Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/08/2014, 10.50 Rumors

Openjobmetis Varese, aggregato il cinese Weijing Zhao

Il giocatore cinese in ritiro con la prima squadra

Serie A

La Openjobmetis Varese ha un pezzo di Asia nel ritiro della prima squadra. Come riporta la Prealpina è stato infatti aggregato al raduno il cinese Weijing Zhao. Il giocatore giocherà la prossima stagione con con l'U19.

 

Zhao ha inoltre un fratello classe 2005 che gioca nel minibasket Varese ed è considerato un buon prospetto.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • MarcoVa 01/09/2014, 13.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Salento=Sole!:-) Io come ogni anno sono sempre fiducioso!

  • MarcoVa 31/08/2014, 09.13 Mobile
    Citazione ( pinasnocias 31/08/2014 @ 00:29 )

    guardate che okojo e' un 3 tendente al 4 ma manco per sogno al 2 niente tiro da fuori so per certo che cantu ha valutato sia lui che rautins per poi scegliere hollis e odom etc nn ho capito per quale motivo vescovi nn abbia firmato rullo che come c ...

    Basta Rullo, come tiratore dalla panchina c'è Casella che costa anche meno. Se Affia ritengono che possa tenere il campo nn ci sarà un altro intervento, per problemi di passaporto. O Affia o un altro. Sono massimo 7 gli stranieri teserabili e Affia in questo momento è il settimo.

  • MarcoVa 31/08/2014, 09.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bentornato! Abbronzatura? Ottima? Si si anche io ho letto che alla fine arriverà un cambio degli esterni. Il poz sembra un pagliaccio ma sa il fatto suo.:-)

  • MarcoVa 31/08/2014, 09.07 Mobile
    Citazione ( Petruska 31/08/2014 @ 00:12 )

    Esatto! E' ciò che vado ripetendo da alcune settimane, salvo poi tacermi per evitare di irritare qualcuno. Credo che quando hanno preso Okoye non avessero ancora realizzato di riprendere Diawara che poi hanno ritenuto di non farsi sfuggire. Il probl ...

    Era la scelta più logica ma aspettiamo il campo x giudicare. Nn vedo centri dominanti in serie A e sicuramente è stata una valutazione che hanno fatto insieme al poz. La combo dalla panchina è per forza necessaria a questo punto.

  • varesepark 31/08/2014, 01.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    basket is the game...Poz is our religion...

  • varesepark 31/08/2014, 01.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quintetto che a me piace tanto...sulla panca ci sono, secondo me, (budget permettendo) buoni spazi di manovra....fai ben a ricordare la passata stagione...spesso ci si dimentica che numeri alla mano l'anno scorso siamo stati la peggior squadra in RS per rimbalzi totali, ultima per rimbalzi difensivi, terz'ultima per palle rubate, ultima per viaggi in lunetta....le basi per una squadra che lotta,salta, difende,strappa rimbalzi e si lancia su ogni pallone ci sono e questo mi gasa....

  • varesepark 31/08/2014, 01.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    weeeee ben tornato BG&M!!!yes è rimasto un tesoretto come detto nei giorni scorsi che verrà speso a quanto pare, prima dell'inizio del campionato, per il cambio degli esterni destinando callahan come cambio di Daniel...si inizierà così...di sicuro poi nel basket di oggi ci sono spazi per cambiare in corsa, a mio avviso Okoye sarà uno degli elementi che verrà maggiormente valutato durante la prima parte della stagione....

  • pinasnocias 31/08/2014, 00.41
    Citazione ( Petruska 31/08/2014 @ 00:12 )

    Esatto! E' ciò che vado ripetendo da alcune settimane, salvo poi tacermi per evitare di irritare qualcuno. Credo che quando hanno preso Okoye non avessero ancora realizzato di riprendere Diawara che poi hanno ritenuto di non farsi sfuggire. Il probl ...

    caro pet per fortuna nn siamo solo io e te a pensare che la squadra sia una fotocopia di biancaneve e i sette nani chiaro che e' troppo bassa e senza gioco interno ti sbagli okojo e' stato preso come cambio con la consapevolezza di aver bisogno di un 3 titolare quindi doppio errore anche perche okoje e' un tre e mezzo ma in guardia nn centra nulla credo che kuba nei piani nn centrasse niente e avessero lintenzione confermata di tornare su ere o comunque su di unala piu esterna la presa di kuba a mio parere ci da del gioco interno e in qualke misura se e' sano puo anche sopperire in difesa su qualke lungo stazzato avversario ma chiaramente a questo punto okoje nn ci serve o meglio ci sta bene se poi hai la possibilita di firmare un play guardia di cambio che e' allucinante nn avere e un lungo di maggior spessore sul quale pero' le voci che ho contrariamente a quello che pensavo mi dicono che affia sia meglio del rottame che avevo in mente ovvio che in panca devi aggiungere un giocatore di spessore nel reparto guardie

  • pinasnocias 31/08/2014, 00.29
    Citazione ( MarcoVa 30/08/2014 @ 19:08 )

    Ciao Giorgio! Belva era belva già l'anno scorso. Lo valuteranno bene ma se dovessi scegliere dove intervenore ora io lo farei nel reparto esterni. Se Robinson ha il raffreddore siamo messi male. Callahan credo possa fare bene anche da 5. Si potrebbe ...

    guardate che okojo e' un 3 tendente al 4 ma manco per sogno al 2 niente tiro da fuori so per certo che cantu ha valutato sia lui che rautins per poi scegliere hollis e odom etc nn ho capito per quale motivo vescovi nn abbia firmato rullo che come cambio play guardia a 35000 euri sti percepito a mantova era da firmare subitissimo oltre che per essere un buonissimo jocatore ora affia mi dicono sia migliorato e la societa pensa seriamente possa tenere il campo per 5 10 minuti il problema e' che terra pure il campo come numero pero nn come presenza i soldi per un ulteriore aggiunta mi si dice siano veramente pochi pochi pochi si parla di 15- 20.000 euri chi prendi a sti prezzi???

  • Petruska 31/08/2014, 00.12
    Citazione ( MarcoVa 30/08/2014 @ 19:08 )

    Ciao Giorgio! Belva era belva già l'anno scorso. Lo valuteranno bene ma se dovessi scegliere dove intervenore ora io lo farei nel reparto esterni. Se Robinson ha il raffreddore siamo messi male. Callahan credo possa fare bene anche da 5. Si potrebbe ...

    Esatto! E' ciò che vado ripetendo da alcune settimane, salvo poi tacermi per evitare di irritare qualcuno. Credo che quando hanno preso Okoye non avessero ancora realizzato di riprendere Diawara che poi hanno ritenuto di non farsi sfuggire. Il problema però è che adesso siamo infarciti di ali e alette (pure attempate!) e siamo maledettamente corti sia nel pitturato che tra gli esterni!! Ma come caxxo si fa a costruire una squadra assortendola in questo modo?! Oggi anche Pigionatti, nell'articolo di occhiello, sottolineava ironicamente lo stesso concetto (coperta corta, bassa e leggera). Non sarà facile per il Poz far reinnamorare la piazza con questa ciurma. Poco talento.... :-(

  • iuvo 30/08/2014, 22.35 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 30/08/2014 @ 19:50 )

    Sicuramente è come dici tu. Poi noi scriviamo ipotesi ma non sappiamo realmente come è andato il mercato. Ripeto x me è una squadra intrigante ma sicuramente se vogliamo essere un po più ambiziosi manca qualcosa.

    Scopriremo duramte il campionato! Poi la squadra è stata fatta su indicazioni del Poz, quindi mi fido!

  • MarcoVa 30/08/2014, 19.50 Mobile
    Citazione ( iuvo 30/08/2014 @ 19:14 )

    L'unica cosa che mi vien da pensare è che OKoye fosse un opportunità qualità/prezzo davvero buona e che Casella possa giocare molto da 2

    Sicuramente è come dici tu. Poi noi scriviamo ipotesi ma non sappiamo realmente come è andato il mercato. Ripeto x me è una squadra intrigante ma sicuramente se vogliamo essere un po più ambiziosi manca qualcosa.

  • varesepark 30/08/2014, 19.41 Mobile
    Citazione ( iuvo 30/08/2014 @ 19:14 )

    L'unica cosa che mi vien da pensare è che OKoye fosse un opportunità qualità/prezzo davvero buona e che Casella possa giocare molto da 2

    secondo me okoye viene via veramente a poco...altrimenti nn si spiega il perchè di qst scelta...comunque quando un giocatore passa dal netanya immediatamente entra nel radar di giofrè, avrà degli amici lì boh...

  • skiptomysim 30/08/2014, 19.33 Mobile
    Citazione ( bellamartin 30/08/2014 @ 19:13 )

    Ah beh, detto da un tifoso di rimini non ha molto senso ;-)

    Certo..stessa cosa dico (dicevo) x la mia squadra.. sono tifoso di rimini, mica il suo gm/presidente..

  • iuvo 30/08/2014, 19.14
    Citazione ( MarcoVa 30/08/2014 @ 19:08 )

    Ciao Giorgio! Belva era belva già l'anno scorso. Lo valuteranno bene ma se dovessi scegliere dove intervenore ora io lo farei nel reparto esterni. Se Robinson ha il raffreddore siamo messi male. Callahan credo possa fare bene anche da 5. Si potrebbe ...

    L'unica cosa che mi vien da pensare è che OKoye fosse un opportunità qualità/prezzo davvero buona e che Casella possa giocare molto da 2

  • bellamartin 30/08/2014, 19.13 Mobile
    Citazione ( skiptomysim 30/08/2014 @ 18:54 )

    Certo che..ci lamentiamo del basket che va a rotoli..ma un italiano anche scarso della sua età nn c'era da crescere e far migliorare???

    Ah beh, detto da un tifoso di rimini non ha molto senso ;-)

  • MarcoVa 30/08/2014, 19.08 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 30/08/2014 @ 17:06 )

    Ciao! Se ho riconosciuto Affia nella foto di gruppo e' diventato un...belvone! Io tifo per tenerlo in rosa e testarlo per un 5-10 minuti di cambio...del resto se arriva un altro com per entrare a referto Affia potrebbe ruotare con Oyoke e mr x (che n ...

    Ciao Giorgio! Belva era belva già l'anno scorso. Lo valuteranno bene ma se dovessi scegliere dove intervenore ora io lo farei nel reparto esterni. Se Robinson ha il raffreddore siamo messi male. Callahan credo possa fare bene anche da 5. Si potrebbe discutere su il perché di Okoye quando casella può giostrare da 3. Lo spot del nigeriano lo potevi usare x una combo ed ora avevi la possibilità di spendere un passaporto com x la riserva di Daniel. Sarebbe stata la scelta più logica x me.

  • iuvo 30/08/2014, 18.56
    Citazione ( skiptomysim 30/08/2014 @ 18:54 )

    Certo che..ci lamentiamo del basket che va a rotoli..ma un italiano anche scarso della sua età nn c'era da crescere e far migliorare???

    Giusto! Perchè mai dare la precedenza a chi si impegna e se lo merita ?

  • skiptomysim 30/08/2014, 18.54 Mobile

    Certo che..ci lamentiamo del basket che va a rotoli..ma un italiano anche scarso della sua età nn c'era da crescere e far migliorare???

  • Ste68 30/08/2014, 17.55

    Certo che 42 commenti per sta notizia farlocca ....

  • Giorgiobellocci 30/08/2014, 17.06 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 30/08/2014 @ 14:51 )

    Il settimo straniero è per il momento Affia. Aspettando naturalmente le mosse della società che dovrebbe prendere una combo com in uscita dalla panchina.

    Ciao! Se ho riconosciuto Affia nella foto di gruppo e' diventato un...belvone! Io tifo per tenerlo in rosa e testarlo per un 5-10 minuti di cambio...del resto se arriva un altro com per entrare a referto Affia potrebbe ruotare con Oyoke e mr x (che non credo sara' un super....)

  • Giuliano 30/08/2014, 16.52
    Citazione ( bellamartin 30/08/2014 @ 14:35 )

    Fucilato?

    Irrilevante, i cinesi non muoiono.

  • MarcoVa 30/08/2014, 16.24 Mobile
    Citazione ( Max67 30/08/2014 @ 15:18 )

    Lo cambio?

    Ma va là...scherzo! Ci mancherebbe!

  • Max67 30/08/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 30/08/2014 @ 15:07 )

    Bene! Ma che avatar hai? Mi "rubi" l'idolo???:-)

    Lo cambio?

  • MarcoVa 30/08/2014, 15.07 Mobile
    Citazione ( Max67 30/08/2014 @ 15:05 )

    Il papà' 194cm giocava nel Bobbiate.

    Bene! Ma che avatar hai? Mi "rubi" l'idolo???:-)

  • SugaMan 30/08/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( TheTowelShaker 30/08/2014 @ 12:01 )

    Non è lui. Hanno solo lo stesso cognome che è un po' come chiamarsi Rossi qua. Quello che gioca in Cina e che ha fatto il mondiale è fortissimo ed è un prospetto pazzesco, altro che questo.

    Quello è veramente fortissimo.

  • Max67 30/08/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 30/08/2014 @ 14:38 )

    Sono da diversi anni in Italia. Parlano molto bene l'italiano e abitano a 50mt dal palazzetto (dove tra l'altro abitano i miei genitori). È semplicemente un ragazzo delle giovanili aggregato alla prima squadra. Niente business niente ingaggi e nient ...

    Il papà' 194cm giocava nel Bobbiate.

  • MarcoVa 30/08/2014, 14.51 Mobile
    Citazione ( 1936MELO 30/08/2014 @ 14:46 )

    sarebbe questo qua l'ultimo straniero?

    Il settimo straniero è per il momento Affia. Aspettando naturalmente le mosse della società che dovrebbe prendere una combo com in uscita dalla panchina.

  • 1936MELO 30/08/2014, 14.46

    sarebbe questo qua l'ultimo straniero?

  • MarcoVa 30/08/2014, 14.38 Mobile

    Sono da diversi anni in Italia. Parlano molto bene l'italiano e abitano a 50mt dal palazzetto (dove tra l'altro abitano i miei genitori). È semplicemente un ragazzo delle giovanili aggregato alla prima squadra. Niente business niente ingaggi e niente marketing.

  • bellamartin 30/08/2014, 14.35 Mobile
    Citazione ( Giuliano 30/08/2014 @ 12:47 )

    E' stato qui un mese per una questione di "rapporti con la Cina", ora non so se dovrà tornare o se hanno già fatto ciò che andava fatto.

    Fucilato?

  • iuvo 30/08/2014, 13.47 Mobile
    Citazione ( Diabolik 30/08/2014 @ 11:43 )

    Bene....sicuramente il Poz lo farà giocare, come avrebbe fatto con Flaccadori.

    Eh si in U19 giocherà eccome :D

  • Giuliano 30/08/2014, 12.47
    Citazione ( PROFETA 30/08/2014 @ 10:58 )

    Ma il cinese di Sassari che fine ha fatto?

    E' stato qui un mese per una questione di "rapporti con la Cina", ora non so se dovrà tornare o se hanno già fatto ciò che andava fatto.

  • ForzaVarese3 30/08/2014, 12.34
    Citazione ( laberra8 30/08/2014 @ 12:06 )

    Imperdibile una chiaccherata tra lui e Pozzecco. Non oso immaginare che ridere per chi assiste..

    Lo conosco e ti assicuro che parla italiano perfettamente ahaha come giocatore niente di che,iniziare la preparazione con la serie A credo sia un "premio" dato a lui come ad altri per l' impegno

  • VareseAndThunder 30/08/2014, 12.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho sbagliato

  • VareseAndThunder 30/08/2014, 12.26 Mobile
    Citazione ( SugaMan 30/08/2014 @ 11:48 )

    Beh non male. Mi piacque un sacco in quella partita, e se non ricordo male ebbe ottime statistiche per tutta la manifestazione

    Scusa mi sono confuso :)

  • Fitzgerald85 30/08/2014, 12.16 Mobile

    ahahahah questa è bella :)

  • homerjsimpson 30/08/2014, 12.09 Mobile

    Oh maron...

  • laberra8 30/08/2014, 12.06

    Imperdibile una chiaccherata tra lui e Pozzecco. Non oso immaginare che ridere per chi assiste..

  • TheTowelShaker 30/08/2014, 12.01
    Citazione ( SugaMan 30/08/2014 @ 11:48 )

    Beh non male. Mi piacque un sacco in quella partita, e se non ricordo male ebbe ottime statistiche per tutta la manifestazione

    Non è lui. Hanno solo lo stesso cognome che è un po' come chiamarsi Rossi qua. Quello che gioca in Cina e che ha fatto il mondiale è fortissimo ed è un prospetto pazzesco, altro che questo.

  • GaragePianella2 30/08/2014, 11.51 Mobile

    VA-LE-SE. VA-LE-SE. VA-LE- SE. :-)

  • SugaMan 30/08/2014, 11.48 Mobile
    Citazione ( VareseAndThunder 30/08/2014 @ 11:44 )

    Si lui

    Beh non male. Mi piacque un sacco in quella partita, e se non ricordo male ebbe ottime statistiche per tutta la manifestazione

  • stedb 30/08/2014, 11.46 Mobile

    Il marketing asiatico e' coperto

  • VareseAndThunder 30/08/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( Paolo 30/08/2014 @ 11:39 )

    Bravino. 1997, talento nella norma ma bella testa e tanta difesa. Deve diventare più cattivo, ha troppo poca personalità per ora.

    Perfetto

  • VareseAndThunder 30/08/2014, 11.44 Mobile
    Citazione ( SugaMan 30/08/2014 @ 11:39 )

    È quel Zhao che contro la nostra U19 hai fatto una mega prestazione?

    Si lui

  • Diabolik 30/08/2014, 11.43 Mobile

    Bene....sicuramente il Poz lo farà giocare, come avrebbe fatto con Flaccadori.

  • Paolo 30/08/2014, 11.39 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 30/08/2014 @ 10:55 )

    ma perchè non un italiano?è forte questo cinese?

    Bravino. 1997, talento nella norma ma bella testa e tanta difesa. Deve diventare più cattivo, ha troppo poca personalità per ora.

  • SugaMan 30/08/2014, 11.39 Mobile

    È quel Zhao che contro la nostra U19 hai fatto una mega prestazione?

  • KyleHines 30/08/2014, 11.29

    voglio una discussione sul mojito fra lui ed il Poz..

  • iuvo 30/08/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( MrXXVII 30/08/2014 @ 11:13 )

    La notizia dice classe 2005, prestino per sapere se sarà buono:)

    Infatti lo vedo ai campetti ogni tanto XD Un po' prestino per dire se sarà un fenomeno

Pagina di 2