Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/02/2015, 17.30

Juve Caserta, arriva un punto di penalizzazione in classifica

La Juve Caserta penalizzata di un punto

Serie A

Tra le decisioni del consiglio federale anche la penalizzazione di un punto alla Juve Caserta.


ComTeC. Punto di penalizzazione alla JuveCaserta srl


Il Consiglio federale, su proposta della ComTeC, ha deliberato un punto di penalizzazione, da scontarsi nel campionato di serie A in corso, per la JuveCaserta srl che ha effettuato in ritardo i pagamenti IRPEF di ottobre 2014.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • thelionking 23/02/2015, 14.43
    Citazione ( FeliceCaccamo73 22/02/2015 @ 23:17 )

    Ma a Caserta raggionate tutti nello stesso modo?io parlo di rispetto per i tifosi di qualsiasi squadra che ha problemi con le regole dei campionati,quindi in questo caso per voi,e tu mi parli di stupore,di dispiacere di coltello nella piaga etc etc,m ...

    La differenza sta in una piccolo particolare. I nostri imprenditori avevano già fatto un progetto triennale e si stanno organizzando per l'anno prossimo per trovare la cordata giusta che, ripeto, stando alle dichiarazioni dei due soci, già c'è! Abbiamo preso la penalizzazione, vabbè si sbaglia, c'è un regolamento e si paga; ovvio che la cosa pesa visto la nostra situazione in classifica.

  • FeliceCaccamo73 23/02/2015, 12.05 Mobile
    Citazione ( Scugnizzo75 22/02/2015 @ 16:14 )

    Ma avere a che fare con chi l'anno prossimo??? Ma siete sicuri di potervi iscrivere al campionato??

    Vegente 75,io sono cosciente del momento,vivo alla giornata e non ho nessuna certezza sul futuro del mio Napoli Basket.Beato lei che è cosi sicuro di esserci,mi sento di darle un consiglio di certo nella vita c'è solo la morte,anche i tifosi del Parma calcio erano sicuri di esserci?e quelli di Forli e Verol nel nostro caso?anche un semplice ritardo di pagamento tasse,fa capire che non si naviga nell'oro,se poi aggiunge che viene da un campionato dispendioso non sarei cosi sicuro!!!

  • cesco80 23/02/2015, 08.35

    Anno disgraziatissimo. Le parole di Enzino all'inizio della sua esperienza da capo allenatore (sarà un nuovo miracolo cestistico se riusciamo a salvarci) ora hanno ancora più valore!

  • FeliceCaccamo73 22/02/2015, 23.17 Mobile
    Citazione ( thelionking 22/02/2015 @ 14:35 )

    La cosa che più amareggia non è tanto il punto di penalizzazione, che avrà ovviamente il suo poco dolce peso, ma l'ipocrisia di chi non aspetta altro per girare il coltello nella piaga. Questo perché si guarda alla trave nell'occhio dell'altro e ...

    Ma a Caserta raggionate tutti nello stesso modo?io parlo di rispetto per i tifosi di qualsiasi squadra che ha problemi con le regole dei campionati,quindi in questo caso per voi,e tu mi parli di stupore,di dispiacere di coltello nella piaga etc etc,mo sto vittimismo a cosa vuole parare se poi chiudi il tuo post col dire che Napoli l'anno prossimo non farà forse parte al prossimo campionato.1)secondo me avete ancora un 40% di possibilità di salvarvi.2)Le dico che ad oggi ne io ne lei ne nessun altro a la certezza di avere una squadra l'anno prossimo,il periodo economico è quello che è per tutti,beato lei che ha già la certezza di esserci l'anno prossimo,dopo tutto quello speso e sperperato quest'anno non sarei poi sicurissimo.

  • Milano26Volte 22/02/2015, 18.55 Mobile
    Citazione ( andrebott 22/02/2015 @ 17:36 )

    Be se non paghi è giusto che tu venga punito e che devi essere punito con la punizione giusta

    Pena è il ravvedimento, per me è sbagliata la logica di questa pena

  • andrebott 22/02/2015, 17.36
    Citazione ( Milano26Volte 22/02/2015 @ 17:03 )

    Per me è assurda la regola,non il fatto giustissimo che venga applicata

    Be se non paghi è giusto che tu venga punito e che devi essere punito con la punizione giusta

  • Milano26Volte 22/02/2015, 17.03 Mobile
    Citazione ( andrebott 22/02/2015 @ 16:37 )

    Non è la prima volta che una squadra subisce punti di penalizzazione perciò non vedo dove sia il problema...

    Per me è assurda la regola,non il fatto giustissimo che venga applicata

  • Milano26Volte 22/02/2015, 17.02 Mobile
    Citazione ( OrgoglioJC 21/02/2015 @ 18:07 )

    se posso permettermi, la differenza tra non pagarle e pagarle in ritardo è abbastanza marcata...ma con questo non giustifico il ritardo anzi

    Il ritardo prevede la sanzione e gli interessi

  • andrebott 22/02/2015, 16.37
    Citazione ( Milano26Volte 22/02/2015 @ 16:09 )

    C'è da dire che Caserta abbia pagato in ritardo e abbia pagato anche le sanzioni e interessi con il ravvedimento operoso.............la regola darà l' opportunità di penalizzare ma mi sembra fuori da ogni logica sportiva

    Non è la prima volta che una squadra subisce punti di penalizzazione perciò non vedo dove sia il problema...

  • Scugnizzo75 22/02/2015, 16.18 Mobile
    Citazione ( Milano26Volte 22/02/2015 @ 16:09 )

    C'è da dire che Caserta abbia pagato in ritardo e abbia pagato anche le sanzioni e interessi con il ravvedimento operoso.............la regola darà l' opportunità di penalizzare ma mi sembra fuori da ogni logica sportiva

    Questa è la legabasket, solo da noi puoi pagare 2 sanzioni diverse per la stessa infrazione.:-(

  • Scugnizzo75 22/02/2015, 16.14 Mobile
    Citazione ( FeliceCaccamo73 22/02/2015 @ 00:20 )

    Capra,non era rivolto ai tifosi casertani,ma a sportando,che ha sempre deciso di anticipare gli eventi,dando punti di penalizzazione per mancati pagamenti Nas,quando questi sono stati sempre pagati,e ad oggi non vi sono stati mai punti di penalizzazi ...

    Ma avere a che fare con chi l'anno prossimo??? Ma siete sicuri di potervi iscrivere al campionato??

  • Milano26Volte 22/02/2015, 16.09 Mobile
    Citazione ( andrebott 22/02/2015 @ 00:40 )

    Se le regole dicono questo e Caserta non le ha rispettate è giusto cosi punto

    C'è da dire che Caserta abbia pagato in ritardo e abbia pagato anche le sanzioni e interessi con il ravvedimento operoso.............la regola darà l' opportunità di penalizzare ma mi sembra fuori da ogni logica sportiva

  • thelionking 22/02/2015, 14.35 Mobile

    La cosa che più amareggia non è tanto il punto di penalizzazione, che avrà ovviamente il suo poco dolce peso, ma l'ipocrisia di chi non aspetta altro per girare il coltello nella piaga. Questo perché si guarda alla trave nell'occhio dell'altro e non alla pagliuzza nel proprio. Poi non mi sarei sorpreso se fosse stata una diretta concorrente o un tifoso del nord ad infierire. Invece è sempre in casa che il male serpeggia. Caro Felice te la potevi risparmiare questa tua inspiegabile acredine. Noi forse l'anno prossimo giocheremo in Gold. Ma voi ci sarete?

  • Alerixi 22/02/2015, 11.43 Mobile
    Citazione ( FeliceCaccamo73 21/02/2015 @ 23:45 )

    Bravo,non so se lei si riferisce a me,perchè io in altri post avevo anticipato di aver rispetto,perchè poteva capitare a tutti situazioni simili a Forli,Veroli,Napoli,Barcellona PG e ora Juvecaserta.

    Mai sentito le parole di fra Cristoforo nei "I promessi sposi"? (Quel "genio", era riferito ad Alessandro Manzoni)

  • Rufus23 22/02/2015, 01.38 Mobile
    Citazione ( OverTime 21/02/2015 @ 18:44 )

    Cresce ancor di più,l'odio nei confronti della Lega..

    Questa è una decisione della FIP che è ben diversa dalla Lega

  • FeliceCaccamo73 22/02/2015, 01.02 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 22/02/2015 @ 00:40 )

    Lei è un vero signore . Basta guardare i suoi precedenti post sul suo profilo per vedere quello che ha sempre detto su Caserta ed i casertani e dunque capire come ci " ama " . Poi visto che il destinatario era Sportando come mai ha sprecato tre m ...

    Il suo vergognati gratuitamente è il nuovo post ripulito nel linguaggio e da vero signore.Almeno sia coerente tra un post e l'altro.Non ho mai offeso nessuno in precedenza e mai bannato dal portale.I tre post sono rivolti a persone e portale e non a lei e voleva rimarcare delle mancanze di rispetto nei confronti della mia città e nella mia passione.Quindi non vedo il motivo del suo intervento completamente fuori luogo,È palese che le situazioni tra le varie società coinvokte sono diverse,ma tutti i loro tifosi devono essere rispettati anche i casertani in questo caso.Il suo essere prevenuto non merita più considerazione,ma non come lo interpreta lei che poi mi risponde sempre!!!

  • andrebott 22/02/2015, 00.40 Mobile

    Se le regole dicono questo e Caserta non le ha rispettate è giusto cosi punto

  • Semprejuve 22/02/2015, 00.40 Mobile
    Citazione ( FeliceCaccamo73 22/02/2015 @ 00:20 )

    Capra,non era rivolto ai tifosi casertani,ma a sportando,che ha sempre deciso di anticipare gli eventi,dando punti di penalizzazione per mancati pagamenti Nas,quando questi sono stati sempre pagati,e ad oggi non vi sono stati mai punti di penalizzazi ...

    Lei è un vero signore . Basta guardare i suoi precedenti post sul suo profilo per vedere quello che ha sempre detto su Caserta ed i casertani e dunque capire come ci " ama " . Poi visto che il destinatario era Sportando come mai ha sprecato tre messaggi per esprimere un concetto così chiaro ? Temeva di non essere visto ? Suvvia non crederà di essere più furbo solo perché di sacra stirpe napoletana ? Quanto al cortese epiteto di cui mi ha omaggiato " capra " , volevo dirle che non mi sono affatto offeso perché l'offesa e' nulla quando a farla e' uno zero. Dunque non si affanni a cercare risposte ad effetto , perché allo zero non rispondo. Stia bene.

  • FeliceCaccamo73 22/02/2015, 00.20 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 22/02/2015 @ 00:05 )

    Ma non ti vergogni nemmeno un po' ? Le due situazioni non sono paragonabili . La JuveCaserta al momento ha avuto giustamente , perché' le regole si rispettano , un punto di penalizzazione per tasse PAGATE in ritardo , ma si è sempre presentata su ...

    Capra,non era rivolto ai tifosi casertani,ma a sportando,che ha sempre deciso di anticipare gli eventi,dando punti di penalizzazione per mancati pagamenti Nas,quando questi sono stati sempre pagati,e ad oggi non vi sono stati mai punti di penalizzazione per mancati pagamenti Nas.Capisco che ti rode ma non puoi pigliartela con altri,poi dopo tutte le belle spese di giocatori e 2 allenatori che avete fatto per raddrizzare la barracca causa scarsa competenza dei vostri dirigenti,ne sentiremo parlare più avanti nel tempo,pensa a salvarti e non guardare noi che forse ci puoi avere a che fare l'anno prossimo.

  • MENCIA 22/02/2015, 00.06

    Ma se hanno i soldi per cambiare allenatori e mezza squadra come hanno fatto a pagare in ritardo dimenticanza mi sembra molto strano

  • Semprejuve 22/02/2015, 00.05 Mobile
    Citazione ( FeliceCaccamo73 21/02/2015 @ 23:39 )

    Per Sportando:ha fatto prima la Juvecaserta che il Napoli Basket ad avere punti di penalizzazione,nonostante che per questo portale già dovevamo stare a -4.Verso Napoli avete voluto agire sempre di anticipo sbagliando sempre,mentre per altri vedi Ca ...

    Ma non ti vergogni nemmeno un po' ? Le due situazioni non sono paragonabili . La JuveCaserta al momento ha avuto giustamente , perché' le regole si rispettano , un punto di penalizzazione per tasse PAGATE in ritardo , ma si è sempre presentata su tutti i campi e non ha avuto partite perse a tavolino perché' i giocatori avevano rifiutato di giocare perché mai pagati . Solo in malafede si può paragonare quanto accaduto a noi con i ritiri dal campionato di Forlì , Veroli e quanto accaduto a Napoli . Potevi assolutamente evitare di entrare in questo modo a gamba tesa , perché hai fatto una pessima figura . Con le persone cme te non abbiamo nulla a che spartire.

  • FeliceCaccamo73 21/02/2015, 23.45 Mobile
    Citazione ( Alerixi 21/02/2015 @ 17:52 )

    Ma ha dato la colpa alla Lega in merito alle 14 sconfitte consecutive? P. S: una volta un genio scrisse: "Arriverà il giorno", prima o poi, capiterà anche a voi, di questi tempi poi...

    Bravo,non so se lei si riferisce a me,perchè io in altri post avevo anticipato di aver rispetto,perchè poteva capitare a tutti situazioni simili a Forli,Veroli,Napoli,Barcellona PG e ora Juvecaserta.

  • FeliceCaccamo73 21/02/2015, 23.39 Mobile

    Per Sportando:ha fatto prima la Juvecaserta che il Napoli Basket ad avere punti di penalizzazione,nonostante che per questo portale già dovevamo stare a -4.Verso Napoli avete voluto agire sempre di anticipo sbagliando sempre,mentre per altri vedi Caserta siete arrivati dopo la riunione della lega di oggi,nonostante le tasse pagate con ritardo pagate dalla Juve riguardano ottobre.

  • FeliceCaccamo73 21/02/2015, 23.29 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 21/02/2015 @ 17:42 )

    infatti.Comunque si dovrebbe sapere che prima di pagare i giocatori ci sono le tasse federali...

    Eccola,poco tempo fa avevo postato nei vari discorsi riguardandi la crisi del Napoli Basket la mia opinione chiedendo rispetto per la mia città e mettendo in evidenza che il problemi economici oltre Forli,Veroli,Barcellona PG,Napoli potevano capitare a tutti,visto il momento storico che stava attraversando l'Italia,la ruota inizia a spostarsi verso nord da Napoli è arrivata a Caserta,non si ride mai sulle disgrazie altrui,quando era evidentissimo che erano troppi casi analoghi di crisi finanziarie.Non è una questione di non saper che si devono pagare le tasse,tutti sono a conoscenza di scadenza,ma in moltissime società manca spesso liquidità,causando problematiche che si susseguono a catena.Adesso casa va a vedere la domenica?il basket femminile,la Juvecasertao alto?spero che non torni al Palabarbuto per coerenza adesso!!!

  • PostBass0 21/02/2015, 23.25
    Citazione ( Ciaff 21/02/2015 @ 23:17 )

    Che peccato, ma perché a Bologna i punti sono stati 2 ?

    Ricordo di aver letto a suo tempo che la Virtus era recidiva per il non rispetto della quota ricavi-indebitamento. Il regolamento è molto complicato come tutte le leggi in Italia tanto che Capo è stata " ELIMINATA " per una cartella che poi la cassazione ha deliberato non doveva esere pagata.

  • Ciaff 21/02/2015, 23.17 Mobile

    Che peccato, ma perché a Bologna i punti sono stati 2 ?

  • Mastino 21/02/2015, 22.44 Mobile

    ComTec. = nome di una Che un Orlandino non scorderà MAI.

  • JuvecasertaBasket 21/02/2015, 22.44 Mobile

    DITEMI CHE NN È VERO,PER FAVORE!

  • Scugnizzo75 21/02/2015, 22.07 Mobile
    Citazione ( laberra8 21/02/2015 @ 18:00 )

    Certo.. Perché non pagare le tasse è una cosa di poco conto.. Povera Italia.

    Caro genio le Tasse sono state pagate, ma in ritardo. Quando non sapete nemmeno leggere non commentate

  • JuveCasertando 21/02/2015, 21.28 Mobile

    Questo punto di penalizzazione si riferisce al F24 di ottobre. E quello successivo? Ci sarà un'altra sorpresa? No, non ne esce per niente bene il club. Dopo lo spiacevole episodio di "separazioni" a mezzo social network, adesso la mazzata che gela gli entusiasmi di una piazza sempre molto vicina alla squadra, anche dopo 14 sconfitte in fila. A questo punto è evidente che la rottura tra Iavazzi e Barbagallo sia l'effetto proprio della "approssimativa" gestione finanziaria che ha portato alla vergognosa figuraccia del -1. E la serie A inizia a dissolversi......

  • Aleguazza 21/02/2015, 21.18 Mobile

    Non che cami eh, ma perchè a caserta solo adesso, e uno, mentre alla Virtus, dall'inizio e due?!

  • Semprejuve 21/02/2015, 20.49 Mobile
    Citazione ( ziofester 21/02/2015 @ 20:37 )

    La lega era stata chiara ma Caserta sembra aver fatto orecchie Do mercant ;)

    Come ho scritto prima , se hai tempo leggi il post , le regole ci sono e vanno rispettate . Punto e basta . Quindi giusto così . Quanto all'ironia ed alle prese per il culo , al momento lascerei perdere perché , capirai , l'umore dei tifosi casertani non è dei migliori e qualcuno potrebbe mandarti dove ti avrebbe mandato Alberto Sordi.

  • Alerixi 21/02/2015, 20.40 Mobile
    Citazione ( alextefal 21/02/2015 @ 19:36 )

    ...infatti nn ce l'ho mica con caserta e nn c sono dubbi ke chiunque può sbagliare ma ti immagini se nn c fosse la regola? Roba da far west!!! Niente di personale ovviamente ma rimango convinto ke nn se ne può e deve fare a meno!!!

    Su questo punto di vista hai ragione tu. Senza la regola sarebbe un far west. Scusa se ti ho aggredito, ma da tifoso, mi son sentito chiamato in causa.

  • ziofester 21/02/2015, 20.37

    La lega era stata chiara ma Caserta sembra aver fatto orecchie Do mercant ;)

  • Giorgiobellocci 21/02/2015, 20.27 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 21/02/2015 @ 20:05 )

    Se le regole vi sono vanno rispettate . Punto e basta . 16 giocatori e 3 allenatori per avere classifica così ridicola ci condannano al di là della del punto di penalizzazione . Bastava prendere un Avramov o un Capin qualsiasi in meno e rispettare ...

    Ottimo post che quoto nella sua interezza!! certo, dispiace x i tifosi, i giocatori e Esposito...

  • simo10 21/02/2015, 20.10 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 21/02/2015 @ 20:05 )

    Se le regole vi sono vanno rispettate . Punto e basta . 16 giocatori e 3 allenatori per avere classifica così ridicola ci condannano al di là della del punto di penalizzazione . Bastava prendere un Avramov o un Capin qualsiasi in meno e rispettare ...

    Condivido quello che dici, ma credo che ora avete veramente una buona squadra, quindi penso che ci salve rete, magari con più difficoltà ma ce la farete.

  • billx 21/02/2015, 20.09
    Citazione ( stella123 21/02/2015 @ 18:55 )

    Ecco un po' di sano ottimismo non guasta :-)

    Hai ragione pure tu, ma non mi dirai che ci sia una situazione ideale per affrontare la battaglia per la salvezza, eh?!
    Speriamo bene, ma come disse il sergente Lorusso: "Chi vive sperando muore etcetc..." ;-)

  • Semprejuve 21/02/2015, 20.05 Mobile

    Se le regole vi sono vanno rispettate . Punto e basta . 16 giocatori e 3 allenatori per avere classifica così ridicola ci condannano al di là della del punto di penalizzazione . Bastava prendere un Avramov o un Capin qualsiasi in meno e rispettare le scadenze per non subire un'altra onta che oltraggia le migliaia di tifosi che hanno continuato ad affollare il palamaggio' . Detto questo il governo del basket è da sempre partigiano e politicamente corrotto e dunque non ci si può scandalizzare più di tanto. Basta vedere quello che hanno concesso per anni a Siena Della quale sono stati complici e conniventi . Adesso retrocediamo con la dignità' che da sempre ha contraddistinto i tifosi casertani che purtroppo raramente hanno avuto dirigenti del livello che avrebbero meritato . E vediamo infine se questi dirigenti al termine di questo calvario scapperanno via con la coda tra le gambe o proveranno a restituire alla città quello che le hanno tolto .

  • simo10 21/02/2015, 20.02 Mobile
    Citazione ( alextefal 21/02/2015 @ 19:10 )

    ...certo, nel frattempo prendi chi vuoi xchè tanto paghi in ritardo o magari mai ed a maggio chi rispetta le regole scende e chi se ne fotte magari si salva! Solo in italia si fanno discorsi di questo tipo, mentre da altre parti prima si va in galer ...

    Quoto tutto!!!! Sperando che ti sbagli nella tua classifica però!!!! :)

  • NoPainNoGain 21/02/2015, 19.57

    Comprensibilissima per un tifoso la rabbia nei confronti di regolamenti strani, incomprensibili a tratti, non condivisibili o decisamente datati, soprattutto quando la propria squadra suda e si sbatte per rimediare i punti necessari in ottica salvezza.
    D'altra parte, quando ci si iscrive ad un campionato si accetta anche il relativo regolamento...e le regole valgono per tutti.
    Al di là di tutta la comprensione per questa vicenda, la mia domanda, rivolta ai tifosi casertani che sicuramente conoscono meglio la vicenda, è: sapete il motivo del ritardo dell'irpef di Ottobre (tra l'altro sanzionato 4 mesi dopo se ho ben capito)? E' dovuta ad una mera "dimenticanza" o per passeggeri problemi economici dovuti ai cambi di proprietà ecc. (non ricordo con precisione le date dell'avvicendamento societario)?

  • LuKotto 21/02/2015, 19.45 Mobile

    Le regole sono regole ma il campionato è ancora molto lungo e da pesarese dico che caserta a breve uscirá dalla lotta salvezza

  • alextefal 21/02/2015, 19.36 Mobile
    Citazione ( Alerixi 21/02/2015 @ 19:26 )

    Si ok. Hai ragione tu. Prendiamo chi volgiamo perchè paghiamo in ritardo. Per una volta che succede. Può capitare a tutti di sbagliare o no?

    ...infatti nn ce l'ho mica con caserta e nn c sono dubbi ke chiunque può sbagliare ma ti immagini se nn c fosse la regola? Roba da far west!!! Niente di personale ovviamente ma rimango convinto ke nn se ne può e deve fare a meno!!!

  • immarcabile 21/02/2015, 19.32

    Io non capisco una cosa. Caserta si può permettere giocatori come Young, Domercant e poi è in ritardo con i pagamenti. Dispiace, forse avrebbero potuto dare la penalizzazione il prossimo campionato, però Pesaro prende giocatori a buon mercato ma fino ad ora di questi problemi non ne ha avuti. Non vorrei si verificasse una nuova Montegranaro che prende Collins, Mayo e poi fa la fine che ha fatto. Non sarà sicuramente così visto che si sta parlando di una società come Caserta, speriamo sia solo un incidente di percorso.

  • duledule 21/02/2015, 19.26 Mobile
    Citazione ( iopt2 21/02/2015 @ 17:56 )

    L'anno prima della promozione nostra in serie A solita cosa successa a noi.. 2 punti di penalizzazione per un ritardo uguale.. E invece di arrivare secondi arrivammo terzi in classifica e ci tolsero il fattore campo in finale che di fatto la perdem ...

    Mi hai letto nel pensiero. Dura lex sed lex. Lo dicevano i Romani mentre i Krukki picchiavano ancora le pelli con le clave....vediamo di tornare ai bei (vecchissimissimi) tempi.

  • Alerixi 21/02/2015, 19.26
    Citazione ( alextefal 21/02/2015 @ 19:10 )

    ...certo, nel frattempo prendi chi vuoi xchè tanto paghi in ritardo o magari mai ed a maggio chi rispetta le regole scende e chi se ne fotte magari si salva! Solo in italia si fanno discorsi di questo tipo, mentre da altre parti prima si va in galer ...

    Si ok. Hai ragione tu. Prendiamo chi volgiamo perchè paghiamo in ritardo. Per una volta che succede. Può capitare a tutti di sbagliare o no?

  • alextefal 21/02/2015, 19.10 Mobile
    Citazione ( berbeche 21/02/2015 @ 18:09 )

    al di la delle regole...forse sarebbe stato più giusto dare un punto di penalizzazione per la prox stagione..... senza dover compromettere per forza quest'anno...

    ...certo, nel frattempo prendi chi vuoi xchè tanto paghi in ritardo o magari mai ed a maggio chi rispetta le regole scende e chi se ne fotte magari si salva! Solo in italia si fanno discorsi di questo tipo, mentre da altre parti prima si va in galera e poi si discute!!! L'unica cosa che conta, x davvero, è avere regole chiare che nn devono essere cambiate in itinere, x tutto il resto basta avere un minimo di educazione sportiva e capacità di gestione delle risorse. Con questo nulla contro caserta ma se ci sono delle regole ke servono a tutelare chi si attiene alle stesse, beh giusto così. IMHO caserta è in fortissima ascesa e sebbene la penalizzazione sia un brutto colpo è decisamente davanti a pesaro, capo e varese (nella mia personale classifica partendo dal fondo)!

  • stella123 21/02/2015, 18.55 Mobile
    Citazione ( billx 21/02/2015 @ 18:17 )

    Se le regole son queste, signori miei, bisogna rispettarle. Anche Varese '08-'09 fu penalizzata di 2 punti per lo stesso motivo, se non sbaglio, ed era in lotta per non retrocedere come Caserta oggi......... Ma fossi un tifoso JC non mi dispererei ol ...

    Ecco un po' di sano ottimismo non guasta :-)

  • alextefal 21/02/2015, 18.55 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 21/02/2015 @ 17:38 )

    prima diciamo che ci devono essere controlli severissimi,e poi "non è giusto dare un punto di penalizzazione" decidetevi... Se è stato pagato in ritardo la penalizzazione è giustissima...

    Concordo, zero flessibilità e siccome le regole sono note e valgono x tutti, bisogna fare gli investimenti in modo coerente a quanto c si può permettere, altrimenti sarebbe come vivere nella foresta: intanto spendo soldi ke nn ho e mi salvo o vinco, al resto si pensa dopo!!! Troppo semplice così

  • PostBass0 21/02/2015, 18.46

    Noi di Capo siamo stati cancellati anni fa per una cartella non pagata. Io penso che per i tifosi queste decisioni siano ingiuste e sono solidale con i tifosi di Caserta. Promozioni e retrocessioni li dovrebbe decidere il campo ma allo stesso tempo senza regole nessuno pagherebbe. Speriamo che la salvezza venga decisa dal campo.

  • OverTime 21/02/2015, 18.44

    Cresce ancor di più,l'odio nei confronti della Lega..

Pagina di 2