Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/02/2015, 22.54

Banchi: 'Partita con molte difficoltà, vinta grazie alla difesa'

Le parole del coach di Milano

Serie A

 

'Partita che ha mostrato come si sarebbe distinta. Riconosciamo i meriti ad Avellino, sapendo che avrebbe giocato molto diversamente rispetto a Lunedì. È stato difficile giocare in attacco con qualità, dato che ci hanno imposto fisicità, faticando a trovare gioco vicino a canestro. Inoltre da fuori si è avuta una prestazione pessima da ambo le parti, con difese molto fisiche. Partita vissuta su episodi e piccoli strappi. Avellino non si è mai scomposta, mettendoci in estrema difficoltà. Abbiamo sfruttato la gran difesa effettuata oggi, in una gara dove la tensione l'ha fatta da padrone. Tante palle perse, ma ora pensiamo alle semifinali.'

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • Mike8DAntoni 23/02/2015, 14.58
    Citazione ( chauser 23/02/2015 @ 14:55 )

    ma dove sono stati pessimi scusa? non si è visto nulla di sconcertante in nessuna delle 7 partite disputate. NULLA. Ma proprio il nulla cosmico. L'esito è stato corretto, riconosciuto da tutti gli allenatori, giocatori, tutti. Ora va bene che gli a ...

    non prendertela, si faceva solo qualche considerazione in libertà, ciao :-)

  • chauser 23/02/2015, 14.55
    Citazione ( Mike8DAntoni 23/02/2015 @ 14:51 )

    sono errori gravi quindi l'arbitraggio è stato pessimo, punto. poi se non hanno determinato il risultato meglio così

    ma dove sono stati pessimi scusa? non si è visto nulla di sconcertante in nessuna delle 7 partite disputate. NULLA. Ma proprio il nulla cosmico. L'esito è stato corretto, riconosciuto da tutti gli allenatori, giocatori, tutti. Ora va bene che gli arbitri hanno i loro problemi ma in questo caso specifico proprio no. Direi che è propio uno di quei casi in cui è meglio lasciare stare gli arbitri e guardare a casa propria. A quanto si è giocato da schifo e ai reali motivi delle sconfitte. (noi in primis) .COmuqnue rispetto la tua idea...in bocca al lupo per il campionato. ciao

  • Mike8DAntoni 23/02/2015, 14.51
    Citazione ( chauser 23/02/2015 @ 14:47 )

    se sono errori gravi allora dovrebbero compromettere gli esiti delle partite. E invece ha vinto il migliore...

    sono errori gravi quindi l'arbitraggio è stato pessimo, punto. poi se non hanno determinato il risultato meglio così

  • chauser 23/02/2015, 14.47
    Citazione ( Mike8DAntoni 23/02/2015 @ 14:29 )

    lo penso anche io, soprattutto per quello che riguarda la vittoria finale, ma con gli arbitraggi e con quello che ho scritto cosa c'entra?

    se sono errori gravi allora dovrebbero compromettere gli esiti delle partite. E invece ha vinto il migliore...

  • Mike8DAntoni 23/02/2015, 14.29
    Citazione ( chauser 23/02/2015 @ 14:26 )

    io invece credo che le partite e soprattutto la coppa siano state vinte dalla squadra migliore

    lo penso anche io, soprattutto per quello che riguarda la vittoria finale, ma con gli arbitraggi e con quello che ho scritto cosa c'entra?

  • chauser 23/02/2015, 14.26
    Citazione ( Mike8DAntoni 23/02/2015 @ 14:18 )

    ah scusa se sapevo che eri di reggio non ti facevo neanche la domanda, errore mio, comunque io sono della corrente di pensiero che quando si giudica l'arbitraggio il risultato non vada nemmeno guardato, che vinca chi ha meritato o no e i motivi che l ...

    io invece credo che le partite e soprattutto la coppa siano state vinte dalla squadra migliore

  • Mike8DAntoni 23/02/2015, 14.18
    Citazione ( chauser 21/02/2015 @ 12:25 )

    si. non mi sono dispiaciuti. Anche come episodi non ho visto niente di che. Poi forse sono di parte essendo reggiano :-) Ma quello che mi irrita è la miopia per la quale uno non riesce a vedere i motivi delle sconfitte. Con Trento abbiamo vinto perc ...

    ah scusa se sapevo che eri di reggio non ti facevo neanche la domanda, errore mio, comunque io sono della corrente di pensiero che quando si giudica l'arbitraggio il risultato non vada nemmeno guardato, che vinca chi ha meritato o no e i motivi che lo hanno determinato non contano, conta solo se gli arbitri hanno o non hanno commesso errori gravi e in quella partita hanno, eccome se hanno!

  • Maestro 21/02/2015, 21.31 Mobile

    Che Milano ha vinto grazie agli arbitri è verità assoluta ed insindacabile è dire il contrario vuol dire essere o ciechi o in malafede

  • Yuri 21/02/2015, 18.19
    Citazione ( DANnumerouno 21/02/2015 @ 18:16 )

    guarda che mezzosovietico ti sei definito tu in un tuo post.........alcoolico? mi sono cmq stufato della querelle Banchi anche perchè non si riesce a tirare in piedi un dibattito decente nel giro vizioso giocatori coach società, è tutto possibile ...

    Eh si dovevo essere ubriaco fradicio per definirmi solo mezzo sovietico. Perchè io sono TUTTO sovietico,cribbio.


    Oggi si vince sicuro,che senso avrebbe perdere in semi ? O si perde subito o in finale...


  • DANnumerouno 21/02/2015, 18.16
    Citazione ( Yuri 21/02/2015 @ 18:08 )

    Ma non dai,non parlavo di te,anche se mi hai dato (solo) del "mezzo sovietico"... Sono altri nel mio mirino,tipo quell' Orgoglio Biancorosso che se non fosse cosi caruccio guarda,non sai che gli farei :)

    guarda che mezzosovietico ti sei definito tu in un tuo post.........alcoolico? mi sono cmq stufato della querelle Banchi anche perchè non si riesce a tirare in piedi un dibattito decente nel giro vizioso giocatori coach società, è tutto possibile e opinabile bah vediamo di battere il fratello James che salta per intanto poi si vedrà

  • Yuri 21/02/2015, 18.08
    Citazione ( DANnumerouno 21/02/2015 @ 16:58 )

    eee come no, parli anche, di me. Vabbè è vero che a volte,ma alcune per gioco/paradosso si esagera,il Banchi ha certo dei meriti chi glieli vuole levare, è anche vero che non è infallibile, e forse quando si vedono "errori" sarebbe meglio dirlo i ...

    Ma non dai,non parlavo di te,anche se mi hai dato (solo) del "mezzo sovietico"...
    Sono altri nel mio mirino,tipo quell' Orgoglio Biancorosso che se non fosse cosi caruccio guarda,non sai che gli farei :)

  • mjkb87 21/02/2015, 17.13
    Citazione ( stevefats 21/02/2015 @ 17:03 )

    Rilassati Ciccio e fatti qualche domanda perché obbiettivamente ieri sera siete stati penosi, (mi riferisco alla squadra ed allo staff tecnico)

    Sono rilassatissimo, ma sentire uno che è uscito al gironcino di Eurocup fare ironia sul rendimento Europeo di Milano mi fa ribaltare dalle risate. Pensa alla tua squadra che noi pensiamo alla nostra. Non mi pare che abbiate vinto così bene con Trento.

  • stevefats 21/02/2015, 17.03 Mobile
    Citazione ( mjkb87 21/02/2015 @ 13:39 )

    Quando arrivi ai quarti di Eurolega fammi un fischio, fenomeno.

    Rilassati Ciccio e fatti qualche domanda perché obbiettivamente ieri sera siete stati penosi, (mi riferisco alla squadra ed allo staff tecnico)

  • DANnumerouno 21/02/2015, 16.58
    Citazione ( Yuri 21/02/2015 @ 00:36 )

    No guarda.Bisogna chiarire alcune cose. Io Banchi in avatar non lo metterò mai,nemmeno se mi pagassero. Fosse dipeso da me quella famosa sera la birra al pub non solo non gliela avrei offerta,ma gliela avrei rovesciata addosso. Banchi non lo sopport ...

    eee come no, parli anche, di me. Vabbè è vero che a volte,ma alcune per gioco/paradosso si esagera,il Banchi ha certo dei meriti chi glieli vuole levare, è anche vero che non è infallibile, e forse quando si vedono "errori" sarebbe meglio dirlo invece di pigliare tutto per buono, ma questo non è il tuo caso ok. Avendo già promesso a me stesso di non dire nulla a riguardo del coach già qualche settimana fa,mi metto in "silenzio Banchi" fino alla fine della stagione,puntualizzando cmq che o me le sono perse io o dichiarazioni tecnico/società riguardo traguardi stagionali e mercato chiare e precise non ne ricordo e anche questo aumenta supposizioni ed ipotesi di tipo critico.Ricordo il sciur Armani alla prima di campionato augurarsi che i ragazzi potessero vincere ancora di più, almeno così mi pare Ora vado nello spogliatoio mio personalissimo(come i taccuini pugilistici di Rino Tommasi) per la preparazione del match.Non vorrei vedere Bucchi vincitore, possibilmente

  • mikebantom 21/02/2015, 16.42

    ho un solo profondo dubbio: che Luca B stia lì solo per un impegno contrattuale (molto buono peraltro) e che non veda l'ora di sloggiare. A Milano il pubblico questo l'ha capito e si percepisce che l'amore che poteva sbocciare dopo la scorsa stagione proprio non c'è....L'Olimpia prende D'Antoni appena possibile, e magari Sasha Djordjevic tra 4-5 anni.... Stasera forse la semifinale la vincono perchè Brindisi non è granchè ma in finale contro Sassari mi sa che prendono il proverbiale golino...

  • Yuri 21/02/2015, 15.55
    Citazione ( BillWalton 21/02/2015 @ 15:50 )

    Quoto quoto. Anche se il sostegno non è incompatibile alla critica costruttiva. Ma cosa disse Banchi in quella conferenza stampa che citi? Mi rinfreschi la memoria?

    Sulle critiche costruttive sono d'accordo e ci mancherebbe ,ma io mi riferisco al commento sotto al tuo per esempio.Non li capisco,me ne farò una ragione.
    La conferenza è quella nella quale si lamenta degli arbitri incazzato come non si è mai visto a Milano,e poi sappiamo tutti come finì quel Play Off. Mah...

  • DADO1995MATTO 21/02/2015, 15.52

    Apprezzate che a sto giro in conferenza si e presentato....mi ricorda mazzarri...eh ma oggi era troppo caldo nel palazetto....

  • BillWalton 21/02/2015, 15.50 Mobile
    Citazione ( Yuri 21/02/2015 @ 00:36 )

    No guarda.Bisogna chiarire alcune cose. Io Banchi in avatar non lo metterò mai,nemmeno se mi pagassero. Fosse dipeso da me quella famosa sera la birra al pub non solo non gliela avrei offerta,ma gliela avrei rovesciata addosso. Banchi non lo sopport ...

    Quoto quoto. Anche se il sostegno non è incompatibile alla critica costruttiva.
    Ma cosa disse Banchi in quella conferenza stampa che citi? Mi rinfreschi la memoria?

  • JBlair 21/02/2015, 15.13 Mobile

    La vera difficolta sei tu Bianchi. La differenza fra campionato e coppa sei sempre tu. Sei l unico allenatore al mondo che ogni anno salta una partita ufficiale xè indisposto. Spero di non vederti piu alla fine della stagione. Bidone

  • TripleCrown 21/02/2015, 14.18
    Citazione ( Yuri 21/02/2015 @ 13:02 )

    Si guarda,non smettevo più di piangere.Uscire al primo turno della prestigiosa Coppa Italia,che scandalo!

    Ma per quale motivo dovete snobbare una coppa? Mentalità vincente è voler vincere tutto ..

  • CorMagis 21/02/2015, 13.56

    Luca caro, io ti voglio bene e sempre te ne vorrò anche se alleni Milano, però abbi l'onestà intellettuale di ammettere che avete avuto un enorme C... e basta!!

  • Qohelet 21/02/2015, 13.41 Mobile
    Citazione ( Csigalotti 21/02/2015 @ 13:22 )

    Quoto. Milano in difesa ha giocato molto ma molto bene. Ma in attacco, i tiri aperti li devi mettere. Hai dei campioni. Qualche tiro forzato lo devono mettere. Sembra invece che Milano faccia proprio fatica. Che sia fisicamente molto fuori forma. App ...

    Piuttosto intensi. Ma non è quello il problema. È che se, con un roster profondo, ruoti sempre i soliti 8 anche in partite poco impegnative poi la gente ti arriva spompa. Abbiamo UN centro!

  • mjkb87 21/02/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( stevefats 21/02/2015 @ 13:14 )

    Ahahaha è vero voi puntate solo alle importanti coppe europee......

    Quando arrivi ai quarti di Eurolega fammi un fischio, fenomeno.

  • albyolimpia 21/02/2015, 13.35
    Citazione ( Csigalotti 21/02/2015 @ 13:22 )

    Quoto. Milano in difesa ha giocato molto ma molto bene. Ma in attacco, i tiri aperti li devi mettere. Hai dei campioni. Qualche tiro forzato lo devono mettere. Sembra invece che Milano faccia proprio fatica. Che sia fisicamente molto fuori forma. App ...

    Mah chi lo sa. Gli unici "giustificati" sono Moss che è da inizio anno che si porta dietro un problema al ginocchio che lo limita parecchio e Gentile che sta uscendo da un infortunio, ma gli altri non so. Più che appesantiti mi sembrano spaesati in attacco. Mi pare che non sanno quello che devono fare e ciò ne mina la loro sicurezza

  • Yuri 21/02/2015, 13.34
    Citazione ( stevefats 21/02/2015 @ 13:14 )

    Ahahaha è vero voi puntate solo alle importanti coppe europee......

    Basta il campionato.
    Ma non scherzare troppo sull'Eurolega.
    Perchè al momento il fatto che Milano la giochi è quello che più avvicina Reggio alla maggiore competizione europea.
    E in bocca al lupo per l' Eurocup ,testa quadra.
    Ciao.

  • Csigalotti 21/02/2015, 13.22 Mobile
    Citazione ( albyolimpia 21/02/2015 @ 08:43 )

    Ma per piacere...... Comunque Banchi di colpe ne ha tantissime, ma ieri i ragazzi non la mettevano mai mai mai, neanche liberi ( e neanche i liberi)

    Quoto. Milano in difesa ha giocato molto ma molto bene. Ma in attacco, i tiri aperti li devi mettere. Hai dei campioni. Qualche tiro forzato lo devono mettere. Sembra invece che Milano faccia proprio fatica. Che sia fisicamente molto fuori forma. Appesantita. Non capisco questa cosa. Ricordiamoci sempre che le percentuali sono il frutto della lucidità. Più sei fresco, più facilmente ti entrano i tiri. A Milano sembrano tutti atleticamente appesantiti. Come se in allenamento ci andassero giù troppo duri. Moss è fuori forma. Gentile fuori forma fisica di brutto. DH fuori forma. Ragland idem. Questa è la cosa che non capisco. L'altra possibilità è che lo stress sia troppo. Non so. Non capisco. Senza che si dica che è colpa dello staff tecnico. Qualcuno ha idea dell'intensità degli allenamenti di Milano? Cioè: sono allenamenti molto duri oppure, al contrario, si allenano poco?

  • stevefats 21/02/2015, 13.14 Mobile
    Citazione ( Yuri 21/02/2015 @ 13:02 )

    Si guarda,non smettevo più di piangere.Uscire al primo turno della prestigiosa Coppa Italia,che scandalo!

    Ahahaha è vero voi puntate solo alle importanti coppe europee......

  • Yuri 21/02/2015, 13.02
    Citazione ( stevefats 21/02/2015 @ 12:45 )

    non sono sicuramente contento della ns vittoria, ma ieri sera, sul finale della vs partita in curva e in panchina milanese si sentiva odore di merda, ve la siete fatta nelle mutande.

    Si guarda,non smettevo più di piangere.Uscire al primo turno della prestigiosa Coppa Italia,che scandalo!

  • stevefats 21/02/2015, 12.45 Mobile
    Citazione ( Yuri 21/02/2015 @ 00:05 )

    A te non è andata tanto diversamente eh ? I Santi in Paradiso li avete anche voi...

    non sono sicuramente contento della ns vittoria, ma ieri sera, sul finale della vs partita in curva e in panchina milanese si sentiva odore di merda, ve la siete fatta nelle mutande.

  • Yuri 21/02/2015, 12.43
    Citazione ( Maestro 21/02/2015 @ 06:34 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' per i rosiconi come te che ieri,nonostante di questa coppa non me ne freghi nulla,ho goduto come un riccio.
    Chissà quando ti ricapita rigiocare la Coppa poi...


  • Pata4590 21/02/2015, 12.32
    Citazione ( Maestro 21/02/2015 @ 06:34 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che tristezza leggere questi commenti da calcisti anche per il basket. Non ci sarà mai cultura sportiva in questo paese.

  • chauser 21/02/2015, 12.25
    Citazione ( Mike8DAntoni 21/02/2015 @ 11:24 )

    cioè ti sono piaciuti gli arbitri di reggio emilia - trento nell'ultimo quarto?

    si. non mi sono dispiaciuti. Anche come episodi non ho visto niente di che. Poi forse sono di parte essendo reggiano :-) Ma quello che mi irrita è la miopia per la quale uno non riesce a vedere i motivi delle sconfitte. Con Trento abbiamo vinto perchè loro sono arrivati cotti alla fine, con i 5 falli di Baldi Rossi e Forray si sono spenti. Ma sono andate tutte così eh. Perchè tra precampionato e campionato ora siamo 4-0. Non so neanche di cosa parliamo. Stesso discorso per Avellino. Avevano la partita in mano e l'hanno cacciata nel cesso per alcune scelte che non si fanno neanche negli amatori. Non capisco come si possa criticare l'arbitraggio...di cose allucinanti non ce ne sono state. Sono stati tutti arbitraggi buoni. Parere mio

  • thebestilmamba 21/02/2015, 11.43 Mobile
    Citazione ( Maestro 21/02/2015 @ 06:34 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sa che tu parli a vanvera,e non rendi di certo onore alla tua squadra che ieri strameritava di vincere

  • Mike8DAntoni 21/02/2015, 11.24
    Citazione ( chauser 21/02/2015 @ 11:05 )

    lamentarsi degli arbitri è sempre lo sport nazionale, ma ieri mi sono piaciuti praticamente in tutte le partite. Avellino dovrebbe insegnare ad Harper a gestirsi...mostro atletico e tecnico ma è una capra senza cervello. Come fai a fare quel fallo ...

    cioè ti sono piaciuti gli arbitri di reggio emilia - trento nell'ultimo quarto?

  • Mike8DAntoni 21/02/2015, 11.21

    gli unici che non se la facevano sotto in campo erano moss e samuels e almeno nelle intenzioni, meno nei fatti, DH e il capitano, un coach può incidere molto sul rendimento di un giocatore ma le palle le deve avere di suo

  • Mike8DAntoni 21/02/2015, 11.13
    Citazione ( Yuri 21/02/2015 @ 00:03 )

    Cioè la squadra tira dall'arco 3 su 21 e la colpa è di Banchi ? Ho capito che a molti non sta simpatico,ma a tutto c'è un limite.

    quoto

  • chauser 21/02/2015, 11.05
    Citazione ( Maestro 21/02/2015 @ 06:33 )

    Non hanno inciso? Hanno inciso tantissimo invece

    lamentarsi degli arbitri è sempre lo sport nazionale, ma ieri mi sono piaciuti praticamente in tutte le partite. Avellino dovrebbe insegnare ad Harper a gestirsi...mostro atletico e tecnico ma è una capra senza cervello. Come fai a fare quel fallo a Samuels a bonus scaduto con la aplla in mano in attacco (2 liberi) e a non fare tagliafuori a 30 secondi dalla fine su una stoppata di Lechtaler su Hacket?!?! Ha regalato 4 punti nell'ultimo minuto. Ecco perchè Avellino ha perso oltre alla strizza di Banks che si è cagato addosso

  • immarcabile 21/02/2015, 11.03

    Vedendo qualche partita di Milano mi sembra di notare che Banchi spezzi continuamente il ritmo a Brooks. Brooks ha ampiamente superato le difficoltà di inizio stagione e ora come ora in attacco è troppo importante per Milano e il continuo dentro e fuori non credo gli faccia bene. Ieri Avellino ha sprecato una grande occasione, lasciando perdere gli arbitri che di cagate ne hanno fischiate da ambo le parti. Milano male e più che la difesa direi che ogni tano bisogna anche ammetterlo: "Ho avuto culo!"

  • mjkb87 21/02/2015, 10.37
    Citazione ( Maestro 21/02/2015 @ 06:33 )

    Non hanno inciso? Hanno inciso tantissimo invece

    ha inciso il fatto che siete scarsi. Perchè solo una squadra scarsa, con tutto il rispetto, può perdere contro la peggior Milano della stagione, che tira 2 su 21 da 3, fa oltre 20 perse ed gioca con un chiarissimo disagio mentale fin dalla palla a 2. Meritavate di vincere per la garra e lo spirito messo sul parquet e l' ho scritto io per primo, ma se cominciate a parlare di sconfitta causata dagli arbitri vi coprite di ridicolo. Dite a Banks di non palleggiarsi sui piedi la prossima volta. ;-)

  • OlimpiaArmaniJeansMi 21/02/2015, 09.56

    Invece in attacco facciamo sempre pietà grazie a te....................

  • PicknRoll86 21/02/2015, 09.21 Mobile

    E io che pensavo che quando si vince così non fosse per una buona difesa, ma per una botta di culo clamorosa! Milano completamente assente nel primo tempo, partita frenetica a schizzare da una parte all'altra ad inseguire Avellino. Nei primi 4 minuti di gioco 0 punti e 10 Palle perse!!! Sul finale Avellino che si fa rimontare, perde stupidamente la Palla a 24" dalla fine e con un buzzer entra a brooks un canestro dopo che non gli era entrato niente per tutta la partita! Beh certo è stata sicuramente la difesa! Che faccia di "difesa" che ha banchi a fare ste dichiarazioni! È praticamente impossibile, ma sarebbe una enorme soddisfazione vederli uscire sconfitti contro brindisi!!!

  • Maestro 21/02/2015, 09.07 Mobile
    Citazione ( Mattia27 21/02/2015 @ 09:02 )

    Se vuole Reggio non lo so comunque il basket italiano e' proprio messo male domani in Spagna avremo barca real in finale e noi invece si sarà costretti a vedere Samuels 20 volte in lunetta almeno gentile alza la coppa e tutti contenti . Se si contin ...

    Reggio per far contento Petrucci dato che usano molti italiani

  • Mattia27 21/02/2015, 09.02 Mobile
    Citazione ( Maestro 21/02/2015 @ 06:34 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se vuole Reggio non lo so comunque il basket italiano e' proprio messo male domani in Spagna avremo barca real in finale e noi invece si sarà costretti a vedere Samuels 20 volte in lunetta almeno gentile alza la coppa e tutti contenti . Se si continua così tra 2 anni e si conta meno del basket inglese fidatevi

  • albyolimpia 21/02/2015, 08.43

    Ma per piacere......
    Comunque Banchi di colpe ne ha tantissime, ma ieri i ragazzi non la mettevano mai mai mai, neanche liberi ( e neanche i liberi)

  • Dado77 21/02/2015, 08.42 Mobile

    Dichiarazioni incredibili. E' davvero un caso che con Cancellieri si è giocato offensivamente non meglio, ma decisamente meglio? Anche un demente avrebbe ormai dato le chiavi dell'attacco a Brooks, qui continuiamo con una sua gestione cervellotica fatta per tenerlo fuori ritmo. Al contrario Gentile sta lì impunito a fare il MJ senza esserlo, mentre basta una stoppata regolare fischiata a James per panchinarlo a vita o quasi al secondo fallo. James che appena sbaglia noto guarda terrorizzato verso Banchi, mentre il pur ottimo Sam può dimenticarsi a ripetizione gli aiuti. Meacham lo tagli e poi lo metti al primo intoppo, ringrazia la sua professionalità. Kleiza così serve a poco, anche se ieri lui ha giocato da schifo airball compresi e lì colpe non ha Banchi, se non quelle di essere a Marzo e non usarlo ancora a modo. Deliri imvece i post sugli arbitri, più o meno ininfluenti. Avellino meritava il passaggio e stop noi dobbiamo ringraziare il loro mezzo suicidio, ma non si può andare avanti così. A fine anno bisognerebbe ridiscutere tutto.

  • Pietrone01 21/02/2015, 08.14 Mobile

    Beh.....considerando l'assenza di Anosike, i 35 minuti del Lech, qualche fischio compiacente, il nulla cosmico della panchina di Avellino, la palla persa sulla parità a 24" dalla fine.....si, deve essere stato proprio merito della difesa....ma quando a uno gli è andata di culo non può limitarsi a dirlo?

  • Maestro 21/02/2015, 06.34
    Citazione ( Mattia27 21/02/2015 @ 02:43 )

    Be un errore che favorisce Milano quando e' in difficoltà ci sta dai ..... Comunque oggi ho visto solo la parte finale della partita e grande Avellino avrebbe meritato di vincere e secondo me se gains faceva 2-2 la portavate a casa lega permettendo

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Maestro 21/02/2015, 06.33
    Citazione ( Pata4590 21/02/2015 @ 03:02 )

    Bé se cataloghiamo banali dinamiche di gioco come fischi di malafede allora siamo proprio alla frutta. Oggi gli arbitri seppur con qualche errore (da ambo le parti) non hanno inciso minimamente sul risultato a differenza di Reggiana-Trento. Possiamo ...

    Non hanno inciso? Hanno inciso tantissimo invece

  • Cigarello23 21/02/2015, 05.32 Mobile
    Citazione ( Qohelet 21/02/2015 @ 01:01 )

    Io non l'ho vista, ero al cinema (Birdman gran bel film).. Ma mi è bastato leggere il commento di Buckdharma per capire che è meglio trovarsi un impegno anche per domani sera.

    Birdman favoloso direi...... Meglio Inarritu di Banchi

  • Pata4590 21/02/2015, 03.02
    Citazione ( Maestro 21/02/2015 @ 01:29 )

    Nell'episodio in cui Samuels spinge nettamente Hanga il quale a causa della spinta va poi ad urtare Gentile e gli vengono dati 2 tiri liberi, bhe li io ho visto mala fede

    Bé se cataloghiamo banali dinamiche di gioco come fischi di malafede allora siamo proprio alla frutta. Oggi gli arbitri seppur con qualche errore (da ambo le parti) non hanno inciso minimamente sul risultato a differenza di Reggiana-Trento. Possiamo discutere di quanto sia vergognoso il gioco di Milano, su quanto Banchi sia un pessimo coach, su quanto Ragland sia un cancro di questo sport e James un cadavere, sulla bellissima prestazione di Harper e sulla perfetta gabbia difensiva di Vitucci su Samuels, ma basta giustificare sconfitte sempre con gli arbitri, è oltremodo patetico. Avellino ha prodotto uno sforzo immenso, avrebbe meritato di vincere ma ha perso perché ha tirato male i liberi importanti e ha perso l'ultimo pallone. E' stata artefice del suo destino e ha sprecato. Peccato, ma mea culpa per gli irpini.

Pagina di 2