Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/10/2014, 12.55 Ufficiale

Marco Cusin, ufficiale l'addio alla Dinamo Sassari

Il centro lascia Sassari

Serie A

(Foto: Agenzia Ciamillo & Castoria)

 

Come anticipato, La Dinamo Banco di Sardegna comunica che in data odierna la società ha risolto  consensualmente il rapporto con il centro biancoblu Marco Cusin. Il club del presidente Sardara,  nel confermare grande stima nei confronti del talentuoso atleta arrivato a Sassari il 23 settembre  scorso, gli augura il miglior futuro personale e professionale nella certezza che dopo la breve  esperienza in biancoblu per Cusin si apriranno altre grandi opportunità.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 423 Commenti

Pagina di 9

  • soloair 31/10/2014, 09.10

    ti si allunga il naso per le bugie, Sardara, grande stima 'sto paio di zebedei...uno che ti pianta in asso in due e due quattro lo mandi a fanc....e stop

  • Dinamoeboh 30/10/2014, 15.50
    Citazione ( SimoneSS 30/10/2014 @ 15:46 )

    Avesse imparato dallo slavo il senso di sacrificio e lo spirito che bisogna avere. Un piccolo aneddoto della partita contro l'Efes: Miro in panca, coach Sacchetti vicino a lui si gira per dire qualcosa alla panchina e pensa che gli stia dicendo di en ...

    Mah....contento lui....a me dispiace solo perchè ora abbiamo un buco nelle rotazioni...stasera ad esempio sarebbe servito.. Mollare così una squadra nei casini non è professionale.. E' come se fai la stagione estiva e te ne vai al 1° di agosto

  • SimoneSS 30/10/2014, 15.46
    Citazione ( Dinamoeboh 30/10/2014 @ 15:39 )

    Intervista di Cusin a SportItalia...in pratica non gli è andata giù di vedere Todic giocare da 5 e ha avuto paura che avrebbe giocato poco tutta la stagione... Secondo me normale che Todic giocasse da 5 in attesa che lui fosse davvero integrato nel ...

    Avesse imparato dallo slavo il senso di sacrificio e lo spirito che bisogna avere. Un piccolo aneddoto della partita contro l'Efes: Miro in panca, coach Sacchetti vicino a lui si gira per dire qualcosa alla panchina e pensa che gli stia dicendo di entrare, lui scatta in piedi come un ragazzino di 10 anni che vorrebbe sempre giocare.
    Questo è lo spirito che bisogna avere caxxo, non piagnucolare con la Federazione se si gioca poco!

  • Dinamoeboh 30/10/2014, 15.39

    Intervista di Cusin a SportItalia...in pratica non gli è andata giù di vedere Todic giocare da 5 e ha avuto paura che avrebbe giocato poco tutta la stagione... Secondo me normale che Todic giocasse da 5 in attesa che lui fosse davvero integrato nella squadra. Ha avuto troppa fretta...

  • KamilloSS 29/10/2014, 17.22
    Citazione ( VanZandt 28/10/2014 @ 18:20 )

    è amaro constatare che il centro titolare della nazionale abbandoni una squadra che gioca in eurolega per andare in una che non fa le coppe. secondo voi meo sacchetti ha delle colpe in questo ? un giocatore come cusin vale un minutaggio così modest ...

    Ricapitoliamo: Cusin arriva a Sassari a fine settembre,è stato preso come cambio del centro titolare e quindi parti dalla panchina. Se avesse dimostrato di essere meglio di Lawal il buon Meo non avrebbe avuto dubbi nel scherarlo titolare. Era indietro di condizione e ancora doveva capire I meccanismi di attacco e difesa.
    Cosa fa? Si lamenta perché gioca poco! Eccheccazzo! Abbi pazienza! In più sai che si giocherà a Kazan, Roma, Madrid e Cantù con la possibilità di giocare e scappi per andare a Cremona? Grazie ma giocatori così la Dinamo non se li merita.

  • Dinamoeboh 29/10/2014, 15.08
    Citazione ( SuperGeo 29/10/2014 @ 14:38 )

    Curcic è ancora free agent? :D

    Mi sa di si....ma purtroppo occuperebbe lo slot di straniero... non va bene :D

  • SuperGeo 29/10/2014, 14.38

    Curcic è ancora free agent? :D

  • Dinamoeboh 29/10/2014, 13.05
    Citazione ( Vroman72 29/10/2014 @ 12:34 )

    Per me l'errore fu di valutazione ( e non c'è vergogna ) perchè l'anno scorso (e gli stipendi erano regolari l'anno passato) la squadra fu davvero costruita con poco Budget.So per certo che Hunter non ha i prezzi che aveva Lavrinovic per cui... ma ...

    Pasquini fa sempre così...non si sbottona mai finché non è sicuro...e a maggior ragione se sta sondando il terreno. Cmq non fu errore di valutazione ma proprio un problema economico...è risaputo che a fine di quella stagione il Banco di Sardegna non voleva più mettere molto capitale e i Mele erano in crisi e ci fu un forte rischio di dover vendere la squadra o la licenza...poi arrivò Sardara (che faceva già parte della società) rilevò tutto e da lì in poi le cose andarono sempre meglio...ma alcuni giocatori li abbiamo persi purtroppo per l'indisponibilità momentanea di budget... l'anno dopo arrivò Easley (voluto benissimo per carità) ma secondo te lasciavano andare Hunter per poi prendere Easley?

  • emegliodatre 29/10/2014, 12.58 Mobile
    Citazione ( Vroman72 29/10/2014 @ 12:34 )

    Per me l'errore fu di valutazione ( e non c'è vergogna ) perchè l'anno scorso (e gli stipendi erano regolari l'anno passato) la squadra fu davvero costruita con poco Budget.So per certo che Hunter non ha i prezzi che aveva Lavrinovic per cui... ma ...

    L'ho detto in un altro post: pasquini non sta farneticando ma neanche prendendo per il culo. Le sue sono semplici frasi di circostanza, per dare un'immagine serena della società. Di sicuro non può dire in un'intervista: "siamonei guai fino al collo, per ora non abbiamo demeritato in queste 5 gare solo perché abbiamo un quintetto talentuoso e 2 cambi buoni, ma se continuiamo a giocare in 8, saremo già bolliti a dicembre; il problema è trovare un cambio per il 5 con l'unico slot a disposizione e se mai avessimo il culo di trovarlo senza svenarci economicamente, arriverà tardi e dovrà affrontare tutta la preparazione e l'ambientamento alla squadra e al gioco". Ecco pasquini queste cose nn le può dire e nn può neanche illudere i tifosi dichiarando che stanno cercando di mettere una pezza al pasticcio

  • emegliodatre 29/10/2014, 12.46 Mobile
    Citazione ( Sportando 29/10/2014 @ 12:20 )

    Smentito per ora il rumor Marconato

    Meno male...

  • Vroman72 29/10/2014, 12.34
    Citazione ( Dinamoeboh 29/10/2014 @ 12:22 )

    Vabbè ma Hunter era davvero già un grande quando era da noi.... purtroppo era l'anno dell'esordio in A con i Mele alla presidenza e un punto interrogativo gigante sullo sponsor...non lo potevano trattenere e ci è scappato subito... Dopo di che non ...

    Per me l'errore fu di valutazione ( e non c'è vergogna ) perchè l'anno scorso (e gli stipendi erano regolari l'anno passato) la squadra fu davvero costruita con poco Budget.So per certo che Hunter non ha i prezzi che aveva Lavrinovic per cui... ma io son preoccupato per voi, vedo confusione e secondo me qualcuno prende anche per i fondelli, la dichiarazione di Pasquini circa "siamo copertissimi senza Cusin...abbiamo Vannuzzo) è quasi da commedia... non voglio dire che farnetichi.... insomma vista da fuori ti dico: siate vigili.

  • Dinamoeboh 29/10/2014, 12.23
    Citazione ( Sportando 29/10/2014 @ 12:20 )

    Smentito per ora il rumor Marconato

    Ah...non sapevo ci fosse un rumor su Marconato... grazie!

  • Dinamoeboh 29/10/2014, 12.22
    Citazione ( Vroman72 29/10/2014 @ 12:16 )

    mi sa che di Hunter ti è sfuggito qualcosa non solo a te in verità eh---Si parla di un centro completo come se ne vede pochissimi, atletismo (mai visto un rimbalzo come quello con Malaga in Eurolega), tecnico come pochi (vedergli fischiare un passi ...

    Vabbè ma Hunter era davvero già un grande quando era da noi.... purtroppo era l'anno dell'esordio in A con i Mele alla presidenza e un punto interrogativo gigante sullo sponsor...non lo potevano trattenere e ci è scappato subito... Dopo di che non credo sia più stato possibile economicamente riportarlo in squadra, ma sono convinto che a Meo piacesse parecchio. Quell'anno avevamo anche James White....tanta roba in squadra

  • Sportando Account Verificato 29/10/2014, 12.20
    Citazione ( Dinamoeboh 29/10/2014 @ 12:16 )

    Sportando Ci sono già rumors riguardo un possibile nuovo centro per la Dinamo? Voci di corridoio? Illazioni? Bisbigli....

    Smentito per ora il rumor Marconato

  • Vroman72 29/10/2014, 12.18
    Citazione ( lux65 28/10/2014 @ 19:37 )

    E infatti siamo destinati a farci fare il culo a tana di grillo da chiunque sottocanestro. Ma vi ricordate cosa ci hanno fatto Samuels e Lawal l'anno scorso? Per come intende il basket Sacchetti da noi fallirebbe anche D'Or Fisher, aspetta come ci pr ...

    neanche da primi due posti... basket assurdo e la dipartita del Cuso è ancor più incomprensibile.

  • Dinamoeboh 29/10/2014, 12.16

    Sportando Ci sono già rumors riguardo un possibile nuovo centro per la Dinamo? Voci di corridoio? Illazioni? Bisbigli....

  • Vroman72 29/10/2014, 12.16
    Citazione ( bobonelson 28/10/2014 @ 20:10 )

    Hunter é un centro da eurolega..e lo é ora, ai nostri tempi un pò di meno...é migliorato tantissimo l'anno scorso sotto crespi che ha saputo sfruttarlo al meglio, ma é un giocatore principalmente di pick n roll, cosa che può fare decentemente a ...

    mi sa che di Hunter ti è sfuggito qualcosa non solo a te in verità eh---Si parla di un centro completo come se ne vede pochissimi, atletismo (mai visto un rimbalzo come quello con Malaga in Eurolega), tecnico come pochi (vedergli fischiare un passi è raro come trovare un borsello in terra), ottima mano dalla media, ottima capacità di palleggio.Se l'anno passato avessimo avuto un cambio di pari levatura.. si chiudeva col botto.Senza dubbio migliore preso come singolo di tutti i centri dell'anno passato, non ha caso l'ha preso la Grecia (con Banchi che probabilmente si vergognava a fare nuove prese da noi...) ma era già buono quando era da voi, credimi.Cmq, senza offesa per nessuno, quelli buoni vanno via nell'indifferenza generale.

  • Kerberos 29/10/2014, 00.16
    Citazione ( OlimpiaMilano 28/10/2014 @ 20:44 )

    Grande kerberos sono contento ho fatto ridere sia te che simone mi fa piacere dai ogni tanto una risata serve!!! Ciao

    Eccome. Qualche volta me la tento anch'io, ma spesso mi smontano (ci sono gli esperti che in questo sito vogliono solo analisi raffinate con gergo baskettaro appropriato) ;)

  • bellamartin 28/10/2014, 23.06 Mobile
    Citazione ( Vroman72 28/10/2014 @ 14:31 )

    l'ironia è quando citi Gigli spero.... bò, a parte che leggo che rammentate pure Eze... sicuri in terra sarda o confusi un capellino?? :))

    Possono sempre prendere [ link ]

  • lux65 28/10/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( dinamite10 28/10/2014 @ 20:37 )

    E si e proprio cosi, io penso che la visione di gioco che ha Meo e questa. E concordo che difendere cosi per 40 minuti sia difficile, ma daltronde non si puo snaturare il gioco che lui ha impostato. In pratica se deve cercare di non far arrivare gli ...

    Anche io, mi sono sempre chiesto quanto costasse.

  • scusichihafattopalo 28/10/2014, 20.48

    I comunicati delle società quando cacciano qualcuno mi ricordano tanto il mio avatar. E basta non se ne può più.

  • OlimpiaMilano 28/10/2014, 20.44 Mobile
    Citazione ( Kerberos 28/10/2014 @ 16:18 )

    AHAHAHAHAH. Devi essere un infiltrato canturino.

    Grande kerberos sono contento ho fatto ridere sia te che simone mi fa piacere dai ogni tanto una risata serve!!! Ciao

  • dinamite10 28/10/2014, 20.37
    Citazione ( lux65 28/10/2014 @ 20:14 )

    Concordo, ma allora non possiamo difendere come cani arrabbiati solo per venti max venticinque minuti.

    E si e proprio cosi, io penso che la visione di gioco che ha Meo e questa. E concordo che difendere cosi per 40 minuti sia difficile, ma daltronde non si puo snaturare il gioco che lui ha impostato.
    In pratica se deve cercare di non far arrivare gli avversari con passaggi facili sotto canestro ma solo con tiri forzati o con palle sporche e li e fondamentale sotto canestro prendere i rimbalzi. Poi se la squadra avversaria ha un centro davvero bravo a valorizzare anche le palle sporche e a finalizzare son problemi per noi, ma per fortuna in italia centri cosi ce ne son pochi!
    Nel gioco di meo il centro deve essere un bravo rimbalzista infatti io ci vedevo benissimo anosike!!.



  • lux65 28/10/2014, 20.14 Mobile
    Citazione ( dinamite10 28/10/2014 @ 19:49 )

    Si e vero che in area soffriamo non sempre ma soffriamo per non soffrire in area con il gioco di meo per evitare questo ci vuole difesa alta e anticipo in pratica far arrivare la palla in area il meno possibile! A volte ci riusciamo!

    Concordo, ma allora non possiamo difendere come cani arrabbiati solo per venti max venticinque minuti.

  • bobonelson 28/10/2014, 20.10 Mobile
    Citazione ( nipys 28/10/2014 @ 20:01 )

    eppure è facile: quello buono l'ha avuto e l'ha lanciato (quindi che voi ne diciate:se ce l'ha lo fa giocare e rendere ottimamente); quelli meno buoni erano semplicemente meno buoni e a parte che con meo hanno dato il meglio, poi sono completamente ...

    Hunter é un centro da eurolega..e lo é ora, ai nostri tempi un pò di meno...é migliorato tantissimo l'anno scorso sotto crespi che ha saputo sfruttarlo al meglio, ma é un giocatore principalmente di pick n roll, cosa che può fare decentemente anche shane...io parlavo di un centro che ti desse altro se mi hai letto...uno che quando ha la palla in mano vicino a canestro sappia cosa fare...todic ne sá qualcosa ma non basta!

  • nipys 28/10/2014, 20.01
    Citazione ( bobonelson 28/10/2014 @ 19:56 )

    Easley dopo di noi é finito male, othello é stato lanciato in EL da siena, gordon non se la passa bene...non ho capito dove vuoi arrivare?

    eppure è facile: quello buono l'ha avuto e l'ha lanciato (quindi che voi ne diciate:se ce l'ha lo fa giocare e rendere ottimamente); quelli meno buoni erano semplicemente meno buoni e a parte che con meo hanno dato il meglio, poi sono completamente spariti o falliti

  • bobonelson 28/10/2014, 19.56 Mobile
    Citazione ( nipys 28/10/2014 @ 19:53 )

    scusa, ho dimenticato la risposta :p easley dov'è finito nel dopo-meo? gordon? hunter da chi è stato lanciato direttamente in eurolega invece?

    Easley dopo di noi é finito male, othello é stato lanciato in EL da siena, gordon non se la passa bene...non ho capito dove vuoi arrivare?

  • nipys 28/10/2014, 19.53
    Citazione ( bobonelson 28/10/2014 @ 19:37 )

    Non mi hai capito forse...il punto é proprio che avendolo questo benedetto centro meo a mio avviso non saprebbe utilizzarlo come si deve...guarda ti dico solo una cosa: sono curioso di vedere come pancotto gestisce cusin a cremona..., se il cuso f ...

    scusa, ho dimenticato la risposta :p
    easley dov'è finito nel dopo-meo? gordon?
    hunter da chi è stato lanciato direttamente in eurolega invece?

  • nipys 28/10/2014, 19.51
    Citazione ( bobonelson 28/10/2014 @ 19:37 )

    Non mi hai capito forse...il punto é proprio che avendolo questo benedetto centro meo a mio avviso non saprebbe utilizzarlo come si deve...guarda ti dico solo una cosa: sono curioso di vedere come pancotto gestisce cusin a cremona..., se il cuso f ...

    tanto è da 5 anni che fa rimangiare le scarpe a mezza sardegna e dopo un quarto d'ora ricominciano le solite 4 litanie.... :)

  • dinamite10 28/10/2014, 19.49
    Citazione ( lux65 28/10/2014 @ 19:45 )

    Questione di punti di vista, comunque concordi con me che in area soffriamo le pene dell'inferno?

    Si e vero che in area soffriamo non sempre ma soffriamo per non soffrire in area con il gioco di meo per evitare questo ci vuole difesa alta e anticipo in pratica far arrivare la palla in area il meno possibile!
    A volte ci riusciamo!

  • lux65 28/10/2014, 19.45 Mobile
    Citazione ( dinamite10 28/10/2014 @ 19:40 )

    Ma che discorsi drastici! Posso dissentire? sacchetti ha solo un tipo di gioco diverso dal solito! Ma per dirne una non lo cambierei mai con banchi!

    Questione di punti di vista, comunque concordi con me che in area soffriamo le pene dell'inferno?

  • lux65 28/10/2014, 19.43 Mobile
    Citazione ( bobonelson 28/10/2014 @ 19:18 )

    Ascolta io ho la paura che chiunque arrivi a meno che non pesi 50kg e salti come un grillo non venga utilizzato da meo, mi spiego? In EL e in europa in generale un centro vero, che si faccia sentire sotto le plance e che venga servito in post ti serv ...

    Il centrone non serve piú, salvo poi quando te ne trovi di fronte uno che ti pialla.

  • dinamite10 28/10/2014, 19.41
    Citazione ( bobonelson 28/10/2014 @ 19:37 )

    Non mi hai capito forse...il punto é proprio che avendolo questo benedetto centro meo a mio avviso non saprebbe utilizzarlo come si deve...guarda ti dico solo una cosa: sono curioso di vedere come pancotto gestisce cusin a cremona..., se il cuso f ...

    Secondo me te le rimangi volentieri!!! he he he

  • dinamite10 28/10/2014, 19.40
    Citazione ( lux65 28/10/2014 @ 19:37 )

    E infatti siamo destinati a farci fare il culo a tana di grillo da chiunque sottocanestro. Ma vi ricordate cosa ci hanno fatto Samuels e Lawal l'anno scorso? Per come intende il basket Sacchetti da noi fallirebbe anche D'Or Fisher, aspetta come ci pr ...

    Ma che discorsi drastici!
    Posso dissentire?
    sacchetti ha solo un tipo di gioco diverso dal solito!
    Ma per dirne una non lo cambierei mai con banchi!

  • lux65 28/10/2014, 19.37 Mobile
    Citazione ( dinamite10 28/10/2014 @ 19:23 )

    In europa ce la lottiamo cosi e impossibile che Meo snaturi il suo gioco per inserire un centro diverso da quelli che piacciono a lui e la riprova e proprio Cusin che se ne va!

    E infatti siamo destinati a farci fare il culo a tana di grillo da chiunque sottocanestro. Ma vi ricordate cosa ci hanno fatto Samuels e Lawal l'anno scorso? Per come intende il basket Sacchetti da noi fallirebbe anche D'Or Fisher, aspetta come ci prende a pernacchie Giovedì. Sacchetti non è un allenatore da Eurolega e neanche da Play Off.

  • bobonelson 28/10/2014, 19.37 Mobile
    Citazione ( dinamite10 28/10/2014 @ 19:29 )

    Non lo so se e davvero cosi secondo me fa un tipo di basket diverso che a me piace e spettacolo puro! Poi non son daccordo che cosi non si vince anzi, il problema secondo me non e avere un centrone e fare un tipo di gioco diverso, per il gioco della ...

    Non mi hai capito forse...il punto é proprio che avendolo questo benedetto centro meo a mio avviso non saprebbe utilizzarlo come si deve...guarda ti dico solo una cosa: sono curioso di vedere come pancotto gestisce cusin a cremona..., se il cuso fará bene vorrá dire che meo deve imparare come si fá! X il resto che dirti sempre forza ragazzi e cerchiamo di vendere cara la pelle ovunque...se poi vinciamo a kazan..mi rimangio le scarpe :)

  • dinamite10 28/10/2014, 19.29
    Citazione ( bobonelson 28/10/2014 @ 19:24 )

    Infatti ho sempre sostenuto.che il gioco di meo x quanto sia da me stimato ha dei limiti...questo il principale che in europa sopratutto, ma anche in serie al meglio delle 7 paghiamo....

    Non lo so se e davvero cosi secondo me fa un tipo di basket diverso che a me piace e spettacolo puro! Poi non son daccordo che cosi non si vince anzi, il problema secondo me non e avere un centrone e fare un tipo di gioco diverso, per il gioco della dinamo servirebbe un buon cambio che possa fare davvero 10 minuti in modo da non arrivare stanchi a le partite che contano o a le serie di PO.
    Poi ci divertiremo, vedere come difende la dinamo quest anno e una goduria!!!!

  • bobonelson 28/10/2014, 19.24 Mobile
    Citazione ( dinamite10 28/10/2014 @ 19:20 )

    Ma cosa lo troviamo a fare se poi per il nostro gioco non serve? o meglio per il gioco di sachetti non serve!

    Infatti ho sempre sostenuto.che il gioco di meo x quanto sia da me stimato ha dei limiti...questo il principale che in europa sopratutto, ma anche in serie al meglio delle 7 paghiamo....

  • dinamite10 28/10/2014, 19.23
    Citazione ( bobonelson 28/10/2014 @ 19:18 )

    Ascolta io ho la paura che chiunque arrivi a meno che non pesi 50kg e salti come un grillo non venga utilizzato da meo, mi spiego? In EL e in europa in generale un centro vero, che si faccia sentire sotto le plance e che venga servito in post ti serv ...

    In europa ce la lottiamo cosi e impossibile che Meo snaturi il suo gioco per inserire un centro diverso da quelli che piacciono a lui e la riprova e proprio Cusin che se ne va!

  • dinamite10 28/10/2014, 19.20
    Citazione ( bobonelson 28/10/2014 @ 19:18 )

    Ascolta io ho la paura che chiunque arrivi a meno che non pesi 50kg e salti come un grillo non venga utilizzato da meo, mi spiego? In EL e in europa in generale un centro vero, che si faccia sentire sotto le plance e che venga servito in post ti serv ...

    Ma cosa lo troviamo a fare se poi per il nostro gioco non serve?
    o meglio per il gioco di sachetti non serve!

  • bobonelson 28/10/2014, 19.19 Mobile
    Citazione ( ichnusa 28/10/2014 @ 19:13 )

    Il problema e che anche in quel reparto e ORA di migliorarsi, perchè ormai è troppo evidente l'assenza di un minimo di gioco sotto, e per il play/guardia sarebbe lecito ogni tanto poter passare la palla ad un centro.

    Parole sante!

  • bobonelson 28/10/2014, 19.18 Mobile
    Citazione ( dinamite10 28/10/2014 @ 19:07 )

    Ma per l utilizzo che ne meo faceva di Cusin non perdiamo nulla! Poi di sicuro un altro centro ci serve giusto per far rifiatare lawal e todic. In EL non abbiamo sfigurato per ora, pur non potendo contare su Cusin. Credo sia difficile onestamente and ...

    Ascolta io ho la paura che chiunque arrivi a meno che non pesi 50kg e salti come un grillo non venga utilizzato da meo, mi spiego? In EL e in europa in generale un centro vero, che si faccia sentire sotto le plance e che venga servito in post ti serve come il pane punto...ok che il basket sta cambiando ok che il centrone non si usa più, ma uno con queste caratteristiche ti serve e ci serve! Il cuso non era il massimo...ma ora troviamolo un altro...xké sinceramente x me é inconcepibile non lottarcela in europa....

  • ichnusa 28/10/2014, 19.13
    Citazione ( Dinamoeboh 28/10/2014 @ 15:56 )

    Per i rimbalzi mi sono già espresso...1 rimbalzo in meno di brooks ieri e 2 in meno a pistoia...ma brooks gioca almeno 5 minuti in più.... E ti dico: fai il paragone con Linton o Drew lo scorso anno (non Drew di 2 anni fa) e dimmi che non siamo mig ...

    Il problema e che anche in quel reparto e ORA di migliorarsi, perchè ormai è troppo evidente l'assenza di un minimo di gioco sotto, e per il play/guardia sarebbe lecito ogni tanto poter passare la palla ad un centro.

  • dinamite10 28/10/2014, 19.07
    Citazione ( bobonelson 28/10/2014 @ 19:00 )

    Non ha semplicemente giocato tranne qualche minimo minuto....contro l'efes forse ho solo io il coraggio di scriverlo ma quel poco che é stato sul parquet non ha fatto male con krstic...poi ripeto non piace neanche a me ma vogliamo veramente andare a ...

    Ma per l utilizzo che ne meo faceva di Cusin non perdiamo nulla!
    Poi di sicuro un altro centro ci serve giusto per far rifiatare lawal e todic.
    In EL non abbiamo sfigurato per ora, pur non potendo contare su Cusin.
    Credo sia difficile onestamente andare avanti in EL, ma non vedo questo grn passo indietro visto che cusin non lo stavamo utilizzando quasi!.

  • bobonelson 28/10/2014, 19.00 Mobile
    Citazione ( dinamite10 28/10/2014 @ 17:59 )

    Ma dai perche secondo te per battere milano Cusin e stato fondamentale? O nelle partite perse con onore in EL Cusin ha fatto la parte del leone?

    Non ha semplicemente giocato tranne qualche minimo minuto....contro l'efes forse ho solo io il coraggio di scriverlo ma quel poco che é stato sul parquet non ha fatto male con krstic...poi ripeto non piace neanche a me ma vogliamo veramente andare avanti in EL con i soli shane e todic adattato....ora le scelte sono drasticamente ridotte...poi ripeto se vogliamo andare avanti così amen...sará un passo indietro enorme anche xké ruotiamo/spremiamo nive uomini...

  • bobonelson 28/10/2014, 18.53 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 28/10/2014 @ 17:44 )

    Ma un Crosariol invece non potrebbe farci comodo?

    Dio mio ti prego nooo :( :(

  • Giuliano 28/10/2014, 18.35
    Citazione ( VanZandt 28/10/2014 @ 18:20 )

    è amaro constatare che il centro titolare della nazionale abbandoni una squadra che gioca in eurolega per andare in una che non fa le coppe. secondo voi meo sacchetti ha delle colpe in questo ? un giocatore come cusin vale un minutaggio così modest ...

    Onestamente, non ti sembra più probabile che Pianigiani lo abbia sopravvalutato? Come può essere possibile che nessuna delle squadre italiane potenzialmente più forti a settembre lo ha voluto? E che una squadra povera di lunghi come Sassari lo faceva giocare così poco? Il difetto di Sacchetti è quello di non avere schemi diversi per i lunghi. Ora vedremo come si comporta con Cremona, ma il mio parere onesto è che Cusin non sia adatto al massimo campionato. Il gold può fare bene.

  • Rops84 28/10/2014, 18.29
    Citazione ( VanZandt 28/10/2014 @ 18:20 )

    è amaro constatare che il centro titolare della nazionale abbandoni una squadra che gioca in eurolega per andare in una che non fa le coppe. secondo voi meo sacchetti ha delle colpe in questo ? un giocatore come cusin vale un minutaggio così modest ...

    Per lo stato di forma in cui versava e per quanto si sbatteva, non meritava più minuti di quelli concessi.
    Stupisce più che altro che, anzichè tirare fuori le palle per cercare di guadagnarsi spazio nelle rotazioni, abbia deciso di mollare per andare in una squadra molto meno ambiziosa.

  • lovethisgame 28/10/2014, 18.28

    male cuso.
    almeno hai assaggiato la malvasia di bosa?


  • Kerberos 28/10/2014, 18.27
    Citazione ( dinamite10 28/10/2014 @ 18:23 )

    4 o 5 vittorie? E con chi si doveva vincere?

    Non si doveva, ma si poteva sperare; oggi molto meno diciamo pure che non lo si può sperare e questo può valere anche per Logan e Sanders, non solo per i tifosi Dinamo). Con chi l'ho scritto nel precedente post.

Pagina di 9