Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/11/2014, 16.09

Caserta, precisa sulle decisioni FIBA

La precisazione della Juve Caserta sui lodi Maresca, Doornekamp e Jonusas

Serie A
In relazione alle notizie relative alle decisioni della FIBA concernenti somme dovute ai giocatori Jonusas, Doornekamp e Maresca, la Juvecaserta ritiene opportuno precisare quanto segue:
1) Il lodo relativo al giocatore Giuliano Maresca è stato interamente regolato già da tempo (giugno scorso);
2) Per quanto concerne Jonusas, è stato imposto il riconoscimento dei crediti del giocatore anche in relazione al secondo anno di contratto, nonostante il rifiuto di questi a rispondere alla regolare convocazione inviatagli per il rispetto dell’impegno per la seconda stagione (a.s. 2013/14). Detta somma è stata rateizzata e per quasi il 50% già pagata. L’attuale richiesta della Fiba riguarda una rata non onorata nei termini dovuti. La decisione è stata notificata mercoledì scorso;
3) Con il giocatore Doornekamp la società aveva raggiunto un accordo transattivo per la somma complessiva di 20.000 euro a fronte di un credito di 27.000 euro. Tale pagamento è stato totalmente effettuato dalla Juvecaserta. Gli ultimi 5 mila euro sono stati pagati con ritardo. Il giocatore, per questo, ha fatto ricorso al Bat denunciando la violazione dell’accordo e pretendendo il pagamento anche dei 7 mila cui aveva rinunciato. Nonostante l’opposizione del Club il Bat ha dato ragione al giocatore. La comunicazione è di giovedì scorso.
Ciò premesso, la Juvecaserta ritiene opportuno precisare che nel corso della prossima settimana sarà adempiuto a quanto richiesto dalla Federazione internazionale. Pur nel comprensibile rammarico di veder ridotto il suo budget annuale, la Juvecaserta intende evidenziare che tale adempimento non ha avuto e non avrà alcuna conseguenza sulla eventuale presenza del club sul mercato.
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • thelionking 09/11/2014, 19.06 Mobile
    Citazione ( nerobianco 09/11/2014 @ 17:09 )

    Non so se c'e il occo Fiba,direi una sciocchezza.

    In questo momento chiudiamo il primo tempo con un divario che è già incolmabile. Mi sto vergognando

  • nerobianco 09/11/2014, 17.09 Mobile
    Citazione ( thelionking 09/11/2014 @ 17:04 )

    Quindi col blocco Fiba, non si compra nulla? E quindi gli attuali vertici mentono sapendo di farlo?

    Non so se c'e il occo Fiba,direi una sciocchezza.

  • thelionking 09/11/2014, 17.04 Mobile
    Citazione ( nerobianco 09/11/2014 @ 15:39 )

    Appunto!Per questo in alcuni casi e' meglio stare zitti,e non prendersela sempre con gli altri...

    Quindi col blocco Fiba, non si compra nulla? E quindi gli attuali vertici mentono sapendo di farlo?

  • nerobianco 09/11/2014, 15.39 Mobile
    Citazione ( thelionking 09/11/2014 @ 15:37 )

    Ma è da suicidi. Poi vengono a parlare di miracoli

    Appunto!Per questo in alcuni casi e' meglio stare zitti,e non prendersela sempre con gli altri...

  • thelionking 09/11/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( nerobianco 09/11/2014 @ 15:33 )

    Si,ha provato a transare con l'agente,ma non ci sono riusciti.Poi non essendo piu' in societa',non so quale strategia abbbaino adottato per non farlo venire piu'.Ma vista la sentenza della Fiba,credo siano stati tentativi poco credibili.

    Ma è da suicidi. Poi vengono a parlare di miracoli

  • nerobianco 09/11/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( thelionking 09/11/2014 @ 15:25 )

    Ho seguito attentamente le vs discussioni e mi colpisce l'affare Jonusas. Innanzitutto benvenuto al dott. Gervasio nerobianco è un piacere che venga nel girone dei dannatamente tifosi della JC. Vorrei mi fosse chiarita una cosa, perché poi alxune f ...

    Si,ha provato a transare con l'agente,ma non ci sono riusciti.Poi non essendo piu' in societa',non so quale strategia abbbaino adottato per non farlo venire piu'.Ma vista la sentenza della Fiba,credo siano stati tentativi poco credibili.

  • diavolobianconero 09/11/2014, 15.28 Mobile
    Citazione ( nerobianco 09/11/2014 @ 15:16 )

    Si c'era un buy-out,ma poiche' aveva una gran voglia di venire a Caserta,lo scalo' dall'ingaggio del primo anno,quindi fu come non averlo pagato.

    in una intervista barbagallo si lamentava dei soldi reclamati fino all ultimo centesimo da gente che poi era diventata idolo per la tifoseria...di trattava di jumaine jones

  • thelionking 09/11/2014, 15.25 Mobile

    Ho seguito attentamente le vs discussioni e mi colpisce l'affare Jonusas. Innanzitutto benvenuto al dott. Gervasio nerobianco è un piacere che venga nel girone dei dannatamente tifosi della JC. Vorrei mi fosse chiarita una cosa, perché poi alxune frasi cambiano valore e I giudizi possono modificarsi. La JC ovvero la nuova gestione, ben sapendo del contratto biennale e dei consequenziali obblighi, non ha mai convocato il giocatore? Ha opeato una taglio ben consapevole degli oneri?

  • nerobianco 09/11/2014, 15.16 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 09/11/2014 @ 15:13 )

    Ma vi toccò anche pagare un buyout per strapparlo alla squadra tedesca che all'epoca lo aveva sotto contratto? Ps. Jelovac fu davvero un gran colpo! Aveva classe da vendere e con Sacripanti ebbe modo di crescere nel corso della stagione anche da u ...

    Si c'era un buy-out,ma poiche' aveva una gran voglia di venire a Caserta,lo scalo' dall'ingaggio del primo anno,quindi fu come non averlo pagato.

  • TheAnswer 09/11/2014, 15.13
    Citazione ( nerobianco 09/11/2014 @ 15:08 )

    Dal punto di vista tecnico sono d'accordo,a volte va bene,vedi Jelovac,a volte no.Ma le alternative sono poche,o rescindi,e il giocatore non voleva chiaramente,oppure lo tieni con la speranza di poterlo rescindere durante il campionato.Certamente se ...

    Ma vi toccò anche pagare un buyout per strapparlo alla squadra tedesca che all'epoca lo aveva sotto contratto?


    Ps. Jelovac fu davvero un gran colpo! Aveva classe da vendere e con Sacripanti ebbe modo di crescere nel corso della stagione anche da un punto di vista caratteriale.

  • nerobianco 09/11/2014, 15.08 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 09/11/2014 @ 15:02 )

    Da un punto di vista tecnico, la scelta fu più che comprensibile. Per problemi di natura fisica e non, il lituano non si può certo dire che offrì un gran contributo alla causa. Chiaramente andava però trovato un accordo per rescindere il contratt ...

    Dal punto di vista tecnico sono d'accordo,a volte va bene,vedi Jelovac,a volte no.Ma le alternative sono poche,o rescindi,e il giocatore non voleva chiaramente,oppure lo tieni con la speranza di poterlo rescindere durante il campionato.Certamente se non fai niente di tutto questo,lo devi pagare..

  • nerobianco 09/11/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 09/11/2014 @ 15:01 )

    speriamo....ma hai mai pensato di ritornare in società?

    Ma se con tutto quello che ho fatto,ho dovuto comprare anche gli abbonamenti(anche per i miei figli),credi che possa averne voglia?
    Se mi avessero chiesto una mano per qualsiasi cosa(tranne economica...)avrei potuta darla eccome.

  • TheAnswer 09/11/2014, 15.02
    Citazione ( nerobianco 09/11/2014 @ 14:28 )

    Innanzitutt non e' fallita,poi per carita' gli errori li fanno tutti,poi non ho mica detto che i debiti sono imputabili a Iavazzi e Barbagallo,ma non possono neanche dire ogni volta che e' una sprpresa.E di questi ultimi lodi,la cifra che puo ' pesar ...

    Da un punto di vista tecnico, la scelta fu più che comprensibile. Per problemi di natura fisica e non, il lituano non si può certo dire che offrì un gran contributo alla causa. Chiaramente andava però trovato un accordo per rescindere il contratto e francamente fatico a capire come si sia giunti a questo punto...

  • diavolobianconero 09/11/2014, 15.01
    Citazione ( nerobianco 09/11/2014 @ 14:53 )

    E' vero. Ora e' inutile continuare....speriamo di vincere oggi.

    speriamo....ma hai mai pensato di ritornare in società?

  • nerobianco 09/11/2014, 14.53 Mobile

    E' vero.
    Ora e' inutile continuare....speriamo di vincere oggi.

  • diavolobianconero 09/11/2014, 14.51
    Citazione ( nerobianco 09/11/2014 @ 14:46 )

    Ma secondo te uno che ha un cntratto di 110.000(mai guadagnati nella sua carriera)non si presente alla convocazione?!?

    se fosse vero quello che affermi, sarebbe veramente grave...110k sono tantissimi per noi...

  • nerobianco 09/11/2014, 14.46 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 09/11/2014 @ 14:42 )

    su jonusas e sul ritardo costato 7.000 euro hai pienamente ragione....anche se su jonusas non capisco perché gli è stato dato ragione se veramente (a questo punto inizio a nutrire dubbi) non si è presentato alla convocazione....

    Ma secondo te uno che ha un cntratto di 110.000(mai guadagnati nella sua carriera)non si presente alla convocazione?!?

  • diavolobianconero 09/11/2014, 14.45
    Citazione ( nerobianco 09/11/2014 @ 14:36 )

    Le aziendehe ho "costretto" a fare la sponsorizzazione i soldi li hanno chisti a me....e ho dovuto cacciare anche quelli..

    allora avevo capito bene all'inizio quello che intendevi

  • diavolobianconero 09/11/2014, 14.42
    Citazione ( nerobianco 09/11/2014 @ 14:28 )

    Innanzitutt non e' fallita,poi per carita' gli errori li fanno tutti,poi non ho mica detto che i debiti sono imputabili a Iavazzi e Barbagallo,ma non possono neanche dire ogni volta che e' una sprpresa.E di questi ultimi lodi,la cifra che puo ' pesar ...

    su jonusas e sul ritardo costato 7.000 euro hai pienamente ragione....anche se su jonusas non capisco perché gli è stato dato ragione se veramente (a questo punto inizio a nutrire dubbi) non si è presentato alla convocazione....

  • oldfan 09/11/2014, 14.42
    Citazione ( nerobianco 09/11/2014 @ 14:36 )

    Le aziendehe ho "costretto" a fare la sponsorizzazione i soldi li hanno chisti a me....e ho dovuto cacciare anche quelli..

    Figurati, nulla da dire!

  • nerobianco 09/11/2014, 14.36 Mobile
    Citazione ( oldfan 09/11/2014 @ 14:27 )

    Forse ti sei distratto ma io ho scritto chiaramente che le destinatarie di questa tassa assurda erano le società che sponsorizzavano, poi ho anche scritto che l'attuale società se n'è fatto carico per un atto di cortesia verso chi sovvenziona il c ...

    Le aziendehe ho "costretto" a fare la sponsorizzazione i soldi li hanno chisti a me....e ho dovuto cacciare anche quelli..

  • diavolobianconero 09/11/2014, 14.36
    Citazione ( oldfan 09/11/2014 @ 14:27 )

    Forse ti sei distratto ma io ho scritto chiaramente che le destinatarie di questa tassa assurda erano le società che sponsorizzavano, poi ho anche scritto che l'attuale società se n'è fatto carico per un atto di cortesia verso chi sovvenziona il c ...

    si quello che avevi scritto tu mi era ben chiaro, avevo capito dalle parole di Gervasio che ste cartelle le avessero pagate le società che sponsorizzavano...ma avrò frainteso nel senso che lui intendesse dire che le dovevano pagare le società sponsorizzatrici ma poi la juve ha deciso volontariamente di accollarsele (quindi tali debiti non sono dovuti alla vecchia gestione ma ad una scelta volontaria della nuova)

  • nerobianco 09/11/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 09/11/2014 @ 13:53 )

    caro Gervasio capisco il tuo impegno ma gli errori nella vostra gestione ci sono stati stavate quasi fallendo, di questo a chi devo dare la colpa a Iavazzi e Barbagallo...ho capito che i debiti erano a conoscenza dei nuovi soci ma questi non sono a l ...

    Innanzitutt non e' fallita,poi per carita' gli errori li fanno tutti,poi non ho mica detto che i debiti sono imputabili a Iavazzi e Barbagallo,ma non possono neanche dire ogni volta che e' una sprpresa.E di questi ultimi lodi,la cifra che puo ' pesare sul badget e' sicuramente quella di Jonusas,non vi sembra un grosso errore non voler confermare un giocatore che aveva gia' un contratto firmato?Non si puo' essere sorpresi se la Fiba ti fa pagare tutti i 110.000 €(senza aver avuto il giocatore..),e questo e' un errore della nuova gestione.

  • oldfan 09/11/2014, 14.27
    Citazione ( diavolobianconero 09/11/2014 @ 14:23 )

    ecco non ho ancora capito chi ha pagato ste cartelle, Gervasio dice che le cartelle sono a carico delle società che sponsorizzavano e tu dici che la juve se ne è fatto carico...

    Forse ti sei distratto ma io ho scritto chiaramente che le destinatarie di questa tassa assurda erano le società che sponsorizzavano, poi ho anche scritto che l'attuale società se n'è fatto carico per un atto di cortesia verso chi sovvenziona il club! Chiaro ora?

  • diavolobianconero 09/11/2014, 14.25

    ma sono l'unico che vorrebbe i bilanci pubblicati sul sito delle società? come avviene per le società di calcio....

  • diavolobianconero 09/11/2014, 14.23
    Citazione ( oldfan 09/11/2014 @ 13:54 )

    Francesco dice cose esatte, se non fosse stato per lui non avremmo visto più il basket di serie A a Caserta, le tasse delle pubblicità sono state richieste dal comune di Castelmorrone alle aziende che avevano i cartelloni all'interno del palazzetto ...

    ecco non ho ancora capito chi ha pagato ste cartelle, Gervasio dice che le cartelle sono a carico delle società che sponsorizzavano e tu dici che la juve se ne è fatto carico...

  • oldfan 09/11/2014, 13.54

    Francesco dice cose esatte, se non fosse stato per lui non avremmo visto più il basket di serie A a Caserta, le tasse delle pubblicità sono state richieste dal comune di Castelmorrone alle aziende che avevano i cartelloni all'interno del palazzetto, ma il fatto che l'attuale società se ne sia fatto carico è solo un atto di cortesia nei confronti di chi aiuta la società verso una pretesa assurda del comune, ma questo non significa che la vecchia gestione ne abbia colpe, inoltre è vero che l'attuale proprietà conosceva e si è fatta carico di molti dei problemi della precedente gestione(Gervasio), ma le sorprese più grosse purtroppo sono arrivate dalla gestione Caputo!

  • diavolobianconero 09/11/2014, 13.53
    Citazione ( nerobianco 09/11/2014 @ 12:06 )

    La verita' e' che e' molto facile prendersela sempre con gli altri.La verita' e' che se non ci fossi stato io(Gervasio)oggi stareste guardando qualche partita di B2,e non ho mai parlato,ora pero' comincio a stancarmi di leggere che la colpa e' sempre ...

    caro Gervasio capisco il tuo impegno ma gli errori nella vostra gestione ci sono stati stavate quasi fallendo, di questo a chi devo dare la colpa a Iavazzi e Barbagallo...ho capito che i debiti erano a conoscenza dei nuovi soci ma questi non sono a loro imputabili..o sbaglio???

  • nerobianco 09/11/2014, 12.06 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 09/11/2014 @ 11:59 )

    capirai che se uno (Barbagallo) pubblicamente (mi sembra a gold web tv durante le prime conferenze di quest'anno) dice che si è sobbarcato delle tasse, che poi a lui nn sono state notificate, cambia radicalmente la situazione.... ormai non si capisc ...

    La verita' e' che e' molto facile prendersela sempre con gli altri.La verita' e' che se non ci fossi stato io(Gervasio)oggi stareste guardando qualche partita di B2,e non ho mai parlato,ora pero' comincio a stancarmi di leggere che la colpa e' sempre delle vecchie gestioni,dopo i sacrifici(che ancora sto pagando)che ho fatto.

  • diavolobianconero 09/11/2014, 11.59
    Citazione ( nerobianco 09/11/2014 @ 11:52 )

    Dovresti chiederlo a lui,quando vuoi ti faccio vedere le cartelle si pagamento...

    capirai che se uno (Barbagallo) pubblicamente (mi sembra a gold web tv durante le prime conferenze di quest'anno) dice che si è sobbarcato delle tasse, che poi a lui nn sono state notificate, cambia radicalmente la situazione.... ormai non si capisce quale sia la verità...

  • nerobianco 09/11/2014, 11.54 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 09/11/2014 @ 11:44 )

    relativamente alle tasse sulla pubblicità perché allora Barbagallo dice che sono state notificate alla juve...e perché dice che la juve se ne fa carico???

    E comunque di questo dovrebbe prendersela con il comune,non con le vecchie gestioni.

  • nerobianco 09/11/2014, 11.52 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 09/11/2014 @ 11:44 )

    relativamente alle tasse sulla pubblicità perché allora Barbagallo dice che sono state notificate alla juve...e perché dice che la juve se ne fa carico???

    Dovresti chiederlo a lui,quando vuoi ti faccio vedere le cartelle si pagamento...

  • diavolobianconero 09/11/2014, 11.44
    Citazione ( nerobianco 09/11/2014 @ 11:38 )

    Se ti dico queste cose,ne so qualcosa piu di te.A maggio del 2012 c'era un piano di pagamento nel quale c'erano tutti i debiti(rateizzati)e tutti li sapevano. Per quanto riguarda la publicita',avendo anche io portato degli sponsor,questa purtroppo e' ...

    relativamente alle tasse sulla pubblicità perché allora Barbagallo dice che sono state notificate alla juve...e perché dice che la juve se ne fa carico???

  • nerobianco 09/11/2014, 11.38 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 09/11/2014 @ 11:26 )

    che la vecchia società non abbia "donato" debiti alla nuova mi sembra alquanto paradossale, molti di questi non iscritti in bilancio...se pensi che la nuova si è sobbarcata i lodi gamal Smith maresca doornekamp ( i debiti per i giocatori devono ess ...

    Se ti dico queste cose,ne so qualcosa piu di te.A maggio del 2012 c'era un piano di pagamento nel quale c'erano tutti i debiti(rateizzati)e tutti li sapevano. Per quanto riguarda la publicita',avendo anche io portato degli sponsor,questa purtroppo e' una tassa che il comune ha pensato bene di far pagare(non dovuta secondo me perche non sictratta di un'affissione per strada)ma alle aziende che hanno sponsorizzato,e non alla Juvecaserta. Prima di parlare dovreste sapere bene le cose..

  • diavolobianconero 09/11/2014, 11.26
    Citazione ( nerobianco 09/11/2014 @ 09:48 )

    La vecchia societa' non ha "donato" nessun debito,anche perche i debiti sono in bilncio.Poi chi oggi ha la maggioranza della Juvecaserta,aveva gia' una quota dal Maggio del 2012,quindi conosceva molto bene tutte le situazioni.Si vuol far vedere che s ...

    che la vecchia società non abbia "donato" debiti alla nuova mi sembra alquanto paradossale, molti di questi non iscritti in bilancio...se pensi che la nuova si è sobbarcata i lodi gamal Smith maresca doornekamp ( i debiti per i giocatori devono essere pagati max a fine anno e non dopo anni).... per il discorso doornekamp, l'errore della nuova società è stata il ritardo nel pagamento tra l'altro degli ultimi 5.000 euro(bravo l'agente del giocatore che ha preso la palla al balzo, vedendo una società che paga tutti i debiti anche quelli regressi ha fatto recuperare al proprio assistito anche i 7.000 euro mancanti) e non il mancato pagamento che riguarda la vecchia società....come detto da Barbagallo recentemente sono arrivate anche gli avvisi di pagamento per pubblicità non pagata relativi a molti anni fa...secondo te anche quelli era iscritti a bilancio tra i debiti???...

  • nerobianco 09/11/2014, 09.48 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 09/11/2014 @ 01:04 )

    su jonusas nn capisco la decisione del bat dal momento che il.giocatore non si e presentato alla convocazione...per dornekamp mettiamo che la societa vecchia abbia fatto l accordo ma cmq rimane il fatto che nn l ha saldato e ha "donato" il debito all ...

    La vecchia societa' non ha "donato" nessun debito,anche perche i debiti sono in bilncio.Poi chi oggi ha la maggioranza della Juvecaserta,aveva gia' una quota dal Maggio del 2012,quindi conosceva molto bene tutte le situazioni.Si vuol far vedere che si e' sorpresi da queste pendenze,ma le conoscevano tutte.

  • JuvecasertaBasket 09/11/2014, 09.46 Mobile
    Citazione ( thelionking 09/11/2014 @ 09:42 )

    Leggi qui sotto

    Letto, il budget rimarrà invariato nonostante queste spese extra

  • thelionking 09/11/2014, 09.42 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 08/11/2014 @ 19:13 )

    "Pur nel comprensibile rammarico di veder ridotto il budget..." ok dobbiamo accontentarci dei 10 che abbiamo

    Leggi qui sotto

  • thelionking 09/11/2014, 09.42 Mobile

    Di quello che mi rimane impresso, I soldi da pagare non sembrano un grosso ostacolo, è il mercato bloccato. Questo la società lo sapeva? E ha comunque dichiarato che dopo la 5^ giornata avrebbe pensato seriamente al mercato? Mi sfugge qualcosa e sto odorando olezzo di presa per il c***?

  • diavolobianconero 09/11/2014, 01.04 Mobile
    Citazione ( nerobianco 08/11/2014 @ 17:32 )

    Sempre la vecchia gestione..era gia presidente Iavazzi quando e' stato deciso di non rispettare il secondo anno di contratto di Jonusas,e se non rispetti un contratto devi pagare. L'accordo con Doornekam per pagare un po meno era della vecchia societ ...

    su jonusas nn capisco la decisione del bat dal momento che il.giocatore non si e presentato alla convocazione...per dornekamp mettiamo che la societa vecchia abbia fatto l accordo ma cmq rimane il fatto che nn l ha saldato e ha "donato" il debito alla nuova societa....

  • Casertanissimo11 08/11/2014, 19.51 Mobile

    Ma allora perche e precisato che non ci sara nessuna conseguenza sulla presenza nel mercato?

  • JuvecasertaBasket 08/11/2014, 19.13 Mobile

    "Pur nel comprensibile rammarico di veder ridotto il budget..." ok dobbiamo accontentarci dei 10 che abbiamo

  • Filmic 08/11/2014, 18.11 Mobile

    fateci pensare il Minucci, lui è esperto in pagamenti all'estero

  • nerobianco 08/11/2014, 17.32 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 08/11/2014 @ 16:22 )

    ma non ho capito il punto 2) dobbiamo dare dei soldi a Jonusas relativamente al secondo anno anche se non ha giocato 1 partita??? per il punto 3 (già si sapeva che era stato pagato in ritardo) ora è ufficiale che il Bat ci ha dato torto e quindi l' ...

    Sempre la vecchia gestione..era gia presidente Iavazzi quando e' stato deciso di non rispettare il secondo anno di contratto di Jonusas,e se non rispetti un contratto devi pagare. L'accordo con Doornekam per pagare un po meno era della vecchia societa',ma e' la nuova che ha pagato in ritardo...

  • TheAnswer 08/11/2014, 17.03

    Dare un biennale a quella pippa cosmica di Jonusas, fu davvero una scelta assurda. Scarso, limitato, discontinuo e perennemente rotto.

  • KyleHines 08/11/2014, 16.44
    Citazione ( diavolobianconero 08/11/2014 @ 16:27 )

    ma se non ha risposto alla convocazione, prende i soldi rifiutandosi di andare a lavoro?

    perchè i giocatori ed i loro procuratori sono troppo protetti... una volta messa una firma, sono in una botte di ferro...

  • feyez 08/11/2014, 16.32

    Mi sembra ci sia poca correttezza da parte delle societa'. Capisco la crisi, ma gli impegni si rispettano. Alla fine mi sembra sia solo un pretesto per patteggiare e risparmiare qualcosa.

  • diavolobianconero 08/11/2014, 16.27
    Citazione ( laspadanellaroccia 08/11/2014 @ 16:23 )

    perchè aveva un garantito anche per la passata stagione...

    ma se non ha risposto alla convocazione, prende i soldi rifiutandosi di andare a lavoro?

  • laspadanellaroccia 08/11/2014, 16.23
    Citazione ( diavolobianconero 08/11/2014 @ 16:22 )

    ma non ho capito il punto 2) dobbiamo dare dei soldi a Jonusas relativamente al secondo anno anche se non ha giocato 1 partita??? per il punto 3 (già si sapeva che era stato pagato in ritardo) ora è ufficiale che il Bat ci ha dato torto e quindi l' ...

    perchè aveva un garantito anche per la passata stagione...

  • diavolobianconero 08/11/2014, 16.22

    ma non ho capito il punto 2) dobbiamo dare dei soldi a Jonusas relativamente al secondo anno anche se non ha giocato 1 partita??? per il punto 3 (già si sapeva che era stato pagato in ritardo) ora è ufficiale che il Bat ci ha dato torto e quindi l'accordo non è più valido...tutti lodi della vecchia società ai quali la nuova (Iavazzi-Barbagallo) deve ovviare...

Pagina di 2