Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/12/2014, 11.25 Rumors

Ivan Paterlini: Offerto un prolungamento a Donell Taylor

Il giocatore ha ancora una gara da giocare

Serie A
Ivan Paterlini, presidente della Pallacanestro Reggiana, ha detto che la società ha offerto un prolungamento a Donell Taylor il cui contratto scadrà dopo la gara contro Cantù.

Ecco le parole di Paterlini a Prima Pagina: “Bene Taylor, al quale avevamo fatto la proposta di restare ma credo che abbia preso altre decisioni per il suo futuro, vedremo”.

Queste le parole di Taylor a fine gara: “Il mio futuro? Ho voluto salutare il pubblico di Reggio, non so quel che succederà, è un business ma non dobbiamo dimenticare che ho ancora una gara da giocare a Cantù. Continuo ad avere fede e a restare positivo, poi si vedrà”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • astroganga 28/12/2014, 00.42 Mobile
    Citazione ( RICHY6772 27/12/2014 @ 22:13 )

    se fossimo su WHATS APP ci sarebbero mille manine che applaudono, qui devo scriverlo io APPLAUSI APPLAUSI e ancora APPLAUSI a te ganga, in una frase sei riuscito a racchiudere tutti i post di questi ultimi due giorni sponda PR

    Sei troppo buono con me. ; )

  • RICHY6772 27/12/2014, 22.13
    Citazione ( astroganga 27/12/2014 @ 19:09 )

    che lagnume squallido. alcuni utenti meriterebbero di marcire x sempre dento al bigi in un a qualsiasi lega dilettantistica ma di asso livello.

    se fossimo su WHATS APP ci sarebbero mille manine che applaudono, qui devo scriverlo io
    APPLAUSI APPLAUSI e ancora APPLAUSI a te ganga, in una frase sei riuscito a racchiudere tutti i post di questi ultimi due giorni sponda PR

  • astroganga 27/12/2014, 19.09

    che lagnume squallido. alcuni utenti meriterebbero di marcire x sempre dento al bigi in un a qualsiasi lega dilettantistica ma di asso livello.

  • Baskettando 27/12/2014, 18.51
    Citazione ( chauser 27/12/2014 @ 16:47 )

    certamente è uno dei motivi per cui non è a fare l'eurolega in un big team. Bisogna capirlo e supportarlo tecnicamente con una squadra giusta e soprattutto...SOPPORTARLO. Se ci sono questi presupposti allora può diventare micidiale. Una cosa però ...

    non saprei dirti, dal punto di vista fisico non credo abbia mai avuto problemi

  • testaquedradoc 27/12/2014, 18.07 Mobile
    Citazione ( 63routamer 27/12/2014 @ 18:00 )

    il tipico reggiano è proprio come il peluche che ho lanciato ieri al Bigi: Brontolo ;)

    È vero! siamo fatti cosi Mike non prendertela, e che non ci va mai bene nulla a noi reggiani...mai apost insomma! Godiamoci la classifica, i problemi li abbiamo ma con la squadra al 60% siamo pur sempre 9-3 , tutti uniti e daicandom c'è troppo pessimismo!

  • 63routamer 27/12/2014, 18.00
    Citazione ( testaquedradoc 27/12/2014 @ 17:46 )

    sei il tipico reggiano mia mai apost! :-)

    il tipico reggiano è proprio come il peluche che ho lanciato ieri al Bigi: Brontolo ;)

  • scarpasoun 27/12/2014, 18.00

    Per chi voleva vedere la run and gun...... per farla la regola aurea è prendere tanti rimbalzi soprattutto in attacco, ma con con Cervi che tratta la palla come una saponetta sotto la doccia diventa dura....

  • testaquedradoc 27/12/2014, 17.46 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 27/12/2014 @ 12:23 )

    Comunque il problema non è teniamo Taylor o no, oppure l'infortunio di Kaukenas...a oggi il problema è che abbiamo una squadra con un Roster di una pochezza incredibile sotto le plance e una guida tecnica che è andata in casino dopo i vari infortu ...

    sei il tipico reggiano mia mai apost! :-)

  • Fenixwing 27/12/2014, 17.00 Mobile
    Citazione ( Yebbas 27/12/2014 @ 14:56 )

    Chiunque prenda Taylor e lo metta al centro del sistema , ne otterrà uno dei giocatori più forti mai visti a Reggio ....

    Ci devi costruire un sistema però. E in genere un sistema che giri attorno a un solo giocatore non è un sistema vincente, non a certi livelli. Moss ci ha sempre annichilito, non a caso. Fra l'altro bravo DT a sfidarlo e a vincere quest'anno. Forse un Dominic James (avrei detto Dawan ma scarica un po' pochino e tende ad avere troppo la palla, comunque un 1 essenzialmente difensore che sappia giocare pnr..Stone anche, ma da quando l'ho preso al fantabasket mi pare rimbecillito completamente) -Taylor-Silins-Brooks-S.Lawal può essere un setup fattibile, con qualche scorer dalla panca. Giochi ai 60 punti tutte le volte però xD

  • beinmes 27/12/2014, 16.55
    Citazione ( REdiCoppe 27/12/2014 @ 12:23 )

    Comunque il problema non è teniamo Taylor o no, oppure l'infortunio di Kaukenas...a oggi il problema è che abbiamo una squadra con un Roster di una pochezza incredibile sotto le plance e una guida tecnica che è andata in casino dopo i vari infortu ...

    condivisibile

  • julius6 27/12/2014, 16.49
    Citazione ( REdiCoppe 27/12/2014 @ 12:23 )

    Comunque il problema non è teniamo Taylor o no, oppure l'infortunio di Kaukenas...a oggi il problema è che abbiamo una squadra con un Roster di una pochezza incredibile sotto le plance e una guida tecnica che è andata in casino dopo i vari infortu ...

    A parte che con Polonara in campo, Silins è il 4, capita a volte che per la tipologia della squadra avversaria, questa possa essere una soluzione e non di certo la regola. Poi per farlo riadattare, dopo aver perso la preparazione, forse anche lui preferisce entrare nel ruolo in modo graduale. Certo è che la squadra pensata ad inizio stagione per le varie sfighe non si è mai vista, quindi facciamo fatica ad ipotizzare scenari utilizzando il se. Siamo comunque secondi, con l'obiettivo centrato della Final Eight. Magari prova a chiedere se ti prendono come assistant coach ;-)

  • chauser 27/12/2014, 16.47
    Citazione ( Baskettando 27/12/2014 @ 13:09 )

    Eh mica gli puo andare tutto bene appena le cose non vanno come previsto distingui il gran giocatore da quello normale.

    certamente è uno dei motivi per cui non è a fare l'eurolega in un big team. Bisogna capirlo e supportarlo tecnicamente con una squadra giusta e soprattutto...SOPPORTARLO. Se ci sono questi presupposti allora può diventare micidiale. Una cosa però ti chiedo perchè apparentemente vedo delle differenze rispetto allo scorso anno. Lo scorso anno, così come appena arrivato qui a RE quest'anno mi è sembrato più ingrassato e giù fisicamente e atleticamente. È già da 2 o 3 giornate che invece rivedo il taylor di 2 anni fa. Tonico, sicuro...per questo dico che è tornato quello di un tempo. A Venezia ho semrpe avuto l'impressione che anche fisicamente non fosse mai arrivato al top. Mi sbaglio?

  • Yebbas 27/12/2014, 14.56

    Chiunque prenda Taylor e lo metta al centro del sistema , ne otterrà uno dei giocatori più forti mai visti a Reggio ....

  • 3brothers206 27/12/2014, 14.16
    Citazione ( REdiCoppe 27/12/2014 @ 12:23 )

    Comunque il problema non è teniamo Taylor o no, oppure l'infortunio di Kaukenas...a oggi il problema è che abbiamo una squadra con un Roster di una pochezza incredibile sotto le plance e una guida tecnica che è andata in casino dopo i vari infortu ...

    Quoto la parte sui lunghi !!
    Ma il resto non si può vedere:
    -siamo secondi in classifica
    -Non abbiamo mai avuto la squadra al completo

  • rayalle 27/12/2014, 13.22
    Citazione ( Baskettando 27/12/2014 @ 13:09 )

    Eh mica gli puo andare tutto bene appena le cose non vanno come previsto distingui il gran giocatore da quello normale.

    Infatti Donell non è un grande giocatore da grande squadra, su questo direi che siamo tutti d accordo. Ma non è neanche quello visto da voi l anno scorso..

  • Baskettando 27/12/2014, 13.09
    Citazione ( rayalle 27/12/2014 @ 12:59 )

    Anche, ma come era lui lo si sapeva già prima dell estate scorsa. E anzi è un aggravante, perchè oltre a conoscerne i difetti l avevate inserito pure in un contesto a lui sconveniente

    Eh mica gli puo andare tutto bene appena le cose non vanno come previsto distingui il gran giocatore da quello normale.

  • rayalle 27/12/2014, 12.59
    Citazione ( Baskettando 27/12/2014 @ 12:54 )

    credo che il problema sia piu nella sua testa che negli altri, perchè i mezzi tecnici li ha, della serie se vuole.. puo.

    Anche, ma come era lui lo si sapeva già prima dell estate scorsa. E anzi è un aggravante, perchè oltre a conoscerne i difetti l avevate inserito pure in un contesto a lui sconveniente

  • lodfab1956 27/12/2014, 12.55
    Citazione ( rayalle 27/12/2014 @ 12:46 )

    La situazione difficile si era creato col vostro mercato estivo, con Taylor inserito in un roster in cui palesemente c entrava poco e nulla. Difatti se ricordi già nel momento della firma molti utenti reggiani l avevano fatto notare. Tutto il resto ...

    GRANDE risposta

  • Baskettando 27/12/2014, 12.54
    Citazione ( rayalle 27/12/2014 @ 12:46 )

    La situazione difficile si era creato col vostro mercato estivo, con Taylor inserito in un roster in cui palesemente c entrava poco e nulla. Difatti se ricordi già nel momento della firma molti utenti reggiani l avevano fatto notare. Tutto il resto ...

    credo che il problema sia piu nella sua testa che negli altri, perchè i mezzi tecnici li ha, della serie se vuole.. puo.

  • Baskettando 27/12/2014, 12.49
    Citazione ( REdiCoppe 27/12/2014 @ 12:47 )

    Di Americani che perdono palloni ne ho visti almeno una mezza dozzina a ogni partita, ma di Americani che sul +13 con la sicurezza di giocare la sua penultima partita, ritornare a difendere e fare un stoppatone rischiando anche un infortunio...forse ...

    si dopo s'è fatto perdonare

  • REdiCoppe 27/12/2014, 12.47 Mobile
    Citazione ( Baskettando 27/12/2014 @ 12:34 )

    boh.. la "situazione difficile" lha creata lui stesso giocando da solo, forzando tiri e perdendo palloni come se piovesse, anche ieri se guardi la mega stoppata che ha mollato il pallone lo perde poco prima lui in maniera stupida.

    Di Americani che perdono palloni ne ho visti almeno una mezza dozzina a ogni partita, ma di Americani che sul +13 con la sicurezza di giocare la sua penultima partita, ritornare a difendere e fare un stoppatone rischiando anche un infortunio...forse mai...

  • rayalle 27/12/2014, 12.46
    Citazione ( Baskettando 27/12/2014 @ 12:34 )

    boh.. la "situazione difficile" lha creata lui stesso giocando da solo, forzando tiri e perdendo palloni come se piovesse, anche ieri se guardi la mega stoppata che ha mollato il pallone lo perde poco prima lui in maniera stupida.

    La situazione difficile si era creato col vostro mercato estivo, con Taylor inserito in un roster in cui palesemente c entrava poco e nulla. Difatti se ricordi già nel momento della firma molti utenti reggiani l avevano fatto notare. Tutto il resto è stato una conseguenza

  • Alexpiri 27/12/2014, 12.40 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 27/12/2014 @ 12:26 )

    P.S. Diener sta bene, perché mi è parso di vederlo zoppicante... :-(

    A rimbalzo una delle ultime azioni si è ostacolato con DT e ha messo male il piede ricadendo. Probabile una storta o una piccola distorsione

  • lodfab1956 27/12/2014, 12.35
    Citazione ( REdiCoppe 27/12/2014 @ 12:23 )

    Comunque il problema non è teniamo Taylor o no, oppure l'infortunio di Kaukenas...a oggi il problema è che abbiamo una squadra con un Roster di una pochezza incredibile sotto le plance e una guida tecnica che è andata in casino dopo i vari infortu ...

    Condivido pienamente tutto,ma sopratutto che non la diamo mai sotto.

  • ziosam 27/12/2014, 12.35 Mobile

    Al di là di quel che dice paterlini, sempre da prendere con beneficio di inventario ogni sua dichiarazione, penso che anche i $$ pesino in questa faccenda. Con dt e ksistof spese non previste, quindi una società seria deve guardare anche a questo. E la Pr non fa passi più lunghi della gamba. Poi c è una programmazione che vuole seguire: i vari adv, mussini, oj e cervi affiancati da 3 veterani. Questo per la loro crescita in ottica presente e futura. Sono obbiettivi che la società intende perseguire, come anche impiego da ala piccola di Silins. Quando rientra kakenas, se rimane dt, quanto detto precedentemente non può succedere. Sono convinto poi che Diener, senza Taylor, tornerà ad essere il giocatore che volevamo, pur in un sistema diverso da ss. Chiaro che le carenze fisiche e atletiche della squadra rimarranno, ma questo lo si sapeva già in estate.

  • Baskettando 27/12/2014, 12.34
    Citazione ( REdiCoppe 27/12/2014 @ 12:24 )

    Intandeva la situazione difficile di Venezia...credo

    boh.. la "situazione difficile" lha creata lui stesso giocando da solo, forzando tiri e perdendo palloni come se piovesse, anche ieri se guardi la mega stoppata che ha mollato il pallone lo perde poco prima lui in maniera stupida.

  • Santiago 27/12/2014, 12.30 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 27/12/2014 @ 12:17 )

    A me interessa molto di più scoprire perché dobbiamo (giustamete) pensare di tenere o no Taylor, quando nel suo ruolo hai Diener, Kaukenas, Mussini, Silins e Della Valle...e m'interessa capire perché da quattro pertite dalla scadenza del contratto ...

    Quoto

  • REdiCoppe 27/12/2014, 12.26 Mobile

    P.S. Diener sta bene, perché mi è parso di vederlo zoppicante... :-(

  • REdiCoppe 27/12/2014, 12.24 Mobile
    Citazione ( Baskettando 27/12/2014 @ 12:17 )

    perchè sta male? è successo qualcosa?

    Intandeva la situazione difficile di Venezia...credo

  • REdiCoppe 27/12/2014, 12.23 Mobile

    Comunque il problema non è teniamo Taylor o no, oppure l'infortunio di Kaukenas...a oggi il problema è che abbiamo una squadra con un Roster di una pochezza incredibile sotto le plance e una guida tecnica che è andata in casino dopo i vari infortuni. Posso anche concordare che non sia facile, quando si hanno tante defezioni come ha avuto Max, ma a oggi la squadra non ha ne capo, ne coda, vive di fondamentali di altissimo livello dei singoli, sia da una parte che dall'altra. Nessuno non ha ancora tirato fuori, che all'inizio dell'anno era stata progettata una squadra e uno schema alla run & gun e ora non andiamo a canestro e non chiudiamo l'azione neanche quando siamo in contropiede in netta superiorità numerica, poi questi attacchi con passaggi perimetrali a 8 metri sono frutto di due grossi problemi, la prima è che non abbiamo lunghi credibili e la palla non la ricevono mai e il gioco in post basso e p&r non si vede mai, colpa del Cincia voi dite??? Mah, io credo che la colpa sia dei lunghi che non fanno bene i movimenti, ne il blocco e ne il taglio e ne il tagliafuori e ne il prendere posizione in post (ma che caxxo sanno fare oltre le stoppate?!?!). Poi il secondo è che siamo lenti e se andiamo al ferro ci stoppano una volta si e una no... detto questo io li ho visti giocare bene quando attacavano e scricavano fuori per il tiro sullo scarico...però Diener e il Cincia perdono così tanti secondi al palleggio perché c'è confusione e non si capiscono gli schemi, che sicuramente esistono, come è sicuro che facciano pena. Poi non mi soffermo molto sulla difesa, dove anche li i lunghi sono disastrosi, Cervi si perde e gioca come un gatto in cerca del gomitolo, senza mai utilizzare il minimo d'astuzia, Polonara e Della Valle devi lanciare la monetina, a volte bene, ogni tanto benissimo, ma spesso dei veri telepass, Mussini quando gioca si difende in 4, Pini e Pecha sono solo capaci di tirare mannaiate e poi il resto è storia...cmq il problema anche qui è il pitturato, i lunghi si perdono spesso alla caccia del pallone crendo infiniti mismatch e spesso non reggono loro stessi le sfide in post basso...Cervi non può essere il 5 titolare, ma il cambio, Polonara deve avere un cambio valido perché manca di continuità e la luce è più spenta che accesa e poi infine manca un allenatore...se Mex e il suo staff vogliono tornare tra noi, facendo un po' di chiarezza e dimostrare le loro qualità, come hanno fatto in passato, perché sono assenti non giustificati...poc bali... p.s. per farvi capire la confusione che attualmente c'è, vorrei farvi notare che O.J. ha firmato un contratto per fare il tre in una squadra fisica con un possibile quintetto (cincia, diener, silins, lavrinovic, cervi) ora fa il cinque in una formazione (Cincia, Mussini, Taylor, Polonara, Silins)...mah?!?!

  • Baskettando 27/12/2014, 12.17
    Citazione ( Fenixwing 27/12/2014 @ 12:15 )

    Dipende se può giocare sereno o no, tutto qua.

    perchè sta male? è successo qualcosa?

  • REdiCoppe 27/12/2014, 12.17 Mobile

    A me interessa molto di più scoprire perché dobbiamo (giustamete) pensare di tenere o no Taylor, quando nel suo ruolo hai Diener, Kaukenas, Mussini, Silins e Della Valle...e m'interessa capire perché da quattro pertite dalla scadenza del contratto, in una squadra con un pacchetto esterni così forte, si sia dovuto prendere quasi tutto il peso dell'attacco e risultare fondamentale...mi piacerebbe mi rispondesse Menetti, perché io non capisco se abbiamo un piano partita, schemi o scendiamo in campo alla caxxo playground style... dove giustamente Donatello si esalta. S.O.S. cercasi gioco

  • Santiago 27/12/2014, 12.15 Mobile

    Continuo a sostendere che il giocatore ideale per rendere perfetta Reggio era Dyson. Taylor bene ma sta snaturando il gioco di Diener. A questo punto fiducia nei ragazzi italiani e sotto con un centrone da eurolega in fondo Milano ... è lì ....

  • Fenixwing 27/12/2014, 12.15 Mobile
    Citazione ( Baskettando 27/12/2014 @ 11:33 )

    dipende dal limite di sopportazione che uno ha

    Dipende se può giocare sereno o no, tutto qua.

  • Master 27/12/2014, 12.11 Mobile
    Citazione ( Shaun 27/12/2014 @ 11:48 )

    oh amico mio, come vorrei aver io le vostre sfighe..

    Shaun a cantu come sapete meglio voi avete il problema play. E comunque penso sia durissima domani da voi...

  • Master 27/12/2014, 12.10 Mobile
    Citazione ( rhllor 27/12/2014 @ 12:06 )

    Si sa chi c'è sulle sue tracce?

    Voci dicono team russo ma niente di ufficiale

  • rhllor 27/12/2014, 12.06 Mobile
    Citazione ( Master 27/12/2014 @ 11:43 )

    Inutile articolo, ha già un accordo migliore x lui, non ci voleva molto, gli hanno offerto 10 giorni di contratto...

    Si sa chi c'è sulle sue tracce?

  • vimetus 27/12/2014, 11.49
    Citazione ( Mike6mito 27/12/2014 @ 11:42 )

    E' evidente che Donnell ha un'altra offerta e dubito che questa squadra che lo sta aspettando accetti di ritardare il suo arrivo. Col cuore penso che tutti vorremmo che restasse e sono contento di averci preso quando alla notizia del suo arrivo ero m ...

    Di sicuro ha saputo rendersi molto utile in questo periodo... Sembra che Reggio Emilia sia il posto più consono per lui per esprimere le sue potenzialità :-)

    Però effettivamente con il recupero di Kaukenas e Diener e la crescita di Mussini e Della Valle (che secondo me meritano e necessitano i loro spazi), la sua permanenza potrebbe non giovare agli investimenti della società...


    Però finora ha dato una gran mano!!!

  • Shaun 27/12/2014, 11.48
    Citazione ( Master 27/12/2014 @ 11:45 )

    No shaun basta rotture, ABBIAM già avuto abbastanza sfighe quest'anno!

    oh amico mio, come vorrei aver io le vostre sfighe..

  • Master 27/12/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( Shaun 27/12/2014 @ 11:42 )

    spero veramente che domani al Pianella qualcosa si rompa, forza Donell piazzaci sto quarantello!

    No shaun basta rotture, ABBIAM già avuto abbastanza sfighe quest'anno!

  • Master 27/12/2014, 11.43 Mobile

    Inutile articolo, ha già un accordo migliore x lui, non ci voleva molto, gli hanno offerto 10 giorni di contratto...

  • Mike6mito 27/12/2014, 11.42 Mobile

    E' evidente che Donnell ha un'altra offerta e dubito che questa squadra che lo sta aspettando accetti di ritardare il suo arrivo. Col cuore penso che tutti vorremmo che restasse e sono contento di averci preso quando alla notizia del suo arrivo ero molto contento. Ma usando il cervello, col rientro di Kaukenas la permanenza di Taylor penalizzerebbe troppo i minuti degli altri esterni, quindi a malincuore sono d'accordo col lasciarlo andare. Certo, se accettasse di giocare contro Caserta e Brindisi sarebbe perfetto, poi grazie anche alla pausa dell'ASG Rimas dovrebbe essere completamente a posto e allora, grazie di cuore a DT e in bocca al lupo, chissà che non ci sia un terzo ritorno nel futuro, averne di gente come lui che può uscire dalla panca e cambiare i ritmi delle partite...

  • Shaun 27/12/2014, 11.42

    spero veramente che domani al Pianella qualcosa si rompa, forza Donell piazzaci sto quarantello!

  • padellone 27/12/2014, 11.35

    ipse dixit

  • rayalle 27/12/2014, 11.34
    Citazione ( laspadanellaroccia 27/12/2014 @ 11:31 )

    tutti mi deridevano,ma alla fine ho avuto ragione...

    Il prolungamento sarebbe di 10 giorni......

  • Baskettando 27/12/2014, 11.33
    Citazione ( lodfab1956 27/12/2014 @ 11:30 )

    Io spero che rimanga,é uno spettacolo vederlo per la sua classe, nonostante le sue piccole sue cazzate.

    dipende dal limite di sopportazione che uno ha

  • laspadanellaroccia 27/12/2014, 11.31

    tutti mi deridevano,ma alla fine ho avuto ragione...

  • lodfab1956 27/12/2014, 11.30

    Io spero che rimanga,é uno spettacolo vederlo per la sua classe, nonostante le sue piccole sue cazzate.