Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/01/2015, 10.47 Rumors

La Openjobmetis Varese attende una risposta da Jevohn Shepherd

Il canadese di passaporto giamaicano rimarrà a Barcellona o accetterà la proposta di Varese?

Serie A

La Pallacanestro Varese è corsa subito ai ripari per cercare di tamponare l’assenza di Yakhouba Diawara, fuori per almeno un mese e mezzo.
La società lombarda attende nelle prossime ore la risposta di Jevohn Shepherd, scrive La Prealpina.

 

Il canadese di passaporto giamaicano (quindi cotonou) si trova a Barcellona dove segna 17.8 punti di media con 4.4 rimbalzi. Lo scorso anno Shepherd ha giocato ad Omegna in Silver realizzando 18.7 punti di media con 6 carambole.

 

Il nodo da sciogliere è la situazione a Barcellona che ha fatto sapere che finirà la stagione con l’arrivo del nuovo sponsor.
Intanto però Tre Kelley se ne è andato risolvendo il contratto. Ora bisognerà vedere la decisione di Shepherd se accettare l’offerta a tempo di Varese oppure rimanere a Barcellona.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • StefanoMamba24 18/01/2015, 03.41

    Andrebbe a sostituire Diawara giusto?

  • MarcoVa 17/01/2015, 22.53 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/01/2015 @ 20:51 )

    Assolutamente si, e' una mossa giusta! il punto e' che giustamente parlando di bimestrale non potra' essere una scelta top, scintillante...e se qui cominciano lamentele su Shepherd, che nel caso sara' stato scelto da chi di dovere, vuol dire che non ...

    Quoto anche te. Okoye a parer mio è stato bocciato dalla società e dallo staff nel momento in cui si è deciso di prendere Eyenga, cioè da novembre.

  • MarcoVa 17/01/2015, 22.48 Mobile
    Citazione ( Daca 17/01/2015 @ 20:28 )

    Provo ad andare in leggera controcorrente per rincuorare chi (anche giustamente) si preoccupa della perdita dei nostri due top scorer. Se ci facciamo caso Kuba e Dawan sono sì quelli che spesso ci hanno tolto le castagne dal fuoco ma sono anche quel ...

    Quoto! Questa è l'idea di squadra.

  • Giorgiobellocci 17/01/2015, 21.08 Mobile
    Citazione ( Daca 17/01/2015 @ 20:28 )

    Provo ad andare in leggera controcorrente per rincuorare chi (anche giustamente) si preoccupa della perdita dei nostri due top scorer. Se ci facciamo caso Kuba e Dawan sono sì quelli che spesso ci hanno tolto le castagne dal fuoco ma sono anche quel ...

    Disamina xfetta x i venti punti di Dawan, ma mi sembra manchi il bilanciamento x quello che da sani davano KK e Kuba...si xke' ironie a parte adesso abbiamo scoperto xke' da un mese Kuba sbarellava...KK avra' un rientro molto graduale...Maynor non lo conosco ma di pancia mi piace, alla luce del quadro odierno sarebbe stato molto piu' saggio tenere Robinson, la penso come Petruska...lui e Maynor insieme e alla societa' l'onere di trovare il modo x farlo. Invece cosi' facendo hanno scontentato tanti -non tutti -...certo a leggere certi post su svolta di Daniel con Maynor viene da dire, bene finalmente...no more excuses x Ed

  • Giorgiobellocci 17/01/2015, 20.51 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 17/01/2015 @ 20:06 )

    Okoye con il rientro di Kangur e il sostituito di Kuba rimane in tribuna. Io inserire un lungo nn la vedo una soluzione giusta. O si rimane cosi x due mesi (quindi Eyenga e Okoye) o si interviene come sta facendo la società. Hanno fatto errori e son ...

    Assolutamente si, e' una mossa giusta! il punto e' che giustamente parlando di bimestrale non potra' essere una scelta top, scintillante...e se qui cominciano lamentele su Shepherd, che nel caso sara' stato scelto da chi di dovere, vuol dire che non si e' ben compresa la cosa...ma x la serie Sudoku mi era sfuggito il fatto che Stanley finira' in tribuna! questo xke' Shepherd - se sara' lui - e' cotonou presumo...certo che stress x Stanley che da ottobre salta trappole come una faina! comunque sia solo applausi x sua enorme professionalita'

  • varesepark 17/01/2015, 20.38
    Citazione ( Daca 17/01/2015 @ 20:28 )

    Provo ad andare in leggera controcorrente per rincuorare chi (anche giustamente) si preoccupa della perdita dei nostri due top scorer. Se ci facciamo caso Kuba e Dawan sono sì quelli che spesso ci hanno tolto le castagne dal fuoco ma sono anche quel ...

    parole sante le tue....bisogna sempre perseguire la pallacanestro giocata on the right way...finora a parte le partite vinte o cmq giocate fino alla fine grazie a impegno, dedizione e voglia di lottare, di bella pallacanestro se ne è vista veramente di rado...detto ciò si spera che ora alle parole seguano i fatti...speriamo in bene...

  • Daca 17/01/2015, 20.28

    Provo ad andare in leggera controcorrente per rincuorare chi (anche giustamente) si preoccupa della perdita dei nostri due top scorer. Se ci facciamo caso Kuba e Dawan sono sì quelli che spesso ci hanno tolto le castagne dal fuoco ma sono anche quelli che "ce le hanno messe sopra" piuttosto spesso: entrambi hanno prodotto gran parte dei loro punti su situazioni di attacco oscene poichè o non abili nelle letture e nel playmaking (Robinson) o troppo accentratori e innamorati delle situazioni di iso (Diawara)... E' troppo semplicistico pensare che visto che Dawan ne faceva 20 da domani ne segnamo 20 di meno. Io confido che con una regia migliore e con una maggiore circolazione ci saranno più opportunità per tutti di andare a canestro sfruttando le caratteristiche di un roster vario come il nostro: penso magari a uno scarico puntuale per Rautins in angolo, ad un passaggio lungo per Eyenga in contropiede, a un pick'n'roll per Daniel, etc. etc.
    A pallacanestro chi gioca MEGLIO vince, noi non siamo esenti da questa "regola" e quest'anno lo abbiamo preso nei denti troppe volte per non averlo ancora imparato.


    Ovvio che se dovessimo invece continuare col tipo di "gioco" espresso finora ma senza quei due... Beh, che il cielo ci aiuti.


    Forza Varese

  • MarcoVa 17/01/2015, 20.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sulla carta dovrebbe essere proprio come dici tu

  • MarcoVa 17/01/2015, 20.27 Mobile
    Citazione ( chauser 17/01/2015 @ 20:13 )

    cacchio...menata!! quindi han fatto fuori Dawan che ne metteva 17 + 4 in più ne perdono un altro che ne mette una ventina

    Giusto! Menata è la parola giusta.

  • DWADE 17/01/2015, 20.24 Mobile
    Citazione ( varesepark 17/01/2015 @ 20:15 )

    ah scusa avevo letto male...secondo me oltre ai punti che vengono meno con l'assenza di kuba viene meno tutta la sua presenza spalle a canestro e a rimbalzo e senza di lui siamo veramente deboli in protezione del ferro...quindi piuttosto che shepherd ...

    Eh purtroppo il mercato offre poco...ma secondo me e necessario che possa coprire lo spot di AP altrimenti son guai. Sai che Eyenga, oltre a giocare in campo aperto, secondo me in attacco l unica cosa che sa fare è giocare in post. Certo non ha la forza fisica di Kuba e nemmeno la mano, ma gliel ho visto fare abbastanza bene a mio modo di vedere

  • varesepark 17/01/2015, 20.15 Mobile
    Citazione ( DWADE 17/01/2015 @ 19:14 )

    E come tre chi facciamo giocare oltre a Eyenga???

    ah scusa avevo letto male...secondo me oltre ai punti che vengono meno con l'assenza di kuba viene meno tutta la sua presenza spalle a canestro e a rimbalzo e senza di lui siamo veramente deboli in protezione del ferro...quindi piuttosto che shepherd ci verrei meglio uno con piu presenza in area...poi comunque capisco che in qst fase del mercato di occasioni ce ne sono poche...

  • chauser 17/01/2015, 20.13
    Citazione ( MarcoVa 17/01/2015 @ 20:08 )

    No. Un americano deve rimanere x forza fuori (Maynor, Dawan, Rautins e Daniel). Diawara è francese.

    cacchio...menata!! quindi han fatto fuori Dawan che ne metteva 17 + 4 in più ne perdono un altro che ne mette una ventina

  • varesepark 17/01/2015, 20.11 Mobile
    Citazione ( DWADE 17/01/2015 @ 19:14 )

    E come tre chi facciamo giocare oltre a Eyenga???

    si sarebbe l'ultimo dei nostri problemi

  • MarcoVa 17/01/2015, 20.08 Mobile
    Citazione ( chauser 17/01/2015 @ 20:04 )

    ma vi chiedo una cosa. È verosimile che tengano sia Maynor che Dawan se non trovano un sostituto di Diawara?

    No. Un americano deve rimanere x forza fuori (Maynor, Dawan, Rautins e Daniel). Diawara è francese.

  • MarcoVa 17/01/2015, 20.06 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/01/2015 @ 19:21 )

    Pure io preferirei un tre puro, ma capisco osservazione di vareseb su post basso di Kuba...diciamo che ancora abbiamo a che fare con il discorso coperta come tutta la stagione...diciamo che se fosse un 4 con atletismo e punti in mano si potrebbe anda ...

    Okoye con il rientro di Kangur e il sostituito di Kuba rimane in tribuna. Io inserire un lungo nn la vedo una soluzione giusta. O si rimane cosi x due mesi (quindi Eyenga e Okoye) o si interviene come sta facendo la società. Hanno fatto errori e sono d'accordo ma questo non mi sembra una mossa sbagliata.

  • chauser 17/01/2015, 20.04
    Citazione ( MarcoVa 17/01/2015 @ 15:07 )

    Maynor sostituirà Dawan a detta di Sciascia. A meno che non ci sono stravolgimenti dell'ultima ora, Daniel rimane al suo posto.

    ma vi chiedo una cosa. È verosimile che tengano sia Maynor che Dawan se non trovano un sostituto di Diawara?

  • Giorgiobellocci 17/01/2015, 19.48 Mobile

    Splendida foto sulla pagina FB e sul sito della visita della squadra a Kuba!...sorry dal cell non riesco a mettere link

  • Giorgiobellocci 17/01/2015, 19.21 Mobile
    Citazione ( DWADE 17/01/2015 @ 19:14 )

    E come tre chi facciamo giocare oltre a Eyenga???

    Pure io preferirei un tre puro, ma capisco osservazione di vareseb su post basso di Kuba...diciamo che ancora abbiamo a che fare con il discorso coperta come tutta la stagione...diciamo che se fosse un 4 con atletismo e punti in mano si potrebbe andare con Eyenga tre e Stanley suo cambio

  • DWADE 17/01/2015, 19.14 Mobile
    Citazione ( varesepark 17/01/2015 @ 18:44 )

    bè visto anche la fase di recupero di kangur e l'assenza di kuba e della sua presenza in post aggiungere un 4 non farebbe cosi schifo come cosa

    E come tre chi facciamo giocare oltre a Eyenga???

  • Giorgiobellocci 17/01/2015, 18.46 Mobile
    Citazione ( alagrande 17/01/2015 @ 18:44 )

    Ma fatemi capire questo sarebbe il cambio titolare di eyenga?considerando che torna anche kangur...

    Kangur x un mese almeno non lo devi contare, lo ha anche spiegato bene il Poz

  • varesepark 17/01/2015, 18.44 Mobile
    Citazione ( DWADE 17/01/2015 @ 18:33 )

    Deve sostituire Kuba, quindi è necessario che sia un 3...a meno che vuoi andare x due mesi con Eyenga -Okoye. Se no cosa fai? Metti un lungo e vai con solo Eyenga da 3???

    bè visto anche la fase di recupero di kangur e l'assenza di kuba e della sua presenza in post aggiungere un 4 non farebbe cosi schifo come cosa

  • Giorgiobellocci 17/01/2015, 18.44 Mobile
    Citazione ( Petruska 17/01/2015 @ 18:24 )

    Condivido quanto dici. Questo Sheperd viene via per poco, d'accordo, ma non capisco la necessità di inserire un'altra aletta. E sulla vicenda play voglio proprio vedere come va a finire. Dawan è uno dei pochi che - nel bene e nel male la butta dent ...

    Ma adesso siamo a terra con ali offensive, essendo Eyenga super in difesa ma non come puntero e con tutte le precauzioni su Kangur...ci vuole x forza un'ala, non so se sara' Shepherd, ma qualcuno deve x forza palesarsi

  • alagrande 17/01/2015, 18.44 Mobile

    Ma fatemi capire questo sarebbe il cambio titolare di eyenga?considerando che torna anche kangur...

  • DWADE 17/01/2015, 18.33 Mobile
    Citazione ( Petruska 17/01/2015 @ 18:24 )

    Condivido quanto dici. Questo Sheperd viene via per poco, d'accordo, ma non capisco la necessità di inserire un'altra aletta. E sulla vicenda play voglio proprio vedere come va a finire. Dawan è uno dei pochi che - nel bene e nel male la butta dent ...

    Deve sostituire Kuba, quindi è necessario che sia un 3...a meno che vuoi andare x due mesi con Eyenga -Okoye. Se no cosa fai? Metti un lungo e vai con solo Eyenga da 3???

  • Petruska 17/01/2015, 18.24
    Citazione ( vareserockets 17/01/2015 @ 17:06 )

    Ma chiaro, capisco perfettamente quello che tu dici e sai perfettamente che se c'è uno che ha sempre e dico sempre apprezzato Dawan quello sono io...proprio in virtù di questo penso che sono stati superficiali e frettolosi con Dawan e spero non lo ...

    Condivido quanto dici. Questo Sheperd viene via per poco, d'accordo, ma non capisco la necessità di inserire un'altra aletta. E sulla vicenda play voglio proprio vedere come va a finire. Dawan è uno dei pochi che - nel bene e nel male la butta dentro - e il Poz oggi si è detto più che riluttante nel dover tagliare lui. Ha inoltre detto che il nuovo ha classe ma non è giudicabile al momento, per cui.... Bel casino!

  • iuvo 17/01/2015, 17.45

    Temo che andare avanti con Eyenga-Okoye e basta non sia possibile... Non mi convince troppo Shepherd ma costerebbe penso veramente poco come operazione per 2 mesi...

  • Giorgiobellocci 17/01/2015, 17.22 Mobile
    Citazione ( vareserockets 17/01/2015 @ 17:06 )

    Ma chiaro, capisco perfettamente quello che tu dici e sai perfettamente che se c'è uno che ha sempre e dico sempre apprezzato Dawan quello sono io...proprio in virtù di questo penso che sono stati superficiali e frettolosi con Dawan e spero non lo ...

    Tanti errori, tantissima sfiga...esorcismi a parte, chiaro x la prossima stagione dovranno fare tesoro di quest'anno...anche cose buone x obiettivita', come Rautins, Callahan e Eyenga...magari anche Maynor ci fara' contenti

  • vareserockets 17/01/2015, 17.06 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/01/2015 @ 16:46 )

    Come si fa ad avere fede in Okoye e Casella? senza nulla togliere all'energia di Stanley in difesa...ma qui si parla di buttarla dentro! Per quel che vale oggi Sciascia fa buon quadro di Shepherd su LaPrealpina, e ricorda che Pozzecco lo conosce bene ...

    Ma chiaro, capisco perfettamente quello che tu dici e sai perfettamente che se c'è uno che ha sempre e dico sempre apprezzato Dawan quello sono io...proprio in virtù di questo penso che sono stati superficiali e frettolosi con Dawan e spero non lo siano altrettanto con Shepherd...non capisco infatti cosa possa dare in più uno Shepherd al fianco di Deane e Daniel e questo senza offesa per nessuno.
    Fede in Casella non ne ho affatto e Okoye per quello che può con l'impegno non arriva neanche a vedere Kuba.
    Certo che però siamo una squadra strana, che si permette il lusso di tenere un posto stranieri per Okoye che l'unico italiano che compra lo fa per fare gli allenamenti e che nonostante parli di situazione economica difficile continua a prendere gente...mah!

  • varesepark 17/01/2015, 16.59 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/01/2015 @ 16:46 )

    Come si fa ad avere fede in Okoye e Casella? senza nulla togliere all'energia di Stanley in difesa...ma qui si parla di buttarla dentro! Per quel che vale oggi Sciascia fa buon quadro di Shepherd su LaPrealpina, e ricorda che Pozzecco lo conosce bene ...

    ok ma il rischio che con l'arrivo di shepherd si stia tutti più stretti in panchina esiste secondo me...felice di sbagliarmi in pieno...

  • Giorgiobellocci 17/01/2015, 16.46 Mobile
    Citazione ( vareserockets 17/01/2015 @ 16:23 )

    Capiscio il tuo pensiero ma proprio per giocatori come Okoye e Casella queste sarebbero occasioni da non perdere altrimenti un vero mistero soprattutto il secondo non solo il loro acquisto ma anche la loro permanenza...poi è chiarissimo che nessuno ...

    Come si fa ad avere fede in Okoye e Casella? senza nulla togliere all'energia di Stanley in difesa...ma qui si parla di buttarla dentro! Per quel che vale oggi Sciascia fa buon quadro di Shepherd su LaPrealpina, e ricorda che Pozzecco lo conosce bene... e si torna sempre li': se Poz e societa' tengono Deane e Daniel e tagliano Robinson sono scienziati, se gli stessi puntano su Shepherd sono superficiali e precipitosi...per chi non lo avesse capito: piaccia o no ma Poz Casella lo tiene solo per gli allenamenti!

  • Giorgiobellocci 17/01/2015, 16.39 Mobile
    Citazione ( Giobbo 17/01/2015 @ 16:25 )

    Giorgiobellocci tu parli del Drozdov di Cremona, STAGIONE 2010/2011. Quattro anni fa. Relativamente alla carriera di un cestista (con annessi e connessi fisici e atletici), sono un abisso. Va bene essere fan di un giocatore, ma un minimo di obiettivi ...

    Ma nessuno qui, specularmente, puo' dire che sia un giocatore diverso da quello che era, cosi' come io non posso dire il contrario...la cosa del tempo che passa e' risibile - e parliamo di un gettone x due mesi - ti dico solo che nel luglio scorso, non ere geologiche fa, era dentro al listone di Mike Fratello coach Ucraina x la nazionale, uno che gli ha anche fatto fare il capitano in nazionale...non avra' la freschezza di Cremona ma garantirebbe buoni minuti di qualita'...ma se c'e' di meglio welcome! prego non arrivi a varese a prendersi insulti qui su SP, e comunque e' una boutade di Sciascia ripresa in rete, possibilita' prossime allo zero...adesso Shepherd accetta e mini tormentone si chiude in un baleno

  • Giobbo 17/01/2015, 16.25

    Giorgiobellocci tu parli del Drozdov di Cremona, STAGIONE 2010/2011.
    Quattro anni fa.
    Relativamente alla carriera di un cestista (con annessi e connessi fisici e atletici), sono un abisso. Va bene essere fan di un giocatore, ma un minimo di obiettività nel giudicarli per quello che sono ora e non per quello che erano, ci vorrebbe.

  • vareserockets 17/01/2015, 16.24 Mobile

    Capiscio...capisco!

  • vareserockets 17/01/2015, 16.23 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/01/2015 @ 16:12 )

    Le cifre di Shepherd in Gold sono buone, io sono un fautore della Gold come vetrina e vi sono numerosi esempi in tale ottica...poi certo, probabilissimo che Jevhon - se mai arrivasse - non sia il Keith Langford il Moss o il Jenkins di turno - tutti l ...

    Capiscio il tuo pensiero ma proprio per giocatori come Okoye e Casella queste sarebbero occasioni da non perdere altrimenti un vero mistero soprattutto il secondo non solo il loro acquisto ma anche la loro permanenza...poi è chiarissimo che nessuno di loro vede Kuba neanche da lontano ci mancherebbe...non credo Sheperd valga così tanto...diciamo mi aspetto un nome più "sicuro" per tamponare Kuba chiaramente per quel che si può trovare a a Gennaio...

  • varesepark 17/01/2015, 16.21 Mobile
    Citazione ( vareserockets 17/01/2015 @ 16:16 )

    Preciso preciso!

    anche perchè shepherd ha si talento offensivo ma mi è sempre sembrato lento e con un livello difensivo sotto lo standard accettabile...quindi su di lui al piano di sopra ho dei dubbi...oh felice di sbagliarmi se dovesse arrivare e dare un buon contributo...

  • vareserockets 17/01/2015, 16.16 Mobile
    Citazione ( varesepark 17/01/2015 @ 16:13 )

    anche perchè pure casella in gold viaggiava a 12 di media e quest'anno non vede un minuto in campo...se dobbiamo prendere un gettonaro prendiamone uno che possa portare un contributo serio e che tenga il campo in serie A...

    Preciso preciso!

  • varesepark 17/01/2015, 16.13 Mobile
    Citazione ( vareserockets 17/01/2015 @ 16:04 )

    Ciao Giorgio, chiarisco il mio pensiero per me in ottica PO fanno bene ad intervenire ci mancherebbe, però concordo con Varesepark sul fatto che se i nomi dovessero essere questi meglio stare fermi...poi magari sbaglio alla grande ma non penso che S ...

    anche perchè pure casella in gold viaggiava a 12 di media e quest'anno non vede un minuto in campo...se dobbiamo prendere un gettonaro prendiamone uno che possa portare un contributo serio e che tenga il campo in serie A...

  • Giorgiobellocci 17/01/2015, 16.12 Mobile
    Citazione ( vareserockets 17/01/2015 @ 16:04 )

    Ciao Giorgio, chiarisco il mio pensiero per me in ottica PO fanno bene ad intervenire ci mancherebbe, però concordo con Varesepark sul fatto che se i nomi dovessero essere questi meglio stare fermi...poi magari sbaglio alla grande ma non penso che S ...

    Le cifre di Shepherd in Gold sono buone, io sono un fautore della Gold come vetrina e vi sono numerosi esempi in tale ottica...poi certo, probabilissimo che Jevhon - se mai arrivasse - non sia il Keith Langford il Moss o il Jenkins di turno - tutti lanciati dalla Gold - ma qui parliamo di un tampone x due mesi, piu' di Okoye e Casella messi insieme qualcosa darebbe in termini di punti

  • vareserockets 17/01/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/01/2015 @ 15:48 )

    Cosa risparmiamo a fare se non lottiamo almeno x ottavo posto? x me se rimaniamo cosi' non andiamo da nessuna parte...x Kangur occorrera' pazienza, e perso pure Robinson chi fa canestro oltre Rautins e Craig? Se non prendiamo una dignitosa ala con pu ...

    Ciao Giorgio, chiarisco il mio pensiero per me in ottica PO fanno bene ad intervenire ci mancherebbe, però concordo con Varesepark sul fatto che se i nomi dovessero essere questi meglio stare fermi...poi magari sbaglio alla grande ma non penso che Sheperd ci possa dare quel qualcosa in più.

  • MarcoVa 17/01/2015, 15.53 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/01/2015 @ 15:48 )

    Cosa risparmiamo a fare se non lottiamo almeno x ottavo posto? x me se rimaniamo cosi' non andiamo da nessuna parte...x Kangur occorrera' pazienza, e perso pure Robinson chi fa canestro oltre Rautins e Craig? Se non prendiamo una dignitosa ala con pu ...

    Intervenire bisogna per forza, almeno per mantenere in vita l'obiettivo PO, sono d'accordo con te.

  • Giorgiobellocci 17/01/2015, 15.48 Mobile
    Citazione ( vareserockets 17/01/2015 @ 15:40 )

    In buona sostanza la penso esattamente come te...risparmiamo le 4 lire che rimangono e vediamo come si mette fino al rientro di Kuba, magari arrivano risultati positivi ed inaspettati, in caso contrario almeno avremo valutato come si deve alcuni gioc ...

    Cosa risparmiamo a fare se non lottiamo almeno x ottavo posto? x me se rimaniamo cosi' non andiamo da nessuna parte...x Kangur occorrera' pazienza, e perso pure Robinson chi fa canestro oltre Rautins e Craig? Se non prendiamo una dignitosa ala con punti nelle mani perderemo inesorabilmente terreno fin da Cantu'

  • Giorgiobellocci 17/01/2015, 15.41 Mobile
    Citazione ( chemist 17/01/2015 @ 15:17 )

    Se posso, mi intrometto io...Drozdov sotto coach Mahoric fece una gran stagione da noi cinque anni fa...ala grande di notevole applicazione difensiva, esplosivo in attacco e con un buon piazzato da tre...io l'ho perso di vista, credo non sia stato es ...

    35 il prossimo ottobre...ma la classe non ha eta'...me lo ricordo bene a masnago contro quella bellissima Cremona...tutto sta a vedere - a prescindere da debole ipotesi varese - se ha voglia di mettersi in discussione in buoni campionati, non sapevo del taglio del Pau, ma certo non depone a suo favore anche se i motivi possono essere tanti...comunque nazionale ucraino fino a un paio di anni fa...

  • vareserockets 17/01/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( varesepark 17/01/2015 @ 15:01 )

    shepherd per me serve a poco allora tanto vale dare più minuti a chi staziona regolarmente in panchina attualmente...a sto giro risparmierei soldini....cmq nel caso tutta la vita drozdov shepherd in difesa è un telepass

    In buona sostanza la penso esattamente come te...risparmiamo le 4 lire che rimangono e vediamo come si mette fino al rientro di Kuba, magari arrivano risultati positivi ed inaspettati, in caso contrario almeno avremo valutato come si deve alcuni giocatori...

  • Vroman72 17/01/2015, 15.34
    Citazione ( DWADE 17/01/2015 @ 15:06 )

    Beh ma anche arrivasse un lungo, con il ritorno di Kuba dovrebbe cmq andarsene...

    beh non ci avevo pensato, hai ragionissima, sono sempre "inquinato" dal fatto che Daniel... non mi piace.. certo che... metti che azzeccavate un lungo, una volta al completo ai play off.. giocaci te contro Varese!cmq, dai, i presupposti li avete più che buoni, saluti!

  • varesepark 17/01/2015, 15.20
    Citazione ( alagrande 17/01/2015 @ 15:18 )

    Questo Shepherd dovrebbe essere titolare ed eyenga quindi andare in panchina come cambio?e il reparto lunghi titolari sarebbe daniel e kangur assieme.sarebbe giusto e almeno eyenga gioca meno che tanto ci sarebbero kangur e daniel a prendere i rimbal ...

    shepherd pìu punti nelle mani di eyenga???se metti eyenga in gold va di quarantelli ad allacciata di air jordan

  • stella123 17/01/2015, 15.20 Mobile
    Citazione ( alagrande 17/01/2015 @ 15:18 )

    Questo Shepherd dovrebbe essere titolare ed eyenga quindi andare in panchina come cambio?e il reparto lunghi titolari sarebbe daniel e kangur assieme.sarebbe giusto e almeno eyenga gioca meno che tanto ci sarebbero kangur e daniel a prendere i rimbal ...

    A mio parere il nuovo arrivato deve giocare con Eyenga. In panchina Deane, Okoye e Callahan.

  • alagrande 17/01/2015, 15.18 Mobile

    Questo Shepherd dovrebbe essere titolare ed eyenga quindi andare in panchina come cambio?e il reparto lunghi titolari sarebbe daniel e kangur assieme.sarebbe giusto e almeno eyenga gioca meno che tanto ci sarebbero kangur e daniel a prendere i rimbalzi... se fosse così ottima scelta avendo questo Shepherd punti nelle mani rispetto a eyenga, che dicono sia un gran difensore, che sopperisce al non saper fare canestro...ma a me non pare che faccia così tanto la differenza in difesa (mia opinione personale ;) )

  • chemist 17/01/2015, 15.17 Mobile

    Se posso, mi intrometto io...Drozdov sotto coach Mahoric fece una gran stagione da noi cinque anni fa...ala grande di notevole applicazione difensiva, esplosivo in attacco e con un buon piazzato da tre...io l'ho perso di vista, credo non sia stato esente da infortuni , anche seri...e va per i trentacinque...

  • MarcoVa 17/01/2015, 15.07 Mobile
    Citazione ( Daca 17/01/2015 @ 15:04 )

    Sai sempre come tranquillizzarmi... :D Ci sono notizie anche su Daniel o basta così?

    Maynor sostituirà Dawan a detta di Sciascia. A meno che non ci sono stravolgimenti dell'ultima ora, Daniel rimane al suo posto.

  • DWADE 17/01/2015, 15.06 Mobile
    Citazione ( Vroman72 17/01/2015 @ 14:59 )

    a beh certo.. ma volevo capire se tu in questa fase, ovvero in un momento ove voi tornate per ben due volte sul mercato... tu non preferissi l'arrivo di un lungo, anche perché (permettimi) in vista dei Play off (ovvero quando sareste al completo) po ...

    Beh ma anche arrivasse un lungo, con il ritorno di Kuba dovrebbe cmq andarsene...

Pagina di 3