Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/09/2014, 22.21

Dinamo Sassari a valanga, battuto nettamente il Galatasaray

Altro netto successo per la Dinamo Sassari

Serie A
L’epilogo. Il Banco domina il match guidata dal genio di Jerome Dyson, ottima prova offensiva per gli uomini di coach Sacchetti che chiudono con 20 triple a segno. Giornata di esperimenti per coach Sacchetti che prova diversi quintetti con Brooks da 3 e Todic-Lawal lunghi. Il Sindaco di Sassari, Nicola Sanna, premia capitan Vanuzzo per il primo posto. Jerome Dyson si aggiudica il premio MVP dedicato alla memoria dell’avvocato Paolo Berlinguer, vice presidente della Dinamo per 18 anni quando il presidente era Dino Milia, a consegnare il premio è la signora Marina Dessì Berlinguer, sua moglie, accompagnata dal nipote Paolo.

La scena. Finalissima del Torneo “Città di Sassari – Mimì Anselmi” al PalaSerradimigni. Gli uomini di coach Sacchetti, dopo aver superato per 87-78 l’Enel Brindisi nella semifinale di ieri, sfidano il Galatasaray di Pietro Aradori. Presenti sugli spalti i giovani di Gerico, atleti palestinesi in città per uno stage di atletica e ospiti in Piazzale Segni della società biancoblu.

Il match. Starting five confermato con Devecchi ancora promosso in quintetto al posto di Sanders dopo la buona prova di ieri. Il Galatasaray parte bene, 5-2 iniziale firmato Erceg-Aradori, David Logan subito on fire manda a segno 7 punti, bomba di Dyson, sul 14-7 dopo 5’ la panchina turca chiama timeout. Brooks ruba palla e fa volare Lawal a canestro, bomba Massimino Chessa, difesa biancoblu sui 24”, la Dinamo c’è e va oltre la doppia cifra di vantaggio con Logan e Brooks cecchino dai 6.75, Jerome Dyson in azione personale scrive il +15, il primo quarto si chiude 33-18. Parziale turco nei primi 2’’ del secondo quarto, immediato timeout per coach Sacchetti. Primi punti per Reinholt, Todic attivo sotto le plance, seconda bomba per Chessa, il Banco vola e sulla tripla di Jack Devecchi è 45-26 dopo 15’. Il Galatasaray si riavvicina spinto dai punti del solito duo Erceg-Aradori, Logan strappa applausi, il primo tempo su chiude sul 56-41. Dinamo formato show: Devecchi e Dyson colpiscono dall’arco, Lawal e Brooks stoppano l’attacco turco, sigillo di capitan Vanuzzo e +30 biancoblu al 25’, Galatasaray costretto a chiamare il minuto. I turchi non riescono a creare gioco, il Banco senza pietà continua a bombardare da tre: Todic, Dyson e Reinholt scrivono l’88-49, a 2’ dalla terza sirena gli uomini di coach Sacchetti producono un parziale di 32-8. Erceg risveglia i suoi e lancia il controparziale di 12-0 che chiude la terza frazione sull’88-61. Dyson sale a quota 28 (8/12 da 3), il Galatasaray riduce il gap con i soliti Erceg, Smith e Aradori, Dinamo oltre i 100 punti con le bombe di Chessa e Brooks, termina 110-88 con gli uomini di coach Sacchetti che conquistano il terzo torneo della preseason.

I tabellini.

Dinamo Banco di Sardegna: Reinholt 5, Logan 15, Devecchi 8, Lawal 12, Chessa 9, Dyson 28, Sacchetti ne, Vanuzzo 5, Brooks 19, Todic 9, Tessitori ne. All.: Meo Sacchetti

Galatasaray: Micov 9, Sonmez 4, Erceg 22, Vougioukas 10, Nikolov, Piskin ne, Aradori 19, Smith 22, Arar, Ural 2. All.: Ergin Ataman
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 245 Commenti

Pagina di 5

  • SimoneSS 16/09/2014, 22.43
    Citazione ( BomberSS 16/09/2014 @ 21:01 )

    Concordo con tutto quello che dice SimoneSS, mi ha fatto ricordare dell'episodio di Dyson, che toccata la palla con il piede e uscita fuori, interrogato dall'arbitro, ha detto di non averla toccata quando invece era palese che l'avesse toccata. si fi ...

    Bomber, per favore tranquillizza Kerberos che non ti ho assolutamente fatto nessun lavaggio del cervello, nè manipolato o cercato di imporre il mio pensiero!! :D :D
    Dai si scherza Kerberos, questione chiusa. Spero che il mio pensiero e il motivo delle mie critiche ai fischi dei sassaresi contro Aradori si sia capito.

  • dinamite10 16/09/2014, 22.13 Mobile

    Dyson e uscito per infortunio speriamo nulla di grave

  • Cenz11SS 16/09/2014, 22.06 Mobile

    La dinamo ha perso di tre, 78-75 con bomba di brocks fallita alla fine.

  • dinamite10 16/09/2014, 22.06 Mobile

    Finita oggi abbiamo perso 75 a 78

  • Cenz11SS 16/09/2014, 21.52 Mobile

    Ciao a tutti c'è qlc. che sa dove seguire la dinamo vs il gala stasera? Grazie in anticipo

  • dinamite10 16/09/2014, 21.23

    Cmq la Dinamo a fine secondo quarto e sotto di 6 punti dopo un primo quarto chiuso 22 a 7

  • dinamite10 16/09/2014, 21.22
    Citazione ( BomberSS 16/09/2014 @ 21:01 )

    Concordo con tutto quello che dice SimoneSS, mi ha fatto ricordare dell'episodio di Dyson, che toccata la palla con il piede e uscita fuori, interrogato dall'arbitro, ha detto di non averla toccata quando invece era palese che l'avesse toccata. si fi ...

    Ma certo che e cosi forse il pubblico sassarese ha esagerato, penso che quando si fischia un giocatore non si dia un giudizio su come e come persona, ma lo si fischia solo per l atteggiamento che ha in campo. Questo non vuol dire che lo si sta giudicando per altre cose se non quello che si vede in campo, ma ora fischiare un avversario e un atto di inciviltà? Ma stiamo scherzando e per finire vorrei dire che io sono uno di quelli che aradori lo ha solo applaudito ogni qual volta ha fatto una bella giocata.

  • BomberSS 16/09/2014, 21.01
    Citazione ( SimoneSS 16/09/2014 @ 14:41 )

    Carissimo, io mi baso su quello che vedo; non pretendo assolutamente che Aradori piaccia a tutti...e onestamente poco mi interessa.... ma che lo si debba a tutti i costi far passare per un pezzo di m....mi dà fastidio, tutto qua. Io non ho visto cos ...

    Concordo con tutto quello che dice SimoneSS, mi ha fatto ricordare dell'episodio di Dyson, che toccata la palla con il piede e uscita fuori, interrogato dall'arbitro, ha detto di non averla toccata quando invece era palese che l'avesse toccata. si fischi e si critica un giocatore senza conoscerlo senza averci mai scambiato due chiacchere solo per partito preso, solo per un atteggiamenti che ha in campo.... boooohhhhh io l'altro giorno ho trovato la cosa poco edificante per il pubblico sassarese. Chi conosce bene Aradori e mi riferisco a Massimo Chessa sostiene che è un ragazzo molto in gamba oltre essere un grande giocatore.

  • Shardana 16/09/2014, 20.21
    Citazione ( dinamite10 16/09/2014 @ 19:40 )

    Hai perfettamente ragione, quello che e successo domenica e da considerarsi abbastanza normale e ribadisco Aradori e stato accolto dal palazzetto tra gli applausi, poi oramai a lui non le si perdona nulla e a dire il vero cio che e successo e poco pi ...

    Guarda io pur essendo Sardo vivo vicino Milano e lavoro a Monza vicino Cantù, ho girato tutti i palazzetti della Lombardia anche in A2, Cremona Vigevano Pavia Varese Milano ma a Cantù mai, hanno un tifo caldissimo che personalmente non condivido, non temo, perchè sono rispettosi del pubblico avversario, è chiaro che se poi nessuno ci vince in regular season avranno il loro perché, ne sappiamo noi qualcosa nei precedenti POff.

  • dinamite10 16/09/2014, 19.40
    Citazione ( Shardana 16/09/2014 @ 19:26 )

    Caro Simone nonostante abbiamo forse il pubblico piu' sportivo d' Italia e che tutti i giocatori ci invidiano, su Aradori abbiamo ahimè capito che non è il più competente ne imparziale ma ha ormai ha un preconcetto che mette i paraocchi ad alcuni ...

    Hai perfettamente ragione, quello che e successo domenica e da considerarsi abbastanza normale e ribadisco Aradori e stato accolto dal palazzetto tra gli applausi, poi oramai a lui non le si perdona nulla e a dire il vero cio che e successo e poco più di nulla, diciamo che lui ha un temperamento forte e la platea non le perdona più nulla, ma posso giustificare sia il comportamento di Aradori sia quello di alcuni tifosi che hanno fischiato, possiamo dire che ci può stare.
    Detto questo il nostro pubblico come dicevi tu e uno tra i piu corretti e sportivi d italia come ben dicevi tu. Ma qualcuno di voi ha mai visto una partita a Cantu? .

  • Shardana 16/09/2014, 19.26
    Citazione ( SimoneSS 16/09/2014 @ 15:23 )

    A 40 anni credo di essere in grado di riconoscere, anche e soprattutto dal tono in cui viene detta, se una frase è detta per scherno e con allusioni di un certo tipo; ti posso assicurare che le frasi sentite alludevano tutte chiaramente al fatto che ...

    Caro Simone nonostante abbiamo forse il pubblico piu' sportivo d' Italia e che tutti i giocatori ci invidiano, su Aradori abbiamo ahimè capito che non è il più competente ne imparziale ma ha ormai ha un preconcetto che mette i paraocchi ad alcuni nostri conterranei e tifosi, abbiamo pero' la fortuna di avere al comando della società e della guida tecnica persone capaci che crescono sempre piu', augurando che noi tifosi impariamo a crescere con loro, la scelta di proporgli il contratto ne era la guida, poi a questo punto visto l'arrivo di Logan ben venga che non sia arrivato a Sassari.

  • 131179 16/09/2014, 18.43 Mobile

    sapete dare 1 risposta al perché la società venda solo i biglietti della semifinale??????????????????

  • Ilturritano 16/09/2014, 17.28 Mobile

    Azz........stiamo dedicando più spazio e tempo ad aradori di quanto ne abbia mai avuto dai tifosi di Cantù' e galatasaray messi insieme........

  • Cenz11SS 16/09/2014, 17.27
    Citazione ( Ilturritano 16/09/2014 @ 17:22 )

    Grazie mille

    ma di che, figurati.

  • Ilturritano 16/09/2014, 17.22 Mobile
    Citazione ( Cenz11SS 16/09/2014 @ 17:01 )

    le immagini di dinamo vs gala ci sono su youtube eccole: https://www.youtube.com/watch?v=Y8G6K5q-
    UVs

    Grazie mille

  • dinamite10 16/09/2014, 17.02 Mobile
    Citazione ( Kerberos 16/09/2014 @ 14:58 )

    Tutto sommato credo andrà come al solito: la gente lo ignorerà in genere e lo applaudirà per le belle giocate, sin quando farà la sua innata provocazione e da lì ripartiranno i fischi senza pietà. Con altri si sarà più tolleranti alle prime c ...

    Daccordissimo con te

  • Cenz11SS 16/09/2014, 17.01
    Citazione ( Ilturritano 15/09/2014 @ 21:04 )

    Immagini tv.........

    le immagini di dinamo vs gala ci sono su youtube eccole:

    [ link ]

  • 131179 16/09/2014, 16.45 Mobile

    volevo ribadire che si critica e si sottolinea la poca sportività del nostro Aradori /////poi del fatto che lui non sia venuto a Sassari a me non frega nulla buon kebab pietrone

  • JuvecasertaBasket 16/09/2014, 16.11 Mobile
    Citazione ( laberra8 16/09/2014 @ 10:35 )

    SimoneSS e JuvecasertaBasket mi avete frainteso entrambi. Brooks è il mio idolo cestistico e quindi lo considero il più forte americano in circolazione. Però se teniamo conto di tutti i giocatori nel mondo allora Manu (nel mio cuore) gli è un gra ...

    Ah, adesso ho capito ;)

  • SimoneSS 16/09/2014, 15.23
    Citazione ( Kerberos 16/09/2014 @ 14:55 )

    Hai elencato 3 frasi, ma dicono cose opposte. Gli ultimi 2 non gradivano l'arrivo di Aradori, e dunque vale per loro quanto ho già detto. Il primo invece rientra nel gruppo delle persone che vuoi criticare. Dunque avresti dovuto fare la discussione ...

    A 40 anni credo di essere in grado di riconoscere, anche e soprattutto dal tono in cui viene detta, se una frase è detta per scherno e con allusioni di un certo tipo; ti posso assicurare che le frasi sentite alludevano tutte chiaramente al fatto che Aradori avesse detto no al trasferimento a Sassari e nessuno ha sottolineato che avesse dato una manata a Reinholt; anche perchè dal poco che ne capisco di basket, domenica Aradori non ha giocato affatto male o in maniera tale da poter essere fischiato per motivi tecnici di gioco.
    Io non voglio in nessun modo che la gente la pensi solo ed esclusivamente come la penso io, o necessariamente estendere a tutti le mie sensazioni, dico solo che spesso, in tante situazioni, servirebbe più obbietività...tutto qui.

  • Kerberos 16/09/2014, 14.58
    Citazione ( SimoneSS 16/09/2014 @ 14:45 )

    ....quindi la soluzione, per l'antipatico Pietro, la prossima volta, mi sembra di capire sarà quella di non scendere direttamente in campo per evitare di urtare il pubblico di Sassari

    Tutto sommato credo andrà come al solito: la gente lo ignorerà in genere e lo applaudirà per le belle giocate, sin quando farà la sua innata provocazione e da lì ripartiranno i fischi senza pietà. Con altri si sarà più tolleranti alle prime cadute di stile, ma Aradori ha già esaurito i suoi bonus ;)

  • Kerberos 16/09/2014, 14.55
    Citazione ( SimoneSS 16/09/2014 @ 14:41 )

    Carissimo, io mi baso su quello che vedo; non pretendo assolutamente che Aradori piaccia a tutti...e onestamente poco mi interessa.... ma che lo si debba a tutti i costi far passare per un pezzo di m....mi dà fastidio, tutto qua. Io non ho visto cos ...

    Hai elencato 3 frasi, ma dicono cose opposte. Gli ultimi 2 non gradivano l'arrivo di Aradori, e dunque vale per loro quanto ho già detto. Il primo invece rientra nel gruppo delle persone che vuoi criticare. Dunque avresti dovuto fare la discussione con quelle che rimprovera ad Aradori di non esser venuto a Sassari; non con gli altri due, nè con chi ti dice che contesta Aradori per altre ragioni. Se ti basi su quello che vedi e senti, riconosci che 2 su 3 non volevano che Aradori arrivasse.Comunque, meglio lasciar perdere le 3 frasi; non è sulle reazioni a caldo che si può giudicare il sentire delle persone, a mio parere. Peraltro credo che abbiamo spiegato le nostre posizioni a sufficienza. Insistendo oltre rischiamo di puntarci, senza aggiungere nulla di nuovo. Il punto è che tu, a torto o ragione, sei convinto che la gente la pensi in un certo modo ed estendi a tutti tali sensazioni. Secondo me sei in equivoco.

  • SimoneSS 16/09/2014, 14.45
    Citazione ( Kerberos 16/09/2014 @ 14:15 )

    [Continua] Se poi accetti di escludere la questione del mancato arrivo e ti limiti a contestare il fatto che l'antipatia per Aradori è esagerata, a fronte di qualche scorrettezza in campo, allora potresti anche avere ragione. Però quelle sono le po ...

    ....quindi la soluzione, per l'antipatico Pietro, la prossima volta, mi sembra di capire sarà quella di non scendere direttamente in campo per evitare di urtare il pubblico di Sassari

  • SimoneSS 16/09/2014, 14.41
    Citazione ( Kerberos 16/09/2014 @ 14:08 )

    Ma questa cosa che Aradori non piaccia perchè non è venuto la stai dicendo tu. Probabilmente ci sono anche coloro che si sono offesi per questo, ma tra coloro che qui hanno fatto dei rimproveri ad Aradori, nessuno lo ha accusato di non essere venut ...

    Carissimo, io mi baso su quello che vedo; non pretendo assolutamente che Aradori piaccia a tutti...e onestamente poco mi interessa.... ma che lo si debba a tutti i costi far passare per un pezzo di m....mi dà fastidio, tutto qua. Io non ho visto cose ecclatanti fatte da Aradori domenica, se poi una manata in fase di gioco è classificabile come gesto ecclatante...bè allora bisogna rivedere tutto il regolamento. Io ero in tribuna A e durante i fischi i commenti che sentivo erano solo del tenore "peggio per te che non sei venuto a Sassari"....."hai fatto bene ad andare in Turchia"..."meglio che non sei venuto".... ecc ecc
    Detto questo, fai tu, ovvio che io ti dica quello che penso e ripeto mi baso su quello che vedo e sento, non su quello che mi dicono......
    Ti posso dire che domenica, in campo, mi ha infastidito di più l'atteggiamento di Erceg, il capitano del Gala, che era un lamento continuo, oppure la poca onestà del nostro Dyson su palla toccata col piede da lui e rimessa data invece a noi dagli arbitri....

  • Kerberos 16/09/2014, 14.15

    [Continua]
    Se poi accetti di escludere la questione del mancato arrivo e ti limiti a contestare il fatto che l'antipatia per Aradori è esagerata, a fronte di qualche scorrettezza in campo, allora potresti anche avere ragione. Però quelle sono le poche occasioni che ha la massa per giudicare la persona ed inevitabilimente su quelle si basa. Antipatia magari esagerata, ma prevedibile ed inevitabile.

  • Kerberos 16/09/2014, 14.08
    Citazione ( SimoneSS 16/09/2014 @ 09:16 )

    Su questa cosa di Aradori e, a suo tempo, di Mancinelli, c'è sempre stata un pò di ipocrisia: chi lo fischia o ne parla male,mal sopporta che abbiano detto no a Sassari: lo si può ammettere?! Trovo la cosa abbastanza ridicola, mettiamoci in testa ...

    Ma questa cosa che Aradori non piaccia perchè non è venuto la stai dicendo tu. Probabilmente ci sono anche coloro che si sono offesi per questo, ma tra coloro che qui hanno fatto dei rimproveri ad Aradori, nessuno lo ha accusato di non essere venuto. Pertanto, se ti diciamo che non ci piace per altre ragioni e non ci frega nulla del fatto che non sia venuto (anzi ci sentiamo sollevati), ti invitiamo a crederci, altrimenti la discussione rimane falsata su questo equivoco. Devi anche avere più fiducia nelle parole delle persone; non puoi chiuderti nel mondo delle tue ipotesi. Ovvio, che se hai indizi o ragionamenti a tuo favore, fai bene a difendere la tua tesi, ma qui pretendi di sapere perchè non ci piace Aradori a dispetto di quello che ti spieghiamo.
    Io tifo anche per il Cagliari e sono ovviamente centinaia i giocatori che non se la sono sentiti di trasferirsi nell'isola, in quanto scomoda per chi ha altre possibilità nel continente. Realmente pensi che mi offenda ogni volta? Li capisco benissimo e non ho nessun risentimento; eventualmente mi sono più simpatici coloro che vengono con entusiasmo, perchè mi illudo che sappiano apprezzare i vantaggi dell'isola al punto da superare gli svantaggi (che comunque permangono anche per questi ultimi).

  • dinamite10 16/09/2014, 12.11 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 16/09/2014 @ 09:16 )

    Su questa cosa di Aradori e, a suo tempo, di Mancinelli, c'è sempre stata un pò di ipocrisia: chi lo fischia o ne parla male,mal sopporta che abbiano detto no a Sassari: lo si può ammettere?! Trovo la cosa abbastanza ridicola, mettiamoci in testa ...

    Sono d'accordo con te ma forse su questa storia di aradori si parla a vanvera aradori e stato applaudito da tutti o quasi sino a la manata e a la reazione punto non credo ci siano altre implicazioni. Poi se qualcuno lo fischia perche non e venuto a Sassari sbaglia sono scelte punto

  • SimoneSS 16/09/2014, 11.38
    Citazione ( Giuliano 16/09/2014 @ 10:33 )

    No aspetta Simò, Mancinelli è uno con una grande storia ma che ora con il passare degli anni, giustamente, non è più quello di una volta. Magari non ci si fida di lui, ma non credo ci siano motivi extra-cestistici per non volerlo a Sassari. Come ...

    Guarda Giulià, secondo me troppa gente nel giudicare i giocatori si fa influenzare da stampa, giornali, faceboock, tweets, dichiarazioni più o meno manipolate o rielaborate, ecc... Spesso l'atteggiamento di alcuni giocatori in campo può dare fastidio e uno si può fare un'idea di che tipo di persona sia, ma credo che questo non possa descrivere un uomo in senso assoluto, e che il tutto debba rimanere circoscritto al singolo episodio, che un tifoso può essere libero di fischiare o meno. Personalmente ti dico che Mancinelli non mi sta simpatico, quando è venuto a giocare a Sassari con Milano anche io l'ho fischiato, ma per alcuni suoi show in campo ridicoli, ma poi ti dico che quello che è successo dopo, poco mi ha interessato, compreso un suo ipotetico trasferimento a Sassari per il quale non avrei avuto niente da ridire se fosse avvenuto (per quanto a me da un punto di vista tecnico non piace). Aradori non mi sembra così testa di c.... come a tutti i costi lo si vuol far apparire, avrà fatto flopping, avrà dato una manata a Reinholt, avrà rinunciato a venire a Sassari per andare altrove ma ti dico....chissenefrega! Io l'ho visto prima della partita di domenica chiaccherare tranquillamente con Brian e firmare volentieri autografi ai ragazzini...ma cosa vogliamo?!
    Detto questo, per me basta con questa storia di Aradori....

  • laberra8 16/09/2014, 10.35

    SimoneSS e JuvecasertaBasket mi avete frainteso entrambi. Brooks è il mio idolo cestistico e quindi lo considero il più forte americano in circolazione. Però se teniamo conto di tutti i giocatori nel mondo allora Manu (nel mio cuore) gli è un gradino sopra.

  • Giuliano 16/09/2014, 10.33
    Citazione ( SimoneSS 16/09/2014 @ 09:16 )

    Su questa cosa di Aradori e, a suo tempo, di Mancinelli, c'è sempre stata un pò di ipocrisia: chi lo fischia o ne parla male,mal sopporta che abbiano detto no a Sassari: lo si può ammettere?! Trovo la cosa abbastanza ridicola, mettiamoci in testa ...

    No aspetta Simò, Mancinelli è uno con una grande storia ma che ora con il passare degli anni, giustamente, non è più quello di una volta. Magari non ci si fida di lui, ma non credo ci siano motivi extra-cestistici per non volerlo a Sassari. Come cambio non si sarebbero lamentati in tanti. Ma Aradori è tutta un'altra storia. E' una brava guardia (che certo, non difenderà...) ma ha un carattere in campo che io non sopporterei di vedere ad un giocatore della Dinamo. Così come non sopportavo l'Infantilità di Gordon. Ma le gomitate e le manate sono cose che proprio non mi piace vedere. Accettare o meno Sassari non è il problema, anche perchè non è stato il primo ne sarà l'ultimo a non voler venire da noi.

  • SimoneSS 16/09/2014, 09.20

    Anticipo già: Rudy non è stato certo in procinto di venire a Sassari (MAGARI!!!!), mi riferivo alla sua nota simpatia....

  • SimoneSS 16/09/2014, 09.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...infatti ho specificato "a stelle e strisce"... ;-)

  • SimoneSS 16/09/2014, 09.16

    Su questa cosa di Aradori e, a suo tempo, di Mancinelli, c'è sempre stata un pò di ipocrisia: chi lo fischia o ne parla male,mal sopporta che abbiano detto no a Sassari: lo si può ammettere?! Trovo la cosa abbastanza ridicola, mettiamoci in testa che noi non siamo la mecca del basket, siamo una bella realtà, punto; accettiamo anche il fatto che non c'è scritto da nessuna parte che un giocatore sia obbligato a venire a giocare a Sassari; ripeto, trovo che sia un comportamento da pubblico immaturo fischiare un giocatore solo perchè ha deciso di non venire a giocare con la Dinamo...fischiarlo in una partita amichevole per giunta...
    Son curioso di vedere quando Rudy Fernandez verrà a giocare a Sassari....cosa facciamo, scendiamo in campo?!....Cresciamo un pò...please!

  • dinamite10 16/09/2014, 08.37
    Citazione ( BomberSS 15/09/2014 @ 23:34 )

    fai un piacere all'umanità apri un libro di grammatica.......

    Bhe mi sa che a dialettica siamo molto bassi se non vuoi che si dica la verità va bene
    ti piace la realta virtuale!
    Io ho solo scritto cosa e successo senza esprimere giudizi in merito.
    Se poi non si puo dire che Aradori e stato fischiato!!!!! E politicamente scorretto? e meglio non dire cosa e successo?

  • BomberSS 15/09/2014, 23.35
    Citazione ( 131179 15/09/2014 @ 23:29 )

    I campioni sono sportivi lui è un mezzo giocatore punto che non faccia la vittima

    brutta cosa l'invidia.........

  • BomberSS 15/09/2014, 23.34
    Citazione ( dinamite10 15/09/2014 @ 23:18 )

    Ma dormivi ieri durante la partita? Lo riscrivo sino a la manata a reinholt aradori ha avuto solo applausi anche durante la presentazione dopo la manata e la reazione non uno ma una marea di fischi e giusto per essere corretto

    fai un piacere all'umanità apri un libro di grammatica.......

  • 131179 15/09/2014, 23.33 Mobile

    poi non voglio fare polemica

  • 131179 15/09/2014, 23.29 Mobile
    Citazione ( BomberSS 15/09/2014 @ 22:40 )

    Ma smettiamola di dire fesserie, Aradori si è comportato benissimo, non ha tirato nessun pugno a Lawal...lo dico perchè ero presente a tutte le partite.

    I campioni sono sportivi lui è un mezzo giocatore punto che non faccia la vittima

  • dinamite10 15/09/2014, 23.27 Mobile

    Ora con questa storia di aradori finiamola tutto si potrà dire ma Sassari ha ed ha sempre avuto un pubblico correttissimo se aradori o alé gentile vengono fischiati e normale fa parte del basket di solito si fischiano i giocatori più temuti!

  • dinamite10 15/09/2014, 23.18 Mobile
    Citazione ( BomberSS 15/09/2014 @ 23:14 )

    ma che fischi e fischi, qualcuno ha borbottato forse perché non ha accettato l'offerta della dinamo.........

    Ma dormivi ieri durante la partita? Lo riscrivo sino a la manata a reinholt aradori ha avuto solo applausi anche durante la presentazione dopo la manata e la reazione non uno ma una marea di fischi e giusto per essere corretto

  • BomberSS 15/09/2014, 23.14
    Citazione ( dinamite10 15/09/2014 @ 22:50 )

    Ero presente anche io e forse non hai letto tutti i post abbiamo chiarito nessun pugno a lawal solo una manata a reinholt con anche mandata a quel paese! Punto questo e quanto e sino a quel momento lo abbiamo applaudito in tanti. Poi e cambiato ma er ...

    ma che fischi e fischi, qualcuno ha borbottato forse perché non ha accettato l'offerta della dinamo.........

  • dinamite10 15/09/2014, 22.50 Mobile
    Citazione ( BomberSS 15/09/2014 @ 22:40 )

    Ma smettiamola di dire fesserie, Aradori si è comportato benissimo, non ha tirato nessun pugno a Lawal...lo dico perchè ero presente a tutte le partite.

    Ero presente anche io e forse non hai letto tutti i post abbiamo chiarito nessun pugno a lawal solo una manata a reinholt con anche mandata a quel paese! Punto questo e quanto e sino a quel momento lo abbiamo applaudito in tanti. Poi e cambiato ma era inevitabile la marea di fischi se eri al palazzetto non puoi che confermare aradori e un grande ma ha un carattere come dire frizzantino diciamo che se le cerca

  • BomberSS 15/09/2014, 22.40
    Citazione ( 131179 14/09/2014 @ 23:06 )

    basta con la storia che Pietro sia un bravo ragazzo da giocatore è una persona scorretta vergogna

    Ma smettiamola di dire fesserie, Aradori si è comportato benissimo, non ha tirato nessun pugno a Lawal...lo dico perchè ero presente a tutte le partite.

  • SimoneSS 15/09/2014, 21.18 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 15/09/2014 @ 20:37 )

    Perchè cosa ho detto di sbagliato, ho solamente ribadito che Jeff l'anno scorso era i giocatore più fote della JC

    Infatti...non volevo quotare te ma l'altro utente che diceva che dopo Gìnobili, che tutto é tranne che americano a stelle e strisce, é l'americano più forte...

  • Ilturritano 15/09/2014, 21.04 Mobile
    Citazione ( dinamocrazia 15/09/2014 @ 17:14 )

    Ci sono video..?

    Immagini tv.........

  • JuvecasertaBasket 15/09/2014, 20.37 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 15/09/2014 @ 19:05 )

    Ora non esageriamo dai...

    Perchè cosa ho detto di sbagliato, ho solamente ribadito che Jeff l'anno scorso era i giocatore più fote della JC

  • Giuliano 15/09/2014, 19.59
    Citazione ( Kerberos 15/09/2014 @ 15:04 )

    E' del tutto naturale il problema di Tex. Quando avevo 16 anni entrai in una squadra (altro sport, a basso livello, dunque solo agonistico, non professionale) di gente con 10 anni più di me. Nel giro di 2-3 anni ho praticamente annullato il gap dife ...

    Io dico che pronto o non pronto lui deve giocare. 8 minuti in campionato, con la squadra che abbiamo li può fare senza creare problemi. Se poi nonostante tutto dovesse continuare a non eguagliare le aspettative allora si potrà dare via. Però gli deve essere data una vera opportunità. Non dico in Eurolega o contro Milano, ma deve fiducia durante la stagione regolare.

  • SimoneSS 15/09/2014, 19.07 Mobile

    Vabbè scusa, ho sbagliato a quotare, si capisce che volevo quotare @laberra...

  • SimoneSS 15/09/2014, 19.05 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 15/09/2014 @ 17:26 )

    19 punti per Jeff, si sapeva che è un giocatore di un altro livello (considerando Caserta dello scorso anno)...stessi punti anche per Pietro...

    Ora non esageriamo dai...

  • JuvecasertaBasket 15/09/2014, 18.38 Mobile
    Citazione ( laberra8 15/09/2014 @ 17:34 )

    Sono due anni che venero Jeff come il più forte cestista americano. Solo Ginobili oltre di lui.

    Divertente...

Pagina di 5