Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/03/2015, 15.44 Rumors

Sidigas Avellino, in arrivo Fabrizio Frates

Frates raggiunge un accordo sino a fine stagione

Serie A

Sarà con tutta probabilità Fabrizio Frates ad allenare la Sidigas Avellino fino al termine della stagione.

Frates arriva dall'esonero a Varese della scorsa stagione e da una esperienza di qualche mese in Cina.

Frates prende il posto di Frank Vitucci che tornò ad Avellino proprio dopo un anno a Varese.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • Tex91 26/03/2015, 14.54
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/03/2015 @ 22:18 )

    Ma non rimani tre anni nella stessa piazza se non lavori bene! Non penso abbia puntato pistola alla tempia dei dirigenti Reyer. Il problema di Mazzon - e x questo gli auguro una buona dimensione all'estero - e' che non ha un buon agente, non cazzeggi ...

    Stiamo parlando di anni in cui la Reyer è cresciuta moltissimo, grazie ad un presidente che ha investito sempre più risorse nel progetto. Di conseguenza l'apparato societario - per la maggior parte veneziano (Mazzon incluso) - non è mai stato messo in discussione, sulla scia del forte entusiasmo della piazza. Da qui derivano le varie lunghe permanenze, di cui alcune - come quella di Casarin - proseguono ancora. Ma d'altronde questa è cosa frequente: quando mai sono stati cambiati i coach, per volontà della società, dopo una promozione? Pensiamo a Crespi, Sacchetti, Bucchi, Menetti, Moretti e così via.
    Quanto al discorso Valli concordo in pieno, anche perché - indirettamente - riprende ciò che stavo dicendo, ossia che il 90% dei risultati sono dovuti alla squadra. Valli non è passato da pessimo coach (Avellino) a grande allenatore (Bologna) per caso; ha semplicemente avuto a disposizione una squadra scarsa ed una buona (in questo caso grazie allo zampino di Arrigoni).

  • rayalle 26/03/2015, 10.08 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 26/03/2015 @ 08:42 )

    Hai detto che il problema di Avellino va cercato ai piani più alti, cosa intendi?

    Che non può essere un caso che in 3 stagioni consecutive 3 squadre costruite con budget molto buoni ottengano risultati così sotto le aspettative. Un anno può essere un caso, tre di fila no. E quando succedono queste cose la responsabilità è da cercare innanzitutto nella società, tra chi dirige, chi gestisce e chi costruisce la squadra

  • AldoRaine 26/03/2015, 08.42
    Citazione ( rayalle 25/03/2015 @ 19:45 )

    Cioè cosa?

    Hai detto che il problema di Avellino va cercato ai piani più alti, cosa intendi?

  • Anklebreaker 25/03/2015, 23.02

    Pride Pietrone01 perlomeno non i giocatori non giocheranno spudoratamente contro l'allenatore (vedi Gaines e i poco utilizzati Trasolini e Cortese, più i discontinui Harper e Cavaliero)

  • Giorgiobellocci 25/03/2015, 22.18 Mobile
    Citazione ( Tex91 25/03/2015 @ 20:00 )

    Secondo me delle quattro stagioni che citi solo una è stata buona, le altre decisamente meno. La salvezza in A2 non è proprio un mega-obiettivo; la promozione in A lo sarebbe ma, nel caso di specie, è arrivata per vie legali e non sul campo. Il pr ...

    Ma non rimani tre anni nella stessa piazza se non lavori bene! Non penso abbia puntato pistola alla tempia dei dirigenti Reyer. Il problema di Mazzon - e x questo gli auguro una buona dimensione all'estero - e' che non ha un buon agente, non cazzeggia su Fb - vedi Cresta - magari parlando male dei colleghi (sempre Cresta su Caja). In Italia serietà' e passione non pagano. Poi noi tifosi sugli allenatori parliamo sempre e solo di pancia...Banchi, Sacripanti, Dal monte, Crespi...hanno tutti forse più' detrattori che estimatori...domenica leggevo tifosi di Cremona che hanno a noia Pancotto adesso che non vince! La più' grande lezione viene da Valli, dato x bollito, finito, vecchio e patetico dopo brutta esperienza di Avellino...

  • SirCharles3 25/03/2015, 21.46
    Citazione ( Pride 25/03/2015 @ 20:51 )

    E con Fvates nooo ??

    Vediamo....

  • Pride 25/03/2015, 20.51 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 25/03/2015 @ 18:29 )

    Tenendo Vitucci, rischiavano di finire in zona retrocessione.....

    E con Fvates nooo ??

  • Pietrone01 25/03/2015, 20.35 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 25/03/2015 @ 18:29 )

    Tenendo Vitucci, rischiavano di finire in zona retrocessione.....

    Invece con Fabvizio ci so' di sicuro!

  • kobeFive 25/03/2015, 20.33

    auguri...

  • gwu55 25/03/2015, 20.28

    Vista la momentanea assenza della redazione, vi comunico l'ufficialità della notiza (la fonte è il sito ufficiale della Scandone).....sigh sigh....

  • MENCIA 25/03/2015, 20.15

    Ma Frates va benissimo tanto peggio di Vitucci non puo' fare magari vi porta ai play off e magari ha voluto poco di ingaggio

  • Tex91 25/03/2015, 20.00 Mobile
    Citazione ( Accademia 25/03/2015 @ 19:07 )

    Vero su green e dunston ma Vitucci ha sbagliato con i play quest'anno completamente e comunque dopo 11 sconfitte esonerato mi sembra che la società' credesse in lui. Mazzon secondo me a Venezia ha fatto benissimo salvati in A2 il primo anno poi prom ...

    Secondo me delle quattro stagioni che citi solo una è stata buona, le altre decisamente meno. La salvezza in A2 non è proprio un mega-obiettivo; la promozione in A lo sarebbe ma, nel caso di specie, è arrivata per vie legali e non sul campo. Il primo anno di A è stata invece la stagione che ritengo migliore (anche se tante altre piazze hanno fatto qualcosa di simile da neo-promosse: Sassari, Reggio, Brindisi, Pistoia e quest'anno forse Trento). Tieni in considerazione che Pistoia, tanto per fare un esempio, ha messo in seria difficoltà Milano ai PO (4-3), noi abbiamo perso 3-0. L'anno dopo direi negativo: roster stellare e, anche in quel caso, sonore bastonate da Varese ai PO. Su Vitucci e Frates invece concordo in pieno!

  • rayalle 25/03/2015, 19.45
    Citazione ( AldoRaine 25/03/2015 @ 19:10 )

    Cioè?

    Cioè cosa?

  • LupoSeregnese 25/03/2015, 19.21

    Scusate ho fatto un copia ed incolla sbagliato:
    Certe volte i sogni sono belli anche per le poche ore in cui si sognano grazie a tutti coloro che hanno tifato !!!



  • stella123 25/03/2015, 19.20 Mobile

    Ma arriva per fare il secondo?

  • LupoSeregnese 25/03/2015, 19.16

    Dispiace tanto per Gresta, uomo che conosce benissimo la piazza di avellino ed è molto legato alla nostra città. Ha scritto questo su facebook: article,aside,dialog,figcaption,figure,footer,header,hgroup,main,nav,section{display:block}mark{background:#FF0;color:#000}template{display:none} Basket Avellino, Vitucci verso l’addio: a Frates la panchina | Irpinianews.it .cntctfrm_contact_form *{text-align:left!important;line-height:normal!important}.cntctfrm_contact_form p,.widget .cntctfrm_contact_form p{margin:0!important}.cntctfrm_contact_form .cptch_block label+br,.cntctfrm_contact_form .cptch_block span+br,.cntctfrm_contact_form .cptchpr_block label+br,.cntctfrm_contact_form .cptchpr_block span+br{display:block!important}.cntctfrm_contact_form .cptch_block br,.cntctfrm_contact_form .cptchpr_block br{display:none}.cntctfrm_input_captcha .cptch_block ~ .gglcptch, .cntctfrm_input_captcha .cptchpr_block ~ .gglcptch {padding:20px 0 0}.cntctfrm_contact_form .gglcptch #recaptcha_widget_div{width:320px!important}.cntctfrm_label,.cntctfrm_input,.cntctfrm_select,.cntctfrm_checkbox{max-width:320px}.cntctfrm_input_captcha{margin:20px 0}.cntctfrm_contact_form input[type="text"],.cntctfrm_contact_form input[type="file"],.cntctfrm_contact_form select,.cntctfrm_contact_form textarea,.widget .cntctfrm_contact_form input[type="text"],.widget .cntctfrm_contact_form input[type="file"],.widget .cntctfrm_contact_form select,.widget .cntctfrm_contact_form textarea{width:100%;margin:0!important;box-sizing:border-box}.cntctfrm_contact_attachment_extensions{font-size:10px!important}.cntctfrm_input_submit{padding:10px 0 0}.cntctfrm_contact_form input.cntctfrm_contact_submit{cursor:pointer!important;text-align:center!important;margin-bottom:10px!important}.cntctfrm_label:first-child{padding:0}.cntctfrm_label,.cntctfrm_checkbox{padding:5px 0 0}.cntctfrm_input,.cntctfrm_select{position:relative}.cntctfrm_error_text{color:red;text-align:left}#cntctfrm_contact_attachment{margin-bottom:0}.cntctfrm_contact_form div{clear:both} div,span,applet,object,iframe,h1,h2,h3,h4,h5,h6,p,blockquote,pre,a,abbr,acronym,address,big,cite,code,del,dfn,em,font,img,ins,kbd,q,s,samp,small,strike,strong,sub,sup,tt,var,b,u,i,center,dl,dt,dd,ol,ul,li,fieldset,form,label,legend,table,caption,tbod
    y,tfoot,thead,tr,th,td{margin:0;padding:0;border:0;outline:0;vertical-align:top;background:transparent}a{vertical-align:baseline}body{line-height:1}ol,ul{list-style:none}blockquote,q{quotes:none}blockquote:before,blockquote:after,q:before,q:after{con
    tent:'';content:none}:focus{outline:0}ins{text-decoration:none}del{text-decoration:line-through}table{border-collapse:collapse;border-spacing:0}html,body{display:block;height:100%;min-height:100%}h1,h2,h3,h4,h5,h6,span,p,input{margin:0;padding:0}tabl
    e,tr,td{margin:0;padding:0;border-collapse:collapse}ul,li,ol{margin:0;padding:0}img{border:none} .owl-carousel .owl-wrapper:after{content:".";display:block;clear:both;visibility:hidden;line-height:0;height:0}.owl-carousel{display:none;position:relative;width:100%;-ms-touch-action:pan-y}.owl-carousel .owl-wrapper{display:none;position:relative;-webkit-transform:translate3d(0px,0px,0px)}.owl-carousel .owl-wrapper-outer{overflow:hidden;position:relative;width:100%}.owl-carousel .owl-wrapper-outer.autoHeight{-webkit-transition:height 500ms ease-in-out;-moz-transition:height 500ms ease-in-out;-ms-transition:height 500ms ease-in-out;-o-transition:height 500ms ease-in-out;transition:height 500ms ease-in-out}.owl-carousel .owl-item{float:left}.owl-controls .owl-page,.owl-controls .owl-buttons div{cursor:pointer}.owl-controls{-webkit-user-select:none;-khtml-user-select:none;-moz-user-select:none;-ms-user-select:none;user-select:none;-webkit-tap-highlight-color:rgba(0,0,0,0)}.grabbing{cursor:url(/wp-content/themes/fraction-theme/images/grab
    bing.png) 8 8, move}.owl-carousel .owl-wrapper,.owl-carousel .owl-item{-webkit-backface-visibility:hidden;-moz-backface-visibility:hidden;-ms-backface-visibility:hidden;-webkit-transform:translate3d(0,0,0);-moz-transform:translate3d(0,0,0);-ms-transform:translate3d(0,0,0)} .owl-theme .owl-controls{margin-top:10px;text-align:center}.owl-theme .owl-controls .owl-buttons div{color:#fff;display:inline-block;zoom:1;*display: inline;margin:5px;padding:3px 10px;font-size:12px;-webkit-border-radius:30px;-moz-border-radius:30px;border-radius:30px;background:#869791;filter: Alpha(Opacity=50);opacity:.5}.owl-theme .owl-controls.clickable .owl-buttons div:hover{filter: Alpha(Opacity=100);opacity:1;text-decoration:none}.owl-theme .owl-controls .owl-page{display:inline-block;zoom:1;*display: inline}.owl-theme .owl-controls .owl-page span{display:block;width:12px;height:12px;margin:5px 7px;filter: Alpha(Opacity=50);opacity:.5;-webkit-border-radius:20px;-moz-border-radius:20px;border-radius:20px;background:#869791}.owl-theme .owl-controls .owl-page.active span,.owl-theme .owl-controls.clickable .owl-page:hover span{filter: Alpha(Opacity=100);opacity:1}.owl-theme .owl-controls .owl-page span.owl-numbers{height:auto;width:auto;color:#fff;padding:2px 10px;font-size:12px;-webkit-border-radius:30px;-moz-border-radius:30px;border-radius:30px}.owl-item.loading{min-height:150px;background:url(/wp-content/themes/fraction-theme/css/AjaxLoader.gif) no-repeat center center} Certe volte i sogni sono belli anche per le poche ore in cui si sognano grazie a tutti coloro che hanno tifato”,

  • AldoRaine 25/03/2015, 19.10 Mobile
    Citazione ( rayalle 25/03/2015 @ 17:25 )

    Frates qui su Sportando gode veramente di poca stima, anche se una parte di utenti lo descrive come la peggior sciagura solo per seguire la massa. Io vado controcorrente, ho dei ricordi davvero ottimi di lui qui a Reggio, dove ha sempre fatto cose e ...

    Cioè?

  • Accademia 25/03/2015, 19.07 Mobile
    Citazione ( Tex91 25/03/2015 @ 17:37 )

    Non nutro molta stima nei confronti di Mazzon, anche se - prima di emettere un giudizio definitivo - avrei piacere ad esaminarlo in un'altra squadra. Con la Reyer perse purtroppo il controllo della squadra, come più o meno è successo a Vitucci. A m ...

    Vero su green e dunston ma Vitucci ha sbagliato con i play quest'anno completamente e comunque dopo 11 sconfitte esonerato mi sembra che la società' credesse in lui.
    Mazzon secondo me a Venezia ha fatto benissimo salvati in A2 il primo anno poi promossi in a1 e due anni i play off al quarto anno esonerato dopo tre partite con una squadra ridicola, infatti Markosky ha rischiato la retrocessione.
    Certo che vedere Frates mi sembra impossibile.

  • baganel 25/03/2015, 18.53 Mobile

    Ma volete retrocedere??????...........siete pazzi!!!!

  • laberra8 25/03/2015, 18.43

    Dalla padella alla brace..

  • JuvecasertaBasket 25/03/2015, 18.36 Mobile
    Citazione ( SunSeven 25/03/2015 @ 16:31 )

    *AuguVi! :-)

    Ahahahah troppo bella questa ;)

  • Anklebreaker 25/03/2015, 18.29
    Citazione ( Ale82 25/03/2015 @ 18:02 )

    Frates?! ma tanto valeva tenere Vitucci.

    Tenendo Vitucci, rischiavano di finire in zona retrocessione.....

  • Anklebreaker 25/03/2015, 18.27
    Citazione ( rhllor 25/03/2015 @ 17:29 )

    tipo mollarci per andare a milano =P Frates, a mio parere, se lo devi prendere dall'inizio va bene. Usarlo per far riprendere voglia di giocare a della gente è impossibile. E' il tipico allenatore che non fa altro che insultare i giocatori. Già Met ...

    Avrei visto meglio Gresta, allenatore da rincorsa e bravo a fare di necessità virtù. Anche secondo me Frates va bene dall'inizio, a stagione iniziata lo vedo meno bene (specie nell'instaurare un rapporto coi giocatori: ad Avellino ci sono diversi giocatori sfiduciati e sarà difficile rilanciarli...)

  • Pietrone01 25/03/2015, 18.05 Mobile
    Citazione ( miller 25/03/2015 @ 17:36 )

    in Cina ha fatto molto bene .... :-)

    e ti credo, chi lo capiva in Cina, giocavano da se......

  • MarquesGreen 25/03/2015, 18.04 Mobile

    La squadra era palesemente contro vitucci e lo si sapeva da tempo soprattutto gaines...quindi se continuano a fare schifo domenica devono essere contestati anche loro e NEVOLA

  • chauser 25/03/2015, 18.04 Mobile
    Citazione ( rhllor 25/03/2015 @ 17:29 )

    tipo mollarci per andare a milano =P Frates, a mio parere, se lo devi prendere dall'inizio va bene. Usarlo per far riprendere voglia di giocare a della gente è impossibile. E' il tipico allenatore che non fa altro che insultare i giocatori. Già Met ...

    Prima ancora ci molló per la Fortitudo per esaudire il suo sogno! Ma comunque i risultati a Reggio dicono che è stato uno dei migliori di sempre. Sulla questione motivazionale non c'é un rimedio sicuro...guarda Caja, esonerato a Cremona per mobbing ( a detta di Gresta) ora sta andando bene. Nel lotto Mazzon, Gresta, è certamente la scelta migliore. L'unico presentabile su cui avrei dubbi é Crespi, ma di questi é il migliore

  • Ale82 25/03/2015, 18.02

    Frates?! ma tanto valeva tenere Vitucci.

  • GinobiliForever 25/03/2015, 18.01 Mobile

    fraaaaaateeess???? ma la.vostra dirigenza sta in tutti i modi cercando di soffiare il premio "quest'anno non ci ho capito un caxx" alla dirigenza di Varese (di cui son tifoso)....

  • Giorgiobellocci 25/03/2015, 17.48 Mobile
    Citazione ( Tex91 25/03/2015 @ 17:37 )

    Non nutro molta stima nei confronti di Mazzon, anche se - prima di emettere un giudizio definitivo - avrei piacere ad esaminarlo in un'altra squadra. Con la Reyer perse purtroppo il controllo della squadra, come più o meno è successo a Vitucci. A m ...

    Visto da fuori mi sembra che Mazzon abbia fatto il meglio possibile con il materiale che aveva a disposizione, che era buono ma non eccelso come la Venezia di oggi...poi concordo che il miglior coach e' quello che fa meno danni...

  • GigioVA 25/03/2015, 17.48

    se bastasse tirare qualche sacramento (di cui frate frates è un campione) per ridare fiducia ....

  • Tex91 25/03/2015, 17.37 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/03/2015 @ 15:53 )

    Tex, io avrei spinto per Mazzon, che tu conosci molto bene… e ti dirò: se mai Varese non dovesse confermare Caja, che si sta giocando bene le sue carte, io penserei proprio a due "veneziani" - uno d'adozione - come Mazzon e Vitucci… in Italia c' ...

    Non nutro molta stima nei confronti di Mazzon, anche se - prima di emettere un giudizio definitivo - avrei piacere ad esaminarlo in un'altra squadra. Con la Reyer perse purtroppo il controllo della squadra, come più o meno è successo a Vitucci. A mio modo di vedere, comunque, dietro ad ogni risultato, il 90% del merito è della squadra. A parte una manciata di coach, che sono davvero in grado di dare una marcia in più, nel resto dei casi il proprio destino lo scelgono (inconsapevolmente) i direttori sportivi. Avellino, nello specifico, andava male perché del tutto senza play e con un centro ancora tecnicamente acerbo per una piazza ambiziosa e - per di più - senza cambio. Manca inoltre un tiratore puro ed anche Harper - che non mi dispiace - non ha avuto l'impatto che ci si aspettava. Solo 2 anni fa Vitucci vinceva "coach of the year" con Mike Green e Dunston, chissà come mai!

  • miller 25/03/2015, 17.36

    in Cina ha fatto molto bene .... :-)

  • rayalle 25/03/2015, 17.34
    Citazione ( rhllor 25/03/2015 @ 17:29 )

    tipo mollarci per andare a milano =P Frates, a mio parere, se lo devi prendere dall'inizio va bene. Usarlo per far riprendere voglia di giocare a della gente è impossibile. E' il tipico allenatore che non fa altro che insultare i giocatori. Già Met ...

    Non ho detto che penso abbiano fatto bene a prenderlo, ma che è un coach che stimo :)
    Anche secondo me non ha un gran senso cambiare ora per Avellino


    è vero, ci ha mollati due volte, ma sinceramente non me la sono presa un granchè, nè la prima nè la seconda. A mio parere rappresentavano davvero due occasioni irrinunciabili. Non dico che sia stato un comportamento favoloso eh, però non me la sento di crocifiggerlo per quello. E in termini di risultati ottenuti è sempre stato il massimo da noi

  • miller 25/03/2015, 17.34
    Citazione ( Tiroda4 25/03/2015 @ 15:49 )

    A questo punto domenica abbiamo una ragione in più per andare a vincere ad Avellino. Simpatico come un gatto attaccato ai maroni, come diciamo a Bologna.

    :-) anche a TV dopo tanti anni abbiamo lo stesso ricordo......

  • rhllor 25/03/2015, 17.29
    Citazione ( rayalle 25/03/2015 @ 17:25 )

    Frates qui su Sportando gode veramente di poca stima, anche se una parte di utenti lo descrive come la peggior sciagura solo per seguire la massa. Io vado controcorrente, ho dei ricordi davvero ottimi di lui qui a Reggio, dove ha sempre fatto cose e ...

    tipo mollarci per andare a milano =P
    Frates, a mio parere, se lo devi prendere dall'inizio va bene. Usarlo per far riprendere voglia di giocare a della gente è impossibile. E' il tipico allenatore che non fa altro che insultare i giocatori. Già Metà squadra di avellino non ha più voglia, figurati con frates

  • magic99 25/03/2015, 17.26 Mobile

    Forse dirò una castroneria ma col senno di poi si può affermare che con quei giocatori,Dunston,Green,Banks,Polonara,un altro coach avrebbe avuto più o meno simili risultati??Anche io ho sempre sostenuto che senza infortunio di Dunston avremmo vinto lo scudo,detto questo,le successive esperienze di Vitucci,mi fanno ripensare leggermente su di lui.....al netto di come se ne è andato da noi!!!

  • rayalle 25/03/2015, 17.25

    Frates qui su Sportando gode veramente di poca stima, anche se una parte di utenti lo descrive come la peggior sciagura solo per seguire la massa.
    Io vado controcorrente, ho dei ricordi davvero ottimi di lui qui a Reggio, dove ha sempre fatto cose egregie e ottenuto risultati oltre le aspettative.
    Il problema di Avellino però credo non sia da ricercare in allenatori o giocatori vari, ma ai piani piu alti; non può essere un caso l aver disputato tre stagioni consecutive sempre molto sotto le aspettative

  • Giorgiobellocci 25/03/2015, 17.23 Mobile
    Citazione ( magic99 25/03/2015 @ 17:16 )

    A me Caja non dispiacerebbe,persona seria,esperta,preparata!!!E anche di polso,il che non guasta!!

    Quoto...se la sta giocando bene Caja

  • gusmanedemattei 25/03/2015, 17.23

    Ormai gli allenatori vanno e vengono quasi come i giocatori. Vitucci, allenatore dell'anno, giunse ad Avellino, osannato come quello che avrebbe fatto fare alla squadra irpina il salto di qualità. Campagna acquisti faraonica e ora si prende Frates, contestatissimo a Varese(che poi ha preso Pozzecco). A sto punto meglio Gresta, sicuramente più motivato e meno chiacchierato!

  • Veronica 25/03/2015, 17.19
    Citazione ( azzurrabrindisi 25/03/2015 @ 17:16 )

    Secondo me la scelta di Caja è stata perfetta per Varese. Allenatore abituato a prendere squadre in difficoltà e a lottare per la salvezza. A Cremona quando subentrò fece benissimo. Concordo con te su Vitucci, fossi tifoso di Varese anche io vorre ...

    Quoto in tutto!

  • magic99 25/03/2015, 17.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/03/2015 @ 17:09 )

    io lo riprenderei certo, perché ha lavorato molto bene da noi, solo due anni fa; per altro - dato che adesso magari qualcuno dirà che aveva supersquadra (cosa vera) - rammento che prima di quel magico anno Dunston e Banks erano sconosciuti e che Mi ...

    A me Caja non dispiacerebbe,persona seria,esperta,preparata!!!E anche di polso,il che non guasta!!

  • azzurrabrindisi 25/03/2015, 17.16
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/03/2015 @ 17:09 )

    io lo riprenderei certo, perché ha lavorato molto bene da noi, solo due anni fa; per altro - dato che adesso magari qualcuno dirà che aveva supersquadra (cosa vera) - rammento che prima di quel magico anno Dunston e Banks erano sconosciuti e che Mi ...

    Secondo me la scelta di Caja è stata perfetta per Varese. Allenatore abituato a prendere squadre in difficoltà e a lottare per la salvezza. A Cremona quando subentrò fece benissimo. Concordo con te su Vitucci, fossi tifoso di Varese anche io vorrei che tornasse, anche se l'addio che ha dato lo rende più un traditore. E secondo me senza l'infortunio di Dunston.....non avrei scommesso una lira sulla filiale di Siena

  • Giorgiobellocci 25/03/2015, 17.10

    Frates farà bene ad Avellino

  • Giorgiobellocci 25/03/2015, 17.09
    Citazione ( magic99 25/03/2015 @ 17:04 )

    Ma davvero riprenderesti Vitucci a Varese????? No,io assolutamente no!!!Quello che ci ha abbandonato x lidi sicuri,progetti ambiziosi di vittoria,così diceva lui ,denunciando che Varese non gli assicurava tutto questo!!Quando forse il motivo era tut ...

    io lo riprenderei certo, perché ha lavorato molto bene da noi, solo due anni fa; per altro - dato che adesso magari qualcuno dirà che aveva supersquadra (cosa vera) - rammento che prima di quel magico anno Dunston e Banks erano sconosciuti e che Mike Green era finito in a2. Grandi meriti ebbe Vitucci. Perché non dovrei riprendere uno che ha lavorato bene da me? Poi, sia chiaro, se Caja continua così merita la conferma. Poi però sappiamo come vanno queste cose: se rimane e metti che l'anno prossimo fa due sconfitte di seguito, qualcuno qui (non tu, in generale) dirà "dannazione, perché abbiamo tenuto Caja e non abbiamo preso un giovane come Moretti…?"…

  • Fasamb 25/03/2015, 17.07 Mobile

    Ahahahah non ci credo

  • magic99 25/03/2015, 17.04 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/03/2015 @ 15:53 )

    Tex, io avrei spinto per Mazzon, che tu conosci molto bene… e ti dirò: se mai Varese non dovesse confermare Caja, che si sta giocando bene le sue carte, io penserei proprio a due "veneziani" - uno d'adozione - come Mazzon e Vitucci… in Italia c' ...

    Ma davvero riprenderesti Vitucci a Varese????? No,io assolutamente no!!!Quello che ci ha abbandonato x lidi sicuri,progetti ambiziosi di vittoria,così diceva lui ,denunciando che Varese non gli assicurava tutto questo!!Quando forse il motivo era tutt'altro!!!!Bella fine ha fatto si!!!!!

  • AldoRaine 25/03/2015, 17.03

    Ma frankuzzo non aveva in mano la squadra o erano altri i problemi? Certo che se i giocatori gli giocavano contro chiunque arrivi potrebbe fare bene.

  • postbasso 25/03/2015, 16.54

    Direi che peggio di Frates potevano solo prendere Gentile

  • TheAnswer 25/03/2015, 16.46

    Peggior scelta non potevano fare.

  • MarcoVa 25/03/2015, 16.45 Mobile

    Curioso di vedere che combina il mitico Fabvizio...

Pagina di 2