Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/08/2014, 09.55 Rumors

Enel Brindisi ai dettagli con Orlando Johnson

Johnson sarà il colpo di mercato dell'Enel

Serie A
L’Enel Brindisi e Orlando Johnson sono ai dettagli.
Il giocatore vestirà quasi certamente la maglia della squadra pugliese la prossima stagione.
Johnson è un ex Pacers e Kings che vanta 96 gare nella NBA a 3.2 punti e 1.7 rimbalzi di media.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 25 Commenti
  • Alexpiri 10/08/2014, 01.36 Mobile

    Interessante quello che scrive David Pick su Twitter..... Dai un'occhiata al Tweet di @IAmDPick: [ link ]

  • stella123 09/08/2014, 17.26

    In Italia con i pochi soldi stiamo facendo i miracoli. Complimenti ai DS delle varie squadre.

  • Mettawp 09/08/2014, 12.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto...

  • Mettawp 09/08/2014, 12.37
    Citazione ( postbasso 09/08/2014 @ 10:50 )

    Mica tanto. O meglio, c'è chi esagera. Tra i rookie ci sono molti buoni giocatori, ma di dominatori ne vedo pochi, ovviamente. Ma molti sottovalutano enormemente i giocatori in uscita dal college perché "non hanno esperienza". Invece tutto ciò che ...

    Invece per me è assolutamente molto più di un rookie: due anni ad allenarsi e giocare coi professionisti, senza sfigurare oltretutto. Un rookie è un salto nel vuoto, se pensi che solo una piccolissima parte avrà una carriera da professionista.

  • Pacers4champs 09/08/2014, 12.30 Mobile

    Secondo me è un colpaccio

  • thorrion 09/08/2014, 11.35

    Bel giocatore per l'italia

  • Marshon 09/08/2014, 11.02 Mobile

    bel bel bel colpo... nn al mio livello ma questo a media punti è secondo a pochi... vediamo le medie di tiro xò...

  • CarmelovirtusRM 09/08/2014, 10.57 Mobile

    Ottimo acquisto

  • yellowmancanjump 09/08/2014, 10.54

    buon acquisto, purché si limiti a tirare.

  • postbasso 09/08/2014, 10.50 Mobile
    Citazione ( Mettawp 09/08/2014 @ 10:29 )

    Se c'è qualcuno che viene divinizzato sono i rookie in uscita dal college, non certo gli NBA. Questo se si adatta al gioco europeo è un buon giocatore, ha una combinazione di tiro e atletismo importante, e se gli si insegna a trattare la palla.... ...

    Mica tanto. O meglio, c'è chi esagera. Tra i rookie ci sono molti buoni giocatori, ma di dominatori ne vedo pochi, ovviamente. Ma molti sottovalutano enormemente i giocatori in uscita dal college perché "non hanno esperienza". Invece tutto ciò che è NBA per quasi tutti è oro. Johnson (che non mi piace) c'entra poco col mio discorso, che è generale. E comunque non è che sia molto più di un rookie eh

  • Rob89 09/08/2014, 10.41

    il punto è parametrare le valutazioni alla squadra. ovvio che per milano, squadra che ha come obiettivo le F4 di eurolega, poteva non essere il top. per noi, che dobbiamo puntare se possibile ai playoff e ad entrare in F8 di coppa, questo potrebbe essere un signor colpo. da quello che si vede e da come lo descrive chi lo conosce ha tutto per essere una delle migliori ali piccole del campionato, e il fatto che lo seguisse milano mi fa ben sperare. alla fine comunque il campo, come sempre, darà il suo verdetto. ora più che altro mi piacerebbe capire come ci muoveremo con l'altro esterno che manca, a questo punto credo ci serva più una guardia che possa eventualmente anche portare palla. Sportando redazione voi sapete qualcosa su harper o un altro eventuale innesto? non credo sia più il giocatore che cerchiamo

  • Mettawp 09/08/2014, 10.36
    Citazione ( giordibiella 09/08/2014 @ 10:32 )

    il problema con gli nbaers è proprio quello, sono abituati ad un certo tipo di basket ed ad un certo tipo di ruolo all'interno della squadra; ritrovarsi catapultati in una nuova realtà è comunque sempre un rischio nonostante il valore del giocator ...

    E qui si vedono i grandi allenatori secondo me. Orlando Johnson è pericoloso, bisogna usare il bastone e la carota, perché se gli si fa fare quello che vuole è controproducente, ma allo stesso tempo non si può relegarlo al ruolo di "uno qualunque". Non è facile e in genere si vede chi è bravo e chi lo è meno.

  • marcovnere71 09/08/2014, 10.36 Mobile

    *dedizione

  • giordibiella 09/08/2014, 10.32
    Citazione ( Mettawp 09/08/2014 @ 10:29 )

    Se c'è qualcuno che viene divinizzato sono i rookie in uscita dal college, non certo gli NBA. Questo se si adatta al gioco europeo è un buon giocatore, ha una combinazione di tiro e atletismo importante, e se gli si insegna a trattare la palla.... ...

    il problema con gli nbaers è proprio quello, sono abituati ad un certo tipo di basket ed ad un certo tipo di ruolo all'interno della squadra; ritrovarsi catapultati in una nuova realtà è comunque sempre un rischio nonostante il valore del giocatore non si discuta.

  • marcovnere71 09/08/2014, 10.32 Mobile
    Citazione ( postbasso 09/08/2014 @ 10:11 )

    Io devo capire perché si tende a divinizzare tutto ciò che viene dalla NBA

    Io credo perché ci si aspetta una taglia fisica ed una deduzione al lavoro fuori dal comune. O per lo meno tali da consentire di superare o compensare i limiti nel gioco di squadra e il necessario riadattamento al gioco totalmente diverso su ambo i lati del campo. Ma hai ragione tu: mica sempre va bene...!

  • Mettawp 09/08/2014, 10.29
    Citazione ( postbasso 09/08/2014 @ 10:11 )

    Io devo capire perché si tende a divinizzare tutto ciò che viene dalla NBA

    Se c'è qualcuno che viene divinizzato sono i rookie in uscita dal college, non certo gli NBA. Questo se si adatta al gioco europeo è un buon giocatore, ha una combinazione di tiro e atletismo importante, e se gli si insegna a trattare la palla.... Ovviamente senza aspettarsi che sia un nuovo LBJ.

  • Ciandre 09/08/2014, 10.25 Mobile

    A questo ci aveva pensato anche Milano per poi cambiare idea perchè avrebbe tolto troppi minuti a Gentile, quindi aver preso un giocatore a cui era interessata Milano mi sembra un ottimo colpo

  • fantomas75 09/08/2014, 10.21 Mobile
    Citazione ( postbasso 09/08/2014 @ 10:11 )

    Io devo capire perché si tende a divinizzare tutto ciò che viene dalla NBA

    Concordo...da quando hanno espanso la lega da 27 a 30, il livello NBA è paurosamente sceso. Qualche superstar, molti ottimi giocatori, tantissimi sopravvalutati. Non è la lega tecnicamente migliore, è solo la più ricca.

  • postbasso 09/08/2014, 10.11 Mobile

    Io devo capire perché si tende a divinizzare tutto ciò che viene dalla NBA

  • seven 09/08/2014, 10.09 Mobile

    Ottimo colpo per Brindisi

  • barrakuda 09/08/2014, 10.08 Mobile

    Super colpo!!

  • milanoandwarriors 09/08/2014, 09.59

    e che colpo ... ebbrava brindisi e anche tante squadre di A che stanno pescando da dio dalla NBA, college e DL

  • guadinho96 09/08/2014, 09.57 Mobile

    Secondo me è un bel colpo