Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/11/2014, 10.50 Rumors

Dinamo Sassari, in arrivo la firma di Matteo Formenti

Il giocatore verso Sassari

Serie A
La Dinamo Sassari è in chiusura con Matteo Formenti.
Il giocatore ex Brindisi era free agent dall’inizio della stagione e si stava allenando con l’Angelico Biella.
Formenti lo scorso anno ha segnato 1.3 punti di media in Serie A con Brindisi.
Formenti chiuderà il pacchetto italiani di Sassari al posto di Amedeo Tessitori.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 220 Commenti

Pagina di 5

  • ilpartner21 20/11/2014, 14.07

    Sportando è ufficiale:
    [ link ]

  • Sokaris83 20/11/2014, 13.37

    E' ufficiale, Formenti alla Dinamo..

  • SuperGeo 20/11/2014, 12.58
    Citazione ( TravisLyleDiener 20/11/2014 @ 12:32 )

    :-D Preciso, anzitutto, che non volevo criticare il tuo pensiero su Tex. I tuoi dubbi sul suo rendimento sono legittimi e non mi permetto di criticare il tuo pensiero in merito! Volevo solo chiarire, a ciò che mi risulta, che alla base della scelt ...

    Sportivamente c'è da augurarglielo, chissà che questa vicenda professionale e la sua oggettiva pessima gestione non lo aiutino a crescere mentalmente.

  • sassari68 20/11/2014, 12.52
    Citazione ( TravisLyleDiener 20/11/2014 @ 12:32 )

    :-D Preciso, anzitutto, che non volevo criticare il tuo pensiero su Tex. I tuoi dubbi sul suo rendimento sono legittimi e non mi permetto di criticare il tuo pensiero in merito! Volevo solo chiarire, a ciò che mi risulta, che alla base della scelt ...

    Tranquillo,nessun problema. Io, invece, credo che possa diventare un discreto giocatore, a cavallo tra una buona A2 ed una discreta A1. Mi auguro per lui di sbagliarmi, ovviamente, e di grosso...non lo conosco personalmente, e non ho quindi nulla contro di lui, anzi...ritengo legittimo e doveroso che volesse giocare, ma credo che questa non sia la squadra per lui, e, per ora, nemmeno il livello...il suo errore è stato quello di non puntare i piedi lo scorso anno per andare in prestito, magari in A, e mettersi alla prova, una buona volta.

  • TravisLyleDiener 20/11/2014, 12.32
    Citazione ( sassari68 20/11/2014 @ 12:16 )

    Maledetta fretta......*l'averlo comunque SEGATO

    :-D


    Preciso, anzitutto, che non volevo criticare il tuo pensiero su Tex. I tuoi dubbi sul suo rendimento sono legittimi e non mi permetto di criticare il tuo pensiero in merito! Volevo solo chiarire, a ciò che mi risulta, che alla base della scelta della società non ci sono ragioni tecniche! Detto questo, mi avvalgo della facoltà di non rispondere sul resto, se i diretti interessati non ritengono di fare chiarezza (in ossequi al motto "i panni sporchi si lavano in casa"), trovo giusto rispettare questa scelta...
    Chiudo dicendo, per ciò che vale, che personalmente sono dispiaciuto che sia finita così. Io ci credevo sulle sue doti, e credo che prima o poi esploderà per davvero e lo rimpiangeremo...ma questa è solo la mia opinione ;-)

  • sassari68 20/11/2014, 12.24
    Citazione ( Giuliano 20/11/2014 @ 12:17 )

    I primi due punti spiegano anche l'infortunio alla mano.

    Ahahahahahahahahahahahahahahahah........sei un mito!

  • Giuliano 20/11/2014, 12.17
    Citazione ( sassari68 20/11/2014 @ 12:12 )

    Ok, penatto di quel che dici, anche perchè il mio contatto, amico di un dirigente, non mi ha detto nulla in merito, anche perchè le voci che girano potrebbero ineffetti coinvolgere direttamente il suddetto dirigente....io ti faccio un elenco delle ...

    I primi due punti spiegano anche l'infortunio alla mano.

  • sassari68 20/11/2014, 12.16

    Maledetta fretta......*l'averlo comunque SEGATO

  • sassari68 20/11/2014, 12.15

    *Penatto= preso atto

  • sassari68 20/11/2014, 12.12
    Citazione ( TravisLyleDiener 20/11/2014 @ 11:46 )

    Tutto condivisibile tranne la parte su Tex. Dovete mettervi in testa che non hanno rescisso per motivi tecnici/tattici/fisici/ e chi più ne ha più ne metta. Lo staff credeva in lui. Se ricordate, poco dopo l'intervista rilasciata da Vanuzzo il 13 ...

    Ok, penatto di quel che dici, anche perchè il mio contatto, amico di un dirigente, non mi ha detto nulla in merito, anche perchè le voci che girano potrebbero ineffetti coinvolgere direttamente il suddetto dirigente....io ti faccio un elenco delle voci che mi sono giunte all'orecchio:1) Tex si trombava la figlia di un dirigente2) Tex si tromabava la fidanzata di un dirigente3) Tex ha deciso di farsi operare per l'infortunio alla mano da un medico di fiducia, sua ma non della società4) Tex aveva un tumore alla mano, e tardava troppo a recuperare Detto ciò, posto che mi piacerebbe sapere quale ciarameddu è vero, aldilà delle motivazioni effettive, tutto quel che ho scritto confermo di pensarlo, a prescindere dal fatto che la motivazione sia stata o meno tecnica, per cui considero l'averlo comunque una cosa non criticabile. Ti ringrazio anticipatamente se mi chiarisci l'arcano, però, sulle motivazioni, e su quanto ci possa essere di vero circa le voci che girano....così, per curiosità.....

  • sassari68 20/11/2014, 11.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Immagino quotassi me, per cui ti ringrazio. Il tuo riferimento ad Andy Luotto: mitico!

  • TravisLyleDiener 20/11/2014, 11.46
    Citazione ( sassari68 19/11/2014 @ 19:04 )

    Dunque, assente per motivi professionali da Sportando, dopo aver letto i post di due diversi thread, provo a buttare giù qualche pensiero.CAPITOLO TESSITORI: ribadisco quanto già scritto, da me e da altri...in due anni, dopo averlo visto in allenam ...

    Tutto condivisibile tranne la parte su Tex.
    Dovete mettervi in testa che non hanno rescisso per motivi tecnici/tattici/fisici/ e chi più ne ha più ne metta. Lo staff credeva in lui. Se ricordate, poco dopo l'intervista rilasciata da Vanuzzo il 13 luglio, nella quale il Cap esprimeva dubbi su Amedeo, Sardara rispondeva a muso duro dicendo che Tex era il futuro della Dinamo e su di lui non c'erano dubbi. Del resto, è cio che ha ripetuto in questi 2 anni, ed è facile capire che quello fosse il pensiero di tutto lo staff tecnico. Il motivo per cui è andato via è un altro, c'è stata una "rottura" nei rapporti, per alcune scelte del ragazzo, che alla società non sono piaciute. Tutto qui. Senza quelle, Amedeo sarebbe ancora un giocatore Dinamo, e quest'anno avrebbe giocato parecchio, lo staff ci credeva e lui ha lavorato parecchio dopo la fine del campionato scorso. Questa è la storia, tutto qua. ;-)

  • TravisLyleDiener 20/11/2014, 11.35

    Meo su Formenti nell'intervista pre Eurolega:
    "Sarà indispensabile per gli allenamenti, ha accettato con entusiasmo la nostra proposta. E' una cosa importante perché l'entusiasmo è fondamentale per il progetto Dinamo".


    Fatico a capire...

  • MaBlackSS 20/11/2014, 10.58 Mobile

    Formenti incontrato davanti al palazzetto che attraversava la strada con Pasquini... direi che c'è..

  • sassari68 19/11/2014, 23.35
    Citazione ( Kerberos 19/11/2014 @ 23:32 )

    Me ne vantavo ironicamente. Lo so benissimo che la massa non stima chi scrive tanto. E questa è un'altra ragione per scrivere tanto: distinguersi dalla massa (che è diverso dallo "distinguersi nella massa") ;)

    Giusto.

  • Kerberos 19/11/2014, 23.32
    Citazione ( sassari68 19/11/2014 @ 23:23 )

    Però, se ci pensi bene, ci han dato dei prolissi, e nemmeno tanto "tra le righe"....solo perché amiamo argomentare....boh, non c'è più religione a questo mondo...

    Me ne vantavo ironicamente. Lo so benissimo che la massa non stima chi scrive tanto.
    E questa è un'altra ragione per scrivere tanto: distinguersi dalla massa (che è diverso dallo "distinguersi nella massa") ;)


  • sassari68 19/11/2014, 23.31
    Citazione ( SimoneSS 19/11/2014 @ 23:30 )

    Sempre!...gaz! (che ci vuole sempre)

    Giusto...gazz!!!

  • SimoneSS 19/11/2014, 23.30
    Citazione ( sassari68 19/11/2014 @ 23:28 )

    Ed ovviamente...FORZA DINAMO!

    Sempre!...gaz! (che ci vuole sempre)

  • SimoneSS 19/11/2014, 23.29
    Citazione ( sassari68 19/11/2014 @ 23:26 )

    Non credo lo capirebbe, l'ispettore...carlofortino residente ad Oristano.....

    ogna misciaredda...un mezzo sardo-tabarchino-campidanese....

  • sassari68 19/11/2014, 23.28
    Citazione ( SimoneSS 19/11/2014 @ 23:25 )

    :D :D stiamo degenerando...vado a letto :)

    Ed ovviamente...FORZA DINAMO!

  • sassari68 19/11/2014, 23.27
    Citazione ( SimoneSS 19/11/2014 @ 23:25 )

    :D :D stiamo degenerando...vado a letto :)

    Anda bè...al prossimo post...

  • sassari68 19/11/2014, 23.26
    Citazione ( SimoneSS 19/11/2014 @ 23:25 )

    **commento moderato dal tuo ispettore** Escimminni da un fiancu!!

    Non credo lo capirebbe, l'ispettore...carlofortino residente ad Oristano.....

  • SimoneSS 19/11/2014, 23.25

    :D :D stiamo degenerando...vado a letto :)

  • SimoneSS 19/11/2014, 23.25
    Citazione ( sassari68 19/11/2014 @ 23:22 )

    E lampani la valigetta, si hai curaggiu!

    **commento moderato dal tuo ispettore**
    Escimminni da un fiancu!!

  • sassari68 19/11/2014, 23.23
    Citazione ( Kerberos 19/11/2014 @ 23:16 )

    Acc ... non ci avevo pensato. Però non posso adagiarmi sulle idee altrui. Pazienza; per quest'anno è andata.

    Però, se ci pensi bene, ci han dato dei prolissi, e nemmeno tanto "tra le righe"....solo perché amiamo argomentare....boh, non c'è più religione a questo mondo...

  • sassari68 19/11/2014, 23.22
    Citazione ( SimoneSS 19/11/2014 @ 23:16 )

    Marrano?! No ti buntà!!!

    E lampani la valigetta, si hai curaggiu!

  • SimoneSS 19/11/2014, 23.16
    Citazione ( sassari68 19/11/2014 @ 23:07 )

    Aaaaah....già mi timmi.......

    Marrano?! No ti buntà!!!

  • Kerberos 19/11/2014, 23.16
    Citazione ( SimoneSS 19/11/2014 @ 22:53 )

    Ti faccio contento: Allora io taglierei Logan perchè non difende un caxo, De Vecchi perchè si è fatto male al polpaccio e non è più lo stesso, Sacchetti perchè si tromba una bimba, Dyson perchè si è stufato di sentirsi chiamato Dayson...o Dai ...

    Acc ... non ci avevo pensato. Però non posso adagiarmi sulle idee altrui. Pazienza; per quest'anno è andata.

  • sassari68 19/11/2014, 23.07
    Citazione ( SimoneSS 19/11/2014 @ 23:02 )

    NOOO!!!! PIETAAAAA'

    Aaaaah....già mi timmi.......

  • dinamite10 19/11/2014, 23.04 Mobile

    Dai ragazzi ditemi chi volete tagliare questa settimana che mi diverte! La cosa che mi fa sorridere e che solidamente leggo di tagli dei giocatori migliori! Ma ci siete resi conto che abbiamo la miglior squadra di sempre! Poi per le rotazioni son d'accordo con Sassari 68, se fosse cosi arriviamo tutti scoppiati ai PO. Unica cosa che farei e prendere un altro lungo!

  • SimoneSS 19/11/2014, 23.02
    Citazione ( sassari68 19/11/2014 @ 22:56 )

    Mì che "butto giù due pensieri"................

    NOOO!!!! PIETAAAAA'

  • sassari68 19/11/2014, 22.56
    Citazione ( SimoneSS 19/11/2014 @ 22:53 )

    Ti faccio contento: Allora io taglierei Logan perchè non difende un caxo, De Vecchi perchè si è fatto male al polpaccio e non è più lo stesso, Sacchetti perchè si tromba una bimba, Dyson perchè si è stufato di sentirsi chiamato Dayson...o Dai ...

    Mì che "butto giù due pensieri"................

  • dinamite10 19/11/2014, 22.56 Mobile

    AZ oggi romanzi!

  • SimoneSS 19/11/2014, 22.55
    Citazione ( edrevenomis69 19/11/2014 @ 22:49 )

    Beh la sintesi non è proprio il tuo forte...hai praticamene scritto un libro su Sportando della Dynamo Sassari Basket...alla fine mi sono abbioccato un tantino..però scrivi bene. Secondo me ti potrebbero scritturare su Gancio Cielo o chiamarti a fa ...

    Beh se a Sportitalia commenta Ferrari, può commentare chiunque....

  • sassari68 19/11/2014, 22.54
    Citazione ( edrevenomis69 19/11/2014 @ 22:49 )

    Beh la sintesi non è proprio il tuo forte...hai praticamene scritto un libro su Sportando della Dynamo Sassari Basket...alla fine mi sono abbioccato un tantino..però scrivi bene. Secondo me ti potrebbero scritturare su Gancio Cielo o chiamarti a fa ...

    Non avevo intenzione di sintetizzare, volevo esprimere i concetti...poi, sinceramente, non so se ringraziarti per il complimento, o se incatzarmi perché mi ha preso per il hulo...non riesco a percepire il tono del tuo post...

  • SimoneSS 19/11/2014, 22.53
    Citazione ( Kerberos 19/11/2014 @ 22:43 )

    78 righe di SS68, quando io sono arrivato appena a 64, come max (o almeno quelle sono le righe del post più lungo che son convinto di aver scritto qualche giorno fa). Ed il peggio è che non supererò mai quel numero perchè il grosso stimolo lo tro ...

    Ti faccio contento:
    Allora io taglierei Logan perchè non difende un caxo, De Vecchi perchè si è fatto male al polpaccio e non è più lo stesso, Sacchetti perchè si tromba una bimba, Dyson perchè si è stufato di sentirsi chiamato Dayson...o Daison, Sanders perchè gioca bene solo nelle partite facili, Sosa perchè si vuole trombare la tipa di Vanuzzo....ah no quello era Tessitori che si voleva trombare la tipa del dirigente, Lawal perchè ha detto alla curva di smetterla con i fischietti e Todic perchè è di etnia serba...
    Ti bastano i pretesti per scrivere di futuri tagli?!

  • edrevenomis69 19/11/2014, 22.49 Mobile
    Citazione ( sassari68 19/11/2014 @ 19:04 )

    Dunque, assente per motivi professionali da Sportando, dopo aver letto i post di due diversi thread, provo a buttare giù qualche pensiero.CAPITOLO TESSITORI: ribadisco quanto già scritto, da me e da altri...in due anni, dopo averlo visto in allenam ...

    Beh la sintesi non è proprio il tuo forte...hai praticamene scritto un libro su Sportando della Dynamo Sassari Basket...alla fine mi sono abbioccato un tantino..però scrivi bene. Secondo me ti potrebbero scritturare su Gancio Cielo o chiamarti a fare il commentatore su Sport Italia a tutto basket..

  • sassari68 19/11/2014, 22.46
    Citazione ( Kerberos 19/11/2014 @ 22:29 )

    Letto tutto, dalla prima all'ultima, e con attenzione (domani me ne vanto pure con gli amici :D). Tutte cose di buon senso, ma per quanto riguarda Tessitori, sonomeno tollerante sugli errori della società; investimento inopportuno, ritorno a Sassari ...

    Ahahahahahahahaha...addirittura...Per Tex siamo d'accordo su tutto, tranne che per la questione legata all'immagine...operazione che non ha dato i risultati attesi, con conseguente operazione in senso contrario, atta a liberarsi di una voce di costo non giustificata dalla contropartita in termini di prestazioni. Normale, direi.

  • Kerberos 19/11/2014, 22.43
    Citazione ( SimoneSS 19/11/2014 @ 20:24 )

    Non va bene però così!! Mi superi di gran lunga Kerberos con questo post!! :) Scherzo naturalmente...stò scherzando Kerbe!! Diciamo che il tuo post è un tantinello pragmatico...giusto un poco.... Tessitori: secondo me potrebbe essere, IN QUEL RUO ...

    78 righe di SS68, quando io sono arrivato appena a 64, come max (o almeno quelle sono le righe del post più lungo che son convinto di aver scritto qualche giorno fa).
    Ed il peggio è che non supererò mai quel numero perchè il grosso stimolo lo trovo solo se si ragiona sui tagli dei titolari, mentre ora l'eventualità è del tutto fuori luogo.
    Mondo crudele :(

  • Kerberos 19/11/2014, 22.29
    Citazione ( sassari68 19/11/2014 @ 19:04 )

    Dunque, assente per motivi professionali da Sportando, dopo aver letto i post di due diversi thread, provo a buttare giù qualche pensiero.CAPITOLO TESSITORI: ribadisco quanto già scritto, da me e da altri...in due anni, dopo averlo visto in allenam ...

    Letto tutto, dalla prima all'ultima, e con attenzione (domani me ne vanto pure con gli amici :D).
    Tutte cose di buon senso, ma per quanto riguarda Tessitori, sonomeno tollerante sugli errori della società; investimento inopportuno, ritorno a Sassari affrettato, incapacità di monetizzare l'investimento, brutta e dannosa immagine della Dinamo per gli acquisti e soprattutto gli acquisti dei giovani del futuro. Errori gravi che era moooolto meglio evitare.
    L'ultima considerazione sui roster va sottolineata, perchè tanto poco diffusa, quanto veritiera ed importante. Resta inteso, però, che eviterei ai titolari più di 30' a partita; incidono sulle risorse fisiche soprattutto della stessa partita (e quindi occorrono almeno 3 "sesti uomini" che si facciano 15-20' a testa) e sulle risorse mentali da una partita all'altra (se si sentono indispensabili, si rilassano).

  • Kerberos 19/11/2014, 22.11
    Citazione ( Greenie 19/11/2014 @ 16:22 )

    Guada che avere rotazioni a 9 non è chissà quale problema se i minutaggi sono ben distribuiti e sopratutto centri italiani che ci possono dare una mano in giro non ne trovi, c'era Cusin ma ha iniziato a fare i capricci dopo due partite ma non c'è ...

    Il roster lungo serve per tante ragioni. Ventaglio di opzioni di gioco diverse da utilizzare a seconda dell'avversario e del momento della partita, garanzia di ranghi completi per partitelle di livello (dove entrambe le squadre provano con giocatori nel loro ruolo e non adattati), giocatori infortunati sostituibili da compagni già in forma ed integrati, ecc.
    Comunque non è che il minutaggio sia stato sinora ben distribuito. Spesso i titolari stanno tra i 30' e 35' invece che 25-30'. Ogni volta che manca uno solo (prima Sanders, poi Devecchi, ora Todic non al meglio) si nota e nel proseguo piccole indisponibilità o condizioni precarie aumenteranno. Magari non è gravissimo superare i 30' per un giocatore, ma anche farne pochi quando non si è al meglio (ripeto, Todic sembra stia cercando di preservare il ginocchio) più essere inopportuno.

  • SimoneSS 19/11/2014, 20.47
    Citazione ( sassari68 19/11/2014 @ 20:44 )

    Ahahahahahah Ma io sono proprio così.Pragmatico e razionale.

    Non si era capito....

  • sassari68 19/11/2014, 20.47 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 19/11/2014 @ 20:24 )

    Non va bene però così!! Mi superi di gran lunga Kerberos con questo post!! :) Scherzo naturalmente...stò scherzando Kerbe!! Diciamo che il tuo post è un tantinello pragmatico...giusto un poco.... Tessitori: secondo me potrebbe essere, IN QUEL RUO ...

    Ok,discreto giocatore. Per il resto pare che siamo d'accordo.

  • sassari68 19/11/2014, 20.44 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 19/11/2014 @ 20:38 )

    Prova pure a dire ASSOLUTAMENTE di no! :)

    Ahahahahahah Ma io sono proprio così.Pragmatico e razionale.

  • SimoneSS 19/11/2014, 20.38
    Citazione ( sassari68 19/11/2014 @ 20:31 )

    Sono arrivato a pragmatico.Ti rispondo ASSOLUTAMENTE SÌ. Ora continuo a leggere il tuo post...

    Prova pure a dire ASSOLUTAMENTE di no! :)

  • sassari68 19/11/2014, 20.31 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 19/11/2014 @ 20:24 )

    Non va bene però così!! Mi superi di gran lunga Kerberos con questo post!! :) Scherzo naturalmente...stò scherzando Kerbe!! Diciamo che il tuo post è un tantinello pragmatico...giusto un poco.... Tessitori: secondo me potrebbe essere, IN QUEL RUO ...

    Sono arrivato a pragmatico.Ti rispondo ASSOLUTAMENTE SÌ. Ora continuo a leggere il tuo post...

  • SimoneSS 19/11/2014, 20.26

    Non ho riletto, quindi chiedo scusa per eventuali orrori grammaticali

  • SimoneSS 19/11/2014, 20.24
    Citazione ( sassari68 19/11/2014 @ 19:04 )

    Dunque, assente per motivi professionali da Sportando, dopo aver letto i post di due diversi thread, provo a buttare giù qualche pensiero.CAPITOLO TESSITORI: ribadisco quanto già scritto, da me e da altri...in due anni, dopo averlo visto in allenam ...

    Non va bene però così!! Mi superi di gran lunga Kerberos con questo post!!
    :) Scherzo naturalmente...stò scherzando Kerbe!!
    Diciamo che il tuo post è un tantinello pragmatico...giusto un poco....
    Tessitori: secondo me potrebbe essere, IN QUEL RUOLO, un discreto giocatore ma sottovaluti forse le difficoltà per un giovane di emergere come lungo in Italia (guardarsi intorno e valutare...escluso forse un Cervi); credo che in un ruolo del genere maturità fisica e un dose elevata di "scafatezza" siano fondamentali; del resto dici bene che Sassari, in questo momento storico del massimo campionato di basket italiano ha assoluta necessità di vincere; e vincere subito, perchè comunque il pedigree di grande squadra se lo deve ancora guadagnare e non può, anche per una questione economica, permettersi di "perdere tempo" di far crescere i giovani; piaccia o non piaccia questo potrebbe essere al momento il Dinamo-pensiero; a me non piace, però è un pensiero che non fa una grinza al momento, magari in futuro potrà anche esserci la voglia è la possibilità di far crescere giovani virgulti italici, ma al momento la vedo grigia.
    Chessa: onesto gregario, secondo me il fisico non l'aiuta e non l'ha mai aiutato, ora come ora nella massima serie, in una squadra come la Dinamo, può trovare solo la dimensione che ha, nulla più, con qualche possibile exploit a spot, ma difficilmente può giocare ad alti livelli con continuità, anche perchè non credo gli verrà mai consentito di provarci per i motivi sopraesposti.
    Rotazioni: sostanzialmente d'accordo con te, con la sola Milano che comunque può contare su un minutaggio equamente distribuito....
    Azz, anche io mi sono dilungato umbè! :)

  • sassari68 19/11/2014, 20.20 Mobile
    Citazione ( bobonelson 19/11/2014 @ 19:34 )

    Senti il mio parere sulla questione rotazioni è questo: ai ritmi e alle trasferte di EL a cui siamo sottoposti ruotiamo nove uomini effettivi, spesso otto (e ti prego non dirmi manuel in EL), in campionato (tranne l'eccezzione pesaro) stesso discors ...

    Potrei,di pancia,esser d'accordo con te,nel senso che magari un lungo lo prenderei,ma non vedo la drammaticità che a volte traspare da alcuni post...io amo le statistiche,e studiando i dati di Lega,emerge che la situazione in cui siamo noi, a livello di rotazioni,non differisce granchè dalle altre,per cui,delle due l'una: o scoppiano tutte, e quindi,algebricamente parlando,il problema si elide per tutte,o non scoppia nessuna,ed e lo stesso.Poi,io un lungo lo prenderei,ma per fare uno step in più. Poi,come ho scritto in altri post,credo che si stia aspettando di vedere come va la coppa,per decidere come e cosa fare,lasciando comunque qualche spicciolo a fondo per un'addizione pre-playoff,cosa aĺla quale in societa si pensa in maniera prioritaria.

  • bobonelson 19/11/2014, 19.34 Mobile
    Citazione ( sassari68 19/11/2014 @ 19:04 )

    Dunque, assente per motivi professionali da Sportando, dopo aver letto i post di due diversi thread, provo a buttare giù qualche pensiero.CAPITOLO TESSITORI: ribadisco quanto già scritto, da me e da altri...in due anni, dopo averlo visto in allenam ...

    Senti il mio parere sulla questione rotazioni è questo: ai ritmi e alle trasferte di EL a cui siamo sottoposti ruotiamo nove uomini effettivi, spesso otto (e ti prego non dirmi manuel in EL), in campionato (tranne l'eccezzione pesaro) stesso discorso, ci manca un lungo a dare respiro a shane che se continua a spendere come venerdì a marzo lo perdiamo; in panchina abbiamo tre uomini che non sono in grado di fare più di qualche minuto (a dire il vero può solo manuel) in campionato, volgiamo lo sguardo a MI e sopratutto a reggio ed é palese come avremmo bisogno non di 10 ma di 11 uomini in grado quantomeno di reggere il campo. Ad ora a mio avviso siamo corti, e la vittoria su pesaro non deve farcelo dimenticare dando l'illusione di poter proseguire così a lungo!

Pagina di 5