casini. Grande idea.

  • Master 10/06/2015, 11.04 Mobile
    Citazione ( guerriero2004 10/06/2015 @ 11:01 )

    e i vostri che sputavano in testa alle famiglie che stavano sotto la gabbia? possibile che non riusciate ad ammettere che anche i vostri tifosi siano da condannare e non solo i nostri

    Va be ci ho provato... Amen

  • guerriero2004 10/06/2015, 11.01
    Citazione ( Master 10/06/2015 @ 10:18 )

    Quando avrete finito di fomentare odio mi direte cosa è successo oltre agli sfotto da una parte all'altra... PS: sicuro le ragazze dipendenti della PR sedute dietro la panca reggiana sono state sommerse di ogni roba al Talercio... (sputi, gavettoni ...

    e i vostri che sputavano in testa alle famiglie che stavano sotto la gabbia? possibile che non riusciate ad ammettere che anche i vostri tifosi siano da condannare e non solo i nostri

  • Master 10/06/2015, 10.58
    Citazione ( valentinomaxwell 10/06/2015 @ 10:51 )

    Primo: fomentare odio è termine grosso e occorre porre attenzione a come lo si utilizza. Secondo: non so se siano più pericolosi i buonisti che sorvolano sui fatti di casa propria puntando il dito solo su quelli altrui, beandosi di una presunta cor ...

    Proviamo a metterci una pietra sopra e ripartire tutti da un po di fair play.
    Speriamo in una bella gara non influenzata da arbitri ma giocata con palle da entrambe.

  • valentinomaxwell 10/06/2015, 10.51
    Citazione ( Master 10/06/2015 @ 10:18 )

    Quando avrete finito di fomentare odio mi direte cosa è successo oltre agli sfotto da una parte all'altra... PS: sicuro le ragazze dipendenti della PR sedute dietro la panca reggiana sono state sommerse di ogni roba al Talercio... (sputi, gavettoni ...

    Primo: fomentare odio è termine grosso e occorre porre attenzione a come lo si utilizza.
    Secondo: non so se siano più pericolosi i buonisti che sorvolano sui fatti di casa propria puntando il dito solo su quelli altrui, beandosi di una presunta correttezza di principio. Lancio di oggetti e sputi fanno schifo e denotano inciviltà, come però anche alcune scenette come quella di ieri sera.
    Inoltre, visti altri commenti ad mentula, ritengo che far notare alcuni fatti deprorevoli accaduti faccia bene per evitare derive calcistiche, sia nella mentalità che nei comportamenti, che mi pare siano ormai di casa anche nel basket.
    Se uno non vuol sentire tiri innanzi.

  • brasco82 10/06/2015, 10.32 Mobile
    Citazione ( Master 10/06/2015 @ 10:18 )

    Quando avrete finito di fomentare odio mi direte cosa è successo oltre agli sfotto da una parte all'altra... PS: sicuro le ragazze dipendenti della PR sedute dietro la panca reggiana sono state sommerse di ogni roba al Talercio... (sputi, gavettoni ...

    E poi con il caldo che fa al Taliercio dovrebbero ringraziare per i gavettoni e fare un balletto sexy :-)

  • brasco82 10/06/2015, 10.30 Mobile
    Citazione ( Master 10/06/2015 @ 10:18 )

    Quando avrete finito di fomentare odio mi direte cosa è successo oltre agli sfotto da una parte all'altra... PS: sicuro le ragazze dipendenti della PR sedute dietro la panca reggiana sono state sommerse di ogni roba al Talercio... (sputi, gavettoni ...

    È stato voluto da Brugnaro quando la Reyer in alcuni palazzetti si è ritrovata nella situazione che hai appena descritto tu. Una volta le panchine erano invertite

  • TheMask 10/06/2015, 10.26

    Sempre per scadere nel banale, di fronte a un correttissimo charlie che è sempre esempio di sportività, e benemerite 100 post di complimenti, assisto alle derive disgustoramatiche sotto su temi che hanno rilevo solo in base alla attenzione che ne ricevono.
    Posso dirlo che mi sono rotto ambo i testicula di dover leggere su cosa succede sugli spalti e relative chiose and mentulam..o ricevo un daspo?

  • Master 10/06/2015, 10.18
    Citazione ( valentinomaxwell 10/06/2015 @ 09:58 )

    ...non è mai stata scontata :) Cmq vedo che le cose brutte non succedono solo nel Taliercio brutto sporco e cattivo (e anche al buio...)

    Quando avrete finito di fomentare odio mi direte cosa è successo oltre agli sfotto da una parte all'altra...
    PS: sicuro le ragazze dipendenti della PR sedute dietro la panca reggiana sono state sommerse di ogni roba al Talercio... (sputi, gavettoni...) Le fonti: chiamare sede, ti rispondono direttamente loro. D'altra parte mettere la panchina avversario sotto la curva locale ottima idea per non fomentare casini.

  • valentinomaxwell 10/06/2015, 09.58
    Citazione ( Timbwrs15 10/06/2015 @ 09:14 )

    In finale bisogna arrivarci e ora è tutt'altro che scontato

    ...non è mai stata scontata :)
    Cmq vedo che le cose brutte non succedono solo nel Taliercio brutto sporco e cattivo (e anche al buio...)

  • Timbwrs15 10/06/2015, 09.46 Mobile

    Ah i celerini hanno dato il massimo....pffff vergognosi

  • Timbwrs15 10/06/2015, 09.41 Mobile

    Ribadisco aggressione verbale e minacce. Diversi soggetti sono arrivati fin sotto la locazione dei ns tifosi. Non sto mettendo benzina sul fuoco. Questo è quanto

  • brasco82 10/06/2015, 09.33 Mobile
    Citazione ( Master 10/06/2015 @ 09:03 )

    Io non capisco perchè volete fare sempre caciara... Ho chiesto le fonti e tu subito a insinuare... Se ti dico che per me è impossibile e perchè a parte i cori non si è mai arrivati... non ti basta?? allora ti dico che i nostri HOOLIGANS sono rag ...

    Guard che io ho solo detto che non ci metterei la mano sul fuoco perché ho notato quelle cose che ho scritto

Pagina di 2