Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/12/2014, 21.09 Rumors

Dopo la risoluzione con Lavrinovic Reggio rimane alla finestra

Le strategie di mercato in casa biancorossa

Serie A
Si ricorrono le voci su un possibile nuovo arrivo nel roster di Reggio Emilia dopo la risoluzione del contratto di Ksystof Lavrinovic e anche in rete è partito il toto-nomi. Tuttavia sembra che la Pallacanestro Reggiana non abbia alcuna fretta di prendere un giocatore immediatamente, ma preferisce mettersi alla finestra per trovare il giocatore più adatto alla squadra e soprattutto non commettere l'errore di buttarsi sul primo giocatore che passa. Evidentemente si punterà ad piazzare il colpo in gennaio, quando anche sul mercato ci saranno più opportunità di adesso.
In effetti al momento Reggio non è una squadra in emergenza, nè evidentemente per classifica, nè per roster, in quanto può contare su Cervi e Pini da numero cinque e Polonara, Pechacek ed ora anche il rientrante Silins da numero quattro.
© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 166 Commenti

Pagina di 4

  • TROYtropBELL 18/12/2014, 19.29 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 17/12/2014 @ 21:08 )

    Guarda. Non succede eh, perchè siete più forti. Ma se succede che usciamo da quel garage che il vostro palazzo coi due punti, te lo giuro che ti martello da qui al 2016 a forza di prenderti per il culò

    Ben venga! Questo è lo sport... Potrebbe essere benissimo...

  • laspadanellaroccia 17/12/2014, 21.34
    Citazione ( 63routamer 17/12/2014 @ 21:30 )

    in un Reggiana - Mr Day Siena di tanti, tanti anni fa io e i miei amici, per fare i somari, abbiamo parlato tutta sera in toscano, alla fine ci han preso davvero per tifosi di Siena........... Allora adesso potrebbe tornare buono?? ;-)

    ahahaXD

  • laspadanellaroccia 17/12/2014, 21.33
    Citazione ( gibson 17/12/2014 @ 14:01 )

    I pistoiesi hanno ragione di lamentarsi e non parlo solo di Reggio ma in generale facendo cosi non si incentiva la gente ad andare a palazzo.

    in generale vale ma NON per reggio...

  • 63routamer 17/12/2014, 21.30
    Citazione ( laspadanellaroccia 17/12/2014 @ 21:27 )

    il guadagno ci sarebbe se la PR stesse "lucrando" su quei biglietti.Ma se costa 30€ per i tifosi di casa DEVE costare lo stesso per gli ospiti,altrimenti si potrebbe far finta di essere ospiti e pagare di meno(è un assurdità,però...)

    in un Reggiana - Mr Day Siena di tanti, tanti anni fa io e i miei amici, per fare i somari, abbiamo parlato tutta sera in toscano, alla fine ci han preso davvero per tifosi di Siena........... Allora adesso potrebbe tornare buono?? ;-)

  • laspadanellaroccia 17/12/2014, 21.27
    Citazione ( RedMambaPT 17/12/2014 @ 17:48 )

    Rispondo solo per specificare una piccola cosa, poi non lo faccio più altrimenti dico una cosa e poi non la mantengo. Il punto non è il guadagno che viene fatto da questi biglietti, non m'interessa fare i conti in tasca alla PR. Però fa inca**are ...

    il guadagno ci sarebbe se la PR stesse "lucrando" su quei biglietti.Ma se costa 30€ per i tifosi di casa DEVE costare lo stesso per gli ospiti,altrimenti si potrebbe far finta di essere ospiti e pagare di meno(è un assurdità,però...)

  • laspadanellaroccia 17/12/2014, 21.25
    Citazione ( RedMambaPT 17/12/2014 @ 17:06 )

    Semplicemente su questo non siamo d'accordo, non è un problema. Però abbi pazienza se i prezzi son quelli la colpa è di chi li fa no? Quindi mia non è, tua non è, sarà della vostra società o no? Altra cosa voi dite che pagate tanto (vero) e ch ...

    più basso ma dove?? moltissime società cercano di lucrare sui tifosi ospiti,persino MILANO...

  • stevefats 17/12/2014, 21.23 Mobile
    Citazione ( Master 17/12/2014 @ 13:11 )

    http://gazzettadireggio.gelocal.it/sport
    /2014/12/17/news/i-biglietti-costano-tan
    to-anche-in-altri-palasport-1.10514501 Cari pistoiesi leggete l'articolo a poi bona lè.

    Master confermatissimo, tutte le tifoserie ospiti hanno a disposizione 50 biglietti al prezzo politico di 10€, lo scorso anno ho fatto 2 trasferte a Siena per i PO, spendevo meno la, che a Reggio, considerando anche benzina autostrada in 4 e piadina con salsiccia al bar della cooperativa mens sana.....ovvio che se vai per i fatti tuoi e non organizzato, paghi cifra piena.

  • 63routamer 17/12/2014, 21.20
    Citazione ( VidiVici 17/12/2014 @ 21:14 )

    Seguito un po' la partita col Bonn il nostro pistolone non ha brillato per usare un eufemismo.

    gli allenatori di Sassari, Pistoia, Cantu', etc... hanno già disegnato gli schemi di attacco per quando ci incontrano. Anzi li ha fatto Meo e li ha passati agli altri per fare prima...

  • VidiVici 17/12/2014, 21.14
    Citazione ( vimetus 17/12/2014 @ 16:53 )

    Più Johnson per Pistoia e Ivanov per Caserta... Tutti brutti clienti, non c'è che dire.

    Seguito un po' la partita col Bonn il nostro pistolone non ha brillato per usare un eufemismo.

  • Master 17/12/2014, 21.10 Mobile
    Citazione ( rayalle 17/12/2014 @ 21:09 )

    Non posso esserne sicuro al 100% ma a meno che non si sia fatto male a scendere le scale dell albergo o nel riscaldamento direi che sia un riposo messo in conto dallo staff dato che la partita non contava niente..

    Sperom!!!!!!!

  • rayalle 17/12/2014, 21.09
    Citazione ( Master 17/12/2014 @ 21:07 )

    Sicuro sia solo quello?

    Non posso esserne sicuro al 100% ma a meno che non si sia fatto male a scendere le scale dell albergo o nel riscaldamento direi che sia un riposo messo in conto dallo staff dato che la partita non contava niente..

  • SwaggyT 17/12/2014, 21.08
    Citazione ( TROYtropBELL 17/12/2014 @ 16:33 )

    ho capito volete solo fare polemica senza niente di costruttivo quindi è inutile stare a parlare... state a casa che facciamo senza. tanto perdete in tutti casi. mi dispiace ma non si può ragionare con chi vuole solo offendere. pensa che per me avr ...

    Guarda.
    Non succede eh, perchè siete più forti.
    Ma se succede che usciamo da quel garage che il vostro palazzo coi due punti, te lo giuro che ti martello da qui al 2016 a forza di prenderti per il culò

  • Master 17/12/2014, 21.07 Mobile
    Citazione ( rayalle 17/12/2014 @ 21:05 )

    Riposa...

    Sicuro sia solo quello?

  • rayalle 17/12/2014, 21.05
    Citazione ( Master 17/12/2014 @ 20:48 )

    Perche non gioca cincia?

    Riposa...

  • Master 17/12/2014, 20.48 Mobile
    Citazione ( rayalle 17/12/2014 @ 20:19 )

    Non che sia una novità in Europa :) Però a parte le difese allegre bene per ora, contando che Cincia non gioca

    Perche non gioca cincia?

  • Fenixwing 17/12/2014, 20.32 Mobile

    Giuanin, però, QUEL BRACCIO.

  • Fenixwing 17/12/2014, 20.31 Mobile
    Citazione ( rayalle 17/12/2014 @ 20:19 )

    Non che sia una novità in Europa :) Però a parte le difese allegre bene per ora, contando che Cincia non gioca

    Ci stiamo divertendo...Chicco si sta divertendo di più :D

  • 63routamer 17/12/2014, 20.19
    Citazione ( Master 17/12/2014 @ 20:13 )

    Bonn ci sta facendo molto male sotto le plance....

    Direi che hai usato un eufemismo

  • rayalle 17/12/2014, 20.19
    Citazione ( Master 17/12/2014 @ 20:13 )

    Bonn ci sta facendo molto male sotto le plance....

    Non che sia una novità in Europa :)
    Però a parte le difese allegre bene per ora, contando che Cincia non gioca

  • Master 17/12/2014, 20.13 Mobile
    Citazione ( rayalle 17/12/2014 @ 16:56 )

    Ho letto molte volte dei tuoi post e ho sempre apprezzato sia la tua competenza che il modo in cui scrivi (e molto spesso sono anche stato d accordo con quello che affermavi), ma stavolta sinceramente non ho ancora capito quale sia realmente il probl ...

    Bonn ci sta facendo molto male sotto le plance....

  • TheMask 17/12/2014, 17.51

    L'ideologia è morta, crociate per un settorino sono medievali, c'è bisogno di lui.



    [ link ]

  • TheMask 17/12/2014, 17.48

    ora lo chiamo.

  • RedMambaPT 17/12/2014, 17.48
    Citazione ( Master 17/12/2014 @ 17:41 )

    Mamba anch'io come Ray ti ho spesso letto e spesso quotato e cmq ho sempre ritenuto fossi molto sportivo competente e obiettivo. Non che ora abbia cambiato pensiero ma mi sembra che siamo arrivati al ridicolo a voler far passare questa crociata che a ...

    Rispondo solo per specificare una piccola cosa, poi non lo faccio più altrimenti dico una cosa e poi non la mantengo. Il punto non è il guadagno che viene fatto da questi biglietti, non m'interessa fare i conti in tasca alla PR. Però fa inca**are spendere 30€ per quel settorino, tutto qui.

  • TROYtropBELL 17/12/2014, 17.45 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 17/12/2014 @ 16:41 )

    Ah, notevole il "tanto perdete comunque". Probabile eh, ci mancherebbe altro. Siete molto più forti non è un problema ammetterlo. Ma se pensi che la gente vada in trasferta per vedere la squadra vincere ti sbagli di grosso. In trasferta si va per i ...

    Qua hai ragione, certo era una risposta che ti ho dato che cercava di provocare. È inddubbio che molti tifosi dovrebbero imparare da voi, ma quell'uscita proprio non aveva senso. Che vinciamo noi non ne sono x niente sicuro ;)

  • Master 17/12/2014, 17.42
  • Master 17/12/2014, 17.41
    Citazione ( RedMambaPT 17/12/2014 @ 17:06 )

    Semplicemente su questo non siamo d'accordo, non è un problema. Però abbi pazienza se i prezzi son quelli la colpa è di chi li fa no? Quindi mia non è, tua non è, sarà della vostra società o no? Altra cosa voi dite che pagate tanto (vero) e ch ...

    Mamba anch'io come Ray ti ho spesso letto e spesso quotato e cmq ho sempre ritenuto fossi molto sportivo competente e obiettivo. Non che ora abbia cambiato pensiero ma mi sembra che siamo arrivati al ridicolo a voler far passare questa crociata che alla fine è per 40 posti a 30€. Anche a me sembra ci sia qualcosa d'altro. In caso mi sbagli se facciamo il calcolo matematico di sti biglietti:
    50 sono a € 10 = € 500 e 40 a € 30 = € 1200 Totale 1700/90 = € 18,89 a biglietto.
    Dai a presto

  • RedMambaPT 17/12/2014, 17.06
    Citazione ( rayalle 17/12/2014 @ 16:56 )

    Ho letto molte volte dei tuoi post e ho sempre apprezzato sia la tua competenza che il modo in cui scrivi (e molto spesso sono anche stato d accordo con quello che affermavi), ma stavolta sinceramente non ho ancora capito quale sia realmente il probl ...

    Semplicemente su questo non siamo d'accordo, non è un problema. Però abbi pazienza se i prezzi son quelli la colpa è di chi li fa no? Quindi mia non è, tua non è, sarà della vostra società o no?
    Altra cosa voi dite che pagate tanto (vero) e che non è giusto (vero) e i primi a rimetterci siete voi (verissimo). Non potrei più d'accordo, sul serio. E non c'è bisogno che me lo riscrivete ventimila volte perchè l'ho capito. Però per il settore ospiti in tutti i palazzetti è diverso, innanzitutto il prezzo è sempre uguale al più basso o addirittura spesso e volentieri minori. E poi dipende anche dal numero di posti a disposizione, dai servizi, cioè bar, bagni, parcheggio e roba varia.
    Comunque, l'avevo già scritto prima ma ora lo ridico e lo faccio veramente, la chiudo qui. Altrimenti non se ne esce più e si travisa anche il senso di certe cose. Scusate per l'intromissione anche se non mi pare di aver usato toni forti nè di aver mancato di rispetto a nessuno.

  • RusveltBui 17/12/2014, 17.04
    Citazione ( Taoyateduta 17/12/2014 @ 14:25 )

    Ciao Rusvelt. Hai ragione, han problemi di falli. Ma qualche volta gli è pure stato detto entra e mena, secondo me. Sperom al bein.

    Sì sì, son d'accordo, se ti riferisci in particolare alla partita con Milano c'erano gli estremi dell'"istigazione a delinquere"....
    E poi c'è sempre da fare i conti con la consuetudine arbitrale per cui i giovani vanno "educati" a suon di falli fischiati. Anche questo aiuta a far sì che i vari Pini, Pechacek, ecc (vale per loro ma anche per gli altri giovinotti della serieA) si ritrovino in un amen carichi di falli e fuori dalla partita (non solo metaforicamente)

  • rayalle 17/12/2014, 16.56
    Citazione ( RedMambaPT 17/12/2014 @ 16:34 )

    Comunque IO la chiudo qui. Dateci dei cattivoni, scimmie, rosiconi, invidiosi e chi più ne ha più ne metta. Pensate sia giusto far pagare 30€ un settore del cavolo e vi tenete la vostra idea. Bravi. Io mi tengo la mia.

    Ho letto molte volte dei tuoi post e ho sempre apprezzato sia la tua competenza che il modo in cui scrivi (e molto spesso sono anche stato d accordo con quello che affermavi), ma stavolta sinceramente non ho ancora capito quale sia realmente il problema.
    Nel senso: è chiaro che sia quello dei 30 euro però come ti abbiamo piu volte risposto non è un problema che riguarda questa singola partita ma è il fatto di avere un palazzetto piccolo e che cade a pezzi che porta ad avere costi così alti. I biglietti sono uguali per noi, per voi e per tutte le altre squadre che vengono a giocare a Reggio, quindi non vedo dove sia l ingiustizia.
    Capisco che non faccia piacere spendere così tanto per vedere una partita di basket (e noi siamo sulla vostra stessa barca, con l aggravanta che non veniamo solo una volta all anno ma un settimana sì e una no) ma non trovo l utilità di lamentarsi in questo modo dato che i colpevoli non siamo nè noi, nè voi, nè la nostra società, che tiene quei prezzi semplicemente a causa dei costi di mantenimento del palazzetto, che provocano alla PR spese di centinaia di migliaia di euro ogni anno

  • TheMask 17/12/2014, 16.54
    Citazione ( RedMambaPT 17/12/2014 @ 16:49 )

    Parli con una superiorità spiazzante, inizio a pensare tu sia il vero Re Julien. A parte gli scherzi, capire abbiamo capito, mica siamo idioti (anche se forse lo pensi). Ti faccio una domanda però. Pensa al settore ospiti del tuo palazzetto e pensa ...

    Mettiti in contatto con Mortino, te lo rispiega lui. Io ho già dato. Buona continuazione.

  • vimetus 17/12/2014, 16.53
    Citazione ( VidiVici 16/12/2014 @ 23:38 )

    Le ultime 5 giornate Sassari (trasferta)Pistoia(casa)Cantù(t)Caserta
    (c)Brindisi(t) Lawal,Shermadini,Williams,Mays ....una serie di avversari niente male per Cervi

    Più Johnson per Pistoia e Ivanov per Caserta... Tutti brutti clienti, non c'è che dire.

  • RedMambaPT 17/12/2014, 16.49
    Citazione ( TheMask 17/12/2014 @ 16:43 )

    Lasciamo stare...Prima anche io pensavo non volessero capire, poi ho realizzato che di fatto non vi sono i presupposti a ciò. Più diamo seguito ad argomenti futili, più diamo a questi la dignità che non meritano. Non ti curar di lor ma guarda e p ...

    Parli con una superiorità spiazzante, inizio a pensare tu sia il vero Re Julien. A parte gli scherzi, capire abbiamo capito, mica siamo idioti (anche se forse lo pensi). Ti faccio una domanda però. Pensa al settore ospiti del tuo palazzetto e pensa se è giusto pagare 30€ per quel settore. Il punto è tutto qui. Mi sembra inutile ribadire che voi tifosi non c'entrate niente, anzi siete sicuramente sfavoriti anche voi da questo.

  • RedMambaPT 17/12/2014, 16.45
    Citazione ( REmida 17/12/2014 @ 16:38 )

    Ma vai avanti ancora? Se i prezzi sono alti è perché abbiamo un palazzetto da schifo e piccolo. Se non lo sai, l'economia è così: tanta domanda, poca offerta=prezzi alti. Se te la devi prendere con qualcuno è chi non si muove a fare un palazzett ...

    Che son testardo lo so, e so anche l'economia, non sai per quanti anni mi son dovuto puppà Keynes e compagnia cantante. Per il resto ho detto che la chiudevo lì e invece m'avete già quotato troppe volte.


    P.S. 90 posti ci vengono dati e 90 saremo.

  • TheMask 17/12/2014, 16.43
    Citazione ( REmida 17/12/2014 @ 16:38 )

    Ma vai avanti ancora? Se i prezzi sono alti è perché abbiamo un palazzetto da schifo e piccolo. Se non lo sai, l'economia è così: tanta domanda, poca offerta=prezzi alti. Se te la devi prendere con qualcuno è chi non si muove a fare un palazzett ...

    Lasciamo stare...Prima anche io pensavo non volessero capire, poi ho realizzato che di fatto non vi sono i presupposti a ciò. Più diamo seguito ad argomenti futili, più diamo a questi la dignità che non meritano.
    Non ti curar di lor ma guarda e passa.

  • RedMambaPT 17/12/2014, 16.41
    Citazione ( TROYtropBELL 17/12/2014 @ 16:33 )

    ho capito volete solo fare polemica senza niente di costruttivo quindi è inutile stare a parlare... state a casa che facciamo senza. tanto perdete in tutti casi. mi dispiace ma non si può ragionare con chi vuole solo offendere. pensa che per me avr ...

    Ah, notevole il "tanto perdete comunque". Probabile eh, ci mancherebbe altro. Siete molto più forti non è un problema ammetterlo. Ma se pensi che la gente vada in trasferta per vedere la squadra vincere ti sbagli di grosso. In trasferta si va per incitare la squadra indipendentemente dal risultato e sostenere la maglia.

  • REmida 17/12/2014, 16.38 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 17/12/2014 @ 16:31 )

    Anche 30€ per un posto di m*rda non è male

    Ma vai avanti ancora? Se i prezzi sono alti è perché abbiamo un palazzetto da schifo e piccolo. Se non lo sai, l'economia è così: tanta domanda, poca offerta=prezzi alti. Se te la devi prendere con qualcuno è chi non si muove a fare un palazzetto decente. Se è una spesa che non puoi sostenere, stai a casa. Sei testardo eh, te l'hanno detto in 10.

  • RedMambaPT 17/12/2014, 16.38
    Citazione ( gibson 17/12/2014 @ 16:34 )

    l Infatti io detto non specificatamente di Reggio ma in generale, e per quanto riguarda agli sfotto con riferimenti i Suini secondo me me con i biglietti non centra propio nulla non hanno colpa i tifosi reggiani del prezzo del biglietto.

    Ma infatti il riferimento suino è per la società e chi ha fatto i prezzi. I tifosi reggiani non li ha interpellati nessuno.

  • RedMambaPT 17/12/2014, 16.37
    Citazione ( TROYtropBELL 17/12/2014 @ 16:33 )

    ho capito volete solo fare polemica senza niente di costruttivo quindi è inutile stare a parlare... state a casa che facciamo senza. tanto perdete in tutti casi. mi dispiace ma non si può ragionare con chi vuole solo offendere. pensa che per me avr ...

    Se leggi sotto, vedi che ho spiegato più volte la situazione senza mai offendere.

  • TROYtropBELL 17/12/2014, 16.36
    Citazione ( gibson 17/12/2014 @ 16:34 )

    l Infatti io detto non specificatamente di Reggio ma in generale, e per quanto riguarda agli sfotto con riferimenti i Suini secondo me me con i biglietti non centra propio nulla non hanno colpa i tifosi reggiani del prezzo del biglietto.

    te infatti hai ragione, sono troppi ma i pistoiesi sono eccessivi. quoto il tuo discorso

  • RedMambaPT 17/12/2014, 16.34

    Comunque IO la chiudo qui. Dateci dei cattivoni, scimmie, rosiconi, invidiosi e chi più ne ha più ne metta. Pensate sia giusto far pagare 30€ un settore del cavolo e vi tenete la vostra idea. Bravi. Io mi tengo la mia.

  • gibson 17/12/2014, 16.34
    Citazione ( TROYtropBELL 17/12/2014 @ 16:20 )

    ancota questa storia adesso basta. partiamo che i pistioiesi sono stati offensivi quindi già da qui passano al torto. perchè è una cosa che fa il giro della rete... ti sembra questo allora un buon modo di promuovere il nostro sport? con queste fra ...

    l Infatti io detto non specificatamente di Reggio ma in generale, e per quanto riguarda agli sfotto con riferimenti i Suini secondo me me con i biglietti non centra propio nulla non hanno colpa i tifosi reggiani del prezzo del biglietto.

  • TROYtropBELL 17/12/2014, 16.33
    Citazione ( RedMambaPT 17/12/2014 @ 16:31 )

    Anche 30€ per un posto di m*rda non è male

    ho capito volete solo fare polemica senza niente di costruttivo quindi è inutile stare a parlare... state a casa che facciamo senza. tanto perdete in tutti casi. mi dispiace ma non si può ragionare con chi vuole solo offendere.
    pensa che per me avreste anche ragione.. sono troppi ma...

  • RedMambaPT 17/12/2014, 16.31
    Citazione ( TROYtropBELL 17/12/2014 @ 16:21 )

    hai visto meglio a venezia che a reggio?? questa è bella...

    Anche 30€ per un posto di m*rda non è male

  • RedMambaPT 17/12/2014, 16.30
    Citazione ( TheMask 17/12/2014 @ 13:43 )

    L'importante è parlare di nulla..come sta storia dei biglietti. INSUSSISTENTE, basta documentarsi e non parlare a vanvera. Secondo me nascondo solo da invidia e rosicone, ed è un tipico tratto italiano. Se non andiamo bene noi diamo la colpa agli a ...

    Parlare del nulla? Non mi pare, qui si sta parlando di gente che ogni 2 domeniche spende soldi (e non pochi, vedi aerei per Sassari e Capo, pullman vari) per seguire la propria squadra e i propri colori. E si parla di prezzi fuori dal ragionevole. Poi parli di invidiosi e rosiconi. Per cosa scusa? Non avete ancora capito che non c'entra nulla che sia Reggio, Bologna, Avellino o Canicattì? E poi abbi pazienza ma se mai dovessi essere invidioso di una squadra italiana sarebbe Milano, non certo voi (ed il vostro roster mi piace, addirittura sono un fan di Cervi che molti di voi non possono vedere). Poi ancora perchè mai dovreste essere capri espiatori di problemi nostri?? E soprattutto quali problemi avremmo??

  • RedMambaPT 17/12/2014, 16.26
    Citazione ( scarpasoun 17/12/2014 @ 13:31 )

    lucrare .... 30€ x90 posti =2.700 euro non ci compri neanche una panda usata poi non dimenticare che noi abbiamo il tifoso piu' costoso d'Italia Darius Lavrinovic che ci costa 40.000 al mese per portarlo a vedere gli altri che giocano.....

    Far pagare a dei tifosi un prezzo alto e non ragionevole per il settore in cui vengono disposti per me è lucrare sulla passione e sull'attaccamento ai colori. Poi quanti soldi ci facciano e per cosa li usino c'entra poco.

  • astroganga 17/12/2014, 16.23 Mobile

    Chi se ne frega.

  • TROYtropBELL 17/12/2014, 16.21
    Citazione ( RedMambaPT 17/12/2014 @ 16:18 )

    Quest'anno non sono stato a Venezia (ma il costo era 20€) ma l'anno scorso si e nonostante l'acquario che non fa piacere, l'ho vista meglio che dal sottoscala.

    hai visto meglio a venezia che a reggio?? questa è bella...

  • TROYtropBELL 17/12/2014, 16.20
    Citazione ( gibson 17/12/2014 @ 14:01 )

    I pistoiesi hanno ragione di lamentarsi e non parlo solo di Reggio ma in generale facendo cosi non si incentiva la gente ad andare a palazzo.

    ancota questa storia adesso basta. partiamo che i pistioiesi sono stati offensivi quindi già da qui passano al torto. perchè è una cosa che fa il giro della rete... ti sembra questo allora un buon modo di promuovere il nostro sport? con queste frasi???
    poi in ogni caso è una legge di mercato, le cose meno ce ne sono (reggio è sold out) più costano...questo fin da quando cera il baratto.
    ultimo ma non meno importante ... a Bologna per anni si è pagato 30 euro per essere in un posto dove saluti Rayanair dalla finestra e pure al buio... e per di più anche più gente di quanta ce ne sta...
    domenica scorsa a Venezia abbiamo pagato 28 euro ed eravamo in una gabbia di plastica... però non abbiamo detto che loro sono figli di suini.. quindi non abbiamo più ragione?? solo reggio si deve vergognare?? ragazzi non diciamo cose assurde eh... come se ci siamo svegliati oggi!

  • RedMambaPT 17/12/2014, 16.18
    Citazione ( Master 17/12/2014 @ 13:12 )

    20€?? Strano visto che ne costa 28... E dimmi hai visto bene la partita a Venezia?

    Quest'anno non sono stato a Venezia (ma il costo era 20€) ma l'anno scorso si e nonostante l'acquario che non fa piacere, l'ho vista meglio che dal sottoscala.

  • Hobba 17/12/2014, 15.56 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 17/12/2014 @ 12:09 )

    Cominciate voi per primi a rispettare i tifosi ospiti, prima. Da noi siete sempre stati trattati (come tutti gli altri, beninteso) in guanti bianchi. 30 euro per un biglietto di settore ospiti (QUEL SETTORE OSPITI, poi) è un insulto all'intelligenz ...

    Hai cominciato a rompere il porcellino salvadanaio per venire a vedere la partita a Reggio? Non ricordo se siete già stati a giocare a Venezia ma occhio che li fanno pagare ad ogni pullman 250 euro di tasse turistiche(?!?)..vi tocca accendere un mutuo!

Pagina di 4