Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/11/2014, 10.10 Rumors

Pasta Reggia Caserta-Marco Atripaldi, arriva il divorzio?

Secondo La Gazzetta dello Sport la decisione sembra essere già stata presa

Serie A
Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, il divorzio tra la Pasta Reggia Caserta e Marco Atripaldi appare deciso.
Atripaldi ha rimesso il suo mandato nelle mani della società con Barbagallo e Iavazzi che si sono presi del tempo per decidere ma il futuro del GM sembra essere lontano dalla Reggia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • gnappoty 11/11/2014, 20.44
    Citazione ( JuvecasertaBasket 11/11/2014 @ 16:27 )

    ATRIPALDI UNO CHE HA SCOPERTO PULLEN EDGAR SOSA, HA LANCIATO ARADORI ECC. È UN ERRORE MANDARLO! SE CI SALVIAMO, L'ANNO PROSSIMO CHI LA FA LA SQUADRA??? QUEST'ANNO HA PORTATO YOUNG, L'ANNO SCORSO BROOKS, POI CONOSCE I GIOVANI PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO G ...

    si mma se fai 20 anni di basket e normale scoprire qualcuno... secondo me invece sopravvalutato

  • thelionking 11/11/2014, 19.35 Mobile

    Quanti errori, pardon

  • thelionking 11/11/2014, 19.32 Mobile
    Citazione ( gnappoty 11/11/2014 @ 14:56 )

    anche l'anno scorso avevate iniziato male ed avete sfiorato i PO. Secondo te, quali sono i principali problemi? come opereresti sul mercato? via Gaines?

    Speriamo sia di auspicio. Non è facile ora sapere dove iniziare. Aspettavamo una point guard, ma Gaines non ha soddisfatto tranne la prima partita a Roma dove non aveva fatto male. Anche per il reparto pivot, mi auguravo un colpaccio alla Moore (Cameron) invece Howell è un discreto 4 ma da 5 non rende molto. Infine si dovrebbe mettere mano anche al reparto play. Moore (Ronald) l'anno scorso ha statuto Hannah e già non facendo peggio è bastato, ma quest'anno sta evidenziando molte lacune in regia e Tommasini non è all'altezza di sostutuirlo. Rende meglio da guardia aggiunta che quando deve pensare. Come vedinon è facile mettere mano a quezta squadra, tenendo anche cinto che il reparto ,'vecchietti' fa poco e Scott non è Brooks. Spero che nel cambio coach la mentalità cambi. Piccola nota: di Gaines non mi sono mai fidato, ma tutti mi smentivano. Ora che devo dire?

  • Annibale 11/11/2014, 17.34
    Citazione ( diavolobianconero 11/11/2014 @ 15:29 )

    ho pensato la stessa cosa...pero poi ho pensato che atripaldi lo ha voluto proprio iavazzi...per il resto vedo che iavazzi si e gia stancato....te che ne pensi speriamo mi sbagli...

    In effetti dicendo "...io avevo esternato le mie perplessità sul prosieguo dell'attività..." vuol dire che era intenzionato a mollare, poi parlando di 'guida tecnica', io intendo l'allenatore, quindi vuol dire che cercano un allenatore che faccia anche da manager? Da qui deduco che ad Atripaldi darebbe il benservito, poi parlando del mandato in bianco per la definizione del roster vuol dire che avrebbe anche una disponibilità economica, a questo punto chi meglio di Atripaldi può mettere mano in una squadra che non è come quella che immaginava per apportare dei correttivi?

  • Sperullino66 11/11/2014, 17.13 Mobile

    L'unica logica nell'accettare le dimissioni di Atripaldi sta nel risparmiare uno stipendio con il quale si potrebbero pagare i vari lodi (e se così fosse e' il chiaro segno che non c'è più una lira). Per il resto non ha senso.

  • JuvecasertaBasket 11/11/2014, 16.27 Mobile

    ATRIPALDI UNO CHE HA SCOPERTO PULLEN EDGAR SOSA, HA LANCIATO ARADORI ECC. È UN ERRORE MANDARLO! SE CI SALVIAMO, L'ANNO PROSSIMO CHI LA FA LA SQUADRA??? QUEST'ANNO HA PORTATO YOUNG, L'ANNO SCORSO BROOKS, POI CONOSCE I GIOVANI PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO GM...IAVAZZI NN FARE CA**ATE

  • diavolobianconero 11/11/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( Annibale 11/11/2014 @ 15:25 )

    Tra le righe leggo il benservito ad Atripaldi

    ho pensato la stessa cosa...pero poi ho pensato che atripaldi lo ha voluto proprio iavazzi...per il resto vedo che iavazzi si e gia stancato....te che ne pensi speriamo mi sbagli...

  • Annibale 11/11/2014, 15.25
    Citazione ( diavolobianconero 11/11/2014 @ 15:16 )

    http://www.casertaprimapagina.it/11-11-2
    014/sport/41746/juvecaserta-le-parole-di
    -iavazzi-dispiaciuto-per-molin-il-nuovo-
    coach-avra-carta-bianca-atripaldi/

    Tra le righe leggo il benservito ad Atripaldi

  • diavolobianconero 11/11/2014, 15.16
  • Casertanissimo11 11/11/2014, 15.13
    Citazione ( OrgoglioJC 11/11/2014 @ 14:38 )

    Per favore leggete il comunicato della società riguardo i lodi: 1) a jonusas era stata interrotta l'erogazione dello stipendio per l'anno 2013/2014 (secondo anno di contratto) perché non aveva risposto alla convocazione. Già una volta il bat aveva ...

    Madonna santa, ma cosa c'è di difficile da capire? Il lodo jonusas è stato rateizzato, nel senso che gli altri soldi che gli dobbiamo (50 mila euro?) glieli diamo a rate, quindi per adesso, per sbloccare il mercato dobbiamo dare solo 7 mila a doornekamp. Le rate che dobbiamo a jonusas, non ci bloccano niente e sti benedetti 50 mila non li dobbiamo cacciare tutti insieme

  • laspadanellaroccia 11/11/2014, 14.59
    Citazione ( padellone 11/11/2014 @ 14:41 )

    dau n successo all altro atripaldi...

    eppure sembrava bravo a scovare talenti....

  • gnappoty 11/11/2014, 14.56
    Citazione ( thelionking 11/11/2014 @ 12:22 )

    Non diversi lodi (gli altri non fanno testo) solo uno che ha dato via al blocco BAT, quello del contratto con Jonusas. Qui pare che stanno facendo passare per un operazione di mecato-risparmio (via Molin Atripaldi per prendere Marcelletti Esposito ...

    anche l'anno scorso avevate iniziato male ed avete sfiorato i PO.
    Secondo te, quali sono i principali problemi?
    come opereresti sul mercato? via Gaines?

  • diavolobianconero 11/11/2014, 14.54
    Citazione ( OrgoglioJC 11/11/2014 @ 14:38 )

    Per favore leggete il comunicato della società riguardo i lodi: 1) a jonusas era stata interrotta l'erogazione dello stipendio per l'anno 2013/2014 (secondo anno di contratto) perché non aveva risposto alla convocazione. Già una volta il bat aveva ...

    e poi la nota si conclude con: Ciò premesso, la Juvecaserta ritiene opportuno precisare che nel corso della prossima settimana sarà adempiuto a quanto richiesto dalla Federazione internazionale. Pur nel comprensibile rammarico di veder ridotto il suo budget annuale, la Juvecaserta intende evidenziare che tale adempimento non ha avuto e non avrà alcuna conseguenza sulla eventuale presenza del club sul mercato.

  • diavolobianconero 11/11/2014, 14.48
    Citazione ( OrgoglioJC 11/11/2014 @ 14:38 )

    Per favore leggete il comunicato della società riguardo i lodi: 1) a jonusas era stata interrotta l'erogazione dello stipendio per l'anno 2013/2014 (secondo anno di contratto) perché non aveva risposto alla convocazione. Già una volta il bat aveva ...

    io l'ho letta la nota...ma dice che sono stati riconosciuti dei crediti anche per la seconda stagione, ma non dice che tali crediti relativi alla seconda stagione ammontino al totale dell'ingaggio che doveva prendere...mettiamo che il secondo anno la juve doveva 110k, ora nella nota non si specifica se sono stati riconosciuti per il secondo anno 110 o la metà ed io presumo sia tale l'importo dato che poi il giocatore per giocare in lituania avrà sicuramente rescisso il contratto...

  • padellone 11/11/2014, 14.41

    dau n successo all altro atripaldi...

  • OrgoglioJC 11/11/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 11/11/2014 @ 14:32 )

    appunto non credo che i lodi siano un problema...ora la società deve mostrare le proprie intenzioni sul futuro....

    Per favore leggete il comunicato della società riguardo i lodi: 1) a jonusas era stata interrotta l'erogazione dello stipendio per l'anno 2013/2014 (secondo anno di contratto) perché non aveva risposto alla convocazione. Già una volta il bat aveva obbligato la juvecaserta a pagare lo stipendio a jonusas. La società ha scritto che in virtù di questo era stata corrisposta già la metà di quanto dovuto (metá ipotizzabile intorno ai 50mila euro) e che ora, in base alla seconda sentenza bat deve corrispondere la seconda mèta (quindi altri 50 mila euro più o meno) 2) a doornekamp si devono 7 mila euro Quindi in totale sono all'incirca 57 mila euro che la juvecaserta deve sborsare, sicuri che siano "bruscolini"?

  • diavolobianconero 11/11/2014, 14.32
    Citazione ( Maestro 11/11/2014 @ 14:19 )

    Non credo che una società seria come la vostra abbia problemi per 7 mila €

    appunto non credo che i lodi siano un problema...ora la società deve mostrare le proprie intenzioni sul futuro....

  • diavolobianconero 11/11/2014, 14.29
    Citazione ( OrgoglioJC 11/11/2014 @ 14:20 )

    Atripaldi sta mettendo in atto un gioco di cattivo gusto. In conferenza stampa post Cremona ha detto che per lui le dimissioni irrevocabili non esistono ma ha rimesso il suo mandato alla volontà della società aggiungendo che qualora dovessero dargl ...

    aspetta io l'intervista di molin l'ho sentita...dice pure che le scelte sui giocatori sono state prese anche da lui e da tutti i componenti dello staff tecnico come baio ed esposito...il titolo è sbagliato.....

  • diavolobianconero 11/11/2014, 14.25
    Citazione ( nerobianco 11/11/2014 @ 14:20 )

    Non conosco bene i termini della questione.So che se la societa' nella nota ha scritto che gli ha gia corrisposto 48.000 €,e sempre la sicieta dice che e' quasi il 50% dell'ingaggio,se ha rescisso avra' al massimo concesso una rateizzazione. E comu ...

    ti linko:
    [ link ] porta che nel 2013/14 ha fatto 36 gare più degli altri quindi credo avrà rescisso quasi subito...poi non so...senza rescindere non poteva giocare

  • OrgoglioJC 11/11/2014, 14.23 Mobile

    Aggiungo che a Jonusas si devono molti soldi, altro che

  • OrgoglioJC 11/11/2014, 14.20 Mobile

    Atripaldi sta mettendo in atto un gioco di cattivo gusto. In conferenza stampa post Cremona ha detto che per lui le dimissioni irrevocabili non esistono ma ha rimesso il suo mandato alla volontà della società aggiungendo che qualora dovessero dargli fiducia dovrebbe pensarci su prima di riaccettare. Ha poi aggiunto che bisogna mettere mano alla squadra ma non sa se lui ne è capace. Per me sta cercando solo di farsi esonerare per non perdere soldi,cosa che accadrebbe se si dimettesse. Molin anche lo aveva accusato in vie traverse dicendo che il responsabile del mercato non è lui (molin). Qualcuno ci ha mangiato su questa società e forse ora i nodi stanno venendo al pettine....

  • nerobianco 11/11/2014, 14.20 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 11/11/2014 @ 14:14 )

    mettendo su Wikipedia mi porta che jonusas nel 2013/14 ha giocato in lituania nel KK Pieno žvaigždės quindi penso che ad un certo punto abbia rescisso...

    Non conosco bene i termini della questione.So che se la societa' nella nota ha scritto che gli ha gia corrisposto 48.000 €,e sempre la sicieta dice che e' quasi il 50% dell'ingaggio,se ha rescisso avra' al massimo concesso una rateizzazione. E comunque sono tanti soldi senza aver avuto il giocatore(e dovendone prendere un altro).

  • Maestro 11/11/2014, 14.19
    Citazione ( diavolobianconero 11/11/2014 @ 13:58 )

    quindi solo 7.000 euro

    Non credo che una società seria come la vostra abbia problemi per 7 mila €

  • diavolobianconero 11/11/2014, 14.14
    Citazione ( nerobianco 11/11/2014 @ 14:10 )

    Come vuoi,non so come si fa in pm,ma ti dico con certezza che del primo anno sara' circa 2.000€.

    mettendo su Wikipedia mi porta che jonusas nel 2013/14 ha giocato in lituania nel KK Pieno žvaigždės quindi penso che ad un certo punto abbia rescisso...

  • nerobianco 11/11/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 11/11/2014 @ 14:05 )

    mi è stato scritto chiaramente che per il secondo anno è una parte se vuoi in pm ti scrivo da chi...e avanzava qlcs dal primo anno cmq una parte è stato già pagato....

    Come vuoi,non so come si fa in pm,ma ti dico con certezza che del primo anno sara' circa 2.000€.

  • diavolobianconero 11/11/2014, 14.05
    Citazione ( nerobianco 11/11/2014 @ 13:56 )

    Non continuate a parlare di cose che non sapete. A Jonusas doveva essere corrisposto l'ingaggio del secondo anno di contratto,che nonostante nessun accordo di rescissione,si e' pensato dinon farlo venire,e quindi e' da pagare...E stuamo parlando delc ...

    mi è stato scritto chiaramente che per il secondo anno è una parte se vuoi in pm ti scrivo da chi...e avanzava qlcs dal primo anno cmq una parte è stato già pagato....

  • diavolobianconero 11/11/2014, 13.58
    Citazione ( Casertanissimo11 11/11/2014 @ 13:23 )

    Si ma il lodo jonusas è stato rateizzato, la fiba ha notificato solo il pagamento di una rata pagata in ritardo, ma è stata gia pagata se non sbaglio. È il lodo doornekamp a bloccarci tutto

    quindi solo 7.000 euro

  • nerobianco 11/11/2014, 13.56 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 11/11/2014 @ 13:08 )

    aggiungici quello di jonusas che da fonti certe so che corrisponde ad una parte del primo anno ed una piccola parte del secondo anno...

    Non continuate a parlare di cose che non sapete. A Jonusas doveva essere corrisposto l'ingaggio del secondo anno di contratto,che nonostante nessun accordo di rescissione,si e' pensato dinon farlo venire,e quindi e' da pagare...E stuamo parlando delcampionato 2013/2014.

  • Casertanissimo11 11/11/2014, 13.23 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 11/11/2014 @ 13:08 )

    aggiungici quello di jonusas che da fonti certe so che corrisponde ad una parte del primo anno ed una piccola parte del secondo anno...

    Si ma il lodo jonusas è stato rateizzato, la fiba ha notificato solo il pagamento di una rata pagata in ritardo, ma è stata gia pagata se non sbaglio. È il lodo doornekamp a bloccarci tutto

  • thirdkill 11/11/2014, 13.18
    Citazione ( diavolobianconero 11/11/2014 @ 13:06 )

    si penso che le cose siano andate così, anche se qui si spera (credo almeno il 90%) che Atripaldi possa restare, oltre al lato sportivo ci ha dato molto dal punto di vista organizzativo e d'immagine.... non so come la pensate da fuori su quest'ultim ...

    Atripaldi a Roma non è molto amato , per "scorie" risalenti ai suoi trascorsi biellesi, per cui dal mio punto di vista dal lato dell'immagine non vi aiuta molto... ma scherzi a parte, è sicuramente GM capace di pescare bene anche con risorse economiche limitate ed è uno che fa "struttura" all'interno della società.

  • diavolobianconero 11/11/2014, 13.08
    Citazione ( Casertanissimo11 11/11/2014 @ 13:05 )

    Il lodo bat che ci e rimasto è quello doornekamp, aa lui dovevamo dargli 27 milla ma dopo un accordo con lo stesso, gliene dovevamo solo 20. Gli ultimi 5 mila glieli abbiamo dati in ritardo e non entro i limiti dell'accordo e il bastar*do si è appe ...

    aggiungici quello di jonusas che da fonti certe so che corrisponde ad una parte del primo anno ed una piccola parte del secondo anno...

  • diavolobianconero 11/11/2014, 13.06
    Citazione ( thirdkill 11/11/2014 @ 13:01 )

    Mi pare di capire che con molin si sia trattato di rescissione consensuale, per cui credo che caserta se la sia cavata con una buonuscita. Nel caso di atripaldi, se il suo aver rimesso il mandato nelle mani della società corrisponde a dimissioni, se ...

    si penso che le cose siano andate così, anche se qui si spera (credo almeno il 90%) che Atripaldi possa restare, oltre al lato sportivo ci ha dato molto dal punto di vista organizzativo e d'immagine.... non so come la pensate da fuori su quest'ultima cosa...

  • Casertanissimo11 11/11/2014, 13.05 Mobile
    Citazione ( thelionking 11/11/2014 @ 12:22 )

    Non diversi lodi (gli altri non fanno testo) solo uno che ha dato via al blocco BAT, quello del contratto con Jonusas. Qui pare che stanno facendo passare per un operazione di mecato-risparmio (via Molin Atripaldi per prendere Marcelletti Esposito ...

    Il lodo bat che ci e rimasto è quello doornekamp, aa lui dovevamo dargli 27 milla ma dopo un accordo con lo stesso, gliene dovevamo solo 20. Gli ultimi 5 mila glieli abbiamo dati in ritardo e non entro i limiti dell'accordo e il bastar*do si è appellato al bat per ricevere anche gli altri 7 mila da lui stesso rifiutati inizialmente. Il bat gli ha dato ragione e ora dobbiamo dargli 7 mila euro

  • thirdkill 11/11/2014, 13.01 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 11/11/2014 @ 12:43 )

    stupidi campanilismi extrabasket ? forse per te...ma c'eri? l'hai visto il palazzo semivuoto? è una vergogna....

    Mi pare di capire che con molin si sia trattato di rescissione consensuale, per cui credo che caserta se la sia cavata con una buonuscita. Nel caso di atripaldi, se il suo aver rimesso il mandato nelle mani della società corrisponde a dimissioni, se accettate il linea teorica Caserta non gli dovrebbe nulla ne buonuscita né tanto meno mensilità residue.

  • NoPainNoGain 11/11/2014, 12.56
    Citazione ( diavolobianconero 11/11/2014 @ 12:52 )

    dipende se riesci a transare il contratto....non gli devi più nulla...

    ...o se entrambi non pretendono le restanti mensilità dovutegli...

  • diavolobianconero 11/11/2014, 12.55
    Citazione ( Annibale 11/11/2014 @ 12:46 )

    Sarebbe successo lo stesso se giocava la Juventus, e poi molte persone erano a Benevento a vedere la Casertana, ed il palazzo è semivuoto fisiologicamente perchè il numero medio di spettatori è 3500.

    e ti ripeto altro che Juventus... i tifosi che sono andati a Benevento ed allo stesso tempo sarebbero venuti al palazzetto sono max un 100...

  • diavolobianconero 11/11/2014, 12.52
    Citazione ( NoPainNoGain 11/11/2014 @ 12:49 )

    Ma allenatore e Gm non avevano un contratto garantito? Come per i giocatori, se vengono tagliati, la società non deve corrispondergli l'intero contratto comunque? O ci sono stati accordi diversi? Per capire la situazione...

    dipende se riesci a transare il contratto....non gli devi più nulla...

  • NoPainNoGain 11/11/2014, 12.49
    Citazione ( gnappoty 11/11/2014 @ 10:21 )

    si, hanno da pagare diversi lodi. Cifre non alte ma secondo me rispariando sul Gm riescono a recuperare qualcosa. Pur non avendo simpatia per via delle famose uscite sulla caverna, credo che Bonicioli abbia capacità anche da GM... certo è che non l ...

    Ma allenatore e Gm non avevano un contratto garantito? Come per i giocatori, se vengono tagliati, la società non deve corrispondergli l'intero contratto comunque? O ci sono stati accordi diversi? Per capire la situazione...

  • Annibale 11/11/2014, 12.46
    Citazione ( diavolobianconero 11/11/2014 @ 12:43 )

    stupidi campanilismi extrabasket ? forse per te...ma c'eri? l'hai visto il palazzo semivuoto? è una vergogna....

    Sarebbe successo lo stesso se giocava la Juventus, e poi molte persone erano a Benevento a vedere la Casertana, ed il palazzo è semivuoto fisiologicamente perchè il numero medio di spettatori è 3500.

  • diavolobianconero 11/11/2014, 12.43
    Citazione ( Annibale 11/11/2014 @ 12:30 )

    Accade la stessa cosa quando gioca la Juventus, quindi è stupido innescare inutili ed inopportuni campanilismi extra basket.

    stupidi campanilismi extrabasket ? forse per te...ma c'eri? l'hai visto il palazzo semivuoto? è una vergogna....

  • thelionking 11/11/2014, 12.33

    In questo momento mi piacerebbe sapere il parere di nerobianco.
    Se vuole può rispondermi anche in privato per evitare ulteriori e sterile polemiche.
    La ringrazio e buon lavoro.

  • Annibale 11/11/2014, 12.30
    Citazione ( diavolobianconero 11/11/2014 @ 11:57 )

    se andrà via Atripaldi significherà una cosa sola: la fine del progetto che aveva fatto la società...dopo i lodi può essere che i 2 soci si siano stancati di cacciare soldi dopo che la ricerca di nuovi ha dato esito negativo....si cercherà di ri ...

    Accade la stessa cosa quando gioca la Juventus, quindi è stupido innescare inutili ed inopportuni campanilismi extra basket.

  • Rock1991 11/11/2014, 12.30

    Intanto Silenzio stampa!

  • thelionking 11/11/2014, 12.22
    Citazione ( gnappoty 11/11/2014 @ 10:21 )

    si, hanno da pagare diversi lodi. Cifre non alte ma secondo me rispariando sul Gm riescono a recuperare qualcosa. Pur non avendo simpatia per via delle famose uscite sulla caverna, credo che Bonicioli abbia capacità anche da GM... certo è che non l ...

    Non diversi lodi (gli altri non fanno testo) solo uno che ha dato via al blocco BAT, quello del contratto con Jonusas. Qui pare che stanno facendo passare per un operazione di mecato-risparmio (via Molin Atripaldi per prendere Marcelletti Esposito a costi minori), solo per pagare il debito Jonusas. Guardate che la dipartita di Molin era la più sensata al momento, poiché la squadra non rispondeva più ai suoi ordini e alla partita prossima uno dei tre neo USA lo avrebbe mandato platealmente a farsi un giro nel deretano davanti a 4000 spettatori. Lo stesso dicasi per Atripladi, per il quale mi dispace ancor più, che si sta rendendo conto di non aver fatto grandi acquisiti e nei ruoli sbagliati per quello che si è visto relativamente ad Howell. Spero che lui almeno rimanga e affianchi Marcelletti o chi per lui per ricostruire la squadra. Ora ci dobbiamo arrangiare con le poche briscole rimaste e sperare che i giocatori cambino atteggiamento e diano una prova d'orgoglio già alla prossima giornata. Ora per gioco forza ci dobbiamo affidare

  • Rock1991 11/11/2014, 12.14
    Citazione ( diavolobianconero 11/11/2014 @ 11:57 )

    se andrà via Atripaldi significherà una cosa sola: la fine del progetto che aveva fatto la società...dopo i lodi può essere che i 2 soci si siano stancati di cacciare soldi dopo che la ricerca di nuovi ha dato esito negativo....si cercherà di ri ...

    domenica ci stava anche un certo Benevento-Casertana mica da ridere. Ci stavano almeno 500/600 casertani. Ma ti dico che anche se non ci sarebbe stato il Napoli il palazzo sarebbe stato semivuoto visto lo scempio che stiamo vedendo in queste prime giornate. E pensare che sino a un mese fa io me la prendevo con quelli che non si sono abbonati, io che mi sono abbonato il primo giorno (22 luglio).

  • JCthennowforever 11/11/2014, 12.07 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 11/11/2014 @ 11:57 )

    se andrà via Atripaldi significherà una cosa sola: la fine del progetto che aveva fatto la società...dopo i lodi può essere che i 2 soci si siano stancati di cacciare soldi dopo che la ricerca di nuovi ha dato esito negativo....si cercherà di ri ...

    Quoto il tuo commento in pieno. Soprattutto x quel che dici sul Napoli!

  • diavolobianconero 11/11/2014, 11.57

    se andrà via Atripaldi significherà una cosa sola: la fine del progetto che aveva fatto la società...dopo i lodi può essere che i 2 soci si siano stancati di cacciare soldi dopo che la ricerca di nuovi ha dato esito negativo....si cercherà di risparmiare il più possibile cercando di salvarsi con la stessa squadra...del resto come dargli torto un territorio che se togliamo qualche sponsorizzazione non ha dato nulla....poi dall'anno prossimo si vedrà...però il risparmio non è sempre guadagno e penso alla caduta di immagine della società con eventuali sponsor che si sarebbero potuti accostare alla juve durante l'anno ed al pubblico che certamente diminuirà...apro una parentesi sul pubblico a me non da fastidio la contestazione degli ultrà che magari ha innescato il cambio tecnico, ma lo scempio di un palazzo semivuoto quando gioca il napoli...è uno schifo posso capire che succeda come l'altra volta quando giocava la casertana allo stesso orario ma per il napoli non lo giustifico, poi non fanno bene a dire che caserta è una periferia di napoli...detto questo spero vivamente che Atripaldi resti si brucerebbe in una settimana quanto fatto dalla dirigenza in 2 anni di duro lavoro.....

  • Rock1991 11/11/2014, 11.53

    Se mandiamo via Atripaldi A2 sicura. Nella sua carriera può aver sbagliato qualche giocatore, ma resta uno dei migliori Gm in giro secondo me.

  • TheAnswer 11/11/2014, 11.26
    Citazione ( Valdanito1985 11/11/2014 @ 11:23 )

    Anche visto dall'esterno...mandar via molin e atripaldi dopo cinque giornate difficili sembra una mezza follia...

    L'esonero di Molin era inevitabile. Io sono dell'idea che nella sua esperienza a Caserta abbia mostrato gravi lacune nell'organizzazione del gioco e nella gestione del gruppo e delle rotazioni e al di là di questo, era ormai evidente che il gruppo (gli americani) non lo seguissero più.

  • Valdanito1985 11/11/2014, 11.23 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 11/11/2014 @ 11:21 )

    Penso che oggi arriverà un comunicato ufficiale della società, comunque l'addio di Atripaldi mi lascerebbe decisamente perplesso e contrariato.

    Anche visto dall'esterno...mandar via molin e atripaldi dopo cinque giornate difficili sembra una mezza follia...

Pagina di 2