Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/09/2014, 19.11 Ufficiale

Dinamo Sassari, ufficiale la firma di Marco Cusin

Cusin firma a Sassari

Serie A

(Foto: Agenzia Ciamillo & Castoria)

 La Dinamo Banco di Sardegna comunica con soddisfazione di aver raggiunto un accordo con il
centro italiano Marco Cusin, nato a Pordenone il 28 febbraio 1985, miglior stoppatore della serie
A nel campionato 2011-2012 e protagonista nelle ultime stagioni in Italia ed Europa con la maglia
di Cantù. Marco Cusin sarà presentato domani alle 11:30 in un’apposita conferenza stampa nella
Club House biancoblu di Via Pietro Nenni alla presenza del presidente Stefano Sardara.
Tutti gli operatori dell’informazione sono cordialmente invitati a partecipare.
Marco Cusin, 211 centimetri per 107 chilogrammi, è giocatore con una spiccata attitudine difensiva
che si inserisce perfettamente nel roster biancoblu e che permetterà a coach Sacchetti di utilizzare di
volta in volta soluzioni tattiche differenti. Cresciuto nel settore giovanile della Pallacanestro Trieste,
Cusin esordisce nella massima serie italiana con la società triestina nella stagione 2002-2003. Prosegue
la carriera tra Serie A e Legadue vestendo le maglie di Biella, Ferrara e Fabriano. Nel 2007 è la Vanoli
Soresina ad assicurarsi le sue prestazioni, conquista nel 2009 la promozione in serie A con la maglia
gialloblu battendo in finale playoff proprio la Dinamo. La formazione lombarda, spostata la sede a
Cremona, conferma il pivot italiano per la stagione dell'esordio in A della nuova società. Il centro
italiano si trasferisce alla VL Pesaro, prima di approdare nell’estate del 2012 a Cantù dove vive il punto
massimo della carriera con l’esordio in Eurolega ed Eurocup e la conquista della Supercoppa italiana
con la società brianzola. Le ottime prestazioni gli valgono la chiamata della selezione azzurra sotto la
guida dei coach Recalcati e Pianigiani. Gioca gli Europei in Lituania nel 2011 e in Slovenia nel 2013
diventando così centro titolare e pedina fondamentale della Nazionale italiana.

 

La carriera di Marco Cusin:
2002-2004: Pallacanestro Trieste (Italia – Lega A)
2004-2006: Pallacanestro Biella (Italia – Lega A)
2006-2007: Ferrara (Italia – Legadue)
2007-2010: Triboldi Cremona (Italia – Legadue/Lega A)
2010-2012: Victoria Libertas Pesaro (Italia – Lega A)
2012-2014: Pallacanestro Cantù (Italia – Lega A)

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 181 Commenti

Pagina di 4

  • gegobg9 25/09/2014, 00.19 Mobile
    Citazione ( docss 24/09/2014 @ 01:11 )

    Niente di gravissimo ma è una cosa un po delicata e ha bisogno di tempo ed è giusto che si prenda tutto il tempo necessario!!! Chi non sa le cose è meglio che non parli...perlomeno a vanvera...l ortopedico non ha nessuna colpa...tornerà presto e ...

    Assolutamente.... X la sua mano e x la sua testa!

  • gegobg9 25/09/2014, 00.16 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 24/09/2014 @ 09:21 )

    Una bella ripassata di grammatica?! :-))

    Guarda che non sono andato male......

  • nipys 24/09/2014, 22.03
    Citazione ( SimoneSS 24/09/2014 @ 20:59 )

    Dipende, se io per 10 anni sono stato alla finestra a controllare che il vicino andasse tutti i giorni a prendere il giornale; e la domanda come mai non ci vada più me la porrei una volta sola, e basta. Purtroppo di questi tempi il confine tra CURIO ...

    ma morbosità de che? è un giocatore di interesse nazionale, nonchè fino a ieri il secondo centro di una delle due squadre italiane in eurolega, non un pincopallo qualunque che può sparire da un giorno all'altro senza motivo



    su brian perchè non c'è nessuna morbosità e nessuno si fa domande? perchè hanno detto subito che si è fratturato una costola, non ci vuole tanto eh?
    per tessitori la situazione è più delicata e non vogliono dire la verità? non la dicano
    ma se la linea societaria è quella di sfrutta l'onda emotivo-entusiastica della piazza questi sono i risultati, con buona pace tua :)



  • SimoneSS 24/09/2014, 20.59
    Citazione ( nipys 24/09/2014 @ 13:42 )

    tu lo saprai, io e tanti altri brancoliamo nel buio più completo sicuramente hai ragione ma la colpa non è di certo nostra, se si vuole tenere il ragazzo lontano dalla luce dei riflettori basta inventarsi un comunicato e un infortunio plausibile ...

    Dipende, se io per 10 anni sono stato alla finestra a controllare che il vicino andasse tutti i giorni a prendere il giornale; e la domanda come mai non ci vada più me la porrei una volta sola, e basta.
    Purtroppo di questi tempi il confine tra CURIOSITA' e MORBOSITA' è talmente labile...

  • gusmanedemattei 24/09/2014, 20.43
    Citazione ( Ilturritano 24/09/2014 @ 09:00 )

    Dai in questo periodo vittorie e sconfitte hanno un peso relativo .... anche noi di Sassari abbiamo perso male a Brindisi

    Certamente le prospettive di miglioramento di Milano sono notevoli, anche se domenica mi sono sembrati troppo Brooks dipendenti. Chiaro che si tratta solo di pre-campionato.

  • dinamite10 24/09/2014, 18.09
    Citazione ( michscoff 24/09/2014 @ 17:17 )

    a me invece sta veramente sui c.....

    Che linguaggio pesante ma dai un po di educazione!!! ti potra essere antipatico punto.

  • michscoff 24/09/2014, 17.17
    Citazione ( Csigalotti 23/09/2014 @ 19:16 )

    Comunque Sardara mi sta proprio simpatico

    a me invece sta veramente sui c.....

  • Newborn 24/09/2014, 16.30
    Citazione ( Dinamoeboh 24/09/2014 @ 16:12 )

    nipys Newborn Qua c'è gente che sta cambiando sport preferito a causa dei vostri commenti :))

    Siamo gente impulsiva :)

  • Dinamoeboh 24/09/2014, 16.18
    Citazione ( nipys 24/09/2014 @ 16:16 )

    ma va, si gioca con l'ironia, se passa da queste parti ci facciamo 4 casse di birra entro stanotte... :) con tutte le ca--te che si scrivono da queste parti e gli insulti patetici che volano... :)

    lo so... era per stemperare :))

  • nipys 24/09/2014, 16.16
    Citazione ( Dinamoeboh 24/09/2014 @ 16:12 )

    nipys Newborn Qua c'è gente che sta cambiando sport preferito a causa dei vostri commenti :))

    ma va, si gioca con l'ironia, se passa da queste parti ci facciamo 4 casse di birra entro stanotte... :)
    con tutte le ca--te che si scrivono da queste parti e gli insulti patetici che volano... :)

  • Dinamoeboh 24/09/2014, 16.12

    nipys Newborn Qua c'è gente che sta cambiando sport preferito a causa dei vostri commenti :))

  • nipys 24/09/2014, 16.10

    e ci mancherebbe, sempre a disposizione per chi ne ha cosi evidente bisogno! :)

  • Newborn 24/09/2014, 16.05
    Citazione ( nipys 24/09/2014 @ 15:58 )

    caro il mio rigiratore di frittate tecnicamente hai ragione la domanda insita nel commento infatti era "qual è la diagnosi visto che in 5 mesi non è trapelato niente di ufficiale?" proprio tutto bisogna spiegarti :) piantiamola va ;)

    :)) Come ogni cosa, la frittata è diversa a seconda del lato da cui la si guarda. Grazie delle spiegazioni illuminanti, caro il mio sintetizzatore di concetti.

  • nipys 24/09/2014, 15.58
    Citazione ( Newborn 24/09/2014 @ 15:50 )

    Va bene la sintesi, ma dire "non so la diagnosi" è diverso dal dire "non è stata fatta la diagnosi". Non si opera senza diagnosi, non c'è bisogno di essere dei luminari per capirlo.

    caro il mio rigiratore di frittate tecnicamente hai ragione
    la domanda insita nel commento infatti era "qual è la diagnosi visto che in 5 mesi non è trapelato niente di ufficiale?"


    proprio tutto bisogna spiegarti :)
    piantiamola va ;)

  • Newborn 24/09/2014, 15.50
    Citazione ( nipys 24/09/2014 @ 15:43 )

    che tra l'altro è quanto hai affermato tu stesso nell'ultimo messaggio: " Io non so la diagnosi precisa e anche se la sapessi non toccherebbe a me divulgarla"

    Va bene la sintesi, ma dire "non so la diagnosi" è diverso dal dire "non è stata fatta la diagnosi". Non si opera senza diagnosi, non c'è bisogno di essere dei luminari per capirlo.

  • nipys 24/09/2014, 15.43
    Citazione ( Newborn 24/09/2014 @ 15:36 )

    Grazie della spiegazione, mi serviva perché dalla tua sintesi sembrava non sapessi che l'acqua bagna, e affermavi che in 5 mesi non era stato fatto uno straccio di diagnosi. Peace and love sempre :)


    che tra l'altro è quanto hai affermato tu stesso nell'ultimo messaggio: " Io non so la diagnosi precisa e anche se la sapessi non toccherebbe a me divulgarla"

  • Newborn 24/09/2014, 15.36
    Citazione ( nipys 24/09/2014 @ 15:24 )

    guarda, non ho voluto rispondere al messaggio poco furbo di ieri... ma visto che lo ribadisci te lo spiego, non ci vuole un luminare della medicina come te per capire che al corpo umano possono capitare diverse cose (stai più o meno dicendo: ragazzi ...

    Grazie della spiegazione, mi serviva perché dalla tua sintesi sembrava non sapessi che l'acqua bagna, e affermavi che in 5 mesi non era stato fatto uno straccio di diagnosi. Peace and love sempre :)

  • Rops84 24/09/2014, 15.33
    Citazione ( Ilturritano 24/09/2014 @ 14:58 )

    Dimentichi che abbiamo anche todic

    Non lo dimentico, semplicemente Todic non è un pivot naturale: è un 4 che qualche volta può giocare da pivot per aprire il campo (come veniva usato Caleb, nei quintetti piccoli).
    Se hai due pivot di ruolo, Todic da 5 diventa un'arma tattica e non un'esigenza dettata dal roster corto.

  • SuperGeo 24/09/2014, 15.27
    Citazione ( Kerberos 24/09/2014 @ 15:11 )

    A Sassari dovete smetterla di mangiare lo ziminu a colazione, pranzo, merenda, cena e spuntino delle 3 di notte. Altrimenti certi risvolti sono inevitabili e colpiranno i 2 centri anche simultaneamente.

    Ahahah magari!!! Ma poi fa male al fegato. :D

  • nipys 24/09/2014, 15.24
    Citazione ( Newborn 24/09/2014 @ 14:18 )

    Non so a chi ti riferisca, potevi quotare visto che gli altri dicono e non dicono e tu invece sei chiarissimo. Io non so la diagnosi precisa e anche se la sapessi non toccherebbe a me divulgarla. Però se qualcuno non sa che a una mano possono succed ...

    guarda, non ho voluto rispondere al messaggio poco furbo di ieri... ma visto che lo ribadisci te lo spiego, non ci vuole un luminare della medicina come te per capire che al corpo umano possono capitare diverse cose (stai più o meno dicendo: ragazzi!! l'acqua bagna!!); non è nemmeno necessaria una laurea in giornalismo per capire che in un commento su internet diventa noioso fare un elenco a caso di tutte le patologie possibili e che pertanto è più utile sintetizzare in un paio di parole il concetto


    peace and love :)

  • Kerberos 24/09/2014, 15.17
    Citazione ( Ilturritano 24/09/2014 @ 14:58 )

    Dimentichi che abbiamo anche todic

    Ora che ho seguito con attenzione Todic in questo precampionato, mi sono convinto che non ha le caratteristiche del 5. Nonostante la stazza e la mobilità limitata è un 4; vuole stare lontano dal ferro e non funge da fulcro per il gioco dei compagni (e con polo non intendo che debba necessariamente ricevere tanti passaggi, ma semplicemente che si muove quel tanto da condizionare tutta la difesa avversaria, in funzione del gioco degli esterni).

  • Kerberos 24/09/2014, 15.11
    Citazione ( Rops84 24/09/2014 @ 14:56 )

    Sarebbe stato molto peggio... Il 3 ottobre gli viene un attacco di diarrea e sei fottuto. Così hai più soluzioni e sei coperto in qualunque situazione.

    A Sassari dovete smetterla di mangiare lo ziminu a colazione, pranzo, merenda, cena e spuntino delle 3 di notte. Altrimenti certi risvolti sono inevitabili e colpiranno i 2 centri anche simultaneamente.

  • nipys 24/09/2014, 15.08
    Citazione ( Ilturritano 24/09/2014 @ 14:58 )

    Dimentichi che abbiamo anche todic

    fino a ieri la piazza si lamentava di come fossimo troppo corti....
    magari non eri tra questi, però un solo centro affidabile per (si spera) 70 partite è veramente poco... :)

  • Kerberos 24/09/2014, 15.07
    Citazione ( Ilturritano 24/09/2014 @ 13:50 )

    Fermo restando che io sono contento per Cusin vi giro una domanda che si è posta un mio amico ......se invece di prendere due centri come lawal e cusin con quei soldi se ne fosse preso uno "importante " ?

    La domanda se la sono posta anche altri nei precedenti thread su Cusin ed in fondo ci stiamo ragionando tutti. Qualcuno avrebbe preferito un titolare "crack per l'EL" (riporto le sue parole come le ricordo) ed una riserva inferiore ai centri in oggetto.
    Ma a parer mio è inutile ragionarci troppo non avendo i dati per contestualizzare la strategia della nel mercato che hanno dovuto affrontare; non sappiamo se hanno ricevuto dei no su centri forti, non sappiamo quanto abbia pesato il rifiuto di Aradori che da titolare avrebbe lasciato libero uno slot straniero, non sappiamo quando si sono resi conto della necessità di fare meno conto su Tessitori, non sappiamo se si aspettavano di più da Lawal sul fronte offensivo (in uno dei precedenti thread analizzo un po' questo aspetto, perchè secondo me ha valenza non per i punti che può fare, ma per quanto favorisce o meno il gioco degli esterni).
    Io personalmente, più che aspirare ad una diversa valenza dei singoli Lawal e Cusin, avrei preferito giocatori più completi (anche se meno forti nella valutazione complessiva). Ho sempre pensato che le squadre funzionano molto meglio con giocatori completi, più che con fenomeni in limitati utilizzi. Però non esistono centri italiani completi.
    Tra le altre cose, credo che sentiremo molto la mancanza di un giocatore come Caleb che metteva in allerta tutta la difesa avversaria, dando evidentemente agli esterni lo spazio necessario per le bombe in sicurezza. Una soluzione ideale sarebbe stata una via dimezzo tra un 5 e Caleb per i momenti in cui bisogna vivacizzare l'attacco ed un Lawal o Cusin per i momenti in cui occorre una difesa più energica.
    Ad ogni modo, come già detto anche da te, ora come ora Cusin era il meglio disponibile per le nostre necessità; si tratta comunque di uno sforzo ingente della società e va solo lodata per questo. Decisamente non vogliono più essere una provinciale del basket; ed obiettivamente non lo sono più.

  • Ilturritano 24/09/2014, 14.58 Mobile
    Citazione ( Rops84 24/09/2014 @ 14:56 )

    Sarebbe stato molto peggio... Il 3 ottobre gli viene un attacco di diarrea e sei fottuto. Così hai più soluzioni e sei coperto in qualunque situazione.

    Dimentichi che abbiamo anche todic

  • Rops84 24/09/2014, 14.56
    Citazione ( Ilturritano 24/09/2014 @ 13:50 )

    Fermo restando che io sono contento per Cusin vi giro una domanda che si è posta un mio amico ......se invece di prendere due centri come lawal e cusin con quei soldi se ne fosse preso uno "importante " ?

    Sarebbe stato molto peggio... Il 3 ottobre gli viene un attacco di diarrea e sei fottuto.
    Così hai più soluzioni e sei coperto in qualunque situazione.

  • Newborn 24/09/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so a chi ti riferisca, potevi quotare visto che gli altri dicono e non dicono e tu invece sei chiarissimo. Io non so la diagnosi precisa e anche se la sapessi non toccherebbe a me divulgarla. Però se qualcuno non sa che a una mano possono succedere purtroppo anche cose diverse da tendiniti e fratture mi sembra che sia una cosa che si possa dire (anche per evitare che si sparli sproposito dei professionisti dello staff) senza che questo sia una mancanza di rispetto nei confronti di nessuno.

  • Ilturritano 24/09/2014, 13.50 Mobile

    Fermo restando che io sono contento per Cusin vi giro una domanda che si è posta un mio amico ......se invece di prendere due centri come lawal e cusin con quei soldi se ne fosse preso uno "importante " ?

  • Ilturritano 24/09/2014, 13.44 Mobile
    Citazione ( Kerberos 24/09/2014 @ 12:23 )

    La mia era solo una battuta-provocazione in relazione al "povero" Sardara che deve sobbarcarsi tanti sacrifici ed alla preparazione di certi luminari. Fai benissimo a disprezzare il mio discorso, se preso seriamente; ci mancherebbe. E' giusto che le ...

    Ok non avevo capito. .....

  • nipys 24/09/2014, 13.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    tu lo saprai, io e tanti altri brancoliamo nel buio più completo


    sicuramente hai ragione ma la colpa non è di certo nostra, se si vuole tenere il ragazzo lontano dalla luce dei riflettori basta inventarsi un comunicato e un infortunio plausibile e nessuno (o comunque pochi) farà domande....
    è l'incertezza o se preferisci la mancanza di notizie a generare la curiosità e le voci; se tu per 10 anni vedi il tuo vicino che va a prendere il giornale poi d'un tratto non lo vedi più... qualche domanda te la fai, no?

  • dinamite10 24/09/2014, 12.49

    ho appena letto l intervista di presentazione a Cusin sul sito della dinamo
    Forza DINAMO

  • Kerberos 24/09/2014, 12.31

    Acc... ho fatto un pasticcio con i verbi, non basta una correzione ... vabbè ... fate finta di niente ... son di fretta.

  • Kerberos 24/09/2014, 12.29

    EDIT (post precedente, 2° riga): [...] non CREDO avesse alternative migliori [...]

  • Kerberos 24/09/2014, 12.28
    Citazione ( dexter 24/09/2014 @ 08:30 )

    Mizzega che colpo ragazzi,la classica ciliegina sulla torta,ora Sassari favorita per il titolo altro che Milano...garantito!!!!!!!!!! :-) ;-) :-)

    Bah ... c'è poco da prendere in giro. Voi canturini potrete anche aver delle ragioni per non rimpiangerlo, ma se alla Dinamo, a fine mercato, serve un centro, non avesse alternative migliori. Cusin è solo uno dei 2 centri in una squadra che da poca importanza a quel ruolo; avrei preferito di meglio, come tutti, ma riusciremo comunque a mettere delle preoccupazioni all'Olimpia ed alle altre, in Italia e perfino in Eurolega.

  • Kerberos 24/09/2014, 12.23
    Citazione ( Ilturritano 24/09/2014 @ 06:47 )

    Il tuo permettimi e' un discorso che non mi piace .....tessitori e' un giocatore della dinamo ed è anche un investimento della società e ritengo del tutto normale che la dinamo possa fare di tutto per tutelare il proprio " capitale " poi se tu a ...

    La mia era solo una battuta-provocazione in relazione al "povero" Sardara che deve sobbarcarsi tanti sacrifici ed alla preparazione di certi luminari. Fai benissimo a disprezzare il mio discorso, se preso seriamente; ci mancherebbe. E' giusto che le società, come le imprese, si facciano carico della salute dei loro lavoratori.

  • Dinamoeboh 24/09/2014, 12.18

    "Amedeo è e resta un giocatore della Dinamo Sassari"


    [ link ]

  • dinamite10 24/09/2014, 12.03
    Citazione ( 131179 24/09/2014 @ 11:49 )

    Ieri travis avvistato a Sassari la sua seconda casa

    Dovrebbe essere presente per la super coppa!!!!

  • 131179 24/09/2014, 11.49 Mobile

    Ieri travis avvistato a Sassari la sua seconda casa

  • MENCIA 24/09/2014, 11.23

    Alcuni anni fa Sassari stava scomparendo dal campionato ed ora vedi che squadra che ha messo in piedi c' e' da fare i complimenti al loro Presidente di questo miracolo sportivo,
    Cusin e' un ottima addizione per proteggere l'area ed anche a livello stoppate non e' male quest'anno ho paura che a Sassari non vince nessuno.
    Speriamo che facciano bella figura in eurolega ne va di tutto il movimento cestistisco italiano.

  • dinamite10 24/09/2014, 11.20
    Citazione ( PALINDROMOSS 24/09/2014 @ 11:06 )

    Da ciò che leggo, da persone evidentemente abbastanza informate, Tessitori ha un problema abbastanza serio, mi dispiace, per di più in un ragazzo così giovane.... A questo punto un grande augurio, la sua salute è più importante degli assetti di ...

    Concordo in pieno
    un grande augurio a Tex e ti aspettiamo presto.

  • PALINDROMOSS 24/09/2014, 11.06

    Da ciò che leggo, da persone evidentemente abbastanza informate, Tessitori ha un problema abbastanza serio, mi dispiace, per di più in un ragazzo così giovane.... A questo punto un grande augurio, la sua salute è più importante degli assetti di squadra. Condordo con gli utenti che scrivono che sarebbe meglio non parlarne più in attesa di buone notizie.

  • tigerjack 24/09/2014, 11.02

    scarso

  • SimoneSS 24/09/2014, 10.47
    Citazione ( Damon89 24/09/2014 @ 10:35 )

    Sulla nuova cmq c'è l intervento del pres e di Pasquini,leggete,danno delle parziali spiegazioni..l impo è ke tex si riprenda bene si alleni e poi deve giocare o da noi o in prestito

    Credo che potrebbero anche bastare queste spiegazioni agli affamati di informazione, ai paladini della libertà di stampa...

  • Damon89 24/09/2014, 10.35 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 24/09/2014 @ 10:30 )

    Si potrebbe anche far calare un pò di silenzio su questa cosa di Tessitori...giusto per evitare inutili e tristi chiacchere...

    Sulla nuova cmq c'è l intervento del pres e di Pasquini,leggete,danno delle parziali spiegazioni..l impo è ke tex si riprenda bene si alleni e poi deve giocare o da noi o in prestito

  • SimoneSS 24/09/2014, 10.30
    Citazione ( Marcoz 24/09/2014 @ 10:23 )

    Io penso che sia doveroso sapere la verità, chi non sa le cose come stanno non ci sta capendo più nullla. Un problema alla mano non può durare tutto questo, so che è una cosa molto delicata, ma chi non conosce il reale problema, ha tutta l'autori ...

    Si potrebbe anche far calare un pò di silenzio su questa cosa di Tessitori...giusto per evitare inutili e tristi chiacchere...

  • Marcoz 24/09/2014, 10.23 Mobile
    Citazione ( docss 24/09/2014 @ 01:11 )

    Niente di gravissimo ma è una cosa un po delicata e ha bisogno di tempo ed è giusto che si prenda tutto il tempo necessario!!! Chi non sa le cose è meglio che non parli...perlomeno a vanvera...l ortopedico non ha nessuna colpa...tornerà presto e ...

    Io penso che sia doveroso sapere la verità, chi non sa le cose come stanno non ci sta capendo più nullla. Un problema alla mano non può durare tutto questo, so che è una cosa molto delicata, ma chi non conosce il reale problema, ha tutta l'autorità di dubitare su questo giocatore.

  • DRAZEN64 24/09/2014, 09.51

    Auguri Cuso, anche se a Cantu' non penso sarai rimpianto...

  • NoPainNoGain 24/09/2014, 09.49

    Sicchè Cusin è stato ufficializzato senza che il presidente lo avesse prima anticipato con le iniziali del nome e cognome sui socia??? No dai...ditemi che mi son perso qualcosa...

  • SimoneSS 24/09/2014, 09.21
    Citazione ( gegobg9 24/09/2014 @ 00:55 )

    Dunque... Da pesarese tifoso della vl, ma da italiano tifoso della nazionale.... Mi ha fatto incavolare a morte che uno dei migliori 10 play italiani sia voluto scendere di categoria... Parlo di De Nicolao... Nella mia visione a 23 anni non esiste... ...

    Una bella ripassata di grammatica?! :-))

  • dexter 24/09/2014, 09.14 Mobile

    Ah dimenticavo,Cusin sarà MVP 2014/2015 anche se farà più falli che punti-rimbalzi :-) Mitico Cuso hai lasciato un vuoto incolmabile qui a Cantù,ma la speranza di tutto il popolo canturino è che un giorno ritornerai in Brianza magari dicendo di no(pur di venire da noi) alle lusinghe dei Los Angeles Lakers...:--)))

Pagina di 4