Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/04/2015, 18.00

Multe per Reggio, Varese, Trento e Tony Mitchell

Per Reggio Emilia la multa più salata

Serie A
Campionato seria A – 26a giornata

Grissin Bon Reggio Emilia. Ammenda di Euro 2400.00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri; per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente, senza colpire.

Openjobmetis Varese. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

Dolomiti Energia Trento. Ammenda di Euro 550.00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico, senza colpire.

Tony Rasean Mitchell Jr atleta Dolomiti Energia Trento. Squalifica per 1 gara perché a seguito del secondo fallo tecnico mentre usciva dal terreno di gioco, protestava avverso le decisioni arbitrali e teneva un comportamento non regolamentare, squalifica sostituita con ammenda di Euro 3.000,00
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • RoostersVarese 15/04/2015, 14.31 Mobile
    Citazione ( Master 14/04/2015 @ 09:43 )

    Le nostre palle di carta erano più ben costruite ;)

    Ah beh scusa allora :-))

  • Baskettando 14/04/2015, 19.50
    Citazione ( Fenixwing 14/04/2015 @ 18:40 )

    Per essersi attaccato al canestro (cosa che ha fatto 5-6 volte anche Lawal) o per aver toccato la palla dopo il canestro (che è dall'inizio stagione che alla prima infrazione danno solo il richiamo)?

    la seconda

  • Fenixwing 14/04/2015, 18.40 Mobile
    Citazione ( Baskettando 14/04/2015 @ 14:22 )

    la sto riguardando ora, manca almeno un tecnico a polonara

    Per essersi attaccato al canestro (cosa che ha fatto 5-6 volte anche Lawal) o per aver toccato la palla dopo il canestro (che è dall'inizio stagione che alla prima infrazione danno solo il richiamo)?

  • SH1990RE 14/04/2015, 17.49 Mobile

    Scorporiamo la multa: € 500 x palle di carta (di solito è così), ne restano € 1.800 x offese e minacce. Diamo a metà? € 900 per ogni "capo d'imputazione". Quindi lo striscione fatto a suo tempo contro Biggi era meno offensivo, visti i soli € 500 pagati! Questa è la dimostrazione che le multe vengono date a caxxo!

  • rhllor 14/04/2015, 17.46
    Citazione ( Dimonios 14/04/2015 @ 11:35 )

    Tutto è chiaramente discutibile, ma avere un arbitraggio che sia coerente da entrambe le parti (non dico durante la partita cosa che non succede mai) e che non influenza la partita, io ci metterei la firma per averlo sempre....detto questo penso che ...

    il problema è che il metro cambia ad ogni due o tre azioni

  • sruggi 14/04/2015, 14.32
    Citazione ( ZorZy 13/04/2015 @ 21:48 )

    ai piedi? sarà stato due metri più in la, non facciamo polemica ad ogni costo.

    non discutiamo sui centimetri , non e' polemica , vorrei solo sapere se e' lecito , e su questo vedo non rispondi. Bastava farlo tirare appena smesso e ritirato la carta , non credi ?

  • Baskettando 14/04/2015, 14.22

    la sto riguardando ora, manca almeno un tecnico a polonara

  • Dimonios 14/04/2015, 11.35 Mobile
    Citazione ( chauser 14/04/2015 @ 09:35 )

    l'appunto che si può fare sulla partita è relativo al metro arbitrale. Avevi fischiato 3 falli a Lavrinovic tutti molto fiscali e per prima cosa hai escluso uno dei protagonisti da tutta la partita. La gente era già nervosa. Sulla protesta di Kauk ...

    Tutto è chiaramente discutibile, ma avere un arbitraggio che sia coerente da entrambe le parti (non dico durante la partita cosa che non succede mai) e che non influenza la partita, io ci metterei la firma per averlo sempre....detto questo penso che se non avessero dato quel tecnico a kaukenas non avrebbero sbagliato ma non avrebbero tardato visto che in campo si lamentavano un po' tutti continuamente

  • Diabolik 14/04/2015, 10.22 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 13/04/2015 @ 23:43 )

    Mi spiegate perché Trento così poco e Reggio così tanto.... Quando non vedo tutta sta differenza.... Boh!

    Da voi non so...da noi ti assicuro che le palline erano una di numero, tra l'altro non ha raggiunto neppure il campo di gioco. Poi forse ha inciso il fatto che fosse la "prima volta"...

  • 123fuoco 14/04/2015, 09.56 Mobile
    Citazione ( chauser 14/04/2015 @ 09:35 )

    l'appunto che si può fare sulla partita è relativo al metro arbitrale. Avevi fischiato 3 falli a Lavrinovic tutti molto fiscali e per prima cosa hai escluso uno dei protagonisti da tutta la partita. La gente era già nervosa. Sulla protesta di Kauk ...

    Riquoto, sono osservazioni di buon senso e obiettive. Purtroppo, cambiando qualche parolina, potresti postarle ad ogni partita....

  • Master 14/04/2015, 09.43 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 13/04/2015 @ 23:43 )

    Mi spiegate perché Trento così poco e Reggio così tanto.... Quando non vedo tutta sta differenza.... Boh!

    Le nostre palle di carta erano più ben costruite ;)

  • RusveltBui 14/04/2015, 09.36

    Rivista la partita, faccio pubblica ammenda, quelli che al pala mi erano sembrati fischi insensati (in un senso e nell'altro) si sono rivelati per la maggior parte giusti e centrati. L'unico rilievo sta nel fatto che (come hanno già detto altri) il metro di giudizio sia cambiato nel corso della partita, di fatto penalizzando chi ha subito le fischiate all'inizio, decisamente più fiscali.
    Sui tecnici fischiati invece la mia prima impressione si è confermata, c'erano tutti e tre (al netto del fatto che Dyson probabilmente si lamentava a ragione).
    Alla luce di queste considerazioni mi fa ancora più incazzare il lancio delle pallette di carta. Domenica per la prima volta ho pure questionato con un vicino lanciatore...

  • chauser 14/04/2015, 09.35
    Citazione ( Dimonios 14/04/2015 @ 00:01 )

    In generale sono d'accordo con te sulle anime di protagonismo, questo è indubbio....basta vedere quando segnalano il canestro buono dopo un fallo, con gesti plateale o quando ti guardano male subito dopo un accenno di protesta dopo un fallo....non s ...

    l'appunto che si può fare sulla partita è relativo al metro arbitrale. Avevi fischiato 3 falli a Lavrinovic tutti molto fiscali e per prima cosa hai escluso uno dei protagonisti da tutta la partita. La gente era già nervosa. Sulla protesta di Kaukenas io ci sarei andato piano. Ancora di più su quello di Menetti. Invece hanno buttato benzina sul fuoco...e alla fine hanno dovuto tenere quel metro fino alla fine. Quindi il metro e l'arbitraggio sono stati coerenti. L'esclusione di Dyson ne è una prova, compresi gli istant replay. Ma quando si parla di buon senso credo ci si riferisca a quello. Alla capacità degli arbitri di capire quando è il momento di essere duri e quando non lo è. Invece ho spesso l'impressione che la direzione delle partite venga presa più per personalismo degli arbitri o per presunzione che per una reale necessità

  • 123fuoco 14/04/2015, 09.14 Mobile
    Citazione ( chauser 13/04/2015 @ 23:32 )

    mi sono appena riguardato la partita. Nel palazzo mi era sembrato un bruttissimo arbitraggio. In verità concordo te ,le decisioni prese tutto sommato non sono state sbagliate. IIo tendo poi a cercare di vedere il resto, perchè se cominciamo a guard ...

    Stra quoto, ma vorrei caricare di più! Non se ne può piu dei falli fischiati per compensazione, delle antipatie palesi di questo o quest'altro arbitro nei confronti di squadre o giocatori ( Taurino con noi è sempre stato malefico..), delle decisioni prese perché condizionati dal pubblico o da fattori esterni, dei metri arbitrali che cambiano durante una stessa partita, del rovinare il gioco frammentandolo in continuazione con una fiscalità senza frutto. Datevi delle regole chiare e semplici che favoriscano il gioco e lo spettacolo senza fischiare ogni azione anche in maniera pretestuosa ( certi gesti tecnici,solo in Italia,sono diventati passi...) e basta PROTAGONISMO! Io sono contro gli arbitri a prescindere, quindi sto con il Pat. Ogni domenica due paroline se le meritano. ( ahah, domenica è stato spettacolare, metà della partita l'ha passata in piedi ad inveire e gesticolare rivolto alla sua destra...)

  • dikembemutombo 14/04/2015, 00.16 Mobile

    Come si può giustificare chi lancia cose in campo!!! C'è solo da vergognarsi e basta! Fischia batti i piedi urla fai quel piffero che credi ma le mani usale per applaudire! Chi giustifica, mi spiace é in torto marcio!

  • Dimonios 14/04/2015, 00.01 Mobile
    Citazione ( chauser 13/04/2015 @ 23:32 )

    mi sono appena riguardato la partita. Nel palazzo mi era sembrato un bruttissimo arbitraggio. In verità concordo te ,le decisioni prese tutto sommato non sono state sbagliate. IIo tendo poi a cercare di vedere il resto, perchè se cominciamo a guard ...

    In generale sono d'accordo con te sulle anime di protagonismo, questo è indubbio....basta vedere quando segnalano il canestro buono dopo un fallo, con gesti plateale o quando ti guardano male subito dopo un accenno di protesta dopo un fallo....non sono il difensore degli arbitri, ma questo anno ho visto degli arbitraggi veramente pietosi, anche in Europa e quando un arbitraggio è abbastanza buono trovo però ingiusto dire che hanno arbitrato male, tutto qui....poi il mio discorso partiva dall'uso dell'IR che trovo invece che a volte non lo usino a dovere quindi quando lo usano sono solo contento!!! Poi è anche vero che i giocatori protestano sempre anche quando il fallo è abbastanza netto e questo immagino sia anche difficile da gestire soprattutto quando il palazzetto è dalla parte del suo giocatore...se evitassero manie di.protagonismo però è meglio, anche se a dir la verità in questa partita non ne ho visto di così eclatanti....forse il tecnico su menetti, ma a dir la verità in TV non si è visto molto quindi non mi pronunciò. ..quello su Dyson era dovuto visto che avevano fischiato già due tecnici prima...i giocatori lo sanno ed in quei casi devono smettere di protestare....sono un tifoso di ss ma per me l'errore in quel caso è stato di dyson

  • RoostersVarese 13/04/2015, 23.43 Mobile

    Mi spiegate perché Trento così poco e Reggio così tanto.... Quando non vedo tutta sta differenza.... Boh!

  • chauser 13/04/2015, 23.32
    Citazione ( Dimonios 13/04/2015 @ 23:02 )

    Non sono d'accordo con te...secondo me hanno usato e non abusato, dell'IR considerando la difficoltà delle situazioni....tutte e due le volte (2 volte non è un abuso) erano due pestate di pochissimo ed tutte e due le volte l'IR ha permesso di dare ...

    mi sono appena riguardato la partita. Nel palazzo mi era sembrato un bruttissimo arbitraggio. In verità concordo te ,le decisioni prese tutto sommato non sono state sbagliate. IIo tendo poi a cercare di vedere il resto, perchè se cominciamo a guardare ogni singolo episodio non ne usciamo mai più. Però ho l'impressione che quello che infastidisce veramente il pubblico ad ogni domenica è l'atteggiamento degli arbitri. Gli arbitri italiani hanno manie di protagonismo, e danno l'idea di fare chiamate per farsi belli più che a logica e pensando al contesto. Oltretutto sono permalosi da far schifo. Il tecnico a Menetti è stato cattivo perchè veniva da una protesta su una palla dubbia con un tecnico annesso. Menetti ha chiesto spiegazioni irritato e l'arbitro lo ha castigato. Dyson pure...ha avuto l'atteggiamento sbagliato e l'hanno punito dopo un decimo di secondo. Oltretutto ti garantisco (siccome ho visto benissimo) che Dyson non ha smesso di protestare, e se avesse ocnitnuato un altro secondo Taurino gli avrebbe rifilato qualcos'altro. E i richiami? A volte sono delle cag*ate che andrebbero lasciate correre. E invece no, fanno la loro bella passeggiatina saltellante verso il tavolo per dire all'allenatore che ha messo un unghia fuori dalla riga. .
    Devono capire che non sono loro il fulcro del gioco. Loro devono aiutare a rendere migliore e corretto lo spettacolo, non dovrebbero giocare e personalizzar ele partite. Questo non credo che l'abbiano capito.

  • jabarditn 13/04/2015, 23.15 Mobile

    Siccome da ragazzino ho rischiato di fare danni seri tirando roba contro persone non tirerò mai più niente contro nessuno, specialmente al palazzetto dove c'è una mucchia di gente. E la gente dovrebbe capirlo che non serve a niente. Basta limitarsi a "qualche" porco e vaffa :) Tanto non è che cambiano idea. Basta fargli capire che sono idioti con le parole e la multa arriva comunque. Ma sul serio Mitchell si chiama reasan? Cristo....

  • Dimonios 13/04/2015, 23.13 Mobile

    Comunque al di là del parere personale su un arbitraggio l'utilizzo dell'IR lo condivido...abbiamo la tecnologia, usiamo la! !! Più imparziali delle immagini non c'è niente

  • Dimonios 13/04/2015, 23.11 Mobile

    *Kaukenas non kaunas

  • Dimonios 13/04/2015, 23.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono d'accordo con te...secondo me hanno usato e non abusato, dell'IR considerando la difficoltà delle situazioni....tutte e due le volte (2 volte non è un abuso) erano due pestate di pochissimo ed tutte e due le volte l'IR ha permesso di dare la corretta valutazione...poi se vedono correttamente da subito meglio, ma scusa non è peggio un arbitro che pretende di aver visto giusto e poi magari stiamo qui a discutere del punto "rubato"? Seconda cosa hanno permesso stesse cose da una parte e dall'altra, sia all'onizio che alla fine, permettendo più fisicità nella seconda parte della partita....2 tecnici se corretti possono essere fischiare anche dopo 2 secondi, non vedo che c'entri il momento..Kaunas ha esagerato nelle proteste su una decisione dell'arbitro che oltretutto era corretta ed ha fatto scaldare il pubblico....quindi da fischiare, basta!!! Non so il coach che ha fatto o detto perché in TV non si è visto, ma sicuramente ha protestato nel momento sbagliato...quindi non capisco perché parlare di un brutto arbitraggio proprio in una partita arbitrato dignitosamente finalmente...di solito arbitrato così male che quando lo fanno bene è meglio dirlo

  • HNIC 13/04/2015, 23.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie, purtroppo il periodo più difficile della stagione è arrivato nel momento più importante. Buona fortuna anche a voi :)

  • chauser 13/04/2015, 22.52
    Citazione ( sruggi 13/04/2015 @ 20:39 )

    mi domando se e' stato giusto da parte degli arbitri lasciare che Dyson tirasse i due liberi dei tecnici mentre gli arrivavano tra i piedi le palle di carta.....

    no hai ragione. Non riusciva a stare in equilibrio tanto le palline gli arrivavano sotto le scarpe. Complimenti per la sportività

  • orgogliogialloblu 13/04/2015, 22.29

    Comunque ragazzi, ancora ricordo noi tifosi sutorini che ci siamo presi una multa in TRASFERTA, non so se mi spiego :) Sono capitati altri episodi simili pe caso ? Non centra molto, ma ripensandoci ho voluto scriverlo :P

  • andrebott 13/04/2015, 22.04

    E anche questo weekend quasi 7000 euri portati a casa dalla Federazione e manca ancora il posticipo...

  • andrebott 13/04/2015, 22.03
    Citazione ( espertodibasketkkk 13/04/2015 @ 20:11 )

    io queste sanzioni le trovo tutte assurde , multe salate e squalifiche del campo dovrebbero esserci solo in caso di invasioni o aggressioni fisiche . altrimenti un qualunque pivellino può , dall'inizio alla fine , insultare gli arbitri a prescindere ...

    Concordo ma poi Petrucci e gli arbitri come mangiano? Alla fine è sempre quello il discorso...

  • ZorZy 13/04/2015, 21.48
    Citazione ( sruggi 13/04/2015 @ 20:39 )

    mi domando se e' stato giusto da parte degli arbitri lasciare che Dyson tirasse i due liberi dei tecnici mentre gli arrivavano tra i piedi le palle di carta.....

    ai piedi?
    sarà stato due metri più in la, non facciamo polemica ad ogni costo.

  • MENCIA 13/04/2015, 21.18
    Citazione ( chemist 13/04/2015 @ 18:53 )

    Hai ragione, anch'io mi aspettavo sanzioni, insulti a carico di Sardella ne sono piovuti. ..

    Se a Cremona ci davano una multa avrebbe dovuto pagarla l'arbitro Sardella per come ha arbitrato la partita

  • Veronica 13/04/2015, 20.45 Mobile
    Citazione ( Dimonios 13/04/2015 @ 20:42 )

    Condivisibile la tua non condivisione :)

    Ahaha grazie! :)

  • Dimonios 13/04/2015, 20.42 Mobile
    Citazione ( Veronica 13/04/2015 @ 20:22 )

    Quello è anche vero, ma non condivido lo stesso :)

    Condivisibile la tua non condivisione :)

  • sruggi 13/04/2015, 20.39

    mi domando se e' stato giusto da parte degli arbitri lasciare che Dyson tirasse i due liberi dei tecnici mentre gli arrivavano tra i piedi le palle di carta.....

  • Veronica 13/04/2015, 20.22 Mobile
    Citazione ( Dimonios 13/04/2015 @ 19:33 )

    si però è anche vero che vale una sola volta, alla seconda rimane la squalifica non commutabile in sanzione in denaro.....forse non del tutto condivisibile, ma mi sembra che passi il messaggio "una volta può succedere ma due no"....in fin dei cont ...

    Quello è anche vero, ma non condivido lo stesso :)

  • Veronica 13/04/2015, 20.22 Mobile
    Citazione ( stella123 13/04/2015 @ 19:15 )

    Se la partita finiva con sconfitta forse la multa sarebbe stata più salata.

    Ovviamente!

  • Notjustby32 13/04/2015, 20.20 Mobile

    E' ora che la gente inizi ad essere più civile. Ieri sono state molto più educate le curve (bello il gesto di ineggirsi fra di loro ad inizio gara) che il resto dello stadio. Le persone devono smettere di sfogare le proprie frustazioni su chi non puo' difendersi. Inoltre riguardando la partita errori clamorosi davvero pochi.

  • espertodibasketkkk 13/04/2015, 20.11

    io queste sanzioni le trovo tutte assurde , multe salate e squalifiche del campo dovrebbero esserci solo in caso di invasioni o aggressioni fisiche . altrimenti un qualunque pivellino può , dall'inizio alla fine , insultare gli arbitri a prescindere solamente per divertirsi . ma condivido l'utente piolet , lanciare le palle di carta o oggetti contundenti è comunque segno di incivilità , oppure di cattiva educazione . ricordiamoci , ogni tanto , che stiamo parlando di uno sport , cioè nulla di serio . è come tirare palle di carta al ristorante se non vi piace il piatto ordinato , o lanciare gli hot-dog al cinema se non piace il film : siamo persone o scimmie?

  • Pelle 13/04/2015, 19.55 Mobile

    Era più che immaginabile, io vorrei sapere perché lanciano palline di carta ma vabbe....

  • PIOLET 13/04/2015, 19.40

    Sempre la solita storia. A fine campionato migliaia di euro regalati per il piacere di qualcuno (o di tanti) di coprire di insulti gli arbitri. Poi ci si sofferma a contestare l'entità della multa mettendosi a contare gli insulti, le palle di carta e gli squilli di tromba. Personalmente sono convinto che un simile atteggiamentonon solo è dannoso economicamente, ma contribuisce a indisporre gli arbitri.

  • Dimonios 13/04/2015, 19.33
    Citazione ( Veronica 13/04/2015 @ 18:03 )

    La nostra multa me l'aspettavo, tanto che ieri mentre ero al palazzetto cercavo già di formulare una possibile multa ed alla fine ci ho azzeccato. Per quanto riguarda Mitchell, me l'aspettavo anche in questo caso, dati i vari commenti sul suo compo ...

    si però è anche vero che vale una sola volta, alla seconda rimane la squalifica non commutabile in sanzione in denaro.....forse non del tutto condivisibile, ma mi sembra che passi il messaggio "una volta può succedere ma due no"....in fin dei conti la multa in denaro la società può farla pagare al giocatore come punizione per il comportamenteo, la squalifica invece danneggia tutta la squadra

  • Dimonios 13/04/2015, 19.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    parto dicendo che a me l'arbitraggio di RE vs. SS non è dispiaciuto contrariamente a quanto si vede di solito.....parlando dei casi dell'IR, a me sembra corretto che abbiamo corretto delle decisioni con l'IR, visto che c'è perchè non usarlo?
    tutte e due le decisioni sono state richieste da qualcuno, nel caso della tripla di sanders da Drake, mentre nel caso della tripla di kaukenas c'è stata la richiesta da parte della panchina sassarese che ha chiesto l'intervento da parte degli arbitri che, alla prima occasione di fermo gioco, hanno verificato....però tutte le decisioni sono state poi prese correttamente....anche la palla fuori di kaukenas che ha portato ai due falli tecnici di RE, vedendola al replay era corretta, nonostante fosse molto difficile....certo si può dire che hanno cambiato metro da un tempo all'altro, ma quello che più conta nel basket è mantenere lo stesso metro di giudizio da ambo le parti, ciò che è stato fatto....pertanto io darei sufficienza piena ai 3 grigi di reggio

  • FeDeGbR89 13/04/2015, 19.18

    si ma date una multa anche agli incompetenti che a volte (x fortuna non sempre) influenzano le partite.

  • stella123 13/04/2015, 19.15 Mobile
    Citazione ( Veronica 13/04/2015 @ 18:03 )

    La nostra multa me l'aspettavo, tanto che ieri mentre ero al palazzetto cercavo già di formulare una possibile multa ed alla fine ci ho azzeccato. Per quanto riguarda Mitchell, me l'aspettavo anche in questo caso, dati i vari commenti sul suo compo ...

    Se la partita finiva con sconfitta forse la multa sarebbe stata più salata.

  • graziealdo 13/04/2015, 19.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anch'io mi aspettavo il multone, ci sono stati molti più vaffa di altre volte ma nessun coro plateale, forse è questo il segreto ..... alla fine l'assurdo tecnico dato a Gazzotti nel secondo quarto (non ha aperto bocca ma ha semplicemente allargato le braccia di 30/40 cm) ci ha dato ancora più carica e da quel momento è partito il break a ns. favore

  • LIDTTn 13/04/2015, 18.59 Mobile

    Ci sta. Niente da dire...

  • gabrielknife 13/04/2015, 18.56

    però cambiate una volta ogni tanto... altrimenti anche la prossima volta gli arbitri usano i referti prestampati. anzichè le palline di carta attrezzatevi per il lancio di carta igienica (almeno così c'è un messaggio subliminale se lanciato anche verso gli arbitri!!!) :-)

  • nenno87 13/04/2015, 18.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si puo fare una super cerbottana e sparare le palline contro gli arbitri :)

  • chemist 13/04/2015, 18.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione, anch'io mi aspettavo sanzioni, insulti a carico di Sardella ne sono piovuti. ..

  • nenno87 13/04/2015, 18.53 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 13/04/2015 @ 18:49 )

    Perchè di solito sugli spalti ci sono i giornalini della PR e il volantino di presentazione partita, quindi è facile recuperarli e usarli come munizioni...e costa meno, al lanciatore, rispetto a buttare una scarpa ;)

    Puoi tirare il seggiolino :) a parte gli scerzi mi fa ridere la storia delle palle di carta non so se per come scrovono le multe, sembra l ansa dopo un attacco dell'dell'isis, o perché non capisco cosa vogliono fare che la lancia :) probabilmente in quel momento sono talmente incaxxati :)

  • nenno87 13/04/2015, 18.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche da noi è cosi :)

  • Fenixwing 13/04/2015, 18.49
    Citazione ( nenno87 13/04/2015 @ 18:43 )

    Be pericoloso no ci mancherebbe ma penso che le multe sono per il gesto.. alla fine stai lanciando cosa in campo.. ma nn capisco perche proprio le palline di carta :)

    Perchè di solito sugli spalti ci sono i giornalini della PR e il volantino di presentazione partita, quindi è facile recuperarli e usarli come munizioni...e costa meno, al lanciatore, rispetto a buttare una scarpa ;)

Pagina di 2