Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/01/2015, 20.05

L'Upea si sbarazza agevolmente di una pessima Reyer

Partita da dimenticare per Venezia che chiude il match con soli 54 punti, slittando alla quarta posizione in classifica

Serie A
1Q: Capo d'Orlando parte a razzo con Archie e Hunt; le due bombe di Basile portano i padroni di casa a +10 (15-5). È Julyan Stone a trascinare la Reyer sino al -4, ma i siciliani hanno tutta un'altra intensità: il primo quarto si chiude 24-11 grazie ai punti di Archie, Freeman ed Hunt.

2Q: L'Upea passa 5 minuti di confusione, ma Venezia li sfrutta decisamente male segnando solamente 4 punti con Goss e Nelson. Il canestro di Henry sblocca Capo d'Orlando che riprende il largo con Soragna ed Archie (+14). Una Reyer disastrosa rimane a quota 18 punti dopo 20 minuti, gli avversari chiudono a 34.

3Q: L'inerzia rimane a favore dei neo-promossi che doppiano la Reyer 38-19. Stone e Dulkys danno qualche segnale di vita, firmando il -13; Freeman sula sirena rispedisce indietro Venezia. Peric e Dulkys continuano a segnare, lo stesso fa Capo d'Orlando con Freeman ed Archie e la situazione non si sblocca dal +16 (55-39).

4Q: Inaugura Peric con 4 punti, Basile però non resta a guardare e risponde con un gancio ed una tripla: Capo d'Orlando è nuovamente a +17. Arrivano due pesanti palle perse dell'Umana a cui seguono 2 triple a dir poco pazzesche di Freeman: per Venezia è buio totale. Il match si chiude 67-54 con il meritato dominio di Capo d'Orlando.

MVP: pochi dubbi sull'assegnazione del riconoscimento che va ad Austin Freeman. L'americano ex Forlì si sta rivelando una delle guardie più pericolose delle massima serie e questa sera ne dimostra il perché. Chiude il match con 22 punti (frutto di uno strepitoso 6/7 dalla lunga) e 4 assist. Gran partita anche per Basile che mette a referto il suo career-high stagionale.
© Riproduzione riservata
A. Tessier

A. Tessier

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • gusmanedemattei 12/01/2015, 13.45

    Mi spiace per Recalcati, grandissimo tecnico e Signore dopo che giocatore, ma la campagna acquisti non ha dato i risultati che sperava.

  • Fenixwing 11/01/2015, 23.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le 50 sfumature di grigio Meo non le ha quasi neanche nei capelli, figurarsi nel gioco...
    Anch'io mi ricordo cose notevoli di Stone, alla Tragic Bronson però...quel contropiede immaginifico in cui per far il passaggio in mezzo alle gambe l'ha tirata fuori invece che in mano a Peric LOL a parte gli scherzi sì, è abbastanza palese che ci sia un problemino di equilibrio come caratteristiche dei giocatori. Problema che con Moore probabilmente si sentirebbe meno. Anche se gioco NBA // gioco europeo come gestione dello spazio/tempo son robe differenti, un rollante USA nel gioco USA ti lascia molto più spazio e il gioco è più rapido. Qua Stone ha l'aria di star un po' strettino.
    Però ti prego, anche se l'idea di giocatore è quella di Gordon, basta con il fandom di quella capra salterina...

  • GigiThor5 11/01/2015, 23.52
    Citazione ( PostBass0 11/01/2015 @ 23:38 )

    I lagunari hanno avuto una giornata storta, come Sassari, Varese, Cantù, Cremona, Caserta, è solo fortuna la nostra, se Freeman segna con 4 mani in faccia 18 triple in 15 partile è solo c**o, non ne metterà mai più, quando li fanno loro sono sem ...

    Tieni duro, ancora un po' di partite così e finite per giocarvela Con Cremona e Trento per la sorpresa dell'anno... Per adesso però siete orientati ad una salvezza facile, direi comunque non male dati gli obiettivi di partenza...Qualche applauso in più arriverà.

  • Timbwrs15 11/01/2015, 23.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    BAH sarebbe interessante

  • PostBass0 11/01/2015, 23.38

    I lagunari hanno avuto una giornata storta, come Sassari, Varese, Cantù, Cremona, Caserta, è solo fortuna la nostra, se Freeman segna con 4 mani in faccia 18 triple in 15 partile è solo c**o, non ne metterà mai più, quando li fanno loro sono semplicemente illegali. Perdere in Sicilia contro 4 americanini e 2 bolliti non è che faccia tanto piacere ma purtroppo succede. Da Pistoia gli americanini saranno 5 e rientra un terzo bollito, giocheremo in 10, chissà forse invece di arrivare 15° si può tentare il 14° posto in classifica.

  • Tex91 11/01/2015, 23.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sto ancora aspettando una risposta, l'esempio di Rondo non lo vedo molto calzante. Tu intanto puoi provare a portarlo a Venezia, poi ti dirò come si inserirà nel contesto Reyer ;-)

  • brasco82 11/01/2015, 23.34
    Citazione ( AmoCapo63 11/01/2015 @ 22:04 )

    È vero ogni squadra che viene quà e perde lo fa perché ha una giornata storta. Insomma vi facciamo tenerezza e venite quà a regalarci le partite. I nostri LEONI non c'entrano niente. Freeman illegale è ogni volta un caso, Hunt 10 rimbalzi è un ...

    Con tutto il rispetto che ho per Capo d'Orlando, quello che vogliamo dire noi è che oggi non avete dovuto faticare chissà quanto per portare a casa la partita.
    Sono sicuro che quando difendete lo fate alla grande, ma oggi non ce n'è stato proprio bisogno perché non segnavamo già di nostro.
    Sicuramente avete anche dei gran colpi in attacco, ma oggi non sono serviti perché la difesa nostra era "così tenera che si taglia con un grissino (cit.)".


    Quindi tutti gli elogi vanno a voi, ma è logico che noi ci chiediamo: dove hanno lasciato la testa i nostri?

  • Timbwrs15 11/01/2015, 23.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vediamo se qualche saltatore potrà arrivare. Spero si metta mano alla squadra

  • Timbwrs15 11/01/2015, 23.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che chi segue e tifa knicks ne sa a pacchi di basket...è ovvio....

  • Fenixwing 11/01/2015, 23.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ssssssì, far l'esempio del coach con meno capacità di adattamento tattico del campionato non è che sia il massimo; se giochi a correre contro uno che non solo è rapido tanto quanto ma ha le gambe lunghe il doppio del tuo play come Stone ti suicidi da solo. A me Stone piace tanto, però per il momento è gran parte potenziale e ben lungi dall'esser tirato fuori. Poi scusa, ma se il problema è il lungo da PnR...che si vada di Ortner e non di Ress. E ancora non sono convinta che vada molto in giro se il difensore diretto ha 2m di vantaggio dopo il blocco.

  • Timbwrs15 11/01/2015, 23.24 Mobile
    Citazione ( Tex91 11/01/2015 @ 23:23 )

    Sono d'accordo. Lo stesso Recalcati in una conferenza stampa ha anche ammesso dei problemi in regia. Nessuno vuole contestare Stone come giocatore, ma non riesco proprio a capire come molti vedano in lui un buon playmaker. Ci serve qualcuno che porti ...

    Se vuoi questo stone non ti serve più a nulla...non giocherebbe mai

  • Timbwrs15 11/01/2015, 23.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahha ma con un centro saltatore alla lawal stile ss come lo vedi??

  • Tex91 11/01/2015, 23.23
    Citazione ( gianlucaven1973 11/01/2015 @ 23:17 )

    Beh su Stone anche Recalcati quando lo stavano prendendo ha chiesto a chi lo ha visto giocare ,vuol dire che era una scelta fatta un po' sopra la sua testa,e commentando ha detto"non e' uno che segna ma i suoi punti li dovra saper fare".Poi resta il ...

    Sono d'accordo. Lo stesso Recalcati in una conferenza stampa ha anche ammesso dei problemi in regia. Nessuno vuole contestare Stone come giocatore, ma non riesco proprio a capire come molti vedano in lui un buon playmaker. Ci serve qualcuno che porti punti, regia e pericolosità dall'arco.

  • Timbwrs15 11/01/2015, 23.18 Mobile
    Citazione ( gianlucaven1973 11/01/2015 @ 23:17 )

    Beh su Stone anche Recalcati quando lo stavano prendendo ha chiesto a chi lo ha visto giocare ,vuol dire che era una scelta fatta un po' sopra la sua testa,e commentando ha detto"non e' uno che segna ma i suoi punti li dovra saper fare".Poi resta il ...

    Beh hrvoje e è il 4migliorw del campionato per ora...

  • Timbwrs15 11/01/2015, 23.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un pnr con cole#45 e siamo a posto :)

  • gianlucaven1973 11/01/2015, 23.17
    Citazione ( Tex91 11/01/2015 @ 23:01 )

    Invece di un generico richiamo alle statistiche avanzate, che mi stanno bene quando non si conosce un giocatore, spiegami cosa ti fa pensare che possa essere un playmaker. Sono quindici giornate che lo vedi, quindi sono sicuro avrai buone motivazioni ...

    Beh su Stone anche Recalcati quando lo stavano prendendo ha chiesto a chi lo ha visto giocare ,vuol dire che era una scelta fatta un po' sopra la sua testa,e commentando ha detto"non e' uno che segna ma i suoi punti li dovra saper fare".Poi resta il fatto che abbiamo un solo giocatore che di fatto dovrebbe farci la ventina di punti regolare;Goss, e non li fa(a volte fa solo 2 o 4 punti altre dai 15 ai 20 ) facendoci pure rimpiangere un piantagrane come Smith mentre sugli altri dobbiamo sempre pregare che qualcuno sia in giornata di grazia che sia Peric,Viggiano o lo stesso Stone ;chiaro che prima o poi paghiamo dazio di questa situazione

  • Timbwrs15 11/01/2015, 23.16 Mobile

    Io amo stone...e quoto il mio amico bertus....

  • Fenixwing 11/01/2015, 23.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In linea teorica sì, il potenziale è innegabile perchè come bagaglio fisico c'è; però poi bisogna metterlo in pratica. Esempio, se passi sempre dietro al blocco sul pnr e il lungo resta sul rollante e prepari l'aiuto sul ribaltamento Stone cosa fa di preciso? Perchè dai 7m si marca da solo, tanto che lo puoi effettivamente lasciare da solo per qualche secondo difendendo sulle linee di passaggio che non fa danno alcuno. In post, che è dove sarebbe veramente devastante, non mi pare ci vada. Poi certo, la costruzione della squadra non lo aiuta, però lui di suo ha dei lacks mica da ridere in fase offensiva.

  • Tex91 11/01/2015, 23.06
    Citazione ( Fenixwing 11/01/2015 @ 22:56 )

    Nel senso che se lo metti a giocare nel ruolo di ala piccola non ha più la stradominanza fisica che ha contro gli 1 che gli danno 15cm quando son alti, quindi diventa un giocatore relativamente normale. Anzi, che potrebbe finanche faticare a trovare ...

    Perché, credi che siano davvero molti gli allenatori che lo facciano difendere dal proprio play titolare? Ancora ancora voi con Cinciarini o Varese con Robinson, ma la maggior parte delle squadre lo fa marcare dalla propria guardia o dal proprio 3. Quindi, di fatto, i 15 centimetri di differenza si sono visti solamente nei cambi. Da 3 inoltre avrebbe poca pressione e non dovrebbe palleggiare a lungo, a mio avviso la sua buona visione di gioco ne risentirebbe in positivo.

  • Tex91 11/01/2015, 23.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Invece di un generico richiamo alle statistiche avanzate, che mi stanno bene quando non si conosce un giocatore, spiegami cosa ti fa pensare che possa essere un playmaker. Sono quindici giornate che lo vedi, quindi sono sicuro avrai buone motivazioni. La verità è che si è sempre vinto con Goss in regia e, quando Goss è mancato, abbiamo tremendamente sofferto. Poi la scia di entusiasmo ci ha oscurato i problemi della squadra che a mio avviso rimangono chiari: assenza di play e centro titolari.

  • Fenixwing 11/01/2015, 22.56
    Citazione ( Tex91 11/01/2015 @ 22:34 )

    Cosa vuol dire "non è troppo particolare"? Sinceramente non so perché sia considerato come play. Probabilmente perché oltre oceano giocava in quel ruolo, ma l'errore di fondo è proprio quello: lo si è preso come play e si vuole insistere a farlo ...

    Nel senso che se lo metti a giocare nel ruolo di ala piccola non ha più la stradominanza fisica che ha contro gli 1 che gli danno 15cm quando son alti, quindi diventa un giocatore relativamente normale. Anzi, che potrebbe finanche faticare a trovare collocazione, perchè un 3 senza tiro da fuori nel nostro campionato ad alto livello non è il massimo.

  • emegliodatre 11/01/2015, 22.52 Mobile
    Citazione ( Sheldon0 11/01/2015 @ 22:05 )

    Nono per carità arrogarsi ogni merito no è palese che Venezia ha avuto una giornata negativa..però ogni volta che vinciamo sembra che é sempre più per demerito degli avversari..

    No, ogni volta no. Solo quando vincete con squadre molto più avanti di voi in classifica e che hanno dimostrato a ben altri avversari quel che valgono o non valgono. Certo il merito vs è cmq indiscutibile

  • Tex91 11/01/2015, 22.48
    Citazione ( Timbwrs15 11/01/2015 @ 22:25 )

    Io sono superfan di stone....casomai servirebbe una combo ma stone titolare always

    Puoi dirmi che ti piace (anche a me non dispiace come giocatore), ma non puoi dirmi che lo vedi bene come play titolare. Quel giocatore non ha nulla del play: non ha palleggio, non ha ritmo, non sa attaccare la difesa schierata, non ha linee di passaggio. Abbiamo capito tutti che difende bene e tira giù un sacco di rimbalzi, ma se bastasse questo anche Samuels o Lawal sarebbero buoni play.

  • mciko1 11/01/2015, 22.48
    Citazione ( reyer1872 11/01/2015 @ 22:34 )

    Certo. Ma occhio a Brindisi che è in scalata e anche a Trento che può dire la sua


    MCIKO1cancelliamo questa serataccia dalla nostra mente. una giornata storta puo’ anche capitare. non ci siamo mai stati in partita dal primo minuto di gioco.
    mi auguro che questo peiodo di fermo ci aiuti un po’ a riprenderci, anzi ne sono quasi certo.
    finiamo comunque il girone di andata in quarta posizione, il che non e’ male.
    e credo comunque che il quarto posto ce lo dovremo giocare anche nel girone di ritorno, in primis con brindisi. oltretutto le gare con sassari e reggio emilia le giochiamo in casa loro e ,perdonate il mio scetticismo, ho dei forti dubbi che riusciremo a spuntarla.comunque……never say never…
    forza reyer

  • emegliodatre 11/01/2015, 22.41 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 11/01/2015 @ 22:04 )

    È vero ogni squadra che viene quà e perde lo fa perché ha una giornata storta. Insomma vi facciamo tenerezza e venite quà a regalarci le partite. I nostri LEONI non c'entrano niente. Freeman illegale è ogni volta un caso, Hunt 10 rimbalzi è un ...

    Nessuna tenerezza, ti assicuro. Cercate di capire anche voi che non si arriva primi, secondi o terzi dopo 15 gare per caso. Se chi era primo, secondo o terzo perde con chi è all'undicesimo posto non puoi pensare che la classifica non conta nulla e che chi è all'11 posto di fatto merita di giàla finale scudetto, l'accesso alle coppe, etc etc.Come ho detto senza polemica o saccenteria, il vs merito c'è ma c'è anche e soprattutto il demerito o la giornata storta di chi era al primo posto meritatamente fino a 2 giornate fa

  • Ilturritano 11/01/2015, 22.38 Mobile
    Citazione ( divino15 11/01/2015 @ 22:34 )

    Lo dici solo te che pensavamo di essere migliori di Milano! Sicuramente dopo questo girone alla pari con Reggio e Sassari. Uno scivolone ci sta, l'importante e rialzarsi subito!

    Non ho detto che pensavate di essere migliori di Milano , ho detto che pensavate di essere la seconda forza di Milano.....in quanto agli scivoloni noi di sassari ne abbiamo presi abbastanza e alcuni dolorosi , vedi capo e Trento.......capita ...

  • reyer1872 11/01/2015, 22.35
    Citazione ( Sheldon0 11/01/2015 @ 22:27 )

    Lo sai come si dice qua in Sicilia quando qualcuno si affida ai se e ai ma? Puru me nonnu si avia quattru ba**e iera nu flipper!

    se me nona gavesse e rode saria na carioea! Non siete gli unici ;)

  • divino15 11/01/2015, 22.34 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 11/01/2015 @ 22:20 )

    La partita con sassari l'ho vista molto bene .....fossi in te eviterei di continuare a parlare di se o di ma ...Sassari ha vinto partite anche quando mancava mezzo secondo e tu hai la presunzione di pensare che con un punto in più a 12 secondi dalla ...

    Lo dici solo te che pensavamo di essere migliori di Milano! Sicuramente dopo questo girone alla pari con Reggio e Sassari. Uno scivolone ci sta, l'importante e rialzarsi subito!

  • reyer1872 11/01/2015, 22.34
    Citazione ( Kerberos 11/01/2015 @ 22:26 )

    Sempre a pari punti con seconda e terza. Non è così male.

    Certo. Ma occhio a Brindisi che è in scalata e anche a Trento che può dire la sua

  • Tex91 11/01/2015, 22.34 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 11/01/2015 @ 22:25 )

    Posto che Stone da ala piccola non è troppo particolare...ma perché è considerato un play? Perché invece di scartavetrare ferri dalla lunga è abbastanza furbo da passar la palla?

    Cosa vuol dire "non è troppo particolare"? Sinceramente non so perché sia considerato come play. Probabilmente perché oltre oceano giocava in quel ruolo, ma l'errore di fondo è proprio quello: lo si è preso come play e si vuole insistere a farlo giocare in un ruolo che non è il suo. Poi, se Goss gioca bene, la squadra gira e allora nessuno si lamenta, ma dovremmo essere più critici nei confronti dell'organico. Essere ben messi in classifica (al momento neanche tanto) non significa per forza che la squadra sia perfetta.

  • AmoCapo63 11/01/2015, 22.33 Mobile
    Citazione ( Sheldon0 11/01/2015 @ 22:27 )

    Lo sai come si dice qua in Sicilia quando qualcuno si affida ai se e ai ma? Puru me nonnu si avia quattru ba**e iera nu flipper!

    Tradotto: SE MIO NONNO AVESSE AVUTO QUATTRO PA***LLE SAREBBE STATO UN FLIPPER

  • reyer1872 11/01/2015, 22.30
    Citazione ( divino15 11/01/2015 @ 21:54 )

    Una Giornata storta in un girone d'andata ci sta, prima sconfitta in trasferta, quella di Milano non la considero li perdono tutti, due sconfitte in casa mezze regalate, ma di che cosa stiamo parlando? Non dimentichiamoci da dove siamo partiti, con 9 ...

    Giuro, non capisco di cosa ti lamenti. Per me al giorno d'oggi non siamo da terzo posto. Ti sembra una brutta cosa? Rispetto alle ultime due stagioni stiamo andando alla grande e arrivare in una discreta posizione ai playoff mi sembra un gran risultato.

  • jakal 11/01/2015, 22.30 Mobile

    Siamo una delle migliori difese, giochiamo in 7, mai al completo fin'ora. Speriamo che altre super squadre come Sassari Varese Cantù e Venezia abbiano giornate storte se no non ne vinceremo mai più, che giochiamo a fare!

  • divino15 11/01/2015, 22.28 Mobile
    Citazione ( Tex91 11/01/2015 @ 22:21 )

    Da esonero magari no, ma da prendere un play titolare ed usare Stone come sesto uomo direi proprio di sì. Non ha davvero nulla del playmaker e non possiamo appoggiarci completamente a Goss, con il rischio che in giornate storte - come oggi - l'inter ...

    Approvo in pieno. Ci serve un play vero e non un tre mascherato oltre al centrone!

  • Sheldon0 11/01/2015, 22.27 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 11/01/2015 @ 22:24 )

    Partita giocata male e nella quale cdo ha fatto dei canestri assurdi almeno tre triple stramarcato di Freeman. Direi che con una partita quasi decente si sarebbe vinto. Abbiamo fatto 2/28 da tre....con un 30% scarso si vinceva...abbiamo sbagliato tir ...

    Lo sai come si dice qua in Sicilia quando qualcuno si affida ai se e ai ma? Puru me nonnu si avia quattru ba**e iera nu flipper!

  • Kerberos 11/01/2015, 22.26
    Citazione ( reyer1872 11/01/2015 @ 20:36 )

    Non ci sono parole. Mi astengo dal commentare una partita che non ho visto (Sportelevision a casa mia ha toppato di brutto stavolta), ma chiudere il secondo quarto a 18 punti è una cosa ai limiti dello scandalo e fare 2 su 27 da tre lo è ancora di ...

    Sempre a pari punti con seconda e terza. Non è così male.

  • Timbwrs15 11/01/2015, 22.25 Mobile
    Citazione ( Tex91 11/01/2015 @ 22:21 )

    Da esonero magari no, ma da prendere un play titolare ed usare Stone come sesto uomo direi proprio di sì. Non ha davvero nulla del playmaker e non possiamo appoggiarci completamente a Goss, con il rischio che in giornate storte - come oggi - l'inter ...

    Io sono superfan di stone....casomai servirebbe una combo ma stone titolare always

  • Fenixwing 11/01/2015, 22.25 Mobile
    Citazione ( Tex91 11/01/2015 @ 22:21 )

    Da esonero magari no, ma da prendere un play titolare ed usare Stone come sesto uomo direi proprio di sì. Non ha davvero nulla del playmaker e non possiamo appoggiarci completamente a Goss, con il rischio che in giornate storte - come oggi - l'inter ...

    Posto che Stone da ala piccola non è troppo particolare...ma perché è considerato un play? Perché invece di scartavetrare ferri dalla lunga è abbastanza furbo da passar la palla?

  • gambin61 11/01/2015, 22.24

    ogni tanto datelo un po' di merito a capo d'orlando.squadra che gioca in sette

  • Timbwrs15 11/01/2015, 22.24 Mobile

    Partita giocata male e nella quale cdo ha fatto dei canestri assurdi almeno tre triple stramarcato di Freeman. Direi che con una partita quasi decente si sarebbe vinto. Abbiamo fatto 2/28 da tre....con un 30% scarso si vinceva...abbiamo sbagliato tiri con piedi a terra liberi e nel momento del NS rientro gli arbitri hanno preso due decisioni che ci hanno tagliato le gambe definitivamente ovvero i non passò di dulkys chimati come infrazione e la passeggiata di Freeman con schiacciata condito poi da un antisportivo enorme di Henry che è stato contato come fallo normale. Dico che non mi sto attaccando gli arbitri e non sto addossando la sconfitta a loro abbiamo solo giocato male in attacco e a volte pure in difesa. Ah ovviamente salvo solo stone.....ricordando da dove siamo partiti posso solo dire grazie x il girone sostenuto

  • Tex91 11/01/2015, 22.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da esonero magari no, ma da prendere un play titolare ed usare Stone come sesto uomo direi proprio di sì. Non ha davvero nulla del playmaker e non possiamo appoggiarci completamente a Goss, con il rischio che in giornate storte - come oggi - l'intero atacco si paralizzi. Io Stone fatico a vederlo anche come guardia, a mio avviso è prevalentemente un 3.

  • Ilturritano 11/01/2015, 22.20 Mobile
    Citazione ( divino15 11/01/2015 @ 22:15 )

    Forse non hai visto le partite con Reggio e Sassari, la prima persa dopo un vantaggio di 20 punti, la seconda dopo un supplementare e sbagliando uno dei 12 liberi a 13 secondi dalla fine in parità! Questo per dirti che salvo oggi e Milano non ho nul ...

    La partita con sassari l'ho vista molto bene .....fossi in te eviterei di continuare a parlare di se o di ma ...Sassari ha vinto partite anche quando mancava mezzo secondo e tu hai la presunzione di pensare che con un punto in più a 12 secondi dalla fine che la partita l'avreste vinta ? Così come ti posso dire che se dyson avesse fatto canestro all'ultima azione i supplementari ve li sognavate......la realtà e' che pensavate di essere oltre a Milano i più forti....

  • divino15 11/01/2015, 22.15 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 11/01/2015 @ 22:06 )

    gia in casa avete perso con Reggio e con sassari l'ultima e la penultima in classifica e presi dalla bontà divina avete regalato le vittorie......l'umiltà questa sconosciuta....

    Forse non hai visto le partite con Reggio e Sassari, la prima persa dopo un vantaggio di 20 punti, la seconda dopo un supplementare e sbagliando uno dei 12 liberi a 13 secondi dalla fine in parità! Questo per dirti che salvo oggi e Milano non ho nulla da rimproverare alla squadra, altro che presunzione!

  • ronartest37 11/01/2015, 22.11 Mobile
    Citazione ( Lorenzo99 11/01/2015 @ 20:56 )

    Ma si può ho perso ai pronostici e penso di non essere l'unico

    Ma chi aveva scommesso su capo? Dai sinceramente.

  • bellamartin 11/01/2015, 22.09 Mobile
    Citazione ( Rufus23 11/01/2015 @ 20:23 )

    Quoto. Le serate storte fanno parte del gioco. Ora vediamo se anche il vostro presidente dichiarerà alla stampa nazionale di vergognarsi di essere presidente di Venezia...

    No, lui si vergogna solo dei cori :-)

  • Ilturritano 11/01/2015, 22.07 Mobile
    Citazione ( Sheldon0 11/01/2015 @ 22:05 )

    Nono per carità arrogarsi ogni merito no è palese che Venezia ha avuto una giornata negativa..però ogni volta che vinciamo sembra che é sempre più per demerito degli avversari..

    Da tifoso di sassari ti do ragione....

  • Ilturritano 11/01/2015, 22.06 Mobile
    Citazione ( divino15 11/01/2015 @ 21:54 )

    Una Giornata storta in un girone d'andata ci sta, prima sconfitta in trasferta, quella di Milano non la considero li perdono tutti, due sconfitte in casa mezze regalate, ma di che cosa stiamo parlando? Non dimentichiamoci da dove siamo partiti, con 9 ...

    gia in casa avete perso con Reggio e con sassari l'ultima e la penultima in classifica e presi dalla bontà divina avete regalato le vittorie......l'umiltà questa sconosciuta....

  • Sheldon0 11/01/2015, 22.05 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 11/01/2015 @ 21:55 )

    Incredibile risultato. I cari amici siciliani non possono però arrogarsi ogni merito. Noi al momento ringraziamo x l'inaspettato secondo posto alle final8

    Nono per carità arrogarsi ogni merito no è palese che Venezia ha avuto una giornata negativa..però ogni volta che vinciamo sembra che é sempre più per demerito degli avversari..

  • AmoCapo63 11/01/2015, 22.04 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 11/01/2015 @ 21:55 )

    Incredibile risultato. I cari amici siciliani non possono però arrogarsi ogni merito. Noi al momento ringraziamo x l'inaspettato secondo posto alle final8

    È vero ogni squadra che viene quà e perde lo fa perché ha una giornata storta. Insomma vi facciamo tenerezza e venite quà a regalarci le partite. I nostri LEONI non c'entrano niente. Freeman illegale è ogni volta un caso, Hunt 10 rimbalzi è un caso... un coach ed uno staff tecnico che preparano le partite in otto e poi le vincono solo un caso. Meno male va che siamo fortunati. Dalle mie parti si dice: MEGLIO COSÌ

  • emegliodatre 11/01/2015, 21.55 Mobile

    Incredibile risultato. I cari amici siciliani non possono però arrogarsi ogni merito. Noi al momento ringraziamo x l'inaspettato secondo posto alle final8

Pagina di 2