Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/03/2015, 20.14

Pesaro non muore mai, vittoria in rimonta in casa dell'Orlandina

70-69 il finale per Pesaro che vince e porta a casa due punti d'oro per la lotta salvezza

Serie A
La Victoria Libertas Pesaro vince in casa dell’Orlandina al termine di una splendida rimonta culminata sui dui liberi di Laquinton Ross che le danno il successo 70-69.

L’Orlandina sembrava avere il match in pugno al termine di un primo tempo dominato 45-34.

Pesaro è rientrata dagli spogliatoi con la voglia di tentare l’impresa che è riuscita. Nel terzo quarto i ragazzi di coach Paolini sono rientrati in partita lasciando solo 10 punti agli avversario (55-54 al 30’) e sul finire dell’ultimo quarto hanno dato la zampata della vittoria. Preziosissima ai fini della lotta salvezza.

Per Pesaro 19 di Ross, 10 di Myles, 10 di Musso, 19 di Wright e 8+9 di Judge.

Per l’Orlandina 16 di Hunt con 12 rimbalzi, 14 di Henry, 10 di McGee e 13 di Campbell.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 138 Commenti

Pagina di 3

  • StiFl3r 16/03/2015, 16.03
    Citazione ( CRAPA 16/03/2015 @ 15:59 )

    Riguardo l'infrazione di campo, questa non esiste se la palla viene scagliata da un giocatore che non ne ha il possesso ma che la raggiunge per poi salvarla da una rimessa a sfavore...non so se sono stato abbastanza chiaro ma cari miei...strano ma ve ...

    eh mi sa che c'hai proprio ragione... anche questa direi che è stata una decisione più che assennata... [ link ] e come questa ce ne sono state una decina...

  • CRAPA 16/03/2015, 15.59 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 16/03/2015 @ 00:22 )

    in maniera serena e con tutta onestà... l'abbiamo meritata per i primi due quarti... poi strameritata da Pesaro con una rimonta incredibile, e infine forse meritata ancora noi con quel tiro di McGee... detto questo, negare l'evidenza di una malcelat ...

    Riguardo l'infrazione di campo, questa non esiste se la palla viene scagliata da un giocatore che non ne ha il possesso ma che la raggiunge per poi salvarla da una rimessa a sfavore...non so se sono stato abbastanza chiaro ma cari miei...strano ma vero..siete insorti per una decisione giusta! Comunque approfondisci nel regolamento aggiornato. ..saluti!!

  • orgogliogialloblu 16/03/2015, 12.36 Mobile

    Da Sutorino, a prescindere dalle rivalità, sono davvero contento per Pesaro. Con poco è riuscita a tirar su una discreta squadra con due @@ grossi così. Complimenti !!! Mi auguro che possano esserci altri 1000 derby in futuro, se si risolvessere vari problemi :)

  • NoPainNoGain 16/03/2015, 11.17
    Citazione ( vimetus 16/03/2015 @ 10:45 )

    Molto spesso la capacità di un giocatore di integrarsi in un gruppo non è meno importante delle sue doti tecniche e atletiche... Un buon giocatore che non fa spogliatoio può essere nocivo al di là dei numeri che è capace di fare... Direi che al ...

    Assolutamente d'accordo. Il basket è anche questione di chimica e di sistema...se non funziona qualcosa ed è possibile apportare qualche "aggiustamento", perchè non farlo...
    Sicuramente nel caso di Reddic ci hanno guadagnato entrambe le parti. In fondo sono contento per lui, perchè sta dimostrando che Pesaro aveva puntato su un giocatore valido (anche se qui per tanti motivi non ha espresso il suo valore)


  • vimetus 16/03/2015, 10.45
    Citazione ( NoPainNoGain 16/03/2015 @ 09:38 )

    FORSE (sottolineo il forse), la società si era già mossa sul mercato per sostituirlo ai tempi di Sandro, aveva già un accordo con Lorant e aveva trovato Bologna pronta ad assorbirne il contratto...Paolini FORSE (risottolineo) avrebbe potuto anche ...

    Molto spesso la capacità di un giocatore di integrarsi in un gruppo non è meno importante delle sue doti tecniche e atletiche...
    Un buon giocatore che non fa spogliatoio può essere nocivo al di là dei numeri che è capace di fare...

    Direi che alla fine ci ha guadagnato sia Reddic (che si è rifatto una credibilità) sia Pesaro, che con il cambio di manico e i nuovi acquisti ha cambiato volto.
    :-)

  • NoPainNoGain 16/03/2015, 09.38
    Citazione ( Sperullino66 16/03/2015 @ 08:23 )

    Non penso che Paolini sarebbe riuscito a resuscitare l'indisponente Reddic, anzi vi ricordo che prima di scaricarlo a Bologna, Ricky lo ha avuto a disposizione x qualche giorno....tanto gli è bastato x dare il nulla osta alla cessione!

    FORSE (sottolineo il forse), la società si era già mossa sul mercato per sostituirlo ai tempi di Sandro, aveva già un accordo con Lorant e aveva trovato Bologna pronta ad assorbirne il contratto...Paolini FORSE (risottolineo) avrebbe potuto anche far resuscitare Reddic, ma credo che i rapporti col giocatore erano già al capolinea da qualche settimana e il coach ha potuto far ben poco nell'occasione...

  • stedb 16/03/2015, 09.22

    Vittoria di uno peso specifico enorme in chiave salvezza

  • VisPesaro 16/03/2015, 08.41
    Citazione ( Sperullino66 16/03/2015 @ 08:23 )

    Non penso che Paolini sarebbe riuscito a resuscitare l'indisponente Reddic, anzi vi ricordo che prima di scaricarlo a Bologna, Ricky lo ha avuto a disposizione x qualche giorno....tanto gli è bastato x dare il nulla osta alla cessione!

    Ho troppa stima di Paolini. Se ha avuto il tempo per decretare la bocciatura del Pippone, allora vuol proprio dire che è solo un ragazzone viziato e nulla più.

  • Sperullino66 16/03/2015, 08.23 Mobile
    Citazione ( AdrianDantley 15/03/2015 @ 23:43 )

    Quoto! Anche se Sandro non aveva Wright ma l'osceno KW che sta facendo schifo anche in legagold... Dico di più: secondo me il buon Paolini sarebbe riuscito come Valli a far emergere lo spocchioso Reddic cosa che non è riuscita invece a Sandrokan

    Non penso che Paolini sarebbe riuscito a resuscitare l'indisponente Reddic, anzi vi ricordo che prima di scaricarlo a Bologna, Ricky lo ha avuto a disposizione x qualche giorno....tanto gli è bastato x dare il nulla osta alla cessione!

  • rayalle 16/03/2015, 08.21
    Citazione ( StiFl3r 16/03/2015 @ 00:22 )

    in maniera serena e con tutta onestà... l'abbiamo meritata per i primi due quarti... poi strameritata da Pesaro con una rimonta incredibile, e infine forse meritata ancora noi con quel tiro di McGee... detto questo, negare l'evidenza di una malcelat ...

    Detto molto sinceramente dato che a me del risultato della partita non importava un granchè visto che non tifavo nessuna delle due: l azione dell infrazione di campo non l ho vista, ma le altre due che hai citato sì e devo dire che i fischi ci stavano benissimo entrambi. Sulla stoppata di Hunt è vero che il vostro giocatore prende il pallone, ma col corpo centra in pieno Musso. Nell ultima azione poi il contatto è decisivo, tieni presente che è molto facile danneggiare un giocatore che è in volo, basta una minima spinta.
    Ciò su cui dovete recriminare non sono i fischi, ma la colossale dormita difensiva sull ultima rimessa, con Ross perso a causa di un banale errore di comunicazione che in quel momento non può essere ammesso. Azione che ha vanificato una PAZZESCA tripla di McGee

  • Sperullino66 16/03/2015, 08.18 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 16/03/2015 @ 08:15 )

    Accolgo il tuo invito e faccio pubblico mea culpa: dopo la sciagurata sconfitta interna contro Avellino, ero col morale sotto i tacchi e già pensavo alla Gold del prossimo anno. Perciò: GRAZIE RICKY.

    Ammetto: anche io dopo Avellino avevo perso ogni speranza.

  • VisPesaro 16/03/2015, 08.15
    Citazione ( vimetus 16/03/2015 @ 02:48 )

    Tanto di cappello a Pesaro... Alzi la mano chi fino a pochi mesi fa avrebbe mai immaginato che la squadra avrebbe potuto agganciare Varese e Roma e arrivare ad alitare sul collo di Avellino e CDO...

    Accolgo il tuo invito e faccio pubblico mea culpa: dopo la sciagurata sconfitta interna contro Avellino, ero col morale sotto i tacchi e già pensavo alla Gold del prossimo anno. Perciò: GRAZIE RICKY.

  • VisPesaro 16/03/2015, 08.06
    Citazione ( KyleHines 16/03/2015 @ 00:02 )

    io sono dell'idea che a meno che non sia evidentissimo.. non puoi fischiare un fallo del genere a quel punto della partita...

    Fatto nel bel mezzo della partita, è un fallo che si fischia al 101%.
    Fatto a pochi decimi dalla fine della partita, [per una regola non scritta] si può fischiare e si può non fischiare. Ognuna delle 2 scelte non sarebbe scandalosa.
    Sebbene il mio giudizio sia di parte, questa volta bravi gli arbitri a non farsi condizionare.

  • VisPesaro 16/03/2015, 07.59
    Citazione ( AdrianDantley 15/03/2015 @ 23:43 )

    Quoto! Anche se Sandro non aveva Wright ma l'osceno KW che sta facendo schifo anche in legagold... Dico di più: secondo me il buon Paolini sarebbe riuscito come Valli a far emergere lo spocchioso Reddic cosa che non è riuscita invece a Sandrokan

    Ricky e Reddic...? Forse hai proprio ragione... sarebbe stato capace di far resuscitare anche Lazzaro Juvonte.
    Per inciso, IN PARTE debbo ricredermi sul Pippone... troppo indisponente in quel di Pesaro, mentre buone partite sotto la guida di Valli. E' probabile che Sandokan abbia lasciato il suo marchio anche su questa vicenda.


  • stevis 16/03/2015, 07.36 Mobile
    Citazione ( Sperullino66 16/03/2015 @ 00:50 )

    Ringrazierò sempre Sandro x la salvezza dello scorso anno, ma la svolta che Paolini ha dato alla squadra in difesa e' il motivo della insperata rinascita della Vuelle (oltre all'acquisto di Wright, da rifirmare subito!). Nelle ultime sei abbiamo su ...

    Concordo: finora grande Paolini (per me un po' inaspettatamente).

  • AdrianDantley 16/03/2015, 07.10 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 16/03/2015 @ 01:17 )

    si infatti, e la cosa vergognosa, come è stato molte volte per voi quest'anno, è che martedi usciranno multe e squalifiche più simili a bollettini di guerra, perchè ovviamente dopo aver fatto il loro in maniera infima, questi signori scrivono anc ...

    Quoto-toto... A noi di Pesaro ci è successa la stessa cosa 2 settimane fa (e non era la prima) con Martolini :(( Non sarò l'unico a dirlo e non scoprirò l'acqua calda ma per me negli ultimi 4-5 anni il livello degli arbitri si è notevolmente abbassato...

  • vimetus 16/03/2015, 02.48

    Tanto di cappello a Pesaro...

    Alzi la mano chi fino a pochi mesi fa avrebbe mai immaginato che la squadra avrebbe potuto agganciare Varese e Roma e arrivare ad alitare sul collo di Avellino e CDO...

  • innamoratoscandone 16/03/2015, 02.05

    certo che Pesaro contro Capo d'Orlando vince sempre allo scadere grazie a Ross

  • MENCIA 16/03/2015, 01.49

    Da oggi non si dira' piu' che nel basket si gioca fino all'ultimo secondo ma da oggi si gioca fino all'ultimo centesimo

  • MENCIA 16/03/2015, 01.45

    Partita non adatta ai deboli di cuore

  • Sperullino66 16/03/2015, 01.27 Mobile

    Un'ultima cosa e poi me ne vado a dormire.
    Si sta parlando un po' troppo del presunto fallo finale di Campbell (che secondo me c'era: a prescindere dal tocco nel braccio di Ross, mi pare evidente il fallo di corpo) : Capo d'Orlando secondo me può lamentarsi del fallo di Hunt (mi pare) su Musso in entrata qualche azione prima....molto ma molto generoso!

  • Sperullino66 16/03/2015, 01.17 Mobile

    Spezzo inoltre una lancia in favore del tanto vituperato Ross.
    Segnare due liberi a tempo scaduto con il pubblico di casa infuriato e con McGee che cerca di deconcentrarlo in tutti i modi (trash talking a manetta) vuol dire che il ragazzo ha le palle!

  • StiFl3r 16/03/2015, 01.17
    Citazione ( TheJoker72 16/03/2015 @ 00:57 )

    era una guerra tra poveri....cmq complimenti per la tua obbiettività.......non per giustificare il fallo finale, che cmq per me era evidente, ma noi anche in casa contro squadre più quotate e ricche abbiamo avuto dei fischi e dei non fischi clamoro ...

    si infatti, e la cosa vergognosa, come è stato molte volte per voi quest'anno, è che martedi usciranno multe e squalifiche più simili a bollettini di guerra, perchè ovviamente dopo aver fatto il loro in maniera infima, questi signori scrivono anche... e la lega incassa e ringrazia... alla fine della fiera, se un arbitro o un dirigente AIAP dovessero ancora riempirsi la bocca predicando il confronto ed il dialogo tra direttori di gara e squadre, io credo che meriterebbero una pubblica fustigazione. basta vedere atteggiamenti come quelli di Paternicò per palesare che i grigi non vogliono alcun tipo di confronto, ma anzi alcuni aspettano la domenica per dare sfogo a deliri di onnipotenza... chissà, magari hanno una vita povera e frustrata (il caro Carmelo di sicuro) al di la di questo però ripeto, la gara l'ha meritata chi l'ha voluta per tutta la partita... sarebbe stato più giusto che il tiro di McGee fosse andato fuori, e sarebbe finita come doveva IMHO...

  • Sperullino66 16/03/2015, 01.11 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 15/03/2015 @ 23:31 )

    Quante vittorie in rimonta e con scarto risicatissimo per Pesaro... Davvero una squadra che non molla mai. Salvezza ampiamente meritata.

    Proprio vero. Abbiamo vinto sempre con scarti risicati ed anche le due vittorie più larghe (di 10 a Varese e di 7 a Cremona) sono arrivate con insperate rimonte nel secondo tempo.

  • LuKotto 16/03/2015, 01.00 Mobile
    Citazione ( Sperullino66 16/03/2015 @ 00:50 )

    Ringrazierò sempre Sandro x la salvezza dello scorso anno, ma la svolta che Paolini ha dato alla squadra in difesa e' il motivo della insperata rinascita della Vuelle (oltre all'acquisto di Wright, da rifirmare subito!). Nelle ultime sei abbiamo su ...

    Non ci avevo fatto caso alla sequenza dei punti subiti nelle ultime partite. Grande Paolini ha veramente dato un'identità alla squadra.Un altro da riconfermare subito comunque vadano le cose.

  • TheJoker72 16/03/2015, 00.57
    Citazione ( StiFl3r 16/03/2015 @ 00:22 )

    in maniera serena e con tutta onestà... l'abbiamo meritata per i primi due quarti... poi strameritata da Pesaro con una rimonta incredibile, e infine forse meritata ancora noi con quel tiro di McGee... detto questo, negare l'evidenza di una malcelat ...

    era una guerra tra poveri....cmq complimenti per la tua obbiettività.......non per giustificare il fallo finale, che cmq per me era evidente, ma noi anche in casa contro squadre più quotate e ricche abbiamo avuto dei fischi e dei non fischi clamorosi.

  • Sperullino66 16/03/2015, 00.50 Mobile

    Ringrazierò sempre Sandro x la salvezza dello scorso anno, ma la svolta che Paolini ha dato alla squadra in difesa e' il motivo della insperata rinascita della Vuelle (oltre all'acquisto di Wright, da rifirmare subito!).
    Nelle ultime sei abbiamo subito 70,77,74,76,75 e 69 punti e, di queste, 4 sono state le vittorie; prima eravamo la squadra che subiva più punti in campionato!

  • PostBass0 16/03/2015, 00.34

    Poi la cosa incredibile è che il fallo è stato chiamato ad Hunt.
    Una violazione di campo di Pesaro di 4 metri non chiamata.
    Questo fa parte del gioco purtroppo quello che è stato malefico è stato il rientro dagli spogliatoi. Ho la sensazione che sia mancata una leadership come ad Avellino e Caserta. L' assenza di Nicevic troppo pesante ed anche quella di Soragna. Adesso aspettiamoci una scure pesante ma dobbiamo liberare la mente e raggiungere quella quota 20 punti che era il nostro obiettivo.

  • PostBass0 16/03/2015, 00.26

    Abbiamo perso nel terzo quarto, è meglio chiudere qui la vicenda tanto il risultato non cambia. Un terzo quarto gestito male dal coach con Henry che aveva perso il filo della partita magari perchè gli altri 4 erano troppo statici. Se vogliamo parlare della difesa sulla ultima rimessa è meglio sorvolare, pensiamo a Sassari che è meglio.

  • Sheldon0 16/03/2015, 00.22 Mobile

    Ho rivisto l'azione finale..assoluta dormita nostra..ma fallo che viene chiamato una volta su 100..non è assolutamente evidente e in genere non viene chiamato..dal vivo mi era sembrato un poco più plausibile..ah arbitri in panne perché il fallo é stato fischiato ad hunt non a Campbell..

  • StiFl3r 16/03/2015, 00.22

    in maniera serena e con tutta onestà... l'abbiamo meritata per i primi due quarti... poi strameritata da Pesaro con una rimonta incredibile, e infine forse meritata ancora noi con quel tiro di McGee...
    detto questo, negare l'evidenza di una malcelata malafede da parte dei grigi, del signor Paternicò in particolare, è stupido e ingiusto.
    nella seconda parte dell'ultimo quarto sono arrivati dei fischi (e dei non fischi) al limite del paradossale, che sinceramente non so come definire... mi chiedo solo come possono TRE ARBITRI non vedere che un pallone recuperato da un attaccante sul fondo e ributtato nella propria metà campo non porti ad un passaggio indietro.. come si possa fischiare fallo su un tiro in rovesciata (quindi da un lato all'altro del ferro) quando il difensore rende la palla con entrambe le mani senza andare nemmeno vicino all'attaccante (questa è stata veramente ridicola)
    capitolo ultima azione... il contatto, che non è neanche chissà cosa e si vede bene dai replay, è paragonabile a un contatto a rimbalzo in cui due giocatori lottano per la palla... e di solito non viene fischiato nulla. il fatto poi che abbia fischiato l'arbitro sul lato (ma guarda un po... è Paternicò!) e non quello sotto canestro, dovrebbe dire tutto...
    ripeto, grande merito a Pesaro per la gran rimonta, e in fondo abbiamo meritato di perderla, ma sinceramente avrei preferito perderla giocando 5vs5... e penso che anche i tifosi di Pesaro avrebbero preferito vincerla così...

  • AdrianDantley 16/03/2015, 00.12 Mobile
    Citazione ( KyleHines 16/03/2015 @ 00:02 )

    io sono dell'idea che a meno che non sia evidentissimo.. non puoi fischiare un fallo del genere a quel punto della partita...

    Beh il fallo era piuttosto evidente, poi concordo sul fatto che poche volte, in situazioni del genere, lo fischiano... poi ad una squadra oggi poco blasonata e pure in trasferta... Comunque la cappella é tutta della difesa di CdO

  • KyleHines 16/03/2015, 00.10
    Citazione ( Rufus23 16/03/2015 @ 00:07 )

    C'è anche da dire che aveva pieno controllo del pallone ed era un appoggio sicuro. Se ha sbagliato vuol dire che è stato eccessivamente penalizzato dal contatto. Boh a me è sembrato un fallo abbastanza giusto

    è un momento della partita particolare.. l'attaccante farà di tutto per prendersi un vantaggio.. cioè, ovvio che non possa esserci un'attacco normale e una difesa normale.. qualcosa di più "duro" me lo aspetto.. però ripeto, magari avrà ragione l'arbitro.. ma io almeno che non vedo un fallo netto, tipo una manata decisa o cose del genere.. non lo fischierei...

  • Rufus23 16/03/2015, 00.07 Mobile
    Citazione ( KyleHines 16/03/2015 @ 00:02 )

    io sono dell'idea che a meno che non sia evidentissimo.. non puoi fischiare un fallo del genere a quel punto della partita...

    C'è anche da dire che aveva pieno controllo del pallone ed era un appoggio sicuro. Se ha sbagliato vuol dire che è stato eccessivamente penalizzato dal contatto. Boh a me è sembrato un fallo abbastanza giusto

  • KyleHines 16/03/2015, 00.02

    io sono dell'idea che a meno che non sia evidentissimo.. non puoi fischiare un fallo del genere a quel punto della partita...

  • immarcabile 15/03/2015, 23.55 Mobile
    Citazione ( malix 15/03/2015 @ 23:52 )

    con chi è la prox?

    Milano

  • malix 15/03/2015, 23.52 Mobile

    con chi è la prox?

  • AdrianDantley 15/03/2015, 23.48 Mobile

    ...comunque Paolini e' riuscito a inculcare ai suoi una voglia di difendere che Sandro manco si sognava...

  • AdrianDantley 15/03/2015, 23.43 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 15/03/2015 @ 23:34 )

    Adesso. Se oggi, al posto dell'ottimo Paolini, ci fosse ancora il tristo Dell'Agnello, avremmo perso con un ventello assicurato. Vai Ricky!

    Quoto! Anche se Sandro non aveva Wright ma l'osceno KW che sta facendo schifo anche in legagold... Dico di più: secondo me il buon Paolini sarebbe riuscito come Valli a far emergere lo spocchioso Reddic cosa che non è riuscita invece a Sandrokan

  • Giorgiobellocci 15/03/2015, 23.43 Mobile

    Non si finisce mai di elogiare questa coraggiosissima Pesaro che in estate sembrava spacciata! lo meritano i tifosi, ma anche coloro che con due soldi l'hanno costruita, semplicemente rimediando in corsa con Wright che sta giocando alla grande!

  • VisPesaro 15/03/2015, 23.34
    Citazione ( TheAnswer 15/03/2015 @ 23:31 )

    Quante vittorie in rimonta e con scarto risicatissimo per Pesaro... Davvero una squadra che non molla mai. Salvezza ampiamente meritata.

    Adesso.
    Se oggi, al posto dell'ottimo Paolini, ci fosse ancora il tristo Dell'Agnello, avremmo perso con un ventello assicurato.
    Vai Ricky!

  • TheAnswer 15/03/2015, 23.31

    Quante vittorie in rimonta e con scarto risicatissimo per Pesaro... Davvero una squadra che non molla mai. Salvezza ampiamente meritata.

  • VisPesaro 15/03/2015, 23.30
    Citazione ( AdrianDantley 15/03/2015 @ 23:27 )

    ...esatto le-lu'...

    Ma va ?!?!
    Io lo vedrei bene su una bianchina, stile Fantozzi.

  • TheJoker72 15/03/2015, 23.29

    Un capolavoro di rimessa laterale della ditta Wright & Ross ed un altrettanto fallo nettissimo della difesa di Capo ed ecco che cosa può regalare una partita di basket.....fantastico....chiaramente non per gli sfortunati tifosi siciliani.
    Amici di Pesaro e non .............seguitici sulla pagina Facebook : Club Tonucci Pesaro

  • VisPesaro 15/03/2015, 23.28
    Citazione ( Tenbota 15/03/2015 @ 23:05 )

    Eheheheh, dai che ci abbiamo preso gusto.... Lunedì prossimo (23/3) sarà una passeggiata... 1 fissoooo

    Io azzardo anche un trentello a nostro vantaggio... Dio, come sono bugiardo! :-)

  • AdrianDantley 15/03/2015, 23.27 Mobile
    Citazione ( NoPainNoGain 15/03/2015 @ 23:05 )

    Sbaglio o è lui che gira ogni tanto con una "vecchia" Ferrari?

    ...esatto le-lu'...

  • Tenbota 15/03/2015, 23.05 Mobile

    Eheheheh, dai che ci abbiamo preso gusto.... Lunedì prossimo (23/3) sarà una passeggiata... 1 fissoooo

  • NoPainNoGain 15/03/2015, 23.05
    Citazione ( VisPesaro 15/03/2015 @ 23:03 )

    Solo a guardarlo in quelle condizioni, sudo io al posto suo. :-)

    Sbaglio o è lui che gira ogni tanto con una "vecchia" Ferrari?

  • VisPesaro 15/03/2015, 23.03
    Citazione ( NoPainNoGain 15/03/2015 @ 23:00 )

    Ehehe...sarà freddoloso o ha il barometro rotto! ;-)

    Solo a guardarlo in quelle condizioni, sudo io al posto suo. :-)

  • NoPainNoGain 15/03/2015, 23.00
    Citazione ( VisPesaro 15/03/2015 @ 22:53 )

    Bedinotti... il mitico baffo che è solito aggirarsi in primavera col maglione di lana pesante (unitamente al giubottone) mentre fuori si sfiorano i 30° di temperatura e la gente gira con le magliette a maniche corte.

    Ehehe...sarà freddoloso o ha il barometro rotto! ;-)

Pagina di 3