Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/06/2015, 23.22

Banchi: Ottenuto l'epilogo che volevamo

Il coach dell'Olimpia Milano commenta così la vittoria dei suoi in gara 6.

Serie A
Luca Banchi (Foto Salvatore Madau)
È il coach dell’Olimpia Milano Luca Banchi ad aprire la sala stampa e commentare la vittoria dei suoi: “Una vittoria fondamentale che ci permette di impattare la serie e rimanere in vita per contribuire a mettere in scena l’epilogo più atteso di una sfida così equilibrata tra squadre che stanno dimostrando di avere grandi risorse morali e tecniche. Dobbiamo prepararci a giocare una sfida combattuta sul filo dei nervi dove il talento dei singoli sarà importante ma non basterà. Stasera abbiamo replicato a un avvio di partita difficile che poteva toglierci dalla gara e invece abbiamo avuto pazienza e costanza per riprendere in mano il match e giocarcela fino in fondo. La tensione e la pressione su questa sfida era palpabile, anche Sassari ha avuto difficoltà nei primi possessi sebbene abbia trovato per primo il feeling con il canestro, noi ci siamo sciolti solo nel secondo periodo”.
FOTO DI SALVATORE MADAU
Sassari, 08 giugno 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna 
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • Mike8DAntoni 09/06/2015, 19.03
    Citazione ( AndreTheDream 09/06/2015 @ 11:05 )

    Non ne sono cosi convinto. Milano col roster che ha dovrebbe spazzare via chiunque ma magicamente i chiunque (tranne Gentile e Samuels) spariscono. Quindi se ci arriva sarà sicuramente una finale tirata.

    Questa leggenda che Milano ha un roster lunghissimo è da sfatare, abbiamo un campione (Gentile) 2 ottimi giocatori (Hackett e Samuels) 4 buoni mestieranti (Melli, Cerella, Elegar e Moss che quest'anno è passato dalla seconda alla terza fascia) e uno che passa da ottimo a pessimo non sempre nel momento più opportuno (Brooks) ovvero 8 giocatori 8, il resto è nulla assoluto

  • Mike8DAntoni 09/06/2015, 18.52

    All'epilogo che vogliamo mancano da 5 a 8 partite

  • padellone 09/06/2015, 15.01
    Citazione ( AndreTheDream 09/06/2015 @ 11:05 )

    Non ne sono cosi convinto. Milano col roster che ha dovrebbe spazzare via chiunque ma magicamente i chiunque (tranne Gentile e Samuels) spariscono. Quindi se ci arriva sarà sicuramente una finale tirata.

    su non scherzare ...siamo sotto 2-3 con mezza squadra noi......

  • Yuri 09/06/2015, 14.47
    Citazione ( bruzz81 09/06/2015 @ 12:38 )

    opinioni diverse da una parte ma obbiettivo comune dall'altra... l'importante è sicuramente vincere alla fine ma non vorrei scottarmi a furia di giocare col fuoco!

    Più che altro,sarebbe importante,se non decisivo,non partire per la terza volta di fila ad handicap perchè le grandi rimonte possono capitare una,due, forse tre volte, ma prima o poi le paghi.
    E credo che domani la partita si vincerà con la testa.E' assolutamente prioritario partire forte e fargli capire che la grande occasione ce l'hanno avuta e non ricapiterà più.

  • skorpiosat 09/06/2015, 14.43

    milano si è sciolta nel secondo tempo dice banchi....noi invece ci siamo proprio liquefatti....evaporati direi nel secondo tempo...

  • bruzz81 09/06/2015, 12.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    opinioni diverse da una parte ma obbiettivo comune dall'altra... l'importante è sicuramente vincere alla fine ma non vorrei scottarmi a furia di giocare col fuoco!

  • CorMagis 09/06/2015, 12.28
    Citazione ( dredg 09/06/2015 @ 12:18 )

    A un livello più basso l'allenatore conta di più, in quanto ci sono più giovani che possono ancora migliorare. Ma al top livello i giocatori sono già formati, devono solo essere presi forti e amalgamati bene sia dal punto di vista tecnico tattico ...

    Si e no anche questa volta! Guarda noi con Mecacci... Abbiamo un roster che già così (sulla carta) potrebbe giocarsi i PO di Gold e invece ci sono partite in cui esprimiamo un gioco indecente con scelte tecniche assurde... Se a questo aggiungi pure che in serie B molte squadre prive di qualità la buttano sempre sull'aspetto fisico, sui nervi e nella gazzarra, il gioco è fatto...

  • bruzz81 09/06/2015, 12.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io credo che il tutto vada rapportato al campionato che giochi, come dici tu lo scorso anno si prendevano le imbarcate di quest'anno e credo che più che un identità difensiva, che cmq è superiore rispetto al passato, si sia rientrati in partita perché gli altri han finito le batterie un po' come con pistoia lo scorso anno dove li prendevamo per sfinimento... di scariolo non voglio ricordare assolutamente nulla perché io in quel periodo ci speravo davvero che la squadra potesse tornare a vincere contro degli avversari veri in campionato. Poi come continuo a dire son sempre le % che la stan facendo da padrone in questa serie, una squadra difensiva come dovrebbe esser la nostra non può concedere di tutto nel primo tempo e per quello che dico che non è tanto la nostra difesa che ci fa vincere le partite quanto gli avversari che essendo inferiori danno tutto e oltre per mettere la testa avanti arrivando a fine se non a metà partita con le pile scariche

  • CorMagis 09/06/2015, 12.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avrai sicuramente colto il mio riferimento al motto degli scorsi PO :)

  • dredg 09/06/2015, 12.18 Mobile
    Citazione ( CorMagis 09/06/2015 @ 12:08 )

    Si e no! Guarda che sta facendo Agrigento in A2 grazie al coach Ciani...

    A un livello più basso l'allenatore conta di più, in quanto ci sono più giovani che possono ancora migliorare. Ma al top livello i giocatori sono già formati, devono solo essere presi forti e amalgamati bene sia dal punto di vista tecnico tattico che mentale. Poi conosco poco la situazione di Agrigento, non saprei giudicare

  • CorMagis 09/06/2015, 12.18
    Citazione ( bruzz81 09/06/2015 @ 10:09 )

    2° scudetto? siamo a gara 7 con sassari e dobbiamo giocare tutta una finale... poi non è l'esser senese il difetto. non abbiamo questo complesso di inferiorità con siena che tanto qualcuno pensa ma anzi... il problema è sorbirsi il nulla del gioc ...

    Capisco la scaramanzia, ma avete annullato due match ball a Sassari che è l'unica che può competere con voi in Italia, vi giocate la bella in casa con la Dinamo con il morale sotto i piedi ed in finale ve la vedrete contro o Venezia (buona squadra piena di miei vecchi amori, ma inferiore a voi) o Reggio che avete schiantato in stagione con quel +50.
    Per me avete vinto lo scudetto ieri sera. Poi se mi sbaglierò, sarò il primo a rallegrarmi del mio stesso abbaglio!

  • CorMagis 09/06/2015, 12.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse hai scritto o capito male.
    Molti senesi provano antipatia come delle vecchie fidanzate gelose e tradite da chi passa da Siena e poi va altrove? Si.
    Io la penso in questo modo? No. Ma questa è una mia idea personalissima. Ribadisco (per chiarezza): io provo infinito affetto nei confronti dei vari Banchi, Moss e Hackett, perchè nonostante il loro essere passati tra le fila dell'avversario principale, ci hanno dato immense soddisfazioni che io non dimentico. Idem per altri giocatori. Vedi lo stesso Carraretto che gioca alla Fortitudo e ce lo ritroveremo contro sabato alla final4... C'è chi non lo perdona nonostante il suo essere stato il capitano degli anni d'oro. Beh, io sono diverso, anzi ''different''... ;)

  • CorMagis 09/06/2015, 12.08
    Citazione ( dredg 08/06/2015 @ 23:51 )

    le fortune di un allenatore dipendono in larga misura dalla qualità dei giocatori e dalla costruzione della squadra in estate, ne sono convinto

    Si e no! Guarda che sta facendo Agrigento in A2 grazie al coach Ciani...

  • ka2317 09/06/2015, 12.07
    Citazione ( DANnumerouno 09/06/2015 @ 12:04 )

    forse in quel frangente giocava Moss 4 Gentile 3 MarShon 2...però può darsi che mi sbagli, il casino era parecchio e pure la concitazione.....

    Forse hai ragione in attacco, come accoppiamenti difensivi però mi pareva che fossero più le volte che Gentile andava su Brooks rispetto a Moss... poi c'è da dire che ieri Gentile giocava 5 ruoli...

  • bruzz81 09/06/2015, 12.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io parlerei più di identità difensiva di squadra che non identità totale. In attacco facciamo sempre e solo pietà e viviamo di 1vs1 mentre in difesa specie lo scorso anno si difendeva di più come squadra aspetto che però quest'anno ha lasciato molto a desiderare... ho ancora in mente una penetrazione centrale di ieri con cervella che lascia passare il giocatore in mezzo e in area avevamo il nulla cosmico!

  • ka2317 09/06/2015, 12.05
    Citazione ( bruzz81 09/06/2015 @ 09:57 )

    proprio quello che volevano viste le premesse di inizio anno esser 1-3 con sassari e sotto all'intervallo sia in gara 5 che in gara 6.... taci che è meglio

    Stra-stra-quoto! Secondo lui è normale andar sotto 3-1 nella serie prima di ripigliarsi? E allora andasse ad allenare il Cervia (quello di calcio)...

  • DANnumerouno 09/06/2015, 12.04
    Citazione ( ka2317 09/06/2015 @ 12:01 )

    Banchi ieri sera ha fato la prima scelta tatticamente giusta nella serie: far giocare Gentile da 4 lasciando fuori Melli e Kleiza. Ale può difendere su Brooks e, obiettivamente, avere in campo sia lui che Marshon fa tutta la differenza del mondo in ...

    forse in quel frangente giocava Moss 4 Gentile 3 MarShon 2...però può darsi che mi sbagli, il casino era parecchio e pure la concitazione.....

  • ka2317 09/06/2015, 12.01

    Banchi ieri sera ha fato la prima scelta tatticamente giusta nella serie: far giocare Gentile da 4 lasciando fuori Melli e Kleiza. Ale può difendere su Brooks e, obiettivamente, avere in campo sia lui che Marshon fa tutta la differenza del mondo in attacco rispetto ad avere il capitano con Nic o Kleiza.

  • RedDragon 09/06/2015, 11.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho detto una sola differenza: niente sconti!

  • jjanderson 09/06/2015, 11.51

    Un grande allenatore per una grande squadra.
    Ormai è scudetto sicuro.

  • AndreTheDream 09/06/2015, 11.05
    Citazione ( padellone 09/06/2015 @ 10:37 )

    la finale sarà una barzelletta , se Milano ci arriva spazzera' Venezia 4-0

    Non ne sono cosi convinto.
    Milano col roster che ha dovrebbe spazzare via chiunque ma magicamente i chiunque (tranne Gentile e Samuels) spariscono.
    Quindi se ci arriva sarà sicuramente una finale tirata.

  • bruzz81 09/06/2015, 10.38
    Citazione ( dredg 09/06/2015 @ 10:30 )

    sìsì io parlavo in termini generali, probabilmente nello specifico l'assortimento di milano non è dei migliori, infatti in certe occasioni milano ha avuto grandi difficoltà anche in italia dove dovrebbe dominare. poi è chiaro che la qualità de ...

    assolutamente d'accordo con te ed infatti e solo per i giocatori che vinciamo, non certo perché il coach riesce ad escogitare chissà quale strategia per far rendere di più i giocatori che ha a disposizione

  • padellone 09/06/2015, 10.37

    la finale sarà una barzelletta , se Milano ci arriva spazzera' Venezia 4-0

  • dredg 09/06/2015, 10.30
    Citazione ( bruzz81 09/06/2015 @ 10:23 )

    l'assortimento dei giocatori sembra fatto al super mercato.. "dammi un po' di punti, 3 etti di tiro da tre, 100 grammi di playmaking... poi hai un po' di rimbalzi di quelli buoni?" il tutto senza considerare null'altro che le caratteristiche individu ...

    sìsì io parlavo in termini generali, probabilmente nello specifico l'assortimento di milano non è dei migliori, infatti in certe occasioni milano ha avuto grandi difficoltà anche in italia dove dovrebbe dominare.
    poi è chiaro che la qualità dei giocatori che hai dipende dal budget che hai a disposizione, certo.
    ribadisco che a mio parere tutto ciò è più importante del coach che hai in panchina (con questo non dico che sia inutile, non fraintendetemi, però bravo coach con squadra di cacca non otterrà mai risultati, mentre brava squadra con coach di cacca è più probabile che li ottenga)

  • bruzz81 09/06/2015, 10.26
    Citazione ( CDWard 09/06/2015 @ 10:19 )

    Sono d'accordo solo in parte. Un allenatore bravo a lavorare sull'aspetto motivazionale non va sotto 1-3 in una serie di semifinale nella quale guida una squadra superiore per talento e profondità: si sveglia prima, e riesce ad ottenere dai suoi fin ...

    per me non sa motivare assolutamente i giocatori... guarda gentile come lo ha trattato lo scorso anno e guarda come trattava Brooks ad inizio anno. Poi fa sempre le facce quando un giocatore sbaglia un canestro o sbraccia in modo indolente su un errore... sei l'allenatore c@zz0 devi motivarli i giocatori non demoralizzarli ulteriormente! Poi il talento di gentile e brooks è tale che ne son venuto fuori da soli e non certo per meriti gestionali di banchi! guarda come ha gestito James, Meacham... insomma!

  • bruzz81 09/06/2015, 10.23
    Citazione ( dredg 09/06/2015 @ 10:18 )

    si parlava del campionato, l'anno scorso ha vinto milano e si appresta a vincere anche quest'anno sicuramente più per superiorità del roster che per bravura del coach. a questi livelli la qualità dei giocatori e il loro assortimento (leggasi lavor ...

    l'assortimento dei giocatori sembra fatto al super mercato.. "dammi un po' di punti, 3 etti di tiro da tre, 100 grammi di playmaking... poi hai un po' di rimbalzi di quelli buoni?" il tutto senza considerare null'altro che le caratteristiche individuali dei giocatori con il risultato che assieme fanno pietà! quindi non è bravura del GM o del coach ma del portafoglio di armani che spende non so quanto di più rispetto al secondo budget del campionato!

  • CDWard 09/06/2015, 10.19
    Citazione ( Yuri 08/06/2015 @ 23:57 )

    Lascia perdere,a parte che non è senese ma maremmano e dalle tue parti lo detestano più di noi. Detto ciò,lui ha molti demeriti (attacco orribile,da lega 2 o come si chiama ora) ma anche qualche merito importante a mio avviso (soprattutto ai PO do ...

    Sono d'accordo solo in parte. Un allenatore bravo a lavorare sull'aspetto motivazionale non va sotto 1-3 in una serie di semifinale nella quale guida una squadra superiore per talento e profondità: si sveglia prima, e riesce ad ottenere dai suoi fin dall'inizio la concentrazione e la dedizione alla causa che invece almeno in parte sono mancate nelle prime gare.

  • dredg 09/06/2015, 10.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si parlava del campionato, l'anno scorso ha vinto milano e si appresta a vincere anche quest'anno sicuramente più per superiorità del roster che per bravura del coach. a questi livelli la qualità dei giocatori e il loro assortimento (leggasi lavoro dei ds) è più importante del coach che hai secondo me. poi nelle gare singole di coppa e supercoppa in effetti tutto può succedere anche quando sei oggettivamente superiore. poi in eurolega è ancora diverso, perchè ci sono roster ancora migliori di quello di milano com'è ovvio che sia.

  • OKCUCC 09/06/2015, 10.09 Mobile

    Continuo a ripeterlo! Senza Hackett si vince

  • bruzz81 09/06/2015, 10.09
    Citazione ( CorMagis 08/06/2015 @ 23:45 )

    L'essere ''senese'' evidentemente è un qualcosa che i milanesi ancora non gli perdonano... Sennò non mi spiego questo accanimento totale e perenne verso l'allenatore che, volenti o nolenti, vi ha fatto vincere il 2°scudetto di fila dopo 20 anni di ...

    2° scudetto? siamo a gara 7 con sassari e dobbiamo giocare tutta una finale... poi non è l'esser senese il difetto. non abbiamo questo complesso di inferiorità con siena che tanto qualcuno pensa ma anzi... il problema è sorbirsi il nulla del gioco di banchi in un momento storico in cui milano ha la possibilità economica di vincere tutto a mani basse in italia ed invece siamo riusciti a perder quasi tutto tranne uno scudetto... il tutto condito con uno spettacolo che puoi ampiamente vedere anche in serie C2. Quindi non è la provenienza cestistica ma l'incapacità di riuscire a sviluppare un gioco guardabile e vincente, se poi ci aggiungiamo le patetiche scuse usate in stile scariolo... banchi non è in grado di gestire una squadra come milano.
    Tu hai visto l'impronta del coach ieri? io ho visto che ha gestito malissimo l'inizio con ragland che non riusciva a trovare il ritmo ed ha aspettato troppo a mettere tabù che quanto meno ha cambiato un po' le cose in attacco, ha usato gigli per 20 secondi, quanto tempo ha impiegato a capire che la svoltava se giocava con 4 piccoli ed un lungo? non si riusciva a fare un canestro non dico in contropiede, non dico in transizione, ma nemmeno a costruire un tiro decente a difesa schierata!!! poi come detto anche x la scorsa partita all'intervallo son cambiate le %, abbiamo iniziato a far canestro giocando sempre e cmq 1vs5 e loro han smesso di far canestro giocando sempre e solo 1vs5. c'è stata qualche azione di squadra, estemporanea, solo verso la fine quando noi eravamo i nfiducia e loro eran demoralizzati per l'ennesima rimonta ma di certo non è farina del sacco di banchi Samario che passa la palla dietro la schiena a moss sotto canestro! Banchi è un allenatore mediocre che ha avuto il culo di allenare siena con minucci e milano che non ha rivali. se ne deve andare via

  • RedDragon 09/06/2015, 10.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra me e lui una sola differenza: io non ho tinto i capelli

  • bruzz81 09/06/2015, 09.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    inutile è un complimento, io direi più dannoso! paghiamo uno per far danni a noi stessi...

  • bruzz81 09/06/2015, 09.57

    proprio quello che volevano viste le premesse di inizio anno esser 1-3 con sassari e sotto all'intervallo sia in gara 5 che in gara 6.... taci che è meglio

  • zampaflex 09/06/2015, 09.34

    Bah. La partita è stata girata con la zona, usata perchè OGNI difensore individuale di Milano messo in campo ha fatto pietà sull'attacco molto mobile di Sassari. Con la zona, la Dinamo (squadra femmina che quando si accende è infermabile) si è persa, è uscita dalla partita e non è più rientrata. Monumento a Gentile che non ho mai visto così motivato ed essenziale. ...ma l'anno prossimo, che disastri combinerete? Adesso, cuginastri, andate in finale e battete chiunque passerà dall'altra parte. Meglio 27 scudi voi che 1 a RE-SS-VE ;-)

  • JBlair 09/06/2015, 09.27

    Pazzesco passera' come artefice degli scudetti dopo che ci ha fatto perdere tutto quello che si poteva perdere in due anni di sua gestione . E' andato a un passo dal perdere anche gli scudetti in 2 campionati senza rivali. Con un budget di spesa buttato via sbagliando tutte le scelte ! ieri hai vinto solo con Gentile Ed hai il coraggio di dire " Dobbiamo prepararci a giocare una sfida combattuta sul filo dei nervi dove il talento dei singoli sarà importante ma non basterà " . Ma la partita credi di averla vinta tu ? Non ti voglio piu' vedere!!!!!!!!

  • angyvi 09/06/2015, 09.24
    Citazione ( CorMagis 08/06/2015 @ 23:45 )

    L'essere ''senese'' evidentemente è un qualcosa che i milanesi ancora non gli perdonano... Sennò non mi spiego questo accanimento totale e perenne verso l'allenatore che, volenti o nolenti, vi ha fatto vincere il 2°scudetto di fila dopo 20 anni di ...

    vincono non per l'autogestione, ma NONOSTANTE Banchi, vero sesto uomo di tutte le avversarie EA7

  • caciocavallodoc 09/06/2015, 02.24

    Solo qualche considerazione sparsa: 1°Q. EA7 da minibasket; è una vera offesa alla serie A vedere "2 punti Cerella" in campo con l'EA7 con minutaggi in questi P.O. che superano quelli di Brooks; qualcuno sarebbe così gentile (minuscolo) da spiegarmi i pochi secondi in campo di Gigli?; si può giocare a più di 5 minuti dalla fine del 4° Q. e con 10 punti di vantaggio, al limite dei 24 secondi? Infine è quasi doveroso da parte mia ringraziare di vero cuore Sassari, per averci REGALATO, è così dopo stasera, questa finale P.O.

  • MENCIA 09/06/2015, 02.22

    San Samardo Samuel che con le sue larghe spalle assieme a Gentile si stanno caricando in spalla Milano

  • Dado77 09/06/2015, 01.41 Mobile
    Citazione ( elritz 08/06/2015 @ 23:59 )

    la mossa migliore lasciare in panchina Kleiza tutto il secondo tempo... nella seconda metà la squadra comunque ha giocato benissimo... battuti in continuazione i raddoppi di sassari, la loro forza fino ad oggi nella serie...

    Ecco questa è la chiave. Spiace per Kleiza, ma a parte le padellate inguardabili difensivamente regalava alla Dinamo 10-20 punti a partita semplicemente perché non difende. Probabilmente non riesce a piegarsi sulle ginocchia, si vede. Senza questo gap abbiamo tolto le soluzioni facili a SS. Ora non è un merito, l'ha fatto almeno con tre match di ritardo!

  • MattBonner 09/06/2015, 01.21 Mobile
    Citazione ( CorMagis 08/06/2015 @ 23:45 )

    L'essere ''senese'' evidentemente è un qualcosa che i milanesi ancora non gli perdonano... Sennò non mi spiego questo accanimento totale e perenne verso l'allenatore che, volenti o nolenti, vi ha fatto vincere il 2°scudetto di fila dopo 20 anni di ...

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  • OlimpiaMilano 09/06/2015, 01.03 Mobile
    Citazione ( MagicDinamo 09/06/2015 @ 00:29 )

    Nella foto si può notare il terzo pugno di banchi

    Ahahhahah chissà se funziona come il terzo occhio

  • MagicDinamo 09/06/2015, 00.29 Mobile

    Nella foto si può notare il terzo pugno di banchi

  • RedDragon 09/06/2015, 00.23 Mobile

    "Poi ci siamo sciolti" Per fortuna, non avevo più unghie da rosicchiare!

  • stedb 09/06/2015, 00.17 Mobile
    Citazione ( CorMagis 09/06/2015 @ 00:08 )

    Sono stra-sicuro della vittoria di Milano in gara-7 così come ero stra-convinto della vostra vittoria in gara-7 di finale... Sassari ha avuto la sua chiance e l'ha sprecata, per due volte! E senza buzzer beater o triple che entrono ed escono... Per ...

    Da tifoso scaramantico e sofferente aspetto mercoledì sera... In qualunque caso sarò li a ringraziare i ragazzi

  • CorMagis 09/06/2015, 00.08
    Citazione ( stedb 08/06/2015 @ 23:53 )

    Calma è ancora lontano l'epilogo!

    Sono stra-sicuro della vittoria di Milano in gara-7 così come ero stra-convinto della vostra vittoria in gara-7 di finale...
    Sassari ha avuto la sua chiance e l'ha sprecata, per due volte! E senza buzzer beater o triple che entrono ed escono... Per cui, con tutto l'affetto e simpatia che posso provare per Sassari, ma questa eliminazione se la sono cercata!

  • DANnumerouno 09/06/2015, 00.04
    Citazione ( CorMagis 08/06/2015 @ 23:57 )

    Scusami, ma non parlo il dialetto celtico padano! ;)

    dimenticavo ci fossero nipoti del Sommo Poeta a commentare le evoluzioni cestistiche dei"cugini"Sassaresi.....beh con banchi si tenta di appropriarsi di uno spicchio di scudo, ma tanto noi si esce alla prossima

  • CorMagis 09/06/2015, 00.02
    Citazione ( Yuri 08/06/2015 @ 23:57 )

    Lascia perdere,a parte che non è senese ma maremmano e dalle tue parti lo detestano più di noi. Detto ciò,lui ha molti demeriti (attacco orribile,da lega 2 o come si chiama ora) ma anche qualche merito importante a mio avviso (soprattutto ai PO do ...

    Infatti ho scritto ''senese'' tra virgolette.
    Poi sull'antipatia verso Banchi in quel di Siena, ci sono opinioni discordanti. Ad esempio io provo tutt'ora affetto e riconoscimento perchè è il coach dell'incredibile scudetto 2013, come la vuoi mettere la metti, ma è così e non riesco a provare antipatia o odio nei suoi confronti. E discorso analogo potrei fare nei confronti di Moss e Hacket. A Siena non dimentichiamo facilmente chi ci ha dato tante gioie (o per lo meno io)...

  • andrebott 09/06/2015, 00.01 Mobile

    Sicuramente in queste due ultime gare ha il gran merito di aver motivato alla grande la propria squadra nell'intervallo (anche se Sassari ha aiutato molto in questo) ma per due volte si era iniziato malissimo la partita quindi bo...diciamo che per lo meno stasera ha chiamato i time out sempre nei momenti giusti e poi è stato aiutato da quel fenomeno di Gentile

  • elritz 08/06/2015, 23.59

    la mossa migliore lasciare in panchina Kleiza tutto il secondo tempo... nella seconda metà la squadra comunque ha giocato benissimo... battuti in continuazione i raddoppi di sassari, la loro forza fino ad oggi nella serie...

  • CorMagis 08/06/2015, 23.57
    Citazione ( DANnumerouno 08/06/2015 @ 23:52 )

    no no sei tu che hai frainteso...io intendevo proprio va a ciapà i ratt....per dire una cappellata simile o sei parente o hai guardato altri campionati o leggi solo i titoli della gazza,che equivale a capirne poco.Scegli tu

    Scusami, ma non parlo il dialetto celtico padano! ;)

Pagina di 2