Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/12/2014, 14.00

La Reyer espugna il Pianella al termine di una bellissima partita

Venezia reagisce al meglio dopo la sconfitta contro Reggio e si conferma in testa alla classifica

Serie A

 

 

 

1Q: Feldeine inaugura il match seguito da una pioggia di orsacchiotti, in adesione al Teddy Bear Toss. I canestri di Stone e Viggiano portano Venezia in vantaggio. Hollis accorcia, ma è istantanea la risposta di Peric che corregge un errore di Viggiano. Le triple di Feldeine e Jones portano i brianzoli a -2, il canestro di Shermadini dice parità. Il quarto finisce 22-21 con una magia di Goss. 

 

2Q: Goss continua la striscia positiva e porta Venezia ad un nuovo vantaggio a cui contribuisce anche Ress (24-29). Per la squadra di casa il più solido è Williams che, insieme a Gentile ed Hollis, impatta a 31 pari. Moore firma un paio di vantaggi per l'Umana, in entrambi i casi le triple di Johnson Odom li annullano. Jones e Feldeine si infiammano, permettendo a Cantù di chiudere 43-39. 

 

3Q: Johnson Odom si mangia Stone; le triple di Ress e Peric però trovano rapidamente la parità. Goss firma per due volte il vantaggio Reyer, ma per due volte i liberi - prima di Jones e poi di Shermadini - cancellano tutto. Dopo molti minuti di stabilità, Cantù mette a referto un importante allungo con Johnson Odom e Jones: il quarto si chiude 63-58.  

 

4Q: Dulkys sblocca Venezia con una tripla importante, Jones però non si ferma e Cantù torna a +5. Il gioco da 3 punti di Nelson riporta Venezia vicino, Peric firma il -1 Umana. Feldeine fa 1/2 ai liberi, il canestro di Viggiano vale il 68 pari. Jones forza il nuovo vantaggio canturino, la tripla di Nelson quello di Venezia. I liberi di Goss portano la Reyer a +3, la schiacciata di Peric a +5 con 24 secondi alla fine. Johnson Odom ce la mette tutta, ma Venezia ormai è sfuggita 68-70.  77-73 il finale.

 

MVP: Hrvoje Peric non smette di stupire ed anche contro Cantù si rivela una vera spina nel fianco per gli avversari. La sua partita vanta 19 punti, 9 rimbalzi, 2 rubate ed un'ottima difesa. Molto importante anche la prestazione di Goss, autore di 20 punti e 7 assist. 

© Riproduzione riservata
A. Tessier

A. Tessier

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 229 Commenti

Pagina di 5

  • MESTREvenezia 24/12/2014, 10.06
    Citazione ( pauleta 21/12/2014 @ 22:49 )

    Ciao mi pare di ricordare pero che Varese era a pou 10 a due minuti dalla fine a Venezia e se nom fosse stato per la totale incapacità di gestione dei due pseudoplay di Varese quella partita l avreste persa in carrozza

    continui a vivere di episodi e figurine. Il basket non è questo. E' un gioco di squadra di energia di inerzia collettiva e soprattutto un è gioco senza se e tu usi tanto i SE . " se Varese avesse avuto un play ...." ecc . Te lo ripeto ;leggendoti mi sembra di rileggere i tanti commenti dei veneziani dello scorso anno. Avevamo una bellissima squadra con individualità importanti . Le nostre singole figurine erano meglio d quelle di quasi tutti gli avversari. Ma poi i singoli sono rimasti tali , la squadra non si è mai compattata e l'energia e l'inerzia collettiva non l'abbiamo mai vista neanche dopo il cambio dell'allenatore. Quindi , molto meglio perdere il confronto con le figurine , molto meglio essere sotto di 10 a 5 minuti dalla fine , ma anche molto meglio avere 9 vinte e due perse con un collettivo solidissimo. AUGURI.

  • MarcoVa 22/12/2014, 11.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giusto!

  • Giorgiobellocci 22/12/2014, 10.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esatto!

  • Giorgiobellocci 22/12/2014, 09.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'e' stata enorme confusione: io tifo varese, menego alludeva a pauleta con i vari nick

  • MarcoVa 22/12/2014, 09.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione....ho sbagliato, pensavo si stesse parlando di Pauleta, Pinas e tutti gli altri nick che si diverte a creare...scusa!:-)

  • MarcoVa 22/12/2014, 08.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no caro coach...lui è tifoso canturino e ha pure creato diversi nick...

  • pierloandlarry 22/12/2014, 02.52 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 21/12/2014 @ 20:28 )

    Io sto con olimpia. Con un play l'avremmo vinta, invece negli ultimi minuti djo feldeine e gentile hanno fatto una serie di valutazioni errate che hanno fatto passare avanti Venezia. Curiosità : sia Cantù sia Milano mettono il 3 titolare a marcare ...

    Rambo la penso come te, basta un pò d'ordine e questa squadra cambierebbe passo

  • cap04 22/12/2014, 01.24 Mobile
    Citazione ( pauleta 21/12/2014 @ 16:42 )

    No scusa oggi Venezia non meritava affatto di vincere cantu ha letteralmente regalato una partita già stra stra stra vinta.continuo ha ritenere Venezia enormemente sopravvalutata la classifica di ve non rispetta il suo reale valore tante partite vin ...

    DJO non è sicuramente il problema .... parlare per sentito dire nn serve ... Hollis nn vedo come possa migliorare il suo standard di prestazione . Gentile è il fantasma di quello che era l'anno scorso ma è italiano e recuperabile Hollis no .

  • cap04 22/12/2014, 01.18 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/12/2014 @ 17:29 )

    Su Cantu' pensa quello che vuoi, giustamente e' la tua squadra puo' piacerti anche cosi,' con il fantasma di Hollis e altri scarsini che con Trinchieri non avrebbero neppure fatto gli sparring partner - tranne Sherma e Feldeine -...ma su Venezia dovr ...

    Tu sei tifoso di Ve ed è giusto essere contento della tua squadra . Visto il roster e vista oggi, la capolista fa riflettere sul livello del nostro campionato .... togli Goss e siete una squadra "normale" .... beati voi che lo avete .

  • divino15 22/12/2014, 00.02 Mobile
    Citazione ( pauleta 21/12/2014 @ 19:31 )

    George non insisto ognuno e'. Libero di pensarla come crede.cantu e' innegabilmente come somma di valori dei giocatori nettamente superiore a Venezia.questo e' certo. La differenza la fa la regia di recalcati. Come fai a paragonare Viggiano con Jone ...

    Anche noi nelle ultime due stagioni abbiamo fatto la raccolta di buoni o super giocatori, Diawara, Wiliams, Bulleri, Marconato, per non citare i vari Taylor o Andre Smith dimenticandone molti altri, ma come tu mi insegni a basket si gioca di squadra e con gli attributi, cosa che in questa stagione per fortuna noi abbiamo altri non lo so.... E comunque con un 9/2 lasciatemi godere in santa pace!!! Avanti REYER.

  • Tex91 21/12/2014, 23.40
    Citazione ( gianlucaven1973 21/12/2014 @ 23:03 )

    Tanto come al solito o non prendono nessuno o prendono un giocatore buono per riempire la lista dei non comunitari.Lo scorso anno Aaron johnson per Thomas Easley ,due stagioni fa' Hubalek per (a proposito) Eric Williams,magari quest'anno al posto di ...

    Attenzione però, perché questa volta non ci serve un fenomeno, ma solamente un giocatore concreto. Qualcuno che si accontenti di pochi minuti (perciò all'inizio o alla fine della carriera) e che possa dare un apporto difensivo costante e affidabile. Di sicuro l'inserimento di Nelson provvederà in parte a tamponare la situazione, anche se non potremo permetterci a lungo di regalare un americano agli avversari.

  • gianlucaven1973 21/12/2014, 23.03
    Citazione ( Tex91 21/12/2014 @ 18:09 )

    Se leggi ho scritto anch'io che Capo d'Orlando farebbe bene a tenerselo. Poi stiamo parlando del nulla, perché è un nome fatto da un utente, con il quale mi sono sentito di condividere un parere positivo sul giocatore. In un post successivo ho inol ...

    Tanto come al solito o non prendono nessuno o prendono un giocatore buono per riempire la lista dei non comunitari.Lo scorso anno Aaron johnson per Thomas Easley ,due stagioni fa' Hubalek per (a proposito) Eric Williams,magari quest'anno al posto di Moore prenderemo un giocatore a fatica sta in lega silver:aggiustamenti cosi e' oggettivamente inutile

  • pauleta 21/12/2014, 22.49 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 21/12/2014 @ 19:00 )

    Anche noi lo scorso anno contavamo le figurine come fai tu, ed il risultato è stato che non siamo arrivati neanche ai PO.

    Ciao mi pare di ricordare pero che Varese era a pou 10 a due minuti dalla fine a Venezia e se nom fosse stato per la totale incapacità di gestione dei due pseudoplay di Varese quella partita l avreste persa in carrozza

  • rambogianolla 21/12/2014, 20.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sto con olimpia. Con un play l'avremmo vinta, invece negli ultimi minuti djo feldeine e gentile hanno fatto una serie di valutazioni errate che hanno fatto passare avanti Venezia. Curiosità : sia Cantù sia Milano mettono il 3 titolare a marcare il play avversario... Milano lo fa perché è il migliore difensore, noi perché abbiamo un "play " che non sa difendere

  • pauleta 21/12/2014, 19.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto guarda Varese che figura fo m sta facendo a caserta. Certo che un arbitraggio cosi casalingo era da aspettarselo ma fa male al basket.

  • pauleta 21/12/2014, 19.31 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/12/2014 @ 18:40 )

    Guarda, Nelson, Viggiano e Ress nelle odierne Cantu e Varese sarebbero titolari inamovibili, ma tu libero di pensarla come vuoi....

    George non insisto ognuno e'. Libero di pensarla come crede.cantu e' innegabilmente come somma di valori dei giocatori nettamente superiore a Venezia.questo e' certo. La differenza la fa la regia di recalcati. Come fai a paragonare Viggiano con Jones o rizzoer con gentile e che dire di shermadoni com Nelson o ress. Non esiste proprio.

  • Timbwrs15 21/12/2014, 19.11 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 21/12/2014 @ 19:00 )

    Anche noi lo scorso anno contavamo le figurine come fai tu, ed il risultato è stato che non siamo arrivati neanche ai PO.

    Non perdere tempo a commentarlo...

  • MESTREvenezia 21/12/2014, 19.00
    Citazione ( pauleta 21/12/2014 @ 18:20 )

    Ti sbagli Venezia ha un solo giocatore sopra media goss uno buono peric gli altri onesto mestieranti mediocri che tanto per dirti non so quale giocherebbe a varese il valore aggiunto e' il buon senso di recalcati punto.se prendi il rooster di cantu e ...

    Anche noi lo scorso anno contavamo le figurine come fai tu, ed il risultato è stato che non siamo arrivati neanche ai PO.

  • Giorgiobellocci 21/12/2014, 18.40 Mobile
    Citazione ( pauleta 21/12/2014 @ 18:20 )

    Ti sbagli Venezia ha un solo giocatore sopra media goss uno buono peric gli altri onesto mestieranti mediocri che tanto per dirti non so quale giocherebbe a varese il valore aggiunto e' il buon senso di recalcati punto.se prendi il rooster di cantu e ...

    Guarda, Nelson, Viggiano e Ress nelle odierne Cantu e Varese sarebbero titolari inamovibili, ma tu libero di pensarla come vuoi....

  • Valdanito1985 21/12/2014, 18.35 Mobile
    Citazione ( pauleta 21/12/2014 @ 18:20 )

    Ti sbagli Venezia ha un solo giocatore sopra media goss uno buono peric gli altri onesto mestieranti mediocri che tanto per dirti non so quale giocherebbe a varese il valore aggiunto e' il buon senso di recalcati punto.se prendi il rooster di cantu e ...

    Tu devi scrivere più spesso...il mondo ha bisogno di ridere!

  • schollflea 21/12/2014, 18.34 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 21/12/2014 @ 18:01 )

    Il problema non è DJO, a me piace moltissimo, lo sposterei come guardia, il suo ruolo naturale e gli affiancherei qualcuno che sappia far girare meglio la squadra, magari con meno punti nelle mani ma con una visione di gioco ben precisa. Vedresti pr ...

    E invece io resto del parere che se segassimo Hollis e lo sostituissimo con un regista occulto alla Leunen o alla Micov tutta la squadra girerebbe alla grande. Ragland personalmente non mi manca, pur essendo una gran bella guardia.

  • Timbwrs15 21/12/2014, 18.31 Mobile
    Citazione ( pauleta 21/12/2014 @ 18:20 )

    Ti sbagli Venezia ha un solo giocatore sopra media goss uno buono peric gli altri onesto mestieranti mediocri che tanto per dirti non so quale giocherebbe a varese il valore aggiunto e' il buon senso di recalcati punto.se prendi il rooster di cantu e ...

    You win

  • pauleta 21/12/2014, 18.20 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 21/12/2014 @ 17:29 )

    Su Cantu' pensa quello che vuoi, giustamente e' la tua squadra puo' piacerti anche cosi,' con il fantasma di Hollis e altri scarsini che con Trinchieri non avrebbero neppure fatto gli sparring partner - tranne Sherma e Feldeine -...ma su Venezia dovr ...

    Ti sbagli Venezia ha un solo giocatore sopra media goss uno buono peric gli altri onesto mestieranti mediocri che tanto per dirti non so quale giocherebbe a varese il valore aggiunto e' il buon senso di recalcati punto.se prendi il rooster di cantu e lo paragoni giocatore per giocatore cantu e' nettamente come somma di valori superiore.la differenza sta nel coach e nel play che cantu non ha.altro che Vietnam

  • Tex91 21/12/2014, 18.09 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 21/12/2014 @ 18:03 )

    Ragazzi mettetevi il cuore in pace. DARIO non si muove da Capo a costo di mettere le barricate sullo Stretto. Ė troppo importante per noi che dobbiamo salvarci

    Se leggi ho scritto anch'io che Capo d'Orlando farebbe bene a tenerselo. Poi stiamo parlando del nulla, perché è un nome fatto da un utente, con il quale mi sono sentito di condividere un parere positivo sul giocatore. In un post successivo ho inoltre affermato che se fossi nella Reyer cercherei prima di tutto di valutare le condizioni di Moore una volta per tutte, poi di puntare su giocatori di sistema che restino in campo pochi minuti, essendoci già Ortner e Nelson. Proponevo infatti Eze o Zizic.

  • AmoCapo63 21/12/2014, 18.03 Mobile
    Citazione ( Tex91 21/12/2014 @ 15:19 )

    Hunt è esattamente il giocatore di cui la Reyer avrebbe bisogno, come è altrettanto esattamente il giocatore che sta trascinando Capo d'Orlando e che, se fossi in loro, non cederei mai. Il compito della Reyer è pertanto il seguente: trovare un gio ...

    Ragazzi mettetevi il cuore in pace. DARIO non si muove da Capo a costo di mettere le barricate sullo Stretto. Ė troppo importante per noi che dobbiamo salvarci

  • pierloandlarry 21/12/2014, 18.01 Mobile
    Citazione ( schollflea 21/12/2014 @ 17:26 )

    23 punti, 5 assist, 32 di valutazione, e una garra che i suoi compagni nemmeno sanno cos'è, mentre il tanto decantato Feldeine e l'esperto Gentile cos'hanno fatto? Andiamo avanti a pensare che il problema sia DJO, vediamo la pagliuzza e scordiamoci ...

    Il problema non è DJO, a me piace moltissimo, lo sposterei come guardia, il suo ruolo naturale e gli affiancherei qualcuno che sappia far girare meglio la squadra, magari con meno punti nelle mani ma con una visione di gioco ben precisa. Vedresti probabilmente anche un Hollis diverso e anche Feldaine ne gioverebbe, Gentile ancor di più fidati (ricordi l'anno passato con Joe?)

  • Yuri 21/12/2014, 17.43 Mobile
    Citazione ( divino15 21/12/2014 @ 16:50 )

    Mi sono stancato perché sembra che gli ex di Siena in quanto tali siano degli appestati e non giocatori che per anni hanno dominato in lungo ed in largo in Italia. Con questo bisogna essere sportivi e riconoscere che la MenSana per un decennio ha de ...

    Credo sia una tua interpretazione,perché nessuno ha scritto quello che dici tu.

  • tatao02 21/12/2014, 17.38

    io sto perdendo l' entusiasmo di venire al Pianella!

  • laberra8 21/12/2014, 17.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hollis faceva la differenza in Gold, un campionato di livello molto più basso. Oggi difensivamente Peric ci ha stuprati perché non abbiamo un play? Il fatto che si prenda mediamente appena 6 tiri a partita è colpa solo del play? Non sto dicendo che JDO abbia innato il playmaking ma sinceramente (da suo hater) ti dico che ultimamente si sono visti miglioramenti e il gioco è migliorato. Purtroppo però gli altri attori non sono all'altezza. Gentile sta facendo ridere, Feldeine avrebbe bisogno di un bel periodo di riposo fisico e mentale, Hollis e Buva sono delle pippe, Abass è incostante e Williams è un ex giocatore.

  • Giorgiobellocci 21/12/2014, 17.29 Mobile
    Citazione ( pauleta 21/12/2014 @ 16:42 )

    No scusa oggi Venezia non meritava affatto di vincere cantu ha letteralmente regalato una partita già stra stra stra vinta.continuo ha ritenere Venezia enormemente sopravvalutata la classifica di ve non rispetta il suo reale valore tante partite vin ...

    Su Cantu' pensa quello che vuoi, giustamente e' la tua squadra puo' piacerti anche cosi,' con il fantasma di Hollis e altri scarsini che con Trinchieri non avrebbero neppure fatto gli sparring partner - tranne Sherma e Feldeine -...ma su Venezia dovresti veramente sforzarti di piu': con inserimento di Nelson hanno rafforzato reparto ali che gia' era con i controfiocchi, e con lunghi atipici di classe come Peric e Ress...Pauleta, Venezia rischia di essere tuo Vietnam...

  • schollflea 21/12/2014, 17.26 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 21/12/2014 @ 16:42 )

    Dire che il problema di questa squadra è Hollis è da folli, il vero problema di questa squadra è che non ha gioco! Manca un PLAY ca...zo

    23 punti, 5 assist, 32 di valutazione, e una garra che i suoi compagni nemmeno sanno cos'è, mentre il tanto decantato Feldeine e l'esperto Gentile cos'hanno fatto? Andiamo avanti a pensare che il problema sia DJO, vediamo la pagliuzza e scordiamoci della trave.... Ripeto, leva Hollis e mettici un Leunen e questa squadra svolta.

  • MJmademecrazy 21/12/2014, 17.25 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 21/12/2014 @ 13:51 )

    Ma stone oggi ha difeso meno bene ma è uno che mi tengo tutta la vita

    Mi dicono sia un grande lavoratore durante la settimana....è' che pare ancora spaesato . Più che spesso...poi se lui è un Play...,

  • Tex91 21/12/2014, 17.25 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 21/12/2014 @ 15:15 )

    A me andrebbe bene pure vani lawal...

    Lawal sarebbe un grave errore a mio avviso. È un centro che ambisce all'Eurolega e a Venezia verrebbe per giocare 30 minuti a partita. Non dimentichiamo che in quello spot abbiamo già Ortner e Nelson. È importante mantenere equilibrio nelle rotazioni: io quasi quasi andrei su Eze o Zizic di Forlì. Certo che alla base di tutto ci deve essere un'attenta valutazione delle condizioni fisiche di Moore. Perché se potesse recuperare non sarebbe male, anche se la strada sembra sempre meno percorribile!

  • Giorgiobellocci 21/12/2014, 17.09 Mobile
    Citazione ( divino15 21/12/2014 @ 15:48 )

    Con sta storia di Siena ci siamo stancati, i giocatori seri professionisti in maglia granata sono la Reyer che piaccia o non piaccia! Lasciamo l'invidia ad altri e salutiamo la Capolista!!! Noi non vinceremo lo scudetto ma sicuramente andremo a gioca ...

    Hai ragione le chiacchiere stanno a zero, Venezia grande realta' di questo campionato grazie anche agli ex Varese Charly e Goss!!!

  • Malfoi 21/12/2014, 17.03 Mobile
    Citazione ( pauleta 21/12/2014 @ 16:42 )

    No scusa oggi Venezia non meritava affatto di vincere cantu ha letteralmente regalato una partita già stra stra stra vinta.continuo ha ritenere Venezia enormemente sopravvalutata la classifica di ve non rispetta il suo reale valore tante partite vin ...

    Però(senza il centro titolare) siamo 9-2 e...GODO

  • divino15 21/12/2014, 16.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sono stancato perché sembra che gli ex di Siena in quanto tali siano degli appestati e non giocatori che per anni hanno dominato in lungo ed in largo in Italia. Con questo bisogna essere sportivi e riconoscere che la MenSana per un decennio ha dettato legge sul campo ed era uno spettacolo vederli giocare!

  • pierloandlarry 21/12/2014, 16.42 Mobile
    Citazione ( schollflea 21/12/2014 @ 14:43 )

    Metti Leunen al posto di Hollis-Mollis e la squadra si trasforma. Gentile è il secondo problema. Feldeine si sta rivelando scostante. Ma mentre questi ultimi due problemi sono mascherabili, regalare un americano come Hollis non ce possiamo davvero p ...

    Dire che il problema di questa squadra è Hollis è da folli, il vero problema di questa squadra è che non ha gioco! Manca un PLAY ca...zo

  • pauleta 21/12/2014, 16.42 Mobile
    Citazione ( cap04 21/12/2014 @ 15:34 )

    Complimenti disamina perfetta !! Si vede che nn sei di Cantù !! Hollis, ad oggi è l'unico ed evidente problema ....

    No scusa oggi Venezia non meritava affatto di vincere cantu ha letteralmente regalato una partita già stra stra stra vinta.continuo ha ritenere Venezia enormemente sopravvalutata la classifica di ve non rispetta il suo reale valore tante partite vinte in modo fortuito o giu di li cantu vale i primo 4 posti come potenziale non e' hollis il problema il problema evidente e' l assenza di un play che faccia gioco gentile sopravvalutato come regista dovreste cambiare lui non hollis tutto li e' semplicissimo. Hollis il suo lo fa.

  • Timbwrs15 21/12/2014, 16.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahaha

  • germarino 21/12/2014, 16.20 Mobile

    Per Lawal mi va bene...ma che sia "el barba"! Effettivamente i nostri 4 ex "montepaschini" rendevano di più in biancoverde: erano più giovani! Penso peró che li abbiate anche pagati di più. #COCHESCHEIXESTADITO?

  • Timbwrs15 21/12/2014, 15.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Piuttosto di questo moore

  • divino15 21/12/2014, 15.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con sta storia di Siena ci siamo stancati, i giocatori seri professionisti in maglia granata sono la Reyer che piaccia o non piaccia! Lasciamo l'invidia ad altri e salutiamo la Capolista!!! Noi non vinceremo lo scudetto ma sicuramente andremo a giocare in ogni campo a testa alta e con l'orgoglio che ci contraddistingue da sempre!

  • olivecrona 21/12/2014, 15.39
    Citazione ( Tex91 21/12/2014 @ 15:19 )

    Hunt è esattamente il giocatore di cui la Reyer avrebbe bisogno, come è altrettanto esattamente il giocatore che sta trascinando Capo d'Orlando e che, se fossi in loro, non cederei mai. Il compito della Reyer è pertanto il seguente: trovare un gio ...

    Per me, un "centro", non serve, continuo a dire che sotto canestro stiamo bene come stiamo, solo Samardo ci ha fatto male, ma Samuels, in Italia, lo ha solo Milano.A rimbalzo, mi pare non soffriamo nessuno, il gioco sotto la tabella lo fanno i Peric, i Ress (oltre ad Ortner) con i loro tagli.
    Manchiamo in velocità di ripartenza e questo è; imho, il limite di Stone.

  • cap04 21/12/2014, 15.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Complimenti disamina perfetta !! Si vede che nn sei di Cantù !! Hollis, ad oggi è l'unico ed evidente problema ....

  • cap04 21/12/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 21/12/2014 @ 14:42 )

    Continuo a invidiare il "clima" del Pianella. La mia Reyer rimane attaccata alla partita con un killer instinct degno di una squadra che sa quello che sta facendo(questa squadra lo sa). Cantù non l'ho capita... Quando poteva buttarla sul gioco che l ...

    Hai pienamente ragione .... fino a che penserà di essere Kobe farà sempre ste figure di palta . Potrà essere un buon cambio ... niente più ....

  • platone70 21/12/2014, 15.25 Mobile
    Citazione ( Maxsport 21/12/2014 @ 14:36 )

    Buva non e' malvagio ha un buon movimento in post basso e un discreto tiro da 3, roccioso ma legnoso nei movimenti, lo terrei. Abbas deve giocare per crescere e trovare fiducia nei suoi mezzi, in Gold a fare esperienza!!! Gentile in fase di decadimen ...

    Va bene teniamoci Buva ... Ma gentile e Hollis via!!! E forse qualche riflessione la società dovrebbe farla anche sull'allenatore ... Non che c'è ne siano di migliori in giro ma si in alcune occasioni il manico e' da cambiare ... La società non fara' nulla e arriveremo 12esimi

  • olivecrona 21/12/2014, 15.21
    Citazione ( Irrazionale 21/12/2014 @ 14:51 )

    A chi dice "male" di Stone consiglio di non fermarsi ai freddi numeri. Per chi ci capisce un minimo, io ovviamente non sono tra questi, è innegabile che la squadra quando c'è lui in campo ha una solidità diversa.

    Innegabile il suo apporto difensivo, ma Recalcati, dopo i disastri che Stone ha combinato contro Reggio in play-making, ha dato le chiavi della ragia a Goss (sontuoso!) nel 4/4.

  • Tex91 21/12/2014, 15.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hunt è esattamente il giocatore di cui la Reyer avrebbe bisogno, come è altrettanto esattamente il giocatore che sta trascinando Capo d'Orlando e che, se fossi in loro, non cederei mai. Il compito della Reyer è pertanto il seguente: trovare un giocatore che non sia Dario Hunt, ma che gli assomigli il più possibile. Va bene anche un giocatore leggermente grezzo, purché solido sotto le plance e con buon atletismo. La giovane età è importante perché, nelle rotazioni già lunghe della Reyer, serve qualcuno che si inserisca con voglia di crescere, ma senza avanzare grosse aspettative circa il minutaggio.

  • Timbwrs15 21/12/2014, 15.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ehhhh magari...

  • Timbwrs15 21/12/2014, 15.15 Mobile
    Citazione ( Tex91 21/12/2014 @ 15:05 )

    Nelson non solo l'ha svoltata, ha anche giocato una gran partita. Ha segnato i suoi punti, difeso bene ed a rimbalzo ha un eccellente posizione. Lo stesso purtroppo non si può dire di Moore, completamente fuori forma (lento di gambe e senza elevazio ...

    A me andrebbe bene pure vani lawal...

Pagina di 5