Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/08/2014, 10.30 Rumors

Sidigas Avellino, sarà Junior Cadougan il play?

La società irpina interessata al giocatore canadese

Serie A
Secondo un'indiscrezione riportata da Il Mattino, edizione di Avellino, la Sidigas Avellino - oltre a Jakob Kudlacek - starebbe fortemente monitorando Junior Cadougan, 24enne canadese ma in possesso di un prezioso passaporto caraibico (quindi potrebbe giocare con lo status di cotonou). Si tratta di una combo-guard di 182 cm che ha disputato la Summer League con i Milwaukee Bucks, mentre l'ultima stagione l'ha disputata in Georgia con il Batumi dove è stato top scorer del campionato con 21,8 punti di media, uniti a 5,3 rimbalzi e 6,2 assist.

Nel frattempo Adam Hanga ha trovato l'accordo con la società irpina e sarà - manca solo la firma -  la nuova ala piccola della Scandone.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • renato2013 24/08/2014, 08.40
    Citazione ( MarquesGreen 23/08/2014 @ 15:23 )

    questa è stata la spiegazione dei ritardi delle ufficializzazioni da parte del presidente de cesare ''Se fossimo stati tutti zelanti, avremmo potuto chiudere tutte le operazioni per tempo. Purtroppo non è andata così perché evidentemente c ...

    Speriamo sia vero quanto dice. Per quanto mi riguarda vivendo io in Toscana da anni mi auguro che ad Avellino ci sia un inverno freddissimo con il conseguente aumento dei consumi di gas e così nelle casse della Sidigas entreranno più soldi e maggiori profitti per De Cesare che potrà investirne una parte nella Scandone.

  • Petruska 23/08/2014, 21.53
    Citazione ( Yegor83 23/08/2014 @ 14:59 )

    Ma infatti io mi auguro che un giorno Avellino possa trovare il Giorgio Armani irpino e avere un budget di 10M...però sono due anni che i tifosi avversari sottolineano che abbiamo il secondo/terzo budget della serie A. Io ti posso dire che non stiam ...

    Scusa l'intromissione ma a Banks 200k $ erano stati offerti da Varese contro i 300k $ poi firmati ad Avellino. Giusto per essere precisi :-)

  • Petruska 23/08/2014, 21.48
    Citazione ( homerjsimpson 23/08/2014 @ 13:00 )

    Preferisco molto di più il nostro , Daniels - Anosike sarà un bel duello...

    Bhè tra i due non c'è proprio confronto, farei scambio al volo! Daniel è l'unico che non mi convince per niente. Spero tanto di sbagliarmi ma i 5 sono un'altra cosa :-(

  • Maestro 23/08/2014, 21.33
    Citazione ( Winston 23/08/2014 @ 17:50 )

    ...fattene una ragione. Jaka il primo anno ha predicato basket e praticamente da solo ci stava portando ai po, dall'ultimo posto in cui eravamo. Lo scorso anno non è andata esattamente come ci aspettavamo. Assodato che ancora oggi, nonostante le 36 ...

    tu dici che se va via (per me rimane) lo fa gratis?

  • canecarogna 23/08/2014, 19.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se noi siamo un fallimento l'Armani cos'è? Ci sono stati anni che con il budget di Milano la Scandone avrebbe fatto cinque squadre. Non esageriamo!

  • gusmanedemattei 23/08/2014, 18.33
    Citazione ( Winston 23/08/2014 @ 18:31 )

    L'auspicio è che sia disposto anche lui a rinunciare a qualcosa...Al momento, con il campionato estremamente deludente dello scorso anno, il suo ingaggio non dovrebbe superare i 180/200k...e sarebbe già tanta roba per lui.

    A sto punto potete sperare in Forlì.

  • Winston 23/08/2014, 18.31 Mobile
    Citazione ( scandonesempre 23/08/2014 @ 18:24 )

    purtroppo in questa situazione ci siamo messi con le nostre mani e ora la paghiamo.250k??magari..

    L'auspicio è che sia disposto anche lui a rinunciare a qualcosa...Al momento, con il campionato estremamente deludente dello scorso anno, il suo ingaggio non dovrebbe superare i 180/200k...e sarebbe già tanta roba per lui.

  • scandonesempre 23/08/2014, 18.24
    Citazione ( Winston 23/08/2014 @ 18:21 )

    Diceva bene Eclipse, stamani. Tutto prescinde dalle offerte che gli arriveranno da altri team...Non la vedo benissimo cmq. Mi aspetto una sorta di sciacallaggio nei nostri confronti. Siamo in mezzo e i piu deboli, c'è poco da fare. In mezzo al gioca ...

    purtroppo in questa situazione ci siamo messi con le nostre mani e ora la paghiamo.250k??magari..

  • Winston 23/08/2014, 18.21 Mobile
    Citazione ( scandonesempre 23/08/2014 @ 18:13 )

    concordo anche su questo..un lakovic dalla panchina in termini assoluti sarebbe stato sicuramente una gran cosa,con quell'ingaggio è qualcosa di spropositato.speriamo di non metterci come sempre una vita a trovare un accordo..

    Diceva bene Eclipse, stamani. Tutto prescinde dalle offerte che gli arriveranno da altri team...Non la vedo benissimo cmq. Mi aspetto una sorta di sciacallaggio nei nostri confronti. Siamo in mezzo e i piu deboli, c'è poco da fare. In mezzo al giocatore e ad eventuali squadre pretendenti. Spero di sbagliarmi, ma se riusciamo ad uscircene con 250k euro, sarà un mezzo successo. Con l'attuale stato dell'arte, c'è solo da arginare il danno. Ahimè.

  • scandonesempre 23/08/2014, 18.13
    Citazione ( Winston 23/08/2014 @ 17:50 )

    ...fattene una ragione. Jaka il primo anno ha predicato basket e praticamente da solo ci stava portando ai po, dall'ultimo posto in cui eravamo. Lo scorso anno non è andata esattamente come ci aspettavamo. Assodato che ancora oggi, nonostante le 36 ...

    concordo anche su questo..un lakovic dalla panchina in termini assoluti sarebbe stato sicuramente una gran cosa,con quell'ingaggio è qualcosa di spropositato.speriamo di non metterci come sempre una vita a trovare un accordo..

  • scandonesempre 23/08/2014, 18.11
    Citazione ( Winston 23/08/2014 @ 17:53 )

    Grande coppia di lunghi....nella metà campo avversaria. Peccato che il basket si giochi su due lati del campo. Soprattutto Thomas, in difesa, era qualcosa di sconcertante...Un autentico lampione. Di stazza e di fatto.

    proprio quello che intendevo dire..

  • Winston 23/08/2014, 18.01 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/08/2014 @ 17:05 )

    A me piace il rosee di Avellino; con Hanga che può giocare anche da 4 il reparto lunghi mi sembra buono ed equilibrato, però ho dei (piccoli) dubbi sul reparto esterni, a cui mancano due cose al momento: un specialista del tiro tra gli esterni (Han ...

    Dubbi assolutamente condivisibili. Dall'arco, ma anche dalla lunetta, pare manchi qualcosa. Anzi, senza il pare...Il piu affidabile dalla lunga pare sia prorio Thomas. Le statistiche questo dicono.Speriamo Banks tiri con le stesse percentuali dello scorso anno. Il rischio è che si induca l'ex Nanterre ad un tipo di gioco monodimensionale (modello Sakota?), quando andrebbe sfruttato anche in penetrazione, pare abbia un ottimo primo passo nonostante la stazza, e sotto le plance a fare un po di casino... Staremo a vedere.

  • Winston 23/08/2014, 17.53 Mobile
    Citazione ( scandonesempre 23/08/2014 @ 16:27 )

    l'anno scorso avevamo una grande coppia di lunghi e abbiamo fatto un campionato fallimentare..il downgrade,come dice qualcuno,si vede su come si incastrano i giocatori tra loro,non solo su chi sono individualmente,in questo modo si che si parla di fi ...

    Grande coppia di lunghi....nella metà campo avversaria. Peccato che il basket si giochi su due lati del campo. Soprattutto Thomas, in difesa, era qualcosa di sconcertante...Un autentico lampione. Di stazza e di fatto.

  • Winston 23/08/2014, 17.50 Mobile
    Citazione ( Maestro 23/08/2014 @ 16:19 )

    Letto. Però il fatto del greco si é rivelato una fesseria (mai cercato) quindi potrebbe essere anche qui lo stesso caso

    ...fattene una ragione. Jaka il primo anno ha predicato basket e praticamente da solo ci stava portando ai po, dall'ultimo posto in cui eravamo. Lo scorso anno non è andata esattamente come ci aspettavamo. Assodato che ancora oggi, nonostante le 36 primavere, resti un signor giocatore, non ce lo possiamo permettere. Non possiamo permetterci un sesto uomo da 500k euro netti a stagione. Sarebbe stata una follia. Follia pura.

  • w509h 23/08/2014, 17.34

    Lakovic,quindi, non dovrebbe far parte del roster? Resto ancora perplesso per il modo di agire della società ... far trapelare certe notizie senza aver prima risolto alcuni nodi che l'attanagliano. Comunque, dopo le dichiarazioni di patron De Cesare, sono più tranquillo e aspetto la prossima settima fiducioso che sia quella decisiva.

  • scandonesempre 23/08/2014, 17.07
    Citazione ( bubu170 23/08/2014 @ 17:05 )

    A me piace il rosee di Avellino; con Hanga che può giocare anche da 4 il reparto lunghi mi sembra buono ed equilibrato, però ho dei (piccoli) dubbi sul reparto esterni, a cui mancano due cose al momento: un specialista del tiro tra gli esterni (Han ...

    concordo sul dubbio sugli esterni..anche io pensavo piu a uno specialista del tiro da fuori..

  • bubu170 23/08/2014, 17.05 Mobile

    A me piace il rosee di Avellino; con Hanga che può giocare anche da 4 il reparto lunghi mi sembra buono ed equilibrato, però ho dei (piccoli) dubbi sul reparto esterni, a cui mancano due cose al momento: un specialista del tiro tra gli esterni (Hanga, gaines, e probabilmente cadougan sono pessimi tiratori dalla lunga e servirebbe uno specialista a riequilibrare le cose) e un play di riserva con buone doti di playmaking. Le due cose che mancano erano entrambe caratteristiche di Lakovic guarda caso, ora io capisco che quando si rompano i rapporti è giusto cambiare, però ad Avellino serviva un giocatore simile, buon playmaker con un ottimo tiro. Tolto questi dubbi comunque la squadra non è affatto male.

  • iuvo 23/08/2014, 16.32
    Citazione ( hopes 23/08/2014 @ 15:11 )

    Ma infatti tutti a parlare della scandone mentre altre spendono molto di più. Ognuno spende quel che ha xke fare i conti nelle tasche degli altri.....quest'anno voliamo bassi come spiegato dal patron.il nostro obiettivo è solo recuperare entusiasmo ...

    Kangur in realtà pare sia andato a prendere meno di quanto avrebbe preso da voi :P


    Ps. Ora arriverà qualcuno a dire che noi varesini critichiamo sempre avellino!

  • scandonesempre 23/08/2014, 16.28

    quanto a maestro spero per lui si arrenda presto,lakovic qui non rimane..

  • scandonesempre 23/08/2014, 16.27

    l'anno scorso avevamo una grande coppia di lunghi e abbiamo fatto un campionato fallimentare..il downgrade,come dice qualcuno,si vede su come si incastrano i giocatori tra loro,non solo su chi sono individualmente,in questo modo si che si parla di figurine..quanto al budget non so se sia tra i piu alti,medio,basso ma credo sia un discorso molto relativo e poco assoluto perchè non parliamo dei milioni di milano di certo..

  • Maestro 23/08/2014, 16.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Letto. Però il fatto del greco si é rivelato una fesseria (mai cercato) quindi potrebbe essere anche qui lo stesso caso

  • Filippo 23/08/2014, 16.12
    Citazione ( bubu170 23/08/2014 @ 15:33 )

    Sicuramente avranno speso meno soldi dell'anno scorso. Comunque io so che Banks prende 300$ uno dei due si sbaglia ma tant'è; gaines non pensare che venga via a poco, perché comunque è un giocatore nel giro NBA (dove non gioca mai, però ha stappa ...

    tu e Yegor83 parlate delle stesse cifre: 300k $ equivalgono al cambio attuale a 226k € quindi circa 200k€ che Yegor83 diceva

  • Bobby 23/08/2014, 16.12 Mobile

    Per me Avellino anche quest'anno non aveva un budget basso anche perché Banks e soprattutto gente come Gaines e Thomas credo che non,vengano via a pochissimo. Da vedere anche le condizioni per Hanga. Detto questo per me tanti o pochi gli hanno spesi benissimo. Dopo Milano sinceramente è la squadra che mi piace più di tutti. Unico dubbio è il centro per il resto per me tantissima roba.

  • MarquesGreen 23/08/2014, 15.55

    l anno della coppa italia spendemmo quanto un panino con la mortadella e pure battemmo una ricchissima bologna per lo piu a domicilio...quindi il fatto del budget conta fino a un certo punto....

  • Maestro 23/08/2014, 15.52 Mobile

    Spero non sia vero

  • hopes 23/08/2014, 15.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa ma tu sai quanto ha speso avellino.sei per caso il ragioniere della sidigas?nonabbiamoancora firmato nessuno oltrebanks e anosike, non abbiamo ancora transato con lakovic e tu già conosci il budget di avellino?complimenti!!!!

  • hopes 23/08/2014, 15.41 Mobile

    L'anno scorso abbiamo fallito, come hanno fallito anche altri e come ha fallito x molti anni milano pur spendendo tantissimo.le aspettative erano molto alte, ma se ci pensi bene le premesse x far male c'eranovista l'età media della squadra e soprattutto la coppia di play. Anche alloraxro lecifre erano state gonfiate....quest'anno oggettivamente è stato speso molto menoeppure state ancora parlare del budget di avellino. Gua4date x esempio a quanto ha spreso Reggio Emilia o venezia........

  • bubu170 23/08/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( Yegor83 23/08/2014 @ 14:59 )

    Ma infatti io mi auguro che un giorno Avellino possa trovare il Giorgio Armani irpino e avere un budget di 10M...però sono due anni che i tifosi avversari sottolineano che abbiamo il secondo/terzo budget della serie A. Io ti posso dire che non stiam ...

    Sicuramente avranno speso meno soldi dell'anno scorso. Comunque io so che Banks prende 300$ uno dei due si sbaglia ma tant'è; gaines non pensare che venga via a poco, perché comunque è un giocatore nel giro NBA (dove non gioca mai, però ha stappato tanti contratti)

  • bubu170 23/08/2014, 15.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Posto che non tifo Avellino, ci sono e ci saranno sempre sorprese nei campionati, sia in positivo che in negativo, investire molti soldi non vuol dire avere già vinto, così come succede che società che investono meno di te arrivino davanti, ma mi sembra una cosa abbastanza ciclica. L'anno scorso Avellino ha fallito, quest'anno si vedrà

  • Vnereandthunder 23/08/2014, 15.26 Mobile
    Citazione ( MarquesGreen 23/08/2014 @ 15:23 )

    questa è stata la spiegazione dei ritardi delle ufficializzazioni da parte del presidente de cesare ''Se fossimo stati tutti zelanti, avremmo potuto chiudere tutte le operazioni per tempo. Purtroppo non è andata così perché evidentemente c ...

    Ok, capito... Grazie.

  • MarquesGreen 23/08/2014, 15.24
    Citazione ( hopes 23/08/2014 @ 15:11 )

    Ma infatti tutti a parlare della scandone mentre altre spendono molto di più. Ognuno spende quel che ha xke fare i conti nelle tasche degli altri.....quest'anno voliamo bassi come spiegato dal patron.il nostro obiettivo è solo recuperare entusiasmo ...

    chi "piange" frega chi ride......

  • MarquesGreen 23/08/2014, 15.23
    Citazione ( Vnereandthunder 23/08/2014 @ 15:19 )

    Ma c'è un motivo per cui molte ufficializzazioni, non sono state ancora fatte da Avellino? ? Domanda assolutamente non polemica?


    questa è stata la spiegazione dei ritardi delle ufficializzazioni da parte del presidente de cesare



    ''Se fossimo stati tutti zelanti, avremmo potuto chiudere tutte le operazioni per tempo. Purtroppo non è andata così perché evidentemente c'erano altre situazioni da ottemperare. Non siamo l'unica società a non chiudere in tempo (prima della chiusura degli uffici della Lega) per quanto riguarda l'ottenimento dei visti e per la definizione delle pratiche. Non c'è alcuna problematica particolare e nemmeno ci sono attese particolari per le firme. Non capisco da dove nasca tutto questo allarmismo. Gli uffici amministrativi Sidigas sono chiusi per due settimane, a cavallo di Ferragosto. L'ufficio della Lega è chiuso fino al 23 agosto. Non c'è nulla da sbloccare: manca la normale chiusura delle operazioni. Per l'inizio del raduno dipenderà dai visti e attendiamo la riapertura degli uffici della Lega. Lunedì i nostri uffici amministrativi saranno aperti. Non seguo direttamente le pratiche, ma la Lega ha i suoi tempi: vi sono aspetti burocratici per l'ottenimento dei visti e quant'altro. Non c'è un problema firme, perché sostanzialmente i contratti sono tutti definiti. Si tratta di formalità: è un processo molto più semplice di quanto si possa immaginare.
    C'è la chiusura della Lega e anche della nostra amministrazione perché gli uffici operativi Sidigas sono in funzione 365 giorni all'anno, mentre la direzione amministrativa chiude le due settimane canoniche a cavallo di Ferragosto. Per il resto è tutto tranquillo: non sono a conoscenza di problematiche particolari. Il mio compito è quello di mettere a disposizione un budget e metterli in condizione di lavorare al meglio per la Scandone, che è un'eccellenza. Non vedo variazioni nel programma che possano giustificare questo allarmismo. Al di là dei risultati che tutti auspichiamo, mi auguro che la nuova squadra possa emozionare. Quest'estate abbiamo, di fatto, "formattato" la squadra e iniziato un nuovo progetto. Una scelta che anche altre società hanno fatto. È lecito sicuramente sperare nei risultati, ma non voglio creare delle aspettative perché la concorrenza è alta: molte società hanno costruito roster di valore. Ci aspettiamo una squadra che possa divertire ed emozionare il pubblico irpino. La dirigenza e il coach hanno lavorato anche in questo periodo, Nevola in particolar modo. Si intensificherà il lavoro nei prossimi giorni: abbiamo deciso un budget, messo a disposizione da tempo, e la società ha lavorato su quello sin da subito. Rispetto allo scorso anno, per completare il processo di integrazione nelle procedure aziendali, abbiamo spostato il bilancio al 31 dicembre. Questo dettaglio ha permesso che, con l'approvazione del bilancio, ci sia stato anche il preventivo per il budget, con insolito anticipo. La dirigenza e lo staff tecnico hanno potuto lavorare nel migliore dei modi sul mercato. La definizione anticipata del budget è stato un aspetto decisivo per la costruzione del buon roster che avremo nel prossimo campionato, unito all'impegno di chi ha lavorato per definire gli accordi''

  • Vnereandthunder 23/08/2014, 15.19 Mobile

    Ma c'è un motivo per cui molte ufficializzazioni, non sono state ancora fatte da Avellino? ? Domanda assolutamente non polemica?

  • Yegor83 23/08/2014, 15.15 Mobile
    Citazione ( hopes 23/08/2014 @ 15:11 )

    Ma infatti tutti a parlare della scandone mentre altre spendono molto di più. Ognuno spende quel che ha xke fare i conti nelle tasche degli altri.....quest'anno voliamo bassi come spiegato dal patron.il nostro obiettivo è solo recuperare entusiasmo ...

    ...chissà chi l''ha preso poi Kangur!?! Il CSKA? :) :) :)

  • hopes 23/08/2014, 15.11 Mobile

    Ma infatti tutti a parlare della scandone mentre altre spendono molto di più. Ognuno spende quel che ha xke fare i conti nelle tasche degli altri.....quest'anno voliamo bassi come spiegato dal patron.il nostro obiettivo è solo recuperare entusiasmo. Non abbiamo speso cifre folli.nessun lusso, abbiamo rinunciato a kangur perché costava troppo e abbiamo preso thomas....

  • MarquesGreen 23/08/2014, 15.09
    Citazione ( Yegor83 23/08/2014 @ 14:59 )

    Ma infatti io mi auguro che un giorno Avellino possa trovare il Giorgio Armani irpino e avere un budget di 10M...però sono due anni che i tifosi avversari sottolineano che abbiamo il secondo/terzo budget della serie A. Io ti posso dire che non stiam ...

    hanga per quello che si legge parte dell'ingaggio glielo paga il caja

  • Yegor83 23/08/2014, 14.59 Mobile
    Citazione ( bubu170 23/08/2014 @ 14:16 )

    Detto che uno spende i soldi che ha e mi fanno ridere le accuse sulle spese dei giocatori, come se ci si dovesse vergognare, comunque Banks va a 300$, Thomas ancora non lo so ma non penso molto meno, gaines costerà anche più di Thomas e bisogna anc ...

    Ma infatti io mi auguro che un giorno Avellino possa trovare il Giorgio Armani irpino e avere un budget di 10M...però sono due anni che i tifosi avversari sottolineano che abbiamo il secondo/terzo budget della serie A. Io ti posso dire che non stiamo della mexxa ma nemmeno navighiamo nell'oro...Banks prende uno stipendio di 200k € circa e te lo dico per certo...Gaines viene da una stagione da zingaro (Besikstas, D league, Venezuela) e non credo prenda tanto....Anosike e Thomas per quanto abbiano disputato una buona stagione sono entrambi "sophomore" e quindi non prendono moltissimo....Trasolini che ne parliamo a fare....gli unici secondo me sono Cavaliero e Hanga! Lo scorso anno i soli. Lakovic e Ivanov percepivano circa 850k complessivi...a te le valutazioni!

  • scandonesempre 23/08/2014, 14.50

    ho letto l'edizione cartacea e si parlava chiaramente di cambio del play

  • bubu170 23/08/2014, 14.16 Mobile
    Citazione ( Yegor83 23/08/2014 @ 13:20 )

    Se viene transato Lakovic il nostro acquisto più oneroso sarà Banks sui 230/250k $...se per te il budget è alto sei libero di pensarlo! ;)

    Detto che uno spende i soldi che ha e mi fanno ridere le accuse sulle spese dei giocatori, come se ci si dovesse vergognare, comunque Banks va a 300$, Thomas ancora non lo so ma non penso molto meno, gaines costerà anche più di Thomas e bisogna ancora vedere che accordo è stato fatto per Hanga. I soldi sono stati spesi, ma ripeto non è una cosa di cui vergognarsi, anzi (trovare soldi sta anche nella bravura della dirigenza, non sempre ma spesso chi trova più soldi è anche un dirigente più bravo). Comunque Avellino ha costruito una bella squadra, ora parola al campo

  • BasketCityShuffle 23/08/2014, 14.05 Mobile
    Citazione ( Yegor83 23/08/2014 @ 13:20 )

    Se viene transato Lakovic il nostro acquisto più oneroso sarà Banks sui 230/250k $...se per te il budget è alto sei libero di pensarlo! ;)

    La virtus con 250k ci paga i 5 americani! Comunque anche per me Avellino ha una dei budget più alti.. Come lo scorso anno che avevate fatto la squadra per giocarvela con le prime 4...

  • alextefal 23/08/2014, 13.48 Mobile
    Citazione ( Yegor83 23/08/2014 @ 13:20 )

    Se viene transato Lakovic il nostro acquisto più oneroso sarà Banks sui 230/250k $...se per te il budget è alto sei libero di pensarlo! ;)

    Io concordo con rouge: la valutazione nn va fatta solo su quello ke prende di più ma anke su tutti gli altri!!! Prendiamo varese x es.: buonissimo starting five ma poi il deserto assoluto!!!

  • Yegor83 23/08/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se viene transato Lakovic il nostro acquisto più oneroso sarà Banks sui 230/250k $...se per te il budget è alto sei libero di pensarlo! ;)

  • rooster 23/08/2014, 13.11

    Nelle amichevoli di Trieste non mi è dispiaciuto... bravo a buttarsi dentro vista anche la forza fisica, non solidissimo come tiratore... ma non malvagio come cambio secondo me... in più ha passaporto giamaicano

  • homerjsimpson 23/08/2014, 13.00 Mobile
    Citazione ( zamma 23/08/2014 @ 11:13 )

    A parte la questione la play, per ora banks-hanga-trasolini-anosike è un 4/5 invidiabile imho, se arriva un play buono l'obiettivo minimo sono i playoff!!

    Preferisco molto di più il nostro , Daniels - Anosike sarà un bel duello...

  • MarquesGreen 23/08/2014, 12.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma oltre a budget e figurine conosci altri termini cestistici?

  • MarquesGreen 23/08/2014, 12.09

    ben venga, giovane e sicuramente con grande voglia di mettersi in mostra.

  • 1936MELO 23/08/2014, 11.56
    Citazione ( laspadanellaroccia 23/08/2014 @ 11:36 )

    forse come ottavo straniero in caso di infortuni?

    in ogni caso non mi sembra una buona presa

  • laspadanellaroccia 23/08/2014, 11.36
    Citazione ( 1936MELO 23/08/2014 @ 11:35 )

    si, in effetti anche secondo me non serve a molto, e inoltre occuperà un posto straniero

    forse come ottavo straniero in caso di infortuni?

  • zamma 23/08/2014, 11.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vostro? Mica tifo Avellino eh xD


    Era solo per dire...

  • 1936MELO 23/08/2014, 11.35
    Citazione ( laspadanellaroccia 23/08/2014 @ 10:35 )

    ma di un "pippone" come kudlacek che se ne fa la sidigas?

    si, in effetti anche secondo me non serve a molto, e inoltre occuperà un posto straniero

Pagina di 2