Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/04/2015, 20.53

Sacchetti: Sbagliato l'approccio

Il tecnico della Dinamo Meo Sacchetti e Matteo Formenti commentano la quarta sconfitta consecutiva,

Serie A
Jeff Brooks (foto Salvatore Madau)
È coach Meo Sacchetti a commentare per primo il match: “Siamo farraginosi, non riusciamo a giocare bene nonostante il buon inizio, non abbiamo fatto canestro e loro si sono messi a zona, noi non abbiamo fatto canestro e ci siamo intestarditi senza riuscire a fare quel cambio in difesa che poteva aiutare. Da un po’ di partite si spera di uscire da questa situazione, l’inizio sembrava buono, quello che mi piace meno è vedere queste facce tristi sul campo. Abbiamo sempre fatto fatica, poi loro sono stati bravi a ricacciarci indietro, sul finale è stato bravo Maynors con l’ultimo canestro, noi da lì abbiamo perso lucidità in attacco. Non riusciamo più a mettere questa aggressività per recuperare i palloni e, abbinata al poco canestro, arriviamo a questa condizione. Non è solo una questione di play, la squadra gioca male e in quanto squadra bisogna cercare di sopperire a qualcuno quando non gioca bene, non è un problema di alcuni ma è il bisogno di avere qualcosa in più da tutti. Non sono contento, non mi aspettavo una partita di questo tono e queste facce. Ce ne andiamo a casa e ci pensiamo, c’è da passare la nottata e poi si faranno le giuste valutazioni: non è una questione solo di mercato, senza voler togliere niente a Varese contro squadre di livello superiore ci sono delle deficienze fisico-tecniche, ma oggi il problema è stato l’approccio”.
Matteo Formenti: “Siamo partiti bene ma dopo i primi cinque minuti abbiamo iniziato a fare tanta fatica con un calo di energia, quando ci sono questi cali fatichiamo di più. Abbiamo permesso a Varese di farsi sotto e prendere fiducia, è stato difficile tornare a contatto anche se ci siamo riusciti in due occasioni ma la partita era già andata. Ci dobbiamo recriminare che pur essendo partiti bene abbiamo concesso loro di tornare sotto e calato di intensità, cosa che per noi è di vitale importanza. Facciamo fatica negli uno contro uno, se difendiamo aggressivo possiamo produrre dei buoni contropiedi che ci servono per acquistare confidenza ed entusiasmo”.
FOTO SALVATORE MADAU
Sassari, 19 aprile 2015
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • Silvana 23/05/2015, 01.08 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 20/04/2015 @ 00:07 )

    50 sfumature di intensità cos'è il prossimo libro in uscita per baskettari rattusi o sessualmente depressi?! :)

    È il primo libro della trilogia di Romeo, in arte Sacchetti Meo, o SM, per giocatori depressi. Il secondo è "Alla ricerca dell'intensità perduta", un caso editoriale conclamato in casa dinamo dopo oggi ;)

  • ghepardo77 22/04/2015, 09.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie Stephen, anche noi ci aspettavamo una posizione migliore , ormai è probabile che ai quarti giocheremo contro Trento e la vedo dura se la incontriamo in queste condizioni psico-fisiche !!

  • ghepardo77 21/04/2015, 14.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Più che altro mi auguro che torni la Dinamo brillante di due mesi fa , l'antiMilano é solo Milano :)

  • ghepardo77 20/04/2015, 20.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema è ritrovare la forma che la squadra aveva in coppa Italia per ritrovare l'entusiasmo del pubblico basta una vittoria .

  • andrebott 20/04/2015, 15.34
    Citazione ( Lanpo 20/04/2015 @ 15:25 )

    Probabile, ma secondo me le cause sono anche altre. La Dinamo non avendo un buon gioco corale deve per forza di cose giocare ogni partita con una grande carica agonistica per sopperire alle sue mancanze tecnico-tattiche. Probabilmente la vittoria in ...

    Vero però quando hai giocatori come Dyson, Logan, Sanders, Brooks e compagnia non puoi perdere in casa contro una Varese senza motivazioni e senza Diawara! Poi come hai detto tu il tutto è successo dopo la vittoria della Coppa Italia e la rullata a Cantù dove giocarono davvero benissimo quindi per me è inspiegabile questa involuzione pazzesca!

  • Lanpo 20/04/2015, 15.25
    Citazione ( andrebott 20/04/2015 @ 15:15 )

    Non vorrei essere il cattivo di turno ma per me questo calo improvviso e prolungato è stato causato da qualche episodio successo nello spogliatoio...

    Probabile, ma secondo me le cause sono anche altre. La Dinamo non avendo un buon gioco corale deve per forza di cose giocare ogni partita con una grande carica agonistica per sopperire alle sue mancanze tecnico-tattiche.
    Probabilmente la vittoria in coppa italia li ha resi più molli e meno motivati per queste ultime partite di regular season, in più bisogna contare che nel girone di ritorno le squadre ti conoscono e sanno come arginarti, soprattutto se il tuo gioco si basa sul "tira ogni cosa che ti passa per le mani".

    Credo e spero per i tifosi Sassaresi che una volta ai playoffs i giocatori possano riprendere quelle motivazioni che gli servono per giocare ad un livello quantomeno decente.

  • Lanpo 20/04/2015, 15.20
    Citazione ( homerjsimpson 20/04/2015 @ 13:56 )

    Beh a parere mio il signor Meo ha sempre fatto non bene di più...

    Ha fatto bene quando si doveva salvare o vincere tornei di secondo piano, ma non ha mai dimostrato di avere un gioco credibile per una squadra di un certo livello.


  • andrebott 20/04/2015, 15.15

    Non vorrei essere il cattivo di turno ma per me questo calo improvviso e prolungato è stato causato da qualche episodio successo nello spogliatoio...

  • Danguitar 20/04/2015, 14.30
    Citazione ( ichnusa 20/04/2015 @ 12:31 )

    E Godiamocelo "maggio" perchè l'anno prossimo non lo rivedremo

    Hai ragione

  • homerjsimpson 20/04/2015, 13.56 Mobile
    Citazione ( Lanpo 20/04/2015 @ 13:39 )

    Poveri tifosi di Varese, proprio ora che hanno trovato un buon allenatore tu gli mandi l'antibasket in persona per affossarli ancor di più? Sei tremendo

    Beh a parere mio il signor Meo ha sempre fatto non bene di più...

  • Lanpo 20/04/2015, 13.45

    Se una squadra tira tutti quei tiri da tre e per di più con l'uomo in faccia è più che naturale che perda.
    Non c'è condizione fisica che tenga, non stanno facendo lavori extra o chissà quale training in vista dei playoffs, lo so perchè già diversi giornalisti avevano criticato il metodo di lavoro di Sacchetti.
    La Dinamo perde perchè non ha un identità, non ha un gioco, si è sempre affidata ai singoli e alla sua strapotenza atltica, ma se questi due fattori vengono meno escono fuori tutte le sue debolezze. L'anno scorso c'erano i cugini che inventavano, quest'anno no.
    Vi ricordo che in una partita a detta di tutti giocata bene da Sassari, ossia la finale di Desio, la Dinamo si è fatta recuperare in 6 minuti 18punti, non proprio caramelle. E stava affrontando la peggior Milano della stagione con un Gentile del tutto fuori condizione.

  • sassari68 20/04/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( DinamoBancoSS 20/04/2015 @ 13:27 )

    Non mi hai inserito ...:((( ti ricordo anche dinamite10

    Chiedo venia a tutti e due

  • Lanpo 20/04/2015, 13.39
    Citazione ( homerjsimpson 19/04/2015 @ 21:11 )

    Continuo a dirlo Sacchetti l anno prossimo sarà a Varese!

    Poveri tifosi di Varese, proprio ora che hanno trovato un buon allenatore tu gli mandi l'antibasket in persona per affossarli ancor di più? Sei tremendo

  • DinamoBancoSS 20/04/2015, 13.27 Mobile
    Citazione ( sassari68 20/04/2015 @ 12:53 )

    Quoto, ho scritto e cancellato un paio di volte dei post, perchè tanto sarebbe stato inutile...l'aria funerea, da impresario mancato di pompe funebri di postaGB/Gino Biil ha pervaso il thread...escluso te, ed a parte emegliodatre , OuterMarker , nen ...

    Non mi hai inserito ...:((( ti ricordo anche dinamite10

  • DinamoBancoSS 20/04/2015, 13.15

    non mi hai menzionato.... :-(((( ahahha

  • Greenie 20/04/2015, 13.10
    Citazione ( Alien75 20/04/2015 @ 13:06 )

    Perfettamente d'accordo: con i dovuti limiti, infatti.

    Allora siamo d'accordo :) comunque che ci siano problemi nella squadra è lampante data anche la sospensione si Sosa, speriamo riescano a risolverli perchè questa squadra di sicuro può fare molta strada nei playoff e compromettere la strada verso la finale con un finale di stagione disastroso è uno spreco pazzesco.

  • Alien75 20/04/2015, 13.06
    Citazione ( Greenie 20/04/2015 @ 13:01 )

    Per me è giusto criticare, con i dovuti limiti, quando la squadra gioca come sta giocando e ciò non ti rende un cattivo tifoso o uno che salta sul carro dei vincitori appena si torna a giocare bene.

    Perfettamente d'accordo: con i dovuti limiti, infatti.

  • Greenie 20/04/2015, 13.01
    Citazione ( Alien75 20/04/2015 @ 12:56 )

    Lo so, e vedrai, che come già accaduto in passato più di una volta, ci prenderemo le nostre rivincite :) Io comunque, continuo a fare legna per il carro...;)

    Per me è giusto criticare, con i dovuti limiti, quando la squadra gioca come sta giocando e ciò non ti rende un cattivo tifoso o uno che salta sul carro dei vincitori appena si torna a giocare bene.

  • Greenie 20/04/2015, 12.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sospeso Sosa dagli allenamenti, per me non dura tutta la settimana.

  • Alien75 20/04/2015, 12.56
    Citazione ( sassari68 20/04/2015 @ 12:53 )

    Quoto, ho scritto e cancellato un paio di volte dei post, perchè tanto sarebbe stato inutile...l'aria funerea, da impresario mancato di pompe funebri di postaGB/Gino Biil ha pervaso il thread...escluso te, ed a parte emegliodatre , OuterMarker , nen ...

    Lo so, e vedrai, che come già accaduto in passato più di una volta, ci prenderemo le nostre rivincite :) Io comunque, continuo a fare legna per il carro...;)

  • Alien75 20/04/2015, 12.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Anzi l unica cosa positiva è che si può solo migliorare" :) Ecco, questo è il punto: miglioreremo sicuramente, e torneremo a giocare bene. E' un brutto momento, passerà...

  • sassari68 20/04/2015, 12.53
    Citazione ( Alien75 20/04/2015 @ 12:38 )

    Io comunque tutto questo sconforto, prima dell'epilogo non riesco a condividerlo...

    Quoto, ho scritto e cancellato un paio di volte dei post, perchè tanto sarebbe stato inutile...l'aria funerea, da impresario mancato di pompe funebri di postaGB/Gino Biil ha pervaso il thread...escluso te, ed a parte emegliodatre , OuterMarker , nenno87 e qualche post sparso di altri, non condivido una virgola di quanto letto.

  • sassari68 20/04/2015, 12.53

    Quoto, ho scritto e cancellato un paio di volte dei post, perchè tanto sarebbe stato inutile...l'aria funerea, da impresario mancato di pompe funebri di postaGB/Gino Biil ha pervaso il thread...escluso te, ed a parte emegliodatre , OuterMarker , nenno87 e qualche post sparso di altri, non condivido una virgola di quanto letto.

  • drewgordon94 20/04/2015, 12.51 Mobile
    Citazione ( Kerberos 20/04/2015 @ 12:04 )

    Io son dell'idea che anche la costanza dei singoli è nelle mani dell'allenatore, più che in loro. Non esiste che chi fa 30 punti contro Milano, non riesca a farne 3 contro Varese; non può dipendere da lui. E se anche fosse (e secondo me non è), l ...

    Da una parte ti do ragione .., ma ricordo anche che negli anni precedenti la dinamo non passo mai 3 periodi di crisi come quest anno ... Mi ricordo che dopo 1-2 sconfitte la squadra reagiva e vinceva di 20 le partite successive ... Qua questi reagiscono dopo 5 sconfitte .., per questo mi è difficili credere che sia solo colpa di meo ... Io direi 50 e 50 ...

  • larrythebest 20/04/2015, 12.40

    Sacchetti: sbagliato l'approccio. Ma quanto deve durare l'approccio, secondo Meo? Siamo andati bene in vantaggio, quindi l'approccio non era sbagliato, e' stato sbagliato tutto il seguito. Secondo me il vero problema e' Dyson, grande giocatore solista, ora, dopo un campionato fatto di cavalcate vincenti, credo abbia finito la benzina. Ora si parla di un playmaker. Modestamente penso che Dyson sia incompatibile con un play, perche' il vero play porta palla fino alla meta' campo avversaria, mentre Dyson ama partire lanciato da lontano, situazione in cui diventa praticamente immarcabile, o segna o subisce fallo. Allora forse la soluzione sarebbe stata quella di utilizzarlo un po' di meno, farlo respirare in modo da arrivare ai P.O. piu' tonico. Ora si va a giocare contro una squadra che avra' il coltello tra i denti. Speriamo di salvare il 4° posto.

  • Alien75 20/04/2015, 12.38

    Io comunque tutto questo sconforto, prima dell'epilogo non riesco a condividerlo...

  • DinamoBancoSS 20/04/2015, 12.37
    Citazione ( bobonelson 20/04/2015 @ 12:07 )

    Ma su questo posso anche essere d'accordo, però aggiungo due cose, se e dico se ritroviamo un certo gioco e una certa difesa che abbiamo (poche volte) fatto vedere siamo dietro solo a Milano, l'obbiettivo é raggiungere la finale anche x avere qualc ...

    perfetto così siamo d'accordo :)))))!! verissimo che arrivare secondi vuol dire eurolega e vuol dire giocatori di un certo livello, però è anche vero che l'eurolega è stata un po "snobbata" dai tifosi e forse quindi per fare uno step più importante si potrebbe partire da una buona squadra per arrivare in fondo alla eurocup (se ci pensi banvit e gran canarie sono praticamente arrivate in fondo...e forse una vincerà...)

  • ichnusa 20/04/2015, 12.31
    Citazione ( Danguitar 20/04/2015 @ 10:12 )

    secondo me è la pagina di aprile del calendario dinamo che porta sfiga.... io ho già girato a maggio...

    E Godiamocelo "maggio" perchè l'anno prossimo non lo rivedremo

  • Greenie 20/04/2015, 12.18
    Citazione ( Kerberos 20/04/2015 @ 12:14 )

    Dallo sconforto e dalla rassegnazione che sta manifestando in questo finale di stagione, non escluderei che fosse lui a voler ricominciare altrove.

    Non lo escludo neanche io, ma mi sembra davvero l'unica possibilità per un cambio in panchina.

  • Kerberos 20/04/2015, 12.14
    Citazione ( Greenie 20/04/2015 @ 11:59 )

    Per me o lui chiede di andare o non si cambia.

    Dallo sconforto e dalla rassegnazione che sta manifestando in questo finale di stagione, non escluderei che fosse lui a voler ricominciare altrove.

  • bobonelson 20/04/2015, 12.07 Mobile
    Citazione ( DinamoBancoSS 20/04/2015 @ 11:52 )

    ma guarda sicuramente un ragionamento ottimistico, ma anche supportato su fatti concreti, ovvero ottimo comportamento della squadra nei momenti importanti. Poi personalmente ritengo molto più importante stare vicini alla squadra quando è in diffico ...

    Ma su questo posso anche essere d'accordo, però aggiungo due cose, se e dico se ritroviamo un certo gioco e una certa difesa che abbiamo (poche volte) fatto vedere siamo dietro solo a Milano, l'obbiettivo é raggiungere la finale anche x avere qualche possibilitá in vista eurolega di confermare o portare a casa giocatori di livello, bene allora occorre evitare l'olimpia in semifinale e su questo personalmente io (la societá non credo proprio) qualche calcolo lo farei a questo punto! Hai nominato cantù, é hai fatto bene sinceramente neanche io la vorrei affrontare, ma non si può avere tutto e tantomeno possiamo permetterci di temere cantù, xké allora veramente meglio non farne P.O! Sul pubblico lo saprai quanto me, che da tempo ormai, io dico dalla sfida P.O contro cantù del 2013 non é più lo stesso, al palazzetto si vá x tifare per la nostra squadra e anche x "intimorire" l'avversario, ma on molti lo hanno dimenticato, forse xké non ci vá più la stessa gente, forse xké ci si é freddamente imborghesiti e distaccati, stá di fatto che é veramente brutto!

  • Kerberos 20/04/2015, 12.04
    Citazione ( drewgordon94 20/04/2015 @ 11:52 )

    Meo ha delle responsabilità sul fatto di non saper far giocare come si deve questa squadra ... Però tu alla base devi avere giocatori che nel loro dna hanno una buona continuità di rendimento .., dyson incostante , sanders incostante , sosa costan ...

    Io son dell'idea che anche la costanza dei singoli è nelle mani dell'allenatore, più che in loro. Non esiste che chi fa 30 punti contro Milano, non riesca a farne 3 contro Varese; non può dipendere da lui. E se anche fosse (e secondo me non è), la cosa varrebbe per un giocatore, non per tutti, che a turno crollano di rendimento. Peraltro non si parla di progressiva crescita o decrescita nel corso della stagione, ma di bruschi cali di rendimento, non spiegabili con gli infortuni. Meo sta gestendo male i giocatori e ne pagano le conseguenze quelli più estrosi e fumantini. Lawal ne risente meno, perchè la sua resa dipende molto dalle scelte dei compagni, essendo lui un terminale del gioco e non uno che inizia l'azione; dunque a volte si giova della resa di Sosa, quando cala Dyson, a volte di quella di Logan, quando cala Sanders, ecc.

  • PALINDROMOSS 20/04/2015, 12.03
    Citazione ( drewgordon94 20/04/2015 @ 11:52 )

    Meo ha delle responsabilità sul fatto di non saper far giocare come si deve questa squadra ... Però tu alla base devi avere giocatori che nel loro dna hanno una buona continuità di rendimento .., dyson incostante , sanders incostante , sosa costan ...

    Straquoto, anche il tuo post precedente!

  • Greenie 20/04/2015, 11.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me o lui chiede di andare o non si cambia.

  • dinamite10 20/04/2015, 11.56
    Citazione ( DinamoBancoSS 20/04/2015 @ 11:52 )

    ma guarda sicuramente un ragionamento ottimistico, ma anche supportato su fatti concreti, ovvero ottimo comportamento della squadra nei momenti importanti. Poi personalmente ritengo molto più importante stare vicini alla squadra quando è in diffico ...

    quoto tutto
    e aggiungo che quando il momento e duro i duri iniziano a giocare!
    Ora piu che mi tutti a sostenere la squadra!.

  • drewgordon94 20/04/2015, 11.52 Mobile
    Citazione ( Kerberos 20/04/2015 @ 11:44 )

    Ne teniamo solo 1 o 2? A chi rinunciamo? A Lawal che sa fare 25 punti a Real e Kaunas? A Dyson MVP in Supercoppa e Coppa con 30 punti contro Milano? Ad altri che sanno mettere trentelli come Logan e Sanders? Ad una riserva come Sosa che sa piazzare 4 ...

    Meo ha delle responsabilità sul fatto di non saper far giocare come si deve questa squadra ... Però tu alla base devi avere giocatori che nel loro dna hanno una buona continuità di rendimento .., dyson incostante , sanders incostante , sosa costante sino all infortunio , Brooks costante sino a un mese fa , lawal abbastanza costante , kadji così cosi , logan ogni 3 ne sbaglia una ... Quindi .., premetto che lawal andrà via per forza di cosa ... Degli altri 6 penso che Brooks abbia buone chance di rimanere ... Kadji e logan forse , sosa dipende se è vero che si sono incrinati i rapporti , dyson e sanders credo proprio di no ... Il bello è che questi 2 sono i più forti ma se giochi bene il 20% delle partite allora meglio che non rimani qui sinceramente ... Io concordo che ci voglio un gioco di squadra migliore ecc , ma anche avere giocatori affidabili con un rendimento abbastanza costante nell arco di una stagione

  • DinamoBancoSS 20/04/2015, 11.52
    Citazione ( bobonelson 20/04/2015 @ 11:34 )

    Ragionamento piuttosto ottimista.....milano in semifinale? Prima dovremo arrivarci a mio avviso in semifinale, e se batosta sará preferisco mille volte che arrivi in finale!

    ma guarda sicuramente un ragionamento ottimistico, ma anche supportato su fatti concreti, ovvero ottimo comportamento della squadra nei momenti importanti. Poi personalmente ritengo molto più importante stare vicini alla squadra quando è in difficoltà che fischiarla o altro. ....i calcoli di conviene arrivare primi terzi o sesti sono tutte fesserie....arrivi terzo e trovi forse cantu...forse meglio evitare quello o quell'altro....io dico è importante arrivare ai play off, è importante arrivare fisicamente intatti in quanto abbiamo partite ogni due giorni, è importante che il pubblico si faccia sentire....e non solo per dire via sacchetti, via dyson etc.....queste cose si decidono a fine stagione....ora si lotta insieme

  • Kerberos 20/04/2015, 11.51
    Citazione ( Dinamoeboh 20/04/2015 @ 10:42 )

    Anch'io li ho visti meglio.....anche se Rakim a tratti fa delle cagate così stupide che mi verrebbe voglia di picchiarlo

    Mi raccomando, controllati. Lo dico per la tua incolumità ;)

  • Kerberos 20/04/2015, 11.44
    Citazione ( drewgordon94 20/04/2015 @ 09:32 )

    Inutile ormai inserire qualcuno nel roster e spendere altri soldi ... Tanto ormai si sa che si arriva 4 o 5 .. Questa squadra è in grado di giocarcela contro Trento e con Milano invece non basterebbe un play o l'aradori dj turno quindi meglio rimane ...

    Ne teniamo solo 1 o 2? A chi rinunciamo? A Lawal che sa fare 25 punti a Real e Kaunas? A Dyson MVP in Supercoppa e Coppa con 30 punti contro Milano? Ad altri che sanno mettere trentelli come Logan e Sanders? Ad una riserva come Sosa che sa piazzare 40 punti in una partita? A Brooks che era un fattore a Caserta e qui, pur trascurato sul versante offensivo, riesce comunque ad esser sempre tra i più positivi?
    Non sarà il caso di pensare ad un allenatore che non da gioco e non riesce a mantenere i giocatori nelle loro potenzialità con una certa costanza?

  • docss 20/04/2015, 11.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che qualcuno ti ascolti mio caro

  • ghepardo77 20/04/2015, 11.38
    Citazione ( Dinamoeboh 20/04/2015 @ 10:53 )

    Bah....4° o 5° non ci cambia molto....ultimamente non siamo capaci neanche di vincere in casa....fosse per me le darei tutte vinte a tavolinoe scenderei in campo direttamente ai PO, chissà che un po' di riposo non possa giovare

    E' sempre meglio avere la bella in casa , certo in questo momento ci batterebbe anche una squadra di media classifica di lega gold, ma manca un mese all'inizio dei playoff e potrebbero cambiare tante cose sia a livello fisico che a livello mentale, adesso ci gira tutto storto e giusto che noi tifosi non siamo contenti di come sta andando la squadra in campionato , però meglio giocarci il passaggio del turno in casa perché il campo di Trento non è così facile da espugnare !!!!

  • Kerberos 20/04/2015, 11.35
    Citazione ( SS131 19/04/2015 @ 23:57 )

    Non tutti: Lawal ha fatto il suo dovere eccome. Peccato non venga mai servito. Si fa un mazzo tanto ma il play di turno non vede mai il p&r. Inguardabili, penosi. E ve la prendete col pubblico? Ma chi dovrebbe applaudire? E perché? Così a prescinde ...

    Lawal fa tante cose e possono bastare. E' un giocatore verticale e va sfruttato per quello, ma non fa tutto. Perchè viene anche servito, ma spesso è marcatissimo al punto che il passaggio è difficilissimo, diviene impreciso per non essere intercettato e conseguentemente neppure lui riesce ad afferrarlo. Quando può ricevere è lontano dal canestro e non riesce a rendersi utile, dovendo cederla quando è sull'arco o ributtarla fuori dal post. Però io non lo vedo tagliare e farsi trovare libero per canestri facili con tiro dalla media od in appoggio sulla tabella (anche se sta migliorando, perchè alcuni tentativi li sta facendo e pure con successo, forzando con l'uomo già addosso).

  • bobonelson 20/04/2015, 11.34 Mobile
    Citazione ( DinamoBancoSS 20/04/2015 @ 08:19 )

    Reggio sassari milano.....tutte si stanno preparando per arrivare ai play off in forma fisica , sinceramente i conti di dove arrivi si fanno solo da noi, se proprio più devo pensare alla sfida con Milano meglio alle semifinali che in finale dove la ...

    Ragionamento piuttosto ottimista.....milano in semifinale? Prima dovremo arrivarci a mio avviso in semifinale, e se batosta sará preferisco mille volte che arrivi in finale!

  • drewgordon94 20/04/2015, 11.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma credo sia anche una cosa normale eh ... Meo è a Sassari da 6 anni ... Sono tanti eh ... Ha fatto cose straordinarie e ha dato tanto per questa città ... Quindi non mi sorprenderebbe se decidesse di andar via e provare nuove sfide e nuovi stimoli .., col tempo è nell ordine delle cose che il rapporto può andare a consumarsi ... Io dico che al 2018 non ci arriva .., se non va via nel 2015, per me lo farà nel 2016

  • Kerberos 20/04/2015, 11.26
    Citazione ( DinamoBancoSS 20/04/2015 @ 08:19 )

    Reggio sassari milano.....tutte si stanno preparando per arrivare ai play off in forma fisica , sinceramente i conti di dove arrivi si fanno solo da noi, se proprio più devo pensare alla sfida con Milano meglio alle semifinali che in finale dove la ...

    Ci piace illuderci eh ;)

  • bobonelson 20/04/2015, 11.15 Mobile
    Citazione ( ghepardo77 20/04/2015 @ 10:48 )

    Adesso pensiamo alla partita con Caserta che al contrario della Dinamo è in gran forma, perché se si perde anche a Caserta é a rischio anche il 4 posto !!

    Beh a questo punto meglio perderlo...

  • bobonelson 20/04/2015, 11.11 Mobile

    Missa che ho avuto un deja vu (credo si scriva cosi), diciamo che meo ripete cose trite e ritrite, il punto é che a mio avviso predica bene ma razzola male (in senso buono eh, massima stima x meo), ma se dyson é un morto che cammina panchinalo e amen, si é panchinato logan che faceva meglio e dyson sul parquet nei momenti finali, errore giá visto a reggio tra l'altro! i giocatori sono svogliati, non ci mettono intensitá, usa di più la panchina ma non chessa!

  • Dinamoeboh 20/04/2015, 11.08
    Citazione ( SimoneSS 20/04/2015 @ 11:02 )

    Se te la senti fai pure, datevi un appuntamento e lo meni....io fossi in te ci penserei...:))

    con un crick o un rocciu d'agliasthru ni fara puru Rakim.....

  • SimoneSS 20/04/2015, 11.02
    Citazione ( Dinamoeboh 20/04/2015 @ 10:42 )

    Anch'io li ho visti meglio.....anche se Rakim a tratti fa delle cagate così stupide che mi verrebbe voglia di picchiarlo

    Se te la senti fai pure, datevi un appuntamento e lo meni....io fossi in te ci penserei...:))

  • Dinamoeboh 20/04/2015, 10.53
    Citazione ( ghepardo77 20/04/2015 @ 10:48 )

    Adesso pensiamo alla partita con Caserta che al contrario della Dinamo è in gran forma, perché se si perde anche a Caserta é a rischio anche il 4 posto !!

    Bah....4° o 5° non ci cambia molto....ultimamente non siamo capaci neanche di vincere in casa....fosse per me le darei tutte vinte a tavolinoe scenderei in campo direttamente ai PO, chissà che un po' di riposo non possa giovare

Pagina di 3