Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/09/2014, 21.32

Caserta, parla Barbagallo: 1.400 abbonamenti, siamo delusi di ciò

Il presidente della Pasta Reggia Caserta parla della campagna abbonamenti

Serie A
Il presidente della Pasta Reggia Caserta, Claudio Barbagallo, si è detto deluso dall’andamento della campagna abbonamenti.
Caserta ha venduto circa 1.400 abbonamenti, un dato che preoccupa la società.

Queste le parole di Barbagallo riportate da Goldwebtv.

“Purtroppo da quando ci siamo sentiti l'ultima volta (un paio di settimane fa oramai ndr) il discorso abbonamenti non è cambiato più di tanto. Siamo ancorati attorno alle 1400 sottoscrizioni. Un dato che ci preoccupa perchè ci aspettavamo di più. SIAMO DELUSI DI CIO'. Per quanto riguarda la squadra, direi abbastanza bene. Il risultato contro Sassari al torneo di Brindisi non ci ha stupito perchè loro sono attrezzati per disputare l'Eurolega e per piazzarsi tra i primi quattro posti della classifica. Peraltro la Dinamo è stata costruita con un budget molto alto, visto che hanno più di 4000 abbonati. Il nostro obiettivo minmo, invece, è la salvezza, una volta raggiunta vedremo. Ci aspettiamo un riscontro maggiore per quanto concerne abbonati e sponsor. Invece per il torneo 'Città di Caserta' ci auguriamo un buon risultato per gli organizzatori. Ai tifosi dico che abbiamo preparato una grande sorpresa durante la gara di sabato".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • Rock1991 12/10/2014, 16.31
    Citazione ( cesco80 26/09/2014 @ 08:39 )

    Potrei sembrare anacronistico, ma devo far notare una cosa: è pur vero che la nostra società ha adottato la policy dei prezzi bassi (i più bassi dell'intera lega A), ma io quest'anno ho dovuto spendere di più dello scorso anno (250 Euro anziché ...

    E vogliamo parlare di sti abbonamenti nominativi?
    Cioè se capita che una gara viene anticipata o posticipata rispetto all'orario standard e io non ci posso più andare, non posso prestare l'abbonamento a nessuno perchè su quell'abbonamento ci sta il mio nome e cognome e presumo che all'ingresso chiederanno anche la carta d'identità o un qualunque documento di riconoscimento per verificare se sei veramente tu o qualcun altro, a meno che non si ha un fratello gemello. O sbaglio?

  • Rock1991 09/10/2014, 15.32

    meglio 1500-2000 tifosi,ma seri piuttosto che 4000 di cui 2000 che:
    -dopo 5 minuti se sei sotto, criticano
    -quando si perde, altro non sanno dire che "mercenari,andate a lavorare"
    -contro chi giochiamo oggi? a che ora? ma poi a che ora finisce? ma gioca Vitali, Mordente ha recuperato? (fino a 2 minuti prima girovagavano sulle pagine Fb della JC)

    Poi sinceramente leggere dichiarazioni come:
    -non mi faccio l'abbonamento perchè quest'anno la Casertana è forte e inoltre in Lega Pro ci sta il campionato spezzatino dunque non so mai quando la Casertana gioca in casa e a che ora
    -non mi faccio l'abbonamento perchè pagare 10 rate a sto punto pago il biglietto
    -non mi faccio l'abbonamento perchè so già ora che 3-4 partite non me le posso venire a vedere perchè quella domenica ho un matrimonio, battesimo, comunione (e posso anche comprenderli un pò)
    -non mi faccio l'abbonamento perchè mi rifiuto di andare alla ticketteria di Via Gemito a fare la fila con i fan di Emma e Antonacci (letto veramente)
    -non mi faccio l'abbonamento perchè la prelazione è finita il 29 agosto e io non tenevo tempo per andarci e manco lo sapevo che finiva così presto,ero in viaggio di nozze e sono tornato il 15 settembre, per protesta non lo faccio e la società deve rendersene conto (letto veramente)
    -non mi faccio l'abbonamento perchè hanno messo la tribuna stampa dove stavo seduto io, che era anche un posto che portava fortuna alla squadra
    -non mi faccio l'abbonamento perchè tanto ci salviamo e basta, senza playoff, siamo gli eterni a cui manca un soldo per fare una lira
    -non mi faccio l'abbonamento perchè mo tengo la ragazza e a lei il basket non piace
    -non mi faccio l'abbonamento perchè Molin non è allenatore
    -non mi faccio l'abbonamento perchè soldi non ne ho (ma poi vanno al Campania una settimana si e l'altra pure)
    -non mi faccio l'abbonamento perchè fare 15 km per arrivare al Palamaggiò è una scocciatura
    -non mi faccio l'abbonamento perchè se parto troppo prima poi non so che fare, se parto troppo tardi trovo fila e arrivo dentro a fine primo quarto.
    -non mi faccio l'abbonamento perchè ho saputo che ci sono ancora troppi ingressi omaggio.
    -non mi faccio l'abbonamento perchè quello vicino o dietro o davanti a me in tribuna urla troppo
    -non mi faccio l'abbonamento perchè a fine partita per uscire dal palazzetto ci vuole un'ora
    -non mi faccio l'abbonamento perchè al palazzetto non c'è nulla al bar a parte delle coca cola bollenti e dei pacchi di cipster da mangiare
    -non mi faccio l'abbonamento perchè non se lo fa l'amico mio e allora non lo faccio nemmeno io

    fanno scendere il latte alle ginocchia.

  • fiore1961 26/09/2014, 16.31
    Citazione ( Marillion 26/09/2014 @ 13:00 )

    Grazie, ma x il post o per il Nick?

    Per entrambi...anche se il post dice delle verità assolute!

  • Marillion 26/09/2014, 13.00 Mobile
    Citazione ( fiore1961 26/09/2014 @ 12:20 )

    Ti stimo assai, Marillion. E quando critichiamo, lo facciamo sempre a bassa voce e nell'esclusivo interesse della Squadra (e dell'ambiente). Chiamasi "Critica Costruttiva".

    Grazie, ma x il post o per il Nick?

  • fiore1961 26/09/2014, 12.20
    Citazione ( Marillion 24/09/2014 @ 21:43 )

    A Caserta 3000 coach, 3000 critici ma solo 1400 abbonati che tra l'altro sono quelli che non criticano

    Ti stimo assai, Marillion. E quando critichiamo, lo facciamo sempre a bassa voce e nell'esclusivo interesse della Squadra (e dell'ambiente). Chiamasi "Critica Costruttiva".

  • cesco80 26/09/2014, 12.04
    Citazione ( laspadanellaroccia 26/09/2014 @ 08:40 )

    sempre se i papà vogliano venire:(

    Io parlo da appassionato di basket che viene al palazzo con tutta la famiglia ed in curva 4 stelle ti posso garantire che non ero l'unico con la famiglia al seguito. Per quanto riguarda la politica dei prezzi bassi per gli under 18 è come dare la bici ad un bambino senza le ruote. Mi spiego meglio: che senso ha proporre dei prezzi così competitivi a dei ragazzi che non hanno la possibilità di raggiungere autonomamente il palazzetto (a meno che scopriamo che quest'anno la società ha organizzato un servizio navetta gratuito che la domenica pomeriggio parta da Caserta ed arrivi al Palamaggiò e al termine della partita faccia il percorso inverso). Io avrei provato ad adottare formule di acquisto dell'abbonamento che consentissero di raggiungere il palazzetto a più persone possibile,

  • laspadanellaroccia 26/09/2014, 08.41
    Citazione ( marianojc 25/09/2014 @ 22:50 )

    Beh certo che anche la scelta di dare la rivendita solo a ticketteria non credo abbia aiutato.io che mi abbono tutti gli anni e non sono di "caserta città" ancora non sono riuscito ad andare da ticketteria e ho perso anche lo sconto abbonato. Da un ...

    Ma di solito non si facevano solo al palamaggiò?

  • laspadanellaroccia 26/09/2014, 08.40
    Citazione ( cesco80 26/09/2014 @ 08:39 )

    Potrei sembrare anacronistico, ma devo far notare una cosa: è pur vero che la nostra società ha adottato la policy dei prezzi bassi (i più bassi dell'intera lega A), ma io quest'anno ho dovuto spendere di più dello scorso anno (250 Euro anziché ...

    sempre se i papà vogliano venire:(

  • cesco80 26/09/2014, 08.39

    Potrei sembrare anacronistico, ma devo far notare una cosa: è pur vero che la nostra società ha adottato la policy dei prezzi bassi (i più bassi dell'intera lega A), ma io quest'anno ho dovuto spendere di più dello scorso anno (250 Euro anziché 200) perché ho dovuto fare l'abbonamento a mia figlia di 8 anni (dico 8 anni) perché hanno abbassato il limite dell'ingresso gratuito a 6 anni. Allora, io dico una cosa, si vuole avvicinare le famiglie a questo sport e a questa società, e poi si adottano politiche discordanti. Inoltre, lodevole la politica del prezzo bassissimo per gli "under 18" (60 Euro per la curva), ma poi ci dimentichiamo che il Palamaggiò è fuori città e serve l'auto per raggiungerlo...e mi dite un minorenne come può arrivare al palazzetto se non ha la patente di guida? Bisogna pensare anche ad un pacchetto famiglia (formule del tipo 2+1, come fu fatto qualche anno fa), non dico che gli abbonamenti sarebbero schizzati alle stelle, ma di sicuro sarebbe stato un segnale di apertura per le famiglie (che al momento sono quelle più in difficoltà) e sarebbe stato un investimento per il futuro provando ad avvicinare i più piccoli a questo sport. Per il resto, noi di Caserta conosciamo la solita storia degli occasionali, dei biglietti gratis, ecc..

  • marianojc 25/09/2014, 22.50 Mobile

    Beh certo che anche la scelta di dare la rivendita solo a ticketteria non credo abbia aiutato.io che mi abbono tutti gli anni e non sono di "caserta città" ancora non sono riuscito ad andare da ticketteria e ho perso anche lo sconto abbonato. Da un lato sta cosa aiuta ad evitare abbonamenti "regalati" ma dall'altro diventa scomodo per qualcuno.
    Detto questo ovviamente mi abbonerò e, masochisticamente, sono anche felice di contribuire in maniera maggiore non potendo più usufruire dello sconto

  • JuvecasertaBasket 25/09/2014, 21.47 Mobile
    Citazione ( Alerixi 25/09/2014 @ 19:47 )

    Se la gente a Caserta non è molta, come mai una volta vendevano i posti V.I.P? (Se capisci cosa intendo)

    Bo capito...altri tempi però

  • Alerixi 25/09/2014, 19.47
    Citazione ( JuvecasertaBasket 25/09/2014 @ 14:07 )

    Benvenuto...hai proprio ragione. P.S il problema è uno solo:la gente che segue la JC nn è molta

    Se la gente a Caserta non è molta, come mai una volta vendevano i posti V.I.P?
    (Se capisci cosa intendo)

  • Oderisio 25/09/2014, 15.48 Mobile

    Certo la Caserta di Gentile, Esposito e Dell'Agnello (senza mai dimenticare Oscar, anche se non fu scudettato), era veramente una squadra meravigliosa! Purtroppo dopo aver gustato un Baba' di quel tipo la', forse per il tifoso casertano di oggi e'difficile emozionarsi per la cheesecake attuale, tutta infarcita di americani.

  • JuveCasertando 25/09/2014, 15.10

    Il dato è sconfortante, c'è poco da dire. Ma credo che non sia soltanto colpa del territorio che non risponde secondo le attese (mia opinione)........La strategia di comunicazione ha fatto acqua, non si è riusciti a trasmettere i veri valori dell'abbonarsi, cioè quello di essere parte di una comunità (non necessariamente territoriale) e di entrare in qualcosa di molto più grande che vedere una partita. Non si è generato nuovo interesse facendo leva sui plus esistenti e si è puntato tutto sull'aspetto meramente economico (basso costo) e finanziario (la rateizzazione). Si continua a pensare "local" quando il prodotto-JC può essere trasformato in "global", espandendo i confini di interesse dalla città all'intera provincia e, perchè no, a buona parte della regione.

  • gattone 25/09/2014, 14.37
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/09/2014 @ 09:45 )

    sì ma hanno pozzecco e l'obiettivo è salvarsi ma anche arrivare ai PO...

    e noi abbiamo ESPOSITO E PUNTIAMO AI PLAY OFF (raggiungendo prima possibile la salvezza... aggiungo io) che altra scusa abbiamo?

  • JuvecasertaBasket 25/09/2014, 14.07 Mobile
    Citazione ( MagJCa 25/09/2014 @ 08:28 )

    No, nun pazziamm....Non si possono spendere troppi soldi, sta uscendo l'Iphone 6...,Mannagg a luntananza

    Benvenuto...hai proprio ragione. P.S il problema è uno solo:la gente che segue la JC nn è molta

  • JuvecasertaBasket 25/09/2014, 14.05 Mobile
    Citazione ( gattone 25/09/2014 @ 00:21 )

    eccert'... poi i vec' gent' che abbià o mercoledì con aperitivi e cene varie.... ma 100€ non si ponn' caccià (ps... anche in 10 rate.....ah già mi hanno detto... se devo cacciare 10€ al mese, mi compro biglietto volta x volta... per la serie. ...

    Ah ah ah hai ragione, adesso dobbiamo sperare che la gente senza abbonamento vada a vedere le partite

  • thelionking 25/09/2014, 11.53 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/09/2014 @ 09:45 )

    sì ma hanno pozzecco e l'obiettivo è salvarsi ma anche arrivare ai PO...

    E noi a cosa puntiamo scusa?

  • thelionking 25/09/2014, 11.52 Mobile
    Citazione ( gattone 25/09/2014 @ 09:43 )

    reggio punta alla finale, varese punta alla salvezza......

    Appunto5

  • laspadanellaroccia 25/09/2014, 09.46
    Citazione ( stedb 25/09/2014 @ 09:42 )

    Giusto lamentarsi ma dovrete far pentire i tifosi con buoni risultati!

    è la legge del mercato...

  • laspadanellaroccia 25/09/2014, 09.45
    Citazione ( gattone 25/09/2014 @ 09:43 )

    reggio punta alla finale, varese punta alla salvezza......

    sì ma hanno pozzecco e l'obiettivo è salvarsi ma anche arrivare ai PO...

  • gattone 25/09/2014, 09.43
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/09/2014 @ 08:52 )

    Hanno anche obiettivi leggermente diversi...

    reggio punta alla finale, varese punta alla salvezza......

  • stedb 25/09/2014, 09.42 Mobile

    Giusto lamentarsi ma dovrete far pentire i tifosi con buoni risultati!

  • laspadanellaroccia 25/09/2014, 08.52
    Citazione ( thelionking 24/09/2014 @ 22:16 )

    E i 3000 di RE o di VA che vanno a rubare? Mi dispiace non ci sto. Perché per farsi i caxxi propri hai voglia se ci sono i $$$$

    Hanno anche obiettivi leggermente diversi...

  • laspadanellaroccia 25/09/2014, 08.51
    Citazione ( gattone 25/09/2014 @ 00:19 )

    si si con quelli scontati dati ad associazioni e sponsor vari....

    quoto...

  • laspadanellaroccia 25/09/2014, 08.50
    Citazione ( thelionking 24/09/2014 @ 21:58 )

    Ma che aspettavano la befana? Sono anni che la società fa sforzi ma il tifoso se ne frega e pretende solo di vedere risultati. Quest'anno senza ingressi a sbafo vuoi vedere che non si arriva a 3000 spettatori?

    3000 ci sono quasi sempre.Oltre con milano e sassari...

  • MagJCa 25/09/2014, 08.28 Mobile

    No, nun pazziamm....Non si possono spendere troppi soldi, sta uscendo l'Iphone 6...,Mannagg a luntananza

  • gattone 25/09/2014, 00.21
    Citazione ( JuvecasertaBasket 24/09/2014 @ 22:14 )

    La verità che mancano anche i $$$$

    eccert'... poi i vec' gent' che abbià o mercoledì con aperitivi e cene varie.... ma 100€ non si ponn' caccià (ps... anche in 10 rate.....ah già mi hanno detto... se devo cacciare 10€ al mese, mi compro biglietto volta x volta... per la serie... musc' musc' non mi piace, duro duro mi fa male.....)

  • gattone 25/09/2014, 00.19
    Citazione ( Annibale 24/09/2014 @ 22:49 )

    Io credo che si arriverà a quota 2000 da qui all'inizio del campionato.

    si si con quelli scontati dati ad associazioni e sponsor vari....

  • gattone 25/09/2014, 00.17

    la città del basket di sta cippa.....

  • alex1970 24/09/2014, 23.13

    ma quale crisi,gli stessi che parlano di crisi per un abbonamento di basket di 100/150 euro si fanno i problemi,poi per una partita di calcio si spendono per un solo incontro,

  • TheAnswer 24/09/2014, 23.04

    Dispiace davvero, è stata costruita un'ottima squadra ed i prezzi degli abbonamenti sono decisamente bassi. Purtroppo siamo sempre i soliti e bisogna giungere alla conclusione che lo zoccolo duro non supera le 2.000 unità. Gli altri sono i soliti occasionali che al Palamaggiò vengono quando non gioca la propria squadra di calcio, quando è bel tempo, quando l'avversario è importante, quando la squadra viene da una vittoria in trasferta ecc. ecc.

  • JuvecasertaBasket 24/09/2014, 22.57 Mobile
    Citazione ( Annibale 24/09/2014 @ 22:49 )

    Io credo che si arriverà a quota 2000 da qui all'inizio del campionato.

    Probabile...poi aggiungo una cosa, se le cose iniziano fin da subito a girare bene, la gente al palazzetto ci va IMHO

  • Annibale 24/09/2014, 22.49

    Io credo che si arriverà a quota 2000 da qui all'inizio del campionato.

  • JuvecasertaBasket 24/09/2014, 22.43 Mobile
    Citazione ( thelionking 24/09/2014 @ 22:31 )

    La crisi c'è. La società ha cercato di farvi fronte abbassando alcuni prezzi e aumentando i posti curva. Doveva regalarli gli abbonamenti? E qui mi fermo se no mi autobanno

    Ripeto hai ragione, nn ho nnt da aggiungere

  • Alerixi 24/09/2014, 22.42

    E' inutile dire che mancano i soldi. Gli abbonamenti costano 100€ (trovatemi un'altra squadra di serie A con questi prezzi. Inoltre, si può pagare anche rate.) Comunque è uno schifo che gli sforzi di Iavazzi e Barbagallo non vengano ripagati. Fossi in loro, venderei tutto. Caserta città di basket. Una volta.

  • thelionking 24/09/2014, 22.31 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 24/09/2014 @ 22:21 )

    Su questo ti do ragione (vedere anche i miei commenti precedenti) però se nn c'era la crisi un 200 300 abbinamenti in più si potevano fare

    La crisi c'è. La società ha cercato di farvi fronte abbassando alcuni prezzi e aumentando i posti curva. Doveva regalarli gli abbonamenti? E qui mi fermo se no mi autobanno

  • JuvecasertaBasket 24/09/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( thelionking 24/09/2014 @ 22:16 )

    E i 3000 di RE o di VA che vanno a rubare? Mi dispiace non ci sto. Perché per farsi i caxxi propri hai voglia se ci sono i $$$$

    Su questo ti do ragione (vedere anche i miei commenti precedenti) però se nn c'era la crisi un 200 300 abbinamenti in più si potevano fare

  • thelionking 24/09/2014, 22.16 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 24/09/2014 @ 22:14 )

    La verità che mancano anche i $$$$

    E i 3000 di RE o di VA che vanno a rubare? Mi dispiace non ci sto. Perché per farsi i caxxi propri hai voglia se ci sono i $$$$

  • JuvecasertaBasket 24/09/2014, 22.14 Mobile
    Citazione ( thelionking 24/09/2014 @ 22:08 )

    E con i tempi caro Gus anche il tifoso serio è andato. Pensa che anche con la Casertana che è salita in C non hanno fatto nemmeno 500 abbonamenti

    La verità che mancano anche i $$$$

  • thelionking 24/09/2014, 22.13 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 24/09/2014 @ 22:12 )

    Forza Oscar, in tutti i sensi.

    Semper fidelis

  • gusmanedemattei 24/09/2014, 22.12
    Citazione ( thelionking 24/09/2014 @ 22:08 )

    E con i tempi caro Gus anche il tifoso serio è andato. Pensa che anche con la Casertana che è salita in C non hanno fatto nemmeno 500 abbonamenti

    Forza Oscar, in tutti i sensi.

  • JuvecasertaBasket 24/09/2014, 22.12 Mobile
    Citazione ( Marillion 24/09/2014 @ 22:08 )

    Cari amici, a Caserta i veri tifosi sono circa 2000, ovvero quelli che anche negli anni di B non hanno smesso di amare la propria squadra. Oltre quella cifra sono i tifosi di un attimo, quelli che vengono anche a secondo delka squadra avversaria, dei ...

    Infatti ho scritto la stessa cosa nell'altro commento...se vogliono guadagnare, basta che alzano il prezzo, tanto sempre 1500 abbonamenti faranno

  • thelionking 24/09/2014, 22.08 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 24/09/2014 @ 22:03 )

    Chiaro che non conosco la situazione, nè economica, nè societaria. Mi spiace per i grandi ricordi che sono legati a Caserta, anche se capisco che i tempi andati sono.....andati.

    E con i tempi caro Gus anche il tifoso serio è andato. Pensa che anche con la Casertana che è salita in C non hanno fatto nemmeno 500 abbonamenti

  • Marillion 24/09/2014, 22.08 Mobile
    Citazione ( thelionking 24/09/2014 @ 21:58 )

    Ma che aspettavano la befana? Sono anni che la società fa sforzi ma il tifoso se ne frega e pretende solo di vedere risultati. Quest'anno senza ingressi a sbafo vuoi vedere che non si arriva a 3000 spettatori?

    Cari amici, a Caserta i veri tifosi sono circa 2000, ovvero quelli che anche negli anni di B non hanno smesso di amare la propria squadra. Oltre quella cifra sono i tifosi di un attimo, quelli che vengono anche a secondo delka squadra avversaria, dei risultati, dell'abbonamento prestato, del biglietto regalato, dell'entrata di favore, della moda del momento. Per wuanto mi riguarda sempre forza JC e piccolo consiglio alla società: i 2000 o 1500 l'abbonamento lo farebbero anche con il prezzo maggiorato del 50%. Quest'anno alzate il prezzo del biglietto e vedrete quanti abbonamenti in più farete

  • JuvecasertaBasket 24/09/2014, 22.07 Mobile
    Citazione ( thelionking 24/09/2014 @ 22:06 )

    Guarda è proprio uno schifo. Io che sto lontano cisa darei per poter vedere anche la metà delle partite in casa e li abbiamo pseudo defitifosi che nemmeno cento euro sborsano

    A chi lo dici, la lontananza è una brutta cosa :(

  • thelionking 24/09/2014, 22.06 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 24/09/2014 @ 22:01 )

    Purtroppo no...la società ha fatto di tutto per vendere a poco prezzo gli abbonamenti ma nn è servito a nn

    Guarda è proprio uno schifo. Io che sto lontano cisa darei per poter vedere anche la metà delle partite in casa e li abbiamo pseudo defitifosi che nemmeno cento euro sborsano

  • gusmanedemattei 24/09/2014, 22.03
    Citazione ( thelionking 24/09/2014 @ 21:58 )

    Ma che aspettavano la befana? Sono anni che la società fa sforzi ma il tifoso se ne frega e pretende solo di vedere risultati. Quest'anno senza ingressi a sbafo vuoi vedere che non si arriva a 3000 spettatori?

    Chiaro che non conosco la situazione, nè economica, nè societaria. Mi spiace per i grandi ricordi che sono legati a Caserta, anche se capisco che i tempi andati sono.....andati.

  • JuvecasertaBasket 24/09/2014, 22.01 Mobile
    Citazione ( thelionking 24/09/2014 @ 21:58 )

    Ma che aspettavano la befana? Sono anni che la società fa sforzi ma il tifoso se ne frega e pretende solo di vedere risultati. Quest'anno senza ingressi a sbafo vuoi vedere che non si arriva a 3000 spettatori?

    Purtroppo no...la società ha fatto di tutto per vendere a poco prezzo gli abbonamenti ma nn è servito a nn

  • thelionking 24/09/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 24/09/2014 @ 21:38 )

    Probabilmente i tifosi di Caserta si aspettavano qualche cosa di più.

    Ma che aspettavano la befana? Sono anni che la società fa sforzi ma il tifoso se ne frega e pretende solo di vedere risultati. Quest'anno senza ingressi a sbafo vuoi vedere che non si arriva a 3000 spettatori?

Pagina di 2