Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/05/2015, 11.15

Multe per Venezia e Brugnaro. Due turni di stop per Metta World Peace

Le decisioni del giudice sportivo dopo Gara 5

Serie A
Campionato Serie A – Playoff Quarti finale - gare del 27-5-15


UMANA VENEZIA MESTRE ammenda di Euro 3.000,00 per comportamenti atti a
turbare il regolare svolgimento della gara, per offese e minacce collettive e frequenti nei confronti di tesserati ben individuati, anche colpendo il plexiglass a protezione della panchina, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta, bottiglie vuote) collettivo e frequente, colpendo, per lancio di oggetti contundenti (monetine, bacchette) collettivo
sporadico, colpendo senza danno.

BRUGNARO LUIGI (Presidente UMANA VENEZIA MESTRE) inibizione determinata fino al 04/06/2015 per aver tenuto, in più occasioni, un comportamento platealmente protestatario avverso le decisioni arbitrali. Sostituita con ammenda di € 3.000,00

METTA WORLD PEACE (atleta ACQUAVITASNELLA CANTU' ) squalifica tesserato per 2 gare per aver tenuto un comportamento diretto a fomentare la reazione del pubblico, fatto che ne comportava l'espulsione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 145 Commenti

Pagina di 3

  • Yuri 29/05/2015, 01.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E che ti frega ? Non hai visto quante ne hanno dette a me perché mi sta simpatico Gigli e antipatico Sardara ? Ahahah

  • Yuri 29/05/2015, 01.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche per aver steso quell'energumeno invasore Pupuccio è idolissimo.

  • bellamartin 29/05/2015, 00.00 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 28/05/2015 @ 15:36 )

    C'era un gruppo di Pratesi in trasferta al Taliercio?????? O___o

    Niente cinesi. Fonte affidabile che spuzza un po' da pesce mi ha svelato il proprietario di quelle bacchette [ link ]

  • ForzaScavo 28/05/2015, 23.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A noi a Pesaro nell' 89 al vecchio Hangar andò ancora peggio in una semifinale playoff.....giusto coach?! :-) TheCoachForEver

  • Irrazionale 28/05/2015, 21.31 Mobile
    Citazione ( mario 28/05/2015 @ 20:59 )

    Queste multe fanno ridere, come minimo ci stava la squalifica del campo x tutti i PO, e un pò di daspo al Ciccone dietro la panchina, basta che chi di dovere guardi il video. Con solo € 6.000 di multa Il bugnato si fà una risata. son curioso di v ...

    Dovresti chiamarti incoerente e con me andresti a braccetto.
    Ora fai il moralista, nel tuo commento precedente "consigli" al tuo "rivale" di non andare a Cantù per la sua salute... che a casa mia suona come una minaccia.
    Ma no gli altri sono mascalzoni, io sono un goliardico simpaticone.
    Quando qualcuno un paio di migliaia d'anni fa parlava di pagliuzze e di travi, com'era moderno!

  • Irrazionale 28/05/2015, 21.23 Mobile

    GOGNA MEDIATICA PER IL NULLA.
    Da buoni italiani contemporanei: il buon coach e la brava presidentessa spostano l'attenzione, non sulle loro responsabilità ma su quelle degli altri.
    Io ieri c'ero e ho visto un giocatore come non mi era mai successo di vedere nella mia storia da tifoso(dal '90 circa): cerca più volte lo scontro con un avversario, cerca di lanciare roba sugli spalti e tenta di andare sugli spalti(o quantomeno mima di farlo) per farsi giustizia. Sarò fuori io, intendiamoci non mi piace che sia arrivata roba in campo, ma trovo assurdo e provinciale(siamo italiani) che nessuno abbia condannato un giocatore, tanto più i tifosi della sua squadra perché li ha fatti uscire lui dalla partita, che si è comportato in quel modo, più famoso per le giornate di squalifica e multe che per le sue, pur notevoli, doti balistiche.
    GOGNA MEDIATICA PERCHÉ LA REYER HA BUTTATO FUORI LA STAR
    ps ho appena riguardato la partita su rai sport e mi sono reso conto che non si vede la "povera vittima" che mima l'andare verso il pubblico.

  • mario 28/05/2015, 20.59

    Queste multe fanno ridere, come minimo ci stava la squalifica del campo x tutti i PO, e un pò di daspo al Ciccone dietro la panchina, basta che chi di dovere guardi il video. Con solo € 6.000 di multa Il bugnato si fà una risata. son curioso di vedermi la 5 con Reggio

  • magic99 28/05/2015, 19.41 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 28/05/2015 @ 19:30 )

    IlGrandeThecoachForever mi diventa violento.....certo non si può impedire agli idioti di entrare al palazzetto.Sicuro che uno alla volta faccia a faccia si cagherebbero in mano, ma si sa la madre dei cretini è sempre incinta e cmq fare il giocatore ...

    Ti Quoto soprattutto sull'ultima frase!!!!Se uno dovesse reagire sempre alle offese che arrivano dagli spalti,xkè magari sei un odiato ex,non si giocherebbe mai!!!!E se qualcuno lancia oggetti in campo devono essere gli arbitri a intervenire,e basta,i giocatori dovrebbero sapersi controllare!!!!SEMPRE!!! perché una reazione di un giocatore verso i tifosi non è MAI giustificabile!!!

  • DANnumerouno 28/05/2015, 19.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    IlGrandeThecoachForever mi diventa violento.....certo non si può impedire agli idioti di entrare al palazzetto.Sicuro che uno alla volta faccia a faccia si cagherebbero in mano, ma si sa la madre dei cretini è sempre incinta e cmq fare il giocatore contempla anche l'ignorare gli stupidi

  • magic99 28/05/2015, 19.22 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 28/05/2015 @ 18:59 )

    5 liberi una cippa. Cioè vuol dire proprio esser miopi. DJO quando si è alzato è stato allontanato dagli arbitri. Un tecnico, no? Mi sto annoiando, sta discussione è durata fin troppo.

    Come se Cantu avesse perso solo x COLPA dell'espulsione di Metta,o di due o tre liberi negati!!!!Ma Cantu era già sotto nel punteggio,di 6 se nn sbaglio.....!!!Qualcuno invece pensa,chissà perché,che Cantu aveva la vittoria già in tasca e senza quelle decisioni arbitrali avrebbero SICURAMENTE vinto!!!!!Ma come si fa a sostenere questo?????maaah

  • Al9ie 28/05/2015, 19.12
    Citazione ( Irrazionale 28/05/2015 @ 18:59 )

    5 liberi una cippa. Cioè vuol dire proprio esser miopi. DJO quando si è alzato è stato allontanato dagli arbitri. Un tecnico, no? Mi sto annoiando, sta discussione è durata fin troppo.

    Certo, si è incaxxato perchè non è stato fischiato un sacrosanto antisportivo a Ortner. Se gli arbitri avessero fischiato fin da subito non sarebbe successo nulla di tutto questo. Ma hanno voluto calmare le acque in un momento delicatissimo, e non penalizzare nessuna delle due squadre con tecnici o antisportivi, il che non è nemmeno troppo una cazzata in gara 5 a 3' dalla fine. Però se poi non sai gestire la situazione non puoi risolvere tutto con un'espulsione, quando puoi benissimo sospendere la gara per qualche minuto e far rientrare tutti negli spogliatoi.

  • magic99 28/05/2015, 19.10 Mobile
    Citazione ( stefanomissile 28/05/2015 @ 18:57 )

    Ma dove l'hai letto che abbiamo perso colpa degli arbitri? Ma di sicuro mi aspettavo la squalifica del campo. La multa è una presa di culo...

    Mah veramente Al9ie dice proprio questo qualche mess sotto!!!!e nn è il solo....Tanti messaggi di quel tenore anke su altri post ,si parla SOLO degli ultimi tre minuti e poco o pochissimo della gara,che Venezia stava conducendo!!!!!

  • Irrazionale 28/05/2015, 18.59 Mobile
    Citazione ( Al9ie 28/05/2015 @ 18:03 )

    Certo, potevano sbagliarli, ma un conto è avere 5 liberi e palla in mano sul -8, un'altra cosa è rientrare in campo con la palla a venezia e senza uno dei nostri giocatori piu importanti, e senza aver potuto condurre regolarmente un timeout..

    5 liberi una cippa. Cioè vuol dire proprio esser miopi. DJO quando si è alzato è stato allontanato dagli arbitri. Un tecnico, no? Mi sto annoiando, sta discussione è durata fin troppo.

  • stefanomissile 28/05/2015, 18.57 Mobile
    Citazione ( magic99 28/05/2015 @ 18:29 )

    È veramente clamoroso addossare TUTTA la colpa della sconfitta agli arbitri,quando comunque Cantu era sotto di 6 e quindi tutto semmai poteva essere rimesso in gioco!!!Qui invece si cerca di far passare l'idea che Cantu avesse già la vittoria in ta ...

    Ma dove l'hai letto che abbiamo perso colpa degli arbitri? Ma di sicuro mi aspettavo la squalifica del campo. La multa è una presa di culo...

  • Al9ie 28/05/2015, 18.53
    Citazione ( magic99 28/05/2015 @ 18:29 )

    È veramente clamoroso addossare TUTTA la colpa della sconfitta agli arbitri,quando comunque Cantu era sotto di 6 e quindi tutto semmai poteva essere rimesso in gioco!!!Qui invece si cerca di far passare l'idea che Cantu avesse già la vittoria in ta ...

    Errore. Sotto di 8 dopo il giro di liberi da entrambi i lati del campo. Poi rimessa a Venezia e tripla di Ress: -11, partita finita.

  • magic99 28/05/2015, 18.29 Mobile

    È veramente clamoroso addossare TUTTA la colpa della sconfitta agli arbitri,quando comunque Cantu era sotto di 6 e quindi tutto semmai poteva essere rimesso in gioco!!!Qui invece si cerca di far passare l'idea che Cantu avesse già la vittoria in tasca.....ma quando mai!!!!Dal terzo quarto in poi la gara é cambiata e si è indirizzata verso Venezia,su questo non ci piove!!!!!Possibile negare questo???Come è possibile non riconoscere meriti a Venezia e trovare solamente scusanti ,seppure comprensibili !!!

  • stefanomissile 28/05/2015, 18.14 Mobile
    Citazione ( Al9ie 28/05/2015 @ 18:11 )

    A cantù ricordo che tre anni fa è stata sospesa una partita perchè un noto personaggio del parterre ha detto 'Scemo' a Facchini. Ieri in tre non sono stati in grado di riprendere in mano la situazione (che era ormai evidentemente sfuggita) sospend ...

    Quoto....

  • Al9ie 28/05/2015, 18.11
    Citazione ( stefanomissile 28/05/2015 @ 18:06 )

    Bastava che il fenomeno di arbitro guardasse l'istante replay...

    A cantù ricordo che tre anni fa è stata sospesa una partita perchè un noto personaggio del parterre ha detto 'Scemo' a Facchini. Ieri in tre non sono stati in grado di riprendere in mano la situazione (che era ormai evidentemente sfuggita) sospendendo la partita. Oltretutto, oltre al furto sportivo è arrivata la doppia beffa con la multa ridicola e il comunicato della dirigenza che riferisce di pochi 'ISOLATI', quando lo stesso Brugnaro è stato multato per 'per aver tenuto, IN PIU' OCCASIONI, un comportamento platealmente protestatario avverso le decisioni arbitrali'

  • stefanomissile 28/05/2015, 18.08 Mobile
    Citazione ( magic99 28/05/2015 @ 18:05 )

    ok niente giudizi tecnici sulla gara...ho capito!!!!Dall'entrata di Ress e Aradori é stata un altra gara!!!!!!

    Amadori!!!! Ma se ha sbagliato tutto...

  • stefanomissile 28/05/2015, 18.06 Mobile
    Citazione ( Al9ie 28/05/2015 @ 18:03 )

    Certo, potevano sbagliarli, ma un conto è avere 5 liberi e palla in mano sul -8, un'altra cosa è rientrare in campo con la palla a venezia e senza uno dei nostri giocatori piu importanti, e senza aver potuto condurre regolarmente un timeout..

    Bastava che il fenomeno di arbitro guardasse l'istante replay...

  • magic99 28/05/2015, 18.05 Mobile
    Citazione ( Al9ie 28/05/2015 @ 18:03 )

    Certo, potevano sbagliarli, ma un conto è avere 5 liberi e palla in mano sul -8, un'altra cosa è rientrare in campo con la palla a venezia e senza uno dei nostri giocatori piu importanti, e senza aver potuto condurre regolarmente un timeout..

    ok niente giudizi tecnici sulla gara...ho capito!!!!Dall'entrata di Ress e Aradori é stata un altra gara!!!!!!

  • Cantucky 28/05/2015, 18.04 Mobile
    Citazione ( Kerberos 28/05/2015 @ 15:03 )

    Lo avranno già detto tutti i tifosi della Dinamo, ma non basta mai. Cantù è l'ultima squadra che può lamentarsi del pubblico altrui e darne giudizi. Certamente gli arbitri hanno sbagliato a non sanzionare subito il gomito alto, certamente ha sb ...

    Gara 7 mi pare sia stata giocata a SS...o sbaglio? Ripeto ancora una volta, son 2 episodi differenti...a Cantù abbiamo preso 12000 Euro di multa per lancio di stelle filanti e acqua in campo, che ha causato 10 minuti di interruzione (per asciugare il parquet)....ieri per un episodio assai peggiore, lancio di bottiglie, interruzione del time out, hai visto la discarica dietro la nostra panca? Ebbene 3000 euro di multa, vorrei capire cosa ha scritto quel fenomeno del grigio sul referto...inutile che menzioniate continuamente una sere di 2 anni fa in cui avete perso non 1 non 2 non 3 ma 4 volte in 8 gg. In campo mica ci vanno gli spettatori. Acqua passata.

  • stefanomissile 28/05/2015, 18.04 Mobile
    Citazione ( magic99 28/05/2015 @ 17:56 )

    ma quando????è i canestri mossi durante i liberi avversari????

    Con voi ai play off anni fa. Stai sereno..

  • Al9ie 28/05/2015, 18.03
    Citazione ( magic99 28/05/2015 @ 18:01 )

    Peccato che mancavano tre minuti,e cmq i liberi si possono sbagliare,e forse due o tre canestri li avrebbero potuti realizzare anke loro!!!!!Non ho sentito un giudizio sulla gara,tecnico,di Gentile imbarazzante che sbagliava di tutto è Pino l'ha ten ...

    Certo, potevano sbagliarli, ma un conto è avere 5 liberi e palla in mano sul -8, un'altra cosa è rientrare in campo con la palla a venezia e senza uno dei nostri giocatori piu importanti, e senza aver potuto condurre regolarmente un timeout..

  • magic99 28/05/2015, 18.01 Mobile
    Citazione ( Al9ie 28/05/2015 @ 17:41 )

    Venezia non ha vinto sul campo. Fino a prova contraria gli arbitri hanno impedito a Cantù la rimonta non fischiando nell'ordine l'antisportivo a ortner e il tecnico per invasione del massaggiatore. Se sommiamo queste sanzioni avremmo dovuto tirare 2 ...

    Peccato che mancavano tre minuti,e cmq i liberi si possono sbagliare,e forse due o tre canestri li avrebbero potuti realizzare anke loro!!!!!Non ho sentito un giudizio sulla gara,tecnico,di Gentile imbarazzante che sbagliava di tutto è Pino l'ha tenuto in campo,quando è successo il fattaccio,la partita era cmq in mano di Venezia....magari un motivo oltre alla rissa ci sarà oppure no?!???

  • magic99 28/05/2015, 17.56 Mobile
    Citazione ( stefanomissile 28/05/2015 @ 17:46 )

    Infatti quando è successo abbiamo perso a tavolino...

    ma quando????è i canestri mossi durante i liberi avversari????

  • stefanomissile 28/05/2015, 17.46 Mobile
    Citazione ( magic99 28/05/2015 @ 17:25 )

    Chi è senza peccato scagli la prima ...bottiglietta!!!!Ma scusa ma voi non avete MAI lanciato nulla in campo,magari qualcosa che se becca un avversario fa pure più male,tipo monete?????MAI ????

    Infatti quando è successo abbiamo perso a tavolino...

  • Al9ie 28/05/2015, 17.41
    Citazione ( schollflea 28/05/2015 @ 12:27 )

    Chi vince sul campo merita sempre.

    Venezia non ha vinto sul campo. Fino a prova contraria gli arbitri hanno impedito a Cantù la rimonta non fischiando nell'ordine l'antisportivo a ortner e il tecnico per invasione del massaggiatore. Se sommiamo queste sanzioni avremmo dovuto tirare 2+2+1 tiri liberi e avremmo avuto in mano la palla per il possibile pareggio, dal momento che eravamo a -8 con 3 minuti da giocare. Mi spiace ma Venezia non ha vinto (o meglio, CHIUSO LA GARA) per meriti suoi, ma per impossibilità di cantù di svolgere la gara

  • Dinamoeboh 28/05/2015, 17.30
    Citazione ( Kerberos 28/05/2015 @ 15:03 )

    Lo avranno già detto tutti i tifosi della Dinamo, ma non basta mai. Cantù è l'ultima squadra che può lamentarsi del pubblico altrui e darne giudizi. Certamente gli arbitri hanno sbagliato a non sanzionare subito il gomito alto, certamente ha sb ...

    Si vabbè ma gli stessi che si lamentano non è detto che siano quelli che 2 anni fa hanno fatto altrettanto in gara6.....e cmq queste scene sono riprovevoli a prescindere e vanno sempre criticate e condannate....quindi giusto che ora i tifosi di Cantù si lamentino così come dovrebbe fare la tifoseria "sana" veneziana, così come dovrebbero fare tutte le altre tifoserie quando accadono queste cose

  • magic99 28/05/2015, 17.25 Mobile
    Citazione ( stefanomissile 28/05/2015 @ 16:48 )

    Fai te...prendere le bottigliette in capo non deve essere simpatico.

    Chi è senza peccato scagli la prima ...bottiglietta!!!!Ma scusa ma voi non avete MAI lanciato nulla in campo,magari qualcosa che se becca un avversario fa pure più male,tipo monete?????MAI ????

  • andrebott 28/05/2015, 17.00

    Mah mi sembra una punizione a senso unico

  • stefanomissile 28/05/2015, 16.48 Mobile
    Citazione ( magic99 28/05/2015 @ 16:30 )

    Anche lui ha reagito contro il pubblico,abbastanza platealmente!!!!Se quello era il metro arbitrale.....

    Fai te...prendere le bottigliette in capo non deve essere simpatico.

  • Veronica 28/05/2015, 16.31

    Dai commenti che ho letto, l'espulsione di Metta me la aspettavo tutta!

  • magic99 28/05/2015, 16.30 Mobile
    Citazione ( stefanomissile 28/05/2015 @ 16:04 )

    Perché non tutta la squadra???

    Anche lui ha reagito contro il pubblico,abbastanza platealmente!!!!Se quello era il metro arbitrale.....

  • stefanomissile 28/05/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( magic99 28/05/2015 @ 11:33 )

    allora andava espulso pure Shermadini o sbaglio?!?!

    Perché non tutta la squadra???

  • fabietto 28/05/2015, 15.51

    lancio di oggetti contundenti colpendo

  • OttoLamphred 28/05/2015, 15.45
    Citazione ( Tex91 28/05/2015 @ 14:29 )

    Credimi, le immagini di RaiSport sono davvero limitate a pochissimi momenti. Stone non ha provocato nessuno, è stato World Peace ad insistere in atteggiamenti minacciosi quando ormai la situazione era rientrata. Comunque, vedetela come preferite: pa ...

    Scusa ma la frase finale non mi trova daccordo: mi sembra che in questa sua esperienza italiana hanno dimostrato serietà e professionalità, cosa c'entra il passato? E nel caso specifico nè io nè te possiamo sapere cosa è successo tra lui e Stone per farlo partire in quel modo.
    Poi, ripeto, mi sa che anche gli arbitri hanno ragionato come te basandosi sul "curriculum" visto che a mio avviso il comportamento in panchina di Shermadini durante il famoso TO è stato anche peggio ma lui non è stato sanzionato

  • OttoLamphred 28/05/2015, 15.36
    Citazione ( bellamartin 28/05/2015 @ 12:19 )

    Bacchette??? Allora sono stati i cinesi

    C'era un gruppo di Pratesi in trasferta al Taliercio??????
    O___o

  • Kilghix 28/05/2015, 15.19

    Decisioni ridicole

  • guerriero2004 28/05/2015, 15.10
    Citazione ( Fenixwing 28/05/2015 @ 14:54 )

    Dimentichi quello di Ortner a Caserta, non è un gesto che fa onore a un giocatore e va punito, ma è umano mandare a quel paese gente che pensa che tu sia una scimmia allo zoo alla quale battere contro il vetro e tirare cose.

    condanno Ortner tanto quanto Shermadini... però poi non ci si deve stupire della reazione della gente, io non sono per il porgi l'altra guancia, se uno mi manda a quel paese glielo rigiro indietro...
    Comunque il tutto è nato dalla provocazione di MWP che continuava a inseguire Stone per far rissa

  • Kerberos 28/05/2015, 15.03

    Lo avranno già detto tutti i tifosi della Dinamo, ma non basta mai.


    Cantù è l'ultima squadra che può lamentarsi del pubblico altrui e darne giudizi. Certamente gli arbitri hanno sbagliato a non sanzionare subito il gomito alto, certamente ha sbagliato il pubblico veneziano nel lancio di oggetti, ma è solo l'1% di quanto visto a Cantù nei quarti di 2 anni fa. Dalle simulazioni di giocatori come Aradori alla continua minaccia di invasione ad ogni decisione arbitrale, una serie al meglio delle 7 totalmente ribaltata dove la Dinamo vinceva con i ventelli a Sassari, mentre a Cantù si perdeva sbagliando l'ultimo tiro, dopo che era successo di tutto.


    Non è la prima volta che quanto sopra è stato rinfacciato e non sarà l'ultima. Ma non sarà mai abbastanza.

  • laberra8 28/05/2015, 14.58

    E cmq 3000k per lancio di oggetti non contundenti e CONTUNDENTI sono ridicoli.. Brugnaro è già pronto per fare il politico in questo paese di ignoranti.

  • Fenixwing 28/05/2015, 14.54 Mobile
    Citazione ( guerriero2004 28/05/2015 @ 14:14 )

    dimentichi anche il dito medio (di entrambe le mani) verso il pubblico di Shermadini.... giusto perchè è solo colpa di quelli del pubblico....

    Dimentichi quello di Ortner a Caserta, non è un gesto che fa onore a un giocatore e va punito, ma è umano mandare a quel paese gente che pensa che tu sia una scimmia allo zoo alla quale battere contro il vetro e tirare cose.

  • brasco82 28/05/2015, 14.53 Mobile
    Citazione ( Roccia 28/05/2015 @ 14:48 )

    In televisione si è visto perfettamente un signore dietro la panchina di Cantù che gettava qualcosa contro i giocatori. In un paese con vera cultura sportiva quel signore l'avrebbero preso all'istante con l'aiuto degli altri spettatori, identificat ...

    beh dai ha rirato dei volantini stropicciati non ha tirato fuori una pistola... i ragazzi a fianco gli hanno intimato di smettere e lui ha fatto così, non la farei così grave

  • Fenixwing 28/05/2015, 14.51 Mobile

    Io non capisco come tutta quella serie di cose rientri in una multa complessiva di 3000 euro quando in campionato fanno le multe disciplinari divise per singoli comportamenti e il totale vien ben sopra quella cifra. Sconto per confezione famiglia? Fra l'altro non è la prima volta, é proprio un'usanza della lega. Se le punisci in un modo e succedono più eventi sarà ben un'aggravante e non un'attenuante, no?

  • laberra8 28/05/2015, 14.49
    Citazione ( MattBonner 28/05/2015 @ 11:40 )

    Ma dopo questi fatti in una eventuale finale i canturini simpatizzeranno per noi o Venezia?

    Prima Milano-Siena, poi un'eventuale Milano-Venezia.. Tagliami pure le palle già che ci sei..

  • Roccia 28/05/2015, 14.48

    In televisione si è visto perfettamente un signore dietro la panchina di Cantù che gettava qualcosa contro i giocatori. In un paese con vera cultura sportiva quel signore l'avrebbero preso all'istante con l'aiuto degli altri spettatori, identificato e allontanato per sempre da tutti i palazzetti.

  • dariosk 28/05/2015, 14.46
    Citazione ( Tex91 28/05/2015 @ 14:43 )

    Scusa, ma la differenza tra bottiglie piene o vuote è evidente anche agli occhi di un bambino. Le lesioni che possono provocare in un caso sono molto gravi, nell'altro nulle. Avere un atteggiamento rissoso e violento in campo, provoca ovviamente lo ...

    ma vuote o piene non cambia il fatto che non esiste al mondo che le tiri ai giocatori! magari sarò strano io ma mi sembra assurdo, cioè siccome nn fanno male possiamo tirarle? o che cosa? ripeto io nn tifo e ho zero interessi a parlare male di uno o dell'altro, ma soffermarsi sul vuoto o pieno per me è un grande errore.... sulla provocazione, dubito che sia stato artest a iniziare, piuttosto lo hanno fatto quei 5 che c'erano ben sapendo i suoi precedenti.....

  • Tex91 28/05/2015, 14.43 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/05/2015 @ 14:35 )

    nn sono tifoso di nessuno e nn seguo tanto la serie a, ho visto la partita in tv , ti dico che mi sembra sbagliato A sottolineare che le bottiglie erano vuote, dato che nn cambia nulla vuote o piene, B dire che quei 5 sono stati provocati dai gioca ...

    Scusa, ma la differenza tra bottiglie piene o vuote è evidente anche agli occhi di un bambino. Le lesioni che possono provocare in un caso sono molto gravi, nell'altro nulle. Avere un atteggiamento rissoso e violento in campo, provoca ovviamente lo sdegno del pubblico. Poi se a te sembra anormale che un giocatore provochi il pubblico in gara 5 è un altro discorso, anche se conoscedo Artest non mi stupisco affatto.

  • laberra8 28/05/2015, 14.43
    Citazione ( Tex91 28/05/2015 @ 11:30 )

    Ce la farà Artest a finire una stagione in carriera senza espulsioni o squalifiche? Trovo assolutamente corretta la decisione del giudice sportivo che conferma a pieno la mia idea sull'accaduto. Reazione sbagliata, anche se non pericolosa, del pubbl ...

    Il suddetto Metta è l'unico giocatore che è riuscito a portare il basket sulla tv generalista.. Un po' di rispetto perché al movimento basket in Italia ha dato cmq una bella mano.

Pagina di 3