Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/02/2015, 21.19

Banchi: 'Troppa sofferenza a rimbalzo. Molto deluso dall'epilogo'

Le parole del coach dell'Olimpia

Serie A

'

(Foto: Francesco Iasenza)

 

Sono molto deluso per l'epilogo di questa gara e per la fatica mostrata nell'approcciarla e controllarla. Andava gestita sotto il profilo dei nervi ma non siam stati bravi a farlo. L'intervallo avrebbe dovuto giocare a nostro vantaggio ma invece abbiamo avuto nuovamente frenesia e non abbiam concretizzato. I numeri parlano della costante pericolosità dei loro esterni, soffrendo poi a rimbalzo dove i lunghi e Sanders ci hanno fatto estremamente male'.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 136 Commenti

Pagina di 3

  • VIARUTA66 26/02/2015, 21.01
    Citazione ( goldonboy 26/02/2015 @ 20:20 )

    Non ti preoccupare ;-) Io invece con Banchi lo vedrei bene. McIntyre - McCalebb - Brown, bene o male tutte e tre combo-guard alla Dyson che giocavano in manira simile al Sassarese nel periodo Senese. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso era ...

    Concordo, in effetti l'avevo un tantinello gonfiato. Il motivo per cui non lo vedo con Banchi è che si tratta di un giocatore che ha bisogno di un po' di briglia sciolta per rendere al massimo, non so Banchi quanta libertà gli concederebbe.

  • goldonboy 26/02/2015, 20.20
    Citazione ( VIARUTA66 23/02/2015 @ 20:11 )

    Scusa il ritardo con cui ti rispondo anzitutto; si può benissimo criticare un giocatore senza per questo passare per detrattori, io stesso ho evidenziato un paio di suoi difetti; chiaramente non è un playmaker puro ma una combo guard che ripartisce ...

    Non ti preoccupare ;-)
    Io invece con Banchi lo vedrei bene.
    McIntyre - McCalebb - Brown, bene o male tutte e tre combo-guard alla Dyson che giocavano in manira simile al Sassarese nel periodo Senese.
    L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso era la frase che ti ho riportato, se migliorasse anche nel playmaking, nel palleggio arresto e tiro e un pò anche in difesa allora si che sarebbe quasi illegale per l'Italia.

  • VIARUTA66 23/02/2015, 20.11
    Citazione ( goldonboy 23/02/2015 @ 14:11 )

    Scusami, ma dire che Dyson ha "una gamma di soluzioni offensive abbastanza ampia", IO PERSONALMENTE, non lo posso sentire ;-) Il 99% dei sui giochi è puntare il ferro, è stato preso apposta per quello non perchè sia il Play più forte del mondo e ...

    Scusa il ritardo con cui ti rispondo anzitutto; si può benissimo criticare un giocatore senza per questo passare per detrattori, io stesso ho evidenziato un paio di suoi difetti; chiaramente non è un playmaker puro ma una combo guard che ripartisce i possessi tra tiro da fuori ed entrate. Non è di sicuro il play ideale per squadre che hanno bisogno di far girare molto la palla per trovare il ritmo, ma per i giochi veloci della Dinamo è il massimo e quando è in giornata fa a fette le difese caricandole di falli, vedi ieri con 12 falli subiti e 16 liberi tirati. Io però con Banchi non ce lo vedo proprio.

  • soloair 23/02/2015, 20.05

    per forza che abbiamo sofferto: i loro lunghi "volano" i nostri stanno a guardare, svegliati e fai degli acquisti da MILANO che è ora, con gli usa di Sassari saremmo in paradiso anzichè aver ciccato due competizioni su tre.

  • DwightH 23/02/2015, 19.55

    La verità è che Milano in finale non doveva neanche arrivare, ha superato sia il primo turno contro Avellino che la semifinale contro Brindisi grazie a terne arbitrali indecenti. Banchi e Portaluppi devono baciarsi i gomiti per essere usciti così, almeno sono giustificati stipendi e budjet speso...

  • Bird73 23/02/2015, 16.59
    Citazione ( VIARUTA66 23/02/2015 @ 13:12 )

    Rispetto altrettanto le tue opinioni, ci mancherebbe, altrimenti dove sarebbe il gusto nel confrontarsi e discutere di basket o altro. Buon basket!

    Chapot ! :-)

  • Bird73 23/02/2015, 16.52
    Citazione ( Alien75 23/02/2015 @ 15:35 )

    Beh questa mi sembra un po' esagerata... E' sicuramente un giocatore incompleto, istintivo, ma mi pare riduttivo dire che fa sempre le stesse cose e che è semplice fermarlo. Più che altro sono i fatti che lo dimostrano (dati falli subiti, media pun ...

    Eh io rispetto la tua ci mancherebbe, non dico che non sia un buon giocatore anzi penso sia una buona guardia con tiro e penetrazione ...ma a me i giocatori di quel tipo non piacciono proprio, di Sassari preferisco Sanders e, Lawal e Brooks che trovo davvero forti !

  • Alien75 23/02/2015, 15.35
    Citazione ( Bird73 23/02/2015 @ 10:31 )

    Infatti neanche i giocatori dell'olimpia han difeso da giocatori di basket, Dyson fa sempre la stessa cosa finta sx e va a dx uno che sa giocare lo limita in un secondo il problema è' che oggi di gente che sa giocare c'è n'è molto poca in generale ...

    Beh questa mi sembra un po' esagerata... E' sicuramente un giocatore incompleto, istintivo, ma mi pare riduttivo dire che fa sempre le stesse cose e che è semplice fermarlo. Più che altro sono i fatti che lo dimostrano (dati falli subiti, media punti ecc ecc...). La tua naturalmente è un'opinione rispettabile, ma pur sempre un'opinione, ed io, molto umilmente, non mi sento di condividerla.

  • SimoneSS 23/02/2015, 14.36
    Citazione ( vimetus 23/02/2015 @ 13:39 )

    Dire che un giocatore è "da campetto" secondo me non significa che non sia forte... Bobby Brown credo che sia il prototipo del giocatore da playground, ma ne ha fatte di cotte e di crude in Italia ed anche in euroleague... Credo però che la defini ...

    Infatti mica l'ho pensato e scritto io che un giocatore da campetto sia scarso! Mi pare sia stato l'amico che l'ha scritto a scriverlo o a volerlo far intendere...

  • dikembemutombo 23/02/2015, 14.15 Mobile
    Citazione ( vimetus 23/02/2015 @ 13:48 )

    Oddio, rischiare la zona con Sassari che la metteva da ogni parte... un bell'azzardo! Però magari provare un quintetto interamente difensivo per tentare di spezzare il ritmo di Sassari (Hackett-Cerella-Moss-Melli-James), concedere più spazio a Jame ...

    Male che vada a zona prendevi qualche bomba cosa che puntualmente hai preso a uomo. La zona la metti per cambiare ritmo agli avversari e per farli pensare di più. Se non funziona amen ma qualcosa devi provare. Milano é stata stuprata quaranta minuti e lui NON ha tatticamente cambiato nulla. Voto ZERO! E io sono tifoso reggiano quindi neutrale nella finale.

  • goldonboy 23/02/2015, 14.11
    Citazione ( VIARUTA66 23/02/2015 @ 11:26 )

    Se fosse così semplice difendere su giocatori di quel tipo potrei giocare anch'io con i miei 49 anni, ma la realtà parla di un giocatore con una gamma di soluzioni offensive abbastanza ampia e, soprattutto, una velocità spaventosa in transizione o ...

    Scusami, ma dire che Dyson ha "una gamma di soluzioni offensive abbastanza ampia", IO PERSONALMENTE, non lo posso sentire ;-)
    Il 99% dei sui giochi è puntare il ferro, è stato preso apposta per quello non perchè sia il Play più forte del mondo e menzione speciale va ai giocatori (tipo Brooks, Lawal, Sanders, ) che arrivano a rimorchio per l'eventuale rimbalzo / tap-in.
    Sulla velocità non discuto, è impressionante il suo primo passo o i suoi cambi di direzione.
    Pensa che io lo avrei voluto a Milano, perfetto per il gioco di Banchi, anche se possa sembrare u nsuo detrattore ;-)


  • goldonboy 23/02/2015, 14.02
    Citazione ( VIARUTA66 23/02/2015 @ 11:26 )

    Se fosse così semplice difendere su giocatori di quel tipo potrei giocare anch'io con i miei 49 anni, ma la realtà parla di un giocatore con una gamma di soluzioni offensive abbastanza ampia e, soprattutto, una velocità spaventosa in transizione o ...




  • bruzz81 23/02/2015, 13.56 Mobile
    Citazione ( vimetus 23/02/2015 @ 13:52 )

    I soldi son soldi... E poi penserà "costo molto meno di Scariolo e almeno io, male che vada, a fine anno porto lo scudetto!"

    Scariolo aveva contro Siena... Questo qua con tutto il rispetto di sassari, Venezia a e le altre ha contro ben poco! Anche scariolo credo sarebbe arrivato alla finale con quel roster lo scorso anno... Poi magari non vinceva ma anche banchi se non era x jerrels non avrebbe vinto nulla lo scorso anno!

  • vimetus 23/02/2015, 13.52
    Citazione ( bruzz81 23/02/2015 @ 00:30 )

    Io spero sempre nell onesta intellettuale di un professionista che alla ennesimo insuccesso dovrebbe aver capito che non è in grado di esser un capo allenatore... Ma dopo quasi due anni inizio a perdere le speranze, forse i soldi son più importanti ...

    I soldi son soldi...
    E poi penserà "costo molto meno di Scariolo e almeno io, male che vada, a fine anno porto lo scudetto!"

  • bobonelson 23/02/2015, 13.50 Mobile
    Citazione ( JBlair 23/02/2015 @ 01:44 )

    La sofferenza per me e' vederti da un anno e mezzo sulla panchina della mia squadra!!!! Vattene insieme a Kakkett .Solo Prodi e Portalacqua sono in grado di portare questi personaggi. Un neo allenatore improvvisato e uno che fa parlare di se sui gior ...

    E diccelo anche a noi di ss, cosa si spettegola su hackett nella "movida milanese" dai..:) ps: x me DH il giocatore più irritante degli ultimi due anni!

  • vimetus 23/02/2015, 13.48
    Citazione ( dikembemutombo 23/02/2015 @ 00:05 )

    Stasera voi tutti utenti di sportando avreste potuto allenare Milano. Qualche cambio e un pò di urla e sarebbe stata la stessa cosa. Il piano partita gli é saltato dal primo possesso e lui che ha fatto? NIENTE! Ha preso 101 punti senza fare un adeg ...

    Oddio, rischiare la zona con Sassari che la metteva da ogni parte... un bell'azzardo!
    Però magari provare un quintetto interamente difensivo per tentare di spezzare il ritmo di Sassari (Hackett-Cerella-Moss-Melli-James), concedere più spazio a James che nel secondo quarto aveva dato grande intimidazione e quasi bloccato le penetrazioni degli esterni (2 soli punti nel pitturato)...

    Chiedere ai lunghi di rischiare di più, anche rischiando problemi di falli ed inserendo Gigli nelle rotazioni per qualche minuto...
    Anche senza azzardare la zona, qualche cosa si poteva comunque tentare.

  • vimetus 23/02/2015, 13.39
    Citazione ( SimoneSS 23/02/2015 @ 10:30 )

    Allora per la coppa italia 2016 ti consiglio di prendere qualche giocatore da campetto in più e giocare la manifestazione in qualche playground di Lambrate

    Dire che un giocatore è "da campetto" secondo me non significa che non sia forte...
    Bobby Brown credo che sia il prototipo del giocatore da playground, ma ne ha fatte di cotte e di crude in Italia ed anche in euroleague...

    Credo però che la definizione possa semmai applicarsi a Dyson, ma non a Logan, che secondo me è anche perfettamente in grado di integrarsi in un sistema (è comunque vero che il corri e tira ne esalta le qualità offensive, che non costituiscono tuttavia la somma delle sue capacità...).

  • VIARUTA66 23/02/2015, 13.12
    Citazione ( Bird73 23/02/2015 @ 12:46 )

    Vero quello che dici sul fatto che sia un grande atleta e che molti giocatori anche senza palla non hanno quel controllo del corpo, ma se sai difendere non solo con le gambe ma anche con la testa non è cosi difficile fermare un giocatore del genere, ...

    Rispetto altrettanto le tue opinioni, ci mancherebbe, altrimenti dove sarebbe il gusto nel confrontarsi e discutere di basket o altro. Buon basket!

  • vimetus 23/02/2015, 12.51
    Citazione ( Dinamovibe 22/02/2015 @ 23:14 )

    Con questo atteggiamento penso che non tenga neanche più il discorso :" alle 7 partite vince Milano", una squadra fragile anche dal punto nervoso oltre che atletico come Milano di stasera, contro la Dinamo di stasera, deve preoccuparsi di arrivare a ...

    Logan non tirerà sempre sopra il 50% da 3...
    Resta però vero quanto scritto da altri: Milano ha il vantaggio di una panchina lunghissima e di grande qualità, però questo vantaggio va sfruttato utilizzando i giocatori.

    Se anche ai PO dovessero giocare in 8-9, quel vantaggio lì non lo avrebbero più. Tatticamente sarebbe una scempiaggine bella e buona...

  • steve 23/02/2015, 12.48
    Citazione ( OlimpiaForever 22/02/2015 @ 22:46 )

    Che squadra ridicola , non bastano le figure indegne in Euroleague, dopo due giorni di prestazioni al limite della sufficienza, sempre ben attenti a non offendere gli avversari lasciandoli sempre partire da +10 almeno , ecco che arriva la disfatta pe ...

    detto da te ha un significato ....diverso se lo avessi detto io. Comunque concordo

  • Bird73 23/02/2015, 12.48
    Citazione ( SimoneSS 23/02/2015 @ 10:45 )

    Si sono giovane, se il 73 del tuo nick è l'anno di nascita, ho giusto un'anno meno di te, classe 1974! Comunque si, io sono abbastanza contento di questi due giocatori da campetto

    Si vede che ti piace quel tipo di basket, son gusti. A me piacciono i giocatori con intelligenza cestistica anche se un po' meno atleti.

  • Bird73 23/02/2015, 12.46
    Citazione ( VIARUTA66 23/02/2015 @ 11:26 )

    Se fosse così semplice difendere su giocatori di quel tipo potrei giocare anch'io con i miei 49 anni, ma la realtà parla di un giocatore con una gamma di soluzioni offensive abbastanza ampia e, soprattutto, una velocità spaventosa in transizione o ...

    Vero quello che dici sul fatto che sia un grande atleta e che molti giocatori anche senza palla non hanno quel controllo del corpo, ma se sai difendere non solo con le gambe ma anche con la testa non è cosi difficile fermare un giocatore del genere, almeno dal mio punto di vista. Ovviamente rispetto il tuo.

  • vimetus 23/02/2015, 12.42
    Citazione ( Lupowitz 22/02/2015 @ 21:54 )

    banchi non ci ha capito nulla come al solito. questa non è una squadra, non è un gruppo. giocatori tutti con facce tristi, nessuna grinta, niente cuore. dov'è tutta 'sta difesa? 100 punti presi. 33 solo nel primo quarto. e niente, ma dico niente, ...

    Hackett ha fatto una gran partita: miglior rimbalzista dell'incontro insieme a Kleiza, miglior assistman dell'incontro, secondo per falli subiti e valutazione al solo Dyson... A un certo punto era riuscito anche a far innervosire molto lo stesso Dyson, solo che poi sembra quasi essere stato vittima della sua stessa trappola....
    Moss invece ha giocato, secondo me, da par suo: è stato un mastino su Logan (che buona parte dei suoi canestri li ha segnati quando è riuscito a guadagnarsi 30 cm di spazio), ha sporcato tante palle, ha messo un paio di bombe in momenti caldi...

  • vimetus 23/02/2015, 12.28
    Citazione ( degs83 22/02/2015 @ 21:26 )

    scusate ma parla cosi dopo non aver messo james nel secondo tempo, che era l'unico a mettere energia a rimbalzo e stoppate ??? licenziatelo per giusta causa...

    In effetti la "scomparsa" di James dal radar di Banchi è un fenomeno che mi rimane oscuro...
    La sua intimidazione in difesa aveva visibilmente creato delle difficoltà a Sassari.

  • angyvi2 23/02/2015, 11.38 Mobile

    Una costruzione di squadra imbarazzante
    Un non gioco senza ne capo ne coda (ognuno per se)
    cosa ci si può aspettare di peggio????

  • palla5000 23/02/2015, 11.29 Mobile
    Citazione ( Erbio 22/02/2015 @ 21:58 )

    Riporto le mie sensazioni: Milano è una squadra poco atletica. Stasera Sassari ha vinto anche col suo atletismo. Non so, Hackett a Siena era un grande nelle penetrazioni, a Milano mi pare si sia spento. Mi pare anche che ci siano gerarchie strane e ...

    Quoto al 100%. I tifosi di Milano odiano Banchi perchè non è trendy. Si dimenticano peró che lo stesso Banchi, meno di un anno fa, ha portato l'EA7 a un passo dalle F4 di EL, esprimendo un gioco a lunghi tratti perfetto. Non ci voleva un genio a capire che Kleiza sarebbe stato un pessimo acquisto. Bastava vedergli la faccia in qualsiasi delle partite del Fener della scorsa stagione (Obradovic l'han tenuto, pero!). Brooks non c'entra nulla, ma proprio nulla, col basket europeo. Sì, certo, ha talento (offensivo) e segna canestri impossibili ma son più i contro che i pro se l'obbiettivo è quello di avere un solido sistema di gioco di squadra. In EL non c'era squadra che non pianificasse di attaccarlo in tutti i minuti in cui stava in campo. Brooks lo vedrei meglio a Sassari: zero pressioni, corri e tira e speriamo che oggi sia la giornata giusta (ieri lo è stata). James una scommessa (persa). Ragland non ancora pronto per il salto di livello. Davvero sono sconcertato, sembra che gli acquisti li abbia fatti un consulente esterno che non ha visto mezza martita della scorsa EA7.

  • VIARUTA66 23/02/2015, 11.26
    Citazione ( Bird73 23/02/2015 @ 10:31 )

    Infatti neanche i giocatori dell'olimpia han difeso da giocatori di basket, Dyson fa sempre la stessa cosa finta sx e va a dx uno che sa giocare lo limita in un secondo il problema è' che oggi di gente che sa giocare c'è n'è molto poca in generale ...

    Se fosse così semplice difendere su giocatori di quel tipo potrei giocare anch'io con i miei 49 anni, ma la realtà parla di un giocatore con una gamma di soluzioni offensive abbastanza ampia e, soprattutto, una velocità spaventosa in transizione o contropiede, c'è gente in Lega A che non corre così forte neanche senza palla. Gli unici difetti che ha sono l'intestardirsi talvolta e la non gestione del cronometro in certe situazioni.

  • johngianelli1969 23/02/2015, 10.46

    sbagliato il piano partita caro LucaBanchidaGrosseto
    e giocatori che mancano di grinta e concetti base come il tagliafuori a rimbalzo

    cmnq spero che come l'anno scorso questa figura di merda davanti al proprio pubblico possa dare una scossa alla squadra ed al coach

  • SimoneSS 23/02/2015, 10.45
    Citazione ( Bird73 23/02/2015 @ 10:32 )

    Sei giovane e probabilmente o non giochi a basket giochi in livelli tipo promozione o serie D dove il basket è' questo, contento tu.

    Si sono giovane, se il 73 del tuo nick è l'anno di nascita, ho giusto un'anno meno di te, classe 1974! Comunque si, io sono abbastanza contento di questi due giocatori da campetto

  • Bird73 23/02/2015, 10.35 Mobile

    Chi ha vinto la Coppa e' Sanders ...Lawal...non certo Dyson, comunque complimenti a Sassari per la voglia e l'energia messa in campo.

  • Bird73 23/02/2015, 10.32 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 23/02/2015 @ 10:30 )

    Allora per la coppa italia 2016 ti consiglio di prendere qualche giocatore da campetto in più e giocare la manifestazione in qualche playground di Lambrate

    Sei giovane e probabilmente o non giochi a basket giochi in livelli tipo promozione o serie D dove il basket è' questo, contento tu.

  • Bird73 23/02/2015, 10.31 Mobile
    Citazione ( VIARUTA66 23/02/2015 @ 10:06 )

    E per fermare un giocatore da campetto ci avete rimesso 12 falli e Daniel Hackett senza neanche riuscirci?

    Infatti neanche i giocatori dell'olimpia han difeso da giocatori di basket, Dyson fa sempre la stessa cosa finta sx e va a dx uno che sa giocare lo limita in un secondo il problema è' che oggi di gente che sa giocare c'è n'è molto poca in generale.

  • SimoneSS 23/02/2015, 10.30
    Citazione ( Bird73 23/02/2015 @ 08:45 )

    Che kleiza sia un catorcio non sarei molto d'accordo, ieri ha fatto una buona partita cosi come anche le altre 2 di queste finali, preso rimbalzi con grinta e segnato purtroppo ha perso una palla sulla linea di metà campo a 3 min circa dalla fine d ...

    Allora per la coppa italia 2016 ti consiglio di prendere qualche giocatore da campetto in più e giocare la manifestazione in qualche playground di Lambrate

  • McAdooo 23/02/2015, 10.24
    Citazione ( chauser 22/02/2015 @ 22:27 )

    tutti incazzati con Banchi...non so se lui ha tante colpe. Con dei giocatori che non si sacrificano, che non fanno scivolamento laterale per contenere e aiutare (avete visto Kleiza?!?!) e altri che guardano solo il proprio gioco e quanto sono belli, ...

    Andranno TUTTI a svernare in altri lidi. Ma a fine stagione. Per ora ci teniamo Linas &co.

  • VIARUTA66 23/02/2015, 10.06
    Citazione ( Bird73 23/02/2015 @ 08:45 )

    Che kleiza sia un catorcio non sarei molto d'accordo, ieri ha fatto una buona partita cosi come anche le altre 2 di queste finali, preso rimbalzi con grinta e segnato purtroppo ha perso una palla sulla linea di metà campo a 3 min circa dalla fine d ...

    E per fermare un giocatore da campetto ci avete rimesso 12 falli e Daniel Hackett senza neanche riuscirci?

  • 3DJOE 23/02/2015, 09.27

    Caro Banchi,soffrite a rimbalzo perchè i giocatori non fanno tagliafuori e non hanno voglia di saltare...non perchè siete sottodimensionati!!!
    Personalmente concordo con chi pensa che Banchi sia un mediocre: in semifinale con Brindisi ha inspiegabilmente sostituito Kleiza (che aveva appena realizzato l'allungo che ha permesso a Milano di vincere la partita) e, siccome il pubblico ha fischiato la sua scelta assurda, non lo ha fatto neppure sedere in panca e lo ha rimesso sul cubo dei cambi...quando perse la partita a Reggio Emilia disse che il pubblico urlante aveva fatto fischiare un tecnico all'arbitro (contro Milano), ed ora invece il pubblico gli impone anche i cambi....povero Banchi!!! :-)

  • SWAG 23/02/2015, 09.23

    Fosse partito senza Moss ed Hackett in campo lo avrei capito, ma se metti nel quintetto iniziale i tuoi 2 migliori difensori sugli esterni non è accettabile subire così tanto. James si è dimostrato un fattore nella rimonta milanese, tenuto poi in panchina troppo tempo. Gentile lontano dalla forma migliore. Brooks uno spettacolo vederlo giocare per talento e movenze.

  • SS131 23/02/2015, 09.15

    Come epilogo spero si riferisse alla tentata rissa di Kleiza ed alle intemperanze di Hackett (tralasciamo gli sgambetti di Moss che non sono accaduti all'epilogo); perché una sconfitta contro un'ottima squadra come è stata ieri la Dinamo ci sta.Deve essere amareggiato soprattutto perché ha giocatori che dal lato umano lasciano davvero a desiderare.Per il resto era talmente evidente che Gentile non stava bene, poveraccio.Poi ora vi rinforzerete e non ce ne sarà per nessuno, anche se noi ci speriamo sempre.

  • bruzz81 23/02/2015, 09.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con voi il.contesto era particolare ed i.vostri giocatori l.anno di banchi non erano mediocri. Il punto poi e che quest anno nonostante sulla carta abbia la squadra migliore esprimiamo un gioco raccapricciante, lo scorsi anno avevamo una ottima squadra la qualità offensiva era pessima ma cin si salvava grazie alla difesa. E di fatto poi la.carriera da capo allenatore di qiest uomo prima di arrivare a Siena parla chiaro...

  • Bird73 23/02/2015, 08.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che kleiza sia un catorcio non sarei molto d'accordo, ieri ha fatto una buona partita cosi come anche le altre 2 di queste finali, preso rimbalzi con grinta e segnato purtroppo ha perso una palla sulla linea di metà campo a 3 min circa dalla fine dove c'era ancora qualche speranza di recupero.
    Il vero problema di Milano è Gentile su cui han deciso di costruire la squadra e che quest'anno sta facendo una brutta stagione magari anche per colpa dei vari infortuni, ma ieri ad esempio inguardabile.
    Poi non si può ogni partita partire sotto di 7 o 9 punti. Logan e Dyson giocatori da campetto , invece veramente forti Sanders , Lawal e Brooks.

  • bruzz81 23/02/2015, 07.43 Mobile

    Se questo dovesse allenare una squadra con giocatori mediocri non ne vincerebbe una!

  • Taipan13 23/02/2015, 07.23

    Mediocre.

  • JBlair 23/02/2015, 01.44

    La sofferenza per me e' vederti da un anno e mezzo sulla panchina della mia squadra!!!! Vattene insieme a Kakkett .Solo Prodi e Portalacqua sono in grado di portare questi personaggi. Un neo allenatore improvvisato e uno che fa parlare di se sui giornali e nei locali milanesi ma in campo rifiuta tiri perche' non ne mette uno neanche a morire, un vero leader, qualcuno dice decisivo....

  • TheJoker72 23/02/2015, 01.14

    parole....parole....parole.............signori ancora una volta Banchi non ci ha capito niente ed ha fatto un capolavoro in negativo........che spreco Milano..........ma complimenti a Sassari!

  • bruzz81 23/02/2015, 00.30 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 22/02/2015 @ 23:12 )

    non vorrei offenderti in questa bella serata di basket(per gli amici sassaresi) ma dopo aver letto questo tuo post mi sono fatto la convinzione che tu creda ancora alla Befana!!!

    Io spero sempre nell onesta intellettuale di un professionista che alla ennesimo insuccesso dovrebbe aver capito che non è in grado di esser un capo allenatore... Ma dopo quasi due anni inizio a perdere le speranze, forse i soldi son più importanti delle figure che fa in Italia ed in giro per l europa

  • dikembemutombo 23/02/2015, 00.07 Mobile

    James nel secondo quarto un fattore! Giustamente neanche un secondo nella ripresa! Totalmente in bambola!

  • dikembemutombo 23/02/2015, 00.05 Mobile

    Stasera voi tutti utenti di sportando avreste potuto allenare Milano. Qualche cambio e un pò di urla e sarebbe stata la stessa cosa. Il piano partita gli é saltato dal primo possesso e lui che ha fatto? NIENTE! Ha preso 101 punti senza fare un adeguamento e senza provare neanche un secondo di zona per cambiare ritmo all'attacco di Sassari. Ripeto che tutti noi oggi avremmo potuto allenare!Deludente al massimo.

  • DANnumerouno 22/02/2015, 23.48 Mobile
    Citazione ( Csigalotti 22/02/2015 @ 23:33 )

    Non vi è mai capitato di essere i più bravi e di perdere? Ricordate come eravate furenti? Questa era milano stasera. Me alla lunga, se sei più forte, ce la fai a vincere.

    se ti rileggi quelle 15/20 volte poi ci credi anche tu e vai a letto contento

  • zukauskas 22/02/2015, 23.46 Mobile
    Citazione ( Ciaff 22/02/2015 @ 21:33 )

    Grande Dyson, giustizia e' stata fatta, solo un appunto.... La carezza ad Hackett, peccato hai rischiato di fargli male...

    Peccato avrebbe dovuto fargli ingoiare la lingua...provocatore...

  • Csigalotti 22/02/2015, 23.33 Mobile

    Non vi è mai capitato di essere i più bravi e di perdere? Ricordate come eravate furenti? Questa era milano stasera. Me alla lunga, se sei più forte, ce la fai a vincere.

Pagina di 3