Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/11/2014, 16.10

Reggio e Venezia per la prima volta con un bilancio di 5-1

Terzetto al comando della Serie A

Serie A
Dopo 6 turni di campionato un terzetto al comando: Reggio Emilia e Venezia non avevano mai avuto un bilancio 5-1 (3 volte 4-2 per gli emiliani, 1 sola volta 4-2 i veneti), Sassari c’era già riuscita nella stagione 2012/13.

Solo altre tre volte dal 1974/75 3 squadre al comando con 10 punti dopo sei giornate: nel 1981/82 Sinudyne Bologna-Squibb Cantù-Recoaro Forlì; nel 1995/96 Buckler Bologna-Cagiva Varese-Teamsystem Bologna; nel 2013/14 Montepaschi Siena-Enel Brindisi-Granarolo Bologna.

Questo il confronto con la classifica della scorsa stagione:

+6 Umana;

+4 Grissin Bon, Vanoli;

+2 Banco di Sardegna, EA7 Emporio Arrmani, Giorgio Tesi Group;

0 Acea, Sidigas, Consultinvest;

-2 Acqua Vitasnella, Openjobmetis;

-4 Enel, Pasta Reggia, Granarolo* (per Bologna non si tiene conto della penalizzazione 14/15);

Le neopromosse Dolomiti Energia (6) e Upea (4) hanno complessivamente 4 punti in meno di Montepaschi-Sutor
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • Edgarsosa27 19/11/2014, 15.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Carissimo amico di sportando, io non ho offeso nessuno, ho solo sportivamente commentato.. Se tu guarda nella tastiera QWERTY la e è la t sono vicine, e se scrivi "direggio" tutto attaccato come erroneamente io ho fatto te lo corregge in "diteggio"! Mi spiace caro amico che tu ti sia offeso, anche se non capisco il motivo..

  • Taoyateduta 19/11/2014, 10.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poi la parola sorella non mi sembra così grave...:) Comunque, mi permetto di darti consiglio. Non rispondere. Evitiamo il ruttosound, c'è a Reggiolo ed è sufficente (anzi, più interessante.)

  • sbraidi 19/11/2014, 10.44
    Citazione ( artiglio 18/11/2014 @ 18:36 )

    Giusto! Noi nel nostro piccolo a Cremona quest'anno abbiamo iniziato un progetto di questo tipo, con tanti italiani giovani, mentre fino all'anno scorso eravamo una di quelle squadre con 7 stranieri mercenari, con qualche eccezione naturalmente. La m ...

    Non me ne vogliano gli amici di Siena ed i loro record degli anni passati, ma avere un campionato equilibrato, con tante squadre potenzialmente di vertice, mi ha riavvicinato al piacere di seguire il campionato di Basket, dopo vari anni in cui il soliloquio Senese era piu' una noia che un piacere (a parte per Siena, of course). Sono contento che a contendere il titolo a Milano ci sia la mia Reggio, ma anche tante altre bellissime realta' come Venezia, Sassari, Avellino, Brindisi, con altre potenziali outsider come Cremona, Roma, le "storiche" (Varese e Cantu') e tutte le altre pronte ad inserirsi. Un campionato equilibrato e' veramente piu' divertente e attira sicuramente piu' interessi sia di pubblico che di vil denaro. Poi.... vada come vada (e magari vada bene per noi), ma per me l'importante e' arrivare alla domenica con il pensiero che guardarsi una bella e combattuta partita di basket e' un piacere piu' grande che non guardarsene una dal risultato magari favorevole ma scontato. Ripeto,

  • demajack 19/11/2014, 10.38

    ma perchè, lo chiedo ai miei compagni di tifo (son sassarese), dovete sempre rispondere piccati ad ogni cosa e dare l'idea che siamo una massa di isterici che si sentono sempre attaccati? eh su..rilassatevi..

  • rhllor 19/11/2014, 09.30
    Citazione ( Edgarsosa27 18/11/2014 @ 21:54 )

    Guarda in casa tua, ognuno ha le proprie note positive, voi avete tanti italiani forti, meglio per voi noi abbiamo i nostri, e fidati che non sono titolari ma sono importanti quanto loro!!

    fra i tifosi reggiani e quelli sassaresi c'è un ottimo rapporto: mi spieghi perchè vuoi a tutti i costi provare a rovinare questo rapporto con un atteggiamento che denota un uso eccessivo di mirto?

  • 24Reggiano 19/11/2014, 08.35 Mobile
    Citazione ( Edgarsosa27 18/11/2014 @ 21:52 )

    Ma tranquillo che a me non rode il culo.. Quando farete quello che abbiamo fatto noi (in3 anni) poi vieni a raccontarmi qualcosa e a dirmi dove sto ;)

    A gente come te che infanga a caso dicendo robe che non stanno ne in cielo ne in terra non bisognerebbe darti nemmeno la soddisfazione di risponderti..oltretutto dicendo certe robe ti dimostri pure ingnorante cestisticamente..meno male gli altri amici sassaresi sono molto più simpatici di te

  • MESTREvenezia 19/11/2014, 08.04
    Citazione ( Irrazionale 18/11/2014 @ 23:00 )

    Non te ne voglio(sono veneziano)! Ti dico anche che secondo me Milano, Sassari e RE sono squadre superiori a noi, costruite per altri traguardi. Perciò se i valori tecnici sono la discriminante unica noi siamo da PO tranquilli e se ci va tutto tutto ...

    condivido il tuo pensiero al 100% : certamente i risultati aiutano , ma indipendentemente da questi abbiamo una squadra col cuore , che è una "squadra" ! con gli uomini in panchina che incitano i compagni , con giocatori che si tuffano in campo e che non mollano mai "fino alla fine". Sono queste cose di cui purtroppo ci eravamo disabituati a svegliare le passioni del pubblico. Grande coach e devo dire grande Casarin che ha scelto i giocatori giusti. E se anche Moore inizia a giocare .......

  • 3brothers206 18/11/2014, 23.20
    Citazione ( Edgarsosa27 18/11/2014 @ 21:52 )

    Ma tranquillo che a me non rode il culo.. Quando farete quello che abbiamo fatto noi (in3 anni) poi vieni a raccontarmi qualcosa e a dirmi dove sto ;)

    noi in due anni abbiamo raggiunto playoff e coppa italia (6° posto in campionato con record di punti) nel primo anno ; l'anno scorso playoff , semifinale coppa italia e VINTO coppa europea!!!!!!! Dimmi se è poco ....certamente anche voi avete fatto cose incredibili ma noi non siamo da meno.

  • 3brothers206 18/11/2014, 23.15
    Citazione ( Irrazionale 18/11/2014 @ 23:00 )

    Non te ne voglio(sono veneziano)! Ti dico anche che secondo me Milano, Sassari e RE sono squadre superiori a noi, costruite per altri traguardi. Perciò se i valori tecnici sono la discriminante unica noi siamo da PO tranquilli e se ci va tutto tutto ...

    Proprio per la chimica di squadra e per Recalcati vi considero quasi al livello delle altre contendenti al titolo

  • 71biancorosso 18/11/2014, 23.14 Mobile
    Citazione ( Edgarsosa27 18/11/2014 @ 21:54 )

    Guarda in casa tua, ognuno ha le proprie note positive, voi avete tanti italiani forti, meglio per voi noi abbiamo i nostri, e fidati che non sono titolari ma sono importanti quanto loro!!

    Penso.....adesso dopo un giorno di lavoro mi vado proprio a leggere notizie sulla mia squadra (REGGIANA) su Sportando....e in 2 post ti trovo sinceramente alquanto pesante, ok prendersi per i fondelli, ma tu hai esagerato !!!! Allora dico " ma dag un tai ed romper i maroun"....se ti siamo antipatici non cagarci proprio che stiamo tutti meglio..Buona serata

  • Irrazionale 18/11/2014, 23.00 Mobile
    Citazione ( 3brothers206 18/11/2014 @ 20:53 )

    Guarda userò il mio primo post di sportando per rispondere alle tue sciagurate affermazioni: 1-Siamo al terzo anno in serie A ed è la prima volta che vedo giornali parlare di con costanza di una bella realtà come quella reggiana ( malgrado due an ...

    Non te ne voglio(sono veneziano)! Ti dico anche che secondo me Milano, Sassari e RE sono squadre superiori a noi, costruite per altri traguardi. Perciò se i valori tecnici sono la discriminante unica noi siamo da PO tranquilli e se ci va tutto tutto tutto tutto dritto arriviamo al massimo in semifinale. D'altro canto la chimica di squadra e la volontà di vincere che abbiamo sono indescrivibili. Spero in un'annata che ci riporti l'entusiasmo che avevamo un po' perso, indipendentemente dai risultati. L'anima ti fa innamorare e io sono innamorato della Reyer di quest'anno, mi ripeto, non per i risultati ma per l'attitude degli Uomini che abbiamo in campo e in panchina.

  • Edgarsosa27 18/11/2014, 21.54 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 18/11/2014 @ 20:54 )

    Infatti è molto più forte Sassari e arriverete di sicuro secondi dietro Milano. Così va meglio? I favori dei pronostici ve li lascio tutti volentieri. Poi io sarò fatto strano ma vedere dei quintetti di soli stranieri con gli italiani che entrano ...

    Guarda in casa tua, ognuno ha le proprie note positive, voi avete tanti italiani forti, meglio per voi noi abbiamo i nostri, e fidati che non sono titolari ma sono importanti quanto loro!!

  • Edgarsosa27 18/11/2014, 21.52 Mobile
    Citazione ( 24Reggiano 18/11/2014 @ 20:54 )

    Rode il culo perché i giornalisti parlano di noi?povero cucciolino..vediamo poi a giugno se avrai ancora voglia di dare aria ai denti a caso

    Ma tranquillo che a me non rode il culo.. Quando farete quello che abbiamo fatto noi (in3 anni) poi vieni a raccontarmi qualcosa e a dirmi dove sto ;)

  • dinamite10 18/11/2014, 21.03
    Citazione ( Fagoloso88 18/11/2014 @ 20:59 )

    Ma infatti a me va bene che si pensi che siamo da metà classifica (su quali basi poi..), l'importante sono i risultati..e nonostante la sfig@ quelli sembrano sorriderci ancora..

    Penso che si sappia che non siete da meta classifica era evidentemente una provocazione!!! poi da uno che si chiama Sosa non puoi che aspettarti delle provocazioni!!!!

  • Fagoloso88 18/11/2014, 20.59 Mobile
    Citazione ( dinamite10 18/11/2014 @ 20:57 )

    e no e cosi non va bene!!! ho appena scritto che dei favori del pronostico ne facciamo a meno! Anche perchè non e che mi vada bene arrivare secondi dopo milano!!!!

    Ma infatti a me va bene che si pensi che siamo da metà classifica (su quali basi poi..), l'importante sono i risultati..e nonostante la sfig@ quelli sembrano sorriderci ancora..

  • dinamite10 18/11/2014, 20.57
    Citazione ( Fagoloso88 18/11/2014 @ 20:54 )

    Infatti è molto più forte Sassari e arriverete di sicuro secondi dietro Milano. Così va meglio? I favori dei pronostici ve li lascio tutti volentieri. Poi io sarò fatto strano ma vedere dei quintetti di soli stranieri con gli italiani che entrano ...

    e no e cosi non va bene!!! ho appena scritto che dei favori del pronostico ne facciamo a meno!
    Anche perchè non e che mi vada bene arrivare secondi dopo milano!!!!

  • 24Reggiano 18/11/2014, 20.56 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 18/11/2014 @ 19:02 )

    Sui giornalisti mica sarà colpa nostra, spero...e scusaci se siamo piuttosto contenti di vedere i nostri ragazzini (perché son tutti U23) che in mancanza di gran parte del quintetto titolare fanno bene, eh. Ne riparliamo quando tornano Silins, Lavr ...

    Ma lascia stare fenix perle ai porci..questo non sa nemmeno dove sta di casa

  • Fagoloso88 18/11/2014, 20.54 Mobile
    Citazione ( Edgarsosa27 18/11/2014 @ 19:33 )

    Vero in quanto a simpatia voi siete superiori... Lo penso quando avete raccontato quella barzelletta che iniziava con ". Reggio la più forte dopo Milano.."

    Infatti è molto più forte Sassari e arriverete di sicuro secondi dietro Milano. Così va meglio? I favori dei pronostici ve li lascio tutti volentieri. Poi io sarò fatto strano ma vedere dei quintetti di soli stranieri con gli italiani che entrano ogni morte di papa a me fa abbastanza tristezza..de gustibus

  • 24Reggiano 18/11/2014, 20.54 Mobile
    Citazione ( Edgarsosa27 18/11/2014 @ 18:45 )

    Reggio goditela adesso la classifica.. Tra qualche mese dovrai girarla per gioire!!

    Rode il culo perché i giornalisti parlano di noi?povero cucciolino..vediamo poi a giugno se avrai ancora voglia di dare aria ai denti a caso

  • 3brothers206 18/11/2014, 20.53
    Citazione ( Edgarsosa27 18/11/2014 @ 18:57 )

    Diteggio non mi piace l'atteggiamento e sopratutto il modo in cui viene pompato da giornalisti e i tifosi.. Squadra da metà classifica

    Guarda userò il mio primo post di sportando per rispondere alle tue sciagurate affermazioni:
    1-Siamo al terzo anno in serie A ed è la prima volta che vedo giornali parlare di con costanza di una bella realtà come quella reggiana ( malgrado due anni oltre le aspettative). Si parla di noi perché abbiamo la futura nazionale italiana sta giocando con cuore e passione . Quindi lasciaci godere il nostro momento di gloria come te hai goduto del tuo ( coppa italia e supercoppa )
    2- Non bisogna nascondere gli obbiettivi, secondo me siamo la più forte dopo Milano insieme a voi e venezia (che vedo leggermente inferiore ,non me ne vogliano i tifosi veneziani) .


    p.s: Totalmente dipendente !!!!!

  • dinamite10 18/11/2014, 20.50

    Detto sinceramente se tutti pensano che sia Reggio la anti milano a me fa piacere!!!!. Non fa mai piacere essere considerati la piu forte dopo milano anche perche poi si hanno grosse aspettative.

  • Master 18/11/2014, 20.49 Mobile
    Citazione ( Edgarsosa27 18/11/2014 @ 20:46 )

    Ma va esagerato un po' di sani sfottò tra tifosi di squadre dirette concorrenti ci sta.. O no?

    Si su questo ci può stare. Può lasciare messaggi così a caxxo è solo da troll. Avessimo alle porte lo scontro diretto ancora ancora ma non così. Comunque at salut

  • Edgarsosa27 18/11/2014, 20.46 Mobile
    Citazione ( Master 18/11/2014 @ 20:13 )

    Mi son fatto tanti amici di chat sassaresi su questo sito, mi spiace vedere che gente cone te si iscrive giusto per provocare. Riflettici è meglio farsi amici che provocare. Ti saluto

    Ma va esagerato un po' di sani sfottò tra tifosi di squadre dirette concorrenti ci sta.. O no?

  • artiglio 18/11/2014, 20.15 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 18/11/2014 @ 19:47 )

    Non è un'idea campata per aria quella di non provarci finora, di veri lunghi in campionato ce ne sono pochi e per giocare con il doppio lungo devi avere preparato idee di gioco chiare, che per ora è normale che non abbiate (a differenza nostra che ...

    Sicuramente in estate con l'acquisto di Garrett prima e Hyman poi si era pensato a Campani solo come centro; la possibilità di schierarlo da 4, almeno sulla carta, c'è solo da poche settimane con l'acquisito di Cusin e quindi è normale che non ci siano ancora schemi di questo tipo anche perché la squadra sta girando molto bene con questo metodo. Ciò non toglie che in quella situazione Pancotto a mio parere avrebbe dovuto inserire Cusin con Campani da 4, io dico che con Cusin al centro dell'area Archie non sarebbe penetrato e schiacciato in tranquillità, magari faceva una tripla Freeman e allora tutti a casa ma sicuramente era una situazione a bassa percentuale. Detto di queste piccolezze, sono molto contento di come stiamo andando. Ti terrò sicuramente aggiornata sulle prestazioni di Campani :) La cosa certa è che ovviamente con Vitali che lo serve in modo regolare, per lui è tutto più facile in attacco...

  • Master 18/11/2014, 20.13 Mobile
    Citazione ( Edgarsosa27 18/11/2014 @ 19:33 )

    Vero in quanto a simpatia voi siete superiori... Lo penso quando avete raccontato quella barzelletta che iniziava con ". Reggio la più forte dopo Milano.."

    Mi son fatto tanti amici di chat sassaresi su questo sito, mi spiace vedere che gente cone te si iscrive giusto per provocare. Riflettici è meglio farsi amici che provocare. Ti saluto

  • Taoyateduta 18/11/2014, 20.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io il tifo per Sassari lo faccio a prescindere. Tranne che con la reggiana.

  • TomLom80 18/11/2014, 19.56 Mobile
    Citazione ( dinamite10 18/11/2014 @ 19:29 )

    Secondo me piu che una provocazione era una speranza da tifoso avversario!!! he he he

    lasciamo perdere le gufate, abbiamo già avuto talmente tanta jella che ormai ne siamo (quasi) immuni!

  • Fenixwing 18/11/2014, 19.47 Mobile
    Citazione ( artiglio 18/11/2014 @ 19:39 )

    I blocchi aggiustati con l'anca di Cusin sono mitici, per ora però non ne ha ancora fatti, ma sicuramente ne farà :) Campani da 4 è da quest'estate che noi tifosi ne parliamo ma Pancotto ha detto chiaramente che per ora non ci vuole pensare, e vis ...

    Non è un'idea campata per aria quella di non provarci finora, di veri lunghi in campionato ce ne sono pochi e per giocare con il doppio lungo devi avere preparato idee di gioco chiare, che per ora è normale che non abbiate (a differenza nostra che siamo già dall'estate un po' costruiti con quell'idea, per dire); nel finale tirato poi, dove in teoria la tendenza è cambiare su ogni blocco, Cusin-Campani rischia di diventare troppo statico.

  • artiglio 18/11/2014, 19.39
    Citazione ( Fenixwing 18/11/2014 @ 19:35 )

    Stavo pensando che Luca da 4 potrebbe avere un vantaggio dal post, anche se non mi ricordo se ha il giro e tiro - il passo di avvicinamento, il semigancio e vari usi del perno li ha, non riesco a ricordare il jumper, ché potrebbe tirare facilmente i ...

    I blocchi aggiustati con l'anca di Cusin sono mitici, per ora però non ne ha ancora fatti, ma sicuramente ne farà :) Campani da 4 è da quest'estate che noi tifosi ne parliamo ma Pancotto ha detto chiaramente che per ora non ci vuole pensare, e visti i risultati mi sa che ha ragione lui. Nel finale contro Capo d'Orlando, ad esempio, eravamo punto a punto e loro giocavano con Archie centro perché Nicevic era stato espulso e Hunt si era fatto male. Neanche in quel caso ha voluto inserire Campani assieme a Cusin, quindi è proprio una scelta (che io non ho tanto capito, infatti abbiamo perso per una penetrazione centrale che forse con Cusin in campo non sarebbe andata a buon fine). Jumper sinceramente non gliene ho mai visti fare ma forse ricordo male io.

  • Fenixwing 18/11/2014, 19.35 Mobile
    Citazione ( artiglio 18/11/2014 @ 19:21 )

    Hai detto benissimo, Campani si completa alla perfezione con Cusin perché il Cuso è un intimidatore, stoppa e tiene pulita l'area con tanti rimbalzi mentre Campani che in difesa fa fatica (anche domenica un solo rimbalzo...) ha più talento in atta ...

    Stavo pensando che Luca da 4 potrebbe avere un vantaggio dal post, anche se non mi ricordo se ha il giro e tiro - il passo di avvicinamento, il semigancio e vari usi del perno li ha, non riesco a ricordare il jumper, ché potrebbe tirare facilmente in testa a tutti i finti 4. È un'opzione alternativa comunque, con Vitali in campo dovreste allargare il campo per farlo entrare in area come un ariete. Specialmente se a Cusin continuano a permettere quei blocchi orrendi :)

  • Edgarsosa27 18/11/2014, 19.33 Mobile
    Citazione ( TomLom80 18/11/2014 @ 19:14 )

    Hai ragione, questo è pure poco simpatico

    Vero in quanto a simpatia voi siete superiori... Lo penso quando avete raccontato quella barzelletta che iniziava con ". Reggio la più forte dopo Milano.."

  • Edgarsosa27 18/11/2014, 19.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Amico vedi di darti una calmata e di non offendere, se non accetti critiche e opinioni non capisco perché commenti!!

  • dinamite10 18/11/2014, 19.31
    Citazione ( Fagoloso88 18/11/2014 @ 19:25 )

    Ma che rogna ragas! Da qui al 2015 ci sono ancora tante tante partite..Tornasse Diener sarebbe già molto..ma gli altri due sono altrettanto fondamentali!

    Io a Drake quando giocherete Sassari lo voglio vedere in campo!!! Quindi non fate scherzi manca piu di un mese!!!.

  • dinamite10 18/11/2014, 19.29
    Citazione ( TomLom80 18/11/2014 @ 18:59 )

    La vedo un po' improbabile, ne riparliamo fra qualche mese

    Secondo me piu che una provocazione era una speranza da tifoso avversario!!! he he he

  • Fagoloso88 18/11/2014, 19.25 Mobile
    Citazione ( padellone 18/11/2014 @ 19:15 )

    Silins è quello messo peggio.....continua Ada vere fastidi e piccole ricadute dopo ogni allenamento Probabilmente c'è anche una componente psicologico non di poco conto. Hanno,deciso di "fermarlo" ...lo rivedremo nel 2015

    Ma che rogna ragas! Da qui al 2015 ci sono ancora tante tante partite..Tornasse Diener sarebbe già molto..ma gli altri due sono altrettanto fondamentali!

  • artiglio 18/11/2014, 19.21 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 18/11/2014 @ 18:58 )

    Gazzotti e Mian mi paiono buoni! O quanto meno, pronti per dare qualcosa in rotazione, che è quello che è importante. Poi avete Vitali che da voi diventa Magic Johnson, l'altro Luca che teoricamente si completa con Cusin e che ora che è tornato il ...

    Hai detto benissimo, Campani si completa alla perfezione con Cusin perché il Cuso è un intimidatore, stoppa e tiene pulita l'area con tanti rimbalzi mentre Campani che in difesa fa fatica (anche domenica un solo rimbalzo...) ha più talento in attacco e sa tirare anche da fuori, contro Brindisi ha messo con freddezza una tripla importantissima in un momento chiave e quindi costringe il suo difensore a seguirlo anche sul perimetro, lasciando spazio per i tagli delle ali o alle incursioni di Hayes magistralmente servito da Vitali. Cusin se guardi le cifre sembra abbia giocato male ma in realtà la sua presenza in area è stata fondamentale per far cambiare scelte a Brindisi e costringerli a forzare di più in attacco. Mian ha talento, ha una bella mano da fuori anche se ultimamente non gli stanno entrando tanto le triple. Però con Bell è il miglior difensore della squadra. Non è un campione ma un'ottima pedina, così come Gazzotti che è meno talentuoso ma per l'età ha un IQ cestistico davvero elevato, non sbaglia mai una scelta e seleziona benissimo i tiri (anche domenica 1/1 da due e 1/1 da tre). Come penso tu abbia capito siamo molto contenti della squadra per ora forse con troppo entusiasti, non vorrei risvegliarmi di colpo! Però quest'anno c'è un sistema e non ci affidiamo ai singoli... Siamo la seconda miglior difesa del campionato :-)

  • Fenixwing 18/11/2014, 19.17 Mobile
    Citazione ( padellone 18/11/2014 @ 19:15 )

    Silins è quello messo peggio.....continua Ada vere fastidi e piccole ricadute dopo ogni allenamento Probabilmente c'è anche una componente psicologico non di poco conto. Hanno,deciso di "fermarlo" ...lo rivedremo nel 2015

    Inserire qui serie di esclamazioni poco gentili. Povero OJ...

  • TomLom80 18/11/2014, 19.16 Mobile
    Citazione ( padellone 18/11/2014 @ 19:15 )

    Silins è quello messo peggio.....continua Ada vere fastidi e piccole ricadute dopo ogni allenamento Probabilmente c'è anche una componente psicologico non di poco conto. Hanno,deciso di "fermarlo" ...lo rivedremo nel 2015

    Purché rientri… che brutta gestione

  • padellone 18/11/2014, 19.15 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 18/11/2014 @ 18:12 )

    ARE YOU SURE??????? Sarebbe la luce infondo al tunnel!!! Mentra su Silins e Pini hai news... il fatto che ho visto Mercoledì O.J. contro Bonn scaldarsi e poi ad Avellino in tribuna, mi ha un po' gelato il sangue...

    Silins è quello messo peggio.....continua Ada vere fastidi e piccole ricadute dopo ogni allenamento
    Probabilmente c'è anche una componente psicologico non di poco conto. Hanno,deciso di "fermarlo" ...lo rivedremo nel 2015

  • TomLom80 18/11/2014, 19.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione, questo è pure poco simpatico

  • TomLom80 18/11/2014, 19.08 Mobile
    Citazione ( Edgarsosa27 18/11/2014 @ 18:57 )

    Diteggio non mi piace l'atteggiamento e sopratutto il modo in cui viene pompato da giornalisti e i tifosi.. Squadra da metà classifica

    Non ho capito, noi tifosi dovremmo indossare il cilicio e dire che abbiamo una squadra di capre e che siamo soddisfatti se arriviamo settimi od ottavi?!? L'umiltà è una virtù che i reggiani conoscono molto bene, e non abbiamo mai tromboneggiato, anzi, spesso siamo molto critici, a volte pure troppo, se poi ti da fastidio che si parli spesso dei nostri giovani e promettenti italiani non è un problema nostro.

  • Master 18/11/2014, 19.04 Mobile
    Citazione ( Edgarsosa27 18/11/2014 @ 18:57 )

    Diteggio non mi piace l'atteggiamento e sopratutto il modo in cui viene pompato da giornalisti e i tifosi.. Squadra da metà classifica

    Dai su vai a trolleggiare da un altra parte.

  • OuterMarker 18/11/2014, 19.03

    *tantissimi

  • OuterMarker 18/11/2014, 19.03
    Citazione ( Edgarsosa27 18/11/2014 @ 18:45 )

    Reggio goditela adesso la classifica.. Tra qualche mese dovrai girarla per gioire!!

    Sparata più che gratuita... Ma che ne sai tu? Reggio è un esempio per tutti, un roster interessantissimo, un allenatore validissimo, un progetto a lunga gittata, tanti giovani, tantissimo italiani...

  • Master 18/11/2014, 19.03 Mobile
    Citazione ( artiglio 18/11/2014 @ 18:47 )

    Gazzotti con Brindisi ha giocato 15 minuti ed è stato tra i migliori! Poi ci sono Campani, che viene dalle vostre giovanili, e Mian che l'anno scorso ha vinto la Silver ad Agrigento. Comunque il discorso era di puntare sui giovani e sugli italiani, ...

    15 min!!! Azz bene!! Lo visto contro milano e mi pareva un buon prospetto! Bene bene bravi i cremonesi che Son pure vicini e come l'anno scorso tornerò al ritorno... Però stavolta perdete voi di 1 all'ultimo secondo.... Noi ci siam stancati ..;)

  • Fenixwing 18/11/2014, 19.02 Mobile
    Citazione ( Edgarsosa27 18/11/2014 @ 18:57 )

    Diteggio non mi piace l'atteggiamento e sopratutto il modo in cui viene pompato da giornalisti e i tifosi.. Squadra da metà classifica

    Sui giornalisti mica sarà colpa nostra, spero...e scusaci se siamo piuttosto contenti di vedere i nostri ragazzini (perché son tutti U23) che in mancanza di gran parte del quintetto titolare fanno bene, eh. Ne riparliamo quando tornano Silins, Lavrinovic sano e Drake, che dici?

  • TomLom80 18/11/2014, 18.59 Mobile
    Citazione ( Edgarsosa27 18/11/2014 @ 18:45 )

    Reggio goditela adesso la classifica.. Tra qualche mese dovrai girarla per gioire!!

    La vedo un po' improbabile, ne riparliamo fra qualche mese

  • Fenixwing 18/11/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( artiglio 18/11/2014 @ 18:47 )

    Gazzotti con Brindisi ha giocato 15 minuti ed è stato tra i migliori! Poi ci sono Campani, che viene dalle vostre giovanili, e Mian che l'anno scorso ha vinto la Silver ad Agrigento. Comunque il discorso era di puntare sui giovani e sugli italiani, ...

    Gazzotti e Mian mi paiono buoni! O quanto meno, pronti per dare qualcosa in rotazione, che è quello che è importante. Poi avete Vitali che da voi diventa Magic Johnson, l'altro Luca che teoricamente si completa con Cusin e che ora che è tornato il play che gli passa la palla stranamente fa bene, il Cuso che se si sistema qualcosa dà di sicuro...dai che quest'anno prime 8 ci si può arrivare! Almeno che quella L serva a qualcosa di buono :D

  • Edgarsosa27 18/11/2014, 18.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diteggio non mi piace l'atteggiamento e sopratutto il modo in cui viene pompato da giornalisti e i tifosi.. Squadra da metà classifica

  • artiglio 18/11/2014, 18.47
    Citazione ( Master 18/11/2014 @ 18:43 )

    Scusa in realtà non conosco a fondo il vs roster... Di italiani si ma giovani chi c'è? Mi viene in mente gazZotti che mi sa con Brindisi ha fatto ne è poi chi altro?

    Gazzotti con Brindisi ha giocato 15 minuti ed è stato tra i migliori! Poi ci sono Campani, che viene dalle vostre giovanili, e Mian che l'anno scorso ha vinto la Silver ad Agrigento. Comunque il discorso era di puntare sui giovani e sugli italiani, intesi anche come stranieri giovani (i due rookie che stanno facendo benissimo) e italiani anche con più esperienza come Vitali e Cusin

Pagina di 2