Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/09/2014, 18.36 Ufficiale

Virtus Roma, ufficiale la firma di Rok Stipcevic

Il croato torna in Italia

Serie A
La Virtus Roma comunica ufficialmente l'ingaggio di Rok Stipcevic, 28enne playmaker croato che nell'ultima stagione ha militato al Tofaş Bursa. Nato a Maribor (Slovenia) il 20 maggio 1986, nella sua carriera Stipcevic ha già accumulato molta esperienza nel campionato italiano giocando con le maglie di Varese, Milano e Pesaro. Alto 186 cm per 86 kg, Stipcevic ha sottoscritto con la Virtus un accordo fino al termine della stagione. Stipcevic è cresciuto nelle giovanili del KK Zadar. Dopo un anno passato a maturare esperienza in prestito al Borik nel 2005, tra il 2006 e il 2010 torna a vestire la maglia biancoblu, disputando sia la prima divisione croata sia la Lega Adriatica. Nella stagione 2010-11 passa al Cibona Zagabria e nel club della capitale fa il suo esordio in Eurolega. Nel febbraio del 2011 accetta l'offerta di Varese e sbarca nel campionato italiano. Con la maglia biancorossa trascorre un anno e mezzo molto positivo in cui mette insieme 51 presenze totali, raggiungendo per due volte i quarti di finale dei playoff e chiudendo la sua seconda stagione con una media di 11.4 punti in 31.2 minuti con il 57.1% da 2 e il 36.4% da 3, 2.6 rimbalzi e 3.3 assist in 36 partite. Nel 2012-13 arriva la chiamata dell'Olimpia Milano dove torna a disputare l'Eurolega, ma qui lo spazio a sua disposizione è minore e a gennaio si trasferisce a Pesaro. Qui aiuta i marchigiani a raggiungere l'obiettivo salvezza disputando un girone di ritorno da protagonista, in cui fa registrare una media di 16.3 punti in 32.5 minuti con il 47.8% da 2 e il 38.8% da 3, 2.7 assist e 3.1 rimbalzi in 17 presenze. Nell'ultima stagione si trasferisce in Turchia al Tofaş Bursa, aiutando la squadra biancoazzurra a raggiungere i playoff con una media di 8.5 punti in 23.9 minuti con il 53.9% da 2 e il 39.4% da 3, 2.4 assist e 2 rimbalzi in 25 presenze di regular season.

Questo il commento di coach Luca Dalmonte: «Si tratta di un’addizione sicuramente figlia dell’analisi lucida e profonda del nostro precampionato. Rok è un giocatore che ci servirà molto nell’economia del gioco, perché fra le tante caratteristiche positive che porta con sé, ha anche la capacità di rendere migliori le perfomance dei compagni che giocano con lui. La sua firma è uno sforzo importantissimo da parte del presidente che pubblicamente ringrazio».

Anche il gm Nicola Alberani ha parlato del nuovo arrivo della Virtus: «Stipcevic è un giocatore esperto, che porta in dote una grande durezza mentale. Al tempo stesso è un ragazzo ambizioso che vuole tornare in fretta ai massimi livelli. E' un giocatore che ci è sempre piaciuto ma che non saremmo mai riusciti ad approcciare in altre fasi del mercato, ora si è presentata l’opportunità e l’abbiamo sfruttata. E' doveroso rivolgere un sentito ringraziamento al Presidente Toti perché ha compiuto l’ennesimo atto d’amore per questo club».

Queste le prime parole di Rok Stipcevic da giocatore della Virtus: «Sono felice e orgoglioso di arrivare alla Virtus Roma, una squadra che ha grande storia e prestigio, dove in passato hanno militato tanti grandissimi giocatori. Proverò a fare il massimo in ogni minuto a disposizione, in ogni allenamento, dentro e fuori dal campo, voglio aiutare la squadra a crescere in ogni senso. Non vedo l'ora di tornare in Italia».
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • andrea75 30/09/2014, 12.02

    Secondo me acquisto miratissimo per sistemare la rotazione degli esterni!Indipendentemente dal valore assoluto del giocatore

  • Petruska 30/09/2014, 08.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/09/2014 @ 01:18 )

    In effetti Pet...ma magari non da batticuore ma speriamo che la prossima buona presa sia la nostra li' nel pitturato x un buon intimidatore che faccia respirare l'ottimo Daniel...non chiediamo la luna extrabudget ma solo un buon cambio!

    Non posso che sottoscrivere il tuo auspicio! Un bell'intiimidatore ci farebbe comodo, ma sarà dura vederlo....

  • Giorgiobellocci 30/09/2014, 01.18 Mobile
    Citazione ( Petruska 28/09/2014 @ 22:45 )

    Questa presa di Roma ti fa battere il cuore, altro che il calendario in intimo che hai appeso in camera eh? ;-))

    In effetti Pet...ma magari non da batticuore ma speriamo che la prossima buona presa sia la nostra li' nel pitturato x un buon intimidatore che faccia respirare l'ottimo Daniel...non chiediamo la luna extrabudget ma solo un buon cambio!

  • Ironbob 29/09/2014, 17.00 Mobile

    Finalmente una buona notizia ..benvenuto Rok....ora sarebbe meraviglioso avere un altro lungo....o e' chiedere troppo?

  • mauroargento 29/09/2014, 15.52 Mobile
    Citazione ( GabrieleG 29/09/2014 @ 15:47 )

    Grazie mauro sempre preciso e puntuale. Comunque ti informo che sabato 27/09 la gazzetta ha scritto che gli abbonamenti sono 500. Quindi dal 16/09 (400 abbonamenti...) al 27/09 sono stati fatti 100 abbonamenti... piu o meno 10 al giorno.... Anche io ...

    Grazie a te Gabriele. a questo punto confido, grazie all apporto di Eurobasket e società affiliate, di ripetere almeno i numeri dello scorso anno. Con la presa di Rok poi magari qualcuno ci fa un pensierino, sicuro fino al 12 ottobre ci si può abbonare, forse anche fino alla secondo.da di campionato in!! daje Virtus daje

  • GabrieleG 29/09/2014, 15.47
    Citazione ( mauroargento 29/09/2014 @ 15:37 )

    Ottima ottima presa. colgo l'occasione per scusarmi con gli amici virtussini in.merito alla vicenda abbonamenti. purtroppo non si hanno cifre ufficiali, come eurobasket stiamo ancora facendo tessere per atleti e genitori ed é ancora abbastanza in al ...

    Grazie mauro sempre preciso e puntuale. Comunque ti informo che sabato 27/09 la gazzetta ha scritto che gli abbonamenti sono 500. Quindi dal 16/09 (400 abbonamenti...) al 27/09 sono stati fatti 100 abbonamenti... piu o meno 10 al giorno.... Anche io felicissimo per Rok!! ;-)

  • mauroargento 29/09/2014, 15.37 Mobile

    Ottima ottima presa. colgo l'occasione per scusarmi con gli amici virtussini in.merito alla vicenda abbonamenti. purtroppo non si hanno cifre ufficiali, come eurobasket stiamo ancora facendo tessere per atleti e genitori ed é ancora abbastanza in alto mare la questione. la scadenza del 12 ottobre ormai si avvicina e bisogna assegnare i posti...insomma un gran casino. in più abbiamo in programma un torneo 2002/2003 internazionale nel prossimo weekend su 4 strutture....insomma ci diamo da fare :-) felicissimo per Rok, signor playmaker, ed entusiasta del girone di Eurocup....almeno due trasferte sono a portata di Ryanair :-):-):-):-)

  • RMV89 29/09/2014, 12.16 Mobile

    Questa è veramente una sorpresa. Sono contento che si sia provveduto a tamponare il grande difetto di questo roster. Penso che, adesso ancora di più, possiamo fare una buona stagione.

  • postbasso 29/09/2014, 09.25 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 29/09/2014 @ 08:20 )

    però....anche il play ragionatore, che fa muovere la squadra, se quei quattro tiri che si prende li mette dentro invece che fuori....magari fanno quei 10 puntini in più che schifo schifo....

    Ovvio... quello che intendevo è quello che ha scritto il mio compagno di tifo... insomma il play tipo di Dalmonte non è esattamente Jared Jordan

  • GabrieleG 29/09/2014, 09.23
    Citazione ( postbasso 28/09/2014 @ 20:47 )

    se ti riferisci all'eurocup allora lì possono giocare tutti

    Se dovessero rimanere in 8 sarebbe almeno fino a dicembre non sarebbe male........ in coppa giocherebbero tutti! non pensi?? anche se l'esperienza dell'anno scorso con il sostituto di Bobby che ha fatto 2-3 partite finche non gli è arrivato il passaporto...e poi mandato via!! vediamo.........

  • ziofester 29/09/2014, 09.18

    acquisto proprio non male e necessario perchè fino adesso roma era al limite zona retrovie

  • Pietrone01 29/09/2014, 08.20
    Citazione ( unasquadracoibaffi 28/09/2014 @ 23:17 )

    non tutti gli allenatori vogliono un play realizzatore, c'è chi preferisce magari un play costruttore di gioco , che metta in ritmo i compagni prima ché realizzatore

    però....anche il play ragionatore, che fa muovere la squadra, se quei quattro tiri che si prende li mette dentro invece che fuori....magari fanno quei 10 puntini in più che schifo schifo....

  • Pelle 28/09/2014, 23.53 Mobile
    Citazione ( pons88 28/09/2014 @ 21:40 )

    Per rendere il roster ancora più senato ci vorrebbe l'onorevole Razzi

    Ahah scusa il refuso! E sai benissimo cosa ti risponderebbe lOn.!

  • mrstipe 28/09/2014, 23.51

    ..si era provato lo stesso gioco con Cusin, ma è andata male.. so, let's Rok!

  • Vroman72 28/09/2014, 23.25

    o vai Rock, buona fortuna e buona fortuna anche a chi ti ha voluto!

  • unasquadracoibaffi 28/09/2014, 23.17 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 28/09/2014 @ 22:50 )

    Perdona se sottolineo l'ovvietà, ma io credo che il fatto di infilarla nel cesto dovrebbe coincidere con le idee cestistiche di tutti quelli che seguono il basket.....

    non tutti gli allenatori vogliono un play realizzatore, c'è chi preferisce magari un play costruttore di gioco , che metta in ritmo i compagni prima ché realizzatore

  • Pietrone01 28/09/2014, 22.50 Mobile
    Citazione ( postbasso 28/09/2014 @ 20:49 )

    beh per le idee cestistiche di Dalmonte il fatto che sappia anche infilarla dentro al cesto è abbastanza fondamentale

    Perdona se sottolineo l'ovvietà, ma io credo che il fatto di infilarla nel cesto dovrebbe coincidere con le idee cestistiche di tutti quelli che seguono il basket.....

  • Petruska 28/09/2014, 22.45
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/09/2014 @ 20:14 )

    Il ritorno di Stip in Italia rende decente questa domenica...bello rivedere i propri pupilli da vicino...ah che spettacolo tutte quelle fasi finali di partita con il cronometro in testa e le sentenze dalla lunetta su fallo sistematico...oh a Varese e ...

    Questa presa di Roma ti fa battere il cuore, altro che il calendario in intimo che hai appeso in camera eh? ;-))

  • gegobg9 28/09/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( pons88 28/09/2014 @ 21:40 )

    Per rendere il roster ancora più senato ci vorrebbe l'onorevole Razzi

    Salto di qualità del roster.

  • pons88 28/09/2014, 21.40
    Citazione ( Pelle 28/09/2014 @ 21:34 )

    Giocatore che rende molto più senato il rooster di Roma...

    Per rendere il roster ancora più senato ci vorrebbe l'onorevole Razzi

  • Pelle 28/09/2014, 21.34 Mobile

    Giocatore che rende molto più senato il rooster di Roma...

  • Banco73 28/09/2014, 21.25 Mobile

    Ora il roster e' completo...trinche sara' libero nel suo ruolo naturale...

  • thirdkill 28/09/2014, 21.15 Mobile
    Citazione ( ZioTom 28/09/2014 @ 21:12 )

    Sbaglio o aveva una meccanica di Tiro inguardabile? Pero' entravano eh.

    Oribbbile!!!

  • ZioTom 28/09/2014, 21.12

    Sbaglio o aveva una meccanica di Tiro inguardabile? Pero' entravano eh.

  • Antonio 28/09/2014, 20.51

    Con questo arrivo potremo gestire l'Eurocup senza il rischio di scoppiare e perdere partite importanti in autunno, e soprattutto abbiamo un play che in Italia ha dimostrato di poter fare il titolare in maniera molto affidabile.

    Non un fenomeno, ma per le possibilità di Roma va più che bene.
    Sono davvero sollevato, dato che avevo a più riprese espresso qui le mie preoccupazioni per le gravi carenze nel ruolo di point guard.

    Se prima ritenevo che fossimo la 10-12esima forza, ora credo che la lotta per la post season sia un obiettivo raggiungibile.

  • postbasso 28/09/2014, 20.49
    Citazione ( Santiago 28/09/2014 @ 20:20 )

    Analisi lucidissima,aggiungerei che oltre a saper fare il play,sa essere un grande realizzatore,quindi una freccia in più per la Virtus

    beh per le idee cestistiche di Dalmonte il fatto che sappia anche infilarla dentro al cesto è abbastanza fondamentale

  • postbasso 28/09/2014, 20.47
    Citazione ( GabrieleG 28/09/2014 @ 20:22 )

    Post in coppa potranno giocare tutte e 8 o ci dovrà essere rotazione anche li???

    se ti riferisci all'eurocup allora lì possono giocare tutti

  • homerjsimpson 28/09/2014, 20.45 Mobile

    Attenzione, Dalmonte lo conosce benissimo (giusto?) io l avrei rivisto bene a Varese ma poi abbiamo preso Dean...

  • pons88 28/09/2014, 20.40 Mobile

    Una curiosita': per la supercoppa va schierato sempre il 5extra / 4com+3extra oppure possiamo mandare tutti gli stranieri a referto?

  • drazen3 28/09/2014, 20.34 Mobile

    Bene bene!!! Bravi a rimediare subito e rendersi conto che la scommessa Triche play era persa. Ora squadra quadrata forse migliore di quella dello scorso anno come completezza di ruoli e giocatori. Ovvio che Morgan non sarà Mbakwe ma anche quest'anno saremo lo tra le prime. Campionato diviso in 4 blocchi: 1.Milano 2.RE Sassari 3. Avellino Venezia Cantù Roma Brindisi Caserta Varese 4. Le altre

  • GabrieleG 28/09/2014, 20.25
    Citazione ( stella123 28/09/2014 @ 19:25 )

    Ottimo giocatore bravi nella scelta. Con questi soldi spesi (vi potete permettere il turnover in tribuna) potevate confermare Goss. Misteri del basket.

    Goss prende più di tritche, stipevic e forse petty........ Vatti a vedere gli ingaggi... ;-)

  • thirdkill 28/09/2014, 20.24 Mobile
    Citazione ( unasquadracoibaffi 28/09/2014 @ 20:18 )

    verissimo! non c'avevo neanche lontanamente pensato...ora ho un vuoto sulla questione passaporti, ma ejim è Usa o cotonato? Morgan e Triche sono sicuramente USA , il terzo chi è?

    Gibson è il terzo usa.

  • GabrieleG 28/09/2014, 20.22
    Citazione ( postbasso 28/09/2014 @ 20:05 )

    la campagna abbonamenti è andata male... bisogna vedere quanto male. Comunque analizzando la questione da un punto di vista squisitamente tecnico-tattico, credo che con questa aggiunta possiamo lottare per i playoff. Dalmonte dice che Rok è un gi ...

    Post in coppa potranno giocare tutte e 8 o ci dovrà essere rotazione anche li???

  • ZioTom 28/09/2014, 20.20
    Citazione ( thirdkill 28/09/2014 @ 20:18 )

    Si, 79-73, privi di sandri e jones. Triche, Morgan, de zeeuw, gibson e ejim in doppia cifra. http://www.virtusroma.it/la-preseason-te
    rmina-con-una-vittoria-contro-pesaro-fin
    isce-79-73/#.VChQM5Uayc0

    Ottimo i nuovi migliorano e Morgan sembra che funzioni.

  • Santiago 28/09/2014, 20.20 Mobile
    Citazione ( postbasso 28/09/2014 @ 20:05 )

    la campagna abbonamenti è andata male... bisogna vedere quanto male. Comunque analizzando la questione da un punto di vista squisitamente tecnico-tattico, credo che con questa aggiunta possiamo lottare per i playoff. Dalmonte dice che Rok è un gi ...

    Analisi lucidissima,aggiungerei che oltre a saper fare il play,sa essere un grande realizzatore,quindi una freccia in più per la Virtus

  • unasquadracoibaffi 28/09/2014, 20.18 Mobile
    Citazione ( thirdkill 28/09/2014 @ 20:02 )

    Poniamo che l'affitto del palaeur costasse 500k € e che tale somma sarebbe stata coperta dai 2400 abbonati, la società non avrebbe "guadagnato" nulla avendo reinvestito tutto il frutto della campagna abbonamenti nell'affitto del palaeur. Con il pa ...

    verissimo! non c'avevo neanche lontanamente pensato...ora ho un vuoto sulla questione passaporti, ma ejim è Usa o cotonato? Morgan e Triche sono sicuramente USA , il terzo chi è?

  • thirdkill 28/09/2014, 20.18 Mobile
    Citazione ( ZioTom 28/09/2014 @ 20:10 )

    thirdkill quindi abbiamo vinto con Pesaro?

    Si, 79-73, privi di sandri e jones. Triche, Morgan, de zeeuw, gibson e ejim in doppia cifra. [ link ]

  • unasquadracoibaffi 28/09/2014, 20.14 Mobile
    Citazione ( postbasso 28/09/2014 @ 20:05 )

    la campagna abbonamenti è andata male... bisogna vedere quanto male. Comunque analizzando la questione da un punto di vista squisitamente tecnico-tattico, credo che con questa aggiunta possiamo lottare per i playoff. Dalmonte dice che Rok è un gi ...

    sono d'accordo in toto...stipcevic è un giocatore che mi è sempre piaciuto...è il miglior giocatore che potessimo prendere in questo momento...play puro, gran lavoratore, che potrà inserirsi bene , senza alterare i precari equilibri creati in preseason....e poi conosce il campionato italiano, fattore fondamentale per inserirsi rapidamente

  • Giorgiobellocci 28/09/2014, 20.14 Mobile

    Il ritorno di Stip in Italia rende decente questa domenica...bello rivedere i propri pupilli da vicino...ah che spettacolo tutte quelle fasi finali di partita con il cronometro in testa e le sentenze dalla lunetta su fallo sistematico...oh a Varese era andata, in tema di cronometro in testa, bene prima (Childress) e molto bene dopo (Green)

  • ZioTom 28/09/2014, 20.10

    thirdkill quindi abbiamo vinto con Pesaro?

  • Zappateer 28/09/2014, 20.05

    Finalmente una buona (non voglio esaltarmi !!!) notizia !!!...
    Leggendo i commenti , se posso essere d'accordo in generale sulle perplessità riguardo ai tempi e al valore dell'acquisto, mi permetto di ricordare a tutti che la nostra situazione economica ci costringe a fare gli acquisti in questo modo per risparmiare qualcosa e rientrare nel nostro misero budget !!!...
    Premesso ciò, credo che Stipcevic possa essere un innesto, oserei dire, determinante per gli equilibri e per la crescita della squadra....nella nostra situazione non credo si potesse prendere tanto di meglio, soprattutto così a ridosso dell'inizio della stagione !!!
    Quello che fa piacere è la presa d'atto fatta dal coach e indirettamente da Albero circa la carenza nel post di play e la volontà, con l'aiuto della Società, di porvi, per quanto possibile, rimedio !!!...Avanti così....DAJE VIRTUS ROMA !!!

  • postbasso 28/09/2014, 20.05
    Citazione ( unasquadracoibaffi 28/09/2014 @ 19:53 )

    sicuramente qualcosa in cassa è rientrata, ma secondo me il grosso dell' affitto del palaeur sarebbe stato pagato con l'incasso degli abbonamenti. Dal momento che la campagna abbonamenti è andata male, i soldi che che avresti investito non ritornan ...

    la campagna abbonamenti è andata male... bisogna vedere quanto male.


    Comunque analizzando la questione da un punto di vista squisitamente tecnico-tattico, credo che con questa aggiunta possiamo lottare per i playoff. Dalmonte dice che Rok è un giocatore che aumenta il rendimento dei compagni. Io questo tipo di giocatore lo chiamo semplicemente playmaker. Ed è la più grossa lacuna che aveva questo roster. Avendo adesso un giocatore in grado di fare il playmaker per 25/30 minuti, i compiti di Triche in regia sono molto ridotti, e questo permette a quest'ultimo di fare quello che meglio gli riesce: segnare. Anche un tiratore come Gibson dovrebbe guadagnarne, così come tutta la squadra. Devo dire che adesso la squadra ha senso

  • albyolimpia 28/09/2014, 20.03

    Imho per noi lasciarlo andare via è stata una delle decine di str...... fatte quell'anno.

  • thirdkill 28/09/2014, 20.02 Mobile
    Citazione ( unasquadracoibaffi 28/09/2014 @ 19:53 )

    sicuramente qualcosa in cassa è rientrata, ma secondo me il grosso dell' affitto del palaeur sarebbe stato pagato con l'incasso degli abbonamenti. Dal momento che la campagna abbonamenti è andata male, i soldi che che avresti investito non ritornan ...

    Poniamo che l'affitto del palaeur costasse 500k € e che tale somma sarebbe stata coperta dai 2400 abbonati, la società non avrebbe "guadagnato" nulla avendo reinvestito tutto il frutto della campagna abbonamenti nell'affitto del palaeur. Con il palatiziano (che io sapevo essere dato in gestione gratuita) ogni singolo abbonamento sottoscritto è un guadagno per la società non dovendo sostenere le spese x il palazzo.

  • Virtustale 28/09/2014, 19.55
    Citazione ( pons88 28/09/2014 @ 19:50 )

    possibile: anche se andare al Palaeur avrebbe significato fare almeno 2400 abbonati (che comunque qualche soldo te lo portano), bisognerebbe sapere esattamente quanto ci sarebbe costato l'affitto del Palaeur per poter fare i conti...

    Due anni fa si parlava di 25/30K Euro a partita.

  • thirdkill 28/09/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( pons88 28/09/2014 @ 19:50 )

    possibile: anche se andare al Palaeur avrebbe significato fare almeno 2400 abbonati (che comunque qualche soldo te lo portano), bisognerebbe sapere esattamente quanto ci sarebbe costato l'affitto del Palaeur per poter fare i conti...

    L'ultimo anno costò circa 700k € se ricordo bene. Quest'anno era stato ottenuto uno sconto ma difficilmente credo che il maggior numero di abbonati rispetto al palatiziano avrebbe coperto il costo annuale del palaeur.

  • unasquadracoibaffi 28/09/2014, 19.53
    Citazione ( thirdkill 28/09/2014 @ 19:46 )

    Prova ad ipotizzare: il fallimento dell'operazione "palaeur", che avrebbe costituito un costo non indifferente per le casse della società, ha consentito di investire sul mercato una determinata somma derivante dal "risparmio" sull'affitto del campo ...

    sicuramente qualcosa in cassa è rientrata, ma secondo me il grosso dell' affitto del palaeur sarebbe stato pagato con l'incasso degli abbonamenti. Dal momento che la campagna abbonamenti è andata male, i soldi che che avresti investito non ritornano in cassa perchè non sono mai stati incassati....il palazzetto è comunale ok, ma addirittura gratuito?

  • pons88 28/09/2014, 19.50
    Citazione ( thirdkill 28/09/2014 @ 19:46 )

    Prova ad ipotizzare: il fallimento dell'operazione "palaeur", che avrebbe costituito un costo non indifferente per le casse della società, ha consentito di investire sul mercato una determinata somma derivante dal "risparmio" sull'affitto del campo ...

    possibile: anche se andare al Palaeur avrebbe significato fare almeno 2400 abbonati (che comunque qualche soldo te lo portano), bisognerebbe sapere esattamente quanto ci sarebbe costato l'affitto del Palaeur per poter fare i conti...

  • thirdkill 28/09/2014, 19.48 Mobile

    *Provo ad ipotizzare:...

  • thirdkill 28/09/2014, 19.46 Mobile
    Citazione ( unasquadracoibaffi 28/09/2014 @ 19:39 )

    Ovviamente ironia! Almeno in questo post chi costantemente critica il pres. ha avuto il buon senso di tacere. Avrà commesso tanti errori, ma l' amore , la passione e l'entusiasmo non mancano mai...e anche sta volta ha cacciato i soldi di tasca sua!

    Prova ad ipotizzare: il fallimento dell'operazione "palaeur", che avrebbe costituito un costo non indifferente per le casse della società, ha consentito di investire sul mercato una determinata somma derivante dal "risparmio" sull'affitto del campo di gioco (gratuito il palatiziano, mooolto oneroso il palaeur).

Pagina di 2