Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/10/2014, 09.09

Casarin: Perso contro una grande squadra. Stone? Non mi risulta voglia andar via

Le parole del DS della Reyer Venezia

Serie A
Federico Casarin, DS della Reyer Venezia, ha parlato a Il Gazzettino della sconfitta contro Milano ed ha smentito una proposta da parte di Washington per Julyan Stone, per ora oggetto misterioso della squadra lagunare.

“Abbiamo giocato contro una grande squadra, costruita per rivincere in Italia e fare strada in Euroleague ma non abbiamo affrontato la partita nel migliore dei modi” ha detto Casarin. “Il terzo periodo ha fatto la differenza anche se abbiamo avuto con Goss la palla del -1” ha continuato Casarin. “Stone? Non mi risulta voglia andare via. Ha un contratto che non prevede clausole di uscita NBA. Dopo Milano abbiamo parlato a lungo e Stone, più sereno dopo la nascita del figlio, vuole finalmente esprimersi sui suoi livelli. Potrà allenarsi bene tutta la settimana” ha concluso Casarin.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • divino15 29/10/2014, 00.03 Mobile
    Citazione ( olivecrona 28/10/2014 @ 15:17 )

    Stone è terrificante, gli van date max due partite per dimostrare qualcosa. Sono molto più fiducioso su Moore. Per chi ha menzionato Andrè Smith.... ad averlo ancora in questo roster!!!

    Smith la Reyer non la deve neanche nominare, giocatore eccellente, ma a Venezia non lo voglio vedere neanche da turista!!!! Mercenario senza rispetto!!

  • Rio 28/10/2014, 18.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei una brutta persona :D

  • Rio 28/10/2014, 18.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma il tiro da fuori non è tutto, Bobby Brown non era un buon tiratore (tra l'altro con la palla che partiva così bassa era facile da stoppare) però ha dominato in campionato ed in EL. Per me è carente proprio a livello psicologico, forse essendo troppo abituato a fare il comprimario non sa come si guida una squadra. PS: perché abbandonasti il gruppo su wa?

  • MESTREvenezia 28/10/2014, 16.31 Mobile
    Citazione ( Rio 28/10/2014 @ 11:03 )

    Stone non mi piace proprio, avrebbe tutto per essere un all around di primissimo livello però al tempo stesso gli manca un attributo fondamentale: il mindset da leader

    Condivido quasi tutto meno l'affermazione riferita a Moore " per far crescere un centro ......" MA MOORE NON E' UN CENTRO e per quanto possa crescere sara' sempre un 4 e mezzo e non ci serve . Due buoni 4 li abbiamo Ress e Peric , ci manca un 5 titolare. Ortner e' un ottimo cambio del 5

  • olivecrona 28/10/2014, 15.17

    Stone è terrificante, gli van date max due partite per dimostrare qualcosa. Sono molto più fiducioso su Moore.
    Per chi ha menzionato Andrè Smith.... ad averlo ancora in questo roster!!!

  • Tex91 28/10/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 28/10/2014 @ 11:54 )

    Li reputo sopravvalutati...

    Più che sopravvalutati loro, credo che fosse Robinson sottovalutato. Comunque, viste le ultime notizie, sento puzza di Cusin. A me non è mai piaciuto, questo lo devo dire, però se Moore ha davvero problemi al ginocchio, potrebbe essere un'opzione. Poi se si sa pescare bene nel mercato USA molto meglio, però questa risoluzione del contratto è molto strana: di sicuro il Cuso ha qualche offerta sul tavolo.

  • Tex91 28/10/2014, 13.03 Mobile
    Citazione ( gianlucaven1973 28/10/2014 @ 12:54 )

    Giocatore difensivo o meno lo sport si chiama pallacanestro o basket come lo si vuol chiamare ,qualsiasi atleta deve saperla mettere nella retina poco o tanto che;se prendi un americano poi deve sapere difendere ma i suoi punti li deve fare,un americ ...

    Sono ben concorde nel dire che Stone sta deludendo al massimo. Che poi, parliamoci chiaro, non è che difensivamente sia un mastino. Quando ha voglia può fare la differenza, ma contro Roma in casa si è perso moltissimi cambi. Al momento mi sembra svogliato e scarso; se davvero Washington lo vuole io non aspetterei un singolo minuto.

  • gianlucaven1973 28/10/2014, 12.54
    Citazione ( Tex91 28/10/2014 @ 11:03 )

    Neanche a me! Centro concreto che il suo mestiere lo sa fare bene. Però, se devo essere sincero, a me preoccupa più Stone che Moore. Insomma Cameron in Italia ha già dimostrato di saper essere incisivo, a meno che le sue condizioni fisiche non sia ...

    Giocatore difensivo o meno lo sport si chiama pallacanestro o basket come lo si vuol chiamare ,qualsiasi atleta deve saperla mettere nella retina poco o tanto che;se prendi un americano poi deve sapere difendere ma i suoi punti li deve fare,un americano (Stone) che fa 3 punti i 3 gare e' una cosa inverosimile

  • wikibasket 28/10/2014, 12.30

    Da come vi siete presentati a Milano sia Stone che Moore non gran che.
    Meglio Ruzzier in regia e non di poco, mentre come lunghi avete ottimi cambi ma qualcosa di più solido e concreto di Moore ci vuole.....poi ovvio dipende dagli obiettivi del Club

  • MJmademecrazy 28/10/2014, 12.01
    Citazione ( Timbwrs15 28/10/2014 @ 11:16 )

    Moore sia x le condizioni fisiche che x il suo essere tra le nuvole e la poca intensità che mette

    Quoto...sembrava un ectoplasma contro Milano...e da come si muove, quel ginocchio non è a posto...

  • Rio 28/10/2014, 11.55 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 28/10/2014 @ 11:15 )

    Guarda che adrien è un nome fatto da me ma senza alcun fondamento.

    Ah ok, non avevo colto questo passaggio

  • Timbwrs15 28/10/2014, 11.54 Mobile
    Citazione ( Tex91 28/10/2014 @ 11:50 )

    Io non seguo più il mercato dei free agent, però di buoni in giro ce ne sono tutto l'anno. Basta saperli prendere e mi sto sempre più convincendo che il nostro problema di fondo sia proprio questo. Quanto al discorso dei PM, non è sicuramente dif ...

    Li reputo sopravvalutati...

  • Tex91 28/10/2014, 11.50 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 28/10/2014 @ 11:28 )

    Non credo ci sia molto meglio di Robinson come PM quasi "puro" cioè meno combo degli altri. Se stone facesse schifo lo porterei ai wizards ma non so cosa potremmo pescare. Warren in Cina? Mccalebb è libero ma costa più del NS roster. Il sogno sa ...

    Io non seguo più il mercato dei free agent, però di buoni in giro ce ne sono tutto l'anno. Basta saperli prendere e mi sto sempre più convincendo che il nostro problema di fondo sia proprio questo. Quanto al discorso dei PM, non è sicuramente difficile essere il migliore tra i propri pari ruolo, perché di PM puri ce ne sono pochi. Comunque giocatori come Cinciarini, Ragland e Sosa non hanno meno valore assoluto. Giocano in contesti più complessi, dove le rotazioni sono più lunghe, però a mio avviso non sono inferiori.

  • germarino 28/10/2014, 11.45
    Citazione ( Timbwrs15 28/10/2014 @ 11:28 )

    Non credo ci sia molto meglio di Robinson come PM quasi "puro" cioè meno combo degli altri. Se stone facesse schifo lo porterei ai wizards ma non so cosa potremmo pescare. Warren in Cina? Mccalebb è libero ma costa più del NS roster. Il sogno sa ...

    Anche Nolan Smith non sarebbe malaccio....sull'omonimia di cognome con un certo "str...ange man" che giocava con noi l'anno scorso sarei disposto anche a sorvolare nella fattispece!
    E comunque visto che il Pietrone ce lo ha caldeggiato il Gallinari Jr: Danilo, la senti questa voce....

  • Timbwrs15 28/10/2014, 11.28 Mobile
    Citazione ( Tex91 28/10/2014 @ 11:23 )

    Stiamo parlando di 14 rimbalzi in soli 17 minuti contro Milano fuori casa. Nell'ultimo quarto ne ha presi 6 comunque. Sul fatto che Stone, ad ora, sia la maggiore delusione del campionato concordo, sul fatto che Robinson sia il miglior play assolutam ...

    Non credo ci sia molto meglio di Robinson come PM quasi "puro" cioè meno combo degli altri. Se stone facesse schifo lo porterei ai wizards ma non so cosa potremmo pescare. Warren in Cina? Mccalebb è libero ma costa più del NS roster. Il sogno sarebbe payton siva....

  • Tex91 28/10/2014, 11.23 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 28/10/2014 @ 11:14 )

    Li ha strappati quando ormai era tutto andato. Stone è ad oggi la maggior delusione del campionato. Spero si riprenda anche perché domenica vs Robinson non sarà facile. Robinson è un signor playmaker. Forse il play migliore del campionato. Speria ...

    Stiamo parlando di 14 rimbalzi in soli 17 minuti contro Milano fuori casa. Nell'ultimo quarto ne ha presi 6 comunque. Sul fatto che Stone, ad ora, sia la maggiore delusione del campionato concordo, sul fatto che Robinson sia il miglior play assolutamente no. Rimane ad ogni modo uno forte, che dà il giusto movimento alla squadra e che può contare sull'aiuto di Deane. Per tagliare Stone aspetterei ancora una partita, per cederlo a Washington (senza quindi rimetterci soldi) correrei di persona in America. È un occasione d'oro e loro avranno fretta essendo l'NBA ormai iniziata.

  • Timbwrs15 28/10/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( Rio 28/10/2014 @ 10:06 )

    Lascia stare che Adrien in Italia spacca, può giocare benissimo sia con Ress che con Ortner che eventualmente con uno tra Peric e Moore (a proposito chi tagliereste per prendere il nuovo pivot)

    Moore sia x le condizioni fisiche che x il suo essere tra le nuvole e la poca intensità che mette

  • Timbwrs15 28/10/2014, 11.15 Mobile
    Citazione ( Rio 28/10/2014 @ 10:21 )

    Ci sta il taglio di Moore, per me Adrien (se fosse vero) sarebbe un upgrade importante

    Guarda che adrien è un nome fatto da me ma senza alcun fondamento.

  • Timbwrs15 28/10/2014, 11.14 Mobile
    Citazione ( Tex91 28/10/2014 @ 11:03 )

    Neanche a me! Centro concreto che il suo mestiere lo sa fare bene. Però, se devo essere sincero, a me preoccupa più Stone che Moore. Insomma Cameron in Italia ha già dimostrato di saper essere incisivo, a meno che le sue condizioni fisiche non sia ...

    Li ha strappati quando ormai era tutto andato. Stone è ad oggi la maggior delusione del campionato. Spero si riprenda anche perché domenica vs Robinson non sarà facile. Robinson è un signor playmaker. Forse il play migliore del campionato. Speriamo dai, anche perché non si parla mai di un suo taglio ma solo di Moore.

  • Tex91 28/10/2014, 11.03 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 28/10/2014 @ 09:25 )

    A MW non dispiacerebbe Jeff adrien che comunque aveva già giocato a TV durante il lockout

    Neanche a me! Centro concreto che il suo mestiere lo sa fare bene. Però, se devo essere sincero, a me preoccupa più Stone che Moore. Insomma Cameron in Italia ha già dimostrato di saper essere incisivo, a meno che le sue condizioni fisiche non siano gravi, a mio avviso crescerà. Inoltre dietro c'è Ortner che è un cambio di lusso. Poi, per far crescere un centro, sappiamo che serve un buon play e se questo al momento non c'è, sarebbe un errore condannare Moore. Non da ultimo contro Milano 14 rimbalzi; per carità non ha giocato bene, però un minimo d'impatto fisico l'ha dimostrato: strapparne 14 contro Samardo e James non è da tutti.

  • Rio 28/10/2014, 11.03
    Citazione ( MESTREvenezia 28/10/2014 @ 10:39 )

    A Stone diamo ancora un po' di tempo , ma Moore va tagliato. Magari potra' anche migliorare ma non sara' mai un 5 . A noi serve un 5 . Comunque anche quest'anno abbiamo fatto bingo con l'asse play-pivot ........

    Stone non mi piace proprio, avrebbe tutto per essere un all around di primissimo livello però al tempo stesso gli manca un attributo fondamentale: il mindset da leader

  • Valdanito1985 28/10/2014, 10.47 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano 28/10/2014 @ 10:42 )

    Uno stone al 100 per 100 fisicamente e mentalmente e un gran giocatore

    Ma in realtà in pre season non aveva fatto male...

  • OlimpiaMilano 28/10/2014, 10.42 Mobile

    Uno stone al 100 per 100 fisicamente e mentalmente e un gran giocatore

  • MESTREvenezia 28/10/2014, 10.39 Mobile
    Citazione ( Rio 28/10/2014 @ 10:21 )

    Ci sta il taglio di Moore, per me Adrien (se fosse vero) sarebbe un upgrade importante

    A Stone diamo ancora un po' di tempo , ma Moore va tagliato. Magari potra' anche migliorare ma non sara' mai un 5 . A noi serve un 5 . Comunque anche quest'anno abbiamo fatto bingo con l'asse play-pivot ........

  • Rio 28/10/2014, 10.21
    Citazione ( Valdanito1985 28/10/2014 @ 10:17 )

    Moore se non si sveglia

    Ci sta il taglio di Moore, per me Adrien (se fosse vero) sarebbe un upgrade importante

  • Valdanito1985 28/10/2014, 10.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In realtà era uscita la notizia di un'offerta degli widzards dopo tutti i loro ultimi infortuni...

  • Valdanito1985 28/10/2014, 10.17 Mobile
    Citazione ( Rio 28/10/2014 @ 10:06 )

    Lascia stare che Adrien in Italia spacca, può giocare benissimo sia con Ress che con Ortner che eventualmente con uno tra Peric e Moore (a proposito chi tagliereste per prendere il nuovo pivot)

    Moore se non si sveglia

  • Valdanito1985 28/10/2014, 10.14 Mobile

    Boh...Stone contro Varese deve dimostrare qualcosa...perché al momento tre partite, tre agonie...

  • Rio 28/10/2014, 10.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lascia stare che Adrien in Italia spacca, può giocare benissimo sia con Ress che con Ortner che eventualmente con uno tra Peric e Moore (a proposito chi tagliereste per prendere il nuovo pivot)

  • Timbwrs15 28/10/2014, 10.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La fava manco x scherzo....piuttosto metto asse play pivot toure murry Jeremy tyler

  • noncapiscodibasket 28/10/2014, 09.41

    ad ogni modo, continuo a credere che Stone possa fare la differenza e quindi gli "do fiducia", per quanto vale il mio parere, fino alla settima giornata.

    Poi, vaben el puteo, va ben ghe no ga mai messo el teston fora dai states, vaben tuto ma se dopo do mesi no reffa, se ciava!

  • noncapiscodibasket 28/10/2014, 09.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nioransa, faceva riferimento a un tweet di tale Shams Charania che non riesco a linkarti, ostrega






    d

  • Timbwrs15 28/10/2014, 09.25 Mobile

    A MW non dispiacerebbe Jeff adrien che comunque aveva già giocato a TV durante il lockout

  • Timbwrs15 28/10/2014, 09.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunitario o no????