Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/02/2015, 10.03

La Openjobmetis Varese presenta due temporary sponsor

I due sponsor Nilox e General Logistic System avranno il loro logo sulle maglie a partire dal posticipo contro Trento

Serie A
Nella giornata di oggi la Pallacanestro Varese presenterà due temporary sponsor, Nilox e General Logistic System, che avranno il loro logo sulle maglie a partire dal posticipo contro Trento, scrive La Prealpina.

“Nonostante il momento negativo sul campo evidentemente il progetto risulta comunque interessante per tante ragioni - conferma il presidente Stefano Coppa a La Prealpina - A dispetto della situazione complicata c'è tanta gente che sta ribadendo la sua fiducia confermando egualmente la sua disponibilità a proseguire il cammino, non volendo legare la loro presenza ai soli risultati sportivi”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • stella123 24/02/2015, 18.58 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 24/02/2015 @ 18:10 )

    Si è appena dimesso il Poz.

    Ma Coppa cos'è lì a fare? Fa il notaio? Un mese fa parlava di progetto da realizzare con Pozzecco e nuovi sponsor? Quando manca un vero proprietario purtroppo non comanda nessuno ovvero comandano tutti. Che vergogna!

  • Amstaf 24/02/2015, 18.47

    Considerando pregi e difetti secondo me è una perdita per il movimento ed il campionato. Senza voler "entrare" nelle cose di Varese.

  • MarcoVa 24/02/2015, 18.19 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/02/2015 @ 18:18 )

    Non e' possibile! che anno allucinante! Eppure non sono sorpreso piu' di tanto, il silenzio del caso Vescovi non era da lui...ma che dolore ragazzi, due eroi persi in una settimana! Caielli pero' avra' qualche difetto ma ragazzi che giornalista che e ...

    Nn ho parole...che amarezza...

  • Giorgiobellocci 24/02/2015, 18.18 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 24/02/2015 @ 18:10 )

    Si è appena dimesso il Poz.

    Non e' possibile! che anno allucinante! Eppure non sono sorpreso piu' di tanto, il silenzio del caso Vescovi non era da lui...ma che dolore ragazzi, due eroi persi in una settimana! Caielli pero' avra' qualche difetto ma ragazzi che giornalista che e'! Da quasi collega gli faccio i complimenti

  • MarcoVa 24/02/2015, 18.10 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/02/2015 @ 16:54 )

    anche a stella123 e menego 4ever! … ma la Provincia di oggi ipotizza fosche prospettive e sviluppi da parte del Poz… parla di malessere e di possibili colpi di scena… che giallo!!

    Si è appena dimesso il Poz.

  • Giorgiobellocci 24/02/2015, 18.07 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 24/02/2015 @ 17:30 )

    il punto , Giorgio , è che con Maynor- Deane il rischio retrocessione aumenta pericolosamente , secondo me .Se Deane va a Milano , si libera un posto per un play comunitario e si risparmia su un ingaggio "oneroso" ( come scritto dai giornali ) .Di ...

    Traini oggi e come investimento non sarebbe male...upgrade Traini-Maynor rispetto a Lepri-Maynor...dubito fortemente che andando via Deane si muova pure Maynor...ma ormai tutto e' possibile

  • Giorgiobellocci 24/02/2015, 18.04 Mobile
    Citazione ( Petruska 24/02/2015 @ 17:11 )

    "Affiancamento di un uomo forte tipo Lele Molin o Cappellari" dice Caielli. Non ricordo chi sia Lele Molin me lo rammenti?

    Molin come assistente sarebbe tanta roba! ex assistente di Messina a Madrid e del Trinca..x me bene anche come capo a caserta anno scorso...ma come lo paghiamo?

  • laspadanellaroccia 24/02/2015, 17.52
    Citazione ( Petruska 24/02/2015 @ 17:12 )

    Mi chiedo se il giovane Andrea Traini, buono per il futuro, possa da subito tenere il campo 20 minuti al posto del bulgaro. Non è un altro azzardo?

    Secondo me ce la può fare...

  • laspadanellaroccia 24/02/2015, 17.50
    Citazione ( Petruska 24/02/2015 @ 17:11 )

    "Affiancamento di un uomo forte tipo Lele Molin o Cappellari" dice Caielli. Non ricordo chi sia Lele Molin me lo rammenti?

    *anche se l'assistente lo sa fare bene

  • laspadanellaroccia 24/02/2015, 17.50
    Citazione ( Petruska 24/02/2015 @ 17:11 )

    "Affiancamento di un uomo forte tipo Lele Molin o Cappellari" dice Caielli. Non ricordo chi sia Lele Molin me lo rammenti?

    era l'allenatore di caserta della passata stagione.Ma è tutto tranne un uomo forte...

  • varesebasket59 24/02/2015, 17.30
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/02/2015 @ 16:53 )

    anche a varesebasket59 … il punto è chi prendere al posto di Maynor? chi decide questa volta? da qui la mia cautela… dopo il litigio con Beugnot Mike Green è tornato a giocare a Parigi, l'ho scoperto da poco grazie a qualcuno che qui lo ha dett ...

    il punto , Giorgio , è che con Maynor- Deane il rischio retrocessione aumenta pericolosamente , secondo me .Se Deane va a Milano , si libera un posto per un play comunitario e si risparmia su un ingaggio "oneroso" ( come scritto dai giornali ) .Dipende ovviamente da chi si prende .Non certo Capin ( spero ) , recentemente liberato da Caserta , e contro il quale Deane disputò la miglior partita in casacca varesina ...Spero che se lasciano andare Deane , abbiano già in mente chi prendere .Perché se via via Deane e andiamo avanti con Maynor e Lepri ... beh , allora direi che le speranze finiscono qua .

  • Fasamb 24/02/2015, 17.16 Mobile
    Citazione ( Petruska 24/02/2015 @ 17:12 )

    Mi chiedo se il giovane Andrea Traini, buono per il futuro, possa da subito tenere il campo 20 minuti al posto del bulgaro. Non è un altro azzardo?

    Per me meglio di deane, se arrivasse tempo due partite ruba il posto al cadavere maynor

  • Petruska 24/02/2015, 17.12

    Mi chiedo se il giovane Andrea Traini, buono per il futuro, possa da subito tenere il campo 20 minuti al posto del bulgaro. Non è un altro azzardo?

  • Petruska 24/02/2015, 17.11
    Citazione ( Giorgiobellocci 24/02/2015 @ 16:54 )

    anche a stella123 e menego 4ever! … ma la Provincia di oggi ipotizza fosche prospettive e sviluppi da parte del Poz… parla di malessere e di possibili colpi di scena… che giallo!!

    "Affiancamento di un uomo forte tipo Lele Molin o Cappellari" dice Caielli. Non ricordo chi sia Lele Molin me lo rammenti?

  • Giorgiobellocci 24/02/2015, 16.54
    Citazione ( Fasamb 24/02/2015 @ 13:01 )

    Intanto buone notizie sul fronte sponsor e consorziati: Tre nuovi temporary sponsor, trattativa con un altro di maglia, tigros entra nel consorzio in cui dovrebbero entrare anche altri 5 nuovi membri

    anche a stella123 e menego 4ever! … ma la Provincia di oggi ipotizza fosche prospettive e sviluppi da parte del Poz… parla di malessere e di possibili colpi di scena… che giallo!!

  • Giorgiobellocci 24/02/2015, 16.53
    Citazione ( Petruska 24/02/2015 @ 12:17 )

    Difatti, è un bidone e basta, non servono conferme perchè le smentite (sul campo) non arriveranno mai. Ed è proprio in questo contesto che la cessione del ciabattone bulgaro mi inquieta visto che, tra i due, lui è meglio dell'altro. O se ne innes ...

    anche a varesebasket59 … il punto è chi prendere al posto di Maynor? chi decide questa volta? da qui la mia cautela… dopo il litigio con Beugnot Mike Green è tornato a giocare a Parigi, l'ho scoperto da poco grazie a qualcuno che qui lo ha detto… dunque… il tema Maynor è ulteriore spunto di riflessione su quanto accaduto: sicuramente Cecco Vescovi ha la sua responsabilità (come anche per altre scelte rivelatesi sbagliate nell'ultimo periodo) ma detto ancora con stima nei suoi confronti e senza polemica è assolutamente impossibile che Pozzecco non abbia dato il suo placet - senza pistola alla tempia - su arrivo di Maynor

  • Fasamb 24/02/2015, 13.01 Mobile

    Intanto buone notizie sul fronte sponsor e consorziati: Tre nuovi temporary sponsor, trattativa con un altro di maglia, tigros entra nel consorzio in cui dovrebbero entrare anche altri 5 nuovi membri

  • Petruska 24/02/2015, 12.17
    Citazione ( varesebasket59 24/02/2015 @ 09:52 )

    Sono d' accordo , Maynor è una delle più grandi bidonate nella storia della Pallacanestro Varese . Dopo un mese e mezzo di allenamenti non vale neanche più il discorso relativo alla necessità di recuperare forma fisica : è un bidone e basta .E' ...

    Difatti, è un bidone e basta, non servono conferme perchè le smentite (sul campo) non arriveranno mai. Ed è proprio in questo contesto che la cessione del ciabattone bulgaro mi inquieta visto che, tra i due, lui è meglio dell'altro. O se ne innesta uno davvero buono, sano, con punti nelle mani, difesa e capacità di regia e leadership o se no, viste le ultime pescate, bisogna stare moolto attenti. Sia chiaro, non è che il bulgaro piaccia (e mi stupisce parecchio il fatto che lo voglia Milano) però......

  • varesebasket59 24/02/2015, 09.52
    Citazione ( Petruska 24/02/2015 @ 09:24 )

    Si "provare a inserire Maynor".... Quanto tempo vuoi aspettare ancora per capire che lui lì è venuto qui a svernare ed è assolutamente inadatto a un campionato come il nostro? Non vedi che non attacca, non difende, tira male, poca ledership e nean ...

    Sono d' accordo , Maynor è una delle più grandi bidonate nella storia della Pallacanestro Varese . Dopo un mese e mezzo di allenamenti non vale neanche più il discorso relativo alla necessità di recuperare forma fisica : è un bidone e basta .E' già da qualche giorno che insisto scrivendo che , secondo me , con la coppia Maynor - Deane il rischio retrocessione diventa elevato .Poi ieri arriva la notizia riportata da Franzetti ( di solito sempre accorto ed equilibrato ) che dà per certa la partenza di Deane verso Milano .Se serve a liberare un posto , ben venga .Perché a noi un play con punti nelle mani ed un minimo di leadership , tipo quello che già avevamo e abbiamo dato via per Maynor , serve come il pane .Per vedere se un giocatore è buono o no non ci vuole molto , e senza essere "del mestiere " .Perché dopo quarant' anni passati a seguire regolarmente opere liriche e romanze , il nuovo tenore che stecca lo senti subito , anche se non conosci la musica .E le "stecche" di Maynor sono quanto di peggio si sia mai sentito sul palcoscenico di Masnago

  • Petruska 24/02/2015, 09.24
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/02/2015 @ 21:10 )

    Quoto! detto che Green farebbe contenti grandi e piccini x me e' quasi impossibile che accetti una eventuale offerta...dovrebbe fare atto d'amore! dunque meglio stare fermi cosi' e provare a inserire Maynor confidando in possibili miglioramenti di Je ...

    Si "provare a inserire Maynor".... Quanto tempo vuoi aspettare ancora per capire che lui lì è venuto qui a svernare ed è assolutamente inadatto a un campionato come il nostro? Non vedi che non attacca, non difende, tira male, poca ledership e neanche i compagni si fidano di lui. Aspettiamo la retrocessione? Se è per questo non manca molto, solo 11 partite che, così restando, non so quante potremo vincerne. Qui non si tratta di volere un cambio alla settimana, si tratta di rendersi conto di avere una squadra completamente male assortita, la peggiore del campionato, con toppe assurde rivelatesi peggio dei buchi :-(

  • PURTYVA 23/02/2015, 23.24

    Mg e' al paris levallois e basta guardare le ultime partite per capire che, anche se ha dissidi con l'allenatore e' il titolare e gioca parecchi minuti, quindi e' inutile illudersi ma non arrivera' mai.

    purtroppo.....

  • vareserockets 23/02/2015, 22.26 Mobile

    Il nome Green è la prima buona cosa che leggo da giorni...fosse vero sarebbe una mossa assolutamente notevole per risollevare un ambiente che definire depresso è eufemistico.
    Qualcuno sa se puo esserci un fondo di verità o è solamente speranza di noi tifosi?

  • Giorgiobellocci 23/02/2015, 22.13 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 23/02/2015 @ 21:53 )

    Cmq per Mike Green finisco volentieri i tesseramenti... Ma credo sia solo un lontano sogno.

    Esatto...pure io penso che sia quasi impossibile...poi certo se e' vero che milano rivuole Deane - che personalmente vorrei rimanesse - un qualsiasi puntello nel ruolo siamo costretti a metterlo...poi io confesso che ho sempre questa speranza che Maynor giochi da par suo

  • AldoRaine 23/02/2015, 21.53 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/02/2015 @ 21:10 )

    Quoto! detto che Green farebbe contenti grandi e piccini x me e' quasi impossibile che accetti una eventuale offerta...dovrebbe fare atto d'amore! dunque meglio stare fermi cosi' e provare a inserire Maynor confidando in possibili miglioramenti di Je ...

    Cmq per Mike Green finisco volentieri i tesseramenti... Ma credo sia solo un lontano sogno.

  • Giorgiobellocci 23/02/2015, 21.34 Mobile

    Detto questo speriamo che non si sviluppino nuove telenovelas o tormentoni...io spero ancora di andare a Trento non in gita e possibilmente con Maynor e Deane motivati...abbiamo gia' concesso in mille occasioni vantaggi agli avversari

  • Giorgiobellocci 23/02/2015, 21.29 Mobile
    Citazione ( stella123 23/02/2015 @ 21:08 )

    Questo andrebbe a spiegare lo scarso minutaggio concesso da Pozzecco a Maynor nell'amichevole di Casale. Altro aspetto è legato agli sponsor che forse si sono resi conto delle non adeguate prestazioni di Maynor e spingono per un ennesimo cambio in c ...

    Concordo su potenziale impatto di MG..se poi si strappasse opzione x anno prossimo...ma ripeto dovrebbe fare lui atto d'amore in questo momento se e' vero che chiuso con Parigi ha gia' rifiutato offerte...ma in tema non ne so molto

  • Giorgiobellocci 23/02/2015, 21.10 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 23/02/2015 @ 20:12 )

    A voi fan delle porte scorrevoli ricordo che i tesseramenti massimi sono 16 e noi siamo già a 14.

    Quoto! detto che Green farebbe contenti grandi e piccini x me e' quasi impossibile che accetti una eventuale offerta...dovrebbe fare atto d'amore! dunque meglio stare fermi cosi' e provare a inserire Maynor confidando in possibili miglioramenti di Jefferson

  • stella123 23/02/2015, 21.08 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/02/2015 @ 14:20 )

    L'idea di salutare Maynor adesso, dopo altri 10 gg di preparazione e allenamenti, non mi sembra particolarmente brillante....cioe' dovrebbe realmente arrivare Mike Green x avere senso

    Questo andrebbe a spiegare lo scarso minutaggio concesso da Pozzecco a Maynor nell'amichevole di Casale. Altro aspetto è legato agli sponsor che forse si sono resi conto delle non adeguate prestazioni di Maynor e spingono per un ennesimo cambio in corsa...se poi ti capita un'occasione ghiotta come potrebbe essere quella di Mike G. forse come ultima spiaggia chissà... A mio parere l'eventuale arrivo di MK potrebbe avere il peso che ha avuto Banks la scorsa stagione.

  • AldoRaine 23/02/2015, 20.12 Mobile

    A voi fan delle porte scorrevoli ricordo che i tesseramenti massimi sono 16 e noi siamo già a 14.

  • SirJoe 23/02/2015, 19.43
    Citazione ( Petruska 23/02/2015 @ 19:24 )

    Come è libero? Non gioca in Germania con Sharron Ford?

    A me sembra fosse in Francia, a Parigi. E che un mesetto fa, per motivi di disaccordo con l'allenatore, se ne fosse andato per cui, a scanso di equivoci, sia davvero libero.
    Ma a Parigi guadagnava molto, tanto da aver rifiutato le avance di Venezia che, per Italia, ha un budget mica da ridere.
    Ma le vie del signore sono infinite... chi lo sa?!
    Sta di fatto che Deane non è ancora andato, ufficialmente, da nessuna parte... e questo che mi preoccupa... il resto è divenire...

  • Petruska 23/02/2015, 19.24 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/02/2015 @ 19:00 )

    Se non e' movimentismo ad minchiam puo' venir fuori qualcosa di buono...chiaro che se tornasse Mike Green - che ora e' libero - sarebbe una cosa talmente positiva da far dimenticare quasi tutto, quasi perfino la scazzottata tra gli ex due amici se e' ...

    Come è libero? Non gioca in Germania con Sharron Ford?

  • iuvo 23/02/2015, 19.14

    IL buon Coppa quindi lavora bene.. bravo presidente! Chi osa nominare Mike Green?

  • Giorgiobellocci 23/02/2015, 19.00 Mobile
    Citazione ( Petruska 23/02/2015 @ 16:30 )

    Voglio proprio vedere se avranno le p**le, se davvero cedono Deane, di cacciare via anche l'americano in vacanza e la capacità di trovarne DUE in grado DA SUBITO di giocare con autorevolezza e toglierci da quell'imbuto in cui siamo finiti. Visto che ...

    Se non e' movimentismo ad minchiam puo' venir fuori qualcosa di buono...chiaro che se tornasse Mike Green - che ora e' libero - sarebbe una cosa talmente positiva da far dimenticare quasi tutto, quasi perfino la scazzottata tra gli ex due amici se e' andata cosi' - un dolore x me...se pero' non c'e'un nome di livello, Mike o di quel livello per carita' non facciamo nulla, teniamoci anche Deane che rischiamo peggiori salti nel buio..al di la' del male che penso di Gigli - mio personale e opinabile parere - non so se per regolamento puo' essere preso...mi sembrerebbe strano ma forse tutto e' possibile...

  • Petruska 23/02/2015, 16.30

    Voglio proprio vedere se avranno le p**le, se davvero cedono Deane, di cacciare via anche l'americano in vacanza e la capacità di trovarne DUE in grado DA SUBITO di giocare con autorevolezza e toglierci da quell'imbuto in cui siamo finiti. Visto che a Milano cercano anche un lungo di peso sotto le plance non sarebbe male, nell'operazione, farci girare Gigli che, per il pitturato, ci andrebbe benone

  • varesebasket59 23/02/2015, 14.33
    Citazione ( giomoi 23/02/2015 @ 14:08 )

    Me la dimenticavo, ma questa è abbastanza importante: nell'ipotesi che stia arrivando un nuovo play, le persone che lo hanno scelto sono le stesse che hanno portato qua Maynor, giusto?! Questo come lo avranno scelto? Guardando i filmatini americani ...

    Mah , non so cosa dire ... se non che adesso , rispetto ad una settimana fa , l' ultima parola spetta veramente al Poz , e non a Vescovi , e che la famosa lista dei papabili, oggi , non dovrebbe essere compilata solo sulla base del famoso taccuino di Giofrè ....Magari , in via non ufficiale , si potrà sbirciare nel taccuino di qualcun altro .Il prossimo play ( se mai arriverà ) sarà il primo ingaggio dell' era post-Vescovi , e in proposito le considerazioni si sprecheranno .E vediamo se chi mette più soldi degli altri ( e che magari ha "spinto" per il cambio ai vertici ) sarà ora un po' più disposto ad allargare i cordoni della borsa , contando sul fatto che magari verranno impiegati un po' meglio.A me pare una situazione molto in evoluzione , sempre sperando che il ventilato allontanamento di Deane non sia motivato esclusivamente dalla necessità di risparmiare un ingaggio oneroso , e quindi senza che ciò comporti l' arrivo di un nuovo giocatore ( il che vorrebbe dire incominciare a scivolare ancora più rapidamente verso la A 2 ..) . Aspettiamo i prossimi eventi .Io resto abbastanza sull' ottimista

  • larrymicheaux 23/02/2015, 14.23

    ...leggo del possibile arrivo di un nuovo play...oggi però, non tra 5 settimane, lunedì servirebbe andare a vincere a Trento, ma se penso a come ha giocato Trento nella partita con Reggio in Coppa Italia, mi viene paura...Magari fosse Mike Green...

  • Giorgiobellocci 23/02/2015, 14.20 Mobile

    L'idea di salutare Maynor adesso, dopo altri 10 gg di preparazione e allenamenti, non mi sembra particolarmente brillante....cioe' dovrebbe realmente arrivare Mike Green x avere senso

  • giomoi 23/02/2015, 14.10

    Non volevo rispondere a FeDeGbR89, ma a varesebasket59. Sorry.

  • giomoi 23/02/2015, 14.08
    Citazione ( FeDeGbR89 23/02/2015 @ 12:01 )

    pensavo impossibile

    Me la dimenticavo, ma questa è abbastanza importante: nell'ipotesi che stia arrivando un nuovo play, le persone che lo hanno scelto sono le stesse che hanno portato qua Maynor, giusto?! Questo come lo avranno scelto? Guardando i filmatini americani con gli highlights? Facendosi simpaticamente consigliare dagli amici agenti? Aiuto, sono molto impaurito.

  • giomoi 23/02/2015, 13.45
    Citazione ( varesebasket59 23/02/2015 @ 12:10 )

    Provo a chiarire meglio anch' io .Se è vero , come riportato da varesenews, che Deane andrà a Milano ( e per regolamento deve essere ingaggiato entro il 28 febbraio ) , vuol dire , secondo me , che hanno ( quasi ) pronto un nuovo play .Altrimenti ...

    Cavolo, qui la faccenda si fa spessa: se non avessi altro da fare mi piacerebbe star qua anche tutto il giorno a contarcela su analizzando fino nei dettagli. Non è così, ma alcune cose provo ugualmente a dirle. 1) a quanto pare, solo Damiano Franzetti su varesenews ha dato finora la notizia in anteprima che Deane andrà a Milano. Solitamente Franz è equilibrato ed attendibile, non credo proprio che spari alla cavolo una novità del genere, però mi sembra che non ci sia traccia di conferma da nessuna altra parte. Siccome le sorprese sono all'ordine del giorno, magari potrebbe anche non accadere nulla. 2) la tua analisi dei possibili movimenti di pedine sulla scacchiera è precisa e ammirevole, io non apprezzavo assolutamente l'ipotesi "titolare + Lepri" a inizio stagione e quindi non la apprezzo nemmeno adesso, oltretutto con la constatazione oggettiva che non abbiamo una guardia in grado di dare un appoggio significativo nel playmaking e la prospettiva di un ciclo di partite che potrebbero essere di contenuto emotivo tremendamente alto. Il lungo (nel senso di un centro vero, un 5) comunitario io andrei a prenderlo anche di persona se mi dicessero dove e quando, ma credo che ce lo possiamo sognare se non ci hanno mai seriamente pensato fino a qui. Un po' per scarsità di fondi, ma anche - credo - per la visione del Poz che non prevede di investire molto su giocatori di taglia fisica importante. 3) è davvero interessante il tuo riferimento a Rosario Rasizza: io credo che il "sig. OJM", se veramente ha in progetto un impegno a lungo termine nel basket varesino, oltre a partecipare allo "scambio delle figurine" ormai infinito, dovrebbe spingere per una riorganizzazione seria e profonda dello staff societario a partire dall'abbandono del Cecco e dalla necessità di sostituirlo con un personaggio di spessore (per me, tutta la vita Bruno Arrigoni e no a Cappellari, ex del mondo del basket e, per diverse uscite che gli ho sentito fare a Sportitalia e non solo, non più ben sintonizzato mentalmente con l'argomento). Ci sarebbero anche i punti 4 e 5 e 6 e.................. ma insomma! Vediamo un po' se intanto arrivano aggiornamenti.

  • Bosino 23/02/2015, 12.44 Mobile

    Lepri sta a questa squadra come Prina Giani e Pol stavano alla Turisanda.
    Smettiamola di scherzare col fuoco.
    Qui serve gente concreta e vogliosa non dei manichini come il numero 3.
    Fuori le palle

  • ciuffo 23/02/2015, 12.38 Mobile

    Lepri che esce dalla panchina sarebbe la ciliegina sulla torta di quest'annata....se così fosse Giofre & c. farebbero bene a sparire con le tariffe agevolate di GLS.....

  • Petruska 23/02/2015, 12.37
    Citazione ( giomoi 23/02/2015 @ 11:19 )

    Ho molti dubbi sul fatto che si possa tirare avanti con Lepri unico cambio del play e Rautins a dare qualche minuto in "regia". E' l'impostazione che sembrava scelta a inizio stagione, quando poi (solo in un secondo tempo) venne aggiunto Deane come a ...

    Quoto alla massima potenza! Il soggetto da sostituire, ora come ora è l'inadatto, leggero, inoffensivo e molle Maynor, più che il ciabattone Deane! Se pensate che quest'ultimo, con tutti i suoi limiti, è stato il migliore a Casale avete il raffronto con l'altro. Ora se mandano via il bulgaro non abbiamo più neanche uno straccio di play. O arriva Mike Green o simili o ci cacciamo in un altro guaio.

  • varesebasket59 23/02/2015, 12.10
    Citazione ( giomoi 23/02/2015 @ 11:46 )

    Metto a fuoco meglio: tu ipotizzi che rilascino subito (o quasi) anche Maynor prendendo un nuovo play che sostituisca lui e Deane insieme. Mamma mia, non lo so: a quel punto avremmo rifatto la squadra 2 volte in mezza stagione. Rimarrei comunque non ...

    Provo a chiarire meglio anch' io .Se è vero , come riportato da varesenews, che Deane andrà a Milano ( e per regolamento deve essere ingaggiato entro il 28 febbraio ) , vuol dire , secondo me , che hanno ( quasi ) pronto un nuovo play .Altrimenti saremmo alla follia pura , perché vorrebbe dire andare avanti con Maynor- Lepri ( e tenerci Okoye nel 3+4 ) .Se il nuovo play sarà comunitario, nessun problema , è uno scambio ( con Deane ) a parità di "status" .Ma se invece fosse USA ? Se l' "occasione" di mercato ( ed il mercato USA è ovviamente il più ampio ) arrivasse proprio da lì ?Darei per scontato che in questo momento la priorità sia quella di quella di pensare al miglior "starting five" possibile piuttosto che ad una panchina sufficientemente equilibrata .E quindi ( sto continuando nel ragionamento ) si prende il play USA ... e si dà qualche minuto a Lepri ( che , come giustamente ricordi tu , era l' ipotesi di fine agosto, prima dell' arrivo di Deane ) . Se , pur con tutte le riserve del caso , stava in piedi allora , non potrebbe ritornare in auge adesso , se ciò implicasse l' arrivo di un play USA in grado di garantirci una salvezza meno problematica ? Il gioco "potrebbe" ( sottolineo potrebbe ) valere la candela .A questo punto ( sto continuando con il mio fantabasket ... ) potresti sacrificare Okoye ( il cui destino sembrava già segnato dal ritorno di Diawara ) per prendere un lungo comunitario ...Sì , ma con quali soldi ?Beh, io contrariamente ad altri , continuo a pensare che il sig. Rasizza ( che credo sia top sponsor non solo della Pallacanestro Varese , ma anche di Pozzecco... ) , un tipo, da quanto ho capito , al quale non piace legare il suo nome agli insuccessi , potrebbe fare un ulteriore piccolo sforzo , se ciò potesse servire a salvare la stagione e , magari , a gettare le basi di quella successiva .Mi rendo conto di essermi spinto un po' troppo avanti .

  • FeDeGbR89 23/02/2015, 12.01
    Citazione ( Fasamb 23/02/2015 @ 11:53 )

    Ed era davvero difficile

    pensavo impossibile

  • Fasamb 23/02/2015, 11.53 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 23/02/2015 @ 11:52 )

    Comunque siamo riusciti addirittura a fare peggio dello scorso anno...

    Ed era davvero difficile

  • Fasamb 23/02/2015, 11.52 Mobile

    Non vedo l'ora che questa stagione da incubo finisca

  • homerjsimpson 23/02/2015, 11.52 Mobile

    Comunque siamo riusciti addirittura a fare peggio dello scorso anno...

  • giomoi 23/02/2015, 11.46
    Citazione ( varesebasket59 23/02/2015 @ 11:27 )

    Io penso che non si voglia perdere l' occasione di sbolognare Deane ed il suo ( dicono ) pesante contratto per prendere subito un nuovo play .Non credo stiano pensando ad una coppia di play Maynor - Lepri : se così fosse possiamo già pensare alla G ...

    Metto a fuoco meglio: tu ipotizzi che rilascino subito (o quasi) anche Maynor prendendo un nuovo play che sostituisca lui e Deane insieme. Mamma mia, non lo so: a quel punto avremmo rifatto la squadra 2 volte in mezza stagione. Rimarrei comunque non convinto dall'idea di affidare a Lepri (ragazzino mai testato a livello senior, nemmeno nelle minors) anche solo 3 minuti a partita (che sono lunghi, eh.....) e poi il titolare può anche doversi fermare per i falli o avere il mal di pancia: a quel punto cosa fai? Comunque, al di là di chi (forse) arriverà adesso, mi pare di vedere un film horror scadente e mi chiedo quanti, ancora, sacrifici umani potrà contenere nella sua trama.

  • GigioVA 23/02/2015, 11.32

    ecco altro taglio per abbassare il monte salari ... è un pò che lo dico ma vedo che ci illudiamo ancora. Sono proprio curioso di sapere quanto valgono in EURO le sponsorizzazioni temporanee e non in caciotte o telecamerine (Nylox) ...
    mah

Pagina di 2