Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/05/2015, 22.44

Brindisi batte Reggio 62-58 e si porta sul 2-1

In un finale tirato la spunta l'Enel che trova il guizzo vincente con James

Serie A
Un caldo PalaPentassuglia ospiterà Gara3 dei quarti di finale dei playoff scudetto tra Brindisi e Reggio Emilia che sono in parità dopo le due partite giocate al PalaBigi.

Bucchi parte con Pullen, Denmon, Cournooh, James e Mays.  Menetti risponde con Cinciarini, Diener, Kaukenas, Polonara e Cervi.

Dopo 5 minuti Reggio conduce per 12-9 ma fa i conti coi tre falli di Cervi. Un intenso primo quarto si conclude 21-20 in favore dei viaggianti che trovano 6 punti con Diener. Per i padroni di casa bene Pullen e Denmon.
Si segna col contagocce e al 14mo, prima del timeout di Menetti,  il punteggio è di 23-24. Al 17mo Bucchi è costretto al timeout prima che Cinciarini tiri il libero dell'and one che potrebbe valere il più 7. Reggio scappa sul 25-34 e Bucchi ricorre al secondo timeout quando mancano 2:48 alla pausa lunga. Il punteggio di 30-36 manda le due squadre negli spogliatoi.

Denmon e Diener sono finalmente entrati nella serie segnando rispettivamente 15 e 11 punti. Brindisi soffre la fisicità della difesa ospite ed è contratta in attacco dove perde molti possessi. Reggio invece trova buone corse sui blocchi ed è più reattiva a rimbalzo: nei primi 20 minuti ha catturato 19 rimbalzi di cui ben 7 offensivi.

Dopo i primi 4 minuti solo due punti per parte. Lavrinovic la spiega nel pitturato e Reggio conduce 40-45 al 28mo. L'arresto passo e tiro di Turner vale il 42-45 che chiude il terzo quarto.

Gli ultimi10 minuti si aprono col 5-0 Reggio firmato dalla tripla di Amedeo Della Valle e la schiacciata di Cervi: timeout Brindisi sul 42-50 e 8:55 da giocare. 47-52 con 5 minuti e mezzo da giocare e Menetti chiama timeout per interrompere la rincorsa dei padroni di casa che usufruiranno di 2 liberi con Pullen. Magia di Pullen per il meno 1. Menetti nuovamente col timeout a 4:12 dalla fine sul 51-52. La tripla di Turner vale il più due ma Diener impatta con un bel canestro. Lavrinovic firma il pareggio e il più due. Due minuti al termine e Turner impatta a 58. Denmon recupera e la linea di fondo di James vale il più 2. Reggio spreca i 24 ma il ferro respinge la tripla di Denmon. 60-58 e 30 secondi alla fine . Timeout e palla per gli ospiti. Polonara trova la tripla del più 1 ma i 24 erano scaduti. 7 secondi alla fine. Timeout e palla Brindisi. Brindisi trova il canestro con James e vince 62-58.
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 312 Commenti

Pagina di 7

  • dinamite10 24/05/2015, 18.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda ti rispondo da neofita del basket benchè io non sia un ragazzino, sono uno di quelli arrivati al basket da poco tempo ( pochi anni ) su la scia dei risultati esaltanti della nostra Dinamo, non mi vergogno a dirlo perche per e cosi, sino a 4 anni fa non sapevo neppure cosa volessero dire molti termini baskettari.
    Un giorno vado a vedere una partita e il basket mi fulmina!!!!!!, da quel giorno non mi son piu perso una partita, e ti diro che anche se la dinamo non andarà sempre come in questi anni io continuerò a seguirla ( ma questo esula dall argomento ).
    Per me atletismo molto spesso si trasforma in spettacolo, vedere delle azioni veloci vedere tutti correre mi piace, vedere un azione che termina con una schiaccia mi esalta come vedere un alley opp, mi trasporta vedere il basket ignorante come lo definite in molti di Meo, mi esaltano le triple fatte con le mani in faccia.!
    Una cosa che pero non sopporto e il protezionismo, tu dicevi che basterebbe cambiare un paio di regole per "riportare" il basket a quello che forse era un tempo un gioco più intelligente? e questo forse a scapito dello spettacolo?
    Son d' accordo che non si deve sempre inseguire lo spettacolo pero anche fare il percorso inverso e pericoloso!
    Se l evoluzione del basket moderno e questa, va bene cambiare qualche regola ma non si puo pretendere di bloccare di proteggere di mantenere " la purezza" tutti gli sport da quelli individuali a quelli di squadra son cambiati e cambieranno e giusto e naturale che sia cosi si evolvono pensare di bloccare l evoluzione e un utopia!



  • sassari68 24/05/2015, 17.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non rispondo a nessuno dei tuoi post,dopo quel link. Non si fa così! È un colpo basso....che amarezza...comunque, ti aspetto per discuterne davanti ad una buona birra...

  • sassari68 24/05/2015, 15.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "ma la selezione all-star dei giocatori europei, se gioca contro la nazionale USA, o contro il secondo quintetto, ma anche il terzo o quarto, vince sempre, diciamo che, su n partite, il tendenziale sarebbe verso infinito" ===ovviamente PERDE sempre

  • sassari68 24/05/2015, 15.27
    Citazione ( SimoneSS 24/05/2015 @ 15:21 )

    Ma non c'hai proprio un caxxo da fare questo pomeriggio di una domenica di maggio?! Ma vattene alle bancarelle della cavalcata, mi sembri quello del baseball conosciuto da outermarker!! :))

    Questo a voler essere educati...ma con te è "cumenti dà lu zuccaru all'ainu"....Le bancarelle sono un po' da sfigati, vacci tu...ti ci vedrei bene...tu, il tuo amico shakur, e qualche altro di cui abbiamo parlato l'altra sera....

  • Fenixwing 24/05/2015, 15.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ian Vesely é chiaramente un nigga del Bronx, per intenderci.

  • SimoneSS 24/05/2015, 15.21 Mobile
    Citazione ( sassari68 24/05/2015 @ 13:45 )

    Scusa SimoneSS , non ti avevo taggato per bene nel mio brevissssssimo post precedente........

    Ma non c'hai proprio un caxxo da fare questo pomeriggio di una domenica di maggio?! Ma vattene alle bancarelle della cavalcata, mi sembri quello del baseball conosciuto da outermarker!! :))

  • sassari68 24/05/2015, 14.49

    Maledette tabulazioni....

  • sassari68 24/05/2015, 14.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avevo scordato questo...per dirti che poi, non è che non mi piaccia nessun giocatore bianco, eh?! DD mi piace (o piaceva, perché per come lo usano a RE, va bene uno qualunque), ma mi piacciono, per dirtene alcuni: NIKOLA KALINICDUSKO SAVANOVICADRIEN MOERMAN
    ARTSIOM PARAKHOUSKI
    MINDAUGAS KUZMINSKAS BOJAN DUBLJEVIC
    STEVAN JELOVAC
    MILAN MACVANMIHAJLO ANDRIC
    ANGELO CALOIARO HALIL KANACEVIC JANIS TIMMAE te ne risparmio tanti altri....

  • TENSECONDS 24/05/2015, 13.55 Mobile
    Citazione ( Giuliano 24/05/2015 @ 12:28 )

    E' un piacere fare affari con te. In omaggio ti lascio Mbodji e Mafezzoli.

    Non sono stato chiaro. Non ho fatto richieste di contropartite, per quelle ci penso io. Grazie del pensiero comunque.

  • sassari68 24/05/2015, 13.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E comunque coach, adesso basta! Vedi di organizzarti un viaggio per garatre/quattro, così ne possiamo parlare di persona, che vien meglio!!!

  • sassari68 24/05/2015, 13.45

    Scusa SimoneSS , non ti avevo taggato per bene nel mio brevissssssimo post precedente........

  • sassari68 24/05/2015, 13.44

    Ah, dimenticavo emegliodatre e dinamite10 , se volevate mangiare, venerdì era l'occasione giusta! Alla prossima!

  • sassari68 24/05/2015, 13.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    'Azzo, coach, mi assento qualche ora, e tu ne approfitti....dunque, cercherò di rispondere ai tuoi post, in uno omnicomprensivo; innanzitutto, il ranking del mio post era limitato alle squadre "umane", era ovvio e scontato (e se avrai pazienza di cercare i miei post estivi, lo vedrai) che Milano fosse al numero 1, per cui quelle che elencavo erano le posizioni dalla due in poi.....relativamente al discorso atletismo: credo sia fuori discussione (anche perché esistono studi scientifici in tal senso) che i coloured abbiano, dal punto di vista anatomico, morfologico-funzionale e fisiologico, una marcia in più rispetto ai bianchi, per cui, negli sport, perlomeno in quelli a maggiore componente fisico-atletica, mi pare ovvio e scontato che la predominanza non possa essere bianca...chiaro che la tecnica e la tattica sono componenti altrettanto importanti, ma sono cose che possono essere imparate da chiunque nel corso della pratica sportiva, mentre le doti fisico-atletiche non si "aggiungono" a posteriori, possono solo essere potenziate...in uno sport nel quale il canestro è posto oltre i tre metri d'altezza, arrivarci il più vicino possibile è un bel vantaggio, per cui resta da vedere quale sia il sistema più "accettabile", secondo i canoni personali: io personalmente tra un alley oop, una schiacciata con partenza dal tiro libero, uno schiaccione all'indietro in contropiede, ed una bella culata del dueediecipercentoventichili, continuo a preferire la prima, tra prendere un rimbalzo perché ti cade in mano a braccia alzate, ed un salto che ti fa toccare il ferro con la testa, preferisco il secondo, e, ad occhio, valutando le espressioni di eccitato giubilo (frequentando anche io i palazzetti da tanti anni, magari meno anni di te), percepisco che pure il pubblico pagante preferisca questi gesti atletici...come credo che, in uno sport che prevede uno sforzo atletico in continuità, con poche pause, con fasi attacco-difesa che si susseguono incessantemente (a differenza del calcio, che non coinvolge sempre e contemporaneamente tutti i giocatori in campo), disporre, il più possibile dal punto di vista numerico, di giocatori in grado di reggere determinati tipi di sforzo, e di recuperare dal punto di vista fisico nel minor tempo possibile, sia un plus assoluto…come direbbe l’amico @simoneSS, sono pragmatico, per cui: un tiro da tre è meglio di uno da due, perché la matematica non è opinabile; una schiacciata è meglio di un appoggio, se non altro perché molto più difficile da stoppare…e tutti e due, rispetto al gradimento dello spettatore medio (alcuni competenti, altri no, va da sé), ad osservarne le reazioni ed a “stimare” i decibel del tripudio suscitato, vanno incontro alle esigenze di spettacolo consone ad un qualcosa per il quale si sganciano dei bei soldi, a volte…ed arriviamo al discorso NBA, perché tu mi dirai che il mio pragmatismo non s’incrocia, nella stessa matrice, con lo spettacolo…come ho avuto modo altre volte di scrivere, nel corso dei nostri simpatici “carteggi” virtuali, il mio approccio allo sport in generale, ma in particolare al basket, è guidato da due stelle polari: il risultato ed il divertimento/spettacolo, ed io sostengo che le due cose non siano antitetiche, tuttaltro…la massima espressione di ciò è l’NBA, che coniuga spettacolo, e tanto, e non credo, sinceramente, che questo postulato possa essere messo in discussione, perché se al mondo esiste un qualcosa di spettacolare sopra ogni cosa, si chiama NBA (poi, questione di gusti, su tante cose); e l’NBA, con la sua spettacolarità, è vincente, perché, ovunque, in qualunque competizione internazionale, gli USA hanno voluto vincere, hanno vinto (quando hanno perso, generalmente, è perché non hanno mandato la squadra migliore tra le tante a disposizione)…poi, possiamo pensare quel che vogliamo, ma la selezione all-star dei giocatori europei, se gioca contro la nazionale USA, o contro il secondo quintetto, ma anche il terzo o quarto, vince sempre, diciamo che, su n partite, il tendenziale sarebbe verso infinito, molto probabilmente…ovviamente, liberissimi tutti di preferire il basket europeo, ma credo che dal punto di vista della spettacolarità, della capacità di imporsi (leggasi: vincere), della superiorità atletica (appunto componente fondamentale del mix di cose necessarie per la vittoria), non si possano aver dubbi…magari ci sono coloro che si divertono di più a vedere un’azione ai 24”, con tutti i giocatori che toccano il pallone, sette tagli sotto canestro, il doppio stack ripetuto in loop, ed appoggio finale a tabella del culone di turno, con punteggio finale 56-55, e pensano che questo sia il basket migliore (non è un riferimento a te, ovviamente, è un discorso generale), io però credo che ci siano alcune cose oggettive ed accettate più o meno da tutti, perlomeno leggendo i giornali, sentendo le tv e vedendo sul web: Monica Bellucci è bellissima, l’estate è la bella stagione, il calcio ed il Brasile sono sinonimi, l’NBA ed il basket altrettanto…poi, nulla toglie che si possano preferire Anna Mazzamauro, le giornate con vento e pioggia, il calcio che si gioca in Nuova Zelanda ed il basket Iracheno…Finisco questo mio brevissimo post, dicendoti che siamo in tanti che, se Sacchetti non fosse il nostro coach, seguiremmo ugualmente la squadra: l’ho seguita, e non ero solo, con in panchina Giulio Melilla, Piero Millina, Sergio Contini, Gigi Garelli, pensa tu che coraggio……….;-)

  • tomwall 24/05/2015, 13.21

    È mancata in modo evidente un'ala piccola, se l'anno prossimo anche Reggio decidesse di metterne UNA in rosa, posson puntare in alto

  • mikecestino 24/05/2015, 13.12 Mobile
    Citazione ( Forsaken 24/05/2015 @ 12:53 )

    A prescindere da come vada la seri, ringrazio tutti coloro che pre-gara 1 insisteva sul fatto che Brindisi sia la meno preparata dei playoff insieme a Bologna. Grazie a tutti voi, calunnie

    Fieramente no ero tra quelli......

  • Forsaken 24/05/2015, 12.53 Mobile

    A prescindere da come vada la seri, ringrazio tutti coloro che pre-gara 1 insisteva sul fatto che Brindisi sia la meno preparata dei playoff insieme a Bologna. Grazie a tutti voi, calunnie

  • Fenixwing 24/05/2015, 12.29 Mobile
    Citazione ( TheMask 24/05/2015 @ 12:23 )

    Questa mi piacque assai.

    Il mio cellulare evidentemente non era molto d'accordo avendo cannato il quote.

  • Giuliano 24/05/2015, 12.28
    Citazione ( TENSECONDS 24/05/2015 @ 07:53 )

    Buongiorno. É tuo. Della "Quadra" é tuo.

    E' un piacere fare affari con te. In omaggio ti lascio Mbodji e Mafezzoli.

  • TheMask 24/05/2015, 12.23 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/05/2015 @ 12:22 )

    E monsieur de Lapalisse era ancora vivo quindici minuti prima di essere morto? :)

    Questa mi piacque assai.

  • Fenixwing 24/05/2015, 12.22 Mobile

    E monsieur de Lapalisse era ancora vivo quindici minuti prima di essere morto? :)

  • Oderisio 24/05/2015, 12.02 Mobile

    Azzz! Questo colpo di Brindisi e' pesantissimo, soprattutto psicologicamente. O Reggio ribatte subito andando a vincere la prossima, oppure la vedo nerissima per loro ...

  • dinamite10 24/05/2015, 12.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero ma anche nell atletica a seconda delle discipline le eccellenze bianche sono una rarità!
    mentre per certe etinie africane e la normalità vedi i fondisti ma anche i velocisti, che vengono da aree dell africa diverse ma sempre di colore sono!

  • fantomas75 24/05/2015, 11.57 Mobile

    Partita con tantissimi errori, ma agonisticamente bellissima. Noi abbiamo commesso tanti errori (troppe palle perse gratuite, penso alle 4 violazioni di piede sulla linea), ma ci siamo salvati con la difesa e con un po' di fortuna (ultima rimessa da brividi). Per la prima volta abbiamo perso la lotta a rimbalzo e qui c'è da fare una riflessione: zerini ed Eric si devono svegliare, non possiamo permetterci il lusso di spremere mays e James durante l'arco della partita: in attacco non stanno dando niente (credo 4 punti in tre partite in due), ma anche in difesa qualche sbavatura di troppo. Ora chiappe strette e superiamo il turno perché potrebbe significare tanto sia per il nostro futuro più prossimo che per quello più lontano. P.s. Che giocatore lavrinovic. P.p.s: complimenti ai telecronisti di teletricolore, veramente bravi, competenti, tifosi, ma non faziosi

  • GianmarcodaBologna 24/05/2015, 10.54

    Complimenti ai commentatori tv di Reggio. Tifosi sì, ma equilibrati e competenti.

  • BRINDISI1968 24/05/2015, 10.23

    Che dire....ad inizio serie avrei messo la firma per stare davanti 2 a 1, e dopo aver buttato gara 1 le speranze erano quasi nulle. Confermo quello che ho detto dopo gara 2: Reggio fisicamente sta messa male, e quando la stanchezza prevale sulla ragione ti ritrovi a giocare quasi 10/11 possessi sul filo dei 24. Tenendo presente inoltre che abbiamo giocato le prime 2 partite senza Denmon, non pervenuto, e Pullen a tratti, sono piu' che fiducioso. Ieri mi sarei aspettavo Diener nel suo ruolo di killer, e Cinciarini meglio delle precedenti 2 partite, meglio per noi se sono stato smentito. Mays e' diventato un vero gatto sulle palle di Cervi, che sistematicamente si carica di falli dopo 3/5 minuti, mentre James sta diventando l'ossessione di Menetti, e' lui il vero ago della bilancia in questa serie. Bravo Bucchi ad insistere su questo particolare. Buona domenica e buon basket a tutti.

  • dinodino11 24/05/2015, 09.16

    Mi aspettavo qualche tocco di rosso in più al Palapentassuglia, invece c'erano parecchi posti vuoti nei già pochi posti riservati ali ospiti. Complimenti a chi c'era, che si è fatto comunque sentire, ma gli altri? Eppure era un comodo Sabato sera, si poteva fare. Non è che siete un po' viziati? O forse vi sete stancati i vedere partite con Brindisi?

  • mikecestino 24/05/2015, 09.00 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 24/05/2015 @ 02:24 )

    volevo solo dire che il gioco e la filosofia di meo sono il caviale ma secondo alcuni essi puzzano di pesce... @sassari68 però è vero che deve pagare una super cena a me a @dinamite10

    Anche il caviale però bisogna mangiarlo al momento giusto (prova a mangiarlo per colazione) quindi rimango della mia idea che Sacchetti e' un buon Coach ma se fossi il patron di una squadra preferirei Bucchi,Charlie,e lo stesso Crespi tutta la vita.
    De gustibus. ..........








  • dinamite10 24/05/2015, 08.56 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 24/05/2015 @ 02:20 )

    beh, coach. Meno ipocrisie: hai mai visto un europeo bianco della statura di logan o dyson che sa schiacciare come loro? che sarebbe della tua squadra senza samuels, moss, elegar, brooks? se i rispettivi titolari fossero anche i migliori gigli, melli ...

    Il problema e inesistente! I giocatori di colore afroamericani o africani sono geneticamente predisposti, e anche per loro questo vale non per tutta l Africa ma per determinate regioni africane ( che poi. sono quelle di provenienza degli afroamericani ) per gli europei che dire?i per la razza bianca in generale e diverso non abbiamo la stessa predisposizione genetiva, e vero che qualcuno riesce e può fare certe cose ma la % e irrisoria rispetto a loro!

  • TENSECONDS 24/05/2015, 07.53 Mobile
    Citazione ( Giuliano 23/05/2015 @ 23:34 )

    Già che offri mi prendo volentieri Della Valle.

    Buongiorno. É tuo. Della "Quadra" é tuo.

  • picchiatello 24/05/2015, 07.43 Mobile

    Squadra con pregi e difetti fatta giocare x esaltare i difetti e nascondere i pregi, gerarchie poco chiare, spersonalizzazione di alcuni giocatori. Max ha fatto tanto x Reggio, ma purtroppo ha dimostrato di non saper gestire una squadra di vertice e paradossalmente ha fatto vedere il basket migliore quando con la squadra ridotta all'osso dagli infortuni, non aveva nulla da perdere e i cambi erano giocoforza costretti. L'unica speranza è una botta di culo che tante volte lo ha salvato, ma per me le speranze sono ridotte al lumicino. Se usciamo con Brindisi si abbia il coraggio di dire che la stagione è fallimentare, senza se e senza ma.

  • Fenixwing 24/05/2015, 03.26 Mobile
    Citazione ( LUCASFREE 23/05/2015 @ 23:49 )

    Secondo me perche' giochiamo ai 24 secondi senza attaccare il ferro e costantemente a 4 secondi dall'infrrazione ci troviamo a 10 metri dal canestro. Non e' un problema di questa serie ma dal girone d'andata. Con la differenza che prima tiravamo col ...

    Ma non é vero che non fa modifiche, dai; Lavrinovic oggi non ha giocato in post per aprir di più l'area e far centrare più il gioco sugli esterni, la difesa sul pnr centrale é cambiata mettendo più focus su Mays a cui si cercava di impedire la ricezione, si è finalmente battezzato efficacemente Cournooh. Brindisi ha dovuto fare delle giocate di lettura di alto livello per battere le rotazioni in diversi frangenti, e senza il momento piscina di Turner probabilmente non l'avrebbe spuntata (e lì Menetti bravo a fermare il parziale con TO) Poi certo, il gioco sul perimetro resta quello perché i giocatori son quelli, non é che cambiano. Non è che Cincia si trasforma in Derrick Rose. Ci sono anche quelli che in attacco decidono di non partecipare che son gran parte del problema. Se costruiscono azioni decenti poi al momento di tirare passano invece di guardare il canestro finendo per tirar la palla in tribuna o facendo scadere i 24s colpe Menetti non ne ha. E mancano almeno 6-8 punti da azioni del genere. Colpe ne può avere nel rimettere Kaukenas su nel momento in cui canna totalmente la partita per evitare la forzatura di Della Valle nel momento frenzy della squadra, ma é poi arrivato a qualche decimo di secondo dal +1 e da una carambola su una palla persa su rimessa per il pareggio (fra parentesi, l'unica cosa in cui Brindisi sta facendo male, anche a Reggio ha rischiato più di una volta di perdere la palla per 5 secondi).

  • emegliodatre 24/05/2015, 02.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    volevo solo dire che il gioco e la filosofia di meo sono il caviale ma secondo alcuni essi puzzano di pesce... @sassari68 però è vero che deve pagare una super cena a me a @dinamite10

  • emegliodatre 24/05/2015, 02.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh, coach. Meno ipocrisie: hai mai visto un europeo bianco della statura di logan o dyson che sa schiacciare come loro? che sarebbe della tua squadra senza samuels, moss, elegar, brooks? se i rispettivi titolari fossero anche i migliori gigli, melli, cervi, cerella? e senza i nostri logan dyson brooks kadji etc dove saremmo noi? e se trento fosse priva di owens e mitchell sarebbe davvero dove sta ora? ma è davvero necessario che elenchi squadra per squadra quali sono le colonne portanti? poi, per carità, capita anche un italiano o un europeo bianco sia superiore a un suo pari ruolo afro-americano, ma la percentuale qual è? un caso su quanti?

  • amodinamo 24/05/2015, 02.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si era partito giovedi per evitare il traffico sull'A13

  • amodinamo 24/05/2015, 02.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sicuramente si ma forse a reggio da quel punto di vista qualcosina manca..

  • amodinamo 24/05/2015, 01.56 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 24/05/2015 @ 01:49 )

    io rispondevo ad uno che insinuava che meo insista su un tipo di gioco anche se l'interprete principale di quel gioco (diener) ormai non c'è più, facendogli presente che senza meo nemmeno quel giocatore esiste più, e che quindi non è mica tanto ...

    maledetto cell ho sbagliato a cliccare c'e'un po sonno;avevo capito cosa intendevi io aggiungo che oltre a Drake devi avere Travis che lo mette in ritmo..poi sara'vero che e'tutte le sere a cena con Cinciarini e sono amiconi pero'..

  • amodinamo 24/05/2015, 01.49 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 24/05/2015 @ 01:39 )

    non era esattamente quello che avevo in mente....

    a no? stavo gia' facendo i conti su i soldi risparmiati..

  • emegliodatre 24/05/2015, 01.49 Mobile
    Citazione ( amodinamo 24/05/2015 @ 01:42 )

    a no? stavo gia' facendo i conti su i soldi risparmiati..

    io rispondevo ad uno che insinuava che meo insista su un tipo di gioco anche se l'interprete principale di quel gioco (diener) ormai non c'è più, facendogli presente che senza meo nemmeno quel giocatore esiste più, e che quindi non è mica tanto chiaro e scontato qual è l'uovo e quale la gallina

  • amodinamo 24/05/2015, 01.42 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 24/05/2015 @ 01:39 )

    non era esattamente quello che avevo in mente....

    a no? stavo gia' facendo i conti su i soldi risparmiati..

  • emegliodatre 24/05/2015, 01.39 Mobile
    Citazione ( amodinamo 24/05/2015 @ 01:36 )

    Facile togli dalla maglia Chessa e ci metti Diener non se ne accorge nessuno!

    non era esattamente quello che avevo in mente....

  • amodinamo 24/05/2015, 01.36 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 24/05/2015 @ 00:39 )

    e non è il solo. Poi, se non hai un diener, lo crei.

    Facile togli dalla maglia Chessa e ci metti Diener non se ne accorge nessuno!

  • emegliodatre 24/05/2015, 01.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È noto che certi cibi raffinati non sono apprezzati da tutti (hai presente quel film con sordi, in cui la rozza moglie diceva un po' schifata del caviale: "sa di pesce"?)

  • cepire 24/05/2015, 01.33 Mobile
    Citazione ( LUCASFREE 23/05/2015 @ 23:49 )

    Secondo me perche' giochiamo ai 24 secondi senza attaccare il ferro e costantemente a 4 secondi dall'infrrazione ci troviamo a 10 metri dal canestro. Non e' un problema di questa serie ma dal girone d'andata. Con la differenza che prima tiravamo col ...

    condivido in pieno

  • emegliodatre 24/05/2015, 01.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma cosa cambia, visto che il ragionamento di base è: ai play off serve un surplus di performance fisico-atletica; statisticamente gli afro-americani (sia in senso di provenienza tout-court sia in senso di formazione) ne sono più dotati; le squadre con minor numero di afro-americani in squadra saranno più penalizzate?

  • Roje01 24/05/2015, 01.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto in pieno. Drake oggi faceva il play e non il finalizzatore. Ha fatto pochissimi tiri. Gioca, imho, snaturato, eppure ha fatto tanti punti. Se menetti gli togliesse la "museruola" fine dei giochi per chiunque.

  • emegliodatre 24/05/2015, 00.39 Mobile
    Citazione ( mikecestino 24/05/2015 @ 00:02 )

    Ok , ma in generale il gioco come lo vedi tu piace anche a me, e non e' che Sacchetti non sia un buon Coach , ma secondo me un allenatore dovrebbe far giocare la squadra secondo il roster che ha, e Sassari questo anno non ha Diener..... comunque è ...

    e non è il solo. Poi, se non hai un diener, lo crei.

  • emegliodatre 24/05/2015, 00.29 Mobile
    Citazione ( sruggi 24/05/2015 @ 00:25 )

    non mi risulta che la serie sia al meglio delle 7.....

    no, 5-2 è un ulteriore livello: è gara al meglio delle 9

  • barrakuda 24/05/2015, 00.26 Mobile
    Citazione ( Roje01 24/05/2015 @ 00:11 )

    Tranquilli. La serie finisce 5-2 per reggio

    Tipico brindisino tirapiedi???

  • sruggi 24/05/2015, 00.25
    Citazione ( Roje01 24/05/2015 @ 00:11 )

    Tranquilli. La serie finisce 5-2 per reggio

    non mi risulta che la serie sia al meglio delle 7.....

  • sassari68 24/05/2015, 00.14
    Citazione ( losvedese 24/05/2015 @ 00:12 )

    Si, e l'hanno preso subito subito per tappare il buco! Comunque non dovrei lamentarmi piú di tanto che l'anno scorso ci eravamo beccati Chiotti...

    Esatto!

Pagina di 7