Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/03/2015, 22.21

Sacripanti: due errori grossissimi negli ultimi secondi

Il coach di Cantù in sala stampa

Serie A

E' stata una partita dalle mille emozioni: l'avevamo già persa, l'abbiam recuperata, l'avevamo già vinta e l'abbiamo persa.
Negli ultimi secondi abbiamo commesso due errori grossissimi: un fallo sul tiro da 3 punti ed una rimessa gettata via.
La partita si è divisa in due parti: nella prima parte cercavamo di metter la palla in pivot basso, loro cercavano invece di allargare il campo sui pick'n'roll.
Siamo riusciti a farli correre il meno possibile anche se siamo stati superficiali su alcune cose: qualche rimbalzo in attacco regalato e qualche fallo regalato.
La zona 3-2 degli ultimi 4 minuti del quarto periodo e del supplementare ci ha dato tantissimo, siamo riusciti a rompere la fluidità di Pistoia.
Poi si perde in questo modo, rimane l'amaro in bocca.
MWP qualche volta ha preso qualche tiro di troppo, ma ha messo la palla dove doveva metterla, prestazione tutto sommato positiva.
Il suo arrivo ha sicuramente messo un po' di pressione a Buva che, dopo 3 partite in cui ha dominato il campo, oggi è stato abbastanza negativo: mi auguro che MWP venga preso come valore aggiunto e non come qualcosa che "copre" gli altri.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • soloair 01/04/2015, 14.27

    sinceramente non ho capito come si possa gestire un momento importante come quello finale facendo rimettere l'unico che invece può ricevere e congelare la palla anche su pressing, poi neanche uno straccio di blocco sulla rimessa tutti che corrono a ca^^o per poi gettare la parita nel cesso...i blocchi sulle rimesse si usano con successo anche in Promozione...

  • andrebott 31/03/2015, 19.22
    Citazione ( ladotta 31/03/2015 @ 18:16 )

    No un buon allenatore, non da prima fascia ma subito dopo.E'che certe volte una persona deve capire quando e' ora di cambiare aria perché a dato tutto o l'ambiente non lo reagisce piu'.Lo sanno credo ormai tutti per prima la Cremascoli che difatti h ...

    I giocatori per me ci sono e hanno talento ma poco cervello e quindi è in questi casi che si vede la mano dell'allenatore che in questa Cantù non c'è...

  • tortugo 31/03/2015, 18.36
    Citazione ( santa73 31/03/2015 @ 14:00 )

    A chi critica Pino per la rimessa di ieri suggerisco di riguardarsi gara-3 o 4 (non ricordo) contro SS in epoca Trinchieri. Al Pianella Leunen, mister Quoziente Intellettivo, non l'ultimo pirla, sbaglio' 4 rimesse negli ultimi 40" consentendo a Diene ...

    ma non e' la rimessa di ieri....ohhh facciamo cagare!!!!!!!!! ma capite o no di pallacanestro...20pperse...!!!!!!!!!!!! si palleggiano sui piedi...tiri del cazzo..ma chi allena sta gente....ohhhh

  • tortugo 31/03/2015, 18.33

    spiegatemi..vi prego..spiegatemi...e rispiegatemi...cosa conta mwp...me lo spiegate???il vero problema e' sacripanti...!!!!!!!!!!!!!!ma lo capiamo o no....ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhcremascoli....leggi.....

  • ladotta 31/03/2015, 18.16
    Citazione ( andrebott 31/03/2015 @ 17:01 )

    Ah be ma che Sacripanti sia un buon allenatore per squadre di giovani o comunque da far crescere e non da grandi squadre lo penso da un po di tempo...

    No un buon allenatore, non da prima fascia ma subito dopo.E'che certe volte una persona deve capire quando e' ora di cambiare aria perché a dato tutto o l'ambiente non lo reagisce piu'.Lo sanno credo ormai tutti per prima la Cremascoli che difatti ha contattato a quanto sembra Vitucci , primo obiettivo per la panca, e poi in subordine Dal Monte e Bucchi.Ma non e' che sia scarso Sacripanti piu' semplicemente e' ora di cambiare aria.Con lui Gentile e Abass.

  • santa73 31/03/2015, 18.05 Mobile
    Citazione ( RossoBlu 31/03/2015 @ 16:59 )

    Ecco.. questa cosa di Laganà incuriosisce anche me!! Perchè è completamente uscito dalle rotazioni??

    Presente Rullo? A volte e' stato persino decisivo in Eurocup ed in campionato giocava i suoi 10-12' con dignità. Gira voce che dopo l'ennesimo shampoo Clear subito, il teramano abbia suggerito a Pino di cambiare mestiere e questi l'ha relegato a pulitore di parquet. Non vorrei sia accaduto lo stesso. Forte con i deboli, timoroso di Metta (grande Pres che l'ha detto a tutta Italia!)

  • santa73 31/03/2015, 18.02 Mobile
    Citazione ( Highway1 31/03/2015 @ 16:43 )

    tanto ormai i po li hanno persi, metta ha ridato entusiasmo a una città incazzata nera... e va bene così. speriamo che in estate si faccia un repulisti.. per il coach non so: adoro pino, ma quest'anno tutte le partite che contavano le abbiamo perse ...

    Quest'anno? Supercoppa di fine estate a parte, gli sponsor degli avversari nelle ultime gare decisive vinte sono Lineltex e Telit...

  • andrebott 31/03/2015, 17.01
    Citazione ( schollflea 31/03/2015 @ 14:19 )

    Lo pagano (poco) per questo. Ma un allenatore serio se ne frega della differenza canestri e non chiama nemmeno time-out, soprattutto sapendo che ha una squadra di capre che si incarterebbero anche in un contropiede 3 vs 0........rimessa da fondo cam ...

    Ah be ma che Sacripanti sia un buon allenatore per squadre di giovani o comunque da far crescere e non da grandi squadre lo penso da un po di tempo...

  • RossoBlu 31/03/2015, 16.59
    Citazione ( schollflea 31/03/2015 @ 14:25 )

    Vero. Io invece ce l'ho perchè ad ogni santo time-out ne usciamo con una cagata pazzesca. E qualcuno mi deve spiegare come Shermadini si sia trasformato da un centro con la mente di play ad uno che è sempre e comunque fuori posizione. Come mi deve ...

    Ecco.. questa cosa di Laganà incuriosisce anche me!! Perchè è completamente uscito dalle rotazioni??

  • Highway1 31/03/2015, 16.43
    Citazione ( Supercarlito 31/03/2015 @ 16:40 )

    …Metta per far salire il quoziente, non mi sembra l'acquisto giusto...

    tanto ormai i po li hanno persi, metta ha ridato entusiasmo a una città incazzata nera... e va bene così. speriamo che in estate si faccia un repulisti.. per il coach non so: adoro pino, ma quest'anno tutte le partite che contavano le abbiamo perse...

  • Supercarlito 31/03/2015, 16.40
    Citazione ( Highway1 31/03/2015 @ 10:57 )

    allena certi cani che non puoi immaginare. tra gentile, odom, jones, feldeine non vien fuori il cervello di un essere umano

    …Metta per far salire il quoziente, non mi sembra l'acquisto giusto...

  • ladotta 31/03/2015, 15.50 Mobile
    Citazione ( vimetus 31/03/2015 @ 15:01 )

    Butto là uno spunto di riflessione: secondo me Venezia ha meno talento e meno atletismo di Cantù ma è costruita un po' meglio! Non dico che Venezia sia una squadra perfettamente assemblata... Anche lì hanno 1 solo play (Ruzzier) che gioca pochi m ...

    Perfetto!!!! Aggiungici pure che la Cremascoli per i po ha preso contatti con Maynor e dimmi dove trovi tutte queste cose al giorno d'oggi, a parte Milano ovviamente. Il punto dolente e' Gentile, qi cestistico basso basso e sopravvalutato per via dei suoi tiri ignoranti, ma guardia al 100 x 100 e invece usato come mente e giocatore di raccordo. Errore nelle fondamenta della squadra e come tutti gli errori nelle fondamenta ti fanno crollare tutta la casa.

  • schollflea 31/03/2015, 15.36
    Citazione ( vimetus 31/03/2015 @ 15:01 )

    Butto là uno spunto di riflessione: secondo me Venezia ha meno talento e meno atletismo di Cantù ma è costruita un po' meglio! Non dico che Venezia sia una squadra perfettamente assemblata... Anche lì hanno 1 solo play (Ruzzier) che gioca pochi m ...

    Hai scritto esattamente quello che "si dice" al Pianella da inizio anno. Una coppia Williams/Sherma in Italia non so chi ce l'ha, una guardia che quando cambia il passo è inarrestabile (in Italia) chi ce l'ha, e così via.... Però perdiamo con Pistoia. Dimmi tu cosa pensare.....

  • teomare10 31/03/2015, 15.06 Mobile
    Citazione ( magic99 31/03/2015 @ 11:44 )

    Ma cosa avrebbero dovuto dire allora i tifosi pistoiesi a Moretti se veramente avessero perso questa gara, + 12 a poco più di due minuti dalla fine!!!!!

    Questo è vero però noi l'abbiamo buttata via volutamente! Cioè... Mi spiego. Pistoia nell'ultimo minuto e 50 tirava e non segnava ma non commetteva errori banali o sciocchezze varie e noi siamo riusciti a recuperare grazie al momento totale di trance di DJO! Noi invece l'abbiamo buttata via commettendo errori colossali, su tutti ovviamente il fallo di Williams e la palla persa di Gentile.

  • vimetus 31/03/2015, 15.01
    Citazione ( ladotta 31/03/2015 @ 01:10 )

    Caro Pino sei un brav'uomo ma cosi' proprio non va.Hai in mano una fuoriserie perché il potenziale della squadra e' per me superiore a Venezia e certamente a Reggio Emilia.Ma ti rendi conto come gioca male Cantu'?T'hanno aggiunto pure Metta e la Cre ...

    Butto là uno spunto di riflessione: secondo me Venezia ha meno talento e meno atletismo di Cantù ma è costruita un po' meglio!
    Non dico che Venezia sia una squadra perfettamente assemblata... Anche lì hanno 1 solo play (Ruzzier) che gioca pochi ma importanti minuti, e poi delle combo (Goss-Stone) che si adeguano...
    Però il QI cestistico è superiore e diffuso.
    Venezia ha solo 2-3 giocatori con rendimento di alto livello (Goss, Stone, Peric), ma tanti giocatori che pur con cifre basse danno un contributo molto importante in tente altre fasi del gioco (Ress in primis, ma anche Ortner, recentemente Nelson e Jackson, lo stesso Ruzzier ), e altri giocatori ancora che fanno comunque il loro (Viggiano), magari anche come specialisti (Dulkys).
    Il tutto tenuto strettamente in pugno da un coach di altissimo livello e grandissima esperienza (Recalcati).

    Dalla sua però Cantù ha tanti giocatori atleticamente e fisicamente di livello superiore, e con talento INDIVIDUALE ben maggiore (e.g. Goss è bravissimo e mi piace molto, ma dovesse giocare in 1vs1 con DJO... fisicamente ed atleticamente non c'è paragone... però neanche come QI cestistico!).
    Sotto canestro, una coppia come Shermadini-Williams, se servita a modo e con continuità, dovrebbe essere sufficiente a dare un vantaggio consistente a Cantù.
    Però serve un play che li serva...
    Anche Jones e Feldeine dal punto di vista fisico-atletico sono competitivi verso chiunque, in campionato...
    Ma anche Buva, rispetto ai 4 che girano, fisicamente è un bestione...
    e MWP ha già dimostrato di essere fisicamente a posto, ed il talente do certo non gli manca.
    Però tutto questo ben di Dio va anche saputo sfruttare...

  • MENCIA 31/03/2015, 14.47

    Se il commentatore era Dan Peterson saltava sulla sedia e affermava mai passare la palla schiacciata a terra specialmente a un lungo in corsa.
    Devo dire parole sacrosante.
    Non voglio fare il fenomeno ma la rimessa laterale e' preferibile che la esegua un lungo verso una guardia o il play in modo che sono piu' veloci a smarcarsi ed hanno in caso di fallo sistematico una percentuale maggiore al tiro libero.
    I Detroit Pistons persero una semifinale contro i Celtics perche' la rimessa e' stata eseguita da Thomas passaggio a Laimbert anticipato da Bird che intercetta la passa a Anderson che segna e vincono la partita all'ultimo secondo

  • vimetus 31/03/2015, 14.43
    Citazione ( teomare10 30/03/2015 @ 23:39 )

    Pino via, Williams come cambio lo terrei assolutamente, Gentile in qualunque altra strada purché non sia Cantù ma un altro che confermerei è DJO! Ovviamente non da play, perché in posizione di 1 è un danno per tutti, ma da guardia è praticament ...

    Sono perfettamente d'accordo con te: il miglior acquisto per la Cantù del prossimo anno sarebbe DJO, usato solo da guardia e con un play vero, vecchio stampo, a giocargli a fianco!

  • schollflea 31/03/2015, 14.25
    Citazione ( santa73 31/03/2015 @ 12:14 )

    Sento e leggo di tutto perche' (giustamente) abbiamo perso una partita che avevamo in pugno. Il problema vero e' un altro. Per almeno trentotto minuti abbiamo fatto schifo, non abbiamo mai messo la testa davanti e solo una porcata/genialata di Feldei ...


    Vero. Io invece ce l'ho perchè ad ogni santo time-out ne usciamo con una cagata pazzesca. E qualcuno mi deve spiegare come Shermadini si sia trasformato da un centro con la mente di play ad uno che è sempre e comunque fuori posizione. Come mi deve spiegare perchè Laganà (che sia ben chiaro, non sarebbe servito a molto), anzichè entrare in forma è completamente uscito dalle rotazioni.

  • schollflea 31/03/2015, 14.20
    Citazione ( santa73 31/03/2015 @ 14:00 )

    A chi critica Pino per la rimessa di ieri suggerisco di riguardarsi gara-3 o 4 (non ricordo) contro SS in epoca Trinchieri. Al Pianella Leunen, mister Quoziente Intellettivo, non l'ultimo pirla, sbaglio' 4 rimesse negli ultimi 40" consentendo a Diene ...

    Cosa c'entra? Visto che quella volta Leunen è andato in bambola, allora dobbiamo giustificare un anno di uscite da time-out con pseudo schemi immondi? Ma dai.....

  • schollflea 31/03/2015, 14.19
    Citazione ( andrebott 31/03/2015 @ 12:51 )

    Ok ma tu allenatore disegnare due blocchi e due incroci è troppo difficile? Eppure mi pare lo paghino per questo...

    Lo pagano (poco) per questo. Ma un allenatore serio se ne frega della differenza canestri e non chiama nemmeno time-out, soprattutto sapendo che ha una squadra di capre che si incarterebbero anche in un contropiede 3 vs 0........rimessa da fondo campo, ti prendi il fallo e hai vinto la partita. Invece lui, da perdente nato qual'è, ha ragionato che nonostante saremmo andati a +2 in classifica con una gara in meno, da qui alla fine del campionato avremmo fatto meno punti di Pistoia e ha pensato alla differenza canestri. Tempo due partite e voglio godermi Metta che durante un time-out gli prende la lavagnetta, gli fa segno di spostarsi, e in dialetto gli dice "lasa sta, ghe pensi mi che ti te set minga bun". Vedrai....

  • santa73 31/03/2015, 14.00
    Citazione ( schollflea 31/03/2015 @ 10:46 )

    Sant'Iddio ma che schemi/blocchi devi disegnare per una dannata rimessa? Devo solo trovare uno pronto a riceverla e prenderti un caxxo di fallo, niente di più e niente di meno. Invece 5 secondi di vuoto cosmico (come sempre, e per questo Pino SE NE ...

    A chi critica Pino per la rimessa di ieri suggerisco di riguardarsi gara-3 o 4 (non ricordo) contro SS in epoca Trinchieri. Al Pianella Leunen, mister Quoziente Intellettivo, non l'ultimo pirla, sbaglio' 4 rimesse negli ultimi 40" consentendo a Diener di tirare per la vittoria dopo che l'avevamo gia' messa in saccoccia. Trinchieri poteva scegliere di far rimettere ad altri ma non lo fece

  • andrebott 31/03/2015, 12.52 Mobile
    Citazione ( Highway1 31/03/2015 @ 10:57 )

    allena certi cani che non puoi immaginare. tra gentile, odom, jones, feldeine non vien fuori il cervello di un essere umano

    Proprio perché ha giocatori senza cervello che avrebbe dovuto disegnare uno schema lui!

  • andrebott 31/03/2015, 12.51 Mobile
    Citazione ( schollflea 31/03/2015 @ 10:46 )

    Sant'Iddio ma che schemi/blocchi devi disegnare per una dannata rimessa? Devo solo trovare uno pronto a riceverla e prenderti un caxxo di fallo, niente di più e niente di meno. Invece 5 secondi di vuoto cosmico (come sempre, e per questo Pino SE NE ...

    Ok ma tu allenatore disegnare due blocchi e due incroci è troppo difficile? Eppure mi pare lo paghino per questo...

  • santa73 31/03/2015, 12.14

    Sento e leggo di tutto perche' (giustamente) abbiamo perso una partita che avevamo in pugno. Il problema vero e' un altro. Per almeno trentotto minuti abbiamo fatto schifo, non abbiamo mai messo la testa davanti e solo una porcata/genialata di Feldeine ci ha parato il fondoschiena. Non possiamo arrivare ad aprile senza un gioco. Tra le ns avversarie finche' ha retto le rosa CR aveva un buon gioco, BO idem, RM l'ha trovato in corsa (cosi' come PU anche se fuori target). Manchiamo solo noi. Le mie pesanti critiche a Pino nascono da qui, non da due partite perse all'ultimo tiro

  • magic99 31/03/2015, 11.44 Mobile

    Ma cosa avrebbero dovuto dire allora i tifosi pistoiesi a Moretti se veramente avessero perso questa gara, + 12 a poco più di due minuti dalla fine!!!!!

  • Highway1 31/03/2015, 10.57
    Citazione ( andrebott 31/03/2015 @ 09:52 )

    Pino ma spiegare perché dopo un time out il perché di una rimessa cosi oscena no? Cioè mi sono infuriato io che non tifo Cantù non voglio immaginare i tifosi!

    allena certi cani che non puoi immaginare. tra gentile, odom, jones, feldeine non vien fuori il cervello di un essere umano

  • schollflea 31/03/2015, 10.46
    Citazione ( andrebott 31/03/2015 @ 09:58 )

    Gentile sicuramente ha fatto una bella cappellata ma rischiava i 5 secondi perché i compagni non si riuscivano a smarcare!

    Sant'Iddio ma che schemi/blocchi devi disegnare per una dannata rimessa? Devo solo trovare uno pronto a riceverla e prenderti un caxxo di fallo, niente di più e niente di meno. Invece 5 secondi di vuoto cosmico (come sempre, e per questo Pino SE NE DEVE ANDARE), e una rimessa sui piedi che nemmeno al campetto dell'oratorio. E' stato un scempio.

  • stefanomissile 31/03/2015, 10.37 Mobile
    Citazione ( magic99 31/03/2015 @ 09:50 )

    Sulla tua rimessa ti avrebbero ovviamente pressato e secondo me nn ha voluto correre rischio di perdere palla nella propria metà....poi nemmeno lui poteva immaginare quella rimessa sciagurata!!!

    Secondo me è piu facile trovare un uomo libero a tutto campo che non solo con la metà. Cmq lui andava mandato a casa dopo le figure dell'anno scorso.

  • Highway1 31/03/2015, 10.00

    Mi sa che il treno PO è andato

  • andrebott 31/03/2015, 09.58 Mobile
    Citazione ( magic99 31/03/2015 @ 09:54 )

    Forse il perché andrebbe chiesto a chi l'ha fatta!!!!!

    Gentile sicuramente ha fatto una bella cappellata ma rischiava i 5 secondi perché i compagni non si riuscivano a smarcare!

  • magic99 31/03/2015, 09.54 Mobile
    Citazione ( andrebott 31/03/2015 @ 09:52 )

    Pino ma spiegare perché dopo un time out il perché di una rimessa cosi oscena no? Cioè mi sono infuriato io che non tifo Cantù non voglio immaginare i tifosi!

    Forse il perché andrebbe chiesto a chi l'ha fatta!!!!!

  • andrebott 31/03/2015, 09.52 Mobile

    Pino ma spiegare perché dopo un time out il perché di una rimessa cosi oscena no? Cioè mi sono infuriato io che non tifo Cantù non voglio immaginare i tifosi!

  • magic99 31/03/2015, 09.50 Mobile
    Citazione ( stefanomissile 31/03/2015 @ 09:17 )

    Tutto vero. Con trinchieri questa squadra aveva almeno dieci punti in più. Solo un bollito può chiamare TO con la palla in mano in vantaggio di un punto. È piu facile fare rimessa dal fondo a tutto campo o nella loro meta campo a difesa schierata?

    Sulla tua rimessa ti avrebbero ovviamente pressato e secondo me nn ha voluto correre rischio di perdere palla nella propria metà....poi nemmeno lui poteva immaginare quella rimessa sciagurata!!!

  • trincagenius 31/03/2015, 09.40 Mobile
    Citazione ( santa73 31/03/2015 @ 00:09 )

    Buona notte a tutti con un grande sogno. "SacripIanti fuori dai cogl*oni". Vincesse pure lo scudetto con Metta ma sul suo carro non ci saliro' mai

    Concordo! Spero che nel l'uovo di Pasqua gli facciano trovare un biglietto solo andata per lui e gentile destinazione kinshasa

  • magic99 31/03/2015, 09.40 Mobile

    È colpa di Pino se qlcn fa un fallo demenziale su un tiro da tre punti e un'altra demenziale rimessa in gioco???

  • stefanomissile 31/03/2015, 09.17 Mobile
    Citazione ( ladotta 31/03/2015 @ 01:10 )

    Caro Pino sei un brav'uomo ma cosi' proprio non va.Hai in mano una fuoriserie perché il potenziale della squadra e' per me superiore a Venezia e certamente a Reggio Emilia.Ma ti rendi conto come gioca male Cantu'?T'hanno aggiunto pure Metta e la Cre ...

    Tutto vero. Con trinchieri questa squadra aveva almeno dieci punti in più. Solo un bollito può chiamare TO con la palla in mano in vantaggio di un punto. È piu facile fare rimessa dal fondo a tutto campo o nella loro meta campo a difesa schierata?

  • magic99 31/03/2015, 08.27 Mobile
    Citazione ( ladotta 31/03/2015 @ 01:10 )

    Caro Pino sei un brav'uomo ma cosi' proprio non va.Hai in mano una fuoriserie perché il potenziale della squadra e' per me superiore a Venezia e certamente a Reggio Emilia.Ma ti rendi conto come gioca male Cantu'?T'hanno aggiunto pure Metta e la Cre ...

    Maynor a Cantù ?!?!?!?!?

  • Veronica 31/03/2015, 08.22
    Citazione ( stella123 30/03/2015 @ 22:48 )

    Pensare che MWP dopo due mesi d'inattività potesse essere decisivo non era logico. Deve avere il tempo d'inserirsi nel gioco di squadra e conoscere i compagni. Non può giocare da solo e forzare soluzioni personali.

    Quotone!

  • thesituation 31/03/2015, 08.05 Mobile

    Troppa ignoranza dei giocatori e poca luciditá in panca,aggiungiamo un pizzico di incompetenza in societá eee ta daaa...cotto e mangiato!

  • ladotta 31/03/2015, 01.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Frena la mula un attimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gentile a Bologna puo' darsi ma lo dai alla Fortitudo tesoro!!!!!!!!!Lascialo andare a Varese che cosi' anche il prossimo anno si castrano o da qualche altra parte ma lascialo lontano da noi!!!!!!!!!!!!Senza se e senza ma!!!!!! Punto.

  • ladotta 31/03/2015, 01.10

    Caro Pino sei un brav'uomo ma cosi' proprio non va.Hai in mano una fuoriserie perché il potenziale della squadra e' per me superiore a Venezia e certamente a Reggio Emilia.Ma ti rendi conto come gioca male Cantu'?T'hanno aggiunto pure Metta e la Cremascoli ci sta pure provando per i play off con Maynor cosa vuoi di più' onestamente?Vero non hai una squadra granche' intelligente perché francamente i tuoi hanno un gran fisico ma in fatto di cervello cestistico non sono particolarmente dotati ma almeno tu dovresti equilibrare le cose.Come ti salta in mente di far fare la rimessa a Gentile?????Ma sei matto? Se non ricordo male gia i play off dello scorso anno li hai persi con roma per una rimessa di Stefano e adesso ancora propini la stessa roba????Fai rimettere uno che non ha passaggio e pure un QI cestistico inesistente?Ma dai!!!!!
    Ma poi con tutto il talento di cui disponi non puoi farti mettere i piedi in testa da Pistoia!!!!!!!! ed essere al gancio del settimo ottavo posto.Ok tutti sanno che ti manca il play ma un quintetto Feldeine Odom Jones metta Shermadini e' da finale scudetto garantita e tu hai pure in panca Abass Gentile Willkiams Buva e il giovane di Biella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma te ne rendi conto???????????????

  • RedMambaPT 31/03/2015, 00.54

    Comunque appena DJO ha avuto la licenza di fare quello che voleva manca poco ve la vince dal -10. Questo ha un talento incredibile, ma è clamorosamente limitato da Sacripanti.

  • santa73 31/03/2015, 00.09 Mobile

    Buona notte a tutti con un grande sogno. "SacripIanti fuori dai cogl*oni". Vincesse pure lo scudetto con Metta ma sul suo carro non ci saliro' mai

  • magic99 31/03/2015, 00.03 Mobile
    Citazione ( canturigno 30/03/2015 @ 23:54 )

    L'ho scritto nell'altro post. Pino è troppo buono. L'hanno messo lì a fare il parafulmine della società che con l'acquisto di MWP si è presa gli elogi dei tifosi e ha lasciato l'ennesima gatta da pelare al coach unico responsabile agli occhi degl ...

    QUOTO OGNI LETTERA!!!!!!!!É verissimo quello che scrivi!!!!!!!!

  • canturigno 30/03/2015, 23.54 Mobile

    L'ho scritto nell'altro post. Pino è troppo buono. L'hanno messo lì a fare il parafulmine della società che con l'acquisto di MWP si è presa gli elogi dei tifosi e ha lasciato l'ennesima gatta da pelare al coach unico responsabile agli occhi degli sprovveduti. Che paraculi Cremascoli & C.

  • teomare10 30/03/2015, 23.39 Mobile
    Citazione ( canturigno 30/03/2015 @ 23:13 )

    La società ha sbagliato tanto, Pino non ha scelto giocatori adatti al suo gioco. Dobbiamo firmare subito Williams e se volete porto io Gentile a Bologna a mie spese.

    Pino via, Williams come cambio lo terrei assolutamente, Gentile in qualunque altra strada purché non sia Cantù ma un altro che confermerei è DJO! Ovviamente non da play, perché in posizione di 1 è un danno per tutti, ma da guardia è praticamente immarcabile, in particolare quando ha i momenti di trance agonistica come oggi. E infatti il cambiamento lo si è ampiamente avvertito, con tutte le sue cifre (punti in più e palle perse in meno oltre ogni altro aspetto) migliorate quando si è spostato in guardia! E se avesse a fianco un play decente allora diventerebbe un signor giocatore per il nostro campionato, IMHO...

  • santa73 30/03/2015, 23.36 Mobile
    Citazione ( trincagenius 30/03/2015 @ 23:18 )

    Ti pago io il viaggio a patto che a Piacenza ti fermi sul ponte del Po e ci scaraventi dentro il cretino di Sacripanti con due pietre legate al collo

    Non esageriamo. Pino e' una bravissima persona.

  • MarcoVa 30/03/2015, 23.18 Mobile
    Citazione ( stella123 30/03/2015 @ 23:13 )

    Ci siamo risposti in tempo reale!!

    Telepatia? :) cmq nn è per me il tipo di giocatore che può andare bene x il gioco italiano. Su JJ nn so, dipende dagli obiettivi che una squadra si pone ad inizio anno.

  • trincagenius 30/03/2015, 23.18 Mobile
    Citazione ( canturigno 30/03/2015 @ 23:13 )

    La società ha sbagliato tanto, Pino non ha scelto giocatori adatti al suo gioco. Dobbiamo firmare subito Williams e se volete porto io Gentile a Bologna a mie spese.

    Ti pago io il viaggio a patto che a Piacenza ti fermi sul ponte del Po e ci scaraventi dentro il cretino di Sacripanti con due pietre legate al collo

  • stella123 30/03/2015, 23.13 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 30/03/2015 @ 23:10 )

    Williams anche no. Su Gentile ne possiamo parlare ampiamente. :)

    Ci siamo risposti in tempo reale!!

Pagina di 2