Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/03/2015, 21.41

Esordio amaro per Caja, Trento vince con merito contro Varese

78-65 il finale del posticipo della 20°giornata a favore dei bianconeri

Serie A
Varese gioca unicamente un periodo, il secondo, mentre per il resto è totalmente assente dal match, tranne una disperata reazione ad inizio ultimo periodo quando era sotto di 21 punti. Trento non gioca sicuramente una gara spumeggiante ma facendo cose semplici e concrete ottiene un'importante vittoria. Con questi 2 punti i ragazzi di Coach Buscaglia, tutti a referto, raggiungono Brindisi al 5°posto e la superano per via degli scontri diretti a favore. Coach Caja bagna con una sconfitta il suo esordio sulla panchina di Varese, che resta ancorata al penultimo posto a 12 punti assieme a Pesaro.

Inizio di gara molto contratto con Varese che va sul 7-4 con la tripla di Maynor. Ma è un fuoco di paglia perchè grazie alle giocate di Mitchell e Owens, insieme alla tripla sulla sirena di Grant permettono a Trento di fare un parziale di 16-2 e chiudere il quarto a +11 (20-9). L'inizio di secondo periodo è caratterizzato da un 10-0 di Varese grazie alle triple di Maynor e le giocate di Kangur, ma la risposta di Trento passa dalle mani di Spanghero e Baldi Rossi per il nuovo +8 Trento. Altra reazione di Trento che pareggia nuovamente l'incontro con i canestri di Diawara e Jefferson, prima che un pazzesco gioco da 4 punti di Mitchell a 3 secondi dalla sirena mandi le squadre al riposo sul punteggio di 39-34.

Il secondo tempo si apre con un 12-0 di Trento, grazie alle schiacciate di Owens e le bombe di Mitchell e Grant, che porta il divario sul 51-34. Varese fa il primo punto dopo 6 minuti con un libero di Callahan, che segna anche poi i prim canestri dal campo del periodo. Ma Trento non si scompone e i liberi di Flaccadori permettono a Trento di chiudere il periodo sul 65-44. Varese ha uno scatto d'orgoglio nei primi minuti dell'ultima frazione di gioco, piazza un 17-4 di parziale che la riporta a meno grazie alle triple di Casella e Kangur, prima che un 4-0 di Trento obblighi Caja a fermare il gioco sul punteggio di 73-61 a 3.30 dalla fine. Varese non ha più le forze di rientrare e la tripla di Forray chiude definitivamente i giochi. L'incontro finisce con il punteggio di 78-65.

Per Trento 14+10 di Mitchell, 10+6 di Owens, 12 di Grant, 9 in 9 minuti di Flaccadori e 7 con 4 assist di Spanghero.
Per Varese 19 di Maynor (7/17 dal campo)con 6 assist, 12+6+3 di Eyenga, 12+6 di Casella e 6+10 di Jefferson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 261 Commenti

Pagina di 6

  • MarcoVa 04/03/2015, 09.58
    Citazione ( varesebasket59 04/03/2015 @ 09:52 )

    Come ti dicevo Akognon non lo conosco , e quindi la notizia che non venga a Varese non mi fa disperare .Resto convinto che Caja preferisca giocatori di tipo diverso .Vedrai che arriverà uno che andrà bene ( e , da quanto leggo in giro , potrebbe e ...

    L'importante è che intervengano.

  • varesebasket59 04/03/2015, 09.52
    Citazione ( MarcoVa 04/03/2015 @ 08:20 )

    E...che te devo di?:-) Qualcuno troveranno spero!

    Come ti dicevo Akognon non lo conosco , e quindi la notizia che non venga a Varese non mi fa disperare .Resto convinto che Caja preferisca giocatori di tipo diverso .Vedrai che arriverà uno che andrà bene ( e , da quanto leggo in giro , potrebbe essere annunciato in tempi brevi , entro questo fine settimana )

  • varesebasket59 04/03/2015, 09.48
    Citazione ( Vroman72 03/03/2015 @ 18:43 )

    guarda io Diawara lo stimo talmente tanto e come sai... dopo Siena tifo talmente voi che l'altro giorno ero alle Scotte di Siena... aimè si invecchia e qualcosina devo registrarlo anche io... chiesi a uno che non è l'ultimo arrivato circa i tempi.. ...

    Ti ringrazio : -)

  • MarcoVa 04/03/2015, 08.20 Mobile
    Citazione ( stella123 03/03/2015 @ 22:27 )

    Akognon è stato firmato dalla Stella Rossa Belgrado. Occorre cercare altrove. Sono sicuro che qualche americano da Israele il nostro Simone G. lo trova.

    E...che te devo di?:-) Qualcuno troveranno spero!

  • stella123 03/03/2015, 22.30 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 03/03/2015 @ 22:00 )

    Rautins pare abbia la mononucleosi e se così fosse starà fuori a lungo. Bisogna sostituirlo con qualcuno che ha punti nelle mani. Sia Akocoso o altro va bene lo stesso, l'importante è che si sostituisca subito senza far passare altre settimane.

    Scusa Menego il Partizan :-)

  • stella123 03/03/2015, 22.27 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 03/03/2015 @ 22:00 )

    Rautins pare abbia la mononucleosi e se così fosse starà fuori a lungo. Bisogna sostituirlo con qualcuno che ha punti nelle mani. Sia Akocoso o altro va bene lo stesso, l'importante è che si sostituisca subito senza far passare altre settimane.

    Akognon è stato firmato dalla Stella Rossa Belgrado. Occorre cercare altrove. Sono sicuro che qualche americano da Israele il nostro Simone G. lo trova.

  • MarcoVa 03/03/2015, 22.00 Mobile
    Citazione ( Vroman72 03/03/2015 @ 21:34 )

    ma Rautins quanto tempo vi mancherà? Ma poi tal akognon chi ti dice che nel nostro campionato si sarebbe ambientato? Bada io do solo un consiglio, solo uno, quando ci sono questi momenti c'è sempre lo sciacallaggio, e tale termine si può sposare ...

    Rautins pare abbia la mononucleosi e se così fosse starà fuori a lungo. Bisogna sostituirlo con qualcuno che ha punti nelle mani. Sia Akocoso o altro va bene lo stesso, l'importante è che si sostituisca subito senza far passare altre settimane.

  • Vroman72 03/03/2015, 21.34
    Citazione ( MarcoVa 03/03/2015 @ 20:09 )

    Figurati massimo! Il problema è che Rautins starà fuori molto tempo e nn possiamo permetterci di aspettare ancora i due rientranti. Ci fosse Rautins io sarei d'accordo con le scelte fatte dal coach. Ci serve, ora, qualcuno che la butti nel cesto.

    ma Rautins quanto tempo vi mancherà? Ma poi tal akognon chi ti dice che nel nostro campionato si sarebbe ambientato?
    Bada io do solo un consiglio, solo uno, quando ci sono questi momenti c'è sempre lo sciacallaggio, e tale termine si può sposare su chi sostiene l'assoluto su un giocatore MAI visto in Italia, solo questo dico.

  • MarcoVa 03/03/2015, 20.09 Mobile
    Citazione ( Vroman72 03/03/2015 @ 18:49 )

    Sei sempre stato un tifoso equilibrato, mantieni la calma Marco..Non pensi che l'acquisto di un giocatore anziché di un altro... sia scelto nell'ottica del rientro di KK e Diawara? Ora il Diawa era alla prima, vedrai che pian piano rimette a posto l ...

    Figurati massimo! Il problema è che Rautins starà fuori molto tempo e nn possiamo permetterci di aspettare ancora i due rientranti. Ci fosse Rautins io sarei d'accordo con le scelte fatte dal coach. Ci serve, ora, qualcuno che la butti nel cesto.

  • MarcoVa 03/03/2015, 20.06 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 03/03/2015 @ 18:11 )

    Eh sì, era davvero tutta colpa di Ed

    Ma chi lo ha mai scritto? Ma la finisci di scrivere a ca**o sempre nei nostri 3D???

  • Vroman72 03/03/2015, 18.49
    Citazione ( MarcoVa 03/03/2015 @ 14:35 )

    Neanche io lo conosco, ma l'ho citato perchè c'era già una trattativa in corso e le caratteristiche sono quelle che descrivi te da ciò che si è potuto leggere in giro sul web. Il discorso è molto semplice, in una situazione normale, quindi con t ...

    Sei sempre stato un tifoso equilibrato, mantieni la calma Marco..Non pensi che l'acquisto di un giocatore anziché di un altro... sia scelto nell'ottica del rientro di KK e Diawara?
    Ora il Diawa era alla prima, vedrai che pian piano rimette a posto la mano, l'altro.. lo sapete voi... secondo me.. in una situazione simile invece un uomo d'ordine mica fa schifo eh! Ma poi a me non pare un brocco, ho letto l'altro giorno che sul primo passo ha dato paga a gente blasonatissima... Caja si prenderà le sue responsabilità ma manco lui è l'ultimo arrivato anzi...Mantenete la calma citti, secondo me nulla è perduto, nulla. Scusami eh, se mi son permesso..

  • Vroman72 03/03/2015, 18.43
    Citazione ( varesebasket59 03/03/2015 @ 10:28 )

    Ciao , credo che il concittadino a cui ti riferisci sia io ...Concordo con te sul fatto che ormai l' occhio sia a posto , ma , dopo solo un mese e mezzo dall' intervento , c'è il rischio di recidiva , tanto è vero che deve giocare con gli occhiali ...

    guarda io Diawara lo stimo talmente tanto e come sai... dopo Siena tifo talmente voi che l'altro giorno ero alle Scotte di Siena... aimè si invecchia e qualcosina devo registrarlo anche io... chiesi a uno che non è l'ultimo arrivato circa i tempi.... come sai qua l'oculistica è a livello mondiale.Mi risposero che non è possibile parlarne seriamente senza vedere l'occhio.. ma oramai con le tecniche presenti, ci sono tempistiche anche più brevi, e non la feci di fuori perché un noto giocatore è rientrato ben prima di lui... e mi spiegarono che il "nemicone" grosso nel post intervento.. è il riflesso... tutta li...ora io penso e lo scrissi che il problema sia più di forma fisica e di nervoso, so che è un generoso e quando si vive questi momenti... insomma... auguri ragazzi, auguroni stra sinceri!!!

  • SwaggyT 03/03/2015, 18.11

    Eh sì, era davvero tutta colpa di Ed

  • varesebasket59 03/03/2015, 14.46
    Citazione ( MarcoVa 03/03/2015 @ 14:35 )

    Neanche io lo conosco, ma l'ho citato perchè c'era già una trattativa in corso e le caratteristiche sono quelle che descrivi te da ciò che si è potuto leggere in giro sul web. Il discorso è molto semplice, in una situazione normale, quindi con t ...

    Anch' io la penso come te .Vedremo cosa ne pensa Caja .In questo momento , volenti o nolenti , ci siamo messi nelle sue mani .E forse , in questo momento , sono le mani giuste .Anche se non arrivasse il giocatore che io e te ( e altri amici di sportando ) speriamo arrivi .

  • MarcoVa 03/03/2015, 14.35
    Citazione ( varesebasket59 03/03/2015 @ 12:34 )

    io Akongon non lo conosco , ma pare che sia uno con molti punti nelle mani , anche se molto ( ma molto ) individualista .Il giocatore che , anche secondo me , servirebbe in un momento come questo , momento nel quale migliorare il "sistema di gioco" ...

    Neanche io lo conosco, ma l'ho citato perchè c'era già una trattativa in corso e le caratteristiche sono quelle che descrivi te da ciò che si è potuto leggere in giro sul web. Il discorso è molto semplice, in una situazione normale, quindi con tutti gli effettivi al 100% avrei potuto accettare un uomo di sistema alla Letho e basta, ma qui siamo in completa emergenza, nessuno fa canestro per molteplici motivi quindi serve per forza un giocatore con punti nelle mani. Se dovessero intervenire sotto canestro vuol dire che siamo alla frutta, nn lo accetterei nella maniera più assoluta.

  • Giorgiobellocci 03/03/2015, 14.29 Mobile
    Citazione ( Fasamb 03/03/2015 @ 14:08 )

    5000 indemoniati? Saremo 3000 a dir tanto zitti e depressi come nelle ultime casalinghe...

    Sto facendo di tutto per venire...proviamo a deprimerci solo verso la fine se serve

  • Giorgiobellocci 03/03/2015, 14.27 Mobile
    Citazione ( stella123 03/03/2015 @ 13:52 )

    Giorgio in questa squadra Kuba è troppo fondamentale serviva un sostituto all'altezza. Non è concepibile che una società perdea i primi due realizzatori e fari della squadra senza batter ciglio salvo un play che deve ritrovare se stesso.

    In questa stagione assurda non abbiamo sostituito Kangur quando dovevamo...poi e' arrivato Eyenga che a me malgrado alti e bassi continua a piacere, ma certo non ha le caratteristiche di KK...ricorderai qui gli aspri confronti in tema...poi x Kuba la superficialità' di cui abbiamo detto mentre scaricavamo pure Dawan...con Rautins ultima chiamata per questa dirigenza...spero che Caja si faccia sentire

  • Fasamb 03/03/2015, 14.08 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 03/03/2015 @ 11:30 )

    Sì , in termini di comunicazione lasciamo molto a desiderare ...Non è che voglio vedere gli esami di Rautins , per carità , ma non è possibile che dopo una settimana non si sappia ancora se il malanno che ha ( a prescindere da quel sia , viva ...

    5000 indemoniati? Saremo 3000 a dir tanto zitti e depressi come nelle ultime casalinghe...

  • stella123 03/03/2015, 13.52 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/03/2015 @ 10:12 )

    Guarda e' da ieri sera che ne parliamo, x me Kuba puo' essere indicato come il peggiore, tagliato con ignominia, ecc...ma se non si premette a ogni legittima critica che lo hanno costretto a un folle recupero - certo lui ci ha messo la sua voglia spa ...

    Giorgio in questa squadra Kuba è troppo fondamentale serviva un sostituto all'altezza. Non è concepibile che una società perdea i primi due realizzatori e fari della squadra senza batter ciglio salvo un play che deve ritrovare se stesso.

  • Pelle 03/03/2015, 13.48
    Citazione ( CiccioIntrona 03/03/2015 @ 12:35 )

    Purtroppo negli occhi della gente comune rimarrà quella pazzesca tripla con fallo subito, e non le innumerevoli forzature e un atteggiamento totalmente avulso dal gioco di squadra, tant'è che di tre assist tentati uno è riuscito perfettamente con ...

    Ieri maluccio da un punto di vista offensivo, però si è impegnato e ha portato giù 10 rimbalzi.

  • stella123 03/03/2015, 13.45 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 03/03/2015 @ 12:34 )

    io Akongon non lo conosco , ma pare che sia uno con molti punti nelle mani , anche se molto ( ma molto ) individualista .Il giocatore che , anche secondo me , servirebbe in un momento come questo , momento nel quale migliorare il "sistema di gioco" ...

    Sul discorso pivot penso che non convenga fare nulla. Nell'occupare spazio nel pitturato in difesa siamo in tanti e con Eyenga e Kuba l'aiuto c'è.

  • stella123 03/03/2015, 13.41 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 03/03/2015 @ 12:34 )

    io Akongon non lo conosco , ma pare che sia uno con molti punti nelle mani , anche se molto ( ma molto ) individualista .Il giocatore che , anche secondo me , servirebbe in un momento come questo , momento nel quale migliorare il "sistema di gioco" ...

    Questo giocatore da noi farebbe la differenza. Unico in grado di tirare costruendosi il tiro. Io come già detto assomiglia a Sosa di Sassari. Ma dopo la via Crucis del non interventismo nei vari casi di KK e Kuba non mi aspetto più nulla. L'unico che può cambiare le carte in tavola è Attilio e rimango pertanto fiducioso.

  • Giorgiobellocci 03/03/2015, 12.54
    Citazione ( varesebasket59 03/03/2015 @ 11:30 )

    Sì , in termini di comunicazione lasciamo molto a desiderare ...Non è che voglio vedere gli esami di Rautins , per carità , ma non è possibile che dopo una settimana non si sappia ancora se il malanno che ha ( a prescindere da quel sia , viva ...

    superquotone!

  • CiccioIntrona 03/03/2015, 12.35 Mobile
    Citazione ( vimetus 03/03/2015 @ 11:22 )

    Personalmente, Mitchell mi ha fatto disperare con le sue forzature prive di senso, ma soprattutto mi ha fatto sbottare quando ha sbagliato due tiri liberi e all'azione successiva ha fatto il canestro da 8 e passa metri con fallo subito... Comunque, ...

    Purtroppo negli occhi della gente comune rimarrà quella pazzesca tripla con fallo subito, e non le innumerevoli forzature e un atteggiamento totalmente avulso dal gioco di squadra, tant'è che di tre assist tentati uno è riuscito perfettamente con Owens ma gli altri due li ha dati in mano agli avversari. Concordo sul fatto che era totalmente svagato, come fosse in un all star game, ma a ,e da l'idea di giocare sempre così....

  • varesebasket59 03/03/2015, 12.34
    Citazione ( MarcoVa 03/03/2015 @ 11:41 )

    Non voglio assolutamente sapere che cosa ha, ci mancherebbe. Gradirei invece sapere le tempistiche. Siamo a martedi, abbiamo ancora un visto da spendere (l'ultimo) quindi non è necessario per forza pescare in Italia (gold o silver che sia) e abbiamo ...

    io Akongon non lo conosco , ma pare che sia uno con molti punti nelle mani , anche se molto ( ma molto ) individualista .Il giocatore che , anche secondo me , servirebbe in un momento come questo , momento nel quale migliorare il "sistema di gioco" richiede comunque tempo .Meglio un giocatore "antisistema" , se ti fa vincere ( quasi ) da solo un paio di partite .Ma non è il giocatore che piace a Caja , il quale , essendo un allenatore di "sistema" , non può pensare ( o credere ) che basti un crack per risolvere i problemi ...E' convinto che tutto passi soprattutto dal lavoro che si fa in palestra .D' altronde se prendi Caja , immagini il menù ...Non ci resta che sperare soprattutto in Caja , e nella sua capacità di relazionare la dirigenza ( quel poco che ne è rimasta ) sulle reali possibilità della squadra .Perché lui , di sicuro , ha già capito .Resto convinto che la disponibilità ( anche economica ) per fare un aggiustamento ci sia , ma è Caja che deciderà quale .Magari si giocherà con Letho , Maynor e Casella , ma si prenderà un centrone da mettere sotto le plance ....Perché a Caja , se non ricordo male , i pivottoni sono sempre piaciuti .E Jefferson ( che pure non mi dispiace ) si vede che fino a 15 giorni fa giocava in Gold .E così facendo , anziché sostituire Rautins , dai un mese di tempo a Diawara per riprendere fiato .

  • Petruska 03/03/2015, 12.05
    Citazione ( MarcoVa 03/03/2015 @ 11:02 )

    Ora basta! (spero che qualcuno ci legga in Società). Non è più il tempo di "aspettiamo" "valutiamo" "non cè fretta" e altre amenità che abbiamo ascoltato in questi mesi quando c'era da affrontare un infortunio. Si deve intervenire ORA, SUBITO!! ...

    Mi associo inferocito al tuo disperato appello ad intervenire! Siamo stufi di assistere a disfatte indecorose a causa di conclamate assenze di GIOCATORI VALIDI in ruoli determinanti. Gli interventi fatti sino ad oggi hanno drasticamente peggiorato la situazione. Si prenda una combo buona, ma BUONA DAVVERO, e proviamo a salvarci con su la testa e fuori i c****ni!! Se no questa società allo sbando dica che si vuole retrocedere e vadano tutti al diavolo!

  • MarcoVa 03/03/2015, 11.41
    Citazione ( varesebasket59 03/03/2015 @ 11:30 )

    Sì , in termini di comunicazione lasciamo molto a desiderare ...Non è che voglio vedere gli esami di Rautins , per carità , ma non è possibile che dopo una settimana non si sappia ancora se il malanno che ha ( a prescindere da quel sia , viva ...

    Non voglio assolutamente sapere che cosa ha, ci mancherebbe. Gradirei invece sapere le tempistiche. Siamo a martedi, abbiamo ancora un visto da spendere (l'ultimo) quindi non è necessario per forza pescare in Italia (gold o silver che sia) e abbiamo tempo fino a venerdi, Quindi il tempo c'è! E ci sarebbe ancora la possibilità di provare x Akognon (visto che si aveva già l'accordo).

    Detto questo io Domenica ci sarò, come sempre, quindi Forza Varese!

    Ps. Forza Andy, sono con Te!!!

  • varesebasket59 03/03/2015, 11.30
    Citazione ( MarcoVa 03/03/2015 @ 11:02 )

    Ora basta! (spero che qualcuno ci legga in Società). Non è più il tempo di "aspettiamo" "valutiamo" "non cè fretta" e altre amenità che abbiamo ascoltato in questi mesi quando c'era da affrontare un infortunio. Si deve intervenire ORA, SUBITO!! ...

    Sì , in termini di comunicazione lasciamo molto a desiderare ...Non è che voglio vedere gli esami di Rautins , per carità , ma non è possibile che dopo una settimana non si sappia ancora se il malanno che ha ( a prescindere da quel sia , viva la privacy ! ) lo terrà fuori quindici giorni , un mese , o fino al termine della stagione ..Concordo sulla necessità di non perdere altro tempo e di fare subito le scelte che possono servire .Ma credo che ( purtroppo ) contro Roma la partita dovrà essere vinta con la truppa che abbiamo oggi ( più Letho ) : non penso che ci sia il tempo necessario per tesserare una eventuale guardia a gettone entro venerdì , anche perché i trasferimenti da squadre di serie A ( che sono quelli più rapidi ) si sono già chiusi ( a meno che non si voglia pescare in Gold... )La partita con Roma è' la partita chiave della stagione . da vincere a tutti i costi davanti a 5000 indemoniati !Masnago deve essere un inferno , fuori la voce ragazzi !!Dopo , dando per scontata la sconfitta a Milano , se ne riparla il 22 marzo .Mi auguro , a quel punto , con KK e Kuba più presentabili , Letho ben inserito e in grado di dare qualità , e Rautins ( o la famosa guardia a gettone ...) in campo .Ma prima , pur con tutti i cerotti appiccicati addosso , c'è da vincere domenica .Costi quel che costi

  • vimetus 03/03/2015, 11.25
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/03/2015 @ 23:17 )

    Vroman ricordo bene il tuo confronto, ma penso di poter dire che la grande differenza consiste tra chi si opera x tornare a fare vita normale e un atleta che per altro ha il tiro dalla distanza tra i suoi plus! in questo senso molto affrettato suo re ...

    Ho avuto un po' paura per lui quando ha preso quello sfondo dritto in faccia, e mi è sembrato che un po' si sia spaventato anche lui...

  • vimetus 03/03/2015, 11.22
    Citazione ( CiccioIntrona 02/03/2015 @ 22:54 )

    Partita un pò noiosa, giocata con poca concentrazione, forse perché erano noti i problemi e i limiti degli avversari. C'era solo da perderci per noi, anche perche se non la giochi i due punti non arrivano. Purtroppo abbiamo visto il solito Mitchell ...

    Personalmente, Mitchell mi ha fatto disperare con le sue forzature prive di senso, ma soprattutto mi ha fatto sbottare quando ha sbagliato due tiri liberi e all'azione successiva ha fatto il canestro da 8 e passa metri con fallo subito...

    Comunque, a me ha dato l'impressione di giocare totalmente deconcentrato, cercando la giocata a super effetto come in un all-star game e disinteressandosi delle possibili soluzioni semplici (e quindi ad alta percentuale).

  • Giorgiobellocci 03/03/2015, 11.11
    Citazione ( varesebasket59 03/03/2015 @ 10:28 )

    Ciao , credo che il concittadino a cui ti riferisci sia io ...Concordo con te sul fatto che ormai l' occhio sia a posto , ma , dopo solo un mese e mezzo dall' intervento , c'è il rischio di recidiva , tanto è vero che deve giocare con gli occhiali ...

    esatto, la penso come te

  • MarcoVa 03/03/2015, 11.02
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/03/2015 @ 09:57 )

    Ottima sintesi Menego, quoto tutto...domenica vicini a squadra e a Caja ma la società non deve perdere tempo x gettonaro x Andy, se no e' presa x fondelli...purtroppo KK e soprattutto Kuba, poverini, molto indietro nel recupero

    Ora basta! (spero che qualcuno ci legga in Società).

    Non è più il tempo di "aspettiamo" "valutiamo" "non cè fretta" e altre amenità che abbiamo ascoltato in questi mesi quando c'era da affrontare un infortunio. Si deve intervenire ORA, SUBITO!!!

    Leggo la Prealpina di oggi e non si sa ancora che cosa ha il buon Rautins.......non ne posso più!!!! Il ragazzo è fermo da ALMENO una settimana e noi nn sappiamo ancora che cosa ha??!!!

    BASTA!!!!

    Non ci meritiamo tutto ciò! Non possiamo giocarci la partita con Roma con Eyenga e Casella guardie titolari, Kuba e Kangur in condizioni indecenti!
    Si deve intervenire nn oggi ma IERI!!

    BASTA!!!

  • Petruska 03/03/2015, 11.00
    Citazione ( magic99 02/03/2015 @ 21:42 )

    Cosa mi aspettavo oggi ?!?Di perdere!!!Era poco ma sicuro oltretutto senza pure Rautins !!!Io dico solo che la vedo nera ma nera nera come direbbe Zucchero!!!!!!!

    Ciao Magic, quoto questo e tuoi post precedenti! Non vedo davvero come possiamo vincere neanche uno degli scontri che verranno con questa banda di smandrappati. Siamo i peggiori in assoluto su piazza senza se e senza ma. Non la vedo grigia ma nera nera nera :-((

  • varesebasket59 03/03/2015, 10.28
    Citazione ( Vroman72 02/03/2015 @ 23:08 )

    Giorgio,mettici la paura e la non forma atletica e non ultima l'emozione..ma io te lo dissi il giorno del referto... mica penserai che all'occhio non sia guarito eh? Mi ricordo che mi scannai quasi con un tuo concittadino.. citai un caso personale pe ...

    Ciao , credo che il concittadino a cui ti riferisci sia io ...Concordo con te sul fatto che ormai l' occhio sia a posto , ma , dopo solo un mese e mezzo dall' intervento , c'è il rischio di recidiva , tanto è vero che deve giocare con gli occhiali paracolpi .Di sicuro ha affrettato i tempi di recupero , perché di norma si sta fermi due mesi dall' attività agonistica .E' giù di forma , e gli occhiali lo disturbano, tanto è vero che ieri sera , rischiando , a un certo punto ha deciso di toglierseli .Il giocatore è un generoso , ci mette l' anima e rischia di suo .Non possiamo pretendere che sia già quello di inizio stagione .Per gente ben strutturata come Kangur e Diawara per riprendere la condizione fisica ottimale ci vuole del tempo .Speriamo ci basti

  • Giorgiobellocci 03/03/2015, 10.12 Mobile
    Citazione ( Petruska 03/03/2015 @ 10:00 )

    Si vede la mano di Caja ma il talento offensivo è pari ai ragazzi del minibasket. La boccia non entra mai e poi mai! Diawara in attacco non solo inutile ma dannoso, gli altri - escluso Kangur e il primo tempo di Maunor - imbarazzanti. E Jefferson? D ...

    Guarda e' da ieri sera che ne parliamo, x me Kuba puo' essere indicato come il peggiore, tagliato con ignominia, ecc...ma se non si premette a ogni legittima critica che lo hanno costretto a un folle recupero - certo lui ci ha messo la sua voglia spaventosa e irrazionale e lo ha fatto x noi - si fa torto a realtà e sembra che si stato operato di menisco...

  • Diabolik 03/03/2015, 10.11 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/03/2015 @ 09:59 )

    La nota più bella essendo esterno a queste due squadre è leggere i 9 punti di Flaccadori in 9 minuti e tra l'altro contro Varese che quest'estate era interessata a lui! Comunque Trento pazzesca da neopromossa a 10 giocatori in rotazione e giustamen ...

    E tutti 10 a referto...nonostante la prestazione sottotono di alcuni.

  • Giorgiobellocci 03/03/2015, 10.04 Mobile
    Citazione ( Vroman72 03/03/2015 @ 00:31 )

    guarda che gli occhiali casomai li mettono per il riflesso delle luci, non c'entra nulla la "robustezza" dell'intervento, è laser Giorgio.. lì è già tutto a posto da giorni...bà, smetterò di intervenire o ti dirò che non è guarito, che ti dev ...

    Vroman, poi mi taccio sul tema - se no capisco che e' stucchevole - ma voglio dirti che ti stracredo su diagnosi, ecc...il punto e' che qui non si tratta di tornare solo a una vita normale, bensì' di fare agonismo a alto livello...magari mi sbaglio eh...e poi: ha buttato via gli occhiali che gli danno un fastidio enorme, avrà' lenti a contatto ma si era detto che gli occhiali erano fondamentali, fosse solo per ripararsi se non per aumentare l'impatto visivo...x questo sono preoccupato

  • Petruska 03/03/2015, 10.00

    Si vede la mano di Caja ma il talento offensivo è pari ai ragazzi del minibasket. La boccia non entra mai e poi mai! Diawara in attacco non solo inutile ma dannoso, gli altri - escluso Kangur e il primo tempo di Maunor - imbarazzanti. E Jefferson? Davvero poca poca cosa: leggero, sgraziato, senza movimenti. Quasi meglio Affia di lui. Temo ci farà rimpiangere Prunaia, il che è tutto dire!. Manca assolutamente una guardia con punti tra le mani, tiro e capacità di attaccare il ferro dal palleggio. Per il resto la vedo nera nera e mi chiedo quante partite potremo vincere con questa armata Brancaleone :_(

  • andrebott 03/03/2015, 09.59 Mobile

    La nota più bella essendo esterno a queste due squadre è leggere i 9 punti di Flaccadori in 9 minuti e tra l'altro contro Varese che quest'estate era interessata a lui! Comunque Trento pazzesca da neopromossa a 10 giocatori in rotazione e giustamente continua nel suo splendido campionato

  • Giorgiobellocci 03/03/2015, 09.57 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 02/03/2015 @ 23:51 )

    La luce di speranza ce l'ho x la squadra. Con un kuba fuori forma e rautins fuori x diverse settimane credo sia inevitabile un ulteriore intervento sul mercato oltre a Letho. Altrimenti ci dicano chiaramente che si vuole retrocedere e mi preparo psic ...

    Ottima sintesi Menego, quoto tutto...domenica vicini a squadra e a Caja ma la società non deve perdere tempo x gettonaro x Andy, se no e' presa x fondelli...purtroppo KK e soprattutto Kuba, poverini, molto indietro nel recupero

  • Baskettando 03/03/2015, 08.22

    Varese. Già budget ridotto, azzardo roster corto, poi falcidiato da infortuni pesanti, cambio allenatore inutile senza rinforzi seri sul mercato, non è che poz era un incapace e caja uno stregone.
    Trento. Sempre meglio.

  • stella123 03/03/2015, 07.01 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 02/03/2015 @ 23:51 )

    La luce di speranza ce l'ho x la squadra. Con un kuba fuori forma e rautins fuori x diverse settimane credo sia inevitabile un ulteriore intervento sul mercato oltre a Letho. Altrimenti ci dicano chiaramente che si vuole retrocedere e mi preparo psic ...

    Quoto tutto.

  • Vroman72 03/03/2015, 00.31
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/03/2015 @ 23:17 )

    Vroman ricordo bene il tuo confronto, ma penso di poter dire che la grande differenza consiste tra chi si opera x tornare a fare vita normale e un atleta che per altro ha il tiro dalla distanza tra i suoi plus! in questo senso molto affrettato suo re ...

    guarda che gli occhiali casomai li mettono per il riflesso delle luci, non c'entra nulla la "robustezza" dell'intervento, è laser Giorgio.. lì è già tutto a posto da giorni...bà, smetterò di intervenire o ti dirò che non è guarito, che ti devo di...

  • MarcoVa 02/03/2015, 23.51 Mobile
    Citazione ( stella123 02/03/2015 @ 23:35 )

    Menego mi fido della tua luce di speranza che hai visto per Kuba. Il tiratore lo avevamo bloccato per poi passare al play del Nord. Io sono fiducioso su questo giocatore spero che basti.

    La luce di speranza ce l'ho x la squadra. Con un kuba fuori forma e rautins fuori x diverse settimane credo sia inevitabile un ulteriore intervento sul mercato oltre a Letho. Altrimenti ci dicano chiaramente che si vuole retrocedere e mi preparo psicologicamente. Poi Kuba crescerà sicuramente ma credo sia improbabile rivederlo viaggiare a 24 di media come ad inizio stagione. Si intervenga e subito, nn come quando abbiamo aspettato 1 mese x le diagnosi e le terapie di Kangur x poi capire che si doveva intervenire chirurgicamente.

  • bobonelson 02/03/2015, 23.42 Mobile

    Abbiate fede amici di varese, caja non sará il massimo dell'espressivitá ma tirerá fuori qualcosa, deve solo poter lavorare seneramente...(se pozz permette)..

  • stella123 02/03/2015, 23.40 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/03/2015 @ 23:23 )

    Leggevo che oggi Rautins faceva controlli...non so come sia andata ma se deve rimanere fuori anche solo - solo x modo di dire - due o tre partite spero che non si faccia errore fatto con Kuba...anche xke' soglia del dolore x Andy penso sia bassina... ...

    Spero che Attilio si faccia valere in società.

  • stella123 02/03/2015, 23.35 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 02/03/2015 @ 23:28 )

    Perché figiracce, stella? Kuba è questo, giocatore altamente incostante, fa partite ottime ed altre impalpabili. Mettici che arriva da 1 mese e mezzo dove è stato fermo ed ecco fatta la situazione. In difesa tra l'altro è stato più che discreto. ...

    Menego mi fido della tua luce di speranza che hai visto per Kuba. Il tiratore lo avevamo bloccato per poi passare al play del Nord. Io sono fiducioso su questo giocatore spero che basti.

  • Daca 02/03/2015, 23.32 Mobile

    Per chi vuole fu Facebook c'è la conferenza di Caja versione "Ercolino sempre in piedi"...

  • LIDTTn 02/03/2015, 23.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Può darsi. Come può darsi che - vista la montatura scura ed avvolgente - fossero occhiali di tipo diverso. Come può darsi, anzi è certo, che (almeno io) sto parlando di una cosa che non conosco bene e quindi non posso spingermi oltre... :)

  • stella123 02/03/2015, 23.29 Mobile

    Un ultima parola anche per kk.. Tanto hai fatto per Varese ma anche tu dovevi far capire alla società che sarebbe stata dura rientrare questa stagione. Peccato che nessuno ha voluto pensarlo.

Pagina di 6