Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/10/2014, 22.28 Rumors

Grissin Bon Reggio Emilia, offerto Randy Culpepper

L'ex Krasny Oktyabr proposto alla Reggiana

Serie A

I nomi per l'addizione al roster della Grissin Bon Reggio Emilia si stanno rincorrendo, ma quello che è certo è che alla squadra emiliana sia stato proposto nel pomeriggio di oggi la combo guard Randy Culpepper.

 

Il giocatore lo scorso anno si è diviso tra i russi del Krasny Oktyabr e i libanesi del Sagesse Beirut, segnando sempre valanghe di punti. Quest'estate invece ha disputato un tryout in Cina con i Jilin Northeast Tigers, ma alla fine gli è stato preferito Dominique Jones.

 

Non è chiaro se Culpepper sia un possibile target per la Reggiana, visto che non è il giocatore che copre anche lo spot di ala piccola, ma sicuramente ha dalla sua atletismo (carente nei piccoli) e un'ottima capacità di combinarsi con tutti i giocatori presenti nel roster della squadra.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • REdiCoppe 16/10/2014, 11.47

    Ragazzi calma e gesso, voi state perdendo di vista la cosa più importante, l'ambiente e il sistema. L'ambiente è il sistema e quest'ultimo è quello di prendere uomini e non prime donne, giocatori con gl'attributi, giocatori che nella difficoltà s'esaltano (vi ricorda qualcosa questa situazione?), giocatori disposti a non prendere un tiro per la loro percentuale, ma a fare un assist per la squadra. Giocatori che entrano in punta di piedi e che non fanno i fenomeni, giocatori che non hanno bisogno di fare canestro per essere rispettati ed esempi per i giovani. Se inserisci un buon giocatore, ma di fatto una mela marcia, tenderà a rovinare la futtiera e tutte le primizie che stiamo raccogliendo. Perciò non facciamo cazzate, io giocatori come Culpepper, DT, Giddens, etc... li lascio dove sono...qui ci serve un giocatore che non pensa alle statistiche, ma al bene comune e a difendere con i denti...io non mi lascio impressionare ne da salti, ne da numeri, ne da primi passi... e nemmeno la nostra dirigenza, anche perchè se così fosse, Della Valle non sarebbe qui...e perfortuna si sta dimostrando già l'ennesima scommessa vinta...

  • SugaMan 16/10/2014, 10.58

    JR Giddens, JR Bremer....e se arrivasse JR Ewing??!!!!!!

  • Theshooter 16/10/2014, 10.35 Mobile
    Citazione ( rayalle 16/10/2014 @ 08:35 )

    Mi sono scordato Giddens.. lo metto al pari di Donell 30.04.98 Seth Curry da quel che ho capito sarebbe un taglio NBA.. di piu non so

    Curry è il fratello di steph ......fisicamente non è esplosivo nè potenze quindi in difesa è carente . Offensivamente è un giocatore molto completo ,può portare palla e impostare l'azione grazie all'ottimo ball - handling . Inoltre è un ottimo tiratore ,mette jumper e 3 points con facilità sia dal palleggio sia in spot-up.A duke era il mio preferito

  • Petruska 16/10/2014, 10.35

    Culpepper è tanta roba, lo sognavamo a Varese ma poi è arrivato Rautins (sic). Dicono sia uno che chiede molto. Accetterà per soli due mesi? Questo è uno forte forte, credo vorrà un garantito IMHO

  • MarcoVa 16/10/2014, 09.43 Mobile
    Citazione ( rayalle 16/10/2014 @ 08:16 )

    MI auguro sia piu nel giusto Prima Pagina che scrive che miriamo a Seth Curry o Culpepper piuttosto che Sportreggio che parla di trattativa avviata con Bremer...

    Quotissimo

  • padellone 16/10/2014, 09.40
    Citazione ( rhllor 16/10/2014 @ 09:38 )

    l'acceleratore di particelle del Cern :)

    ah, ok. pensavo fosse una nuova sostanza psicotropa

  • rhllor 16/10/2014, 09.38
    Citazione ( padellone 16/10/2014 @ 09:36 )

    ahha ...fabntastico...scusa la mia ignoranza,,,ma LHC cuse'l?

    l'acceleratore di particelle del Cern :)

  • chauser 16/10/2014, 09.38
    Citazione ( rhllor 16/10/2014 @ 09:30 )

    Wow.... se si mettono ad un tavolo tutti assieme rivedono e correggono l'intero trattato sulla relatività. Oltre a far apparire un bosone di higgis al centro del tavolo senza utilizzare un LHC ma semplicemente facendo girare le palle dei loro allen ...

    direi che se deve tirare tutto quello che passa non può essere un giocatore di sistema piuttosto un giocatore di rottura. Un donello per intenderci. Un giocatore di rottura...in tutti i sensi

  • laspadanellaroccia 16/10/2014, 09.37
    Citazione ( Alexpiri 16/10/2014 @ 08:41 )

    Acker ha già firmato da qualche parte ma non ricordo dove!

    semplicemente non ha ancora firmato...

  • padellone 16/10/2014, 09.36
    Citazione ( rhllor 16/10/2014 @ 09:30 )

    Wow.... se si mettono ad un tavolo tutti assieme rivedono e correggono l'intero trattato sulla relatività. Oltre a far apparire un bosone di higgis al centro del tavolo senza utilizzare un LHC ma semplicemente facendo girare le palle dei loro allen ...

    ahha ...fabntastico...scusa la mia ignoranza,,,ma LHC cuse'l?

  • rhllor 16/10/2014, 09.30
    Citazione ( rayalle 16/10/2014 @ 08:34 )

    Ricapitoliamo... Sportreggio dice Bremer, la Gazzetta di Reggio dice Hairston o Acker o Bremer, Prima Pagina Seth Curry o Culpepper, padellone Hairston o Donell.. ahahah avanti così e li abbiamo detti tutti :) Mia classifica personale di questi nomi ...

    Wow.... se si mettono ad un tavolo tutti assieme rivedono e correggono l'intero trattato sulla relatività. Oltre a far apparire un bosone di higgis al centro del tavolo senza utilizzare un LHC ma semplicemente facendo girare le palle dei loro allenatori :)

    Come ho già detto chi viene viene e non ci sputo sopra. Però ricordiamoci che ci serve un giocatore di sistema... non uno che per due mesi viene a far statistica tirando tutto quello che gli passa fra le masi compresi i pezzi di gnocco fritto.

  • chauser 16/10/2014, 09.25

    Dai dai ca torna Donello!

  • padellone 16/10/2014, 09.24

    anche Culo Pepato mi gasa un bel pò!

  • 71biancorosso 16/10/2014, 08.53 Mobile
    Citazione ( padellone 16/10/2014 @ 08:27 )

    hairston o donneltaylor!

    Firmerei entrambi...DT la vedo grigia perché in società non è così amato !!!

  • rayalle 16/10/2014, 08.44
    Citazione ( Alexpiri 16/10/2014 @ 08:41 )

    Acker ha già firmato da qualche parte ma non ricordo dove!

    Anche io ricordavo fosse andato da qualche parte, RealGM lo dà libero però

  • Alexpiri 16/10/2014, 08.41 Mobile
    Citazione ( rayalle 16/10/2014 @ 08:34 )

    Ricapitoliamo... Sportreggio dice Bremer, la Gazzetta di Reggio dice Hairston o Acker o Bremer, Prima Pagina Seth Curry o Culpepper, padellone Hairston o Donell.. ahahah avanti così e li abbiamo detti tutti :) Mia classifica personale di questi nomi ...

    Acker ha già firmato da qualche parte ma non ricordo dove!

  • 300498 16/10/2014, 08.40
    Citazione ( rayalle 16/10/2014 @ 08:35 )

    Mi sono scordato Giddens.. lo metto al pari di Donell 30.04.98 Seth Curry da quel che ho capito sarebbe un taglio NBA.. di piu non so

    Hairston sarebbe un colpaccio, magari! Certo che uno così poi fai fatica a lasciarlo a casa, anche al completo ci starebbe alla grande nel ns. roster (ovviamente significherebbe abbandonare il 5+5 ed il relativo premio italiani, ma forse Santo Stefano Landi sta alzando l'asticella delle ambizioni?). Anche Acker è un nome veramente grosso, di tutti i nomi fatti l'unico che veramente non mi piace è JR Bremer. Staremo a vedere. Sportando tienici aggiornati che qua siamo tutti sulle spine...

  • padellone 16/10/2014, 08.39
    Citazione ( rayalle 16/10/2014 @ 08:34 )

    Ricapitoliamo... Sportreggio dice Bremer, la Gazzetta di Reggio dice Hairston o Acker o Bremer, Prima Pagina Seth Curry o Culpepper, padellone Hairston o Donell.. ahahah avanti così e li abbiamo detti tutti :) Mia classifica personale di questi nomi ...

    scartiamo Bremer per l'amor del cielo .Acker idem se puntano su Donnello o Malik è evidente che hanno in testa giocatori che gia conoscono il ns campionato e soprattutto sono dei 3 (doppia sostituzione di OJ e Drake) Culpepper mi sembra un pazzo scatenato ma la mette veramente , anche se questa è una guardia pura Curry non lo conosco

  • rayalle 16/10/2014, 08.35

    Mi sono scordato Giddens.. lo metto al pari di Donell


    30.04.98 Seth Curry da quel che ho capito sarebbe un taglio NBA.. di piu non so

  • rayalle 16/10/2014, 08.34

    Ricapitoliamo... Sportreggio dice Bremer, la Gazzetta di Reggio dice Hairston o Acker o Bremer, Prima Pagina Seth Curry o Culpepper, padellone Hairston o Donell.. ahahah avanti così e li abbiamo detti tutti :)
    Mia classifica personale di questi nomi:
    Hairston
    Donell
    Acker-Bremer
    Culpepper (lo metto ultimo per il tipo di giocatore che è, anche se contemporaneamente ad essere ultimo mi intriga pure un po)
    Seth Curry non lo conosco un granchè anche se tenderei ad inserirlo in terza posizione

  • 300498 16/10/2014, 08.33
    Citazione ( rayalle 16/10/2014 @ 08:16 )

    MI auguro sia piu nel giusto Prima Pagina che scrive che miriamo a Seth Curry o Culpepper piuttosto che Sportreggio che parla di trattativa avviata con Bremer...

    Se fosse come dice "Prima Pagina", allora Yebbas direttore sportivo ombra della Pallacanestro Reggiana...ma Seth Curry non è sotto contratto con una squadra israeliana? Io credo che la soluzione più comoda da percorrere (per costi e disponibilità del giocatore) sia JR Giddens, però dalla maggioranza dei nomi fatti parrebbe si voglia puntare più su una guardia che non un'ala piccola...comunque continuo a sognare Gelabale, sempre che sia libero (qualcuno sa esattamente come sia messo contrattualmente?)

  • padellone 16/10/2014, 08.27
    Citazione ( 71biancorosso 16/10/2014 @ 08:24 )

    Dopo ieri sera la società deve capire che serve un 2/3 con discreto atletismo.....e che ca**o JR Bremer a cosa serve !!!

    hairston o donneltaylor!

  • 71biancorosso 16/10/2014, 08.24 Mobile

    Dopo ieri sera la società deve capire che serve un 2/3 con discreto atletismo.....e che ca**o JR Bremer a cosa serve !!!

  • padellone 16/10/2014, 08.20

    hairston o cavallo pazzo DT è un tiro al piccione

  • rayalle 16/10/2014, 08.16

    MI auguro sia piu nel giusto Prima Pagina che scrive che miriamo a Seth Curry o Culpepper piuttosto che Sportreggio che parla di trattativa avviata con Bremer...

  • rayalle 16/10/2014, 08.06

    Sportando vi risulta che siamo vicini a Jr Bremer?



    [ link ]

  • astroganga 16/10/2014, 07.59 Mobile
    Citazione ( 300498 16/10/2014 @ 02:26 )

    Anch'io reintegrerei Antonutti (tanto lo paghiamo comunque), ma un'addizione tra i piccoli va fatta, altrimenti finisce che Kaukenas si fa male pure lui e spompiamo Cincia...io continuo a pensare che ci serva un 2-3 e sogno Gelabale (sempre che sia a ...

    probabilmente in societa' vogliono un giocatore chevsia utile alla causa ma che poi lo simpossa lasciare a gettone scaduto senza troppi pensieri e rimpianti.....

  • iuvo 16/10/2014, 07.27 Mobile

    Giocatore perfetto per Reggio, quello che manca

  • dikembemutombo 16/10/2014, 07.10 Mobile

    Magari Bremer é l'unico disposto ad avere un contratto di 2 mesi.

  • bellamartin 16/10/2014, 03.41 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 16/10/2014 @ 00:17 )

    Non è proprio possibile farlo...stasera Kaukenas 38 e passa minuti, gli altri non meno di 28, abbiamo finito con il quintetto con Cincia da ala forte, con due partite a settimana moriamo martedì a Parigi.

    Tutti a père lachaise!!!

  • 300498 16/10/2014, 02.26
    Citazione ( astroganga 16/10/2014 @ 02:01 )

    Al primo tuo messaggio ti quoto subito. Reintegro di antonutti e lancio definitivo dei nostri giovani che hanno tutto x giocarsela con tutti. X 2 mesi stringere denti e compatti.

    Anch'io reintegrerei Antonutti (tanto lo paghiamo comunque), ma un'addizione tra i piccoli va fatta, altrimenti finisce che Kaukenas si fa male pure lui e spompiamo Cincia...io continuo a pensare che ci serva un 2-3 e sogno Gelabale (sempre che sia ancora libero), ma anche Culpepper o JR Giddens andrebbero bene. JR Bremer invece proprio non mi convince, a me non piaceva nemmeno nei suoi anni migliori, figuriamoci ora...

  • astroganga 16/10/2014, 02.01 Mobile
    Citazione ( tinofuente 15/10/2014 @ 23:42 )

    Ora lancio una provocazione...... Prima di tutto salve a tutti, questo è il mio primo post, seguo la PR da anni e mi chiedo: ma se la dirigenza aspettasse anche solo 2 settimane ad inserire l' ennesimo "gettone" e provasse a lanciare Della Valle e M ...

    Al primo tuo messaggio ti quoto subito. Reintegro di antonutti e lancio definitivo dei nostri giovani che hanno tutto x giocarsela con tutti. X 2 mesi stringere denti e compatti.

  • rhllor 16/10/2014, 01.49 Mobile
    Citazione ( Maz199 15/10/2014 @ 22:41 )

    DJO e Culpepper praticamente formano il tuo backcourt dei sogni :D

    In due fanno un bidone dell'immondizia in quanto ad intelligenza (ed infatti piacciono a yebbas :))) ) Ma al momento non sputo su nessuno. Basta che qualcuno arrivi perché Kaukenas non può proseguire all'infinito a 38 minuti di media.

  • Anklebreaker 16/10/2014, 00.34

    PRENDERLO SUBITO

  • maverick87 16/10/2014, 00.22 Mobile
    Citazione ( KeyEn 15/10/2014 @ 23:56 )

    A Reggio serve atletismo...

    Randy ne ha da vendere

  • Fenixwing 16/10/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( tinofuente 15/10/2014 @ 23:42 )

    Ora lancio una provocazione...... Prima di tutto salve a tutti, questo è il mio primo post, seguo la PR da anni e mi chiedo: ma se la dirigenza aspettasse anche solo 2 settimane ad inserire l' ennesimo "gettone" e provasse a lanciare Della Valle e M ...

    Non è proprio possibile farlo...stasera Kaukenas 38 e passa minuti, gli altri non meno di 28, abbiamo finito con il quintetto con Cincia da ala forte, con due partite a settimana moriamo martedì a Parigi.

  • KeyEn 15/10/2014, 23.56 Mobile

    A Reggio serve atletismo...

  • tinofuente 15/10/2014, 23.42

    Ora lancio una provocazione......
    Prima di tutto salve a tutti, questo è il mio primo post, seguo la PR da anni e mi chiedo:
    ma se la dirigenza aspettasse anche solo 2 settimane ad inserire l' ennesimo "gettone" e provasse a lanciare Della Valle e Mussini con un buon minutaggio?
    L' esplosione di Mordente a Reggio accadde proprio a causa dell' infortunio della guardia USA titolare (ex cantù se non sbaglio). Della Valle mi piace tantissimo ha grinta, discreto fisico e tecnica..... Il musso, beh, nonostante sia un 1996 ha tecnica superiore alla media e testa (quanti palloni ha perso stasera?....) per non parlare poi della caparbietà: stasera a Bologna 0/5 nei primi quarti poi 13p in un amen con una bomba tirata direttamente dal palabigi........ pazzesco!!!
    E richiamiamo Antonutti che a Forlì proprio non merita di giocare (anche stasera ne hanno presi 30......)

  • littleToniBrown 15/10/2014, 23.39 Mobile

    Ho letto anche io di bremer, a parte che mi sembra un giocatore in fase calante,e poi nella sua carriera e stato spesso toccato da problemi fisici. Dal punto di vista tecnico lo vedo come un play/guardia,non un grandissimo realizzatore!beh,non sono molto convinto!io avrei visto bene un giocatore con le caratteristiche che può avere un Malik hairston, tanto per fare un esempio.

  • andrebott 15/10/2014, 23.32 Mobile

    Non sarebbe meglio un 2-3 che possa sostituire in parte anche silins?

  • TENSECONDS 15/10/2014, 23.29

    io voglio brackins...comunque...! e ovunque!

  • TomLom80 15/10/2014, 23.21 Mobile
  • RusveltBui 15/10/2014, 23.20 Mobile

    Frena frena, troppa roba... Respiriamo un attimo :-)

  • TomLom80 15/10/2014, 23.16 Mobile

    J.R. Bremer

  • padellone 15/10/2014, 23.07 Mobile

    Questo sarebbe pazzesco

  • Giuliano 15/10/2014, 23.01

    Talentuoso ma egoista come pochi. Però ha grinta da vendere e con i buoni play che ha Reggio potrebbe funzionare.

  • JuvecasertaBasket 15/10/2014, 22.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so che è vera al 101% nn siete mica il sito di Jacobelli

  • JuvecasertaBasket 15/10/2014, 22.46 Mobile

    Enea Enea... Randy è anche un tuo follower...sonovenuto a conoscenza di questa notizia 5 minuti prima che mettessi questa news su Randy...quante coincidenze!

  • Yebbas 15/10/2014, 22.46 Mobile

    Comunque mi dicono live che è solo uno dei mille che ci hanno offerto. Insomma non lo vedremo a Reggio

  • MensaninoDoc 15/10/2014, 22.42

    *permetterebbe lo spostamento di SIlins al ruolo naturale di ala piccola, intendevo...

Pagina di 2