Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/03/2015, 09.56

Olimpia Milano contestata dagli Ultras prima del +50 su Reggio

Striscione in curva degli Ultras Milano rivolto a Banchi, Gentile e Portaluppi

Serie A

(Foto: Agenzia Ciamillo & Castoria)

 

L'Olimpia Milano è stata contestata dai suoi Ultras prima della vittoria di 50 punti contro Reggio Emilia.

Uno striscione molto polemico è apparso in curva rivolto a Banchi, Portaluppi e Gentile.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 295 Commenti

Pagina di 6

  • MarcoPata 03/03/2015, 11.01
    Citazione ( Qohelet 03/03/2015 @ 01:14 )

    Questa è la prima stagione in cui le percentuali dalla lunga gli sorridono (Per fortuna, visto il ruolo che ha). Ma rimane troppo ondivago nelle sue prestazioni. E quando il tiro dalla lunga non entra diventa dannoso anche in altri aspetti.

    Sai che invece io su Kleiza la penso in maniera quasi opposta e ti porterei gli stessi argomenti usati da te ma rivoltati come un calzino per sostenere la mia tesi...
    Mi spiego: per me Kleiza non è un tiratore puro, uno specialista in uscita dai blocchi e del catch and shout, però se devo dirti se è un tiratore nella sua accezione più universale ti direi di sì tutta la vita. Chiaro che ora lo sembra più di quanto lo fosse in realtà, ma già al suo ingresso nell'NBA soleva mettersi negli angoli per sparare sugli scarichi; si è sempre preso molti tiri da fuori realizzando trentelli dall'altra parte dell'Atlantico proprio grazie a questo fondamentale. Che poi di là fosse un ala piccola con tutta un'altra esplosività, rapidità, primo passo e aggressività è lampante: e queste doti gli permettevano di essere un giocatore con caratteristiche più varie da definirlo completo. Ma oggi rimane l'unico della nostra Olimpia che può metterla da fuori indipendentemente se in ritmo o no, se la squadra sta giocando bene o è sotto di 20, se c'è pressione o è garbage time. L'efficacia del suo tiro non è condizionato dall'andamento e dalle situazioni della partita e anche per questo è stato quasi l'unico a metterla da fuori nella 3 giorni di Desio (per citare uno degli esempi più recenti).

  • GalRODMI86 03/03/2015, 09.07
    Citazione ( BAREX78 03/03/2015 @ 01:22 )

    Sinceramente trovavo senza senso farlo lo scorso anno perché sembrava far pagare ai nuovi gli errori del passato, prima di sapere che patti ci fossero con la società , è come tutti pensavo andasse fatto negli anni di scariolo. Quest anno dopo la s ...

    Non vorrei essere frainteso. Io sono convinto che que ragazzi abbiano subito un processo ingiusto, e hanno l'unica colpa di aver espresso un'opinione. Le critiche ci stanno, purchè siano costruttive.

  • GalRODMI86 03/03/2015, 09.05
    Citazione ( Yuri 03/03/2015 @ 01:17 )

    Ma non c'è nulla da capire e nessuno da convincere. Sono scelte soggettive dettate da un vissuto, da storie precedenti. Volenti o nolenti ci sono di mezzo persone che non sono potute andare a palazzo per mesi, che ha subito un processo ed alla fine ...

    Forse non è chiara una cosa. Io non metto in dubbio che loro abbiano subito un processo ingiusto. Hanno espresso un'opinione, che non condivido, e sono stati puniti senza un motivo plausibile.
    Io esprimevo dubbi sulla leggitimità della protesta, poi è scontato che ognuno è libero di pensarla come vuole.

  • Qohelet 03/03/2015, 02.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Attentatore? Occhio ai termini che usi..

  • Yuri 03/03/2015, 02.10 Mobile

    C'è = ce

  • Yuri 03/03/2015, 02.10 Mobile
    Citazione ( Qohelet 03/03/2015 @ 02:04 )

    Non lo conoscevo. Peccato per la mira scarsa.

    ThecoachForever hai visto ? Non c'è l'ha solo con Kleiza, a quanto pare nessuno è un buon tiratore.



  • Qohelet 03/03/2015, 02.04 Mobile
    Citazione ( Yuri 03/03/2015 @ 01:58 )

    Ah che peccato, allora devo chiedere scusa... certo che un riferimento più recente no ? Non potevi scegliere un Anteo Zamboni a caso?

    Non lo conoscevo. Peccato per la mira scarsa.

  • Yuri 03/03/2015, 02.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fare ironia su Kleiza dopo che ha bastonato la tua squadra in quel modo mi fa pensare ad un troll compulsivo oppure ad un pazzo incosciente.

  • Yuri 03/03/2015, 01.58 Mobile
    Citazione ( Qohelet 03/03/2015 @ 01:49 )

    Mi riferivo al giovine che diede inizio alla rivolta di Genova contro gli austriaci. Nessun riferimento politico.

    Ah che peccato, allora devo chiedere scusa... certo che un riferimento più recente no ? Non potevi scegliere un Anteo Zamboni a caso?

  • BAREX78 03/03/2015, 01.50 Mobile
    Citazione ( Yuri 03/03/2015 @ 01:46 )

    Infatti a fine anno spero di salutare sia Lupo che Banchi, mentre con Proli (che ho maledetto come nessuno mai) farei buon viso a cattivo gioco perché al momento è l'unico che può andare da Armani a chiedere soldi.

    Ma infatti, da quel che so io, banchi a fine anno saluta, io spero che promuovano casali direttore sportivo, l unico che sa andare a cercare giocatori !!

  • Qohelet 03/03/2015, 01.49 Mobile
    Citazione ( Yuri 03/03/2015 @ 01:38 )

    Balilla sta minchia, sobillatore può andare :)

    Mi riferivo al giovine che diede inizio alla rivolta di Genova contro gli austriaci. Nessun riferimento politico.

  • Yuri 03/03/2015, 01.46 Mobile
    Citazione ( BAREX78 03/03/2015 @ 01:39 )

    Su proli hai ragione , però credo che nessuno di voi abbia visto il signore guardare verso la curva a e insultare pesantemente, su portaluppi perché obbiettivamente nn u un presidente, su banchi.... Be penso che banchi il 70% delle persone, se pote ...

    Infatti a fine anno spero di salutare sia Lupo che Banchi, mentre con Proli (che ho maledetto come nessuno mai) farei buon viso a cattivo gioco perché al momento è l'unico che può andare da Armani a chiedere soldi.

  • BAREX78 03/03/2015, 01.39 Mobile
    Citazione ( Yuri 03/03/2015 @ 01:36 )

    No è che noi possiamo fare tutti i ragionamenti di questo mondo, sulla compattezza, sull'aiutare la squadra in questo momento ecc. ecc. ma dovremmo sempre partire dal presupposto che stiamo parlando di gente (che ci piaccia o meno) che obbiettivame ...

    Su proli hai ragione , però credo che nessuno di voi abbia visto il signore guardare verso la curva a e insultare pesantemente, su portaluppi perché obbiettivamente nn u un presidente, su banchi.... Be penso che banchi il 70% delle persone, se potesse, lo abbandonerebbe in tangenziale ad agosto!!!

  • Yuri 03/03/2015, 01.38 Mobile
    Citazione ( Qohelet 03/03/2015 @ 01:29 )

    Il mio ruolo è quello di aizzatore di folle, un sobillatore, un Balilla..

    Balilla sta minchia, sobillatore può andare :)

  • Yuri 03/03/2015, 01.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No è che noi possiamo fare tutti i ragionamenti di questo mondo, sulla compattezza, sull'aiutare la squadra in questo momento ecc. ecc. ma dovremmo sempre partire dal presupposto che stiamo parlando di gente (che ci piaccia o meno) che obbiettivamente ha subito una grave ingiustizia e che, a torto o a ragione, reputa Proli, Lupo e Banchi colpevoli o responsabili di ciò che è loro accaduto.
    Quindi capirai che i loro sentimenti sono leggermente diversi dai nostri.


    Su Kleiza nessuna critica, anzi. Conosci il detto "chi disprezza compra" ?
    È sicuramente così, fidati. :)

  • Qohelet 03/03/2015, 01.29 Mobile
    Citazione ( Yuri 03/03/2015 @ 01:22 )

    No assolutamente. L'Opinion Leader era OB, prima che perdessimo le sue tracce. Se necessario, lo faccio volentieri, ma preferirei essere un cecchino ultimamente.

    Il mio ruolo è quello di aizzatore di folle, un sobillatore, un Balilla..

  • Qohelet 03/03/2015, 01.27 Mobile
    Citazione ( BAREX78 03/03/2015 @ 01:22 )

    Sinceramente trovavo senza senso farlo lo scorso anno perché sembrava far pagare ai nuovi gli errori del passato, prima di sapere che patti ci fossero con la società , è come tutti pensavo andasse fatto negli anni di scariolo. Quest anno dopo la s ...

    Concordo.

  • BAREX78 03/03/2015, 01.22 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 03/03/2015 @ 01:16 )

    Non dico che non sia vero, però capisci che ha poco senso contestare ora. Dopo anni si torna ad avere un bel clima a palazzo, e ora questo.

    Sinceramente trovavo senza senso farlo lo scorso anno perché sembrava far pagare ai nuovi gli errori del passato, prima di sapere che patti ci fossero con la società , è come tutti pensavo andasse fatto negli anni di scariolo. Quest anno dopo la super coppa persa in quel modo, alcune legnate in EL , e la coppa italia, secondo me una critica,perché questo era, ci poteva stare!!

  • Yuri 03/03/2015, 01.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No assolutamente. L'Opinion Leader era OB, prima che perdessimo le sue tracce.
    Se necessario, lo faccio volentieri, ma preferirei essere un cecchino ultimamente.

  • Yuri 03/03/2015, 01.17 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 03/03/2015 @ 01:01 )

    È una spiegazione che mi convince poco. Capisci che non ha senso contestare ora, mentre aveva più senso farlo in quelle stagioni ? Rischiamo di rovinare il clima positivo che si è venuto a creare dopo anni.

    Ma non c'è nulla da capire e nessuno da convincere. Sono scelte soggettive dettate da un vissuto, da storie precedenti. Volenti o nolenti ci sono di mezzo persone che non sono potute andare a palazzo per mesi, che ha subito un processo ed alla fine sono stati riconosciuti innocenti. Non vedo come gli si possa chiedere di ragionare in un'altra maniera, e te lo dice uno lontano anni luce da loro.
    Poi si può giudicare, criticare (Io un anno fa sono stato molto duro) ma non pretendere di capire. IMHO

  • GalRODMI86 03/03/2015, 01.16 Mobile
    Citazione ( BAREX78 03/03/2015 @ 01:11 )

    mi spiace nn convinca ma è l unica .....

    Non dico che non sia vero, però capisci che ha poco senso contestare ora. Dopo anni si torna ad avere un bel clima a palazzo, e ora questo.

  • Qohelet 03/03/2015, 01.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questa è la prima stagione in cui le percentuali dalla lunga gli sorridono (Per fortuna, visto il ruolo che ha). Ma rimane troppo ondivago nelle sue prestazioni. E quando il tiro dalla lunga non entra diventa dannoso anche in altri aspetti.

  • BAREX78 03/03/2015, 01.11 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 03/03/2015 @ 01:01 )

    È una spiegazione che mi convince poco. Capisci che non ha senso contestare ora, mentre aveva più senso farlo in quelle stagioni ? Rischiamo di rovinare il clima positivo che si è venuto a creare dopo anni.

    mi spiace nn convinca ma è l unica .....

  • Qohelet 03/03/2015, 01.10 Mobile
    Citazione ( BAREX78 03/03/2015 @ 00:57 )

    Premetto che nn sto cercando di difendere la curva , però oggi ho letto molte domande e molte ipotesi e, personalmente, trovo giusto spiegare e motivare il perché di alcune critiche in modo da far capire anche a chi " nn vive" la curva alcune dinam ...

    Si, sei stato assolutamente esauriente e disponibile. Grazie. E si, l'augurio è che la frattura tra curva e palazzo possa saldarsi, prima o poi.

  • Yuri 03/03/2015, 01.05 Mobile

    Fatemi capire :sono il nuovo opinion leader ? :)

  • GalRODMI86 03/03/2015, 01.01 Mobile
    Citazione ( BAREX78 03/03/2015 @ 00:07 )

    Innanzitutto ciao, è il primo e spero ultimo commento , e rispondo a te perché hai fatto una domanda che in molti si fanno e che, prima di sapere, facevo anch'io: dov erano i tifosi negli anni di scariolo, bene i tifosi erano stati pregati dalla so ...

    È una spiegazione che mi convince poco. Capisci che non ha senso contestare ora, mentre aveva più senso farlo in quelle stagioni ? Rischiamo di rovinare il clima positivo che si è venuto a creare dopo anni.

  • BAREX78 03/03/2015, 00.57 Mobile
    Citazione ( Qohelet 03/03/2015 @ 00:53 )

    Osservazione più che legittima e condivisibile (Da me no, ma sono opinioni). Un richiamo più "generale" sarebbe stato, per me, più adatto. Senza creare capri espiatori.

    Premetto che nn sto cercando di difendere la curva , però oggi ho letto molte domande e molte ipotesi e, personalmente, trovo giusto spiegare e motivare il perché di alcune critiche in modo da far capire anche a chi " nn vive" la curva alcune dinamiche , spero di essere stato abbastanza esauriente, penso che con più comunicazione potremmo arrivare ad avere un tifo più compatto

  • Qohelet 03/03/2015, 00.53 Mobile
    Citazione ( BAREX78 03/03/2015 @ 00:49 )

    E, per correttezza, ti rispondo anche sullo striscione a gentile: nn si criticano le prestazioni, perché consci nn stia bene,però anche giocare è un errore , ma perché da capitano ci si aspettano atteggiamenti idonei e nn musi lunghi come dopo il ...

    Osservazione più che legittima e condivisibile (Da me no, ma sono opinioni). Un richiamo più "generale" sarebbe stato, per me, più adatto. Senza creare capri espiatori.

  • Qohelet 03/03/2015, 00.50 Mobile
    Citazione ( BAREX78 03/03/2015 @ 00:45 )

    Io ti dico quello che ho vissuto , pur non essendo D accordo con la contestazione dello scorso anno, ma c è un video che certifica tutto, soprattutto (cosa aberrante) la digos che permette l ingresso in campo

    Che il trappolone ci sia stato è chiaro (E meschino, aggiungo). Che sia stato ordito dalla società Pallacanestro Olimpia Milano o suoi rappresentanti permettimi di dubitarne. Se la società ha una colpa è sicuramente quella di non essere intervenuta a difesa dei tifosi coinvolti, ma il loro è stato un comportamento forzato (Non puoi permetterti di difendere chi ti contesta, sarebbe stata una calata di braghe troppo vistosa).

  • BAREX78 03/03/2015, 00.49 Mobile
    Citazione ( Qohelet 03/03/2015 @ 00:41 )

    Permettimi ma le voci circolate sono ben diverse: 1. Di denuncia da parte della società Pallacanestro Olimpia Milano pare non esserci traccia. Se sono state notificate ai diretti interessati perché non sono mai state rese pubbliche? 2. A quanto par ...

    E, per correttezza, ti rispondo anche sullo striscione a gentile: nn si criticano le prestazioni, perché consci nn stia bene,però anche giocare è un errore , ma perché da capitano ci si aspettano atteggiamenti idonei e nn musi lunghi come dopo il tiro vincente con Avellino ( cito solo un esempio)

  • Qohelet 03/03/2015, 00.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    1. Cerco di disintossicarmi dal clima avvelenato che si è creato. 2. Kleiza non è un tiratore, e lo ribadisco. 3. No, ovviamente non cerco di condizionare nessuno. Critico, spesso aspramente, ma a questo mi limito.

  • BAREX78 03/03/2015, 00.45 Mobile
    Citazione ( Qohelet 03/03/2015 @ 00:41 )

    Permettimi ma le voci circolate sono ben diverse: 1. Di denuncia da parte della società Pallacanestro Olimpia Milano pare non esserci traccia. Se sono state notificate ai diretti interessati perché non sono mai state rese pubbliche? 2. A quanto par ...

    Io ti dico quello che ho vissuto , pur non essendo D accordo con la contestazione dello scorso anno, ma c è un video che certifica tutto, soprattutto (cosa aberrante) la digos che permette l ingresso in campo

  • Qohelet 03/03/2015, 00.41 Mobile
    Citazione ( BAREX78 03/03/2015 @ 00:26 )

    Rispondo volentieri ,anche perché è agli atti, alcuni rappresentanti della curva si recarono all allenamento e , all esterno della palestra avvisarono banchi che avrebbero desiderato avere un colloquio con la squadra ricevendo risposta positiva. Un ...

    Permettimi ma le voci circolate sono ben diverse: 1. Di denuncia da parte della società Pallacanestro Olimpia Milano pare non esserci traccia. Se sono state notificate ai diretti interessati perché non sono mai state rese pubbliche? 2. A quanto pare (E mi riferisco sempre alle voci che mi sono giunte) la richiesta di incontro è stata fatta in mattinata, e negata da Portaluppi. Ciò non toglie che i provvedimenti presi (E poi giustamente revocati) siano stati assolutamente sproporzionati all'evento, di natura chiaramente pacifica. In ogni caso (Non so se parli a nome degli Ultras Milano, ne fai parte, o altro..) i tempi e i modi delle due contestazioni sono sbagliati. Quella di ieri, che in parte condivido, perché incentrarla sulle sole figure di Banchi (Comprensibile), Portaluppi (Che ha sbagliato qualcosa, ma ovviamente paga anche i fatti predetti) e Gentile (E questa proprio non me la spiego). Ti ringrazio per il confronto.

  • MarcoPata 03/03/2015, 00.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari imparassi a comportarmi in questa maniera, a saper fare un passo indietro anche con le ragazze con cui esco...
    Al di là della sciocca ma tristemente reale battuta, credo che il confronto civile, oltre a essere interessante e stimolante, sia una stupenda fonte di arricchimento e di crescita. A parlare con persone come voi ho la fortuna non solo di apprendere informazioni e punti di vista diversi, ma pure la preziosa possibilità di cercare di capire posizioni e ragionamenti talvolta anche opposti a cui da solo non ero arrivato o che mai avevo preso in considerazione. Una volta comprese idee e pensieri nuovi diventa quindi estremamente bello poterli interiorizzare giungendo a un livello superiore di conoscenza e consapevolezza. Il dibattito civile con le sue dinamiche aiuta le persone a migliorare, ad imparare ad ascoltare sforzandosi di comprendere prima ancora di rispondere, ad apprendere meglio le logiche della comunicazione alla cui base stanno il rispetto e l'educazione. Il famoso passo indietro rimane uno dei segreti per dischiudere questo splendido mondo. A presto risentirci, buona notte Coach.

  • BAREX78 03/03/2015, 00.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rispondo volentieri ,anche perché è agli atti, alcuni rappresentanti della curva si recarono all allenamento e , all esterno della palestra avvisarono banchi che avrebbero desiderato avere un colloquio con la squadra ricevendo risposta positiva. Una volta dentro , scusami il maiuscolo, I FUNZIONARI DELLA DIGOS aprirono il cancelletto del campo facendo entrare la tifoseria sul parquet ( e su questo c è un filmato di 1 ora, fondamentale per l assoluzione) ...una volta entrati in campo ci fu il famoso colloquio .... E , firmate da banchi e portaluppi, le denunce che fecero partire i daspo

  • BAREX78 03/03/2015, 00.07 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 02/03/2015 @ 18:36 )

    Però adesso voglio capire una cosa. La nostra curva sta facendo il cinema per una finale persa contro una squadra che ha giocato meglio, e che è arrivata più in palla di noi. Questi personaggi dov'erano quando si facevano le figuraccie con Montegr ...

    Innanzitutto ciao, è il primo e spero ultimo commento , e rispondo a te perché hai fatto una domanda che in molti si fanno e che, prima di sapere, facevo anch'io: dov erano i tifosi negli anni di scariolo, bene i tifosi erano stati pregati dalla società, quindi portaluppi e proli, di aiutarli e di nn contestare in quanto la squadra aveva già tutti i tifosi contro, è la curva ha accettato, per il bene della squadra questa richiesta della società, la quale alla prima contestazione ha pensato bene di far partire i daspo. Spero di aver risposto in modo soddisfacebte

  • MarcoPata 02/03/2015, 23.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, sono discussioni che faccia a faccia si affrontano meglio e si riescono a esaurire, anche se i problemi legati a esse rimangono reali. Ha fatto bene Yuri a focalizzare il problema sullo striscione e sul contenuto, è quello il nocciolo della questione. Ti ringrazio per la risposta in ogni caso che mi ha fatto piacere leggere.

  • TheLie 02/03/2015, 21.09
    Citazione ( Yuri 02/03/2015 @ 20:37 )

    Era quello che intendevo dire,ci sono modi e modi. Ricambio gli auguri,ma non per i PO scusa :)

    Ti capisco, pure io ho evitato di nominare i PO! :)

  • Yuri 02/03/2015, 20.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Solo per dirti che non sono certo un "insider",l'unico mio "merito" è che leggo chi lo è,e finora 9 volte su 10 ci hanno sempre preso.
    Ottime percentuali,meglio di Kleiza pensa...


  • Yuri 02/03/2015, 20.37
    Citazione ( TheLie 02/03/2015 @ 20:34 )

    Non posso darti torto.. Però preferirei che non si facesse di tutta l'erba un fascio.. Ci sono diversi tifosi (non tantissimi a dire la verità) che hanno sempre sostenuto la squadra anche nei periodi peggiori e commentano nei vostri 3d.. Può capit ...

    Era quello che intendevo dire,ci sono modi e modi.
    Ricambio gli auguri,ma non per i PO scusa :)

  • TheLie 02/03/2015, 20.34
    Citazione ( Yuri 02/03/2015 @ 20:08 )

    Incredibile come certa gente mi stia facendo diventare meno antipatici gli UM. Oramai non c'è più 3d nel quale un sassarese non venga a darci lezioni. Gigantesco mah !

    Non posso darti torto.. Però preferirei che non si facesse di tutta l'erba un fascio.. Ci sono diversi tifosi (non tantissimi a dire la verità) che hanno sempre sostenuto la squadra anche nei periodi peggiori e commentano nei vostri 3d.. Può capitare che pure quelli vengano mal interpretati.. Poi ci sono tante persone come l'ultimo che hai quotato che fino alla settimana prima della Coppa Italia chiedevano la testa di Meo.. A mio modo di vedere il problema non è il commentare nei 3d "altrui", ma la maniera in cui si fa e rimanere coerenti con quello che si dice nei propri 3d.. I primi vostri tifosi che mi vengono in mente e commentano nei nostri 3d sono coerenti e non ipocriti come molti nostri.. Ps: nel caso non si fosse capito tifo SS.. In booca al lupo per il prosieguo in el e in rs!

  • DinamoBancoSS 02/03/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( MarcoPata 02/03/2015 @ 20:16 )

    Peraltro non mi sembra che voi siate estranei a proteste e crtiche: appena 2 mesi fa usciti dall'Eurolega e infilata una striscia di 5 sconfitte consecutive mi sembra che il clima a Sassari non fosse tutto rose e fiori, anzi, giravano certe voci... Q ...

    Infatti ho moralizzato anche a sassari :))

  • MarcoPata 02/03/2015, 20.16
    Citazione ( DinamoBancoSS 02/03/2015 @ 19:31 )

    hai ragione sono stato presuntuoso, soprattutto mi sarei dovuto fare i cavoli miei e non intromettermi in una discussione vostra, continuate così, protestate e continua a goderti tutti i trofei che avreste dovuto vincere perchè i migliori ed i più ...

    Peraltro non mi sembra che voi siate estranei a proteste e crtiche: appena 2 mesi fa usciti dall'Eurolega e infilata una striscia di 5 sconfitte consecutive mi sembra che il clima a Sassari non fosse tutto rose e fiori, anzi, giravano certe voci... Quindi non venire a moralizzare qua, Milano è una piazza che non conosci, non vivi e non hai mai vissuto.

  • Yuri 02/03/2015, 20.08

    Incredibile come certa gente mi stia facendo diventare meno antipatici gli UM.
    Oramai non c'è più 3d nel quale un sassarese non venga a darci lezioni.
    Gigantesco mah !

  • Yuri 02/03/2015, 20.00
    Citazione ( dinamomania 02/03/2015 @ 18:35 )

    Ma questi si chiamano tifosi????il tifoso sostiene la propria squadra contro tutto e tutti,e poi veramente pensavate di giocare contro nessuno.....tranquilli vincerete lo scudo!!!!!!

    Geniaccio neanche un mese fa siete stati sgridati da Sardara su FB per le troppe critiche,fino all'altro giorno si chiedeva la testa di Sacchetti e vuoi dare lezioni ? Ma va là...

  • MarcoVa 02/03/2015, 19.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie coach!

  • Mattia27 02/03/2015, 19.47 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 02/03/2015 @ 12:03 )

    Il problema è che questi negli anni delle vere figuraccie non hanno mai fatto nulla. Ti assicuro che non contestarono mai durante il biennio di Scariolo, ma lo fanno ora che c'è finalmente un clima positivo dopo anni.

    Si questo hai ragione comunque vedo in Milano un po' di svagamento e presunzione

  • gswbiella 02/03/2015, 19.45
    Citazione ( Yuri 02/03/2015 @ 19:22 )

    Se fossi uno sborone ti direi due o tre posticini in cui son stato e ti metteresti a ridere anche tu del tuo "invito",fidati.

    dimmi pure,non ho nessun problema....non sto dicendo che la curva di biella è la migliore di questo mondo,c mancherebbe....

  • DinamoBancoSS 02/03/2015, 19.31
    Citazione ( MarcoPata 02/03/2015 @ 19:23 )

    La presunzione la vedo solo in te nel giudicare una realtà che né vivi né conosci minimamente. Innanzitutto mettendomi con quei 20 stai già commettendo un errore di PRESUNZIONE clamoroso. Io non faccio parte della curva di Milano, condivido meno ...

    hai ragione sono stato presuntuoso, soprattutto mi sarei dovuto fare i cavoli miei e non intromettermi in una discussione vostra, continuate così, protestate e continua a goderti tutti i trofei che avreste dovuto vincere perchè i migliori ed i più ricchi ......

  • Mattia27 02/03/2015, 19.28 Mobile
    Citazione ( NickPBrown 02/03/2015 @ 12:06 )

    Quali sarebbero le brutte figure. Squadra sempre al vertice in campionato e che se la gioca in eurolega, senza considerare il fatto che in Europa ci sono squadre che spendono di più. Oltre a questo se passa che se spendi di più devi vincere per for ...

    Siete coloro che spendete 10 volte più degli altri per il mercato e stentate a vincere secondo me i giocatori sono poco impegnati a Milano anzi che in altri posti tutto qui

Pagina di 6