Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/11/2014, 09.38

Sardara su Facebook: Ora fischiamo i nostri giocatori? Inaccettabile

Le parole del presidente della Dinamo Sassari

Serie A

Dopo la sofferta vittoria contro Avellino, la Dinamo Sassari è rimasta saldamente in testa alla classifica.

Ma qualche fischio di troppo del pubblico non è piaciuto a Stefano Sardara, presidente del Banco di Sardegna Sassari.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 302 Commenti

Pagina di 7

  • Ilturritano 26/11/2014, 10.57 Mobile
    Citazione ( Giuliano 26/11/2014 @ 10:51 )

    Credo che te lo faccia leggere anche non essendo registrato. https://www.facebook.com/pages/Stefano-S
    ardara/1441511816137046?fref=ts

    Grazie giuliano. ...abbiamo le prove che sardara ci legge e ti ha letto.. ...

  • Dinamoeboh 26/11/2014, 10.57
    Citazione ( Marcoz 26/11/2014 @ 10:49 )

    uahuahuhua ho pensato alla stessa cosa. Ormai è lampante che sotto qualche utente si cela Lui

    Sono io :)))

  • lux65 26/11/2014, 10.54 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 26/11/2014 @ 10:07 )

    Ma il suo diritto di critica lo eserciti al bar, allo stadio o su Sportando come tutti i tifosi normali, perché farlo sul giornale? Il suo parere vale più di quello degli altri?

    Quoto

  • Marcoz 26/11/2014, 10.51
    Citazione ( Kerberos 26/11/2014 @ 01:25 )

    Mi hai messo una paura. Ho controllato adesso e c'è ancora la solita foto simile al mio avatar, in maglia e supercoppa Dinamo https://www.facebook.com/pages/Jerome-Dy
    son/836353086397421 Forse sei andato sulla pagina dei fan del college e ti ha tr ...

    quello non è il suo profilo

  • Giuliano 26/11/2014, 10.51
    Citazione ( Ilturritano 26/11/2014 @ 10:48 )

    Che ha scritto?

    Credo che te lo faccia leggere anche non essendo registrato. [ link ]

  • Marcoz 26/11/2014, 10.49
    Citazione ( Giuliano 26/11/2014 @ 10:41 )

    Che fa Sardara, mi ruba la metafora del teatro?

    uahuahuhua ho pensato alla stessa cosa. Ormai è lampante che sotto qualche utente si cela Lui

  • Ilturritano 26/11/2014, 10.48 Mobile
    Citazione ( Giuliano 26/11/2014 @ 10:41 )

    Che fa Sardara, mi ruba la metafora del teatro?

    Che ha scritto?

  • Dinamoeboh 26/11/2014, 10.47
    Citazione ( Ilturritano 26/11/2014 @ 10:36 )

    Non capisco la nuova che addirittura mette in prima pagina la lettera dell'avvocato. ....o ha comprato lo spazio oppure. .....incozzi....

    Beh....è Agostinangelo...mica l'ultimo dei cogl**ni....il protettore dei peggiori deliquenti di Sassari e hinterland.... Si ammazzasse...

  • Giuliano 26/11/2014, 10.41

    Che fa Sardara, mi ruba la metafora del teatro?

  • Ilturritano 26/11/2014, 10.37 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 26/11/2014 @ 10:35 )

    Risposta di Sardara su FB

    Non ho Facebook ....relazionaci....

  • Ilturritano 26/11/2014, 10.36 Mobile
    Citazione ( Pirpo76 26/11/2014 @ 10:07 )

    Ma il suo diritto di critica lo eserciti al bar, allo stadio o su Sportando come tutti i tifosi normali, perché farlo sul giornale? Il suo parere vale più di quello degli altri?

    Non capisco la nuova che addirittura mette in prima pagina la lettera dell'avvocato. ....o ha comprato lo spazio oppure. .....incozzi....

  • Pirpo76 26/11/2014, 10.35 Mobile

    Risposta di Sardara su FB

  • Ciandre 26/11/2014, 10.30 Mobile
    Citazione ( NoMercy 26/11/2014 @ 09:51 )

    pensa te... credevo che a brindisi, come tifosi "bizzarri", fossimo un'eccezione! e poi si scopre che siamo la regola! anche da noi ci sono tifosi che ragionano come se la squadra fosse esclusiva proprietà loro e che pretendono che tutto ciò che a ...

    Verissimo, non è che poiché paghi l'abbonamento, la società è tenuta a dire tutto quello che succede e non ai tifosi. L'abbonamento o il biglietto lo paghi per vedere lo spettacolo in campo. E la società è libera di non far sapere ai tifosi certo avvenimento e magari anche dire il contrario di quello che succede. Convinto del fatto che tutto quello che dicono e non, lo fanno per il bene della squadra.

  • Pirpo76 26/11/2014, 10.07 Mobile

    Ma il suo diritto di critica lo eserciti al bar, allo stadio o su Sportando come tutti i tifosi normali, perché farlo sul giornale? Il suo parere vale più di quello degli altri?

  • NoMercy 26/11/2014, 09.51
    Citazione ( Afredrick 26/11/2014 @ 09:25 )

    Diciamo così: l'articolo del giornalista Pinna lo conservo, bellissimo, invito tutti a leggerlo! La lettera dell'avvocato la cestino senza rimpianti. Leggere e dimenticare. Quell'uomo ha un ego smisurato. Certo non ha paura di mettersi in gioco. Com ...

    pensa te... credevo che a brindisi, come tifosi "bizzarri", fossimo un'eccezione! e poi si scopre che siamo la regola! anche da noi ci sono tifosi che ragionano come se la squadra fosse esclusiva proprietà loro e che pretendono che tutto ciò che avviene nella squadra debba essere opportunamente riportato anche a "NOI/LORO".... ma non potrebbero farsi un abbonamento a qualche rivista "di settore"?? belen e le vicissitudini delle veline ed il matrimonio di clooney non bastano! (e guai a chiedergli il cv.... farebbero impallidire uno che ha praticato basket per 8 anni.... )

  • Ilturritano 26/11/2014, 09.45 Mobile
    Citazione ( Afredrick 26/11/2014 @ 09:25 )

    Diciamo così: l'articolo del giornalista Pinna lo conservo, bellissimo, invito tutti a leggerlo! La lettera dell'avvocato la cestino senza rimpianti. Leggere e dimenticare. Quell'uomo ha un ego smisurato. Certo non ha paura di mettersi in gioco. Com ...

    Acquisti la dinamo.....così può fare il presidente ,allenatore e anche il play così contesta quanto vuole nel chiuso degli spogliatoi....

  • Cestista94 26/11/2014, 09.44 Mobile
    Citazione ( lux65 26/11/2014 @ 08:41 )

    Appena finito di leggere l'intervento dell'avvocato sulla Nuova: un uomo che ha fatto dell'arroganza una scienza esatta. C'mon Jerome fagli vedere chi sei!

    Ma è A.Marras? Quello che ha difeso un sacco di gente importante?

  • Ilturritano 26/11/2014, 09.42 Mobile
    Citazione ( lux65 26/11/2014 @ 09:26 )

    Rivendica il suo diritto di contestare allenatore e giocatore che definisce extra-vagante e assolutamente indisponente. " un giocatore che prevalentemente passeggia per il campo che non fa correre la squadra; certamente di grande " egoismo " nella ge ...

    Anche i modi......la classe non è acqua ...

  • Ilturritano 26/11/2014, 09.41 Mobile
    Citazione ( lux65 26/11/2014 @ 09:26 )

    Rivendica il suo diritto di contestare allenatore e giocatore che definisce extra-vagante e assolutamente indisponente. " un giocatore che prevalentemente passeggia per il campo che non fa correre la squadra; certamente di grande " egoismo " nella ge ...

    Questo " signore " di avvocato bisognerebbe al suo ingresso al palazzetto accoglierlo con un coro generale di buuuuuuuuu così anche lui capisce che ai nostri occhi e' indisponente....ed extra vagante

  • lux65 26/11/2014, 09.26 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 26/11/2014 @ 09:13 )

    Cosa c'è scritto ?

    Rivendica il suo diritto di contestare allenatore e giocatore che definisce extra-vagante e assolutamente indisponente. " un giocatore che prevalentemente passeggia per il campo che non fa correre la squadra; certamente di grande " egoismo " nella gestione del gioco.....". E' vero lui ha diritto di contestare sono i tempi sbagliati.

  • Afredrick 26/11/2014, 09.25
    Citazione ( lux65 26/11/2014 @ 08:41 )

    Appena finito di leggere l'intervento dell'avvocato sulla Nuova: un uomo che ha fatto dell'arroganza una scienza esatta. C'mon Jerome fagli vedere chi sei!

    Diciamo così: l'articolo del giornalista Pinna lo conservo, bellissimo, invito tutti a leggerlo! La lettera dell'avvocato la cestino senza rimpianti. Leggere e dimenticare. Quell'uomo ha un ego smisurato. Certo non ha paura di mettersi in gioco. Comunque vorrei dirgli che così la squadra non si aiuta anzi si ottiene l'esatto effetto contrario. No, lo dico per chi ancora non l'avesse letta; lui è convinto di aiutare la squadra agendo così!! Capito con chi abbiamo a che fare?

  • Ilturritano 26/11/2014, 09.13 Mobile
    Citazione ( lux65 26/11/2014 @ 08:41 )

    Appena finito di leggere l'intervento dell'avvocato sulla Nuova: un uomo che ha fatto dell'arroganza una scienza esatta. C'mon Jerome fagli vedere chi sei!

    Cosa c'è scritto ?

  • lux65 26/11/2014, 08.41 Mobile

    Appena finito di leggere l'intervento dell'avvocato sulla Nuova: un uomo che ha fatto dell'arroganza una scienza esatta. C'mon Jerome fagli vedere chi sei!

  • MATTEO1994 26/11/2014, 08.33
    Citazione ( Kerberos 26/11/2014 @ 01:25 )

    Mi hai messo una paura. Ho controllato adesso e c'è ancora la solita foto simile al mio avatar, in maglia e supercoppa Dinamo https://www.facebook.com/pages/Jerome-Dy
    son/836353086397421 Forse sei andato sulla pagina dei fan del college e ti ha tr ...

    Boh non so quante pagine abbia... Ti parlo del suo contatto personale, che da ieri ha una foto profilo che lo ritrae con un cappellino in testa. ;)

  • Ilturritano 26/11/2014, 07.15 Mobile
    Citazione ( dinamite10 25/11/2014 @ 20:01 )

    e la mail per chiedere che pubblichino la foto

    Azz......dinamite l'idea e' stata la mia .....adesso ti chiedo le royalty.......:-) :-) :-) bravo ho visto che stai coinvolgendo tanta gente......continuiamo così

  • Ilturritano 26/11/2014, 07.09 Mobile
    Citazione ( Kerberos 26/11/2014 @ 00:45 )

    Soprattutto per chi come me non lo sapeva, se ne andato a fare un'oretta di corsa leggera e tornato a casa, per godersi la partita che aspettava da 3 giorni, si trova con il primo tempo già andato :(

    Quella è colpa tua non della Rai. :-) :-)

  • Kerberos 26/11/2014, 02.05
    Citazione ( dinamite10 25/11/2014 @ 21:08 )

    Non e allergia a le critiche ha detto bene Meo non era il momento giusto, a due minuti da la fine e con la partita in bilico!

    Non credo che il punto sia tanto il minuto del fischio, aldilà di come si sia spiegato Meo. Il punto è che si è fischiato contro una persona al suo rientro in campo; neppure contro un errore risibile, una scelta di gioco azzardata, un rientro svogliato. Si è fischiata la persona senza sapere cosa avrebbe fatto, quando è comunque il pezzo pregiato, che ha già ampiamente dimostrato cosa vale a Brindisi, ma anche da noi in quasi tutte le partite.

  • Kerberos 26/11/2014, 01.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco un bel commento che non si limita a ragionare sul fatto in sè (giusto o non giusto, lecito o meno, diretto a quello o quell'altro, da parte di uno o di tanti) ma sulle conseguenze disastrose che si possono innescare.
    Ora l'importante è minimizzare queste conseguenze e recuperare Dyson. Approvo qualsiasi iniziativa, comprese le email di supporto, i messaggi sulle pagine facebook, le iniziative al palazzetto. Ma rimango preoccupato.

  • Kerberos 26/11/2014, 01.25
    Citazione ( MATTEO1994 25/11/2014 @ 14:52 )

    Comunque Dyson ieri dopo aver scritto quella frase su Facebook ha pure cambiato la foto profilo dove lo ritraeva con la coppa in mano e la maglia Dinamo....Credo che non abbia preso molto bene la storia dei fischi!!

    Mi hai messo una paura. Ho controllato adesso e c'è ancora la solita foto simile al mio avatar, in maglia e supercoppa Dinamo
    [ link ]


    Forse sei andato sulla pagina dei fan del college e ti ha tratto in inganno.

  • Kerberos 26/11/2014, 01.13

    Mi sono finalmente deciso per l'avatar.


    Credo di essere il primo che sceglie Dyson in Sardegna e questo è grave. Ora però vi ho bruciato tutti XD

  • Kerberos 26/11/2014, 00.45
    Citazione ( Ilturritano 25/11/2014 @ 14:24 )

    Chiedevano l'inizio della partita alle 20,30 piuttosto che alle 20,00......cosa importantissima........

    Soprattutto per chi come me non lo sapeva, se ne andato a fare un'oretta di corsa leggera e tornato a casa, per godersi la partita che aspettava da 3 giorni, si trova con il primo tempo già andato :(

  • Kerberos 26/11/2014, 00.04

    Spiego meglio l'ultimo ragionamento. Ho capito che i tiri liberi erano tirati da altri, non da Dyson; ma questo dimostra che il malcontento di base era indipendente da lui.

  • Kerberos 26/11/2014, 00.01
    Citazione ( Bustio 25/11/2014 @ 11:47 )

    Presente! E dirò di più, i mugugni hanno riguardato anche Sanders e Lawal quando litigavano col ferro durante i liberi. Sanders e Lawal!!!!!! Che tirano la carretta più di una volta! Ma mai come il mormorio e i buuu mentre Dyson era sul cubo dei c ...

    A quanto pare si aspettava solo l'occasione per esplodere contro qualcuno più attaccabile di altri. Evidentemente è montato nei tifosi un malcontento, probabilmente a seguito del pregiudicarsi dell'EL (non tutti sono in grado di riconoscerne la difficoltà immane), che è potuto esplodere su chi ha fatto qualche errore di gioco o qualche faccia apatica più degli altri (senza contare che Dyson è quello che si prende più rischi e probabilmente più soffre la perdita dell'EL e le difficoltà di gioco della Dinamo).
    Perchè i fischi sui liberi sono del tutto incomprensibili. Ad un giocatore puoi magari chiedere di correre di più o di non insistere con soluzioni difficili; non gli puoi chiedere di centrare i liberi. Se non ci riesce, non ci riesce per quanto voglia o faccia l'espressione vogliosa.

  • Kerberos 25/11/2014, 23.50
    Citazione ( Folletto 25/11/2014 @ 11:36 )

    Il problema in fondo non è fischi si o fischi no ( che poi si è trattato per lo più di borbottii di dissenso non tanto perchè entrava Dyson, che pure aveva avuto un atteggiamento sinceramente poco comprensibile, ma perchè entrava al posto di Jac ...

    Io insisto sul fatto che questo giudicare le facce sta portando a conclusioni azzardate. lasciamo perdere Dyson la cui valutazione è controversa, ma tu stesso non apprezzi la faccia di Brooks. Anch'io son rimasto sorpreso dal fatto che non ha fatto un applauso di incoraggiamento a Sanders quando gli ha fatto un passaggio pessimo da un angolo all'altro ed è finito fuori; effettivamente aveva una faccia contrariata che ha evitato lo sguardo di Sanders, come se si trattenesse dal rimproverarlo. Ma è solo un'impressione sulla faccia di un giocatore che invece deve essere stremato, dopo che per 2 volte a settimana acchiappa tutti i moscerini che volano nel palazzetto.
    Al contrario rimpiangiamo i sorrisi di Travis; idolo giustamente indiscusso, ma è comunque quello che se ne è andato un anno fa per poi tornare in mancanza di meglio e questa estate se ne è riandato per mancanza di stimoli, nonostante il contratto, l'EL, la possibilità di giocare per lo scudo, l'età di soli 32 anni.
    Insomma, le facce non sono lo specchio della dedizione alla causa.

  • Dinamoeboh 25/11/2014, 23.32
    Citazione ( TheUnconquerable 25/11/2014 @ 23:29 )

    Ha ragione, ma credo che i Sassaresi si aspettassero un altro Dyson.

    O forse i sassaresi hanno memoria corta [ link ]

  • TheUnconquerable 25/11/2014, 23.29

    Ha ragione, ma credo che i Sassaresi si aspettassero un altro Dyson.

  • Kerberos 25/11/2014, 23.27
    Citazione ( Alien75 25/11/2014 @ 23:19 )

    Bravo Kerberos, condivido la tua analisi

    Peraltro è solo un'ipotesi; ma mi è dispiaciuto che non si sia voluto ragionare sulla questione, ma solo distaccarvisi. Perchè il punto importante non è se i fischi ci stanno o no, se gli hanno fatti gli uni o gli altri, ma "prosciugarli" al più presto.

  • Alien75 25/11/2014, 23.19
    Citazione ( Kerberos 25/11/2014 @ 23:09 )

    L'ultima frase è particolarmente condivisibile. Alcuni tifosi si sono distaccati dal fattaccio dicendo che i fischi provenivano dai calciofili (gente che non avrebbe la cultura sportiva dei veri appassionati di basket). Magari hanno ragione, ma io ...

    Bravo Kerberos, condivido la tua analisi

  • Kerberos 25/11/2014, 23.18
    Citazione ( dinamite10 25/11/2014 @ 22:59 )

    Come al solito sono d'accordo. Con te ma al 90 % quoto tutto tranne la parte relativa a gentile! Sai a volte si fischia il giocatore avversario più temuto! Che può reagire con signorilita o meno! Conoscendo gentile si cerca anche di provocarlo! E t ...

    AHAHAHA Che perversi; addirittura non sarebbero neppure fischi motivati, ma strategici. Io non avrei il coraggio di farli (finisco per solidarizzare con le vittime); se però servono ... ;)

  • Cestista94 25/11/2014, 23.14
    Citazione ( Klaudio77 25/11/2014 @ 15:02 )

    Io ho giocato a basket 8 anni seguo la dinamo dai tempi di Dallas Comegys 1990/1991 e ti posso garantire che Dyson è un flop e la stessa società se ne resa conto, vedrai quanto durerà ancora a Sassari, alla dinamo serve un vero play.

    Tutto questo si sapeva dall'inizio dell'anno. Doveva essere chiaro a tutti che la Dinamo ha rinunciato al tipo di play degli anni passati e si è infarcita di penetratori. Non è stata forse l'assenza di grandi giocatori da 1 vs. 1, tranne Caleb, una delle cause della sconfitta in semifinale contro Milano?

  • Kerberos 25/11/2014, 23.09
    Citazione ( Sperullino66 25/11/2014 @ 10:14 )

    Certo che fischiare un proprio giocatore quando si è primi in classifica e dopo aver vinto la supercoppa (con Dyson mvp, per giunta) mi sembra un controsenso. Noi di Pesaro cosa dovremmo fare allora? Ci avete visto a Sassari, o no? Nonostante tutto ...

    L'ultima frase è particolarmente condivisibile.
    Alcuni tifosi si sono distaccati dal fattaccio dicendo che i fischi provenivano dai calciofili (gente che non avrebbe la cultura sportiva dei veri appassionati di basket). Magari hanno ragione, ma io ho qualche dubbio. A parte il fatto che non ricordo fischi contro giocatori del Cagliari non graditi quando sostituiscono un compagno (nel caso verrebbero comunque letti contro l'allenatore, per la perdita di chi esce, indipendentemente dall'entrante). Ma soprattutto credo che le aspettative smisurate dipendano dal fatto che i tifosi della Dinamo salgono di step da molti anni senza passi indietro; si sono dimenticati che questi sono possibili e dunque anche il replicare l'anno passato è da apprezzare. I tifosi del Cagliari sono passati dallo scudo alla C e dunque non si lamentano se da anni ci si limita alla salvezza; sanno godere anche delle piccole cose. Nel 1985 quando si retrocesse in C dopo una partita decisiva col Catania nell'ultima giornata ed un campionato disastroso, i 50000 che erano alla stadio applaudirono. Io riconosco che il pubblico di Sassari è stato sinora eccellente, ma deve accorgersi che la crescita molto rapida di questi ultimi anni gli sta falsando il punto di vista; forse agli ultimi arrivati, ma forse anche a chi segue la Dinamo in tutta la cavalcata sino alla A.

  • dinamite10 25/11/2014, 22.59 Mobile
    Citazione ( Kerberos 25/11/2014 @ 22:54 )

    Io ho un'impressione un po' diversa. Appena arrivati in A ci si manteneva educati, per non sfigurare e perchè la tensione non era altissima viste le aspettative. Col tempo la confidenza con la A e la tensione per i risultati si alzano e si cerca qua ...

    Come al solito sono d'accordo. Con te ma al 90 % quoto tutto tranne la parte relativa a gentile! Sai a volte si fischia il giocatore avversario più temuto! Che può reagire con signorilita o meno! Conoscendo gentile si cerca anche di provocarlo! E tutto questo e normale dal mio punto di vista!

  • Kerberos 25/11/2014, 22.54
    Citazione ( dinamite10 25/11/2014 @ 10:05 )

    E vero e il destino di quelli forti, ma te lo dico sinceramente lui i fischi li cerca e li trova anche!!!!!. Ci son dei signori in campo e anche grandi campioni Alessandro gentile e solo un gran giocatore!!!

    Io ho un'impressione un po' diversa. Appena arrivati in A ci si manteneva educati, per non sfigurare e perchè la tensione non era altissima viste le aspettative. Col tempo la confidenza con la A e la tensione per i risultati si alzano e si cerca qualcuno su cui scaricarsi. A volte è l'arbitro, a volte l'avversario un filo più irriverente, a volte il proprio giocatore che fa qualche errore di troppo. Ad esempio i fischi a Gentile in supercoppa erano nettamente gratuiti; poi lui poteva evitare di applaudire (come gesto di scherno) dopo la sua uscita per 5° fallo, ma era obiettivamente una cosa minima ed appena accennata. Lo stesso Dyson viene fischiato più per la faccia poco convincente che per la resa (variabile tra sufficiente di ieri ad ottima in supercoppa, come i numeri possono confermare). Bisogna recuperare un po' di calma ed educazione, a mio parere. Meglio che incominci chi può, perchè poi la massa degenera e l'abitudine a certi comportamenti diventa irreversibile.

  • dinamomania 25/11/2014, 22.45 Mobile
    Citazione ( zuppetta 25/11/2014 @ 22:37 )

    il prossimo dinamomania dovrebbe avere la foto di Dyson,visto che nella penultima c'era Massimo n°10.....capita a fagiolo......e tengo ad esprimere la mia opinione sul tifo di quest'anno,come tutti sapete faccio parte del Commando e come tifosi noi ...

    Zuppetta idolo del palazzetto

  • dinamite10 25/11/2014, 22.45 Mobile
    Citazione ( zuppetta 25/11/2014 @ 22:37 )

    il prossimo dinamomania dovrebbe avere la foto di Dyson,visto che nella penultima c'era Massimo n°10.....capita a fagiolo......e tengo ad esprimere la mia opinione sul tifo di quest'anno,come tutti sapete faccio parte del Commando e come tifosi noi ...

    Non sapendo chi ci sara nel giornalino abbiamo chiesto a la società se poteva mettere in ogni caso la foto di Dyson! Tu che sei nel commando diffondi l iniziativa fai girare la voce e l idea e che a la fine della presentazione delle squadre tutto il palazzetto in piedi con il giornale in alto e la foto di Dyson

  • zuppetta 25/11/2014, 22.37

    il prossimo dinamomania dovrebbe avere la foto di Dyson,visto che nella penultima c'era Massimo n°10.....capita a fagiolo......e tengo ad esprimere la mia opinione sul tifo di quest'anno,come tutti sapete faccio parte del Commando e come tifosi noi continuiamo sempre a tifare cercando di coinvolgere tutti,ma ci seguono al massimo 2999 persone i veri tifosi Dinamo,lo zoccolo duro del Palas,degli altri non me ne frega.....io non ho mai insultato nessuno e nemmeno fischiato,anche se sono noto per il mio fischietto,le mie esternazioni le ho sempre dette in faccia......sono fatto cosi',ne vigliacco ne pseudotifoso......ma non mi piace la deriva del Palas.......noi dobbiamo vincere lo scudetto e lo vinceremo......parola di Zuppetta

  • dinamite10 25/11/2014, 21.08
    Citazione ( kikkone 25/11/2014 @ 21:00 )

    Come se nei decenni non si fossero mai sentiti fischi al palazzetto! Una decina di persone fischiano e si scatena questo putiferio???? Allergia totale alle critiche. Io comunque non ho fischiato, e non sono d'accordo con quei fischi, sia chiaro. Ma s ...

    Non e allergia a le critiche ha detto bene Meo non era il momento giusto, a due minuti da la fine e con la partita in bilico!

  • kikkone 25/11/2014, 21.00 Mobile

    Come se nei decenni non si fossero mai sentiti fischi al palazzetto! Una decina di persone fischiano e si scatena questo putiferio???? Allergia totale alle critiche. Io comunque non ho fischiato, e non sono d'accordo con quei fischi, sia chiaro. Ma se uno vuole manifestare dissenso è libero di farlo. L'importante è che non si sentano insulti. Forza Dinamo!!!!

  • GIODINAMO 25/11/2014, 20.06
    Citazione ( dinamite10 25/11/2014 @ 19:45 )

    mandate anche voi la mail a la dinamo e magari facebook nella pagina del presidente

    fatto ;)

  • dinamite10 25/11/2014, 20.01

    e la mail per chiedere che pubblichino la foto

Pagina di 7