Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/12/2014, 21.47 Rumors

Dinamo Sassari, in arrivo Cheikh Mbodj da Cantù

Il lungo arriva da Cantù

Serie A

La Dinamo Sassari sta per firmare Cheikh Mbodj.
Il lungo arriva dalla Pallacanestro Cantù dove ha iniziato la stagione segnando 6.2 punti di media con 4 rimbalzi in 6 gare.

Mbodj dovrebbe essere l'ottavo straniero in Serie A e giocare in Eurocup.

Stefano Sardara aveva fatto questo annuncio.

 

 

 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 181 Commenti

Pagina di 4

  • Beppe156 12/12/2014, 14.39 Mobile
    Citazione ( nenno87 12/12/2014 @ 10:28 )

    Ma scusate ma se non riusciamo a trovare lunghi buoni x la nazionale.. ma poi ditemi un lungo italiano adatto al nostro gioco.. 1 cusin è arrovato in condizioni fisiche non eccelse dopo l'estate con la nazionale ed è arrivato un mese dopo gli altri ...

    Quoto in toto

  • Glider62 12/12/2014, 14.09
    Citazione ( kikkone 12/12/2014 @ 10:04 )

    La dico tutta: 1. Era meglio un lungo italiano, così sarebbe servito pure per il campionato. 2. Cantù non contenta di Mbodj ha ripreso Shermadini e si è sbarazzata di lui. Ok. Meglio che niente di sicuro.

    Più che Cantù non contenta di Mbodj direi che l'occasione Shermadini lo ha messo in disparte e quindi, visto che avrebbe fatto panca in coppa e stop e che i soldini a Cantù non sono molti lo hanno lasciato libero. Gli addetti ai lavori lo hanno sempre considerato un ragazzo molto volenteroso e che si impegna per migliorarsi visto che in difesa lascia buchi colossali. Ma è giovane e può migliorare.

  • fantomas75 12/12/2014, 11.00 Mobile
    Citazione ( kikkone 12/12/2014 @ 10:14 )

    Due nomi interessanti. Ottimo secondo me Crosariol come secondo lungo, buono Chiotti. Almeno sono due centri veri, italiani (quindi non 8 stranieri da ruotare).

    Chiotti non è un centro vero, né uno falso. Chiotti non è niente

  • SimoneSS 12/12/2014, 10.51 Mobile
    Citazione ( Beppe156 12/12/2014 @ 09:40 )

    Aldilà di come andrà l'ex pianellino, bisognava aspettare l'infortunio di Sanders (1 mese forse) perché la società andasse sul mercato per cercare una riserva di Lawal? E dopo che sono andati via Cusin e Tex? E che comunque la metti siamo sempre ...

    Veramente sarebbe stasera...il Real

  • Giuliano 12/12/2014, 10.47

    Comunque per il nostro gioco Mbodj è un signor acquisto (ammesso che non se ne vada nessuno). Usato una decina di minuti può contribuire. Non facciamo più l'Eurolega, ma l'Eurocup. C'è chi diceva che non avremmo dovuto partecipare in Eurolega per non fare brutte figure: ecco, questi sono gli acquisti da Eurocup. Ora sapete perchè è necessario entrare in Eurolega, altrimenti non possiamo avere la bocca buona e sbavare nel pensiero di avere ottimi giocatori. Lawal, Brooks, Todic e Mbodj. Ora con i lunghi siamo messi benissimo.

  • Ilturritano 12/12/2014, 10.44 Mobile
    Citazione ( Giuliano 12/12/2014 @ 10:43 )

    Se non ricordo male dalle regole dello scorso anno una volta passato il turno si può fare senza problemi. Poi magari mi sbaglio. Ma sono sicuro al 99% che possa giocare anche lui senza lasciare nessuno in tribuna.

    Grazie Giuliano

  • Giuliano 12/12/2014, 10.43
    Citazione ( Ilturritano 12/12/2014 @ 07:56 )

    In eurocup può essere schierato tranquillamente visto che era a referto con cantu' ?

    Se non ricordo male dalle regole dello scorso anno una volta passato il turno si può fare senza problemi. Poi magari mi sbaglio. Ma sono sicuro al 99% che possa giocare anche lui senza lasciare nessuno in tribuna.

  • Dinamoeboh 12/12/2014, 10.41
    Citazione ( Rufus23 12/12/2014 @ 10:25 )

    Su Crosariol non ti so dire granché, se non che oltre ad un ottimo fisico non è che abbia altro e che, con il sistema di Sacchetti, dubito ci stia bene. Chiotti, invece avendolo avuto a Brindisi, ti posso dire che è ormai un giocatore da Silver. I ...

    Ma infatti sia Crosariol che Chiotti non sono giocatori su cui varrebbe la pena fare un tentativo....piuttosto Gigli...e chissà che la società non ci abbia pure provato con Milano...ricevendo picche come risposta

  • Dinamoeboh 12/12/2014, 10.38
    Citazione ( Cantucky 12/12/2014 @ 01:20 )

    Non un fenomeno ma un onestissimo giocatore di pallacanestro si, buono nel pick/roll, dinamico, discreto giro e tiro, liberi non male, post basso abbastanza scarso, tanta voglia di lavorare. In bocca al lupo ceickh

    Liberi non male? Ma allora lo abbiamo preso per quello.....con Shane che tira al 25% dalla lunetta ci serviva qualcuno che sapesse tirare i liberi :))

  • nenno87 12/12/2014, 10.28 Mobile

    Ma scusate ma se non riusciamo a trovare lunghi buoni x la nazionale.. ma poi ditemi un lungo italiano adatto al nostro gioco.. 1 cusin è arrovato in condizioni fisiche non eccelse dopo l'estate con la nazionale ed è arrivato un mese dopo gli altri quindi si doveva inserire.. lui non ha voluto aspettare quindi ciccia.. 2 crosariol devo dore che quamdo l anno scoro ha collezionato buone prestazioni in Germania mi stava facendo ricredere, poi a venezoa ha dimostrato tutto il suo non talento.. 3 chiotti è una busta. Ha fatto una bella stagione secolo fa poi bo.. ora a quanto pare vende case in america.. 4 prendere un lungo dalla gold (ammesso che ci vuole venore a sventolare asciugamani) è un incognita perche il salto è bello grande.. poi quelli giovani e interrssanti non li mollano a metà anno.. Alzare le aspettative nn vuol dire che in un anno abbiamo i soldo del cska.. le cose si costruiscono passo dopo passo

  • Rufus23 12/12/2014, 10.27 Mobile
    Citazione ( tatao02 12/12/2014 @ 10:21 )

    Brindisi e' gia' andata in " extra budget " con Simmons e Pullen; come gia' detto da qualcuno si deve dare un occhio al budget, e non solo a Cantu'.

    Proprio guardando il budget Mbodji sarebbe stata una buona soluzione visto che non vuole chissà quanto...evidentemente qualcosina è rimasto da spendere ;-)

  • Rufus23 12/12/2014, 10.25 Mobile
    Citazione ( kikkone 12/12/2014 @ 10:14 )

    Due nomi interessanti. Ottimo secondo me Crosariol come secondo lungo, buono Chiotti. Almeno sono due centri veri, italiani (quindi non 8 stranieri da ruotare).

    Su Crosariol non ti so dire granché, se non che oltre ad un ottimo fisico non è che abbia altro e che, con il sistema di Sacchetti, dubito ci stia bene. Chiotti, invece avendolo avuto a Brindisi, ti posso dire che è ormai un giocatore da Silver. In Gold già fa fatica contro i lunghi più fisici ed atletici, quindi al Massimo potrebbe avere un senso dalla panchina. Guarda, con Mbodji secondo me avete fatto un buon acquisto considerato il NULLA che offre il mercato. Non avete sprecato un visto, è un giocatore che, per quel poco che ho visto, può cambiare Lawal quei 10' senza far calare troppo l'intensità e l'energia sotto canestro. Certo, non aspettatevi un mago del post, ma un onestissimo cambio credo proprio di si

  • Ilturritano 12/12/2014, 10.21 Mobile
    Citazione ( tatao02 12/12/2014 @ 10:12 )

    Cusin con Cantu' aveva un biennale con scadenza 30/06/2014. Scaduto il contratto ha deciso lui il da farsi per il proseguio della sua carriera.

    Parlo di cusin a sassari...

  • tatao02 12/12/2014, 10.21
    Citazione ( schollflea 12/12/2014 @ 07:28 )

    Perplesso per lui. Essendo cotonou io se fossi stato il suo agente avrei sondato Brindisi, che ha perso Simmons.

    Brindisi e' gia' andata in " extra budget " con Simmons e Pullen; come gia' detto da qualcuno si deve dare un occhio al budget, e non solo a Cantu'.

  • Ilturritano 12/12/2014, 10.19 Mobile
    Citazione ( kikkone 12/12/2014 @ 10:13 )

    Quale lungo italiano: bastava far giocare Cusin, e non usare Todic da 5. O magari bastava ricucire con Tessitori. E poi lunghi italiani in Legadue ce n'è tanti: uno alto e grosso lo trovi. Siamo sicuri che Cantù se ne sia sbarazzatA oppure anche lu ...

    Cusin già dalla seconda panchina piagnucolava che voleva andare via......crosariol e chiotti ? Meglio lasciar perdere magari avrei provato a chiedere gigli...

  • tatao02 12/12/2014, 10.16
    Citazione ( bobonelson 12/12/2014 @ 10:00 )

    Beh quoto, mbodj dovrebbe lavorare molto in post, é più pesante di shane e potrebbe darci qualcosa vicino a canestro magari!

    Come stazza penso che equivalga a Lawal.
    107 kg Mbodj per 2.08;
    102 kg Lawal per 2.08.

  • MJmademecrazy 12/12/2014, 10.16 Mobile
    Citazione ( schollflea 12/12/2014 @ 07:28 )

    Perplesso per lui. Essendo cotonou io se fossi stato il suo agente avrei sondato Brindisi, che ha perso Simmons.

    Boh...premesso che da Moh dovevano fare questa mossa....che senso ha con un Cotonou...???

  • nenno87 12/12/2014, 10.14 Mobile
    Citazione ( kikkone 12/12/2014 @ 10:04 )

    La dico tutta: 1. Era meglio un lungo italiano, così sarebbe servito pure per il campionato. 2. Cantù non contenta di Mbodj ha ripreso Shermadini e si è sbarazzata di lui. Ok. Meglio che niente di sicuro.

    Be adesso ci dirai chi è questo formodabile lungo italiano.. perché hai un nome

  • kikkone 12/12/2014, 10.14
    Citazione ( Rufus23 12/12/2014 @ 10:12 )

    E chi? Crosariol o Chiotti?

    Due nomi interessanti.
    Ottimo secondo me Crosariol come secondo lungo, buono Chiotti.
    Almeno sono due centri veri, italiani (quindi non 8 stranieri da ruotare).

  • kikkone 12/12/2014, 10.13
    Citazione ( Ilturritano 12/12/2014 @ 10:07 )

    Quale lungo italiano ? E poi siamo sicuri che cantu se ne sia sbarazzato ? Oppure anche lui come Cusin e' voluto andare via ?

    Quale lungo italiano: bastava far giocare Cusin, e non usare Todic da 5. O magari bastava ricucire con Tessitori. E poi lunghi italiani in Legadue ce n'è tanti: uno alto e grosso lo trovi.
    Siamo sicuri che Cantù se ne sia sbarazzatA oppure anche lui è voluto andare via: secondo te se lui giocava poco e rendeva non tanto, l'acquisto di Shermadini a che serviva?
    ;)

  • tatao02 12/12/2014, 10.12
    Citazione ( Ilturritano 12/12/2014 @ 10:07 )

    Quale lungo italiano ? E poi siamo sicuri che cantu se ne sia sbarazzato ? Oppure anche lui come Cusin e' voluto andare via ?

    Cusin con Cantu' aveva un biennale con scadenza 30/06/2014.
    Scaduto il contratto ha deciso lui il da farsi per il proseguio della sua carriera.

  • Rufus23 12/12/2014, 10.12 Mobile
    Citazione ( kikkone 12/12/2014 @ 10:04 )

    La dico tutta: 1. Era meglio un lungo italiano, così sarebbe servito pure per il campionato. 2. Cantù non contenta di Mbodj ha ripreso Shermadini e si è sbarazzata di lui. Ok. Meglio che niente di sicuro.

    E chi? Crosariol o Chiotti?

  • Ilturritano 12/12/2014, 10.07 Mobile
    Citazione ( kikkone 12/12/2014 @ 10:04 )

    La dico tutta: 1. Era meglio un lungo italiano, così sarebbe servito pure per il campionato. 2. Cantù non contenta di Mbodj ha ripreso Shermadini e si è sbarazzata di lui. Ok. Meglio che niente di sicuro.

    Quale lungo italiano ? E poi siamo sicuri che cantu se ne sia sbarazzato ? Oppure anche lui come Cusin e' voluto andare via ?

  • kikkone 12/12/2014, 10.04

    La dico tutta:
    1. Era meglio un lungo italiano, così sarebbe servito pure per il campionato.
    2. Cantù non contenta di Mbodj ha ripreso Shermadini e si è sbarazzata di lui.
    Ok.
    Meglio che niente di sicuro.

  • SS131 12/12/2014, 10.03
    Citazione ( Tonmiao 12/12/2014 @ 02:51 )

    Visto Todic e' sicuramente meglio da 4 che da 5 (sperando rientri in forma) credo l'accordo con Mbodj si possa spiegare con la necessità di avere un rincalzo di Lawal che liberi Todic come riserva di Brooks soprattutto nel prossimo mese in cui dov ...

    Ti quoto al 100%. Piuttosto appena tornerà Sanders - non credo all'assenza per una, due settimane, purtroppo - mi par di capire che avremo uno straniero di troppo (se la storia del passaporto italiano è una bufala) ed allora si dovrà decidere se parcheggiare in campionato il nuovo impronunciabile o qualcuno dei vecchi, magari Todic, se da 4 non avrà reso, come non rende da 5.

  • bobonelson 12/12/2014, 10.00 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 12/12/2014 @ 07:52 )

    dopo avere avuto forti dubbi su lawall per altro anche esternati.....dico che come è migliorato e sta migliorando shane perché non potrebbe migliorare anche mbodj ammesso che abbia tutti questi limiti ......io dopo aver sbagliato su lawall attendo ...

    Beh quoto, mbodj dovrebbe lavorare molto in post, é più pesante di shane e potrebbe darci qualcosa vicino a canestro magari!

  • nenno87 12/12/2014, 09.59 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 12/12/2014 @ 02:12 )

    Non mi va proprio di avere ragione a tutti i costi, però davvero non capisco "l'atteggiamento" di quest'anno. E non un discorso di non voler sentire critiche e via dicendo....perchè un giocatore può non piacere,si può preferire un'altra tipologia ...

    Ormai molti si sin dimenticati quando a mala pena si arrivava in 5 competitivi.. ora che ci possiamo permettere 13 giocatori tutti a dire ma quello è scarso l'altro viene xk nn ci possiamo permettere uno migliore..

  • dinamite10 12/12/2014, 09.56

    cavolo Emanuele SS hai proprio ragione qui si cerca di criticare la società a prescindere!!!!.
    Ma a cosa serve poi?
    Prima tutti a dire che serve un centro, arriva il centro e tutti a dire ma non e quello buono!!! Ma dai leggo le stesse cose che ho letto su Lawal prima e poi su Sanders!!!!. Che ora sono da tutti considerati i migliori acquisti della dinamo, a la fine e proprio vero che tutte queste parole le porta via il vento e per fortuna rimangono i fatti e le partite sul campo!!!!.



  • Ilturritano 12/12/2014, 09.47 Mobile
    Citazione ( Beppe156 12/12/2014 @ 09:40 )

    Aldilà di come andrà l'ex pianellino, bisognava aspettare l'infortunio di Sanders (1 mese forse) perché la società andasse sul mercato per cercare una riserva di Lawal? E dopo che sono andati via Cusin e Tex? E che comunque la metti siamo sempre ...

    Il real e' oggi ......non tra pochi giorni

  • Beppe156 12/12/2014, 09.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto in toto

  • Beppe156 12/12/2014, 09.42 Mobile
    Citazione ( GiorgioBanks 12/12/2014 @ 08:57 )

    comunque Aradori pare stia per lasciare il Gala

    No soldi si party...x dove poi?

  • Beppe156 12/12/2014, 09.40 Mobile

    Aldilà di come andrà l'ex pianellino, bisognava aspettare l'infortunio di Sanders (1 mese forse) perché la società andasse sul mercato per cercare una riserva di Lawal? E dopo che sono andati via Cusin e Tex? E che comunque la metti siamo sempre in sette. E tra pochi gg arriva il Real...

  • bobonelson 12/12/2014, 09.28 Mobile

    Beh, mah...booo, kmq peggio di come sta facendo miro da 5 non può fare, spero che lo si faccia lavorare in post, dove é parecchio scarsino....vedremo magari migliora parecchio :)

  • BOMBER 12/12/2014, 09.09

    meh, un po' mi dispiace. Avrei dato via williams.

  • GiorgioBanks 12/12/2014, 08.57

    comunque Aradori pare stia per lasciare il Gala

  • GiorgioBanks 12/12/2014, 08.56
    Citazione ( nenno87 11/12/2014 @ 23:44 )

    aspetta ma da dove hanno tirato fuori questo passaporto??

    *** Commento moderato da Sportando ***


    :D

  • Ilturritano 12/12/2014, 07.56 Mobile

    In eurocup può essere schierato tranquillamente visto che era a referto con cantu' ?

  • Ilturritano 12/12/2014, 07.52 Mobile

    dopo avere avuto forti dubbi su lawall per altro anche esternati.....dico che come è migliorato e sta migliorando shane perché non potrebbe migliorare anche mbodj ammesso che abbia tutti questi limiti ......io dopo aver sbagliato su lawall attendo con fiducia.

  • schollflea 12/12/2014, 07.28 Mobile
    Citazione ( tatao02 11/12/2014 @ 23:10 )

    Si risparmiano 100.000$ e sai mai che arrivi un altro giocatore... Ecco perche' ieri non ha giocato. Il primo " colpo " di mercato del Della Fiori, il primo ad andarsene... Le uniche due partite in cui lo ricordo sono quello contro Bologna e i 7 rimb ...

    Perplesso per lui. Essendo cotonou io se fossi stato il suo agente avrei sondato Brindisi, che ha perso Simmons.

  • Tonmiao 12/12/2014, 02.51 Mobile

    Visto Todic e' sicuramente meglio da 4 che da 5 (sperando rientri in forma) credo l'accordo con Mbodj si possa spiegare con la necessità di avere un rincalzo di Lawal che liberi Todic come riserva di Brooks soprattutto nel prossimo mese in cui dovremo fare a meno di Sanders e Brooks stesso potrebbe essere maggiormente utilizzato da 3......... Più avanti ci sarà da fare turnover ma Mbodj darà la possibilità di avere un alternativa (migliore di Todic) in un ruolo in cui siamo sempre stati corti.

  • EmanueleSS 12/12/2014, 02.12
    Citazione ( nipys 12/12/2014 @ 01:53 )

    ok hai ragione :) pace e buonanotte ;)

    Non mi va proprio di avere ragione a tutti i costi, però davvero non capisco "l'atteggiamento" di quest'anno. E non un discorso di non voler sentire critiche e via dicendo....perchè un giocatore può non piacere,si può preferire un'altra tipologia di gioco, si possono trovare argomenti su cui discutere...però quest'annno sembra che dietro a tutto quello che si fa c'è sempre qualcosa di sbagliato, un qualcosa di negativo. Buonanotte

  • nipys 12/12/2014, 01.53 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 12/12/2014 @ 01:33 )

    Nessuna di queste operazioni, Tex-Cusin è dovuta quello che fa intendere tu. Cuso è stato preso quando la vicenda dei contributi era nota, eppure non si è decisamente lesinato nell'andare a firmare un giocatore come lui. Ha deciso lui di sua spont ...

    ok hai ragione :) pace e buonanotte ;)

  • EmanueleSS 12/12/2014, 01.44
    Citazione ( nipys 12/12/2014 @ 01:27 )

    continui a leggere come ti fa comodo, fastidioso.. solitamente sei piacevole... anche qui nessuna spremitura... altri film devi farti? non si parla di minutaggi ma di gioco in condizioni fisiche precarie e oltretutto in un ruolo che non è il suo pr ...

    Sai qual'è per me il problema?! Il fatto che ad ogni "mossa" della società bisogna sempre andare a cercare il lato negativo, un secodno fine o cercare sempre il lato negativo. Io non leggo male, perchè se leggo "le operazioni Cuso, Tex e M'Bodji dettate dalla mancata erogazione dei contributi" c'è poco da voler interpretare. Se un giocatore che gioca di 17 di media, che non ha alcun problema fisico, che tutt'al più sta attraversando un momento di forma non eccelso lo si lascia in panchina? No, anzi proprio il campo può ridarle la condizione. Nel mercato dei lunghi comunitari e non voglio fare l'aziendalista, andare a pesare oggi, in un momento in cui non c'è un ficco secco disponibile, un giocatore perfetto per il nostro sistema come M'Bodji, sarebbe tanto di guadagnato. Se ci aggungi il fatto di non dover spnedere il visto, il mio primo commento alla news non può essere relativo a un problema economico, perchè la firma stessa di un 13° giocatore la smentisce. Poi sappiamo benissimo che nel basket oggi ci sono questi 12 e domani te ne ritrovi 6 nuovi, ma in questo momento andare a prendere un'ulteriore giocatore, mi sembra sintomo di una società attenta a quelli che sono gli sviluppi della stagione e che è sempre pronta a intervenire uando si creano i presupposti.

  • SimoneSS 12/12/2014, 01.35
    Citazione ( gabrielknife 12/12/2014 @ 00:06 )

    A fine stagione si fa una classifica sulle cosa più sulla bocca delle gente. Ultimamente tra le cose di cui si parla di più in Italia c'è la politica, la crisi e il culo di Kim Kardashian.... noi tifosi Dinamo facciamo un eccezione... la cosa di c ...

    La bravissima GIORNALISTA Barbara D'Urso?! A riposo fino al nuovo anno! :)
    Evitando inutili commenti su un giocatore che ho visto poco, ma che per quel poco, non mi è dispiaciuto, dico "Benvenuto CM!"....rido già pensando alle storpiature del nome....

  • EmanueleSS 12/12/2014, 01.33
    Citazione ( nipys 12/12/2014 @ 01:22 )

    i film te li fai tu eh? non ho parlato di nessuna difficoltà ma di soldi finiti e necessità di risparmiare... situazione lampante poi, dopo, ho aggiunto che anche le rescissioni sono andate in quel senso, fuori due contratti pesanti dentro due molt ...

    Nessuna di queste operazioni, Tex-Cusin è dovuta quello che fa intendere tu. Cuso è stato preso quando la vicenda dei contributi era nota, eppure non si è decisamente lesinato nell'andare a firmare un giocatore come lui. Ha deciso lui di sua spontanea volontà di andare via, con lo staff e società che hanno cercato di trattenerlo. Andare a prendere un giocatore come M'Bodji, nel caso, non può essere vista come una soluzione di ripiego. Perchè se i problemi economici mettesserò davvero la società in difficoltà, non ci sarebbe di certo un'ulteriore aggiunta, ma si rimarrebbe con questi 12. Anzi la scelta di non utiulizzare l'ultimo visto, tenendo conto che parliamo di un giocatore perfetto nel sistema di Meo, magari con meno verticalità ma dotato di maggiore fisicità e con qualche opzione offensiva in più ripsetto a Shane, la vedo come una scelta di mettere a disposione di Meo un'opzione in più e non utilizzare l'ultimo spot per un giocatore Bosman B o Extra.

  • nipys 12/12/2014, 01.27 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 12/12/2014 @ 01:19 )

    Todic a pezzi perchè "spremuto" con 17 minuti di media tra coppa e campionato, mi mancava.....

    continui a leggere come ti fa comodo, fastidioso.. solitamente sei piacevole... anche qui nessuna spremitura... altri film devi farti? non si parla di minutaggi ma di gioco in condizioni fisiche precarie e oltretutto in un ruolo che non è il suo preferito poi oh.. prenditela con la società se secondo te non serviva un rinforzo in quello spot dato che todic ha solo 17 di media...

  • nenno87 12/12/2014, 01.22
    Citazione ( nipys 12/12/2014 @ 01:02 )

    guarda una squadra giocatori può averne anche 800, ma se 798 sono sbilanciati in due spot (e sopratutto 794 non vedono il parquet nemmeno in fotografia) aggiungo un giocatore, a basso costo, nel settore dove ha solo un giocatore arruolabile ed è c ...

    scusa quali sono queste scelte che abbiamo fatto in questi ultimi mesi??

  • nipys 12/12/2014, 01.22 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 12/12/2014 @ 01:10 )

    Ma in quali scelte???Una squadra che ha problemi rimane in 12 e non va a mettere dentro un'ulteriore straniero. Ma che film stai facendo??

    i film te li fai tu eh? non ho parlato di nessuna difficoltà ma di soldi finiti e necessità di risparmiare... situazione lampante poi, dopo, ho aggiunto che anche le rescissioni sono andate in quel senso, fuori due contratti pesanti dentro due molto meno pesanti, anche su questo poco da discutere mi sarò espresso male riguardo cusin tuttalpiù

  • Cantucky 12/12/2014, 01.20 Mobile

    Non un fenomeno ma un onestissimo giocatore di pallacanestro si, buono nel pick/roll, dinamico, discreto giro e tiro, liberi non male, post basso abbastanza scarso, tanta voglia di lavorare. In bocca al lupo ceickh

  • EmanueleSS 12/12/2014, 01.19
    Citazione ( nipys 12/12/2014 @ 01:02 )

    guarda una squadra giocatori può averne anche 800, ma se 798 sono sbilanciati in due spot (e sopratutto 794 non vedono il parquet nemmeno in fotografia) aggiungo un giocatore, a basso costo, nel settore dove ha solo un giocatore arruolabile ed è c ...

    Todic a pezzi perchè "spremuto" con 17 minuti di media tra coppa e campionato, mi mancava.....

Pagina di 4