Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/11/2014, 22.03 Video

Pozzecco perde le staffe, viene espulso e si strappa la camicia

Pozzecco viene espulso nel derby e compie una scenata davvero oscena

Serie A

 

Gianmarco Pozzecco è stato espulso nel primo tempo del derby tra Varese e Milano.

La scenata di Pozzecco è stata pessima. Il video fatto da Basketinside.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 205 Commenti

Pagina di 5

  • tortucabasket 24/11/2014, 21.16
    Citazione ( magic99 24/11/2014 @ 10:51 )

    Si lo abbiamo visto uno proprio ieri sera,si è fatto espellere,quindi siamo rimasti senza coach,abbiamo perso...se a te va bene così!!!!!Un conto se una reazione nervosa così ce l'ha un giocatore,ma un allenatore deve sapersi trattenere,e cmq dal ...

    esperto in pagliacci con esperienza ma bene.........

  • oemmeaerre 24/11/2014, 17.38

    Secondo me noi dobbiamo crescere con il nostro allenatore. Che a volte sbaglia, che deve lavorare ancora tanto soprattutto sul piano tecnico, che di strada da fare ne ha eccome. Ma che non cambierei con nessun altro, ma nessuno. Odiatelo, odiateci e saremo più forti. E quando cresceremo, allora sarà ancora più bello.


  • SignorC 24/11/2014, 14.20

    Mi chiedo come un allenatore con questo temperamento possa aiutare la propria squadra a gestire i momenti critici.

  • RoostersVarese 24/11/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 24/11/2014 @ 09:55 )

    non discuto l'episodio, non ho visto la partita, non so cosa abbia fatto Samuels ma ti credo! Rimane il fatto che penso che Varese meriti molto di più di un personaggio che è diventato -purtroppo- una macchietta dal quale il mondo cestistico si asp ...

    Ma Pozzecco è fatto cosi, è il suo carattere, sarei d'accordo con il se questi atteggiamenti li avesse solo in determinate occasioni, ma il fatto che lui sia sempre un personaggio così esuberante è impulsivo, dimostra che lui è veramente così e non si sta calando in nessun personaggio, è fatto così bisogna accettarlo.

  • CiccioIntrona 24/11/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( BakuninA 24/11/2014 @ 11:49 )

    grande stima per pozzecco uomo/allenatore/giocatore, ma stai giocando il derby in casa, pubblico che è una bolgia, milano (già reduce da partita dura col fener) arriva senza hackett, kleiza, gentile e con moss a mezzo servizio, e tu non ti inventi ...

    Questo è il commento più centrato sull'argomento che sia stato scritto. Concordo in pieno!

  • reyer1872 24/11/2014, 12.48

    Eyenga che cerca di calmare Pozzecco è davvero una brutta scena, e anche un po' vergognosa... potrà anche aver ragione, ma più si comporta così più a rimetterci è Varese

  • flumj 24/11/2014, 12.47

    ha esagerato...come spesso capita...io da un allenatore over 40 mi aspetterei un po' più di serietà...non lo trovo un buon esempio né per i giocatori né per i giovani tifosi... anche amando il personaggio non amo il personaggio in panchina

  • MJmademecrazy 24/11/2014, 12.21

    Poz....in dialetto...và ben che se non i xè mati...non li volemo...ma calmite dei !!! Alla fine della fiera è decisamente controproducente per la squadra...e stufa !

  • BakuninA 24/11/2014, 11.49

    grande stima per pozzecco uomo/allenatore/giocatore, ma stai giocando il derby in casa, pubblico che è una bolgia, milano (già reduce da partita dura col fener) arriva senza hackett, kleiza, gentile e con moss a mezzo servizio, e tu non ti inventi niente di meglio per "motivare" i tuoi che farti cacciare al 18° minuto? a me sembra soltanto una cavolata. sotto ogni punto di vista. se c'era una gara che varese poteva portare a casa nonostante fosse iper-sfavorita sulla carta era proprio questa...

  • magic99 24/11/2014, 10.51 Mobile
    Citazione ( tortucabasket 23/11/2014 @ 23:14 )

    grande giudizio..ti intendi di pagliacci x caso??

    Si lo abbiamo visto uno proprio ieri sera,si è fatto espellere,quindi siamo rimasti senza coach,abbiamo perso...se a te va bene così!!!!!Un conto se una reazione nervosa così ce l'ha un giocatore,ma un allenatore deve sapersi trattenere,e cmq dal protestare e fare quelle PAGLIACCIATE e ripeto PAGLIACCIATE c'è una bella differenza!!!!Probabilmente non è adatto aquesti livelli ma più a una lega2 !!!E sono convinto che con un altro tecnico in panca almeno 4 punti in più li avremmo avuti,al di là di ieri!!!!!!!!

  • Bronk5 24/11/2014, 10.24 Mobile

    Non può fare l'allenatore, non mi piace per niente

  • CiccioIntrona 24/11/2014, 09.55
    Citazione ( RoostersVarese 24/11/2014 @ 07:07 )

    Varese ha bisogno di una miccia, ieri il palazzetto era troppo spento e lui lo ha acceso, Ha fatto benissimo anche io mi sarei incaxxato dopo quello che è successo, Samuels che ha fatto una simulazione incredibile, sarebbe lui quello da condannare!

    non discuto l'episodio, non ho visto la partita, non so cosa abbia fatto Samuels ma ti credo! Rimane il fatto che penso che Varese meriti molto di più di un personaggio che è diventato -purtroppo- una macchietta dal quale il mondo cestistico si aspetta la gag settimanale per farci sopra una risata. E' un peccato, perchè penso sia uno che oltre a capirne eccome di basket lo possa anche serenamente insegnarlo, però non deve apparire ed esagerare ad ogni costo altrimenti perde parecchio in credibilità. Questo è il mio parere, detto questo vi faccio un grandissimo in bocca al lupo, la pallacanestro italiana ha bisogno di una Varese ai vertici!!!

  • Frost 24/11/2014, 09.51

    Ieri mi sono perso il video, dai non è cosi osceno, bisogna anche capirlo. è uno che ci tiene molto a quello che fa e queste esagerazioni ci stanno anche.

  • andrewtoney 24/11/2014, 09.08

    per quel che mi riguarda sto con Poz, stop

  • UBiggie 24/11/2014, 09.05

    per quanto mi riguarda ha già rotto da un pezzo....

  • PIOLET 24/11/2014, 08.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto in pieno. Ho sempre guardato al Pozz con grande simpatia per le sue guasconate ma credo che ci sia un limite a tutto. Ricordo il pubblico varesino per la competenza e la correttezza che lo ha da sempre contraddistinto. Un conto è la simpatica guasconata, un altro la scenata isterica. Il bene della squadra deve venire prima di tutto e questi atteggiamenti non aiutano certo. Non sono fra quelli che chiamano in causa gli arbitri, ma obiettivamente il rischio che a questo punto siano inconsciamente e negativamente condizionati nei suoi confronti diventa reale. P.S: Visto quanto è bravo Robinson? Te l'avevo detto. Buona giornata.

  • PIOLET 24/11/2014, 08.27

    Devo ancor capire se è proprio così o se ormai si è calato in un copione che deve comunque recitare. Non fa bene al basket, non fa bene alla squadra. Deve capire il danno che fa lasciando senza timone la squadra. Un conto è cercare di dare una scossa, un altro mandarla in fibrillazione. Non è pensabile che tutte le partite che ha perso siani imputabili a una congiura arbitrale. Lui è ampiamente recidivo, di certo questo non lo aiuta e non lascia sereni nemmeno gli arbitri.

  • dinamocrazia 24/11/2014, 07.44 Mobile

    Sì bellissima partita complimenti a Varese che non merita questa classifica però pozz non deve dimenticare che come allenatore ha il compito di tenere uniti non di disunire con queste gesta adolescenziali...

  • annuitcoeptis 24/11/2014, 07.39 Mobile
    Citazione ( iuvo 23/11/2014 @ 23:28 )

    Grazie per aver espresso il tuo parere... ah no.

    Hai capito tutto tu...10 e lode per l'arguzia.

  • RoostersVarese 24/11/2014, 07.13 Mobile
    Citazione ( magic99 23/11/2014 @ 23:09 )

    Guarda tu puoi dire quello che vuoi,ma io non mi sento per nulla ridicolo a dire che Pozzecco,stasera,ha fatto una pagliacciata,una sceneggiata indegna,perché l'ha fatta!!!É una constatazione!!!!E ora anche questa,come le sue "mitiche" conferenze s ...

    Io non so se hai visto la partita, comunque fino a quel momento c'era stato un arbitraggio scandaloso, con Samuels che ha fatto una simulazione incredibile e gli arbitri non hanno fatto nulla, Banchi si è lamentato per tutta la partita e non gli è stato dato nemmeno un tecnico. Pozzecco si lamenta una volta ed è subito espulso, reazione che vista la terna arbitrale ci stava, lui comunque poi si è scusato. Inoltre non ha mancato di rispetto a Milano e non ci vedo niente di male.

  • RoostersVarese 24/11/2014, 07.07 Mobile
    Citazione ( CiccioIntrona 23/11/2014 @ 23:09 )

    E' no caro! Non te la cavi con un commento così sennò sei peggio di lui... Premesso che mi è simpatico, ti assicuro che tutta l'Italia cestistica non varesina aspetto la domenica sera per vedere la cazzate che ha fatto o detto la settimana corrent ...

    Varese ha bisogno di una miccia, ieri il palazzetto era troppo spento e lui lo ha acceso, Ha fatto benissimo anche io mi sarei incaxxato dopo quello che è successo, Samuels che ha fatto una simulazione incredibile, sarebbe lui quello da condannare!

  • lovethisgame 24/11/2014, 01.42
    Citazione ( DWADE 24/11/2014 @ 01:38 )

    La regola la so, intendevo dire che i due tecnici sembrano esagerati rispetto a tanti altri allenatori.

    che certi arbitri siano prevenuti nei confronti di alcuni allenatori sono d'accordo con te.

  • lovethisgame 24/11/2014, 01.40
    Citazione ( DWADE 24/11/2014 @ 01:38 )

    La regola la so, intendevo dire che i due tecnici sembrano esagerati rispetto a tanti altri allenatori.

    il primo tecnico l'ha preso sempre per "sanguineità" ??

  • Yuri 24/11/2014, 01.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il primo me lo sono perso,comunque sono 3318.

  • lovethisgame 24/11/2014, 01.39
    Citazione ( DWADE 24/11/2014 @ 01:38 )

    La regola la so, intendevo dire che i due tecnici sembrano esagerati rispetto a tanti altri allenatori.

    ahah. scherzavo.
    è che non ho visto la partita.
    quindi non so dirti

  • lovethisgame 24/11/2014, 01.38
    Citazione ( DWADE 24/11/2014 @ 01:34 )

    Ma la sceneggiata è la conseguenza, ma l'espulsione da cosa deriva?! non mi sembra di aver visto grandi proteste. Forse dovrebbero come dici tu, fare le mummie, ma gli altri lo fanno? l'esempio era li a fianco, Banchi ti sembra che faccia la mummia? ...

    ....

    [ link ]

  • DWADE 24/11/2014, 01.38
    Citazione ( lovethisgame 24/11/2014 @ 01:36 )

    due tecnici e "sei fuori". cit. briatore

    La regola la so, intendevo dire che i due tecnici sembrano esagerati rispetto a tanti altri allenatori.

  • lovethisgame 24/11/2014, 01.36
    Citazione ( DWADE 24/11/2014 @ 01:34 )

    Ma la sceneggiata è la conseguenza, ma l'espulsione da cosa deriva?! non mi sembra di aver visto grandi proteste. Forse dovrebbero come dici tu, fare le mummie, ma gli altri lo fanno? l'esempio era li a fianco, Banchi ti sembra che faccia la mummia? ...

    due tecnici e "sei fuori".
    cit. briatore

  • DWADE 24/11/2014, 01.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma la sceneggiata è la conseguenza, ma l'espulsione da cosa deriva?! non mi sembra di aver visto grandi proteste.
    Forse dovrebbero come dici tu, fare le mummie, ma gli altri lo fanno? l'esempio era li a fianco, Banchi ti sembra che faccia la mummia? No, perchè io magari son pazzo, ma così a memoria lo ricordo spesso sbraitare a bordo campo impunito, sin dai tempi di Siena.

  • lovethisgame 24/11/2014, 01.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    at salut
    'notte

  • Yuri 24/11/2014, 01.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma certe volte davvero. Sono riusciti a far moderare anche un tuo commento pensa te :-)

  • brindisi17 24/11/2014, 01.08
    Citazione ( DWADE 24/11/2014 @ 01:02 )

    ti assicuro che i 5.000 di masnago dicevano altro...

    se e' cosi' allora.....mi arrendo e mi dispiace ...ero rimasto al pubblico che adorava Gamba Meneghin e Bob Morse.

  • DWADE 24/11/2014, 01.02
    Citazione ( brindisi17 24/11/2014 @ 00:59 )

    io invece credo che il competente ed intelligente pubblico di Varese ne abbia piene le p...delle sue buffonate

    ti assicuro che i 5.000 di masnago dicevano altro...

  • brindisi17 24/11/2014, 00.59
    Citazione ( DWADE 24/11/2014 @ 00:50 )

    A me onestamente interessa poco di star qui a discutere...sarà stato eccessivo e sopra le righe?! probabile...ma cmq non fa del male a nessuno, a gli altri continuerà a star antipatico e sembrare esagerato, 99 varesini su 100 continueranno ad amarl ...

    io invece credo che il competente ed intelligente pubblico di Varese ne abbia piene le p...delle sue buffonate

  • alert 24/11/2014, 00.52
    Citazione ( DWADE 24/11/2014 @ 00:50 )

    A me onestamente interessa poco di star qui a discutere...sarà stato eccessivo e sopra le righe?! probabile...ma cmq non fa del male a nessuno, a gli altri continuerà a star antipatico e sembrare esagerato, 99 varesini su 100 continueranno ad amarl ...

    Non ne sarei così sicuro.

  • alert 24/11/2014, 00.51
    Citazione ( carlitosNBA 24/11/2014 @ 00:46 )

    l'importante e' che faccia bene il suo mestiere di allenatore,e questo non lo so sinceramente perche' nonnseguo molto,poi per quel post a cui tuhai risposto ora con il massimo garbo uno ha detto che sono oltre il troll,e' quello non ha alcun senso ov ...

    Non penso tu sia un troll, semplicemente motivavo il mio punto di vista differente dal tuo. Per me Pozzecco non è un buon allenatore, ce ne sono di più preparati. Lui è un sanguigno, un motivatore, qualità che si sposano malissimo col ruolo di allenatore a 360° che include tra l'altro, la capacità di tenere a freno la lingua quando gli arbitri sbagliano. Posso capire il tecnico, posso capire uno scambio di vedute forti ma non lo strapparsi la camicia. Tutto qua.

  • DWADE 24/11/2014, 00.50

    A me onestamente interessa poco di star qui a discutere...sarà stato eccessivo e sopra le righe?! probabile...ma cmq non fa del male a nessuno, a gli altri continuerà a star antipatico e sembrare esagerato, 99 varesini su 100 continueranno ad amarlo anche x questo

  • carlitosNBA 24/11/2014, 00.46 Mobile
    Citazione ( alert 24/11/2014 @ 00:42 )

    Mettiamola così, io nella mia squadra non voglio uno folkloristico, sarò perbenista, tu prenditi chi vuoi. In fondo siamo in un paese libero.

    l'importante e' che faccia bene il suo mestiere di allenatore,e questo non lo so sinceramente perche' nonnseguo molto,poi per quel post a cui tuhai risposto ora con il massimo garbo uno ha detto che sono oltre il troll,e' quello non ha alcun senso ovviamente

  • lovethisgame 24/11/2014, 00.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    yao?! tutto a posto.
    abbiamo firmato un pre-contratto per ora.
    nell'attesa l'ho "prestato" ad un amico elettricista....
    P.S.
    oggi m'ha suonato un tizio. voleva vendermi azioni jp morgan.
    tu che faresti?

  • Yuri 24/11/2014, 00.43 Mobile
    Citazione ( seven 24/11/2014 @ 00:18 )

    Ti danno del troll ma secondo me tu non lo sei. Vai molto oltre il troll...

    Ahahah leggendo il tuo commento all'inizio credevo fosse un vero complimento ed ho avuto un brivido. Poi ho capito :-)
    Magari fosse solo un troll...

  • alert 24/11/2014, 00.42
    Citazione ( carlitosNBA 23/11/2014 @ 23:39 )

    pozzeco resta un grande,i commenti perbenisti sono ridicoli,quando uno sbrocca sbrocca a modo suo,si prendera' la dovuta squalifica/multa tutto il resto e' noia,ad avercene di personaggi cosi.Lui e il pres.della samp gemme assolute dello sport italic ...

    Mettiamola così, io nella mia squadra non voglio uno folkloristico, sarò perbenista, tu prenditi chi vuoi. In fondo siamo in un paese libero.

  • MichyVL 24/11/2014, 00.40 Mobile

    Sei e resterai sempre un idolo indiscusso ma stavolta Poz è troppo scenata davvero patetica...

  • alert 24/11/2014, 00.38
    Citazione ( Laker4eva 23/11/2014 @ 22:56 )

    Ragazzi ma é schiavo del personaggio ormai eh! quando si strappa la maglietta é palesemente accentuata e non spontanea

    Mettiamola così, recita malissimo il ruolo.

  • Daca 24/11/2014, 00.38
  • lovethisgame 24/11/2014, 00.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ciao coach.
    è vero,altro stile.
    pozzecco lo conosciamo tutti da giocatore. è così,un istintivo,non c'è niente da fare.
    ma quando passi coach devi cambiare. volente o nolente.
    il problema è che andando avanti così rischia di diventare vittima del suo stesso personaggio.

  • basket89 24/11/2014, 00.31 Mobile

    Lo amavo e lo amo come giocatore. Ma da allenatore è un cretino completo... Dopo la.conferenza stampa di addio da Capo è stata un escalation di ridicolaggine!!! Se un allenatore di qualsiasi sport a qualsiasi livello fa un roba del genere chiamano il 118 richiedendo il TSO.

  • danydef 24/11/2014, 00.28
    Citazione ( brindisi17 24/11/2014 @ 00:26 )

    non ho sentito Giorgio Valli in conferenza stampa recriminare per l'arbitraggio, né tanto meno strapparsi la camicia per 2 chiamate sbagliate, credo invece che il poz si stia coprendo veramente di ridicolo, altro che suo dna, Varese non merita quest ...

    SU QUESTO HAI RAGIONE!!! BRUTTA IMMAGIBE PER IL BASKET ITALIANO E VARESE,CHE NON MERITA QUESTI ATTORI...

  • brindisi17 24/11/2014, 00.26
    Citazione ( danydef 24/11/2014 @ 00:18 )

    GUARDA MI FRAINTENDI! NON PARLO DI FALLI FISCHIATI A BRINDISI CHE NON C'ERANO!! IO PARLO IN GENERALE DEGLI ARBITRI! IN OGNI PARTITA DI BRINDISI E NON!!! E POI ERO AL PALAZZETTO STASERA E PER ME E' STATO UNO SCEMPIO L'ARBITRAGGIO IN GENERALE!

    non ho sentito Giorgio Valli in conferenza stampa recriminare per l'arbitraggio, né tanto meno strapparsi la camicia per 2 chiamate sbagliate, credo invece che il poz si stia coprendo veramente di ridicolo, altro che suo dna, Varese non merita questo, per quanto ha dato alla pallacanestro in Italia, e quando l'anno scorso siamo andati in quel palazzetto ti posso assicurare che eravamo orgogliosi di vedere la nostra squadra giocare in uno dei tempi del basket italiano, trofei appesi inclusi, e non sta a Pozzecco ridicolizzare il tutto.

  • maxmale 24/11/2014, 00.24 Mobile

    IlPoz è così, si sa... Non credo alla sceneggiata preparata, semplicemente lui non può stare li. Era solo questione di tempo, lo puoi anche amare, ma sai già che sbaglierà e sbagliera sempre. Inadeguato

  • carlitosNBA 24/11/2014, 00.24 Mobile
    Citazione ( seven 24/11/2014 @ 00:18 )

    Ti danno del troll ma secondo me tu non lo sei. Vai molto oltre il troll...

    ti ringrazio,non potevi farmi complimento migliore,ti bacio.

Pagina di 5