Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/08/2014, 17.38 Ufficiale

Virtus Roma, ufficiale il rinnovo di Lorenzo D'Ercole: sarà capitano

D'Ercole rimane per la terza stagione in maglia Virtus

Serie A

La Virtus Roma è felice di comunicare di aver raggiunto un accordo con Lorenzo D’Ercole per il prolungamento del contratto. “Lollo”, alla Virtus dal 2012, resterà all’Acea anche nella prossima stagione e sarà il nuovo capitano della squadra.

«In un anno nel quale abbiamo rinnovato molto nel roster - ha spiegato il presidente Claudio Toti - abbiamo ritenuto importante fissare alcuni punti fermi nello staff tecnico, confermando allenatore e vice, e tra i giocatori, con  Jones e appunto D’Ercole, che prenderà peraltro la fascia di capitano.
Questo a significare la stima che nutro verso Lorenzo, con il quale in questo periodo abbiamo sempre tenuto vivo il discorso per una sua riconferma nella nostra squadra. Dopo Tonno, Gigi e Phil sono sicuro che Lorenzo avrà la capacità di interpretare al meglio il ruolo di capitano della Acea Virtus Roma
».

Prime parole da capitano per Lollo D’Ercole«Voglio ringraziare in particolar modo il presidente Toti, che ha voluto molto questo accordo e con il quale abbiamo instaurato un rapporto vero e sincero, che mi ha aiutato molto in questa scelta. E poi il gm Alberani e coach Dalmonte: entrambi mi hanno detto parole molto belle che fanno senza dubbio piacere.
Dentro di me ho sempre saputo che questa era la scelta giusta da fare, per questo sono felice di poter indossare ancora questa maglia, alla quale tutti sanno quanto sia legato. Io a Roma sto benissimo, ho trovato una mia dimensione ottimale.
Quest’anno sarò capitano della Virtus e questo per me ha una valenza speciale. Quando il presidente me l’ha comunicato ho pensato che un sogno si stava avverando, perché essere capitano di una squadra come la Virtus, in una città come Roma è una cosa unica, alla quale dedicherò tutto me stesso, cercando di trasferire al nuovo gruppo cosa significa indossare questa maglia. Non vedo l’ora di cominciare».

Questo il commento del gm Nicola Alberani«La firma di Lorenzo ha un significato speciale, sia perché è l’ennesimo atto d’amore del presidente Toti verso questa società e i suoi tifosi e sia per il sacrificio che ha compiuto Lorenzo rinunciando ad offerte ben più allettanti.
Tenevamo tutti particolarmente al fatto che fosse Lorenzo a raccogliere l’eredità di Tonno, Gigi e Phil e lui si è detto entusiasta di essere il nostro nuovo capitano.
Ora ci aspettiamo che lui e Bobby tramandino ai nuovi compagni lo spirito e la voglia che da tre anni abbiamo gettato in campo, ma il fatto che ognuno dei giocatori abbia rinunciato a qualche offerta più allettante per vestire la maglia della Virtus significa che siamo già a buon punto»
.

Anche coach Luca Dalmonte ha parlato dal ritiro della Nazionale, dove è impegnato in vista delle qualificazioni ai Campionati Europei del 2015: «Indipendentemente dalla cronologia della firma, Lorenzo rappresenta per noi un punto importantissimo nella squadra, perché ha una grande valenza a livello tecnico, dove ci aiuterà molto sul perimetro, ma anche a livello umano. La sua firma può avere un ruolo determinante anche fuori dal campo: conosce l’ambiente ed è un uomo squadra di sicuro affidamento viste le sue altissime qualità umane e morali, oltre che la sua attitudine al lavoro e l’attaccamento alla maglia che ha già dimostrato. Sarà per me un grande aiuto nel ricoprire il ruolo di capitano per guidare un gruppo estremamente nuovo nella prossima stagione». 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • kobeFive 11/08/2014, 12.48
    Citazione ( postbasso 10/08/2014 @ 23:31 )

    Della serie "bene ma non benissimo, ma fai pure malissimo"

    della serie "in linea di massima abbiamo capito il TUO pensiero su Morgan"

  • postbasso 10/08/2014, 23.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Della serie "bene ma non benissimo, ma fai pure malissimo"

  • Gil10Sba5 10/08/2014, 17.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie Alato sempre gentile e informato e informante. Il 2 con Sassari intriga molto piú propenso e comodo. Contami ci risentiamo in prossimitá.

  • Gil10Sba5 10/08/2014, 16.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vengo a seconda metá di Ottobre appena esce il calendario ti so dire quando, ovvio che sará quando la Virtus gioca in casa idealmente abbinare EC e campionato. Adesso sono a Rocca di Cambio

  • Gil10Sba5 10/08/2014, 16.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spero proprio, da quel che ho visto Ejim è buono in difesa e atletico e va a rimbalzo con la giusta cattiveria. Gli altri curioso di vederli all'opera. P.s. il 27.8 al 99% saró a Bellinzona a vedere dal vivo la nazionale e il nostro Gigigante

  • postbasso 10/08/2014, 16.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bene. Quindi non dovrebbero tornare troppo tardi (ovviamente qualche giorno di riposo è fisiologico). Dimmi poi le tue impressioni su Maxime, dato che non potrò vederla

  • gusmanedemattei 10/08/2014, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie Professore.

  • guadinho96 10/08/2014, 15.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo;-)

  • guadinho96 10/08/2014, 15.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie Alato

  • postbasso 10/08/2014, 15.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, spesso ci sono di mezzo anche questioni burocratiche. Lo stesso Goss era arrivato in ritardo, e non ho alcun dubbio su di lui quanto a volontà (e non solo). Ma sai quando finiscono le qualificazioni?

  • postbasso 10/08/2014, 15.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso (spero) di sì. Anche perché il contrario sarebbe pessimo.

  • luke76 10/08/2014, 14.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo che cercherò di esserci ma non ci dirà molto sulla qualità dei giocatori...e anche sulla supercoppa non ripongo particolari aspettative...le mie valutazioni inizieranno dalla prima di campionato..ecco il perché del mio post. Detto questo siamo già in parecchi concentrati sulla Virtus...

  • postbasso 10/08/2014, 14.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è detto, con gli americani non si sa mai

  • postbasso 10/08/2014, 14.33
    Citazione ( luke76 10/08/2014 @ 12:35 )

    Ragazzi adesso è inutile fare l'una o l'altra previsione..ne riparliamo a metà Novembre...se ci sarà da criticare criticheremo e se ci sarà da osannare lo faremo..fino a quel momento cerchiamo tutti di tifare dalla stessa parte!! Su Alberani è c ...

    E comunque due anni fa Lawal e Goss li ha praticamente portati il baffo. Mettendoci lo zampino pure su JT. Per dovere di cronaca

  • Gil10Sba5 10/08/2014, 13.27 Mobile

    Felice che resti a Roma e gli auguro (ci auguro da tifosi Virtus) che possa giocare ai livelli pre infortunio di due anni fa. Nel complesso soddiafatto dal roster e tipo di giocatori messo insieme per l'anno che va ad iniziare. Penso saremo lí a giocarci l'ingresso ai PO non sará facile me penso sia possibile. Daje Lollo! Daje Virtus!

  • thirdkill 10/08/2014, 12.40 Mobile
    Citazione ( luke76 10/08/2014 @ 12:35 )

    Ragazzi adesso è inutile fare l'una o l'altra previsione..ne riparliamo a metà Novembre...se ci sarà da criticare criticheremo e se ci sarà da osannare lo faremo..fino a quel momento cerchiamo tutti di tifare dalla stessa parte!! Su Alberani è c ...

    ...io invece già penso al raduno del 26 agosto, pensa un po' come sto!

  • luke76 10/08/2014, 12.35 Mobile

    Ragazzi adesso è inutile fare l'una o l'altra previsione..ne riparliamo a metà Novembre...se ci sarà da criticare criticheremo e se ci sarà da osannare lo faremo..fino a quel momento cerchiamo tutti di tifare dalla stessa parte!! Su Alberani è chiaro che lavora sempre con pochi spiccioli e quindi deve essere tutto analizzato tenendo conto di ciò ma è altrettanto vero che mentre 2 anni fa non sbaglio un colpo l'anno scorso qualche errore di valutazione lo ha commesso(Hosley,Callisto,Simone). Io già penso alla prima con Caserta..Daje Virtus

  • guadinho96 10/08/2014, 11.52 Mobile
    Citazione ( postbasso 10/08/2014 @ 11:35 )

    No io capisco benissimo, però dal momento che tifo Virtus e non "premiata ditta Alberani & Dalmonte" critico se c'è da criticare, visto che una vaga idea dei giocatori presi ce l'ho, e visto che se hai fatto bene in passato non vuol dire che farai ...

    Alberani può sbagliare(e lo ha fatto), ma nn é detto che quest'anno sbaglierà

  • postbasso 10/08/2014, 11.35 Mobile
    Citazione ( kobeFive 10/08/2014 @ 11:24 )

    Quanto non sopporto (x usare una tua democratica espressione....) quelli che non capiscono o non tengono ben presente con che risorse lavora Alberani..... e che anche se sbaglia (è umano....) bisogna dirgli grazie lo stesso visto che non si possono ...

    No io capisco benissimo, però dal momento che tifo Virtus e non "premiata ditta Alberani & Dalmonte" critico se c'è da criticare, visto che una vaga idea dei giocatori presi ce l'ho, e visto che se hai fatto bene in passato non vuol dire che farai bene pure in futuro (Varese esempio eclatante negli ultimi due anni)

  • kobeFive 10/08/2014, 11.24

    Quanto non sopporto (x usare una tua democratica espressione....) quelli che non capiscono o non tengono ben presente con che risorse lavora Alberani..... e che anche se sbaglia (è umano....) bisogna dirgli grazie lo stesso visto che non si possono fare le nozze con i fichi secchi ogni anno. Per ora finale scudetto e semi finale, il resto so chiacchiere che porta via il vento....

  • postbasso 10/08/2014, 10.01 Mobile
    Citazione ( guadinho96 10/08/2014 @ 10:00 )

    Bisogna ammettere che la presa di Hosley è stata una cavolata

    Ma "Alberani non sbaglia mai". Quanto non sopporto chi non usa la propria testa

  • guadinho96 10/08/2014, 10.00 Mobile
    Citazione ( postbasso 10/08/2014 @ 09:58 )

    Hosley ha fatto solo danni. Ma se ha fatto la peggior stagione in carriera per me proprio solo colpa sua non è. Comunque per quelli che fanno il popolo bue che "Alberani non sbaglia mai": quindi ha sbagliato Dalmonte? Perché se Alberani non sbaglia ...

    Bisogna ammettere che la presa di Hosley è stata una cavolata

  • postbasso 10/08/2014, 09.58 Mobile
    Citazione ( guadinho96 10/08/2014 @ 09:54 )

    L'anno scorso siamo stati molti sfigati, tra l'infortunio di JT e Quinton che ha fatto solo danni

    Hosley ha fatto solo danni. Ma se ha fatto la peggior stagione in carriera per me proprio solo colpa sua non è. Comunque per quelli che fanno il popolo bue che "Alberani non sbaglia mai": quindi ha sbagliato Dalmonte? Perché se Alberani non sbaglia mai ha sbagliato Dalmonte. Oppure ha sbagliato Alberani a prenderlo. Ma "Alberani non sbaglia mai". Curioso di avere una risposta

  • guadinho96 10/08/2014, 09.54 Mobile
    Citazione ( postbasso 10/08/2014 @ 09:47 )

    Infatti l'anno scorso avevamo uno squadrone. Molti se ne accorgeranno quest'anno

    L'anno scorso siamo stati molti sfigati, tra l'infortunio di JT e Quinton che ha fatto solo danni

  • postbasso 10/08/2014, 09.47 Mobile
    Citazione ( Yebbas 10/08/2014 @ 09:32 )

    chiaro che qualche utente la spara a caso , ma io e altri pronostichiamo su osservazioni tecnico tattiche abbastanza precise , poi naturalmente il campo dirà. Che non mi si accusi di anti - romanità , che l'anno scorso dicevo che avevate una mega s ...

    Infatti l'anno scorso avevamo uno squadrone. Molti se ne accorgeranno quest'anno

  • postbasso 10/08/2014, 09.45 Mobile

    Quanta gente ha problemi nel leggere e comprendere ciò che legge, è impressionante

  • gusmanedemattei 10/08/2014, 09.32
    Citazione ( kobeFive 10/08/2014 @ 09:28 )

    Retrocessione, fuori dai PO sicuro, come Trento e Cremona, Morgan peggio de Israel, Perry peggio di Mayo, Gibson non palleggia bene come Baron (!?), manca un play alla Stockton, Dalmonte fuma troppo.... ma la piccola storia di Alberani a Roma n ...

    Così scrive un vero tifoso! Le altre sono tutte parole,parole....... Tra l'altro senza conoscere i giocatori, o almeno senza averli visti mai dal vivo. E questo è comune a tutte le squadre.

  • Yebbas 10/08/2014, 09.32 Mobile
    Citazione ( kobeFive 10/08/2014 @ 09:28 )

    Retrocessione, fuori dai PO sicuro, come Trento e Cremona, Morgan peggio de Israel, Perry peggio di Mayo, Gibson non palleggia bene come Baron (!?), manca un play alla Stockton, Dalmonte fuma troppo.... ma la piccola storia di Alberani a Roma n ...

    chiaro che qualche utente la spara a caso , ma io e altri pronostichiamo su osservazioni tecnico tattiche abbastanza precise , poi naturalmente il campo dirà. Che non mi si accusi di anti - romanità , che l'anno scorso dicevo che avevate una mega squadra . Nei pronostici cerco di non essere mai fazioso

  • Yebbas 10/08/2014, 09.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    comunque Trento e Caserta non sono da sottovalutare , per me dovrebbero essere due ottime squadre. trento dovrà verificare il rendimento di Pascolo , per me una vera incognita .

  • kobeFive 10/08/2014, 09.28 Mobile

    Retrocessione, fuori dai PO sicuro, come Trento e Cremona, Morgan peggio de Israel, Perry peggio di Mayo, Gibson non palleggia bene come Baron (!?), manca un play alla Stockton, Dalmonte fuma troppo.... ma la piccola storia di Alberani a Roma non vi ha insegnato nulla? Pronto, come sempre, ad abbonarmi e carico x tifare! Il GM lo lascio fare ad altri e mi tengo stretto quello vero , Nicola Alberani ;-)

  • Yebbas 10/08/2014, 09.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io cantù la metto nelle prime . Per me talento decisamente diverso dalle altre della fascia. Djo/feldeine/Jones/Hollis/gentile sono di prima fascia. Riguardo alle altre, mi sbaglierò , ma credo sulla carta Avellino , Brindisi, Varese abbiano qualcosa in più di Roma. Poi naturalmente vedremo. Dicevo con Post che su di noi non sbaglio granchè il pronostico .. Dopo aver visto qualche allenamento proverò a indovinare ancora , ma ho già un idea in testa . Le mie perplessità tecniche su di voi ? Triche e il suo uno contro uno in serie a , Petty che è un giocatore che mi pare scarso scarso, Gibson che ha disputato una stagione al massimo delle potenzialità l'anno scorso. Naturalmente anche Morgan . Il resto della squadra mi sembra buono , Melvin ottimo .

  • guadinho96 10/08/2014, 00.35 Mobile
    Citazione ( Zappateer 10/08/2014 @ 00:22 )

    Come spesso mi capita condivido la tua saggezza cestistica.....parlare oggi di quale posizione avremo a fine campionato è una cosa che attiene di più agli oroscopi...più giusto dire che presumibilmente galleggeremo tra la seconda e la terza fascia ...

    Parole sante

  • luke76 10/08/2014, 00.31 Mobile
    Citazione ( Zappateer 10/08/2014 @ 00:22 )

    Come spesso mi capita condivido la tua saggezza cestistica.....parlare oggi di quale posizione avremo a fine campionato è una cosa che attiene di più agli oroscopi...più giusto dire che presumibilmente galleggeremo tra la seconda e la terza fascia ...

    Esattamente l'ottica con cui andare al palazzetto quest'anno.

  • luke76 10/08/2014, 00.29 Mobile

    considerando il (non) gioco offensivo di Dalmonte correremo molto e tireremo spero nei primi 10 secondi non avendo un play..quindi una squadra con attitudine difensiva in molti suoi componenti mi intriga ed è tagliata sull'allenatore. Non a caso lo scorso anno ero un estimatore del brutti sporchi e cattivi..e Lollo e Bobby ne sono tra i migliori interpreti. Bentornato Capitano e Daje Virtus

  • Zappateer 10/08/2014, 00.22
    Citazione ( thirdkill 09/08/2014 @ 20:10 )

    credo che la definizione di squadra da decimo posto possa essere condivisibile solo se si ammette un certo margine di errore...4 squadre combatteranno per i primi quattro posti), 8 squadre per i successivi quattro e 4 squadre per gli ultimi quattro. ...

    Come spesso mi capita condivido la tua saggezza cestistica.....parlare oggi di quale posizione avremo a fine campionato è una cosa che attiene di più agli oroscopi...più giusto dire che presumibilmente galleggeremo tra la seconda e la terza fascia !!!...se va bene andiamo ai PO se va male arriviamo noni/decimi E NON OLTRE ....avendo coscienza di ciò, direi che per vivere serenamente questa stagione da tifosi e non farci il sangue amaro, sarebbe più importante concentrarci sul percorso di crescita che deve avere la squadra assieme al coach, senza pensare, almeno inizialmente, alla classifica....sarà una gestazione lunga e dovremo armarci di santa pazienza !!...DAJE VIRTUS E DAJE CAPITAN LOLLO !!!

  • postbasso 09/08/2014, 23.51 Mobile
    Citazione ( Yebbas 09/08/2014 @ 23:49 )

    io su di noi invece becco il pronostico da anni più o meno. Due anni fa dissi prime otto , l'anno scorso 6 posto in giù .. Io il mio cent assolutamente su Cantù , squadra da prime 4 , aspettando Varese di un mio pallino assoluto.

    Cantù non mi convince troppo. Zero playmaking e ignoranza a pallettoni.

  • Yebbas 09/08/2014, 23.49 Mobile
    Citazione ( postbasso 09/08/2014 @ 21:55 )

    Io lo scorso anno dicevo prime 4 Milano-Sassari-Siena-Roma... non ci sono andato troppo lontano eh. Brindisi mi ha sorpreso. Comunque quest'anno il classico centesimo lo punto su Caserta

    io su di noi invece becco il pronostico da anni più o meno. Due anni fa dissi prime otto , l'anno scorso 6 posto in giù .. Io il mio cent assolutamente su Cantù , squadra da prime 4 , aspettando Varese di un mio pallino assoluto.

  • HollyupUP 09/08/2014, 23.40

    Dire ora 4, 10, 14, posto solo leggendo il roster su carta di una squadra rifatta completamente o quasi ci vuole un bel coraggio cmq Morgan troppo bistrattato senza motivo farà ricredere in molti. Sassari ha una coppetta da fare quest'anno a cui non sono abituati che toglie molte energie alla domenica quindi occhio.

  • postbasso 09/08/2014, 21.55 Mobile
    Citazione ( Yebbas 09/08/2014 @ 21:40 )

    beh ovviamente tieni conto che fare previsioni sulla carta è semi impossibile. Alcune si azzeccano e altre meno ..l'anno scorso io ho preso in pieno avellino e venezia , ma anche voi abbastanza (se ricordi vi pronosticavo terzi , con i playoff più ...

    Io lo scorso anno dicevo prime 4 Milano-Sassari-Siena-Roma... non ci sono andato troppo lontano eh. Brindisi mi ha sorpreso. Comunque quest'anno il classico centesimo lo punto su Caserta

  • Yebbas 09/08/2014, 21.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh ovviamente tieni conto che fare previsioni sulla carta è semi impossibile. Alcune si azzeccano e altre meno ..l'anno scorso io ho preso in pieno avellino e venezia , ma anche voi abbastanza (se ricordi vi pronosticavo terzi , con i playoff più o meno mi avete dato ragione , poi c'è stato l'infortunio di JT) altre non le avrei mai pronosticate (Brindisi) .. Detto questo , per me avete una squadra senza scommesse troppo intriganti , con molti difetti da voi riconosciuti . Vi può aiutare che come ha detto thirdkill , ci sono poche squadre da playoff quest'anno . Comunque a parte le quattro famose (che per me non saranno le prime quattro) , cantù , avellino brindisi e varese per me costruiranno squadre migliori . Poi si vedrà le sorprese tipo caserta , voi , trento , cremona , pistoia ecc .

  • DDR16DD13 09/08/2014, 21.37

    Scelta giusta per entrambi, per me D'Ercole può ancora migliorare molto, anche se magari qualche anno fa ci si aspettava molto di più da uno come lui...

  • Antonio 09/08/2014, 21.27
    Citazione ( postbasso 09/08/2014 @ 19:28 )

    Sicuramente, anche se non è certo un intimidatore. Offensivamente non ci puoi fare affidamento, anche perché come finisher non è certo Lawal. Comunque preferisco per caratteristiche (pur non conoscendolo) di gran lunga De Zeeuw, perché apre il ca ...

    Concordo perfettamente.

    L'anno prossimo sarei molto, ma molto sorpreso se disputassimo i play off.
    Speriamo piuttosto di non doverci guardare troppo le spalle in ottica retrocessione.

  • postbasso 09/08/2014, 20.18 Mobile
    Citazione ( thirdkill 09/08/2014 @ 20:10 )

    credo che la definizione di squadra da decimo posto possa essere condivisibile solo se si ammette un certo margine di errore...4 squadre combatteranno per i primi quattro posti), 8 squadre per i successivi quattro e 4 squadre per gli ultimi quattro. ...

    Ma assolutamente sì. Nel 2012/13 il 9 agosto non eravamo una squadra da secondo posto.


    Alato ovvio che Baron c'entri poco, era per fare un parallelo completo. Per me un downgrade, leggero, c'è. E già lo scorso anno eravamo parecchio carenti da questo punto di vista. Mayo per me soffriva, anche e soprattutto psicologicamente, la presenza di Goss

  • thirdkill 09/08/2014, 20.10
    Citazione ( postbasso 09/08/2014 @ 19:28 )

    Sicuramente, anche se non è certo un intimidatore. Offensivamente non ci puoi fare affidamento, anche perché come finisher non è certo Lawal. Comunque preferisco per caratteristiche (pur non conoscendolo) di gran lunga De Zeeuw, perché apre il ca ...

    credo che la definizione di squadra da decimo posto possa essere condivisibile solo se si ammette un certo margine di errore...4 squadre combatteranno per i primi quattro posti), 8 squadre per i successivi quattro e 4 squadre per gli ultimi quattro.
    roma a mio avviso dovrà essere brava ad inserirsi subito nel secondo gruppo scalando man mano posizioni per agguantare un ultimo posto playoff.

  • postbasso 09/08/2014, 20.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, però il cambio Triche-Goss è un downgrade ANCHE da quel punto di vista. Facendo un paragone con lo scorso anno, Triche-Goss, Gibson-Baron, Petty-Mayo. Ci perdiamo anche rispetto allo scorso anno. E Dalmonte si lamentava pure lo scorso anno. Io proprio bene non la vedo da questo punto di vista, anzi. Comunque resto convinto che il primo obiettivo fosse De Nik, quando ha firmato a Verona si è sbloccata pure la situazione D'Ercole. Non credo sia un caso

  • postbasso 09/08/2014, 19.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quella è sicuramente la mia principale preoccupazione. Comunque spero di perdere eh :-)

  • postbasso 09/08/2014, 19.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma firmerei anch'io. Ma non ci punterei un centesimo bucato

  • basketfan 09/08/2014, 19.35 Mobile

    ...bene o male che sia la squadra é questa e merita fiducia, a "naso" ci farà togliere qualche soddisfazione.
    In ogni caso appoggio totale e grazie sempre a chi ci mette faccia e soldi
    ora prima aspettiamo il 26 per il raduno e la campagna abbonamenti
    FORZA VIRTUS

  • postbasso 09/08/2014, 19.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente, anche se non è certo un intimidatore. Offensivamente non ci puoi fare affidamento, anche perché come finisher non è certo Lawal. Comunque preferisco per caratteristiche (pur non conoscendolo) di gran lunga De Zeeuw, perché apre il campo lasciando l'1vs1 interno ad Ejim. Comunque per me giusto definirci squadra da decimo posto, zero playmaking, ball-handling parecchio sotto average, ed un centro titolare non certo d'impatto

  • OlimpiaArmaniJeansMi 09/08/2014, 19.20

    Per me Roma arriva di sicuro ai PO dal sesto all'ottavo posto.

Pagina di 2