Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/12/2014, 10.54

Brugnaro su Roma 2024: Venezia si candida per ospitare il basket

Le parole del presidente dell'Umana Reyer Venezia

Serie A

Luigi Brugnaro, presidente e proprietario della Reyer Venezia, ha accolto favorevolmente la candidatura di Roma per le Olimpiadi del 2024.

Brugnaro ha detto che Venezia si candiderà per ospitare il basket.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 114 Commenti

Pagina di 3

  • MENCIA 17/12/2014, 21.49

    Abbiamo i palazzetti piu' vecchi d'europa con relativi parcheggi e strade di accesso con buche esagerate, le palestre comunali che i comuni non hanno i soldi per la loro manutenzione, le societa' a livello giovanile spremono i genitori con cifre molto elevate per far giocare i loro figli ,mettiamoci anche quella domenica che gli arbitri in un palazzetto hanno dovuto fare la doccia fredda.
    Ma questi personaggi che hanno proposto le olimpiadi in Italia dove vivono sulla luna?

  • simo10 17/12/2014, 21.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/12/2014 @ 16:36 )

    Son diventate talmente esagerate come manifestazioni che l'Italia (in questo stato) non se le puo permettere ANCHE a livello economico (citofonare Grecia e Atene), oltre al piccolo problemino di corruzione a livello endemico del "bel paese". Oh Rom ...

    Quoto! Inoltre non mi.pare una gran idea aumentare il nostro modesto debito pubblico! Tanto a chi l organizza cosa interessa, lo pagano i cittadini!

  • Hobba 17/12/2014, 20.28 Mobile

    Si..e io candido il mio salotto per ospitare la ginnastica ritmica!

  • BrigataBiancoblu 17/12/2014, 19.12
    Citazione ( Fukuda 17/12/2014 @ 12:59 )

    Grazie Vroman :)

    Ti do ragione per tutto quello che hai detto

  • BrigataBiancoblu 17/12/2014, 19.00

    Beh comunque a chi parla di corruzione e di tutti i problemi , dai si spera che di qui a 10 anni qualcosa cambi tra le persone che ci governano , anche perchè , altri 10 anni così ( ma anche 4-5 ) non li regge nessuno . Comunque parlare di olimpiadi in questo periodo , è una cavolata pazzesca

  • Rufus23 17/12/2014, 17.09 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 17/12/2014 @ 12:14 )

    invito tutti a digitare lo stato di avanzamento dei lavori a Tor Vergata per la città dello sport, pensata per i mondiali di nuoto.....del 2009! Non siamo riusciti ad organizzare degnamente un mondiale di nuoto....figuriamoci un Olimpiade. Il palasp ...

    No dai non nei pressi dell'Elba che poi finiamo arenati su uno scoglio... "Comandante Petrucci, salga a bordo cazzo!"

  • reyer1872 17/12/2014, 16.57
    Citazione ( Vroman72 17/12/2014 @ 15:31 )

    Scindiamo le tre cose, perché questo topic sta mischiando tre aspetti; uno sono i giovani, e il pericolo rassegnazione, e solo su quello dovremo aprirci un trattato. L’altro è la costruzione di queste CHIMERE statali ove io per primo non credo. ...

    Quello che dici è giusto. Tuttavia le cose da queste parti sono, io ritengo, più complicate che altrove (il che fa paura se pensiamo al livello medio della burocrazia italiana). L'autonomia privata a Venezia è ostacolata sempre e comunque. La realizzazione di un palazzo decente da parte di privati sarebbe aggredita in ogni forma e modo. Come è successo con Zamparini, come è successo più recentemente con Pierre Cardin. Venezia odia gli imprenditori e le idee imprenditoriali, non so perchè, ma è così. Io spero che Brugnaro tenga duro il più possibile..

  • OttoLamphred 17/12/2014, 16.56
    Citazione ( Fukuda 17/12/2014 @ 11:26 )

    Avere strade buone e gente onesta non è possibile?

    In Italia, oggi? No.
    Prima si cambia la testa agli italiani e poi si possono fare di nuovo progetti in grande.

  • OttoLamphred 17/12/2014, 16.54
    Citazione ( Qohelet 17/12/2014 @ 10:59 )

    La probabile lapide sulla tomba del paese. L'ennesima occasione per i politicanti di turno per lucrare e dar da mangiare alla corte di affaristi, faccendieri, corrotti, burocrati e putt*ne che li circonda. Continuiamo così..

    Ma perchè dici così? Expo sta viaggiando alla grande, così come il Mose, non vedo cosa ci sia da preoccuparsi per la corruzione e il malaffare.....

  • OttoLamphred 17/12/2014, 16.53

    Ma speriamo intanto di non prenderlo quest'altro baratro di soldi pubblici.....

    Classica mossa del ciellino di Rignano per attirare consensi e farsi bello, tanto poi col ca**o che ci sta dietro lui quando arriverà veramente il momento di organizzarle ed evitare la mostruosa, immancabile, corruzione...

  • Anubi 17/12/2014, 16.36
    Citazione ( andrebott 17/12/2014 @ 16:30 )

    Una marea...solo la pista di Cesana di bob e slittino che effettivamente si può utilizzare in molti modi alternativi...poi d'accordissimo che un'olimpiade invernale sia un evento minore però intendevo che se ci sono garanti seri problemi di corruzi ...

    Son diventate talmente esagerate come manifestazioni che l'Italia (in questo stato) non se le puo permettere ANCHE a livello economico (citofonare Grecia e Atene), oltre al piccolo problemino di corruzione a livello endemico del "bel paese".


    Oh Roma non e` riuscita a costruire una piscina a misura per i mondiali di nuoto, ce ne ricordiamo.


    Ennesima sparata del vendimaterassei obi wan renzi.

  • venetOlimpia 17/12/2014, 16.34 Mobile
    Citazione ( KD352 17/12/2014 @ 16:17 )

    Dovrebbe venire pronto prima del 2020

    E il palalido doveva essere pronto nel 2011......

  • andrebott 17/12/2014, 16.32 Mobile
    Citazione ( Vroman72 17/12/2014 @ 16:23 )

    calma, lo vedremo negli anni come sono stati costruiti quegli impianti e che costi di gestione avranno, diciamo che comunque da te è andata benino, ma il villaggio olimpico è stato un magna magna.. a quanto si lesse..

    Gli impianti potranno anche andare in disuso ma in quel caso sarebbe un discorso completamente diverso! Guarda visto chi c'era dietro che era il garante ne debito parecchio che ci siano stati problemi...

  • andrebott 17/12/2014, 16.30 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/12/2014 @ 16:23 )

    Beh ci sono una marea di impianti lasciati a se stessi perche nessuno se li caga piu di striscio pero... insomma e` andato tutto ben ma non propriamente benissimo e un'olimpiade invernale e` 1/10 di quello che dovrebbe essere un'Olimpiade (anche se m ...

    Una marea...solo la pista di Cesana di bob e slittino che effettivamente si può utilizzare in molti modi alternativi...poi d'accordissimo che un'olimpiade invernale sia un evento minore però intendevo che se ci sono garanti seri problemi di corruzione e infiltrazioni non c'è ne sono e i benefici parecchi...

  • Vroman72 17/12/2014, 16.23
    Citazione ( andrebott 17/12/2014 @ 16:18 )

    Per quanto riguarda la notizia in questione, Brugnaro ha detto una cosa solo per far notizia visto che il taliercio è palesemente inadeguato e costruire un nuovo palazzo si sa quanto sia difficile in più a Venezia lo sarà ancora di più!

    calma, lo vedremo negli anni come sono stati costruiti quegli impianti e che costi di gestione avranno, diciamo che comunque da te è andata benino, ma il villaggio olimpico è stato un magna magna.. a quanto si lesse..

  • Anubi 17/12/2014, 16.23
    Citazione ( andrebott 17/12/2014 @ 16:16 )

    Precisazione doverosa essendo di Torino: l'olimpiade del 2006 è stato un successo enorme e ha portato solo benefici! La città si è trasformata diventando una delle più accoglienti d'Italia, famosa in tutto il mondo e turistica e non solo più la ...

    Beh ci sono una marea di impianti lasciati a se stessi perche nessuno se li caga piu di striscio pero... insomma e` andato tutto ben ma non propriamente benissimo e un'olimpiade invernale e` 1/10 di quello che dovrebbe essere un'Olimpiade (anche se meno di un Mondiale di calcio).


    Io Dico "NO GRAZIE" anche perche Roma 2024 vuol dire solo preparare l'ennesima "emergenza" italiana.

  • laspadanellaroccia 17/12/2014, 16.20
    Citazione ( andrebott 17/12/2014 @ 16:16 )

    Precisazione doverosa essendo di Torino: l'olimpiade del 2006 è stato un successo enorme e ha portato solo benefici! La città si è trasformata diventando una delle più accoglienti d'Italia, famosa in tutto il mondo e turistica e non solo più la ...

    di scandali ce ne sono,tipo il villaggio olimpico dove ci sono degli abusivi e la pista di cesana che ha costi troppo alti...

  • Vroman72 17/12/2014, 16.19
    Citazione ( MarcoVa 17/12/2014 @ 16:14 )

    Tutto giusto...ma io ho "solo" 33 anni, nn sono mica un vecchio come te! :-)

    33 anni.... li aveva anche il biondo! :)

  • andrebott 17/12/2014, 16.18 Mobile

    Per quanto riguarda la notizia in questione, Brugnaro ha detto una cosa solo per far notizia visto che il taliercio è palesemente inadeguato e costruire un nuovo palazzo si sa quanto sia difficile in più a Venezia lo sarà ancora di più!

  • KD352 17/12/2014, 16.17 Mobile
    Citazione ( venetOlimpia 17/12/2014 @ 14:01 )

    Solo Torino direi. A Segrate non ci sono neanche le fondamenta..

    Dovrebbe venire pronto prima del 2020

  • andrebott 17/12/2014, 16.16 Mobile

    Precisazione doverosa essendo di Torino: l'olimpiade del 2006 è stato un successo enorme e ha portato solo benefici! La città si è trasformata diventando una delle più accoglienti d'Italia, famosa in tutto il mondo e turistica e non solo più la città della Fiat! Abbiamo il palazzetto più bello d'Italia e due tra i migliori dieci, inoltre non ci fu nemmeno uno scandolo! E sapete perché? Perché c'erano delle persone importanti che controllavano e dirigevano (gli agnelli) che mai avrebbero potuto permettere cose del genere! Per cui se si fanno bene le cose le olimpiadi portano parecchi benefici mentre ovvio che si fanno cosi tanto per gli affari illeciti brinderanno a nozze.

  • MarcoVa 17/12/2014, 16.14 Mobile
    Citazione ( Vroman72 17/12/2014 @ 14:52 )

    grazie, i ragazzi sono la nostra unica risorsa, spegnergli l'entusiasmo è uccidere anche noi stessi.Una volta quei discorsi li li sentivo fare solo al sud, oggi li sento fare anche a 20 enni del nord.... nessun giovane deve rassegnarsi, nessuno, se ...

    Tutto giusto...ma io ho "solo" 33 anni, nn sono mica un vecchio come te! :-)

  • Aleguazza 17/12/2014, 16.04 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 17/12/2014 @ 12:56 )

    non capisco cosa ci sarebbe di male.Poi ci dimentichiamo di pesaro e torino con i 2 palazzoni!!!

    Per pesaro concordo! Peró viene comunque dopo bologna e milano quindi tanto vale stare là..per torino: non ne hanno una idea! Hanno un palazzo enorme, troppo per quel poco che seguono di basket..hanno provato a farci una coppa italia: avevo i conati dalla vergogna..non c'era un'anima

  • Yuri 17/12/2014, 15.55 Mobile

    I furbetti del quartiere stanno già brindando all'ennesimo furto di soldi pubblici.
    Solo che stavolta si parla di miliardi,non bruscolini.

  • sircharles2 17/12/2014, 15.51
    Citazione ( Vroman72 17/12/2014 @ 15:31 )

    Scindiamo le tre cose, perché questo topic sta mischiando tre aspetti; uno sono i giovani, e il pericolo rassegnazione, e solo su quello dovremo aprirci un trattato. L’altro è la costruzione di queste CHIMERE statali ove io per primo non credo. ...

    Secondo me alla base di tutto c'è il problema della corruzione, al momento in Italia non riesci a fare neanche una fiera cittadina senza che vadano di mezzo gli interessi di questo e quello. Fino a che non si sconfiggerà questo fenomeno (attraverso la lotta alla criminalità organizzata) non si potrà mai pensare di organizzare un'olimpiade, sotto questo punto di vista ho mediamente fiducia in Renzi, sotto altri aspetti decisamente meno ma vabbè. Se dovessimo riuscirci a quel punto tutto diventerà più facile e forse potremmo anche permetterci l'olimpiade.

  • Vroman72 17/12/2014, 15.46
    Citazione ( nickset21 17/12/2014 @ 15:38 )

    Di Palazzi belli c'è anche il Mandela di Firenze e secondo le prime indiscrezioni era proprio lì che doveva giocarsi il volley e il basket

    come no, sino a pochi anni fa c'era il trampolino (doveva essere una piscina)... per quello ha le tribune centrali lunghe che danno problemi di visibilità agli estremi, 5050 posti , portato recentemente a neanche 8000 con curve in tubi innocenti grazie al connubio Bertomeu / Minucci..........In Toscana c'è Livorno e Siena, ma Siena da 7000 è a 5000 perchè non a norma con la sicurezza............. quindi solo Livorno, e tra l'altro Livorno è il primo palazzo italiano per qualità (è tutto cablato, la tribuna giornalisti è la più moderna in assoluto).

  • nickset21 17/12/2014, 15.38 Mobile

    Di Palazzi belli c'è anche il Mandela di Firenze e secondo le prime indiscrezioni era proprio lì che doveva giocarsi il volley e il basket

  • Vroman72 17/12/2014, 15.31

    Scindiamo le tre cose, perché questo topic sta mischiando tre aspetti; uno sono i giovani, e il pericolo rassegnazione, e solo su quello dovremo aprirci un trattato. L’altro è la costruzione di queste CHIMERE statali ove io per primo non credo. L’altro ancora è la situazione degli impianti dei club. Ma attenti , e lo dico ai Veneziani a non confondere gli ultimi due punti. Non si risolve così il problema impiantistico, Brugnaro vi regalerebbe un problema. Perché? Perché sarebbe un impianto grosso di proprietà NON REYER, fatto con contributi statali e europei e che verrebbe difatto consegnato a Provincia e a Comune. Chi lo paga poi l’affitto?
    Allora, se la chimera che affascina è l’impianto, amici cari (tutta Italia eh, non solo voi) , per essere sostenibile, un impianto deve essere di proprietà, e la proprietà non può essere Brugnaro, Scavolini o Vroman, che fa Brugnaro? E’ un santo? Spende 8 milioni di euro e così per sport regala un impianto alla Reyer? Perché Brugnaro bene o male (gli auguro per sempre di fare il presidente) è umano, la Reyer rimane ma lui no….. Allora a chi serve un nuovo palaeur, se poi non te lo puoi permettere! Se la chimera è questa cari amici Veneti dovete fare come noi o come Milano col palalido, costruirvelo e possibilmente fare una polisportiva, diventi una onlus, hai sgravi fiscali, e scopri che con i corsi il palazzo si ripaga da se in pochi anni. Ma sin tanto sperate che i palazzi ve li facciano i comuni… ora poi… è più facile che io stasera esca e venga stuprato da Valentina Nappi e da Jessi Jane..

  • vdivac 17/12/2014, 15.30
    Citazione ( homerjsimpson 17/12/2014 @ 11:00 )

    Quoto in totale!!! Ma come si fa, con tutta la crisi che ce pensare alle olimpiadi 2024!!! Tacci loro.

    ma allora neanche l'expo servirebbe.... certi eventi si fanno solo se poi c'è un ritorno economico, ecco perché io non escludo a prescindere

  • Vroman72 17/12/2014, 15.07
    Citazione ( Fukuda 17/12/2014 @ 12:59 )

    Grazie Vroman :)

    metticela tutta figliolo, contro tutto e tutti e sarà dura, durissima, circondati di persone che ti voglino bene (quello conta) e non abbatterti mai.mille auguri!

  • reyer1872 17/12/2014, 15.05

    Da quanto leggo non per tutti è scontato il fatto che quando Brugnaro dice "Venezia" non intende "Taliercio", quindi meglio sottolinearlo. L'idea è di sfruttare la situazione come rampa di lancio per la realizzazione di un complesso adeguato alla città; ma come sappiamo per smuovere un po' le cose in questa ridicola amministrazione che ci ritroviamo c'è bisogno di tirare in ballo l'immagine internazionale che solo un'olimpiade può dare (e anche in questo caso mettiamo bene le mani avanti).

  • rhllor 17/12/2014, 15.05
    Citazione ( JuvecasertaBasket 17/12/2014 @ 14:59 )

    Io sono favorevole alle Olimpiadi,che, di regola,dovrebbero risollevare l'economia, creare nuovi posti di lavoro, modernizzare le strutture ecc. Invece purtroppo questo in Italia è impossibile da fare, visto che chi comanda pensa solo a rubare... p. ...

    Ci sono problematiche varie.
    Di per se le olimpiadi sono un guadagno solamente se il paese ospitante è in via di sviluppo o ha impianti sempre aggiornati. Altrimenti i costi per l'impiantistica diventano talmente elevati da superare il numero non poi così alto degli introiti. Noi abbiamo impianti talmente vecchi e/o fuori mano che ti vien voglia sia di ammazzare l'architetto che li ha pensati che il sindaco che li sta facendo morire.

  • Vroman72 17/12/2014, 14.59
    Citazione ( Qohelet 17/12/2014 @ 13:25 )

    Massimo, non è rassegnazione. È parlar chiaro e non credere all'ennesimo coniglio dal cilindro estratto dal prestigiatore di turno (Mentre, tra il pubblico, un complice frega i portafogli). Ormai questo sistema del profitto illecito per mezzo della ...

    No Simone, no, proprio te volevo che potresti essere mio figlio.Leggo tra le righe una rassegnazione che non mi piace.CIti Siena... bravo, hai visto cosa hanno fatto le generazioni che oltrepassano la mia, l'hai visto bene, hanno tentato di tutto, persino di seccare la banca più antica del mondo.Non ce la fanno Simone, siamo cazzuti, vedo i giovanissimi della mia città, sono incaxxati neri, non ci arrendiamo lottiamo e i risultati sono dalla nostra parte, nonostante tutto siamo sempre ai primi posti in qualità della vita.Lottiamo per dio, questa gente prima o poi stianterà per età eccheccazzo e voi, VOI siete la nostra speranza.

  • JuvecasertaBasket 17/12/2014, 14.59 Mobile

    Io sono favorevole alle Olimpiadi,che, di regola,dovrebbero risollevare l'economia, creare nuovi posti di lavoro, modernizzare le strutture ecc. Invece purtroppo questo in Italia è impossibile da fare, visto che chi comanda pensa solo a rubare... p.s:Sede delle olimpiadi? Bologna no?

  • JuvecasertaBasket 17/12/2014, 14.55 Mobile
    Citazione ( Fukuda 17/12/2014 @ 14:07 )

    Avevo una mezza idea di trovare lavoro a Dublino... ma il mio Molise già mi manca stando "soltanto" a Milano...

    Ho letto tutti i tuoi commenti su questa news, e ti straquoto!

  • Vroman72 17/12/2014, 14.52
    Citazione ( MarcoVa 17/12/2014 @ 13:52 )

    Quoto al quadrato!

    grazie, i ragazzi sono la nostra unica risorsa, spegnergli l'entusiasmo è uccidere anche noi stessi.Una volta quei discorsi li li sentivo fare solo al sud, oggi li sento fare anche a 20 enni del nord.... nessun giovane deve rassegnarsi, nessuno, se si rassegnano loro è la fine di tutti.Già noi 40 enni di oggi ci siamo arresi, a dar retta ai vecchi, a quelli che poi realmente hanno rovinato questa nazione.Sosteniamoli, incoraggiamoli con tutte le nostre forze e NON perdiamo la capacità di indignarsi, abituarsi alla cacca e dire che è finita.... è da suicidio.

  • simo10 17/12/2014, 14.22 Mobile
    Citazione ( Qohelet 17/12/2014 @ 10:59 )

    La probabile lapide sulla tomba del paese. L'ennesima occasione per i politicanti di turno per lucrare e dar da mangiare alla corte di affaristi, faccendieri, corrotti, burocrati e putt*ne che li circonda. Continuiamo così..

    Quoto tutto! Ed anche molte cose sono state dette nei post successivi: a partire da Italia 90, passando per mondiali di nuoto, olimpiadi di Torino, expo etc e le grandi opere pubbliche tipo ponte di Messina. Mosè, autostrade sal.RC, etc etc sempre stati "sprechi" enormi di denaro pubblico. Anche per expo mi ricordo dichiarazioni dei politici di turno: "controlleremo che non ci siano sprechi e intrusioni malavitose" ed abbiamo visto com è andata. Quindi prima di potere pensare a olympiadi 2024, meglio.pensare a cambiare le regole e la società italiana! Tra l altro, ad eccezione di londra , chi ha organizzato le olympiadi si è poi sempre trovato con buchi di bilancio enormi ed opere poi inutili

  • nenno87 17/12/2014, 14.15 Mobile
    Citazione ( Fukuda 17/12/2014 @ 14:07 )

    Avevo una mezza idea di trovare lavoro a Dublino... ma il mio Molise già mi manca stando "soltanto" a Milano...

    Be lavoro a dublino e in iirlanda ne trovia chili.. a me mancava la sardegna però fa parte del gioco.. ci stavo bene

  • Fukuda 17/12/2014, 14.07
    Citazione ( nenno87 17/12/2014 @ 13:40 )

    Concordo.. io vivevo in irlanda fino a maggio stavo benissimo lavoravo e guadagnavo bene.. poi per problemi son dovuto tornare in italia con poco entusiasmo però non mi sono abbattuto e abbiamo deciso di aprire un attività ( ce la stanno facendo su ...

    Avevo una mezza idea di trovare lavoro a Dublino... ma il mio Molise già mi manca stando "soltanto" a Milano...

  • laberra8 17/12/2014, 14.06

    Tralasciando il fatto che le Olimpiadi in Italia sono una gran boiata.. Ma vogliono veramente proporre le Olimpiadi al Taliercio??

  • amazonia 17/12/2014, 14.05

    Per dire cazzate io aspetterei almeno l'ufficializzazione dell'assegnazione dell' Olimpiade all' Italia...ma si sa, cosa non si fa per un po di visibilita

  • laspadanellaroccia 17/12/2014, 14.05
    Citazione ( KD352 17/12/2014 @ 13:52 )

    Di sicuro un palazzo andrà costruito, e al momento l'unica possibilità è Segrate o Torino

    ma lo sai che c'è il palaisozaki "appena" costruito?

  • venetOlimpia 17/12/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( KD352 17/12/2014 @ 13:52 )

    Di sicuro un palazzo andrà costruito, e al momento l'unica possibilità è Segrate o Torino

    Solo Torino direi. A Segrate non ci sono neanche le fondamenta..

  • venetOlimpia 17/12/2014, 13.59 Mobile

    Beh non al taliercio...

  • KD352 17/12/2014, 13.52 Mobile

    Di sicuro un palazzo andrà costruito, e al momento l'unica possibilità è Segrate o Torino

  • MarcoVa 17/12/2014, 13.52 Mobile
    Citazione ( Vroman72 17/12/2014 @ 12:39 )

    Si ma oh ragazzi non va bene neanche spegnere l'entusiasmo e l'onestà e la frizzantezza di un giovane di 23 anni eh, altrimenti questo schifo di nazione non si risolleverà mai.Ok tutto quello che dite, ma non si po senti un ragazzo che fa discorsi ...

    Quoto al quadrato!

  • nenno87 17/12/2014, 13.40 Mobile
    Citazione ( Fukuda 17/12/2014 @ 12:22 )

    Era solo per dire che io non sono né un genio, né un privilegiato. Penso solo che sia inutile piangersi addosso e sia meglio cercare di crearsi opportunità per emergere. Ogni crisi nasconde un'occasione, soprattutto nei nostri tempi dove bastano a ...

    Concordo.. io vivevo in irlanda fino a maggio stavo benissimo lavoravo e guadagnavo bene.. poi per problemi son dovuto tornare in italia con poco entusiasmo però non mi sono abbattuto e abbiamo deciso di aprire un attività ( ce la stanno facendo sudare in realtà).. io sono il primo che non si abbatte te lo assicuro però in periodi di crisi bisogna comunque andare avanti con grande tenacia PERÒ misurando bene i passi.. io considero (sopratutto dopo tutti gli scandali) un passo troppo grande per l'Italia.. la vedo una propaganda bella e buona.. in italia si potrebbero fare passetti molto piu utili e si devono impegnare a farli..ma nn tanto economicamente quanto socialmente.. bisognerebbe innanzitutto tutto ricreare o meglio creare uno spirito unico tra gli italiani, sentirsi tutti parte di una nazione..

  • Qohelet 17/12/2014, 13.25 Mobile
    Citazione ( Vroman72 17/12/2014 @ 12:39 )

    Si ma oh ragazzi non va bene neanche spegnere l'entusiasmo e l'onestà e la frizzantezza di un giovane di 23 anni eh, altrimenti questo schifo di nazione non si risolleverà mai.Ok tutto quello che dite, ma non si po senti un ragazzo che fa discorsi ...

    Massimo, non è rassegnazione. È parlar chiaro e non credere all'ennesimo coniglio dal cilindro estratto dal prestigiatore di turno (Mentre, tra il pubblico, un complice frega i portafogli). Ormai questo sistema del profitto illecito per mezzo della cosa pubblica è stabilmente diffuso a tutti i livelli. Ed è un male che non debelli, perché chi dovrebbe legiferare, vigilare, punire ne è complice o connivente. Guarda solo cosa hanno fatto a Siena..

  • BrigataBiancoblu 17/12/2014, 13.11

    Emh , con quale palazzetto ?

  • Fukuda 17/12/2014, 12.59
    Citazione ( Vroman72 17/12/2014 @ 12:39 )

    Si ma oh ragazzi non va bene neanche spegnere l'entusiasmo e l'onestà e la frizzantezza di un giovane di 23 anni eh, altrimenti questo schifo di nazione non si risolleverà mai.Ok tutto quello che dite, ma non si po senti un ragazzo che fa discorsi ...

    Grazie Vroman :)

Pagina di 3