Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/05/2015, 22.38

La Reyer si porta sul 2-0 dominando all'inizio e rischiando nel finale

Risultato importante per Venezia che però, nell'ultimo quarto, commette la grave ingenuità di mollare

Serie A
ASPETTATIVE: La serie è ancora aperta, anzi, apertissima. Se Cantù dovesse vincere Gara 2, si porterebbe sull'uno pari e potrebbe anche tentare il colpaccio al Pianella. Viceversa, un secondo successo di Venezia, garantirebbe ai lagunari la possibilità di passare la serie vincendo una soltanto delle prossime 3 gare. Chiaro pertanto che dal punto di vista tattico questa partita conta molto. La chiave del match? Per l'Umana sicuramente la difesa: sarà importante limitare il talento offensivo dei brianzoli, portandoli a giocare il più possibile a difesa schierata.
Per Cantù invece molto passerà per la regia. Gli uomini di Sacripanti, a meno di altissime percentuali al tiro, dovranno mettere in difficoltà la Reyer passandosi la palla, cosa fino ad ora raramente successa.

1Q: La Reyer schiera fin da subito un'intensità pazzesca e si porta in 3 minuti sul 10-1 grazie a Stone, Viggiano e ad un Ress difensivamente perfetto. Il ritorno di Cantù però non si fa attendere ed i brianzoli avanzano con Artest e Feldeine (12-7). Il finale si rivela invece molto contratto e le squadre chiudono sul 18-14.

2Q: Sono le triple di Artest, Dulkys e Feldeine ad aprire la seconda frazione di gioco (22-20). Sono Ortner, Goss ed Aradori a regalare il +13 all'Umana quando mandano 4 minuti all'intervallo lungo (33-20). Cantù prova ad rientrare con Odom, ma la difesa della Reyer è sensazionale ed il primo tempo si chiude 42-23.

3Q: Apre Gentile per ridare fiducia ai suoi, ma Viggiano e Peric rispondono subito siglando il +21 Venezia (46-25). Stone e Ress si esaltano e Venezia allunga sino al +31 (59-28). Johnson Odom si carica come spesso accade la squadra sulle spalle e permette a Cantù di tamponare le falle 63-38.

4Q: Le bombe di Peric e Jackson dicono nuovo +28 Venezia. Per Cantù continua a segnare il solito Johnson Odom che, con l'aiuto di Feldeine, accorcia lo svantaggio dei suoi compagni a -18. I liberi di Ortner bloccano solo temporaneamente il rientro di Cantù, destinata ad arrivare sino al -10 grazie e Williams e Feldeine (71-61). È Jackson a dare la scossa alla Reyer che comunque deve sudarsi la vittoria. Il match finisce 77-72.

MVP: in partite come questa, avere o non avere Julyan Stone in campo fa completamente la differenza. Tant'è che, appena Recalcati ha deciso di dargli riposo, il match è completamente svoltato a favore di Cantù. Il play di Alexandria chiude con 11 punti, 13 rimbalzi, 2 assist e 5 falli per 27 di valutazione.
© Riproduzione riservata
A. Tessier

A. Tessier

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 292 Commenti

Pagina di 6

  • Hacker 23/05/2015, 20.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Manie di persecuzione?
    Per me il campionato ha perso competitività e attrattiva dal terzo scudetto Montepaschi, quando sai già da settembre chi vincerà il titolo... A me non piace nemmeno la Lega spagnola dove ogni anno si alternano sempre le solite due tranne rare eccezioni, anche se almeno lì il livello di gioco è alto. Poi che sia Milano è un dettaglio che non mi condiziona, se fosse stata Capo D'orlando avrei pensato le stesse cose.

  • GaragePianella2 23/05/2015, 18.42 Mobile
    Citazione ( Hacker 23/05/2015 @ 18:37 )

    Milano non ha rivali, facciamocene una ragione, nessuna può batterla in una serie. Milano è squadra da eurolega, le altre da campionato italiano (del livello che vediamo ogni giorno). Oltretutto dopo lo scudetto di anno scorso hanno anche perso que ...

    1000 non so ma x tanti ancora purtroppo

  • GaragePianella2 23/05/2015, 18.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a dire la verità a me basterebbe vedere una finsle combattuta. Poi so già che noi non ci saremo percui...

  • Hacker 23/05/2015, 18.37
    Citazione ( GaragePianella2 22/05/2015 @ 17:55 )

    Milano vincerà sicuro, ma in finale con Venezia voglio vedere gli esperti ex Siena abituati a certe serie....comunque Goss Peric ora Aradori Ress Ortner Nelson Viggiano, Venezia è piena di cagnacci eh....

    Milano non ha rivali, facciamocene una ragione, nessuna può batterla in una serie. Milano è squadra da eurolega, le altre da campionato italiano (del livello che vediamo ogni giorno). Oltretutto dopo lo scudetto di anno scorso hanno anche perso quelle insicurezze mentali che avevano dato un po' di pathos. Milano come il CSKA in Russia o il Maccabi in Israele vincerà per i prossimi mille anni.

  • laberra8 23/05/2015, 14.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ti ho citato dei dati e ho sostenuto delle tesi che anche i tifosi della Reyer condividono.. Poi oh se vuoi sentirti dire che hai ragione per me non c'è problema..

  • Veronica 22/05/2015, 20.26 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 22/05/2015 @ 17:55 )

    Milano vincerà sicuro, ma in finale con Venezia voglio vedere gli esperti ex Siena abituati a certe serie....comunque Goss Peric ora Aradori Ress Ortner Nelson Viggiano, Venezia è piena di cagnacci eh....

    Quotone!

  • Irrazionale 22/05/2015, 20.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da come scrivi tu mi sembra che sia dentro al mondo del basket... Io leggo e basta

  • Irrazionale 22/05/2015, 19.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il discorso del figlio è che lui era qui è la moglie stava per partorire. Perciò trovo umano che fosse con la testa un po' dall'altra parte dell'oceano.
    Quella della macchina non l'ho capita, c'è da dire a mia parziale discolpa che oggi ho una mal di testa che non capisco na mazz...

  • GaragePianella2 22/05/2015, 19.11 Mobile
    Citazione ( Aronnax 22/05/2015 @ 19:06 )

    Reggio ha dalla su più imprevedibilità ed inventiva rispetto a Venezia, insieme a diversi giocatori atleticamente forti come Polonara, Silins, Chikoko, per non parlare di Kaukenas che sgambetta come se avesse 20anni. Venezia oltre alla parte atle ...

    vero vediamo adesso a mano a mano che si va avanti cosa capita

  • Aronnax 22/05/2015, 19.06
    Citazione ( GaragePianella2 22/05/2015 @ 18:58 )

    Tutto vero, ma anche Reggio allora è piena di vecchietti. Dici che la vera contendente di Milano sarebbe Sassari almrno fisicamente? solo che Sassari ha lo spogliatoio pazzo....Morale Milano vincerà senza problemi.

    Reggio ha dalla su più imprevedibilità ed inventiva rispetto a Venezia, insieme a diversi giocatori atleticamente forti come Polonara, Silins, Chikoko, per non parlare di Kaukenas che sgambetta come se avesse 20anni.

    Venezia oltre alla parte atletica è una squadra che se non gioca bene non vince, in più deve sempre tenere in mano la partita, la vedo senza quella forza in grado di opporsi ad altre big, non a caso ha sempre perso contro Milano e Sassari.

    La Dinamo fisicamente è l'unica che può mettere sotto Milano, ma è troppo incostante e mentalmente mi pare che lo spogliatoio non sia unito. Rispetto all'anno scorso vedo dei playoffs più imprevedibili eccetto la costante Olimpia.


  • GaragePianella2 22/05/2015, 18.59 Mobile
    Citazione ( Aronnax 22/05/2015 @ 18:01 )

    Si ma atleticamente è messa malissimo, l'anno scorso Siena aveva un ottimo mix tra giocatori esperti e buoni elementi giovani e freschi dal punto di vista atletico e fisico, Venezia invece punta tutto o quasi sui veterani. Guarda la partita contro ...

    e pensare che con un play esperto d' ordine e con un veterano alla Carraretto anche noi potevamo dire la nostra. Eh va Buo'

  • GaragePianella2 22/05/2015, 18.58 Mobile
    Citazione ( Aronnax 22/05/2015 @ 18:01 )

    Si ma atleticamente è messa malissimo, l'anno scorso Siena aveva un ottimo mix tra giocatori esperti e buoni elementi giovani e freschi dal punto di vista atletico e fisico, Venezia invece punta tutto o quasi sui veterani. Guarda la partita contro ...

    Tutto vero, ma anche Reggio allora è piena di vecchietti. Dici che la vera contendente di Milano sarebbe Sassari almrno fisicamente? solo che Sassari ha lo spogliatoio pazzo....Morale Milano vincerà senza problemi.

  • Aronnax 22/05/2015, 18.01
    Citazione ( GaragePianella2 22/05/2015 @ 17:55 )

    Milano vincerà sicuro, ma in finale con Venezia voglio vedere gli esperti ex Siena abituati a certe serie....comunque Goss Peric ora Aradori Ress Ortner Nelson Viggiano, Venezia è piena di cagnacci eh....

    Si ma atleticamente è messa malissimo, l'anno scorso Siena aveva un ottimo mix tra giocatori esperti e buoni elementi giovani e freschi dal punto di vista atletico e fisico, Venezia invece punta tutto o quasi sui veterani.
    Guarda la partita contro Sassari, ma anche quelle contro Milano, una volta perso il giro palla e fattasi mettere sotto dal punto di vista atletico, alla fine si è sempre sciolta.

    Aradori probabilmente porterà una ventata di imprevedibilità al suo attacco, ma per vincere e mettere in difficoltà un Olimpia o una Dinamo dovranno essere al top della condizione fisica.
    Per dire, con Lawal o Elegar sottocanestro Venezia il ferro non lo vede mai, per non parlare dei rimbalzi.

  • GaragePianella2 22/05/2015, 17.55 Mobile
    Citazione ( Aronnax 22/05/2015 @ 17:18 )

    A me Venezia convince sempre pochissimo, vedremo cosa riuscirà a fare. Milano mi sembra molto concentrata e determinata quest'anno.

    Milano vincerà sicuro, ma in finale con Venezia voglio vedere gli esperti ex Siena abituati a certe serie....comunque Goss Peric ora Aradori Ress Ortner Nelson Viggiano, Venezia è piena di cagnacci eh....

  • laberra8 22/05/2015, 17.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dato che passo del tempo a guardare Cantù ho il diritto di poter criticare (positivamente o negativamente) quello che vedo..

  • Aronnax 22/05/2015, 17.18
    Citazione ( GaragePianella2 22/05/2015 @ 11:55 )

    si mi ricordo, non nutrivo speranze ed è meglio uscire anche domani così si comincia prestoas costruire la Cantù che verrà. Io di questi ne ho le palle piene e Venezia bella squadra e con tanta gente esperta non poteva perdere con questa Cantù e ...

    A me Venezia convince sempre pochissimo, vedremo cosa riuscirà a fare. Milano mi sembra molto concentrata e determinata quest'anno.

  • Noah13 22/05/2015, 15.30
    Citazione ( Timbwrs15 22/05/2015 @ 14:36 )

    Mamma mia che pena....bigE è scemo come un portaombrelli

    ...e pensare che comunque è stato uno dei più positivi della nostra stagione.

  • Timbwrs15 22/05/2015, 14.36 Mobile
    Citazione ( RamboPandaPeaceLover 22/05/2015 @ 13:30 )

    Lascia stare BigE che è il nostro migliore giocatore... Quando gentile gira, lui spacca

    Mamma mia che pena....bigE è scemo come un portaombrelli

  • laberra8 22/05/2015, 13.50
    Citazione ( santa73 22/05/2015 @ 12:11 )

    A chi domandava quando Pino avesse vinto l'ultima gara con Cantù ai PO, la risposta è 15 Maggio 2003. Agli amici veneziani dico che sarete i finalisti perdenti. Alla guida di Cantu' Pino esce dai PO alternando una futura finalista e una eliminata n ...

    Sacripanti ha una serie aperta di 17 sconfitte consecutive come capoallenatore di Cantù ai playoff. Il buon Pino ha nel suo palmares uno 0-3 nel 2002/2003 (dopo aver vinto la prima in casa), uno 0-3 nel 2003/2004, uno 0-3 nel 2004/2005, uno 0-3 nel 2006/2007, uno 0-3 nel 2013/2014 e uno 0-2 nel 2014/2015 (in corso).

  • laberra8 22/05/2015, 13.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma che direzione è mandare Feldeine a tirare da 3 dopo il primo blocco di Williams e JDO a penetrare a testa bassa partendo dalla propria metà campo?? Perché nella rimonta oltre a loro due ci sono stati solo 4pt di Williams e 2pt di Buva in tapin dopo un libero sbagliato. In difesa c'è stato sì il passaggio alla zona 2-3 ma capisce che se contro hai Ruzzier, Jackson, Aradori, Nelson e Ortner (4 panchinari su 5) il tutto è molto più facile. Senza considerare lo stacco mentale che ha avuto la Reyer sul +30 che non cito solo io ma anche e soprattutto i tifosi orogranata. Se dopo un anno di lavoro in attacco ti devi affidare all'isolamento delle tue guardie per me hai fallito.

    Un'ultima cosa.. Se Pino è stato l'artefice della rimonta di 25pt non è stato anche la causa del -30 a cui si è arrivati? E 30-25 fa 5pt di svantaggio, quindi alla fine si è portato cmq a casa la 17esima L consecutiva con Cantù ai playoff.

  • RamboPandaPeaceLover 22/05/2015, 13.30 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 22/05/2015 @ 09:26 )

    La partita che ho visto io è stata questa: dominio assoluto per 31-32 minuti poi complice la scelta di tener fuori Peric (tutto il 4/4), Stone almeno 7/8 minuti del 4/4, Goss 6/7 minuti, Viggiano 7 minuti abbiamo un po' perso la bussola rischiando q ...

    Lascia stare BigE che è il nostro migliore giocatore... Quando gentile gira, lui spacca

  • GaragePianella2 22/05/2015, 13.30 Mobile
    Citazione ( RamboPandaPeaceLover 22/05/2015 @ 13:27 )

    Polllonara è cosa nostra da quando ha fatto quel floppissimo versus Metta

    ....checse lo ribecca fa come con il barda

  • RamboPandaPeaceLover 22/05/2015, 13.27 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 22/05/2015 @ 11:06 )

    ehhhh direi comunque di pensare ai cavoli nostri......

    Polllonara è cosa nostra da quando ha fatto quel floppissimo versus Metta

  • santa73 22/05/2015, 12.11 Mobile

    A chi domandava quando Pino avesse vinto l'ultima gara con Cantù ai PO, la risposta è 15 Maggio 2003. Agli amici veneziani dico che sarete i finalisti perdenti. Alla guida di Cantu' Pino esce dai PO alternando una futura finalista e una eliminata nel turno successivo. Dopo Fortitudo (finalista), Benetton (subito out), Armani Jeans (finalista), Acea (subito out) ecco la Reyer....

  • MESTREvenezia 22/05/2015, 12.11
    Citazione ( LupoLupo 22/05/2015 @ 09:05 )

    Qualcuno sa cosa si cantava alla Parini?....

    CONDIVIDO TUTTO eccetto quanto dici del primo quarto. Cantù è stata in partita sia per merito di MWP (che si è messo in proprio) sia per le 10 palle perse della Reyer

  • GaragePianella2 22/05/2015, 11.55 Mobile
    Citazione ( Aronnax 22/05/2015 @ 11:49 )

    Non so se ricordi la nostra discussione prima dell'inizio della serie, beh probabilmente avevi ragione su tutto, anche se Cantù poteva fare qualcosina in più in queste due gare.

    si mi ricordo, non nutrivo speranze ed è meglio uscire anche domani così si comincia prestoas costruire la Cantù che verrà. Io di questi ne ho le palle piene e Venezia bella squadra e con tanta gente esperta non poteva perdere con questa Cantù e ti dirò di più, può far soffrire Milano in una eventuale finale.

  • Aronnax 22/05/2015, 11.49
    Citazione ( GaragePianella2 22/05/2015 @ 11:05 )

    tanto peggio di così...

    Non so se ricordi la nostra discussione prima dell'inizio della serie, beh probabilmente avevi ragione su tutto, anche se Cantù poteva fare qualcosina in più in queste due gare.

  • Timbwrs15 22/05/2015, 11.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le cose forse vanno di pari passo...ma si bene che con un altro quintetto si sarebbe gestito meglio tutto

  • Timbwrs15 22/05/2015, 11.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ncome ti ho detto ieri sera....credo più demerito nostro che eravamo col cervello staccato o in alternativa non volevano che entrasse cero....

  • Timbwrs15 22/05/2015, 11.26
    Citazione ( santa73 22/05/2015 @ 11:17 )

    Solo Sacripanti ha visto un'altra gara. Tu sei l'ennesimo che conferma ciò che è realmente accaduto alla fine. Spina staccata (o mediocrita' delle riserve) da una parte, giocate individuali dall'altra

    più che altro spina staccata....giocavano ruzzier jackson aradori nelson e ortner......

  • santa73 22/05/2015, 11.17 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 22/05/2015 @ 09:26 )

    La partita che ho visto io è stata questa: dominio assoluto per 31-32 minuti poi complice la scelta di tener fuori Peric (tutto il 4/4), Stone almeno 7/8 minuti del 4/4, Goss 6/7 minuti, Viggiano 7 minuti abbiamo un po' perso la bussola rischiando q ...

    Solo Sacripanti ha visto un'altra gara. Tu sei l'ennesimo che conferma ciò che è realmente accaduto alla fine. Spina staccata (o mediocrita' delle riserve) da una parte, giocate individuali dall'altra

  • GaragePianella2 22/05/2015, 11.06 Mobile
    Citazione ( RamboPandaPeaceLover 22/05/2015 @ 11:05 )

    Ah no, l'anno già espugnato

    ehhhh direi comunque di pensare ai cavoli nostri......

  • RamboPandaPeaceLover 22/05/2015, 11.05 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 22/05/2015 @ 07:34 )

    ahh non sapevo che se dovessimo vincere domani andremmo al palabigi diretti...

    Ah no, l'anno già espugnato

  • GaragePianella2 22/05/2015, 11.05 Mobile
    Citazione ( RamboPandaPeaceLover 22/05/2015 @ 11:02 )

    Con bloise play ci salveremo! dai!!

    tanto peggio di così...

  • RamboPandaPeaceLover 22/05/2015, 11.02 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 21/05/2015 @ 22:41 )

    sabato Bloise in campo

    Con bloise play ci salveremo! dai!!

  • Baskettando 22/05/2015, 10.57

    ah ribadisco.. ress tieniti libero per settembre.

  • Baskettando 22/05/2015, 10.43

    Il problema di cantù è che ha degli ottimi individualisti djo feldine e metta che segnano praticamente da dove vogliono, ma di squadra vinci le partite non uno contro tutti.. magari con un play che metta apposto le cose. Il problema della reyer è che ha sempre (o quasi) regalato un quarto in ogni partita, ma sta volta non per blackout generale ma solo perchè si pensava di poter dar fiato al quintetto titolare. Mai dare nulla per scontato, neanche sul +2000.

  • Timbwrs15 22/05/2015, 10.02
    Citazione ( Noah13 22/05/2015 @ 09:51 )

    Analisi che mi sento di condividere al 100%.Sull'ultima tua considerazione anche al 120% e pensare che c'era gente che diceva di "prenderci con le pinze" e che saremmo stati "la mina vagante dei playoff"

    grazie mille e mi scuso per i mille errori di battitura del post precedente. Ah volevo evidenziare che a fine partite molti giocatori adesso mi vengono in mente gol resa viggiano erano molto incaxxati per l'epilogo della partita....hanno proprio il DNA dei vincenti....

  • Noah13 22/05/2015, 09.51
    Citazione ( Timbwrs15 22/05/2015 @ 09:26 )

    La partita che ho visto io è stata questa: dominio assoluto per 31-32 minuti poi complice la scelta di tener fuori Peric (tutto il 4/4), Stone almeno 7/8 minuti del 4/4, Goss 6/7 minuti, Viggiano 7 minuti abbiamo un po' perso la bussola rischiando q ...

    Analisi che mi sento di condividere al 100%.Sull'ultima tua considerazione anche al 120% e pensare che c'era gente che diceva di "prenderci con le pinze" e che saremmo stati "la mina vagante dei playoff"

  • LupoLupo 22/05/2015, 09.36 Mobile
    Citazione ( zbo90 22/05/2015 @ 09:32 )

    #dropthegrappa

    ...no dai vitucci ...stai scherzando....pozzecco e' libero?

  • zbo90 22/05/2015, 09.32 Mobile
    Citazione ( thegreenwolf 22/05/2015 @ 00:54 )

    un ultima cosa: piantarla li di prendersela con sacripanti, brav'uomo e buon allenatore. tutti sanno che il prossimo anno andra' via e probabilmente il suo successore sara' vitucci. quindi finirla. la squadra e' stata fatta per dare la possibilità a ...

    #dropthegrappa

  • Timbwrs15 22/05/2015, 09.26

    La partita che ho visto io è stata questa: dominio assoluto per 31-32 minuti poi complice la scelta di tener fuori Peric (tutto il 4/4), Stone almeno 7/8 minuti del 4/4, Goss 6/7 minuti, Viggiano 7 minuti abbiamo un po' perso la bussola rischiando quasi di perderla. In questo quarto però ho visto molti contatti che non sono stati sanzionati e non so se perché Cantù fosse sotto di molto nel punteggio (non sto incolpando gli arbitri del rientro canterino eh, dico che però l'ultimo quarto il loro metro era molto più free nei confronti dei brianzoli. Lungi da me lamentarmi eh, ma magari con qualche libero in più si sarebbe arrivati in fondo un pochino più tranquilli. Anche se per come li abbiamo tirati ieri sera forse non cambiava nulla).
    Cantù è rimasta in partita il primo quarto solo grazie a metta che ha messo tre triple con la mano in faccia ma per il resto era notte fonda.
    Il loro rientro finale è, a mio avviso, colpa nostra che abbiamo proprio dormito e merito del talento di fedine e dell'atletismo di DJO.
    Il primo quarto era ISO metta l'ultimo era ISO Feldeine o ISO DJO. Feldeine ha bombardato da tre punti ma senza un minimo di straccio di gioco per liberarlo mentre DJO prendeva la palla dalla rimessa da fondo campo e si buttava dentro, diverse volte pure segnando e convertendo il libero supplementare.
    Pino a mio avviso è stato dannoso ieri sera, gli va iconusciuto il merito però di averci incasinato il cervello con la 3-2 dell'ultimo quarto che ha permesso recuperi in difesa per Cantù. Non o capito però il senso di non far entrare più Jones, lo ha razziato dopo tre minuti e non gli ha fatto vedere più il campo.
    Dei due C di Cantù non ne fai uno decente, sono imbarazzanti e di un'ignoranza che fa spavento.....
    Ultima considerazione relativa alle prime due partite della serie, credo che gli scarti delle due partite non indichino realmente la differenza che si è vista tra le due squadre e che a mio avviso si aggira sui 15 punti a ns favore. Non voglio fare lo sborone o cosa ma per ora non ce n'è.....

  • LupoLupo 22/05/2015, 09.05 Mobile
    Citazione ( valentinomaxwell 22/05/2015 @ 08:56 )

    Il leggendario urlo della Misericordia....

    Qualcuno sa cosa si cantava alla Parini?....

  • Noah13 22/05/2015, 09.05
    Citazione ( grenouille 22/05/2015 @ 08:04 )

    Pino 14 - 0 nei playoff (quattordici a zero)

    detto questo, detto tutto.

  • valentinomaxwell 22/05/2015, 08.56
    Citazione ( MESTREvenezia 22/05/2015 @ 08:37 )

    Un invito ai ragazzi della curva. Quando ero ragazzo c era in coro veramente significativi x situazioni come questa. Fatevelo cantare dai vostri genitori. Faceva andare via di testa le tifoserie avversarie. Chi se lo ricorda : PER I MISERI IMPLORA P ...

    Il leggendario urlo della Misericordia....

  • GaragePianella2 22/05/2015, 08.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahhh son cambiate le regole?

  • MESTREvenezia 22/05/2015, 08.37 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 22/05/2015 @ 08:28 )

    Il problema è li nella costruzione, hanno fatto una caxxata ( o più di una) fatto sta che non avendo grana ripari in corsa come l'illustre predecessore non ne potevamo fare per mettere riparo ( sherma classica occasione al discount e con metta prob ...

    Un invito ai ragazzi della curva. Quando ero ragazzo c era in coro veramente significativi x situazioni come questa. Fatevelo cantare dai vostri genitori. Faceva andare via di testa le tifoserie avversarie. Chi se lo ricorda : PER I MISERI IMPLORA PERDONO PER I DEBOLI IMPLORA PIETA.. Sarebbe bello risentirlo al palazzo.

  • santa73 22/05/2015, 08.35 Mobile

    Cmq vorrei sottolineare come Charlie ha commentato il parziale negativo. Colpa sua che ho voluto gestire Stone e Goss. Non meriti altrui.

  • LupoLupo 22/05/2015, 08.28 Mobile
    Citazione ( laberra8 22/05/2015 @ 00:40 )

    La squadra (con tutte le lacune che hai evidenziato) l'hanno costruita Sacripanti e Della Fiori.. Ecco il problema..

    Il problema è li nella costruzione, hanno fatto una caxxata ( o più di una) fatto sta che non avendo grana ripari in corsa come l'illustre predecessore non ne potevamo fare per mettere riparo ( sherma classica occasione al discount e con metta probabilmente ci abbiamo addirittura guadagnato). Abbiamo un gioco di mexda ok, ma fatto il danno per fortuna c'era pino che ha a cuore cantu, ci fosse stato un altro per me ce la saremmo giocata con pesaro e Caserta tutti avrebbero mollato la barca. DDF discorso a parte e' il primo anno che fa la squadra, anche i dirigenti come i giocatori l'esperienza se la dovranno fare, anche lui errori ne ha fatti ma da li dire buttiamo tutti al cesso...ne passa. I po alla fine li abbiamo centrati e coppa dignitosa.

  • canturigno 22/05/2015, 08.28 Mobile
    Citazione ( Canestrei 22/05/2015 @ 00:16 )

    Viva l'itaglietta proprio, abbiamo assistito ad una delle più belle lezioni di basket in questo campionato per 30' (gli altri 10' li ha già pagati Re Calcati al chiosco delle birre) e qua si sta parlando di Pino dei palazzi. Vado in branda va là.. ...

    Eh vabbe'. Charlie ha scelto lo zoccolo buono di Siena, ha preso i giocatori giusti per coprire i buchi con un budget alto. Non stiamo mica parlando del Trinchieri del primo anno che fece un miracolo. Non c'è da stupirsi se Venezia sta facendo bene.

Pagina di 6