Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/12/2014, 09.54

Zare Markovski: Inaccettabile la nostra poca aggressività

Le parole del coach di Caserta

Serie A
Zare Markovski (via Cronache di Napoli): “Purtroppo abbiamo lasciato rimbalzi e palle perse agli avversari e sul più bello siamo caduti. Nonostante avessimo vinto i due periodi centrali del match il finale ci è stato fatale come già accaduto in passato. La partita poi è stata più difficoltosa a causa delle ridotte per le assenze di Vitali ed Ivanov. Purtroppo a lungo andare siamo calati fisicamente e cioè stato determinante. Capin credo abbia fatto una discreta partita, era quello che ci manca e non posso che augurarmi che sia a questo livello anche nelle prossime gare, mentre Avramov ha bisogno di un pò ' più di tempo, ma confido che si ambienterà a breve. Ancora non riusciamo a sbloccarci ed il rammarico di stasera è che siamo stati meno intensi di Varese, che ha conquistato le palle vaganti che hanno deciso l'incontro. Siamo stati costretti a tirare tanto da fuori perché senza Ivanov, e con Michelori e Tessitori in difficoltà, non avevamo un punto di riferimento in post. Difesa sugli esterni? E’ non accettabile questa poca aggressività: dobbiamo difendere di più e dobbiamo difendere alla morte “.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • Theshooter 22/12/2014, 22.35 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 22/12/2014 @ 21:00 )

    Mi ricordo una delle ultime partite (forse contro cremona) nel nostro anno di ritorno in A che la vinse praticamente da solo dopo una stagione al servizio della squadra. A 37 anni era ancora super...

    Avevamo anche DIAZ in quella squadra .

  • Giorgiobellocci 22/12/2014, 21.52 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 22/12/2014 @ 21:26 )

    Segnò 30 punti con relativa salvezza conquistata con una giornata di anticipo!

    Si si me la ricordo bene...e senza il meno due di penalizzazione potevamo giocarci ottavo posto all'ultima! Fu un bel ritorno dopo biennio difficile

  • AldoRaine 22/12/2014, 21.26 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/12/2014 @ 21:09 )

    Quella la gioco' bene, ma fu strepitoso contro Pesaro quell'anno!

    Segnò 30 punti con relativa salvezza conquistata con una giornata di anticipo!

  • Giorgiobellocci 22/12/2014, 21.09 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 22/12/2014 @ 21:00 )

    Mi ricordo una delle ultime partite (forse contro cremona) nel nostro anno di ritorno in A che la vinse praticamente da solo dopo una stagione al servizio della squadra. A 37 anni era ancora super...

    Quella la gioco' bene, ma fu strepitoso contro Pesaro quell'anno!

  • JuvecasertaBasket 22/12/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/12/2014 @ 17:41 )

    Allora facciamo che a luglio Pino torna a Caserta! A parte che io sono contrario a retrocessioni, Caserta puo' ancora farcela. Poi se si ha un piano serio di crescita la Gold non e' un dramma, sia Caserta che la mia Varese ci sono passate... e entram ...

    Il grandissimo Childess, giocatori che nn si dimenticheranno mai

  • AldoRaine 22/12/2014, 21.00 Mobile
    Citazione ( Theshooter 22/12/2014 @ 17:46 )

    "Il professore ", lui si che era un super giocatore . A 37 anni era ancora decisivo

    Mi ricordo una delle ultime partite (forse contro cremona) nel nostro anno di ritorno in A che la vinse praticamente da solo dopo una stagione al servizio della squadra. A 37 anni era ancora super...

  • Muc13 22/12/2014, 19.23 Mobile
    Citazione ( Theshooter 22/12/2014 @ 17:46 )

    "Il professore ", lui si che era un super giocatore . A 37 anni era ancora decisivo

    Il Prof! Questo commento mi ha risollevato la giornata!!! ....ci vogliono i play veri, nn solo combo guardie

  • Theshooter 22/12/2014, 17.55 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/12/2014 @ 17:54 )

    Si dice che il tipo di play alla Childress sia superato...male e comunque io non voglio crederci!

    Si infatti , ora ci sono i play che pensano solo a tirare

  • Giorgiobellocci 22/12/2014, 17.54 Mobile
    Citazione ( Theshooter 22/12/2014 @ 17:46 )

    "Il professore ", lui si che era un super giocatore . A 37 anni era ancora decisivo

    Si dice che il tipo di play alla Childress sia superato...male e comunque io non voglio crederci!

  • Giorgiobellocci 22/12/2014, 17.51 Mobile
    Citazione ( theBigO2 22/12/2014 @ 15:29 )

    Stiamo dicendo le stesse cose. Il punto è un altro. In Italia le provocazioni non le accetta alcuno (non siamo nel NBA) e l'arbitro lo sa. Sa che dal suo atteggiamento (sottolineo atteggiamento e non arbitraggio) dipendono alcuni fatti. La sua respo ...

    Dici cose di buon senso...il punto triste e' che gli arbitri non sono peggio di altre componenti del basket italiano! Questo ha gli arbitri che si merita...e' discorso lungo che ci porterebbe a parlare dei vivai dei giocatori sempre piu' asfittici, di un movimento che non ingrana proprio malgrado l'enorme passione di noi tifosi-appassionati - e siamo in tanti -...le societa' hanno incombenze pazzesche, se sbagliano un paio di giocatori - vedi Caserta oggi ma tutte a turno - devono giustificarsi con i tifosi. Io come soluzione a breve proporrei blocco retrocessioni x un paio di anni ma con le promozioni attive. Poi tra due anni riprenderei il filo normale chiedendo le debite garanzie economiche

  • Theshooter 22/12/2014, 17.46 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/12/2014 @ 17:41 )

    Allora facciamo che a luglio Pino torna a Caserta! A parte che io sono contrario a retrocessioni, Caserta puo' ancora farcela. Poi se si ha un piano serio di crescita la Gold non e' un dramma, sia Caserta che la mia Varese ci sono passate... e entram ...

    "Il professore ", lui si che era un super giocatore . A 37 anni era ancora decisivo

  • Giorgiobellocci 22/12/2014, 17.41 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 22/12/2014 @ 17:33 )

    Si...

    Allora facciamo che a luglio Pino torna a Caserta! A parte che io sono contrario a retrocessioni, Caserta puo' ancora farcela. Poi se si ha un piano serio di crescita la Gold non e' un dramma, sia Caserta che la mia Varese ci sono passate... e entrambe risalite con Childress!

  • JuvecasertaBasket 22/12/2014, 17.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/12/2014 @ 15:21 )

    e in regia aveva Andre Collins, altro mio pallino!! Ma dunque dici che Jelovac lo scovò proprio lui personalmente?

    Si...

  • JuvecasertaBasket 22/12/2014, 17.31 Mobile
    Citazione ( JuveCasertando 22/12/2014 @ 15:03 )

    Quoto anche i sospiri. Markoski è un rebus: ieri sera sembrava che in panchina ci fosse ancora Molin. Quei cambi che capisce solo lui..... e la chiara volontà di far giocare sempre e soltanto Young 1vs5...... che (mia opinione) rimane il problema n ...

    La penso esattamente come te

  • fiore1961 22/12/2014, 15.39
    Citazione ( JuveCasertando 22/12/2014 @ 15:03 )

    Quoto anche i sospiri. Markoski è un rebus: ieri sera sembrava che in panchina ci fosse ancora Molin. Quei cambi che capisce solo lui..... e la chiara volontà di far giocare sempre e soltanto Young 1vs5...... che (mia opinione) rimane il problema n ...

    Non è solo la tua (opinione). E' anche la mia.

  • TheAnswer 22/12/2014, 15.36
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/12/2014 @ 15:21 )

    e in regia aveva Andre Collins, altro mio pallino!! Ma dunque dici che Jelovac lo scovò proprio lui personalmente?

    Beh all'epoca rivestiva il doppio ruolo di coach - gm, quindi penso di sì.

  • theBigO2 22/12/2014, 15.29
    Citazione ( brasco82 22/12/2014 @ 13:23 )

    Questa cosa che dici tu accade sempre. Però a me hanno sempre insegnato di continuare a giocare e a cercare di segnare indipendentemente dagli errori arbitrali. Non si può dire "ho perso perché gli arbitri hanno arbitrato male", hai perso perché ...

    Stiamo dicendo le stesse cose. Il punto è un altro. In Italia le provocazioni non le accetta alcuno (non siamo nel NBA) e l'arbitro lo sa. Sa che dal suo atteggiamento (sottolineo atteggiamento e non arbitraggio) dipendono alcuni fatti. La sua responsabilità è quella di arbitrare in modo equilibrato e non rifilare antisportivi a ripetizione per puro protagonismo in una tensione percepibile. Poi se pure sbagliasse tutto io non giustificherei mai una seppur minima reazione ma in Italia non è così. Io non avrei arbitrato così; per senso di responsabilità avrei pensato ad arbitrare e basta. Il Lanzarini se arbitra peggio (nel modo intento) di qualsiasi competente sulle tribune mi sembra inadeguato per una partita del genere. Io non ho detto che Caserta ha perso per l'arbitro ma è normale che se l'arbitro provoca non tutti hanno la stessa pazienza di sopportare (a torto o a ragione). Pozzecco non ha detto che gli arbitri abbiano arbitrato bene (ha detto so quanto è difficile arbitrare diplomaticamente). Ma allora Lanzarini in serie A chi lo ha portato: se ne fotte del pubblico, se ne fotte dello spettacolo, se ne fotte delle riprese TV, se ne fotte di Varese, se ne fotte di Caserta, se ne fotte di Sportando, se ne fotte di tutti e ... solo questo volevo dire Io vado al palazzetto per vedere il Basket e all'uopo anche gli arbitri devono svolgere il loro ruolo per senso di responsabilità. Ad ogni modo stiamo parlando del nulla poiché si è udito solo un boato legittimo di un minuto ma niente è successo rispetto a quello che succede su altri campi (i tifosi sono scesi fino al parterre per urlare meglio in quanto il posto in curva è unico) e pochi hanno dato la colpa agli arbitri ... lo so bene perché abito a Caserta
    Buon Natale

  • Giorgiobellocci 22/12/2014, 15.21
    Citazione ( TheAnswer 22/12/2014 @ 15:19 )

    E l'anno precedente scovò in Turchia Andre Smith.

    e in regia aveva Andre Collins, altro mio pallino!! Ma dunque dici che Jelovac lo scovò proprio lui personalmente?

  • TheAnswer 22/12/2014, 15.19
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/12/2014 @ 15:18 )

    vero hai ragione! In particolare due anni fa con Jelovac per il quale stravedevo!

    E l'anno precedente scovò in Turchia Andre Smith.

  • Giorgiobellocci 22/12/2014, 15.18
    Citazione ( TheAnswer 22/12/2014 @ 15:11 )

    Però dopo quel biennio ne è seguito un altro dove (come si suol dire) è riuscito a fare le nozze con i fichi secchi, guidando ad una tranquilla salvezza squadre corte e poverissime di talento.

    vero hai ragione! In particolare due anni fa con Jelovac per il quale stravedevo!

  • TheAnswer 22/12/2014, 15.11
    Citazione ( Giorgiobellocci 22/12/2014 @ 14:32 )

    Ho pensato agli amici di Cantu' leggendo questa tua...:-)...poi pure a me Pino piace, ma certo nel biennio da voi ha avuto squadra stupenda...Jones, Ere, Bowers e altri che dimentico

    Però dopo quel biennio ne è seguito un altro dove (come si suol dire) è riuscito a fare le nozze con i fichi secchi, guidando ad una tranquilla salvezza squadre corte e poverissime di talento.

  • JuveCasertando 22/12/2014, 15.03 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 22/12/2014 @ 11:01 )

    Veramente?Quanto rimpiango Pinuccio, uno che dava grinta e con i giovani sapeva farci eccome

    Quoto anche i sospiri. Markoski è un rebus: ieri sera sembrava che in panchina ci fosse ancora Molin. Quei cambi che capisce solo lui..... e la chiara volontà di far giocare sempre e soltanto Young 1vs5...... che (mia opinione) rimane il problema n.1 della JC 2014-15. Brutto passo indietro verso il concetto di "gioco", tremendo passo avanti verso l'inferno della Lega2.

  • Giorgiobellocci 22/12/2014, 14.32 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 22/12/2014 @ 10:52 )

    Ho incontrato coach Sacripanti sul treno Caserta - Napoli e gli ho detto che alla nostra squadra manca quella grinta che solo lui sapeva trasmettere...

    Ho pensato agli amici di Cantu' leggendo questa tua...:-)...poi pure a me Pino piace, ma certo nel biennio da voi ha avuto squadra stupenda...Jones, Ere, Bowers e altri che dimentico

  • cesco80 22/12/2014, 14.30

    Per Tessitori, tutto questo in appena 8 minuti di gioco!!!

  • toplais 22/12/2014, 14.30
    Citazione ( gusmanedemattei 22/12/2014 @ 14:27 )

    Esposito in panchina? E se qualcuno mi risponde: in campo, penso che forse sarebbe la cosa migliore. Incredibile la situazione di Caserta.....

    in panchina.. si sta valutando.

  • cesco80 22/12/2014, 14.29

    Pagella di Sportcasertano.it AMEDEO TESSITORI voto 6: Trova spazio nel quintetto, segna il canestro del Teddy Bear Toss e poi inizia un duello rusticano con Daniel (un antisportivo a testa), fa 4 punti, cattura 5 rimbalzi, fa 4 di valutazione. E’ in crescita di minuti, responsabilità e grinta.E mi dici che è in difficoltà? In difficoltà ci 6 te che fai girandole di cambi con giocatori che non hanno fatto neanche un andata e ritorno in campo che già si devono risedere in panchina e poi mi tieni Young 39 minuti in campo e gli ultimi 3 minuti e talmente stanco da fare solo cavolate

  • gusmanedemattei 22/12/2014, 14.27
    Citazione ( toplais 22/12/2014 @ 14:17 )

    dicono che rimane "El Diablo"

    Esposito in panchina? E se qualcuno mi risponde: in campo, penso che forse sarebbe la cosa migliore. Incredibile la situazione di Caserta.....

  • Bobby 22/12/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( caserta0823 22/12/2014 @ 14:10 )

    Intanto voci di corridoio danno per imminente l'esonero del fenomeno Markowski

    non mi sembra il momento giusto. Andava fatto prima di prendere questi ulteriori 2 "rinforzi". Ora anche un allenatore nuovo cosa può fare ? Ripeto da tempo bastavano 2 giocatori un pivot e una guardia e ti salvavi i facile e potevi tenete anche Molin ed investire sui giocatori. Boh.

  • toplais 22/12/2014, 14.17
    Citazione ( caserta0823 22/12/2014 @ 14:10 )

    Intanto voci di corridoio danno per imminente l'esonero del fenomeno Markowski

    dicono che rimane "El Diablo"

  • caserta0823 22/12/2014, 14.10 Mobile

    Intanto voci di corridoio danno per imminente l'esonero del fenomeno Markowski

  • genius 22/12/2014, 14.01
    Citazione ( brasco82 22/12/2014 @ 13:55 )

    Quoto totalmente l'ultima cosa che hai riportato. Guarda un arbitraggio NBA, non ti accorgi nemmeno che ci siano gli arbitri. Fischiano pochissimo anche a fronte di mazzate paurose e i passi non li fischiano mai (qui non si capisce bene invece se l'o ...

    Aggiungo: uno che la partita non l'ha vista legge di un'espulsione, tre tecnici, vari antisportivi, una tentata invasione di campo e pensa ad una guerra. Nulla di più falso: appplausi scroscianti all'ingresso del Poz in campo, correttezza e persono dialoghi (ricordo quello tra Mordente e Diawara). Mi chiedo: a chi giova rompere il giocattolo? Cui prodest? il Lanzarini di turno dopo dove andrà ad arbitrare? Ripeto sono domande che mi pongo per il movimento e non perché siamo ultimi (le dicevo anche lo scorso anno, ci sono le registrazioni).

  • brasco82 22/12/2014, 13.55
    Citazione ( genius 22/12/2014 @ 13:47 )

    Condivido in pieno quanto dici sul continuare a giocare senza lamentarsi, però ieri sera l'arbitraggio è stato davvero "deficitario" (uso questo termine per evitare il penale). Certo se fossero entrate un paio di bombe di Scott che il ferro ha spu ...

    Quoto totalmente l'ultima cosa che hai riportato. Guarda un arbitraggio NBA, non ti accorgi nemmeno che ci siano gli arbitri. Fischiano pochissimo anche a fronte di mazzate paurose e i passi non li fischiano mai (qui non si capisce bene invece se l'ordine e di lasciar correre o essere fiscali perché di solito alternano gli episodi)

  • genius 22/12/2014, 13.47
    Citazione ( brasco82 22/12/2014 @ 13:23 )

    Questa cosa che dici tu accade sempre. Però a me hanno sempre insegnato di continuare a giocare e a cercare di segnare indipendentemente dagli errori arbitrali. Non si può dire "ho perso perché gli arbitri hanno arbitrato male", hai perso perché ...

    Condivido in pieno quanto dici sul continuare a giocare senza lamentarsi, però ieri sera l'arbitraggio è stato davvero "deficitario" (uso questo termine per evitare il penale). Certo se fossero entrate un paio di bombe di Scott che il ferro ha sputato non staremmo a parlare di arbitri. Però un'espulsione di Young (per flopping inesistente sul secondo tecnico) e due di Ivanov in casa che cambiano l'inerzia delle partite...beh si è cercata l'invasione (che non c'é stata, nonostante quanto dicono i teclecronisti di Rete 55). Lanzarini ancora una volta in copertina (e non sul Corsera...): ha fischiato (sbagliando) tutto lui. Il problema come hanno rilevato anche Costa e Barbagallo è il livello degli arbitraggi italiani più attenti all'estetica delle segnalazioni (mi sa che provano i gesti allo specchio) e al rispetto della porpria autorità, che alla comprensione delle fasi di gioco e dell'autorevolezza.

  • brasco82 22/12/2014, 13.23
    Citazione ( theBigO2 22/12/2014 @ 13:09 )

    Un calcagno di Ivanon perde la presa così da provocare lo scivolamento del giocatore gambe in avanti. Un arbitro a 1 metro (di serie A) non può chiamare un antisportivo prendendosi gioco di 5000 spettatori che stanno soffrendo per una delle vicende ...

    Questa cosa che dici tu accade sempre. Però a me hanno sempre insegnato di continuare a giocare e a cercare di segnare indipendentemente dagli errori arbitrali. Non si può dire "ho perso perché gli arbitri hanno arbitrato male", hai perso perché i tuoi giocatori non hanno attaccato e difeso abbastanza bene. Non sto parlando di questa partita eh... sto parlando in generale.
    Ieri gli arbitri ci hanno tartassato di falli mentre permettevano ogni tipo di contatto fisico a Cantù. Non dovrebbe succedere, ma succede. Ricordo un Shermadini che entra a canestro allargando il braccio di protezione verso Ress completamente fermo e l'arbitro ad 1 metro che fischia fallo convalidando il canestro. Che sia da aumentare la qualità degli arbitri sono completamente d'accordo, ma vedere tifosi che scendono dagli spalti per cercare di entrare in campo no eh.... lasciamole al calcio queste cose

  • cesco80 22/12/2014, 13.17

    Tessitori in difficoltà? 8 minuti - 4 pt. - 5 rimb., vabbè i 3 falli commessi, ma la sua presenza creava difficoltà a Daniel, soprattutto con Ivanov fuori dai giochi

  • theBigO2 22/12/2014, 13.10
    Citazione ( brasco82 22/12/2014 @ 11:20 )

    Scusate ma io non ho visto la partita ma ho appena visto il video linkato qui sotto... A me, da quel poco che vedo, sembra proprio una simulazione (parlo proprio io che ero un gran simulatore :-) ), quindi non capisco le proteste a dir poco animate

    a proposito la simulazione di Capin è avvenuta nel quarto quarto

  • theBigO2 22/12/2014, 13.09
    Citazione ( brasco82 22/12/2014 @ 11:20 )

    Scusate ma io non ho visto la partita ma ho appena visto il video linkato qui sotto... A me, da quel poco che vedo, sembra proprio una simulazione (parlo proprio io che ero un gran simulatore :-) ), quindi non capisco le proteste a dir poco animate

    Un calcagno di Ivanon perde la presa così da provocare lo scivolamento del giocatore gambe in avanti. Un arbitro a 1 metro (di serie A) non può chiamare un antisportivo prendendosi gioco di 5000 spettatori che stanno soffrendo per una delle vicende più incredibili della pallacanestro; mai si era vista una squadra con buon organico che ha problemi si! Ma che gioca e perde con striscia così lunga e giocandosela quasi sempre. A riprova di quanto siano dannosi gli arbitri guardati la simulazione di Capin per un inesistente sfondamento subìto ... sarebbe stato il 5 fallo e partita indirizzata ancora meglio per Varese ... gli arbitri (tre di loro) hanno sorvolato. Non si può assistere a questo in alcun campo di Basket! Chiami un antisportivo e poi non lo chiami quando c'è!
    In mattinata ho visto l'arbitraggio al Pianella ... stessa solfa! Gli arbitri che aiutano sfacciatamente la squadra di casa (che perde ugualmente). A Cantù succede sempre sempre e sempre ... è normale?

  • brasco82 22/12/2014, 13.07
    Citazione ( Annibale 22/12/2014 @ 11:54 )

    A me sembra evidente che Robinson con una mano palleggia e l'altra la usa per spingere Ivanov, poi il bulgaro può anche aver accentuato la caduta, ma Robinson ha usato la mano per spingerlo.

    Certo Robinson si appoggia, ma non in maniera tale da provocare tale tuffo. Questo è quello che la federazione cerca di perseguire utilizzando l'arma del tecnico.Che poi possiamo stare qui a discutere che sia corretto o meno, ma il regolamento è questo.
    Anche da noi Peric ha preso un tecnico per lo stesso motivo, e un paio di volte anche Goss mi pare.

  • cesco80 22/12/2014, 13.05

    Molin aveva ormai perso il polso della situazione e la squadra non lo seguiva più da tempo; con Markoski ho sperato arrivasse pragmatismo, forza, carattere e tanta difesa, ma, mio malgrado, devo constatare che parliamo di un allenatore con le sue "fisse" con una gestione dei cambi orrenda e che non sa nemmeno leggere le partite. Ieri, Tessitori avrebbe potuto fare un partitone per come stava giocando e lui che fa? Lo relega in pancina per tutto il resto della partita. Ormai non credo avesse più senso cambiare di nuovo l'allenatore, ma avanti di questo passo non credo che riusciremo a salvarci

  • fiore1961 22/12/2014, 13.04
    Citazione ( caserta0823 22/12/2014 @ 12:50 )

    Markoccio come si chiama lui sta facendo piu danni della grandine bisognava prendere Marcelletti e non lui che continua a confondere giocatori e pubblico con rotazioni assurde e non parliamo della gestione Young che quando serve nei momenti decisivi ...

    Lo dico da un bel po'. Viviamo ma (soprattutto) stiamo morendo di Sam Young. E, ripeto, non riesco a vedere una luce, anche piccolissima, in fondo al tunnel. Tra l'altro, stiamo cambiando tutto il cambiabile, ma ci manca come il pane l'atleticità che ci aveva portato, la scorsa stagione, ad un passo dai playoffs.P.S.: Il Platoon System di Markovski mi fa schifo.

  • caserta0823 22/12/2014, 12.50 Mobile
    Citazione ( fiore1961 22/12/2014 @ 12:43 )

    Finalmente un commento obiettivo. Se abbiamo un unico schema (palla a Sam e "pedalare") non riesco a capire in che modo ci possiamo salvare. Oltretutto, nel "Sistema Platonico" del buon Markovski, mi rimane ancora oscuro il motivo per cui Young non d ...

    Markoccio come si chiama lui sta facendo piu danni della grandine bisognava prendere Marcelletti e non lui che continua a confondere giocatori e pubblico con rotazioni assurde e non parliamo della gestione Young che quando serve nei momenti decisivi stà con la lingua sul parquet quest'anno veramente se ne vedono di tutti i colori

  • caserta0823 22/12/2014, 12.45 Mobile
    Citazione ( Petruska 22/12/2014 @ 10:33 )

    E' inaccettabile che balordi travestiti da tifosi possano giungere indisturbati sino al margine del campo per invaderlo e condizionare arbitri e squadra avversaria. Anche noi abbiamo gli Arditi, che non brillano per acume, ma almeno li teniamo chiusi ...

    Guarda che ti sbagli la nostra curva Ancilotto arriva fino a bordo campo non è stato scavalcato nessun settore da quest'anno ti puoi sedere in curva dove ti pare anche dietro il canestro e tutto un settore dal lato inferiore a quello superiore

  • fiore1961 22/12/2014, 12.43
    Citazione ( OrgoglioJC 22/12/2014 @ 11:53 )

    Markovski è un bollito. Ha solo idee assurde, cambi ogni trenta secondi e utilizzo tecnico e psicologico dei giocatori INDEGNO. Siamo nelle mani di uno che non sa che fare. Ha preso una guardia che solo lui conosce, ha deciso che il gioco della juve ...

    Finalmente un commento obiettivo. Se abbiamo un unico schema (palla a Sam e "pedalare") non riesco a capire in che modo ci possiamo salvare. Oltretutto, nel "Sistema Platonico" del buon Markovski, mi rimane ancora oscuro il motivo per cui Young non debba mai sedere in panchina a rifiatare. Nei minuti finali, infatti, l'ossigeno non gli arriva più al cervello e, inevitabilmente, commette delle grandi fesserie. Ho perso anche l'ultimo barlume di Speranza.

  • Annibale 22/12/2014, 11.56

    Markovski è in preda a demenza senile, mi sembra anche evidente che alla fine è stato lui a mettersi la 'funa 'nganna' e non Young...un vero sergente di ferro non c'è che dire!

  • Annibale 22/12/2014, 11.54
    Citazione ( brasco82 22/12/2014 @ 11:20 )

    Scusate ma io non ho visto la partita ma ho appena visto il video linkato qui sotto... A me, da quel poco che vedo, sembra proprio una simulazione (parlo proprio io che ero un gran simulatore :-) ), quindi non capisco le proteste a dir poco animate

    A me sembra evidente che Robinson con una mano palleggia e l'altra la usa per spingere Ivanov, poi il bulgaro può anche aver accentuato la caduta, ma Robinson ha usato la mano per spingerlo.

  • OrgoglioJC 22/12/2014, 11.53

    Markovski è un bollito. Ha solo idee assurde, cambi ogni trenta secondi e utilizzo tecnico e psicologico dei giocatori INDEGNO. Siamo nelle mani di uno che non sa che fare. Ha preso una guardia che solo lui conosce, ha deciso che il gioco della juvecaserta deve essere palla a Young perchè "lui è solo talento che noi abbiamo, no possiamo affidarci agli altri". Ma dove ci vogliamo avviare, dove!? Chiudete tutto prima che vi seppelliscano a pezza delle noci

  • brasco82 22/12/2014, 11.20

    Scusate ma io non ho visto la partita ma ho appena visto il video linkato qui sotto... A me, da quel poco che vedo, sembra proprio una simulazione (parlo proprio io che ero un gran simulatore :-) ), quindi non capisco le proteste a dir poco animate

  • gnappoty 22/12/2014, 11.20
    Citazione ( laspadanellaroccia 22/12/2014 @ 11:19 )

    e quindi? può essere che ha preso un milano-caserta AV...

    e non ti immagini mai di trovare un benestante su un regionale...


    dai che manca poco ai 10000 commenti

  • laspadanellaroccia 22/12/2014, 11.19
    Citazione ( gnappoty 22/12/2014 @ 11:15 )

    tra l'altro Caserta - Napoli è un regionale...

    e quindi? può essere che ha preso un milano-caserta AV...

  • gnappoty 22/12/2014, 11.15
    Citazione ( TheAnswer 22/12/2014 @ 11:01 )

    Immagino sia venuto a trovare qualcuno. O magari a trattare Jackson... :P

    tra l'altro Caserta - Napoli è un regionale...

Pagina di 2