Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/04/2015, 11.54 Rumors

La Dinamo Sassari punta su Pietro Aradori per i playoff?

Il giocatore bresciano non sarà ai playoff di ACB e potrebbe lasciare la Spagna per il finale di stagione

Serie A
La Dinamo Sassari starebbe pensando a Pietro Aradori per i playoff del campionato di Serie A, scrive Andrea Barocci su Il Corriere dello Sport.
Aradori non giocherà i playoff di ACB con l’Estudiantes e potrebbe chiudere la stagione in Sardegna.
Il Banco aveva già fatto una proposta ad Aradori la scorsa estate ma il giocatore bresciano decise di andare poi al Galatasaray.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 216 Commenti

Pagina di 5

  • Isola 17/04/2015, 14.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si pensa anche che se non riuscisse Sosa prendendo Aradori si potrebbe tenere in pianta stabile Mboji

  • MagicDinamo 16/04/2015, 22.46 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 16/04/2015 @ 22:27 )

    Già ma Milano eventualmente solo in finale.....cmq non potrà capitare o 4° o 5° sarà quasi sicuramente Trento ai quarti e Milano in semi....

    Si anche io la vedo così purtroppo.e se semifinale deve essere Milano, si spera che almeno i quarti li abbiamo con il fattore campo a favore..perché Trento è veramente da prendere con le pinze.piu di Brindisi lo scorso anno

  • Dinamoeboh 16/04/2015, 22.27
    Citazione ( MagicDinamo 16/04/2015 @ 22:13 )

    Si si molto più probabile quarto o quinto posto perché con Trento abbiamo il doppio scontro sfavorevole...arrivando sesti sarebbe molto meglio del quarto posto anche se affronteremo Reggio o Venezia con il fattore campo a sfavore

    Già ma Milano eventualmente solo in finale.....cmq non potrà capitare o 4° o 5° sarà quasi sicuramente Trento ai quarti e Milano in semi....

  • MagicDinamo 16/04/2015, 22.13 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 16/04/2015 @ 21:29 )

    Magari sesti ma non ce la facciamo....Brindisi dovrebbe vincerne 3 per soffiarci il 5° posto perché a parità di punti saremmo quinti noi......

    Si si molto più probabile quarto o quinto posto perché con Trento abbiamo il doppio scontro sfavorevole...arrivando sesti sarebbe molto meglio del quarto posto anche se affronteremo Reggio o Venezia con il fattore campo a sfavore

  • Dinamoeboh 16/04/2015, 21.29
    Citazione ( MagicDinamo 16/04/2015 @ 18:23 )

    Mi auguro che possa accadere questo.. Che i play off possa far togliere fuori ai giocatori il sacro fuoco... Anche perchè se no sono volatili per diabetici. già da un ipotetico quarto contro brindisi o trento. E bisogna stare attenti a queste 2 squ ...

    Magari sesti ma non ce la facciamo....Brindisi dovrebbe vincerne 3 per soffiarci il 5° posto perché a parità di punti saremmo quinti noi......

  • Alien75 16/04/2015, 21.25 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 16/04/2015 @ 19:41 )

    La vediamo in modo molto simile... Tranne le righe su Milano ovvio! :-)

    Prima della Dinamo in seria A, l'avremmo pensata simile anche su Milano! ;)

  • GigiThor5 16/04/2015, 19.41
    Citazione ( Alien75 15/04/2015 @ 14:46 )

    Tecnicamente infatti il giocatore non si discute. Diciamo che Io (che non valgo naturalmente nulla...) non lo vedo molto adatto alle esigenze di Sassari.Caratterialmente poi, mi è sempre apparso uno tipo Cusin, ma potrei sbagliarmi, visto che è un' ...

    La vediamo in modo molto simile... Tranne le righe su Milano ovvio! :-)

  • dinamite10 16/04/2015, 18.41 Mobile

    Ragazzi la vera notizia e che la dinamo da domenica ha deciso di scendere in campo! Finite le ferie!;

  • MagicDinamo 16/04/2015, 18.23
    Citazione ( ghepardo77 16/04/2015 @ 16:35 )

    Vero rispetto all'anno scorso c'è una coppa in più, rimane il rammarico come dici tu che si poteva tranquillamente arrivare secondi con il potenziale tecnico e atletico che ha quest'anno la Dinamo che in Italia è inferiore solo a Milano, ma senza ...

    Mi auguro che possa accadere questo.. Che i play off possa far togliere fuori ai giocatori il sacro fuoco... Anche perchè se no sono volatili per diabetici. già da un ipotetico quarto contro brindisi o trento. E bisogna stare attenti a queste 2 squadre perche con 1/2 sconfitte c'è il rischio addirittura di arrivare sesti... Che disdetta. Con lo squadrone che abbiamo questo anno buttare cosi' l 'occasione di essere i competitor più accreditati per battagliare con Milano è da polli. Chissà se e quando potrà ricapitare una cosa del genere....

  • Dinamoeboh 16/04/2015, 17.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah già....la sorpresa dall'america l'avevo dimenticata.....chissà magari deve annunciare l'inizio lavori per il nuovo pala....non si era parlato di Maggio 2015?

  • ghepardo77 16/04/2015, 16.35
    Citazione ( MagicDinamo 16/04/2015 @ 14:31 )

    Già :( purtroppo è un amara verità. Come detto da molti utenti , quanto di più girava la palla gli scorsi anni (questo anno invece girano a noi tifosi il più delle volte le palle :P ihihihihihi ).. Questo anno non so se è problema di avere guar ...

    Vero rispetto all'anno scorso c'è una coppa in più, rimane il rammarico come dici tu che si poteva tranquillamente arrivare secondi con il potenziale tecnico e atletico che ha quest'anno la Dinamo che in Italia è inferiore solo a Milano, ma senza gioco e con giocatori troppo individualisti dobbiamo accontentarci di una squadra con il rendimento altalenante , bisogna augurarsi che ai play-off abbiano la faccia giusta e sopratutto giochino a loro vero livello e non scazzati come in tante partite di questa regular season .

  • Dinamoeboh 16/04/2015, 15.06

    Conferenza stampa con Sardara domani mattina....non dicono il motivo.....novità in arrivo?

    [ link ]

  • MagicDinamo 16/04/2015, 14.31
    Citazione ( ghepardo77 16/04/2015 @ 12:40 )

    Quoto tutto, poi per i tiri senza senso difficilmente si riesce a prendere il rimbalzo offensivo, si hanno più possibilità se l'azione e costruita bene e con tanti passaggi ma nel gioco della Dinamo la parola passaggio e quasi inesistente se giocan ...

    Già :( purtroppo è un amara verità. Come detto da molti utenti , quanto di più girava la palla gli scorsi anni (questo anno invece girano a noi tifosi il più delle volte le palle :P ihihihihihi ).. Questo anno non so se è problema di avere guardie al posto del play , se deriva dall'allenatore, dai giocatori che hanno poca attitudine a fare quei pochi schemi che ci sono.. non so.. la gioia cmq di aver fatto meglio delle scorso anno mi fa stare in pace perchè 2 trofei per una realtà che ancora deve consolidarsi al 100% in ambito inter e nazionale bhè non è ciogga :) Però l appetito vien mangiando e ca**o se solo un pochino si sarebbero messi in testa del potenziale che c'è staremmo qui tranquilli con un secondo posto blindato e una quasi finale (ipotetica pur sempre) in tasca

  • Damon89 16/04/2015, 13.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu sai nulla a riguardo di Aradori? Ossia più delle semplici notizie uscite tra siti e giornali

  • Isola 16/04/2015, 13.07

    L'indiziato princpale al taglio e Sosa

  • ghepardo77 16/04/2015, 12.40
    Citazione ( MagicDinamo 16/04/2015 @ 12:14 )

    Assolutamente si..formenti comunque il tiro dalla lunga lo ha anche se ondivago così come le sue prestazioni offensive .ma puoi star sempre sereno sul fatto che una maiuscola prova difensiva la faccia.cosi come devecchi che credo che abbia la media ...

    Quoto tutto, poi per i tiri senza senso difficilmente si riesce a prendere il rimbalzo offensivo, si hanno più possibilità se l'azione e costruita bene e con tanti passaggi ma nel gioco della Dinamo la parola passaggio e quasi inesistente se giocano solo gli americani :)

  • MagicDinamo 16/04/2015, 12.14 Mobile
    Citazione ( ghepardo77 16/04/2015 @ 10:27 )

    Infatti non capisco perché Formenti dopo la partita con Capo D'Orlando non sia più sceso in campo, e senza i punti di Formenti la partita con Capo D'Orlando l'avremo persa di sicuro, se gli americani non rendono è giusto far giocare gli italiani , ...

    Assolutamente si..formenti comunque il tiro dalla lunga lo ha anche se ondivago così come le sue prestazioni offensive .ma puoi star sempre sereno sul fatto che una maiuscola prova difensiva la faccia.cosi come devecchi che credo che abbia la media di almeno uno sfondamento subito a partita . Sanders ha avuto un picco di rendimento nel periodo nella quale si è infortunato contro Milano.poi è rientrato ed ha giocato alcune buone partite.poi il buono. Nel suo caso non si tratta di forma comunque perché uno che riceve palla.fa due finte di corpo e con la palla e spara una tripla da fermo e senza senso non è questione di forma secondo me.qui si tratta di egoismo e voler risolvere la questione di singolo e non di squadra.e la dinamo ne è zeppa di gente individualista.il problema sta nel fatto che meo lascia troppa libertà ai suoi giocatori di fare quello che vogliono.da una parte è un bene perché puoi fare libero sfogo alle tue doti balistiche ( se la palla entra eh sia chiaro) ma dal altra parte ciò é un problema poiché la squadra non segue un canovaccio ma va a ca**um ...tiri senza senso e se la palla non entra sperare che il centro o l ala grande o chicchessia prenda un rimbalzo e lo tramuti in punti..oppure palla in post (sanders ) che di fisico cerca di aggirare il suo uomo per andare a canestro...

  • ghepardo77 16/04/2015, 10.43
    Citazione ( nipys 15/04/2015 @ 14:34 )

    uhm, se vuoi un americano devi togliere un americano non sosa

    Vero Sosa è Dominicano :)

  • ghepardo77 16/04/2015, 10.42
    Citazione ( kemzo3000 15/04/2015 @ 14:34 )

    O gioca il play ragionatore o gioca dyson...se si costruiva la squadra con un play non ci sarebbe stato dyson...se lo compri ora un play con chi giochi?play+logan+dyson? Contro Reggio serviva la voglia di vincere e la grinta...e non ca**i mosci che s ...

    Si adesso è troppo tardi per prendere un play ragionatore , mi auguro che il prossimo anno un play che ragioni si prenda e uno tra Dyson e Sosa dovrà andarsene anche se credo che sarà difficile trattenere tutte e due anche senza l'acquisto di un altro play .

  • ghepardo77 16/04/2015, 10.33
    Citazione ( sassari68 15/04/2015 @ 14:37 )

    A Dyson non piace tirare, piace avere la palla in mano, ed il ruolo che predilige è esattamente quello in cui gioca, ovvero quello in cui ha fatto scintille per buona parte del campionato.

    Si a Dyson gli piace tenere la palla in mano ma non è un play vero è proprio e gli piace anche tirare , insieme a Logan è quello che fai più tiri , l'anno scorso a Brindisi faceva una caterva di tiri e anche di punti .

  • ghepardo77 16/04/2015, 10.27
    Citazione ( MagicDinamo 15/04/2015 @ 16:43 )

    Sono dal inizio del nuovo anno che invoco un maggiore utilizzo da parte degli italiani.ma il mio grido è stato addirittura mal visto in quanto per alcuni vale l equazione : ultimi minuti = utilizzo degli americani.. Niente di tutto ciò . La partita ...

    Infatti non capisco perché Formenti dopo la partita con Capo D'Orlando non sia più sceso in campo, e senza i punti di Formenti la partita con Capo D'Orlando l'avremo persa di sicuro, se gli americani non rendono è giusto far giocare gli italiani , io Sanders dopo le ultime partite negative domenica a Reggio l'avrei fatto partire dalla panchina e avrei fatto giocare 30 minuti Devecchi e 10 minuti Sanders che in questo momento ha un calo di forma spaventoso e soprattutto gioca sempre da solo .

  • Baskettando 16/04/2015, 10.12
    Citazione ( nenno87 15/04/2015 @ 12:22 )

    Come dice uno slogan di un partito sardo.. SARDINIA NO EST ITALIA.. (ovviamente scherzo)

    ah ecco perchè!

  • MagicDinamo 16/04/2015, 07.15 Mobile
    Citazione ( sassari68 15/04/2015 @ 23:52 )

    Beh, le probabilità sono figlie di dinamiche, anche, ed è vero che sono scuole di pensiero, ma concorderai con me che qualunque coach, gli ultimi minuti li vuole giocare con i migliori in campo; mi ricordo anche le telecronache di Dan Peterson, sec ...

    Se in quella partita specifica siamo punto a punto ed ho sanders per esempio che ha sparacchiato per 3 quarti e più senza filo logico, io da coach non mi gioco il finale con lui...ma con chi quel finale mi ha portato a giocarmelo e merita di deciderlo ..sia in positivo che in negativo. Guarda un esempio. A nb2k15 io gioco con i cleveland...se durante la partita ho lebron che ha fatto male , il finale non lo gioco con lui.ma do spazio ad altri.stessa cosa per irving....gli preferisco un dellavedova...questo per chiarire meglio il fatto che anche se in un contesto giocoso come quello della play , do fiducia a chi me ne ha mostrato durante la gara.ed i quintetti iniziali o finali di una gara non sono stabiliti a priori ma cambiano in base a tanti fattori.quali: stato di forma (generale), stato di forma in quel match, falli fatti, attaccare una difesa a uomo o a zona....

  • Kerberos 16/04/2015, 02.27

    E' del tutto sensato che la Dinamo stia facendo un tentativo per Aradori, perchè è uno dei pochi possibili se vuole allungare la panca con un giocatore di peso. Tutti gli altri sarebbero stranieri e dunque obbligherebbero ad ulteriori turn-over oltre a Mbodj in tribuna. Però il fondamento concreto della notizia per me si ferma qui, perchè temo che Aradori non consideri la cosa con interesse; dunque non vi è una trattativa, ma solo una proposta della Dinamo.
    Aldilà della dichiarazioni di Aradori che vuole stare all'estero, non credo che in realtà si accontenti di squadre senza coppe europee; quindi piuttosto che stare senza stipendi (come in Turchia o come potrebbe succedere in squadre greche non al top) e piuttosto che lottare per la salvezza come in Spagna, sicuramente sta riconsiderando la possibilità di una top italiana. Tuttavia, credo che se potrà scegliere tra Dinamo ed altre quali Milano, Venezia, Reggio, Roma, Bologna, Cantù, preferirà sempre una di queste ultime; poter stare nel centro nord e molto importante per chi è nato lì. Non pensate a Vanuzzo, Devecchi, ecc; sto parlando di offerte analoghe per ingaggio e prospettive europee, tra le quali non rimane che scegliere per ubicazione e qualità di vita (secondo i canoni dei continentali, soprattutto se del centro-nord, ancor più se della Padania, seppur non necessariamente presumendo sentimenti antimeridionali od altro).

  • Dinamoeboh 16/04/2015, 00.29
    Citazione ( andrebott 15/04/2015 @ 21:00 )

    Ahahah be immagino che non ti faccia problemi se un giocatore forte come lui venisse nella tua squadra :)

    No di certo :))

  • sassari68 15/04/2015, 23.52
    Citazione ( MagicDinamo 15/04/2015 @ 23:31 )

    Qui parliamo come dici bene di probabilità ...e con le probabilità non so vincono le partite. C è una maggiore chance di vincere la partita certo con un logan rispetto ad un formenti. Ma dipende anche dalle dinamiche di quell partita.perche non es ...

    Beh, le probabilità sono figlie di dinamiche, anche, ed è vero che sono scuole di pensiero, ma concorderai con me che qualunque coach, gli ultimi minuti li vuole giocare con i migliori in campo; mi ricordo anche le telecronache di Dan Peterson, secoli fa, che lo diceva sempre...poi, nei finali punto a punto, in quelli con fallo sistematico e rimesse in continuazione, lo fa anche Sacchetti di mettere in campo i 5 migliori difensori o i 5 migliori attaccanti, a seconda della convenienza...lo faceva anche Cavina, a suo tempo....ma si parla di azione per azione, non minuti e minuti...

  • MagicDinamo 15/04/2015, 23.31 Mobile
    Citazione ( sassari68 15/04/2015 @ 20:07 )

    Discorso sugli italiani che condivido, il tuo; a mio parere si continua a confondere l'avere qualcuno in panchina con il DOVERLA usare...anche io a casa ho dei cerotti, ma non per questo li uso per forza...e qualunque allenatore sano di mente, nei mo ...

    Qui parliamo come dici bene di probabilità ...e con le probabilità non so vincono le partite. C è una maggiore chance di vincere la partita certo con un logan rispetto ad un formenti. Ma dipende anche dalle dinamiche di quell partita.perche non esistono partite uguali.in un finale punto a punto magari si l attitudine del grande campione quale logan puó e sottolineo il puó ovvero potere ( e quindi condizionale) dare Lo strattone decisivo alla fare.se hai 10 punti di vantaggio per esempio a 2 3 minuto dalla fine, io schiererei i miei difensori più forti per contenere il ritorno degli avversari. Che dire sono scuole di pensiero ed ognuno ha il proprio

  • emegliodatre 15/04/2015, 23.24 Mobile
    Citazione ( curryscetti 15/04/2015 @ 22:10 )

    Secondo me Meo non allenerà la Dinamo l anno prossimo... E non perché lo manda via la società ma perché andrà via lui per provare nuovi stimoli in realtà diverse(stile Drake) Naturalmente é una mia sensazione e previsione dove al 99% sarò sme ...

    Spero proprio di no! Spero che onori l'impegno fino al 2018. Siamo una squadra con troppa poca esperienza ad alti livelli per permetterci di perdere chi fino ad ora è stato l'unico a crearci un'identità di gioco, un marchio di fabbrica, per così dire

  • MagicDinamo 15/04/2015, 23.14 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 15/04/2015 @ 18:17 )

    MagicDinamo e Dinamoeboh concordo con il vostro discorso... ma ho l'impressione che più di ostinarsi a usare "solo" gli americani, sia un timore che abbi nei confronti degli americani di poterli perdere. nel senso... un italiano come formenti, devec ...

    Quello di cui tu parli è schiavismo , nel senso che meo si sente obbligato a metterli perché altrimenti gli americani potrebbero avere un mal di pancia. E questa cosa se è vera sarebbe di una gravità assurda... Quindi gli italiani possono subire un trattamento diverso intanto loro non pensano al Nba ed hanno la maglia cucita addosso...ed hanno un altra mentalità . Bada che non c e l ho con te :) provo solo ad immaginare che quello che tu dici sia vero e rabbrividisco al pensiero...

  • MagicDinamo 15/04/2015, 23.09 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 15/04/2015 @ 18:06 )

    Beh loro sono consapevoli di essere le seconde scelte....mi dispiace perché si sbattono davvero tanto in campo e si vede sempre e non pensano mai al ruolino personale ma alla squadra...per questo li farei ruotare di più...non dico 30 min a testa ci ...

    Ai play off una situazione del genere deve esserci per forza perché se no si arriva cotti già alle terza gara dei quarti.ricordo sempre la partita contro zalgiris da loro dove perdemmo all ultimo secondo per una magia di anderà in.e gente come formenti , devecchi e chessa fecero una gran partita.e kanaus non era in vacanza dato che avevano ancora chance di passaggio del turno (cosa che poi si é verificata)... Il periodo era novembre -dicembre e ricordo come meo in quel periodo puniva chi giocava in maniera sufficiente e spocchiosa a favore di chi si faceva il mazzo come gli italiani in quel periodo...poi questa tendenza é andata a scemare

  • kemzo3000 15/04/2015, 22.38
    Citazione ( emegliodatre 15/04/2015 @ 21:35 )

    Che bella notizia!!! Speriamo sparisca al più presto il colore arancio ( rumors ), sostituito dal colore verde (ufficiale). Per chi pensa ci sia più utile un play vorrei far notare che cmq, a questo punto della stagione un play nuovo di zecca, ch ...

    verde?arancio?che vuol dire?

  • Damon89 15/04/2015, 22.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di sicuro sruggi sa qualcosa, lui va sempre agli allenamenti, se qlkn può taggare lo faccia, magari spunta fuori

  • sassari68 15/04/2015, 22.34
    Citazione ( emegliodatre 15/04/2015 @ 21:35 )

    Che bella notizia!!! Speriamo sparisca al più presto il colore arancio ( rumors ), sostituito dal colore verde (ufficiale). Per chi pensa ci sia più utile un play vorrei far notare che cmq, a questo punto della stagione un play nuovo di zecca, ch ...

    Ullallaà! Quoto tutto!

  • nenno87 15/04/2015, 22.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fonte?

  • curryscetti 15/04/2015, 22.10 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 15/04/2015 @ 21:35 )

    Che bella notizia!!! Speriamo sparisca al più presto il colore arancio ( rumors ), sostituito dal colore verde (ufficiale). Per chi pensa ci sia più utile un play vorrei far notare che cmq, a questo punto della stagione un play nuovo di zecca, ch ...

    Secondo me Meo non allenerà la Dinamo l anno prossimo... E non perché lo manda via la società ma perché andrà via lui per provare nuovi stimoli in realtà diverse(stile Drake) Naturalmente é una mia sensazione e previsione dove al 99% sarò smentito.. Ma in una intervista di un po' di tempo fa il tono e alcune parole mi avevano fatto pensare a questo

  • emegliodatre 15/04/2015, 21.35 Mobile

    Che bella notizia!!! Speriamo sparisca al più presto il colore arancio ( rumors ), sostituito dal colore verde (ufficiale). Per chi pensa ci sia più utile un play vorrei far notare che cmq, a questo punto della stagione un play nuovo di zecca, che non conosce meo, non conosce la squadra, magari non conosce nemmeno il campionato italiano, è più inutile dello scaldasonno a ferragosto in sardegna. Meglio 1000 volte uno che ha nelle mani tiro dalla media, fresco di una stagione impegnativa ad alti livelli, altro che play ragionatore. Quest'ultimo semmai andrà programmato per la prox stagione (anche se io ne farei a meno poiché preferisco che meo impari a mettere meglio a punto l'utilizzo delle combo, più che ritornare a vecchi ruoli)

  • andrebott 15/04/2015, 21.00 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 15/04/2015 @ 20:14 )

    Boh....io non ci vedo nulla di strano....ripeto la vedo solo come una marchetta.. è un professionista...gioca per soldi, lo chiamano, lo pagano, gioca massimo un mese incassa e ciao a tutti e poi va' in ferie con più soldi ;)

    Ahahah be immagino che non ti faccia problemi se un giocatore forte come lui venisse nella tua squadra :)

  • SimoneSS 15/04/2015, 20.36

    Magari venisse....tra l'altro in un paio di partite di lega ACB l'ho visto dimagrito e sempre preciso dalla media; certo difendesse di più e non sparisse nei momenti importanti...

  • sassari68 15/04/2015, 20.36
    Citazione ( SimoneSS 15/04/2015 @ 20:33 )

    Muddu mucchinosi!! :)) #travisdienerunforgettable

    Ahahah, cane morto! Sono in via di guarigione, domani cerco di fare pure un salto in ufficio....#dimintiggaddusubiddu

  • sassari68 15/04/2015, 20.34
    Citazione ( Dinamoeboh 15/04/2015 @ 20:27 )

    Si scherzavo, lo so che era una battuta e rispetto il tuo pensiero.... io la penso in maniera diversa...la panchina (a meno che non sia scarsa scarsa) deve essere usata sempre....con la giusta misura...per il tempo che serve a far rifiatare i titolar ...

    Il concetto che io ho espresso in maniera stringata lo ritrovo abbastanza nelle tue parole, nel senso che alla fine, la usi se serve, appunto...se poi si va a vedere, delle prime 5/6 squadre, noi abbiamo un solo giocatore in più rispetto alle altre, oltre i 25 minuti, per cui, non è che la panchina non si usi per nulla...sinceramente, leggere del mancato utilizzo di Chessa, però...non è un giocatore di categoria, per cui il minutaggio che ha avuto è quello che merita, nulla di meno, ed è chiaro che preferisco spremere qualche minuto da Logan a portar palla, piuttosto che far entrare Chessa, sinceramente...poi, se uno è un giocatore di un certo livello, la zampata te la mette anche se gioca tre minuti..

  • SimoneSS 15/04/2015, 20.33
    Citazione ( sassari68 15/04/2015 @ 14:49 )

    Non sono d'accordo con te, in questo caso; ha cannato delle partite, ma ha contato qualcosa nelle vittorie delle Coppe, ed in tante partite...i tifosi di altre squadre trasecolano quando leggono i post dei sassaresi che affettano Dyson, e i capisco. ...

    Muddu mucchinosi!! :))
    #travisdienerunforgettable

  • Dinamoeboh 15/04/2015, 20.27
    Citazione ( sassari68 15/04/2015 @ 20:17 )

    No, era una battuta per dire che, per avere ambizioni, si DEVE avere una buona panchina (e la nostra è discreta, confronto a quella di Milano, ad esempio), ma non è che la si DEVE per forza usare, la si usa se e quando serve...i giocatori non vano ...

    Si scherzavo, lo so che era una battuta e rispetto il tuo pensiero.... io la penso in maniera diversa...la panchina (a meno che non sia scarsa scarsa) deve essere usata sempre....con la giusta misura...per il tempo che serve a far rifiatare i titolari, per sostituire qualcuno che non rende o non è in giornata ma va usata perché è così che si crea la squadra e si distribuiscono le responsabilità e la pressione. Altrimenti corri il rischio che quando ti occorre il giocatore che esce dalla panchina non è in sintonia con gli altri oltre che abituato a giocare (e per giocare intendo prendersi responsabilità e sopportare la pressione della partita)

  • sassari68 15/04/2015, 20.18
    Citazione ( Dinamoeboh 15/04/2015 @ 20:14 )

    Boh....io non ci vedo nulla di strano....ripeto la vedo solo come una marchetta.. è un professionista...gioca per soldi, lo chiamano, lo pagano, gioca massimo un mese incassa e ciao a tutti e poi va' in ferie con più soldi ;)

    Assolutamente d'accordo con te, nella speranza che poi si trovi bene e resti per il prossimo anno.

  • sassari68 15/04/2015, 20.17
    Citazione ( Dinamoeboh 15/04/2015 @ 20:12 )

    Ahahaha....scusa ma che paragone è quello dei cerotti? Varebbe semmai se ti tagli ma ti ostini ad usare un solo cerotto senza mai cambiarlo...prima o poi si rovina e si stacca ;)

    No, era una battuta per dire che, per avere ambizioni, si DEVE avere una buona panchina (e la nostra è discreta, confronto a quella di Milano, ad esempio), ma non è che la si DEVE per forza usare, la si usa se e quando serve...i giocatori non vano fatti entrare "siccome ce li abbiamo", ma se è il caso.

  • Dinamoeboh 15/04/2015, 20.14
    Citazione ( andrebott 15/04/2015 @ 20:11 )

    Ok però se dice che preferisce l'estero sarebbe strano e particolare se tornasse in Italia a giocare anche solo per pochi mesi...

    Boh....io non ci vedo nulla di strano....ripeto la vedo solo come una marchetta.. è un professionista...gioca per soldi, lo chiamano, lo pagano, gioca massimo un mese incassa e ciao a tutti e poi va' in ferie con più soldi ;)

  • Dinamoeboh 15/04/2015, 20.12
    Citazione ( sassari68 15/04/2015 @ 20:07 )

    Discorso sugli italiani che condivido, il tuo; a mio parere si continua a confondere l'avere qualcuno in panchina con il DOVERLA usare...anche io a casa ho dei cerotti, ma non per questo li uso per forza...e qualunque allenatore sano di mente, nei mo ...

    Ahahaha....scusa ma che paragone è quello dei cerotti? Varebbe semmai se ti tagli ma ti ostini ad usare un solo cerotto senza mai cambiarlo...prima o poi si rovina e si stacca ;)

  • Dinamoeboh 15/04/2015, 20.11
    Citazione ( Giogio 15/04/2015 @ 20:05 )

    Il più figo è quello della partitona contro Siena con i telecronisti che si esaltano ogni azione di più vedendolo giocare (perché i senesi che sono dei grandi se uno gioca bene godono e basta) e alla fine, dopo aver perso in casa, fanno gli augur ...

    Bellissimo.....che squadra quell'anno.....per me resta ancora la migliore sotto diversi punti di vista...anche se non ha vinto niente....avevamo la finale a portata di mano ma abbiamo subito la poca esperienza ai PO...superata Cantù avremmo potuto superare anche Roma e giocarcela con Siena....che peccato :(

  • andrebott 15/04/2015, 20.11 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 15/04/2015 @ 18:32 )

    Vabbè ma una marchetta per i PO non vorrebbe dire cambiare idea....se là dove è ora ha finito e ha ancora voglia di giocare può tranquillamente firmare solo per i PO e poi rimettersi sul mercato a fine stagione... A meno che non abbia già un rin ...

    Ok però se dice che preferisce l'estero sarebbe strano e particolare se tornasse in Italia a giocare anche solo per pochi mesi...

  • sassari68 15/04/2015, 20.10
    Citazione ( kemzo3000 15/04/2015 @ 19:55 )

    Secondo me uno,sopratutto se italiano,gioca quello che si merita,a seconda delle situazioni che si vanno a creare in una partita.. É ovvio che gli stranieri qua a ss giochino di più è sempre sui 30-33 min perché la panca non vale più di un certo ...

    Cio' detto, io, contro Trento, Devecchi per Sanders non lo avrei fatto, come cambio....

  • sassari68 15/04/2015, 20.09
    Citazione ( kemzo3000 15/04/2015 @ 19:55 )

    Secondo me uno,sopratutto se italiano,gioca quello che si merita,a seconda delle situazioni che si vanno a creare in una partita.. É ovvio che gli stranieri qua a ss giochino di più è sempre sui 30-33 min perché la panca non vale più di un certo ...

    Ovviamente su cusin e Tessitori manco a dirlo che la penso come te, ho scritto mesi fa le stesse cose che hai scritto tu.

Pagina di 5