Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/12/2014, 23.27

Coach Esposito: Siamo sulla strada giusta, arriverà la vittoria

Coach Vincenzo Esposito contento della prestazione dei suoi nonostante la sconfitta

Serie A
Un momento del match (Foto Salvatore Madau)
Coach Vincenzo Esposito è sereno nel commentare la sconfitta: “Sono soddisfatto della prestazione dei miei che, dopo un primo quarto in cui abbiamo attacco discretamente ma difeso male come contro Avellino, siamo rientrati in campo con la giusta testa. Abbiamo ripreso a difendere bene abbiamo concesso meno punti, restando attaccati a una squadra dal potenziale offensivo incredibile. Per tre quarti abbiamo tenuto la volontà di passarci il pallone servendo anche i lunghi, abbiamo giocato da squadra vera. Sono molto contento della risposta che i miei mi hanno dato, era importante per me sondare l'atteggiamento dopo la partita mediocre contro Avellino. So che continueremo a crescere, ho visto il giusto piglio in attacco e difesa e son sicuro che miglioreremo in entrambi i lati per raggiungere quell'obiettivo salvezza che secondo me è abbordabile. All'inizio della stagione giocavamo con grande egoismo, adesso abbiamo iniziato a giocare a pallacanestro: abbiamo del talento e dobbiamo capire che tutti devono essere coinvolti e farsi trovare pronti. Se continuiamo così arriverà la vittoria e ci toglieremo finalmente questa scimmia delle tredici sconfitte”.
FOTO SALVATORE MADAU
Sassari, 29 dicembre 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • Semprejuve 31/12/2014, 15.09 Mobile
    Citazione ( thelionking 30/12/2014 @ 22:16 )

    Caserta è stata la culla dei tiratori da John Mengelt ad oggi. Li arrivano i miei ricordi. Dico che da Oscar in poi le cose sono cambiate e si è pensato a un gioco di squadra, infatti arrivò lo scudetto. Poi ....il buio ....di nuovo il sole ma tie ...

    I miei ricordi arrivano un po' piu' in la con gli anni. Seguo , e quando dico seguo voglio dire faccio l'abbonamento b2 inclusa , la Juve dai tempi di Paul Coder e della retrocessione dopo gli spareggi con l'ausonia Genova e la fag partenope Napoli. Non vi e la prova che Oscar non avrebbe vinto lo scudetto ugualmente se avesse giocato con un centro come schacklford. Negli anni precedenti con i Marco Ricci , i Generali . Polesello e Glouckov , aveva dovuto sempre fare pentole e coperchi . Poi dopo Oscar grandi tiratori ne abbiamo comunque avuti . Da pace Mannion a kareem townes per continuare con guy goodes ( venuto a Caserta dal maccabi dopo il grave infortunio ) che giocava con una gamba sola . Ed anche piu'recentenente i colson o i collins proprio da buttare non erano.

  • thelionking 30/12/2014, 22.16 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 30/12/2014 @ 19:40 )

    Tra l'altro , volendo passare sulla mancanza di atletismo degli innesti , avesse preso dei tiratori particolarmente affidabili.Capin non ha mai saputo selezionare i suoi tiri e spesso lancia al ferro delle vere e proprie preghiere e le sue percentua ...

    Caserta è stata la culla dei tiratori da John Mengelt ad oggi. Li arrivano i miei ricordi. Dico che da Oscar in poi le cose sono cambiate e si è pensato a un gioco di squadra, infatti arrivò lo scudetto. Poi ....il buio ....di nuovo il sole ma tiepido. Ora abbiamo young che ne fa tanti ma gioca sa solo e rispetto al mio avatar non difende. Sperem

  • Semprejuve 30/12/2014, 19.40 Mobile
    Citazione ( thelionking 30/12/2014 @ 17:59 )

    Ho la percezione, non la sicurezza ovviamente, mica sono come quel ca**aro di TheBigO ;). C'é da lavorare e non poco e dobbiamo esserne tutti consapevoli. Come disse Rossella a Reth: domani è un altro giorno, ora speriamo che le nostre speranze non ...

    Tra l'altro , volendo passare sulla mancanza di atletismo degli innesti , avesse preso dei tiratori particolarmente affidabili.Capin non ha mai saputo selezionare i suoi tiri e spesso lancia al ferro delle vere e proprie preghiere e le sue percentuali ne risentono tantissimo , avramov fa i suoi due tiri a partita , ivanov e' Il 4 dal tiro più ondivago della storia ( basta vedere come cambiano le sue percentuali da una stagione all'altra ). E si che di tiratori ne abbiamo visti in passato . Che dici ?

  • JuvecasertaBasket 30/12/2014, 18.21 Mobile
    Citazione ( thelionking 30/12/2014 @ 17:59 )

    Ho la percezione, non la sicurezza ovviamente, mica sono come quel ca**aro di TheBigO ;). C'é da lavorare e non poco e dobbiamo esserne tutti consapevoli. Come disse Rossella a Reth: domani è un altro giorno, ora speriamo che le nostre speranze non ...

    Nomini Via col vento eh... ;)

  • thelionking 30/12/2014, 17.59
    Citazione ( JuvecasertaBasket 30/12/2014 @ 17:55 )

    Allora, se sai anche tu che qualcosa sta cambiando. ..

    Ho la percezione, non la sicurezza ovviamente, mica sono come quel ca**aro di TheBigO ;). C'é da lavorare e non poco e dobbiamo esserne tutti consapevoli. Come disse Rossella a Reth: domani è un altro giorno, ora speriamo che le nostre speranze non vadano via col vento.

  • JuvecasertaBasket 30/12/2014, 17.55 Mobile
    Citazione ( thelionking 30/12/2014 @ 17:46 )

    Guarda socio, io sono positivo perché non mi sto incaxxando e non vado a letto le domeniche con l'animo storto. Dopo la partita di ieri sto iniziando a maturare anche io quel senso di potercela fare, ma non mi sbilancio. P.S. si dal 68! :(

    Allora, se sai anche tu che qualcosa sta cambiando. ..

  • thelionking 30/12/2014, 17.54
    Citazione ( Semprejuve 30/12/2014 @ 15:34 )

    Non mi sembra di aver visto nulla di nuovo. Squadra che gioca senza equilibrio , esposta in ogni momento al contropiede degli avversari , anche dopo canestro segnato. Sassari ha giocato come il gatto col topo e mai si è' avuta l'impressione di poter ...

    Io non sono generalmente ottimista, ma tu mi freghi. "Non mi sembra di aver visto nulla di nuovo. Squadra che gioca senza equilibrio , esposta in ogni momento al contropiede degli avversari , anche dopo canestro segnato." - La differenza non sta nel gioco, tanto da una rapa non estrai sangue, ma dalla testa che ci metti e ieri sera qualcosina si è visto...a pelle. "L' assenza di young non si è' sentita per nulla e questo la dice lunga sull' effettivo impatto del buon sam all'interno della squadra." - Vero è che se c'era lui si perdeva comunque e alla fine lo stavamo giustificando se perdeva quelle 4/5 palle alla fine, tanto ne aveva fatti 30 di punti. Ma è stato un'iniezione di fiducia negli altri che hanno capito che possono farcela anche affidandosi a loro stessi e, soprattutto, al gioco di squadra. "Guardandola sembra una squadra che non veda l'ora che il campionato finisca." - Non ho percepito questa sensazione e sarebbe da imbecilii a 17 giornate dalla fine. Se così fosse le parole di Enzino vengono a proposito, chi non ci sta ...prego that is the door! "Quanto agli innesti portati da markosky," - Hai capito che mr. Hyde aveva creato lòa squadra a sua immagine e somiglianza, tiro, tiro tiro e ancora tiro. Ora bisogna affidarci alle sue scelte e cercare di tirarci fuori dal fango. "E noi tifosi dobbiamo continuare a leggere i messaggi di pietà' delle altre tifoserie. " - Su questo ti do ampiamente ragione, non ne posso più di leggere che ce la facciamo, secondo me si augurano che invece retrocediamo. Ma noi siamo quelli che molliamo mai. Ricordalo!! "Forza JC sempre

  • thelionking 30/12/2014, 17.46
    Citazione ( JuvecasertaBasket 30/12/2014 @ 15:37 )

    Bisogna essere positivi... p.s dal 68??

    Guarda socio, io sono positivo perché non mi sto incaxxando e non vado a letto le domeniche con l'animo storto. Dopo la partita di ieri sto iniziando a maturare anche io quel senso di potercela fare, ma non mi sbilancio. P.S. si dal 68! :(

  • JuvecasertaBasket 30/12/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( thelionking 30/12/2014 @ 14:31 )

    Siamo tutti (o quasi d'accordo) nell'aver visto o percepito ieri una JC diversa. Certo il 4/4 è sempre il solito e ammosciato finale da remi in barca tanto non vinciamo, ma la mentalità è seppur di poco cambiata. Non so se vinceremo a RE, non so e ...

    Bisogna essere positivi... p.s dal 68??

  • Semprejuve 30/12/2014, 15.34 Mobile

    Non mi sembra di aver visto nulla di nuovo. Squadra che gioca senza equilibrio , esposta in ogni momento al contropiede degli avversari , anche dopo canestro segnato. Sassari ha giocato come il gatto col topo e mai si è' avuta l'impressione di poterla portare a casa. L' assenza di young non si è' sentita per nulla e questo la dice lunga sull' effettivo impatto del buon sam all'interno della squadra. Se lui gioca il tabellino del giocatore è' accettabile ma la squadra perde , se sam non gioca i suoi punti vengono divisi tra gli altri ma la squadra perde ugualmente . Guardandola sembra una squadra che non veda l'ora che il campionato finisca . Quanto agli innesti portati da markosky , gridano vendetta. In una squadra con poco atletismo inserire ivanov , capin e avramov e' da folli incompetenti. E noi tifosi dobbiamo continuare a leggere i messaggi di pietà' delle altre tifoserie . Ah gloriosa juvecaserta che brutta fine hai fatto.

  • thelionking 30/12/2014, 14.31

    Siamo tutti (o quasi d'accordo) nell'aver visto o percepito ieri una JC diversa. Certo il 4/4 è sempre il solito e ammosciato finale da remi in barca tanto non vinciamo, ma la mentalità è seppur di poco cambiata. Non so se vinceremo a RE, non so essere così ottimista come TheAnswer, JuvecasertaBasket & co. (sappiate che mi piange il cuore seguendo la Juve dal 68) ma mi aspetto una grande prova d'orgoglio e di carattere, quello che è mancato nelle sfide contro Cdo, Trento, Milano, Brindisi (nel finale). Auguri JC e sempre forza bianconeri!!

  • JuveCasertando 30/12/2014, 14.07 Mobile

    Mi ha incuriosito come ha gestito le rotazioni coach E.: max 20/22 minuti di parquet e spesso doppi - cambi. Non credo però che sia stata una scelta giusta tenere Moore nel 4/4: è palesemente un non-tiratore ed alla JC servivano punti. Inoltre ieri ha giocato male-male, la peggiore gara in una stagione molto poco convincente.

  • TheAnswer 30/12/2014, 14.06 Mobile
    Citazione ( Yebbas 30/12/2014 @ 11:19 )

    Siete in una situazione difficile, ma per dire a me Young piace da impazzire. Io lo prenderei subito, è un giocatore pazzesco. L'ho visto in amichevole con noi, e ho subito detto "sarà il miglior marcatore del campionato" .... A voi manca solo una ...

    Quindi sotto canestro sarete piuttosto corti... Aumenta il mio ottimismo!

  • caserta0823 30/12/2014, 13.58 Mobile
    Citazione ( Yebbas 30/12/2014 @ 11:19 )

    Siete in una situazione difficile, ma per dire a me Young piace da impazzire. Io lo prenderei subito, è un giocatore pazzesco. L'ho visto in amichevole con noi, e ho subito detto "sarà il miglior marcatore del campionato" .... A voi manca solo una ...

    Young in un contesto cdi squadra come il nostro non serve a niente non guardare solo il tabellino personale bisogna guardarle le partite e vedere l'atteggiamento in campo di questo signore che gioca solo per il suo personale tabellino snobbando tutto il resto della squadra, il basket è uno sport di squadra non individuale lo zero in classifica è anche merito suo!!

  • caserta0823 30/12/2014, 13.53 Mobile
    Citazione ( TROYtropBELL 30/12/2014 @ 12:44 )

    ma perchè non avete dato fiducia a zare? mi sembra pià esperto per una situazione così tragica poi non so.. la squadra per me continua a essere niente male

    Zare ha buttato nel cesso due tesseramenti secondo lui ci saremmo dovuti salvare co Capin e Avramov......., a noi servivano giocatori con atletismo gente che sà difendere non ferma sulle ginocchia che non tengono il primo passo manco di mio nonno questo ha creato più casino di quello che già ci c'è, Esposito non è ancora un grande coach ma almeno ha avuto le palle di sbattere fuori Young aldilà del l'infortunio di facciata e ieri almeno abbiamo visto una squadra sbattersi nonostante sia evidente che siamo palesemente scarsi in fase difensiva soprattutto.

  • TROYtropBELL 30/12/2014, 12.44

    ma perchè non avete dato fiducia a zare? mi sembra pià esperto per una situazione così tragica poi non so.. la squadra per me continua a essere niente male

  • Mattia27 30/12/2014, 12.37 Mobile

    Restano i più di 200 punti subiti in due partite , secondo me dovevano dare fiducia a zare e' esperto e sa gestire questi momenti alla fine le sue partite se le e' giocate fino in fondo anche con Milano

  • CrazyLloyd 30/12/2014, 11.35

    ti dirò che hanno fatto due adesivi che nella maglia coprono i nomi dei giocatori e di pesaro...quindi adesso avremmo tre sponsor nella maglietta :D secondo me fra tutti i tre non arriviamo 350k...dai ridiamoci su che è meglio...

    per me l'obbiettivo dichiarato della società è retrocedere così da mantenere il basket con sti due soldi, permettere al consorzio di farsi pubblicità come salvatori della patria e fare un campionato decente vivacchiando in gold!
    purtroppo l'anno scorso siena e montegranaro hanno rotto le uova nel paniere e st'anno ci sta provando caserta anche se, ribadisco amio parere gli basteranno 12 punti x salvarsi dunque può riuscirci benissimo!

  • Yebbas 30/12/2014, 11.29
    Citazione ( CrazyLloyd 30/12/2014 @ 11:26 )

    e considera che st'anno abbiamo anche il main sponsor che ci fa l'elemosina x mettere il suo nome nella maglia! abbiamo una 20ina di consorziati che che elargiscono cifre da capogiro :D Il problema serio a pesaro è diventato il consorzio usa la VL ...

    sono cose che io boh ... cioè, un intera città dove la pallacanestro ha un super seguito e nessuno che vuole legare il nome alla maglia ... ma nessuno proprio ... Neanche Pesaro e altri posti siano luoghi in cui la gente non c'ha un soldo che uno ... tipo a Bologna idem ... città annegata di soldi e nessuno che spende un centesimo per la Virtus ... una squadra che fa 100 mila (!) contatti di media alla domenica sulle reti locali ...
    io boh.

  • CrazyLloyd 30/12/2014, 11.26
    Citazione ( Yebbas 30/12/2014 @ 11:14 )

    Una cosa io non la capisco tanto, ma possibile che con 3000-4000 tifosi a partita i soldi per la squadra siano lo stesso simili a quelli che le altre società destinano ai rimborsi spese del dopo partita ? ma proprio neanche uno sponsor, neanche uno ...

    e considera che st'anno abbiamo anche il main sponsor che ci fa l'elemosina x mettere il suo nome nella maglia!
    abbiamo una 20ina di consorziati che che elargiscono cifre da capogiro :D

    Il problema serio a pesaro è diventato il consorzio usa la VL x farsi pubblicità spendendo due lire!

    mi fermo qui perchè ci mancherebbe che mi beccassi una querela x sti qua...le schifezze ci sono un pò in tutte le città non solo a roma

  • Yebbas 30/12/2014, 11.19
    Citazione ( JS024 30/12/2014 @ 05:25 )

    E' davvero incredibile come un giocatore del livello di Young (tra i migliori della serie a di quest'anno, uno con un passato collegiale ed nba di ALTISSIMO livello) stia ora divenendo (nella sequela di affermazioni contraddittorie che leggo ogni set ...

    Siete in una situazione difficile, ma per dire a me Young piace da impazzire. Io lo prenderei subito, è un giocatore pazzesco. L'ho visto in amichevole con noi, e ho subito detto "sarà il miglior marcatore del campionato" ....
    A voi manca solo una cosa. La forza mentale , la consapevolezza. Per il resto non ci sono problemi.
    Stando sul tecnico, un numero 3 con quelle doti di ball handling e creating offense e quel fisico, e pure il tiro da tre per variare .. per me fortissimo. Non scordandosi che difende molto bene 1vs1 .


    comunque noi siamo in grosse difficoltà, saremo senza Kaukenas, senza Taylor e naturalmente senza lungo. Di certo sarà una partita dura.

  • Yebbas 30/12/2014, 11.14
    Citazione ( CrazyLloyd 30/12/2014 @ 09:56 )

    noi dopo un anno e mezzo ormai ci siamo abituati, l'unica cosa che vorrei è di non vergognarmi della mia amata VL e di un pò di onestà! uno non può sentire dichiarazioni come "la consultinvest aumenta l'investimento x fare mercato" e poi al posto ...

    Una cosa io non la capisco tanto, ma possibile che con 3000-4000 tifosi a partita i soldi per la squadra siano lo stesso simili a quelli che le altre società destinano ai rimborsi spese del dopo partita ?
    ma proprio neanche uno sponsor, neanche uno ? eppure la VL è una istituzione di Pesaro ... io non so ... cioè ragazzi arrivare a 2 milioni di budget non è che sia una montagna propriamente invalicabile .... eppure anche quest'anno state sotto sta cifra ....

  • CrazyLloyd 30/12/2014, 09.56
    Citazione ( homerjsimpson 30/12/2014 @ 09:35 )

    Vedere Pesaro e Caserta navigare in queste acqua specie la prima mi fa piangere gli occhi.

    noi dopo un anno e mezzo ormai ci siamo abituati, l'unica cosa che vorrei è di non vergognarmi della mia amata VL e di un pò di onestà!
    uno non può sentire dichiarazioni come "la consultinvest aumenta l'investimento x fare mercato" e poi al posto di un play decente ti vedi arrivare un cadavere come gaines che già aveva fatto schifo a caserta!
    ieri nei suoi primi tre tiri ha fatto due entrate ed un bomba e non ha nemmeno mai toccato il ferro!
    lo scorso anno ci siamo salvati solo xchè montegranaro era virtualmente fallita ed aveva venduto chiunque! st'anno se va bene arriveremo a 10 pt...dai...dispiace dirlo ma anche noi tifosi (4000 di media al palazzo) abbiamo una dignità!
    meglio una gold da media classifica che sto scempio! in B1 vedevo un basket molto migliore e ti ho detto tutto!

  • TheAnswer 30/12/2014, 09.54 Mobile
    Citazione ( JS024 30/12/2014 @ 05:25 )

    E' davvero incredibile come un giocatore del livello di Young (tra i migliori della serie a di quest'anno, uno con un passato collegiale ed nba di ALTISSIMO livello) stia ora divenendo (nella sequela di affermazioni contraddittorie che leggo ogni set ...

    Sono assolutamente d'accordo. Non ho visto la partita, ma guardando le statistiche mi sembra che l'assenza di Young non abbia giovato a nessuno e sia invece arrivata una sconfitta molto simile alle precedenti. Vitali è questo, un buon giocatore ma non un leader nè uno scorer affidabilissimo. Capin ha una decina di punti nelle mani ma in nessun modo può essere la principale opzione offensiva. Scott ha trovato una gran partita, ma i tiri bene o male sono stati gli stessi presi in altre occasioni, quindi la differenza è che stavolta sono entrati. Abbiamo bisogno dei punti e della fisicità di Young, senza però dipendere esclusivamente da lui in attacco. Chiaramente poi bisogna crescere in difesa, anche se va ricordato che nelle ultime due partite abbiamo affrontato due dei migliori attacchi del campionato.

  • homerjsimpson 30/12/2014, 09.35 Mobile
    Citazione ( CrazyLloyd 30/12/2014 @ 09:31 )

    tranquilli che noi da qui alla fine del campionato ne vinceremo si e no 3 (ma più verosimilmente 2) a meno di una cacciata veloce di dell'agnello (cosa impossibile vista l'amicizia con costa) ...pronostico veloce i primi due punti li farete contro d ...

    Vedere Pesaro e Caserta navigare in queste acqua specie la prima mi fa piangere gli occhi.

  • homerjsimpson 30/12/2014, 09.34 Mobile
    Citazione ( JS024 30/12/2014 @ 05:25 )

    E' davvero incredibile come un giocatore del livello di Young (tra i migliori della serie a di quest'anno, uno con un passato collegiale ed nba di ALTISSIMO livello) stia ora divenendo (nella sequela di affermazioni contraddittorie che leggo ogni set ...

    Se tagliate Young vi mando Robinson e Deane insieme...

  • CrazyLloyd 30/12/2014, 09.31

    tranquilli che noi da qui alla fine del campionato ne vinceremo si e no 3 (ma più verosimilmente 2) a meno di una cacciata veloce di dell'agnello (cosa impossibile vista l'amicizia con costa)
    ...pronostico veloce i primi due punti li farete contro di noi e direi con un margine non inferiore ai 20 punti...diciamo che le nostre speranze di salvezza ce le siamo giocate perdendo (MALE) le ultime tre partite abbordabili!
    Ma forse è anche giusto che si salviuna società che ha la possibilità economica di fare questa categoria!

  • fiore1961 30/12/2014, 09.11
    Citazione ( cesco80 29/12/2014 @ 23:44 )

    Sarò troppo ottimista, ma oggi a tratti mi sembrava di vedere una squadra diversa, una squadra che pur sapendo di non essere tecnicamente inferiore, ha lottato x la maglia. Non voglio dare giudizi affrettati, ma se avessimo profuso lo stesso spirito ...

    Quoto l'Anima. Piano piano ne verremo fuori.

  • capitanvanuzzo75 30/12/2014, 08.33

    oggi sicuramente non era la partita giusta per voi,ma ve la siete giocata a testa alta sicuramente Esposito vi sta dando energia positiva ,ora spero per voi cominciate a cancellare quello zero orribile che non meritate ,il mio augurio e che possiate giocarvela fino alla fine e raggiungere la salvezza.

  • Magic267 30/12/2014, 08.18
    Citazione ( JS024 30/12/2014 @ 05:25 )

    E' davvero incredibile come un giocatore del livello di Young (tra i migliori della serie a di quest'anno, uno con un passato collegiale ed nba di ALTISSIMO livello) stia ora divenendo (nella sequela di affermazioni contraddittorie che leggo ogni set ...

    Il passo definitivo verso la retrocessione purtroppo è già stato fatto: dare la squadra a Esposito

  • JS024 30/12/2014, 05.25
    Citazione ( alagrande 30/12/2014 @ 01:16 )

    Secondo me questa sconfitta é tutta colpa di young! Tanto é sempre e solo colpa sua anche quando non gioca.oggi Esposito ha detto che hanno difeso...dai 95 punti non sono tanti.con young ne prendeva almeno 100 :)

    E' davvero incredibile come un giocatore del livello di Young (tra i migliori della serie a di quest'anno, uno con un passato collegiale ed nba di ALTISSIMO livello) stia ora divenendo (nella sequela di affermazioni contraddittorie che leggo ogni settimana di questa disastrosa annata) il capro espiatorio per le nostre sconfitte. Questionabile l'atteggiamento, questionabile lo scarso attaccamento alla causa, ma affermare che, oggi, si sia giocato meglio senza di lui -e proprio perché senza di lui- è un AZZARDO di dimensioni colossali. Innanzitutto, abbiamo giocato due sole partite senza Young, base statistica peraltro peraltro assai limitata per fornire un giudizio, e le abbiamo perse in modalità non diverse da quelle di molte altre gare. Inoltre, è vero che contro Sassari siamo rimasti a lungo in partita (come del resto è accaduto in parecchie altre occasioni), ma ci sono due fattori da tenere in considerazione: la difesa perimetrale di Sassari (non certo una delle migliori del campionato); le nostre folli ed IRRIPETIBILI percentuali da oltre l'arco tenute per gran parte della gara. Tagliare Young, senza che il giocatore richieda esplicitamente di andarsene, sarebbe il passo definitivo verso la retrocessione.

  • Casertanissimo11 30/12/2014, 01.56 Mobile

    Coach, contro reggio lla vinciamo! Me lo sento! Questa prima vittoria arriverà! FORZA JUVE OLTRE OGNI CATEGORIA, SEMPRE AL TUO FIANCO.

  • alagrande 30/12/2014, 01.16 Mobile

    Secondo me questa sconfitta é tutta colpa di young! Tanto é sempre e solo colpa sua anche quando non gioca.oggi Esposito ha detto che hanno difeso...dai 95 punti non sono tanti.con young ne prendeva almeno 100 :)

  • SwaggyT 30/12/2014, 01.04

    Secondo me siete di gran lunga superiori alla Pesaro che ho visto stasera.
    Dovete pensare di fare la corsa su di loro, un passo per volta.
    In bocca al lupo

  • SimoneSS 30/12/2014, 00.45

    Concordo con Esposito, tutto sommato oggi Caserta ha avuto buone percentuali, nel secondo tempo ha provato a difendere forte nel perimetro, forse troppe palle perse e purtroppo Ivanov e Scott da soli non possono fare pentole e coperchi..onestamente Pesaro mi è sembrata leggermente inferiore...auguro che vi riprendiate presto e che vi giochiate la salvezza

  • dinamocrazia 30/12/2014, 00.35 Mobile

    Scusate l'arroganza. Ma l'unica squadra inferiore a voi è Pesaro... Puntate tutto su di lei!

  • JuvecasertaBasket 30/12/2014, 00.23 Mobile

    Cmq oggi ho visto un basket diverso da parte della jc...vinciamo contro Reggio e ci sbocchiamo

  • BuzzerbeaterDD 29/12/2014, 23.55 Mobile

    Guardate personalmente mi avete una buona impressione..giocato da squadra sicuramente a Sassari ho visto squadre tecnicamente peggiori, occorre solo maggior convinzione e forza mentale, in poche parole: una vittoria!!! Vi mancava inoltre il cecchino vorrei dire...

  • ah298pn 29/12/2014, 23.51 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 29/12/2014 @ 23:37 )

    Io penso che a Reggio possa finalmente arrivare la vittoria.

    È' vero che c'è speranza... Ma Reggio vince anche con i ragazzini !

  • cesco80 29/12/2014, 23.49 Mobile

    D'altronde, Sassari la metteva da 3 in tutti i modi: marcati, liberi, da 8 metri,ecc... A dimostrazione bella differenza tecnica tra le 2 squadre. Ma sono d'accordo con Enzino quando dice di essere soddisfatto xke' la squadra sta crescendo e tempo x salvarci ce ne abbastanza

  • cesco80 29/12/2014, 23.45 Mobile

    *sapendo di essere tecnicamente inferiore

  • cesco80 29/12/2014, 23.44 Mobile

    Sarò troppo ottimista, ma oggi a tratti mi sembrava di vedere una squadra diversa, una squadra che pur sapendo di non essere tecnicamente inferiore, ha lottato x la maglia. Non voglio dare giudizi affrettati, ma se avessimo profuso lo stesso spirito in altre partite più abbordabili, oggi staremmo molto più su. Esposito non avrà l'esperienza di coloro che lo hanno preceduto, ma sta dando un'anima ed un gioco a questa squadra. Forse la sua promozione è stato l'unica mossa azzeccata dalla società. Per finire, ora sta a Young capire che sta qui x giocare in una squadra e non x fare l'esposizione delle proprie qualità. Poche parole da buon intenditore

  • TheAnswer 29/12/2014, 23.37 Mobile

    Io penso che a Reggio possa finalmente arrivare la vittoria.