Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/12/2014, 22.06

Super Rautins,Varese batte Brindisi.La tripla di Mays prende il ferro

Coach Pozzecco appostato in parterre sotto canestro assiste alla difficile trasferta in Puglia

Serie A
L'anticipo della nona giornata di campionato vede di fronte l'Enel Basket Brindisi e la Openjobmetis Varese.

Bucchi parte con Pullen,  Denmon, Turner, James e Simmons.  Ducarello risponde con Deane, Rautins, Eyenga, Diawara e Daniels. L'ex di turno Diawara, beccato dal pubblico dopo la prima tripla sbagliata ne mette a segno due consecutive portando i suoi avanti con dedica ai suoi ex tifosi. La schiacciata di Daniels vale i
 6-10 dopo 5 mihuti: timeout Bucchi. Simmons prova il tapin ma si procura una brutta torsione del ginocchio.  Diawara dopo una stoppata subita da James si riscatta con la terza tripla che vale l'8-13. Simmons lascia il parquet: sembra grave. Gli ex lasciano il segno e anche Callahan va a segno da tre firmando l'11-18. Il primo quarto si chiude sul 14-19. L'infortunio di Simmons è una brutta tegola per i padroni di casa.

Brindisi non sembra in serata e la tripla tentata da Mays non è la migliore soluzione offensiva. Rautins con 5 in breve successione firma il +10: 17-27. Altro timeout Enel sul 17-29 al 14mo. Minibreak brindisino che porta il punteggio sul 24-31 al 16mo. Pullen guida la rimonta Enel e il suo layup sulla sirena vale il 34 pari.

Brindisi ritrova il vantaggio sul 39-38 e sul 42-40 con la tripla di Mays lasciato troppo solo dalla difesa ospite. Daniels tiene in scia i suoi, Diawara spara a salve da tre, James fa valere il suo primo passo e al 25mo il punteggio è di 46-45. Ancora 2 di James per il 48-45 a 3:55 dall'ultima pausa: timeout Varese. Rautins mette a segno la sua quarta tripla del match un paio di perse e la tripla di Denmon valgono il 53-48. Eyenga sfoda, protesta e si prende il tecnico.  Harper va a segno con un and one e poi stoppa Robinson dulla sirena. Prima dell'ultimo quarto il punteggio è di 56-48.

Due triple di Rautins valgono il meno 2 in avvio di ultimo quarto: Bucchi ci vuole parlare su. Si segna poco, 58-57 a 5:45 al termine dopo la tripla di Callahan. Due di astuzia di Pullen e altra tripla di Callahan.  60 pari, 5:00 da giocare e timeout Bucchi.

2:45 da giocare, Callahan fa 1/2 dalla lunetta e impatta a 63. James e Rautins da tre. 100 secondi alla fine persa James ,66 pari. Tripla Eyenga. Sul 66-69 Daniels sbaglia la schiacciata del ko a 18 secondi dalla fine. Timeout Brindisi. Fallo Rautins sulla tripla di Denmon: 3/3. 69 pari a 16 dalla fine. Timeout Varese.

Due liberi per Robinson: 9 secondi, 2/2. La tripla di Mays si spegne sul ferro e Varese espugna Brindisi col punteggio di 69-71.
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 439 Commenti

Pagina di 9

  • MarcoVa 08/12/2014, 09.29 Mobile
    Citazione ( stella123 07/12/2014 @ 23:56 )

    Menego in linea di massima condivido quanto dici. In squadra abbiamo già due tipi di play. Quello che si nota di più sono le pause in difesa del quintetto base e la mancanza di circolazione palla in attacco. Un bravo regista può innescare i compag ...

    Quello che dici è giusto. Infatti prima ho scritto che fossi io a fare certe scelte sarei molto combattuto. Poi noi nn sappiamo certe dinamiche....buona festa dell'Immacolata a tutti!

  • Daca 08/12/2014, 01.02
    Citazione ( Brucewayne 08/12/2014 @ 01:01 )

    Certo,è il mio ultimo post su questa "tragicommedia del nulla". Forza Varese. Azzardo.. le prossime le vinciamo tutte, perdiamo solo ad Avellino e con Caserta.

    Se permetti mi tocco :)

  • Brucewayne 08/12/2014, 01.01 Mobile
    Citazione ( Daca 08/12/2014 @ 00:44 )

    Ti prego bruce, chiudiamola qui che é andata avanti fin troppo

    Certo,è il mio ultimo post su questa "tragicommedia del nulla". Forza Varese. Azzardo.. le prossime le vinciamo tutte, perdiamo solo ad Avellino e con Caserta.

  • Daca 08/12/2014, 00.44 Mobile
    Citazione ( Brucewayne 08/12/2014 @ 00:42 )

    La situazione da te descritta a capo d'orlando è totalmente diversa da quello che è successo ieri.A capi d'orlando c'era stato uno sfottò e uno scanbio di insulti appena tetminato il match, chi avesse o meno ragione nom m'interessa, ma non si piss ...

    Ti prego bruce, chiudiamola qui che é andata avanti fin troppo

  • Brucewayne 08/12/2014, 00.42 Mobile
    Citazione ( Rob89 07/12/2014 @ 02:00 )

    @sportando ma un articolo sulla vergogna di uomo che è pazzecco lo farete o no? Ci sono anche video che testimoniano la pochezza della persona e la signorilità nostra e del presidente! Ho negli occhi la conferenza in cui dava di matto perché gli a ...

    La situazione da te descritta a capo d'orlando è totalmente diversa da quello che è successo ieri.A capi d'orlando c'era stato uno sfottò e uno scanbio di insulti appena tetminato il match, chi avesse o meno ragione nom m'interessa, ma non si pissono certo paragonare le due cose.Quello di ieri è stato un episodio insignificante cavalcato dai giornalisti brindisini perchè il protagonista si chiama Pozzecco e perche probabilmente ers più facile scaricare la frustrazione per una sconfitta e per un brutto infortunio in questo modi.I problemi nel basket sono i contratti non onorati,le tasse non versate,gli impicci stile Minucci che fanno fallire società e lasciano migliaia di tifosi senza una squadra da sostenere.E poi sentire il presidente Marino che dice"dimostriamoci superiori"..Proprio un signore si.Più grave forse quella frase che la pagliacciata del Poz.Ma superiori per cosa?Ma per cortesia.Due parole se le meritava in faccia subito Marino.Non è mica morto Simmons.Dispiace certo,ma è un professionista pagato fior di soldi anche per accettare eventuali infortuni che fanno parte del suo lavoro.E io non nutro certo simpatie particolari nel nostro allenatore.Quanta ipocrisia,quanto moralismo di basso livello.

  • stella123 07/12/2014, 23.56 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/12/2014 @ 21:29 )

    Nn so onestamente cosa ci sia in giro da passaportato. Dawan ottimo difensore. Io preferirei che giocasse guardia al fianco di Deane. Alternarnandosi con Rautins (ieri 40 minuti filati). Spero onestamente che questa vittoria e il Poz possano recupera ...

    Menego in linea di massima condivido quanto dici. In squadra abbiamo già due tipi di play. Quello che si nota di più sono le pause in difesa del quintetto base e la mancanza di circolazione palla in attacco. Un bravo regista può innescare i compagni ma ci deve essere collaborazione. Con kk la circolazione palla in attacco migliora. Le strade che vedo sono due : aspettiamo Kristjan oppure si decida di migliorare in modo consistente il valore del play. Se dev'essere la seconda io non rinuncerei a Robinson.

  • MarcoVa 07/12/2014, 21.29 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/12/2014 @ 20:45 )

    Ok lasciamo stare aspetto etico, che tanto sappiamo come funziona, tutte le dichiarazioni del Poz, ok ma Dawan era reduce da settimana con pochi allenamenti. E poi dato che BL ha determinate caratteristiche, ecco non ha senso disfarsi di un difensore ...

    Nn so onestamente cosa ci sia in giro da passaportato. Dawan ottimo difensore. Io preferirei che giocasse guardia al fianco di Deane. Alternarnandosi con Rautins (ieri 40 minuti filati). Spero onestamente che questa vittoria e il Poz possano recuperare motivazioni e voglia di giocare insieme x questi ragazzi.

  • Giorgiobellocci 07/12/2014, 20.52 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 07/12/2014 @ 20:43 )

    Ma come ben sai sono un sostenitore del non taglio. Secondo me, o il giocatore è palesemente un brocco o gioca contro la squadra allora il taglio è giustificato altrimenti un bravo allenatore deve esser in grado di lavorare sul giocatore per farl ...

    Concordo...peraltro Blessingame ha caratteristiche piu' simili a Deane...io non mi privirei mai di un difensore come Dawan visto le carenze in tema che abbiamo. Non so con che spirito adesso giochera' visto quanto scritto su BL, anche se e' professionista e sa come gira il mondo

  • Giorgiobellocci 07/12/2014, 20.45 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/12/2014 @ 20:35 )

    Sai che io sono del partito del "dimmi che play hai e ti dirò che squadra sei", devo constatare che mi aspettavo molto di più da parte sua. Ieri a parte dofesa e i due liberi nn l'ho visto bene, sempre a cozzare contro i lunghi e mai un passaggio a ...

    Ok lasciamo stare aspetto etico, che tanto sappiamo come funziona, tutte le dichiarazioni del Poz, ok ma Dawan era reduce da settimana con pochi allenamenti. E poi dato che BL ha determinate caratteristiche, ecco non ha senso disfarsi di un difensore come Dawan quando siamo gia' carenti...io non taglierei nessuno, ma allora ha piu' senso cambiare Deane e cercare un Usa con passaporto strano...

  • AldoRaine 07/12/2014, 20.43 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/12/2014 @ 19:35 )

    Profonda ingiustizia verso Dawan! Con Daniel che la scampa sempre! Chiamo a raccolta Dwade, Aldo Raine, Iuvo, BasketG@m, e gli altri pasdaran del 'cosi' fino in fondo' o almeno, si era detto, fino a rientro di KK

    Ma come ben sai sono un sostenitore del non taglio. Secondo me, o il giocatore è palesemente un brocco o gioca contro la squadra allora il taglio è giustificato altrimenti un bravo allenatore deve esser in grado di lavorare sul giocatore per farlo rendere il meglio possibile. Comunque blassincoso, l'alternativa a Dawan ha firmato in Polonia.

  • MarcoVa 07/12/2014, 20.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/12/2014 @ 19:31 )

    Caro menego mi lascia perplesso questa cosa, si era detto - si fa x dire- specie dai pasdaran del 'cosi' a oltranza fino alla fine' - che appunto non si toccava nulla fino a rientro di KK...si dira' - Sciascia dixit - di chance imperdibile x Blessing ...

    Sai che io sono del partito del "dimmi che play hai e ti dirò che squadra sei", devo constatare che mi aspettavo molto di più da parte sua. Ieri a parte dofesa e i due liberi nn l'ho visto bene, sempre a cozzare contro i lunghi e mai un passaggio a mettere in ritmo i compagni. Daniel ieri ha preso 12 rimbalzi, anche lui nn benissimo ma l'ho visto combattivo. Ieri cmq nn bene tutti tranne Andy ( a parte quel fallo da pirla), Eyenga e Craig. Nn so, sono onestamente molto combattuto. Poi bisogna capire sempre chi lo sostituisce. A me è piaciuto che si è scelto di partire con Deane in quintetto e poi però lo si è lasciato troppo in panca nel secondo quarto. Credo sia piu congeniale al nostro gioco. Dawan deve capire di giocare più per gli altri e fare meno forzature in entrata. Ahhh, esiste anche l'arresto e tiro....forza Dawan!!!

  • MarcoVa 07/12/2014, 20.24 Mobile
    Citazione ( varesepark 07/12/2014 @ 19:29 )

    eh si ho visto...guarda io non l'ho mai visto giocare una volta quindi nn saprei nemmeno giudicare.,.

    Neanche io sinceramente, a parte un paio di video.

  • Giorgiobellocci 07/12/2014, 19.41 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 07/12/2014 @ 09:22 )

    Cavolo ha applaudito durante la conferenza del suo vice. Alla gogna!

    Eccoti, ti chiamo a raccolta x tutelare Dawan! Grazie Aldo

  • Giorgiobellocci 07/12/2014, 19.40 Mobile
    Citazione ( varesepark 07/12/2014 @ 19:36 )

    guarda fosse per me dawan non lo taglierei assolutamente...poi sinceramente blassingame mai visto giocare quindi non so che tipo di giocatore sia...

    Allora avrebbe piu' senso cambiare Deane, dato che BL assomiglia piu' a lui come play! Ma avendo fatto indigestione di passaporti non possiamo...e Dawan e' fior di difensore...

  • varesepark 07/12/2014, 19.36 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/12/2014 @ 19:35 )

    Profonda ingiustizia verso Dawan! Con Daniel che la scampa sempre! Chiamo a raccolta Dwade, Aldo Raine, Iuvo, BasketG@m, e gli altri pasdaran del 'cosi' fino in fondo' o almeno, si era detto, fino a rientro di KK

    guarda fosse per me dawan non lo taglierei assolutamente...poi sinceramente blassingame mai visto giocare quindi non so che tipo di giocatore sia...

  • Giorgiobellocci 07/12/2014, 19.35 Mobile
    Citazione ( varesepark 07/12/2014 @ 18:38 )

    la cosa su pesaro l'ho letta su vasesenews? gs nn ne parla, almeno cosi ricordo....parla invece di una decisione praticamente in mano a blassingame...

    Profonda ingiustizia verso Dawan! Con Daniel che la scampa sempre! Chiamo a raccolta Dwade, Aldo Raine, Iuvo, BasketG@m, e gli altri pasdaran del 'cosi' fino in fondo' o almeno, si era detto, fino a rientro di KK

  • Giorgiobellocci 07/12/2014, 19.31 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/12/2014 @ 18:01 )

    Nn ho letto GS oggi ma risulta che su Dawan ci sia l'interesse di Pesaro?

    Caro menego mi lascia perplesso questa cosa, si era detto - si fa x dire- specie dai pasdaran del 'cosi' a oltranza fino alla fine' - che appunto non si toccava nulla fino a rientro di KK...si dira' - Sciascia dixit - di chance imperdibile x Blessingame, ecc....ma dispiace: ieri x altro Dawan menomato ha difeso bene su Pullen, due liberi fondamentali e vincenti...abbiamo aspettato Andy, aspettiamo il miglior Eyenga, un decente Daniel - male pure ieri - e tagliamo il capitano...poi quell'abbraccio del Poz a Dawan ieri in mezzo al campo...mah, molto mah...

  • varesepark 07/12/2014, 19.29 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/12/2014 @ 19:25 )

    Intanto pare che Blassingame abbia scelto la Polonia...

    eh si ho visto...guarda io non l'ho mai visto giocare una volta quindi nn saprei nemmeno giudicare.,.

  • MarcoVa 07/12/2014, 19.25 Mobile
    Citazione ( varesepark 07/12/2014 @ 18:38 )

    la cosa su pesaro l'ho letta su vasesenews? gs nn ne parla, almeno cosi ricordo....parla invece di una decisione praticamente in mano a blassingame...

    Intanto pare che Blassingame abbia scelto la Polonia...

  • varesepark 07/12/2014, 18.38 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/12/2014 @ 18:01 )

    Nn ho letto GS oggi ma risulta che su Dawan ci sia l'interesse di Pesaro?

    la cosa su pesaro l'ho letta su vasesenews? gs nn ne parla, almeno cosi ricordo....parla invece di una decisione praticamente in mano a blassingame...

  • MarcoVa 07/12/2014, 18.01 Mobile
    Citazione ( varesepark 07/12/2014 @ 17:28 )

    blassingame è usa quindi se come dice gs accettasse l'offerta già formulata salterebbe dawanone

    Nn ho letto GS oggi ma risulta che su Dawan ci sia l'interesse di Pesaro?

  • andre 07/12/2014, 17.59
    Citazione ( Irving10 07/12/2014 @ 10:06 )

    Non c'è di che! A parte gli scherzi, penso l'infortunio di Simmons abbia inciso parecchio sull'andamento della partita

    Speriamo in un rientro più veloce possibile per Simmons.... Se lo merita!! Per quanto riguarda le facce dei Brindisini alla conferenza stampa vorrei solo dire coraggio che non è morto!!!

  • varesepark 07/12/2014, 17.28 Mobile
    Citazione ( stella123 07/12/2014 @ 17:24 )

    Rimane il fatto che se fai trapelare che sei alla ricerca di un play alternativo agli attuali quelli in rosa possono reagire positivamente oppure si perdono del tutto. A questo punto poi un play comunque deve arrivare. A mio parere preferirei sacrifi ...

    blassingame è usa quindi se come dice gs accettasse l'offerta già formulata salterebbe dawanone

  • stella123 07/12/2014, 17.24 Mobile
    Citazione ( varesepark 07/12/2014 @ 17:14 )

    non lo so minimamente, sai che nel basket europeo le cifre son sempre tabù...comunque su di lui ci sono squadre polacche e turche quindi non credo parteciperemo ad aste...

    Rimane il fatto che se fai trapelare che sei alla ricerca di un play alternativo agli attuali quelli in rosa possono reagire positivamente oppure si perdono del tutto. A questo punto poi un play comunque deve arrivare. A mio parere preferirei sacrificare Deane che è più vecchio e usurato.

  • varesepark 07/12/2014, 17.14 Mobile
    Citazione ( stella123 07/12/2014 @ 17:09 )

    Ma più o meno che eborso potrebbe comportare per la società? 100keuro?

    non lo so minimamente, sai che nel basket europeo le cifre son sempre tabù...comunque su di lui ci sono squadre polacche e turche quindi non credo parteciperemo ad aste...

  • stella123 07/12/2014, 17.09 Mobile
    Citazione ( varesepark 07/12/2014 @ 17:04 )

    varese gli ha fatto recapitare un'offerta...nei prossimi giorni la risposta del giocatore che ha anche altre offerte da valutare...

    Ma più o meno che eborso potrebbe comportare per la società? 100keuro?

  • varesepark 07/12/2014, 17.04 Mobile
    Citazione ( stella123 07/12/2014 @ 16:37 )

    Continuo a leggere di Blassingame come possibile nuovo play? Ci sono novità?

    varese gli ha fatto recapitare un'offerta...nei prossimi giorni la risposta del giocatore che ha anche altre offerte da valutare...

  • PIOLET 07/12/2014, 16.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Complimenti per la vittoria, pesantissima sia per l clssifica che per il morale. Volevo suggerirti la lettura di un articolo di Mura a pag.63 di Repubblica di oggi. Riporta un aneddoto di un grandissimo vostro ex giocatore, un poeta del basket, l'insuperabile Charlie Yelverton. Mi ha fatto innamorare del basket come pochi altri e mi ha fatto piacere che un grande giornalista come Mura lo abbia ricordato. Ti saluto. ( mi sa che il mio Robinson traballi!)

  • stella123 07/12/2014, 16.37 Mobile

    Continuo a leggere di Blassingame come possibile nuovo play? Ci sono novità?

  • Fitzgerald85 07/12/2014, 15.58 Mobile

    Ragazzi leggendo i commenti mi sembra si stia un pò esagerando eh...mamma mia

  • billx 07/12/2014, 14.09
    Citazione ( giomoi 07/12/2014 @ 10:33 )

    Bravo. Anche se adesso è mattina (stanotte, alle 02,00 ne avevo le palle piene e mi sono coricato) aggiungo questo:" Fatevi una domanda e datevi una risposta. E dopo, andate.............affanbrodo". Perchè alla fine mi convinco sempre più che a Br ...

    Sono stato a Brindisi. Bella città, gente strepitosa e si mangia bene......... Ma io tifo Varese da quando tu (molto probabilmente) eri ancora un 'progetto futuro' per i tuoi genitori e ho come l'impressione che tu non abbia capito il mio messaggio di stanotte. Poco male, non son stato chiaro....... ;-) A Brindisi un solo consiglio: Trovate un uomo (anche a pagamento) per la donna urlatrice in sala stampa. Incredibile...... Se l'avesse stuprata un battaglione di cosacchi del Don avrebbe reagito in maniera più composta, PA TE TI CA..... Poz fuori luogo, come gli capita spesso, ma fortunatamente il buon Cedro non è morto!! Lo sport è anche questo felicità&dolore nello stesso luogo su fronti diversi...... Ma forse molti dei giudici da tastiera non hanno mai praticato sport in vita loro e seduti davanti a un monitor si è più lucidi e saggi rispetto a chi sta in prima linea....... Classica tempesta in un bicchiere............

  • Maxbr70 07/12/2014, 10.41
    Citazione ( GianmarcodaBologna 07/12/2014 @ 10:32 )

    COSA HA FATTO POZZECCO? Secondo me non è successo nulla di grave, solo che Pozzecco ha avuto un'uscita scomposta e fuori luogo, l'esatto contrario di qualcosa di simpatico, e perciò ha scatenato l'ira dei giornalisti brindisini. In pratica la conf ...

    Complimenti analisi perfetta.

  • giomoi 07/12/2014, 10.33
    Citazione ( billx 07/12/2014 @ 02:25 )

    Va bene, abbiamo capito, Poz è un bastardo senza cuore e fa male alla pallacanestro....... Non come gli Ucci e/o i grandi imprenditori che evadono il fisco, falsano i bilanci, 'ungono' arbitri e lega e massacrano da anni questo meraviglioso sport... ...

    Bravo. Anche se adesso è mattina (stanotte, alle 02,00 ne avevo le palle piene e mi sono coricato) aggiungo questo:" Fatevi una domanda e datevi una risposta. E dopo, andate.............affanbrodo". Perchè alla fine mi convinco sempre più che a Brindisi vi abbia roso soprattutto averla persa quando la davate già per messa via.....

  • GianmarcodaBologna 07/12/2014, 10.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    COSA HA FATTO POZZECCO?

    Secondo me non è successo nulla di grave, solo che Pozzecco ha avuto un'uscita scomposta e fuori luogo, l'esatto contrario di qualcosa di simpatico, e perciò ha scatenato l'ira dei giornalisti brindisini. In pratica la conferenza stampa era iniziata con il presidente dell'Enel Basket che molto triste e scuro in volto aveva dato la notizia di un dramma sportivo, un mezzo funerale per Brindisi. L'infortunio di Simmons si tratta infatti di un fulmine a ciel sereno per la piazza meridionale perchè Il pivottone di Eurolega, appena tornato in questa piccola città poco significativa nel panorama cestistico europeo, perchè si era trovato bene e aveva così deciso di ricambiare l'amore ricevuto dalle genti brindisine, si è rotto un ginocchio. Purtroppo la sua stagione, che nelle ultime partite a suon di doppie doppie si annunciava ad alto livello, è finita, sperando che sia finita solo quella e non anche la sua carriera di giocatore professionista. Marino aveva appena confessato di aver pianto dinanzi al ragazzone sul lettino in lacrime che addirittura chiedeva scusa per non poter dare il suo contributo, comprendendo tutto ciò di negativo a livello di ambizioni e sacrifici economici che la Società aveva fatto per prendere uno come lui, che Pozzecco ha deciso di trasformare la sala stampa, in evidente clima da 'funerale' nello spogliatoio di Varese al termine della vittoria dello Scudetto. Appena finito di parlare Marino infatti Pozzecco ha interrotto il vice coach di Varese più volte con urla di giubilo festante, totalmente incurante degli avversari peraltro sconfitti all'ultimo secondo, che stavano iniziando ad elaborando il lutto sportivo. Pozzecco non voleva sicuramente mancare di rispetto loro, né urtare la dignità sportiva dei brindisini però, ed è questo il suo problema, lo ha fatto.

  • TheBigTim 07/12/2014, 10.26 Mobile

    Beh,da tifoso di Varese,mi tengo stretto i due punti,in attesa di tempi migliori...Poi vorrei dire una cosa ai tifosi di Brindisi: Pozzecco avrá anche tanti difetti,ma non é sicuramente un uomo senza cuore...anzi! In bocca al lupo Simmons!

  • Maxbr70 07/12/2014, 10.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]


  • Giorgiobellocci 07/12/2014, 10.13 Mobile
    Citazione ( Rufus23 07/12/2014 @ 03:24 )

    Caro Giorgio, lo sai non ho nulla contro Varese che, anzi, mi è molto simpatica. Pozzecco non credo abbia mancato di rispetto a Simmons ma magari a Marino, Bucchi e l'intera Brindisi forse si (in più cosa faceva in sala stampa?) purtroppo stasera n ...

    Rufus tra oggi e domani sapremo qualcosa in piu' su Cedric...hai visto nei vari thread tifosi di varese e di tutta italia angosciati e pieni di preghiere.Non e' demagogia o buonismo peloso, e' il basket che tutti noi che siamo qui su SP amiamo. Idem Pozzecco che ama tutti ma proprio tutti i giocatori di ogni categoria. Con cinismo se vuoi, o pragmatismo, perche' la vita va avanti, nella speranza di leggere tempi umani x recupero di Cedric, fortunatamente Brindisi ha mezzi e capacita' manageriali x prendere un ottimo sostituto (Pinkney?)...stare vicino a Cedric, ma reagire prontamente. Avete un anno meraviglioso ancora davanti

  • Irving10 07/12/2014, 10.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non c'è di che! A parte gli scherzi, penso l'infortunio di Simmons abbia inciso parecchio sull'andamento della partita

  • Giorgiobellocci 07/12/2014, 10.04 Mobile
    Citazione ( Fasamb 07/12/2014 @ 02:22 )

    Sacchetti che si rompe un ginocchio e scudetto perso..e ne abbiamo passate tante altre...comunque consideralo pure come vuoi

    Il ginocchio di Sacchetti nel 1990, ma anche la finale di coppa italia nel 1985 contro Caserta persa ai supplementari con 4 giocatori abili, per non dire dell'infortunio di Dunston nelle semifinali scudetto....

  • schollflea 07/12/2014, 09.40 Mobile
    Citazione ( Rufus23 07/12/2014 @ 03:24 )

    Caro Giorgio, lo sai non ho nulla contro Varese che, anzi, mi è molto simpatica. Pozzecco non credo abbia mancato di rispetto a Simmons ma magari a Marino, Bucchi e l'intera Brindisi forse si (in più cosa faceva in sala stampa?) purtroppo stasera n ...

    Grande Simmons, speriamo in bene. Noi abbiamo vissuto il dramma sportivo di Scekic, speriamo la storia non si ripeta.

  • Maxbr70 07/12/2014, 09.39

    Pozzecco con il suo comportamento da pagliaccio sta attirando su Varese le antipatie degli amanti del basket.
    In una serata "drammatica" per il basket brindisino ha dimostrato per l'ennesima volta di non saper vincere.
    Gli auguro tutto il male (cestisticamente parlando) possibile.

  • schollflea 07/12/2014, 09.36 Mobile

    Vista ora la conferenza stampa. Dai, il Poz ha fatto l'ennesima figura da pirla, però anche la reazione in sala stampa mi è sembrata spropositata...chi era la donna che urlava come matta??

  • chemist 07/12/2014, 09.25 Mobile
    Citazione ( Master 07/12/2014 @ 08:34 )

    Eco il video della conferenza stampa http://youtu.be/8ZKIUCd6Z6M

    Grazie, volevo proprio capire quel che era successo...in effetti potevano evitare...anche Ducarello era imbarazzato

  • alextefal 07/12/2014, 09.24 Mobile
    Citazione ( ButchStein 07/12/2014 @ 09:20 )

    Scusa alextefal ma qui non siamo sulla bacheca dei puffi. Non penso che tu possa affermare certe cose. Guarda i vari siti nazionali e vedi che cosa dicono su quanto accaduto. Come al solito quello che pensate non corrisponde mai alla realtà. Vietato ...

    Va bene dai, hai ragione tu e la chiudiamo qui, tanto il passato fa la storia ed il futuro racconta sempre la verità!!!

  • AldoRaine 07/12/2014, 09.22 Mobile
    Citazione ( Master 07/12/2014 @ 08:34 )

    Eco il video della conferenza stampa http://youtu.be/8ZKIUCd6Z6M

    Cavolo ha applaudito durante la conferenza del suo vice. Alla gogna!

  • ButchStein 07/12/2014, 09.20 Mobile
    Citazione ( alextefal 07/12/2014 @ 09:06 )

    Ben arrivato su sportando. Il fatto ke tu sia abbastanza fresco su sportando mi fa pensare ke possa esserlo anke sul basket giocato e quanto tu sostieni mi porta a confermare questa teoria! Tra i molteplici episodi di sconfitte interne in cui la squa ...

    Scusa alextefal ma qui non siamo sulla bacheca dei puffi. Non penso che tu possa affermare certe cose. Guarda i vari siti nazionali e vedi che cosa dicono su quanto accaduto. Come al solito quello che pensate non corrisponde mai alla realtà. Vietato offendere brindisi giusto?

  • andreajan 07/12/2014, 09.13
    Citazione ( Master 07/12/2014 @ 08:34 )

    Eco il video della conferenza stampa http://youtu.be/8ZKIUCd6Z6M

    Marino un grande davvero, un bel patrimonio per Brindisi. Pozzecco, non so ... preferirei facesse parlare per le vittorie, temo che questi siparietti alla lunga stanchino

  • alextefal 07/12/2014, 09.06 Mobile
    Citazione ( ButchStein 07/12/2014 @ 02:40 )

    sono due cose molto ma molto diverse. Primo perche nessuno ha offeso brindisi ne i brindisini. Stavano solo preendendo in giro uno di loro. stop. secondo, la bagarre non è iniziata dopoil suo applauso ma poco dopo. Sai che ti dico? che se non si fos ...

    Ben arrivato su sportando. Il fatto ke tu sia abbastanza fresco su sportando mi fa pensare ke possa esserlo anke sul basket giocato e quanto tu sostieni mi porta a confermare questa teoria! Tra i molteplici episodi di sconfitte interne in cui la squadra ospite è uscita tra gli applausi potrei citarne tante ma te ne dico solo un paio di quelle pesanti: 1) brindisi-venezia finale di ritorno pkay off b/1 di qualche anno fa, con consegna del premio al presidente veneziano in un palaelio stracolmo (come sempre+ di sempre), scrosciante di applausi e senza un fischio (lo stesso presidente era imbarazzato e nelle interviste ha ribadito a tutta italia la lezione sportiva ed educativa ke i brindisini avevano dato in un momento così importante e negativo); 2) stessa sorte 3 anni dopo è toccata a reggio emilia (ke vinse il campionato e ci spedì ai play off) con consegna del premio di miglior coach dell'anno a menetti (in lizza con il nostro) ke prese una standing ovation e lui incredulo nn credeva a quanto stava accadendo ed in sala stampa rese omaggio ad una lezione di sportività a cui nn aveva mai assistito! Ieri x noi la partita è terminata all'intervallo quando tutti abbiamo saputo il responso medico: x voi mi rendo conto sia stato stra importante e senza quella cazzata da pirla del circo ve la sareste portata a casa alla grande, invece oggi si deve registrare la solita sceneggiata da pagliaccio ma questa volta a scapito nn solo di varese (xchè un coach ke manca 2 partite dalla panchina fa un serio danno alla sua squadra) ma anke di brindisi (in un momento di commozione umana e nn sportiva ke ha visto piangere presidente e coach)! Nn abbiamo la vostra storia ma la nostra educazione e sportività nn si discute!!! In bocca al lupo x il prosieguo del campionato.

  • Master 07/12/2014, 08.34 Mobile



    Eco il video della conferenza stampa
    [ link ]

  • Ciolo 07/12/2014, 08.24 Mobile

    Finalmente! Spero che questa vitoria ci possa dare lo slancio per lo slancio per le partite successive

Pagina di 9