Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/11/2014, 20.01

Venezia viola d'autorità il Palapentassuglia di Brindisi

La Reyer conduce la partita. Brindisi ricuce ma cede nel finale. 81-74 il finale

Serie A

Un caldo e pienissimo PalaPentassuglia accoglie entusiasta il ritorno del pivot Cedric Simmons presentato ai tifosi qualche minuto prima della palla a due. Il centro non sarà comunque del match.

I padroni di casa partono con Henry,  Denomn, Turner, James e Ivanov.  Recalcati schiera Stone, Goss, Viggiano, Peric e Ress.

Proprio Ress parte forte e mette a segno 5 punti dei primi 7 di Venezia che dopo due minuti e mezzo è avanti 6-7. Brindisi produce un paio di perse in successione e la Reyer si porta sul 6-13. Dopo 6 minuti James commette il secondo personale e Zerini fa il suo esordio nella partita battezzato dalla tripla in faccia di Ress che vale il 10-16. A 100 secondi dalla prima pausa Bucchi è costretto al timeout sul 10-21. Goss è definitivamente entrato in partita con 5 punti consecutivi. Brindisi piazza un 4-0 prima del libero di Ruzzier che chiude il quarto sul 14-22.

La tripla di Peric apre il quarto e i due liberi di Ortner valgono il +13. L'Enel pressa ma Ruzzier,  in campo per i due falli di Stone,  se la cava con personalità dando vita ad un duello generazionale con il Bullo. Harper commette passi e subito dopo il terzo personale.  Al 14mo è 22-32. Difese impenetrabili e attacchi imprecisi: non si segna per due minuti prima del layup di Denmon e i due liberi di Ortner. Un fischio contestato dal pubblico di casa viene vanificato dallo 0/2 di Ress ma Brindisi protesta ancora chiedendo lo sfondo di Viggiano sul canestro che chiude il secondo quarto sul punteggio di 29-41.

Storie tese tra James e Peric con l'americano di Brindisi che commette il terzo personale ma con l'Enel che si porta sul meno 6. I decibel del PalaPentassuglia salgono e Brindisi sul meno 5 al 25mo recupera palla con Turner su Viggiano che commette amtisportivo: Recalcati chiama timeout.
Al 27mo i due liberi di James valgono il meno 1. 

 

Clima incandescente e a 7:39 dalla fine Venezia conduce 59-56. Bulleri ricuce per Brindisi ma commette 4 falli in breve sequenza e Goss dalla lunetta firma il +5. Brindisi è già in bonus. Harper per i padroni di casa firma il nuovo meno 1 e Recalcati rimette un campo Stone. Il jumper di Ivanov vale il primo vantaggio dei padroni di casa. Zerini risponde a Peric e a 4:30 dalla fine il punteggio è di 64-63. Goss in lunetta impatta. Goss segna la tripla. Quella di Turner si spegne sul ferro.

Denmon da tre per il più due ma Peric segna e subisce fallo. Prima del libero Bucchi chiama timeout. Il punteggio è di 69 pari e mancano 2 minuti e 5 secondi. Peric non sbaglia e Viggiano firma il più 3 in contropiede. Brindisi sbaglia e concede anche il rimbalzo offensivo alla Reyer che con Stone dalla lunetta si porta sul più 5 a un minuto dalla fine. La tripla di Zerini è imprecisa. La Reyer conquista altri due liberi e Stone non sbaglia 76-69 . Tripla di Denmon e poi fallo su Viggiano che fa uno su due. Ancora Denmon in layup per il meno 3. Fallo su Stone a 13 secondi dalla fine. Stone non sbaglia e la schiacciata in reverse di Viggiano vale il 74-81 finale.

 

Per Venezia 27 di 10 di Stone, 14 di Peric, 15 di Goss, 11 di Ress e 13 di Viggiano.

Per Brindisi 21 di Denmon, 13 di Turner e 10 di Delroy James.

© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 92 Commenti

Pagina di 2

  • BACKDOOR7 10/11/2014, 22.24
    Citazione ( alextefal 10/11/2014 @ 14:57 )

    Se sbagli tiri apertissimi, sei senza il tuo miglior giocatore, gli arbitri hanno arbitrato in modo tutt'altro ke casalingo e giochi contro la 4^ formazione più accreditata, forse ci può stare ke si perda o dico un'eresia? Tutto ciò considerando k ...

    sugli arbitri nn sono d'accordo piuttosto chi di dovere deve cambiare registro e non designare mai più un brindisino a dirigere la squadra della sua città ma semplicemente per nn dare adito a polemiche e assicurare imparzialità. la squadra non è la prima volta ke ricuce uno strappo vedi anke v sassari e dem bosch, denotando carattere ecco xkè insisto sul fatto ke ci mancano i tiratori e x tiratori intendo giocatori ke diano garanzie dal perimetro quelli che abbiamo, denmon in particolare, se è in giornata ok ma fino adesso nn è stato costante. le partite le vinci se hai una squadra duttile ke sa adattarsi di volta in volta

  • Rufus23 10/11/2014, 21.11 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 10/11/2014 @ 21:05 )

    Siamo inferiori a Sassari anche con eventuale innesto. Voi siete un'ottima squadra che secondo me uscirà a primavera al meglio. Fidati, credo che per i PO sarete al massimo, ho questa percezione rispetto alla preparazione che avete fatto e ad alcuni ...

    Una bella finale Brindisi-Venezia non ce la leva nessuno allora! :-)

  • Irrazionale 10/11/2014, 21.05 Mobile
    Citazione ( Rufus23 10/11/2014 @ 19:34 )

    Li su Denmon concordo, sarebbe stato +3 e li il non fischio è stato sacrosanto perché non c'era nulla. Ma con decisioni poco poco diverse e magari senza considerare che in panchina c'era Recalcati (2 avvisi di tecnici alla panchina, 2 a Stone e 2 a ...

    Siamo inferiori a Sassari anche con eventuale innesto. Voi siete un'ottima squadra che secondo me uscirà a primavera al meglio. Fidati, credo che per i PO sarete al massimo, ho questa percezione rispetto alla preparazione che avete fatto e ad alcuni segnali, tipo il fatto di andare a 100 all'ora e poi fermarsi, non frutto di mancanza d'identità di squadra. Brindisi sarà la sorpresa dei PO. A fine stagione mi dirai che avevo ragione!

  • Rufus23 10/11/2014, 19.34 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 10/11/2014 @ 17:58 )

    "Da dietro la colonna" era per scherzare... Il succo di quel che volevo dirti, tu continui a dire che avete subito un furto, è che la partita non l'avete persa per le decisioni arbitrali. Bulleri sull'antisportivo è stato un pollo, te lo dice uno ...

    Li su Denmon concordo, sarebbe stato +3 e li il non fischio è stato sacrosanto perché non c'era nulla. Ma con decisioni poco poco diverse e magari senza considerare che in panchina c'era Recalcati (2 avvisi di tecnici alla panchina, 2 a Stone e 2 a Moore senza mai fischiare poi il tecnico) magari finiva diversamente. Comunque voi siete davvero un'ottima squadra considerato che quello che doveva essere il vostro pivot titolare è, in realtà, un separato in casa e che il vostro play titolare è ancora un oggetto misterioso. Un innesto, nel posto giusto, e, per me, siete superiori alla Sassari che si vede ora. Anche perché siete una sorta di "evoluzione" di Sassari, cioè fate tanto affidamento sul tiro da 3 ma il 90% sono tiri costruiti. E in più alternate difese a zona (varie), uomo e pressing in modo veramente efficace. Complimenti, ci si vede al ritorno con (si spera) un Mays ed un Simmons in più :-) (e magari anche un play al posto di Henry hahahah)

  • Irrazionale 10/11/2014, 17.58 Mobile
    Citazione ( Rufus23 09/11/2014 @ 23:42 )

    Ti assicuro non da dietro una colonna. Te da dove l'hai vista? Streaming (con quella qualità che, ahimè, conosco bene)? 6-0 parziale aperto nostro, antisportivo a Bulleri inventato, cambia tutto. Ultimo quarto, noi in bonus dopo DUE minuti. Difesa ...

    "Da dietro la colonna" era per scherzare... Il succo di quel che volevo dirti, tu continui a dire che avete subito un furto, è che la partita non l'avete persa per le decisioni arbitrali. Bulleri sull'antisportivo è stato un pollo, te lo dice uno che stravede per lui. Quando l'inerzia l'avevate dalla vostra non avete avuto la forza del "colpo da KO", il contropiede e la gestione di quel momento della partita in cui ci avete ripreso vi hanno fatto perdere. Questo a mio modesto parere, se tu credi che siano gli arbitri la causa della sconfitta, spero per voi che Bucchi la pensi come me. PS ho visto la partita in TV, il 2o tempo non si è visto poi tanto male

  • alextefal 10/11/2014, 14.57 Mobile
    Citazione ( BACKDOOR7 10/11/2014 @ 01:00 )

    ribadisco: sicuramente con mays in campo avremmo avuto vita + facile e maggiori possibilità di vittoria. ma oltre alla scarsa circolazione di palla ke nn metteva in ritmo i tiratori e alla cronica incapacità di attaccare la zona aggiungi ke diversi ...

    Se sbagli tiri apertissimi, sei senza il tuo miglior giocatore, gli arbitri hanno arbitrato in modo tutt'altro ke casalingo e giochi contro la 4^ formazione più accreditata, forse ci può stare ke si perda o dico un'eresia? Tutto ciò considerando ke nonostante le premesse ed un primo tempo da incubo al tiro, a 2 minuti dalla fine eravamo in vantaggio di 1, 2 contro 1 in contropiede ed abbiamo sbagliato un probabile match point! Magari con quel canestro adesso staremmo parlando di altro xchè troppo spesso un canestro dentro o fuori fa tutta la differenza del mondo!

  • reyer1872 10/11/2014, 14.35
    Citazione ( Baskettando 10/11/2014 @ 08:19 )

    infatti negli highlights della partita la lega ha tagliato la reverse di viggiano, geni.

    davvero pessimi

  • spelle 10/11/2014, 12.39

    Non ho niente contro Brindisi ma quest'anno, per ovvi motivi, tifo per Venezia, in A1 chiaramente....

  • Baskettando 10/11/2014, 08.19
    Citazione ( Pietrone01 09/11/2014 @ 21:06 )

    Io ero alla TV, e ti dico che in una partita mediamente bruttina, trasmessa in maniera vomitevole....se mi togli anche uno dei pochi gesti tecnici di rilievo mi prende lo sconforto. Comunque io sono di Siena....buona serata anche a te!

    infatti negli highlights della partita la lega ha tagliato la reverse di viggiano, geni.

  • Roje01 10/11/2014, 07.34 Mobile
    Citazione ( Rufus23 09/11/2014 @ 23:42 )

    Ti assicuro non da dietro una colonna. Te da dove l'hai vista? Streaming (con quella qualità che, ahimè, conosco bene)? 6-0 parziale aperto nostro, antisportivo a Bulleri inventato, cambia tutto. Ultimo quarto, noi in bonus dopo DUE minuti. Difesa ...

    Come hai detto sono solo alcuni degli episodi "discutibili" del prode trio...
    Secondo me sono venuti con la mission di fare soldi, vedrai la multa che fioccherà!

  • BACKDOOR7 10/11/2014, 01.00
    Citazione ( alextefal 09/11/2014 @ 21:49 )

    Se manca il centro titolare ke ha giocato 2 partite ed è stato mvp in entrambe nn mancano soli i suoi punti e rimbalzi ma nn avendo validi sostituti gli avversari possono scegliere di concedere molto nel pitturato e dedicare molte più attenzioni su ...

    ribadisco: sicuramente con mays in campo avremmo avuto vita + facile e maggiori possibilità di vittoria. ma oltre alla scarsa circolazione di palla ke nn metteva in ritmo i tiratori e alla cronica incapacità di attaccare la zona aggiungi ke diversi tiri in campo aperto li abbiamo sbagliati. se manca il tuo punto di riferimento nell'area colorata devi adattarti ad altre situazioni. anke xke ivanov nn mi pare abbia fatto una brutta partita...

  • MENCIA 10/11/2014, 00.24

    Accidenti domenica Brindisi viene a Cremona e saranno arrabbiati e vorranno rifarsi subito della sconfitta di oggi

  • Rufus23 09/11/2014, 23.42 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 09/11/2014 @ 21:11 )

    Onestamente se dici che l'hanno vinta gli arbitri probabilmente eri seduto dietro una colonna... Avete avuto una gestione falli oscena, quando avete avuto intensità eravate superiori ma non siete stati costanti, andavate a folate e vi è mancato qua ...

    Ti assicuro non da dietro una colonna. Te da dove l'hai vista? Streaming (con quella qualità che, ahimè, conosco bene)? 6-0 parziale aperto nostro, antisportivo a Bulleri inventato, cambia tutto. Ultimo quarto, noi in bonus dopo DUE minuti. Difesa legale di Denmon su penetrazioe da sinistra di Goss, fallo inventato 2/2 in lunetta. Palla persa da Ruzzier tramutata in deviazione Bulleri, palla di nuovo a Venezia. Fallo di Zerini inventato,2/2 in lunetta. Dopo la bomba di Denmon per il, mi pare, -2 a 13" dalla fine, Goss, raddoppiato in angolo, mette piede fuori, non fischiano fuori. E ti ho riportato solo gli episodi dell'ultimo quarto che ricordo. Comunque nulla da dire su Venezia, la squadra è ottima ed è allenata davvero bene. Stone discreto ma non mi ha convinto granché, ma sicuramente meglio del nostro Henry. Che giocatore Goss, spettacolare. Ruzzier super, mi ha impressionato davvero molto. Comunque peccato che, anche questa dopo Sassari e Den Bosch, l'abbiamo giocata senza Mays...

  • Tex91 09/11/2014, 22.44
    Citazione ( Forsaken 09/11/2014 @ 20:47 )

    Vedo poco nesso logico con la questione tiri liberi sinceramente, quanto si tratta di " distrarre il giocatore " e non fischi individuali

    Perché secondo te cercare di distrarre in maniera poco sportiva, per quanto diffusa, un proprio ex è invece un comportamento impeccabile? La verità è che quando si cambia squadra si dà il 100% per il nuovo team e, salvo permanenze davvero lunghe e significative, non ci si comporta in maniera troppo sdolcinata con i propri ex. Ricordo ad esempio che noi della Reyer riservammo un trattamento davvero speciale ad Alvin Young, applaudendo ad ogni suo canestro ed evitando di fischiargli i liberi; ma sono eccezioni alla regola.

  • reyer1872 09/11/2014, 22.07

    Partita tutto sommato positiva... Riprese a parte (scandalose)! E' vero che non siamo ancora troppo convincenti nel gioco che esprimiamo, ma se ne abbiamo vinte 4 su 5 contro signore squadre qualcosa vorrà dire! Intanto va bene così. Anche Stone l'ho visto meglio

  • alextefal 09/11/2014, 21.49 Mobile
    Citazione ( BACKDOOR7 09/11/2014 @ 20:58 )

    sicuramente anch'io avrei preferito avere a disposizione mays e simmons ma quando sei costretto a rinunciare a loro, in particolare mays ke è fondamentale nell'economia del risultato, devi sopperire in altro modo attaccando dal perimetro cosa che og ...

    Se manca il centro titolare ke ha giocato 2 partite ed è stato mvp in entrambe nn mancano soli i suoi punti e rimbalzi ma nn avendo validi sostituti gli avversari possono scegliere di concedere molto nel pitturato e dedicare molte più attenzioni sul perimetro: ecco, questo è la vera differenza!!!

  • olivecrona 09/11/2014, 21.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Segnali di ripresa, senza però influire in modo significativo, ma nel primo tempo (sono riuscito a seguire solo i primi 2/4) la squadra ha giocato bene, la palla girava fluida e Stone passava la metà campo come un play normale e non come un bradipo bolso....


    Da rivedere.


    Moore invece ancora completamente fuori ritmo.

  • Irrazionale 09/11/2014, 21.11 Mobile
    Citazione ( Rufus23 09/11/2014 @ 20:02 )

    Partita vinta dagli arbitri. Complimenti ai 3 davvero osceni. Venezia comunque buona squadra.

    Onestamente se dici che l'hanno vinta gli arbitri probabilmente eri seduto dietro una colonna... Avete avuto una gestione falli oscena, quando avete avuto intensità eravate superiori ma non siete stati costanti, andavate a folate e vi è mancato qualcosa quando c'è da "sporcarsi le mani". Un po' come quei piloti che in pista da soli fanno il tempo più veloce ma quando c'è da fare a sportellate col testa a testa soffrono.

  • sircharles2 09/11/2014, 21.08

    Quest'anno Venezia davvero bene, l'esperienza di Goss e Ress non si compra al mercato, due valori aggiunti.

  • Pietrone01 09/11/2014, 21.06 Mobile
    Citazione ( Forsaken 09/11/2014 @ 21:02 )

    Ero al palazzetto, l'ho vissuta dal vivo, non so se tu c'eri, io la vedo così :) Buona serata

    Io ero alla TV, e ti dico che in una partita mediamente bruttina, trasmessa in maniera vomitevole....se mi togli anche uno dei pochi gesti tecnici di rilievo mi prende lo sconforto. Comunque io sono di Siena....buona serata anche a te!

  • Forsaken 09/11/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 09/11/2014 @ 20:59 )

    Mah...io direi....ora prima di far qualcosa i giocatori devono anche chiedere il permesso ai tifosi "scusate, posso schiacciare o offendo qualcuno? Se faccio 6 su 6 da tre punti vi offendete?"

    Ero al palazzetto, l'ho vissuta dal vivo, non so se tu c'eri, io la vedo così :) Buona serata

  • Pietrone01 09/11/2014, 20.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah...io direi....ora prima di far qualcosa i giocatori devono anche chiedere il
    permesso ai tifosi "scusate, posso schiacciare o offendo qualcuno? Se faccio 6 su 6 da tre punti vi offendete?"

  • BACKDOOR7 09/11/2014, 20.58
    Citazione ( fantomas75 09/11/2014 @ 20:48 )

    Guarda che prima di questa partita eravamo la 5 squadra per percentuale al tiro da 3 (34,3). La partita l'abbiamo persa a rimbalzo: 10 offensivi (contro 4) vogliono dire 6 possessi in più. In una partita con soli 7 punti di distacco, è una differen ...

    sicuramente anch'io avrei preferito avere a disposizione mays e simmons ma quando sei costretto a rinunciare a loro, in particolare mays ke è fondamentale nell'economia del risultato, devi sopperire in altro modo attaccando dal perimetro cosa che oggettivamente nn sappiamo fare confermato dal fatto ke i ns avversari (anke stasera) difendono a zona.

  • Forsaken 09/11/2014, 20.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusami, tu sei avanti , mi inchino

  • MESTREvenezia 09/11/2014, 20.57

    scandalosa la ripresa televisiva. Sembrava fatta da un cellulare.

  • MESTREvenezia 09/11/2014, 20.50

    Grandi migliormenti per Stone. Ma Moore ? Anche il coach non sa più cosa farsene e infatti lo relega in a lungo in panca. Vincere anche giocando male è una gran cosa. Quando manterranno per 35-40 minuti l'intensità e le percentuali del primo tempo, allora saremo una grande squadra. ...... Magari con un 5 al posto di Moore.

  • Forsaken 09/11/2014, 20.49 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 09/11/2014 @ 20:48 )

    Te sei nuovo qui sopra....si vede che mi conosci poco....io con Venezia non c'entro niente. A me piace il basket e mi piacciono le belle giocate, chiunque le faccia e dovunque le faccia....

    A prescindere dal nuovo o meno, faccio fatica a ricordare la gente, figurati un avatar

  • fantomas75 09/11/2014, 20.48
    Citazione ( BACKDOOR7 09/11/2014 @ 20:24 )

    attribuire la sconfitta unicamente alla mancanza dei 2 pivot è riduttivo anche xkè le ns % nel gioco interno sono superiori. piuttosto come dico da tempo non abbiamo tiratori che possono farci fare il salto di qualità e ammazzare la partita tirand ...

    Guarda che prima di questa partita eravamo la 5 squadra per percentuale al tiro da 3 (34,3). La partita l'abbiamo persa a rimbalzo: 10 offensivi (contro 4) vogliono dire 6 possessi in più. In una partita con soli 7 punti di distacco, è una differenza non da poco. In più loro 29 liberi e noi 15: mandarli in bonus troppo presto li ha permesso di fare punti anche quando erano in difficoltà, perché da 2 hanno tirato con meno del 45%. Peccato, perché si poteva vincere, ma l'assenza di Mays ha pesato, non tanto in attacco, quanto in difesa.

  • Pietrone01 09/11/2014, 20.48 Mobile
    Citazione ( Forsaken 09/11/2014 @ 20:37 )

    Fosse successo a Venezia , la stessa dinamica, con un ex , non saresti qui a dire così!

    Te sei nuovo qui sopra....si vede che mi conosci poco....io con Venezia non c'entro niente. A me piace il basket e mi piacciono le belle giocate, chiunque le faccia e dovunque le faccia....

  • Forsaken 09/11/2014, 20.47 Mobile
    Citazione ( Tex91 09/11/2014 @ 20:45 )

    Sinceramente vedo un po' troppa ostilità nei confronti di Viggiano. Voi per caso vi siete astenuti dal fischiarlo quando era in lunetta? Neanche questo è un bel gesto però, com'è giusto che sia, ognuno pensa alla propria squadra e a vincere. Cosà ...

    Vedo poco nesso logico con la questione tiri liberi sinceramente, quanto si tratta di " distrarre il giocatore " e non fischi individuali

  • NothingButNet 09/11/2014, 20.47 Mobile
    Citazione ( Forsaken 09/11/2014 @ 20:37 )

    Fosse successo a Venezia , la stessa dinamica, con un ex , non saresti qui a dire così!

    E totalmente insensato ciò che dici, i brutti gesti sono altri... Forse a caldo viene da dire queste cose ma ti assicuro che a mente fredda capirai che era una normalissima azione di gioco a cui Viggiano ha voluto aggiungere spettacolarità (come è nelle sue corde)

  • Tex91 09/11/2014, 20.45 Mobile
    Citazione ( Forsaken 09/11/2014 @ 20:37 )

    Fosse successo a Venezia , la stessa dinamica, con un ex , non saresti qui a dire così!

    Sinceramente vedo un po' troppa ostilità nei confronti di Viggiano. Voi per caso vi siete astenuti dal fischiarlo quando era in lunetta? Neanche questo è un bel gesto però, com'è giusto che sia, ognuno pensa alla propria squadra e a vincere. Così ha anche fatto Jeff che, per quante squadre possa aver cambiato, alla Reyer è uno di quelli che si sta impegnando di più!

  • Forsaken 09/11/2014, 20.37 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 09/11/2014 @ 20:30 )

    Una schiacciata in reverse sarebbe un brutto gesto? Cambiava qualcosa se faceva un sottomano? Se non ci togliamo questa mentalità il basket in Italia di strada non ne farà mai....

    Fosse successo a Venezia , la stessa dinamica, con un ex , non saresti qui a dire così!

  • Timbwrs15 09/11/2014, 20.34

    DEgli arbitri non parlo (anche perchè x la tv la partita era impossibile da vedere) dico solo che a mio avviso avere charlie in panca con gli arbitri aiuta....

  • Pietrone01 09/11/2014, 20.30 Mobile
    Citazione ( Forsaken 09/11/2014 @ 20:28 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Una schiacciata in reverse sarebbe un brutto gesto? Cambiava qualcosa se faceva un sottomano? Se non ci togliamo questa mentalità il basket in Italia di strada non ne farà mai....

  • Forsaken 09/11/2014, 20.29 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 09/11/2014 @ 20:20 )

    mediamente la penso come te su questo argomento però penso sempre che magari nella differenza canestri quei due punti possono servire.

    Nessuno recrimina che non dovesse farlo il canestro, recrimino la maniera con cui è stato fatto. Anche un banale terzo tempo sarebbe stato più giusto.

  • Forsaken 09/11/2014, 20.28 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 09/11/2014 @ 20:13 )

    Ma che c'entra Viggiano? E che doveva fare....no, non schiaccio perché qui c'ho giocato 5 anni fa? Ma andiamo....chi lo aveva in squadra ha fatto male a non tenercelo....tra l'altro costa meno di tanti italiani...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • BACKDOOR7 09/11/2014, 20.24

    attribuire la sconfitta unicamente alla mancanza dei 2 pivot è riduttivo anche xkè le ns % nel gioco interno sono superiori. piuttosto come dico da tempo non abbiamo tiratori che possono farci fare il salto di qualità e ammazzare la partita tirando con uno striminzito 29% contro il loro 42. peccato perdere l'imbattibilità interna già alla 5 giornata

  • Timbwrs15 09/11/2014, 20.20
    Citazione ( Forsaken 09/11/2014 @ 20:09 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mediamente la penso come te su questo argomento però penso sempre che magari nella differenza canestri quei due punti possono servire.

  • fantomas75 09/11/2014, 20.19

    Partita persa a rimbalzo, soprattutto, e al tiro da 3. Delroy James deve mettersi in testa che il tiro da 3 non è cosa sua...anche oggi 0/5, mentre da 2, 3/4. Lui è devastante quando penetra (soprattutto adesso che usa anche la mano destra) e quando va a rimbalzo. Comunque 29 liberi a 15 per venezia. Peccato, nonostante la coppa e l'assenza di Mays si poteva portare a casa.

  • Pietrone01 09/11/2014, 20.13 Mobile
    Citazione ( Forsaken 09/11/2014 @ 20:09 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma che c'entra Viggiano? E che doveva fare....no, non schiaccio perché qui c'ho giocato 5 anni fa? Ma andiamo....chi lo aveva in squadra ha fatto male a non tenercelo....tra l'altro costa meno di tanti italiani...

  • brindisi17 09/11/2014, 20.12
    Citazione ( Forsaken 09/11/2014 @ 20:09 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E gia', non ho voluto citare l'episodio per non alimentare inutili flames, se la poteva risparmiare, ha dimostrato di avere lo stesso cervello di Gentile.

  • olivecrona 09/11/2014, 20.11

    Sono riuscito a vedere solo il primo tempo, lo streaming su sportelevision è "inchXavabile" ed ho veduto una gran bella Reyer ed uno Stone in progresso (anche se non convincente).
    Evidentemente dopo l'intervallo qualcosa è cambiato, ma non più seguito, era impossibile vedere la partita.

  • Forsaken 09/11/2014, 20.09 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Santiago 09/11/2014, 20.08
    Citazione ( brindisi17 09/11/2014 @ 20:05 )

    Rufus, d'accordo con te, ma se ci metti che ci mancava il nutellone.....ripeto da quanto ho visto stasera, Venezia squadra sopravvalutata, non me ne vogliano gli amici di Venezia.

    Non sono d'accordo,se prendono un centrone sono davanti a Sassari.

  • Timbwrs15 09/11/2014, 20.06

    Contento di aver vinto siamo troppo imprecisi da due e tiriamo troppo tra da tre...primotempo dominato, secondo dove abbiamo rischiato di perderla...con simmons e mays sarebbe stata molto più dura. Detto ciò li troveremo al ritorno in acsa e magari con un roster "aggiornato". Siamo 4W e 1L giocando sempre con squadre che hanno ambizione...benissimo così, Stone in ripresa....

  • brindisi17 09/11/2014, 20.05

    Rufus, d'accordo con te, ma se ci metti che ci mancava il nutellone.....ripeto da quanto ho visto stasera, Venezia squadra sopravvalutata, non me ne vogliano gli amici di Venezia.

  • Baskettando 09/11/2014, 20.04

    Reyer corsara a Brindisi, pensa se avesse un centro cosa potrebbe fare.
    Stone finalmente è uscito, Moore ancora assente. Clonare Ress.

  • Forsaken 09/11/2014, 20.04 Mobile

    Ah se ci fossero stati Mays e Simmons...

  • Rufus23 09/11/2014, 20.03 Mobile

    Partita vinta dagli arbitri. Complimenti ai 3 davvero osceni. Venezia comunque buona squadra.

Pagina di 2