Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/08/2014, 13.57 Rumors

Pallacanestro Cantù alle firme con James Feldeine

Il giocatore verso l'Acqua Vitasnella Cantù

Serie A

La Pallacanestro Cantù è alle firme con James Feldeine, secondo quanto confermato a Sportando.
Il giocatore, in possesso di passaporto dominicano (cotonou), ha disputato le ultime due stagioni al Fuenlabrada segnando rispettivamente 15.9 punti e 13.9 punti.
Feldeine è un prodotto di Quinnipiac dove è uscito nel 2010.

La notizia è stata anticipata da Basketitaly.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 127 Commenti

Pagina di 3

  • pierloandlarry 07/08/2014, 12.15 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 07/08/2014 @ 00:38 )

    Jordan Taylor non so se sia completamente recuperato, nè se sia a oggi possibile definire con esattezza il completo recupero da un infortunio rognoso come il suo. Però a parte questo è chiaro che se l'ultimo innesto è una guardia, sia pure con bu ...

    D'accordo con te, siamo piu talentuosi e fisicamente più forti dell'anno passato

  • TheJoshuaTree 07/08/2014, 00.38 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 06/08/2014 @ 20:53 )

    Al Pianella sarà showtime poco ma sicuro, secondo me la società si è mossa molto bene in base al budget a disposizione, sarei stato completamente appagato con l'acquisto di un Jordan Taylor recuperato

    Jordan Taylor non so se sia completamente recuperato, nè se sia a oggi possibile definire con esattezza il completo recupero da un infortunio rognoso come il suo. Però a parte questo è chiaro che se l'ultimo innesto è una guardia, sia pure con buon ball handling e buona visione di gioco, come Feldeine, nel disegno di Pino e Della Johnson Odom andrà utilizzato da e Gentile avrà più spazio e più respinsabilità che in passato. Spazio per un altro play, che fosse Taylor o chiunque altro, evidentemente non ce n'era. Io credo in questa scelta, mi sembra che Johnson Odom abbia intrapreso una chiara crescita a livello di playmaking, oltre alle straordinarie doti atletiche e realizzative che già aveva, e che Gentile abbia già dimostrato di meritare fiducia. In più, il passaporto di Feldeine ci consentirà di attingere al mercato USA qualora con Big E le cose non dovessero andare come ci auguriamo. Ma io credo nella voglia di rivalsa di Big E, cui i mezzi per fare la differenza davvero non mancano. Se troviamo la quadra di squadra, per me siamo nettamente più forti dell'anno scorso.

  • mike20 07/08/2014, 00.24 Mobile
    Citazione ( stella123 06/08/2014 @ 21:10 )

    Rispetto alle altre squadre quanto vale Cantù oggi? Quale posto occuperebbe in griglia?

    Difficile pensare che tutte le scommesse vadano a buon fine (in primis Williams) però se davvero dovesse andare cosi a mio modesto parere possiamo giocarcela con tutti tranne che con Milano ovviamente

  • Shaun 06/08/2014, 21.43

    Ragazzo, da quanto ho scoperto, con un'infanzia difficile alle spalle.." Forse il punto più basso della sua vita liceale si ha quando lui urina contro una sua compagna di scuola, probabilmente ubriaco, tentando di stuprarla: questo gesto gli costa il carcere. "

  • pierloandlarry 06/08/2014, 21.38 Mobile
    Citazione ( WLASPICCHIA 06/08/2014 @ 20:59 )

    Squadra ben costruita anche x me con i soldi a disposizione non si potevano fare miracoli penso che sia il reparto lunghi quello + a rischio

    Dipende tutto dalla scommessa Williams se la vinciamo sotto siamo a posto altrimenti sono c....i amari

  • stella123 06/08/2014, 21.10 Mobile

    Rispetto alle altre squadre quanto vale Cantù oggi? Quale posto occuperebbe in griglia?

  • WLASPICCHIA 06/08/2014, 20.59 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 06/08/2014 @ 20:53 )

    Al Pianella sarà showtime poco ma sicuro, secondo me la società si è mossa molto bene in base al budget a disposizione, sarei stato completamente appagato con l'acquisto di un Jordan Taylor recuperato

    Squadra ben costruita anche x me con i soldi a disposizione non si potevano fare miracoli penso che sia il reparto lunghi quello + a rischio

  • pierloandlarry 06/08/2014, 20.53 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 06/08/2014 @ 20:36 )

    D'accordissimo, sulla carta questa squadra entusiasma anche me! Per il ritiro spero ci sia anche Feldeine, ma temo verrà convocato per i mondiali...

    Al Pianella sarà showtime poco ma sicuro, secondo me la società si è mossa molto bene in base al budget a disposizione, sarei stato completamente appagato con l'acquisto di un Jordan Taylor recuperato

  • TheJoshuaTree 06/08/2014, 20.36 Mobile
    Citazione ( schollflea 06/08/2014 @ 20:32 )

    A chi sostiene che Pino avrà da lavorare ricordo che, se Dio vuole, il 23 dovremmo avere l'intero roster in ritiro ad eccezione di Gentile. Tanta roba quindi, e tanto tempo per lavorare. Erano anni che non capitava. Ripeto, a me la costruzione di qu ...

    D'accordissimo, sulla carta questa squadra entusiasma anche me! Per il ritiro spero ci sia anche Feldeine, ma temo verrà convocato per i mondiali...

  • schollflea 06/08/2014, 20.32 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 06/08/2014 @ 20:12 )

    Così sui due piedi dubito che DJO faccia il sesto uomo...

    A chi sostiene che Pino avrà da lavorare ricordo che, se Dio vuole, il 23 dovremmo avere l'intero roster in ritiro ad eccezione di Gentile. Tanta roba quindi, e tanto tempo per lavorare. Erano anni che non capitava. Ripeto, a me la costruzione di questa squadra piace come non mai, poi ovviamente dobbiamo trasformare le figurine in giocatori, ma io sono sereno.

  • TheJoshuaTree 06/08/2014, 20.12 Mobile
    Citazione ( Shaun 06/08/2014 @ 19:49 )

    Ve la sparo? Gentile capitano e play titolare affiancato da questo..DJO e Laganà dalla panchina.

    Così sui due piedi dubito che DJO faccia il sesto uomo...

  • Shaun 06/08/2014, 19.49 Mobile

    Ve la sparo? Gentile capitano e play titolare affiancato da questo..DJO e Laganà dalla panchina.

  • Rufus23 06/08/2014, 19.47 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 06/08/2014 @ 19:44 )

    Mi pare un più che discreto margine per fare il 2 e il 3, a questo punto buona pesca!! Confesso di avere un briciolo di risentimento per Richardson, l'anno scorso veniva accostato spesso a noi e ad un certo punto sembrava molto vicino, poi è sfumat ...

    Si la cifra è discreta e Giuliani la sa lunga quindi sono tranquillo. Si per Richardson questa sarà l'ultima chiamata per un contratto in campionati di livello. Dovesse fallire allora si apriranno le porte di Libano, Iran e Qatar, sicuramente.

  • Obradoiro88J 06/08/2014, 19.44
    Citazione ( Rufus23 06/08/2014 @ 19:37 )

    si la ACB in effetti è stracolma di talento. Poi magari i giocatori si trovano anche bene nelle città in cui sono e, con tasse inferiori, possono avere e ingaggi più alti che qui da noi, quindi perché cambiare? Su Richardson, per me sarà la stag ...

    Mi pare un più che discreto margine per fare il 2 e il 3, a questo punto buona pesca!! Confesso di avere un briciolo di risentimento per Richardson, l'anno scorso veniva accostato spesso a noi e ad un certo punto sembrava molto vicino, poi è sfumato e mi è dispiaciuto tantissimo, perchè è davvero un superdotato della palla a spicchi e mi è sempre piaciuto. Spero faccia ricredere parecchi addetti ai lavori a questo punto, lo spero per voi e per lui, perchè davvero io quest'anno lo vedevo già in Libano, Iran o Qatar, dico sul serio.

  • Rufus23 06/08/2014, 19.37 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 06/08/2014 @ 19:29 )

    Guarda io non parlo più delle scelte di mercato di Brindisi altrimenti vengo attaccato come in un post precedente nel quale esprimevo dubbi, relativi esclusivamente all'affidabilità e alla tenuta caratteriale di Jeremy Richardson, giocatore che sti ...

    si la ACB in effetti è stracolma di talento. Poi magari i giocatori si trovano anche bene nelle città in cui sono e, con tasse inferiori, possono avere e ingaggi più alti che qui da noi, quindi perché cambiare? Su Richardson, per me sarà la stagione del riscatto. Se dovesse fallire anche da noi probabilmente finirebbe in libano o Iran, non lo prenderebbe più nessuno. Fidati, farà un buon campionato (spero). Il centro boh. Davvero non saprei cosa dirti. Però so che ha fatto una grandissima impressione ad un workout privato a Vegas e sono arrivate anche ottime referenze su di lui. Il nostro budget (ti parlo solo quello destinato ai giocatori) non dovrebbe arrivare al milione di € o, comunque, ci arriva a stento. Harper è tutt'altro che ufficiale ma io spero arrivi, è davvero un buon giocatore. Non dovesse arrivare lui mi piacerebbe McKinney-Jones ma sono diversi tra loro. Diciamo che abbiamo ancora più o meno 350k-400k $ da spendere per 2 e 3 titolari...

  • rooster 06/08/2014, 19.34
    Citazione ( laberra8 06/08/2014 @ 17:35 )

    Cmq dai pochi video visti questo è una guardia fatta e finita, mi sembra tipo un Jenkins ovviamente più forte. Qualcuno sa se sarà convocato per i Mondiali?

    Le convocazioni dei dominicani devono ancora uscire che io sappia... l'anno scorso ha giocato i campionati americani, ora a quelli centramericani non c'è (ma nessun big c'è)... io penso comunque che ci siano ottime possibilità di vederlo ai mondiali

  • rooster 06/08/2014, 19.30

    Wow wow wow... mica male, davvero mica male.... ottima presa secondo me

  • Obradoiro88J 06/08/2014, 19.29
    Citazione ( Rufus23 06/08/2014 @ 19:14 )

    E dal Fuenlabrada avrei preso molto volentieri anche Andy Panko dalla panchina..!!

    Guarda io non parlo più delle scelte di mercato di Brindisi altrimenti vengo attaccato come in un post precedente nel quale esprimevo dubbi, relativi esclusivamente all'affidabilità e alla tenuta caratteriale di Jeremy Richardson, giocatore che stimo, ma che non firmerei mai. Che dire? All'inizio il mercato è stato molto intelligente, bei colpi tra Czyz, Henry e Cournooh, costi contenuti, giusto incastro di passaporti. Poi, alcune scelte mi hanno lasciato perplesso: il centro ad esempio, ma anche Richardson e lo stesso Harper. Pensavo Brindisi avesse un budget più corposo, mi sembra che il mercato sia stato fatto con un lieve braccino. Poi ovvio che Bucchi è un mago nel tirare fuori da onesti giocatori materiale di primissima qualità: mi viene in mente Simmons, Todic, a tratti anche Snaer. Certo che Panko dalla panchina sarebbe stato ottimo per voi e non solo, ma di giocatori che si possono pigliare non spendendo tanti i soldi in ACB e che possono costituire delle piacevoli sorprese ce ne sono: Feldaine era un nome, penso anche a Dwayne Davis di Murcia, io ho il pallino di Sikma di Tenerife che Dio solo sa come ha fatto a rinnovare li senza essere un minimo corteggiato, per non parlare di Roll, Bamforth o Kuric, ma li il prezzo, almeno per il primo ed il terzo, sale leggermente e giustamente Brindisi si chiama fuori anche se penso che facendo due conti sul vostro attuale monte ingaggi un crack da 3 ve lo potete permettere eccome!!!

  • TheJoshuaTree 06/08/2014, 19.25 Mobile
    Citazione ( Rufus23 06/08/2014 @ 19:20 )

    Lo so purtroppo. Ma poi i telecronisti spagnoli sono fenomenali...vidi una partita in cui Panko fece un ventello e loro erano impazziti completamente, ogni tripla urlavano: "PANKO PANKO PANKOOOOOOOOOO!!" Hahahaha

    Hahaha, impagabili!

  • TheJoshuaTree 06/08/2014, 19.20 Mobile
    Citazione ( platone70 06/08/2014 @ 18:21 )

    Ma a questi punto non era meglio prendere Trenton Meacham? Non credo costi di più di Feldeine...

    Evidentemente il disegno tattico di Pino prevede DJO principalmente impiegato da play, quindi un play puro come Meacham non ci stava.

  • Rufus23 06/08/2014, 19.20 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 06/08/2014 @ 19:18 )

    Altrochè, ma si è appena appena riaccasato...

    Lo so purtroppo. Ma poi i telecronisti spagnoli sono fenomenali...vidi una partita in cui Panko fece un ventello e loro erano impazziti completamente, ogni tripla urlavano: "PANKO PANKO PANKOOOOOOOOOO!!" Hahahaha

  • TheJoshuaTree 06/08/2014, 19.18 Mobile
    Citazione ( Rufus23 06/08/2014 @ 19:14 )

    E dal Fuenlabrada avrei preso molto volentieri anche Andy Panko dalla panchina..!!

    Altrochè, ma si è appena appena riaccasato...

  • Rufus23 06/08/2014, 19.14 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 06/08/2014 @ 19:07 )

    Assolutamente d'accordo, è davvero uno che sa fare tutto, bel giocatore. Io sapevo che avesse contratto in effetti, mi pare avessero rinnovato l'estate scorsa per due stagioni dopo l'ottima annata d'esordio in ACB, non vorrei si fosse trattato di un ...

    E dal Fuenlabrada avrei preso molto volentieri anche Andy Panko dalla panchina..!!

  • Rufus23 06/08/2014, 19.09 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 06/08/2014 @ 19:07 )

    Assolutamente d'accordo, è davvero uno che sa fare tutto, bel giocatore. Io sapevo che avesse contratto in effetti, mi pare avessero rinnovato l'estate scorsa per due stagioni dopo l'ottima annata d'esordio in ACB, non vorrei si fosse trattato di un ...

    Ecco allora ricordavo bene. Perché infatti c'era stato interessamento anche da parte di altre squadre italiane che però, a quanto so, non erano disposte ad aspettare la risoluzione del contratto. Comunque mi pare di ricordare che le sue richieste oscillassero tra i 200 ed i 250k $

  • Obradoiro88J 06/08/2014, 19.07
    Citazione ( Rufus23 06/08/2014 @ 18:59 )

    Questo lo avrei voluto come 3 a Brindisi (2 o 3, nel nostro sistema, sono quasi intercambiabili. Dico 3 perché sa fare veramente tutto lui). Ma sbaglio o lui aveva ancora una situazione da sbogliare con il Fuen? Mi pare avesse addirittura ancora un ...

    Assolutamente d'accordo, è davvero uno che sa fare tutto, bel giocatore. Io sapevo che avesse contratto in effetti, mi pare avessero rinnovato l'estate scorsa per due stagioni dopo l'ottima annata d'esordio in ACB, non vorrei si fosse trattato di un 1+1 e il giocatore fosse uscito dal contratto o magari il Fuenla viste le vacche magre abbia deciso di uscire, ma mi sembra molto molto improbabile, si sarebbe saputo. Ne so quanto te, io credevo continuasse senza problemi li, ma invece...

  • Rufus23 06/08/2014, 18.59 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 06/08/2014 @ 18:56 )

    Con gli arancioni ne prendeva 180k, era assolutamente alla portata di molte squadre italiane, lasciando stare i vari colpacci tipo Brooks a Sassari, Diener a Reggio, Ragland a Milano, Banks e Anosike a Av, per me è la migliore presa dai campionati e ...

    Questo lo avrei voluto come 3 a Brindisi (2 o 3, nel nostro sistema, sono quasi intercambiabili. Dico 3 perché sa fare veramente tutto lui). Ma sbaglio o lui aveva ancora una situazione da sbogliare con il Fuen? Mi pare avesse addirittura ancora un anno di contratto...comunque concordo, è davvero forte

  • Obradoiro88J 06/08/2014, 18.56
    Citazione ( Rufus23 06/08/2014 @ 18:53 )

    Eh non ricordo se 180k o 230k, le sue richieste erano queste

    Con gli arancioni ne prendeva 180k, era assolutamente alla portata di molte squadre italiane, lasciando stare i vari colpacci tipo Brooks a Sassari, Diener a Reggio, Ragland a Milano, Banks e Anosike a Av, per me è la migliore presa dai campionati esteri fino a questo momento, sto qui è uno che sposta veramente parecchio in Italia. Giù il cappello davanti a Cantù, sarei curioso di conoscere le cifre, davvero.

  • Rufus23 06/08/2014, 18.53 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 06/08/2014 @ 18:51 )

    Direi sicuramente sotto i 200k $

    Eh non ricordo se 180k o 230k, le sue richieste erano queste

  • ElChacho 06/08/2014, 18.52 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 06/08/2014 @ 18:50 )

    Ramsdell si ruppe, seriamente, mi pare sul finale di stagione. Penso che trovi comunque un contratto facile, visto lo status che ricopre col passaporto del Madagascar, ma penso che partirà in ritardo, magari qualcuno lo firmerà più avanti, è semp ...

    E appunto! Mi ricordavo dell'infortunio serio ma poi l'ho perso di vista questa estate. Giocatore che garba assai anche a me

  • Obradoiro88J 06/08/2014, 18.51
    Citazione ( Rufus23 06/08/2014 @ 18:29 )

    Feldeine non ricordo se poco sotto i 200k o i 250k $

    Direi sicuramente sotto i 200k $

  • Obradoiro88J 06/08/2014, 18.50
    Citazione ( ElChacho 06/08/2014 @ 18:14 )

    Quoto tutto anche se contro il real non mi ricordo grandi partite. Una domanda OT: Ramsdell che fa?

    Ramsdell si ruppe, seriamente, mi pare sul finale di stagione. Penso che trovi comunque un contratto facile, visto lo status che ricopre col passaporto del Madagascar, ma penso che partirà in ritardo, magari qualcuno lo firmerà più avanti, è sempre un giocatore preziosissimo, silenzioso e che sa dire la sua.

  • Rufus23 06/08/2014, 18.29 Mobile
    Citazione ( platone70 06/08/2014 @ 18:21 )

    Ma a questi punto non era meglio prendere Trenton Meacham? Non credo costi di più di Feldeine...

    Feldeine non ricordo se poco sotto i 200k o i 250k $

  • platone70 06/08/2014, 18.21 Mobile
    Citazione ( Orbyy 06/08/2014 @ 17:51 )

    Se la presa è questa, allora DJO sarà il "play". Quindi squadra atletica da riformare perchè non si conoscono tra loro e dovranno crearsi le gerarchie. Sicuramente buone individualità; gioco tutto da inventare ma probabilmente sarà un campionat ...

    Ma a questi punto non era meglio prendere Trenton Meacham? Non credo costi di più di Feldeine...

  • ElChacho 06/08/2014, 18.14 Mobile
    Citazione ( Obradoiro88J 06/08/2014 @ 15:50 )

    Chapeau, grabdissimo giocatore!!! Lo seguo da parecchio e l'ho visto giocare varie volte con il Fuenla, ottimo atleta, attaccante nato, razzente, va al ferro sempre deciso e con tanto atletismo. Molto molto efficace nell'arresto e tiro, per me in Ita ...

    Quoto tutto anche se contro il real non mi ricordo grandi partite. Una domanda OT: Ramsdell che fa?

  • Orbyy 06/08/2014, 17.51

    Se la presa è questa, allora DJO sarà il "play".
    Quindi squadra atletica da riformare perchè non si conoscono tra loro e dovranno crearsi le gerarchie.
    Sicuramente buone individualità; gioco tutto da inventare ma probabilmente sarà un campionato di alti e bassi.
    Più che il problema, citato da molti, del playmaking, sono curioso di vedere quanto riusciranno a organizzarsi in difesa e, quello che più temo, è la scommessa lunghi, ben più rischiosa di questo gruppo di guardie, che bene o male, fisico personalità e talento ne hanno.

  • rambogianolla 06/08/2014, 17.49 Mobile
    Citazione ( Romolo78 06/08/2014 @ 16:26 )

    Ma l' affare Jordan Taylor si è concluso??

    Tu che sei Fondatore di Roma... Metti una buona parola così JT mette la firma. Grazie.

  • laberra8 06/08/2014, 17.35

    Cmq dai pochi video visti questo è una guardia fatta e finita, mi sembra tipo un Jenkins ovviamente più forte. Qualcuno sa se sarà convocato per i Mondiali?

  • laberra8 06/08/2014, 17.20
    Citazione ( guadinho96 06/08/2014 @ 14:05 )

    http://m.youtube.com/watch?v=7rII_XkKiL8

    Ma quanti punti ha fatto contro i blu?? Tipo 100mila..

  • Mettawp 06/08/2014, 17.13
    Citazione ( postbasso 06/08/2014 @ 17:03 )

    mi pare decisamente riduttivo. Poi ovvio che una parte sia di 1vs1, ma il troppo non lo sopporto. Il pick'n'roll per certi versi lo abolirei personalmente, se ne abusa spesso anche quando non si hanno gli interpreti adatti per abusarne

    Non è riduttivo...è quello. Al massimo un po' di transizione. Ma il gioco a metà campo è 95% pnr e isolamento. È davvero indispensabile un play "vecchia maniera"? Per me no.

  • Mettawp 06/08/2014, 17.11
    Citazione ( postbasso 06/08/2014 @ 17:00 )

    A Milano ha funzionato. A Varese e Venezia, per dire, no

    Infatti non è certo la formula vincente...però visto il Maccabi che vince l'Eurolega con due playmaker discreti (e sono generoso) che fanno divinamente 1vs1 e pnr, vedere Milano che vince con i tre di prima, Siena che fa una stagione strepitosa con Bobby Brown da playmaker, Ragland che arriva in una Cantù in crisi e stupra Diener, ...
    Insomma, mi sembrano tanti indizi...chi non risica non rosica.

  • postbasso 06/08/2014, 17.03
    Citazione ( Mettawp 06/08/2014 @ 17:02 )

    Beh ma il basket ormai è quasi solo pnr e 1vs1.

    mi pare decisamente riduttivo. Poi ovvio che una parte sia di 1vs1, ma il troppo non lo sopporto. Il pick'n'roll per certi versi lo abolirei personalmente, se ne abusa spesso anche quando non si hanno gli interpreti adatti per abusarne

  • Mettawp 06/08/2014, 17.02
    Citazione ( postbasso 06/08/2014 @ 16:55 )

    che ti devo dire, io mi diverto se la mia squadra sputa sangue e gioca una pallacanestro piacevole. Una sequela di 1vs1 non la trovo piacevole. Ma sono opinioni

    Beh ma il basket ormai è quasi solo pnr e 1vs1.

  • postbasso 06/08/2014, 17.00
    Citazione ( Mettawp 06/08/2014 @ 16:58 )

    A Milano mi pare sia funzionato...senza Hackett, con Jerrels, Langford, Gentile, tanto talento e poco playmaking, la squadra ha reso tantissimo. Io se i soldi sono pochi preferisco il talento, ma capisco che può non essere così per tutti.

    A Milano ha funzionato. A Varese e Venezia, per dire, no

  • Mettawp 06/08/2014, 16.58
    Citazione ( postbasso 06/08/2014 @ 16:29 )

    io preferisco tutta la vita metterlo nel suo ruolo dove sono sicuro che sposta e pigliare un play, magari non con il talento di Feldeine, ma così avendo una squadra sicuramente più equilibrata, anche se con un pizzico di talento in meno. La formula ...

    A Milano mi pare sia funzionato...senza Hackett, con Jerrels, Langford, Gentile, tanto talento e poco playmaking, la squadra ha reso tantissimo. Io se i soldi sono pochi preferisco il talento, ma capisco che può non essere così per tutti.

  • postbasso 06/08/2014, 16.55
    Citazione ( schollflea 06/08/2014 @ 16:36 )

    Io sono convinto che ci divertiremo molto quest'anno. E' il nostro obiettivo, non abbiamo null'altro da chiedere. Avevamo poche fiches, e abbiamo deciso di rischiare pesantemente : mal che vada non combiniamo niente (come quest'anno), bene che vada. ...

    che ti devo dire, io mi diverto se la mia squadra sputa sangue e gioca una pallacanestro piacevole. Una sequela di 1vs1 non la trovo piacevole. Ma sono opinioni

  • schollflea 06/08/2014, 16.36
    Citazione ( postbasso 06/08/2014 @ 16:29 )

    io preferisco tutta la vita metterlo nel suo ruolo dove sono sicuro che sposta e pigliare un play, magari non con il talento di Feldeine, ma così avendo una squadra sicuramente più equilibrata, anche se con un pizzico di talento in meno. La formula ...

    Io sono convinto che ci divertiremo molto quest'anno. E' il nostro obiettivo, non abbiamo null'altro da chiedere. Avevamo poche fiches, e abbiamo deciso di rischiare pesantemente : mal che vada non combiniamo niente (come quest'anno), bene che vada.....CANTUCKY IS BACK!

  • postbasso 06/08/2014, 16.29
    Citazione ( Mettawp 06/08/2014 @ 16:26 )

    Certo, ha fatto benissimo in DLeague da playmaker, è ora di passare al livello successivo. Preferisco scommettere su uno bravo come lui, col rischio che sia fuori ruolo, che prenderne uno mediocre. Quelli bravi non ce li si può permettere.

    io preferisco tutta la vita metterlo nel suo ruolo dove sono sicuro che sposta e pigliare un play, magari non con il talento di Feldeine, ma così avendo una squadra sicuramente più equilibrata, anche se con un pizzico di talento in meno. La formula del (non) play realizzatore funziona (secondo me) se il talento attorno è poco (vedi Brindisi), ma quando hai già altra gente che sa segnare eviterei

  • Romolo78 06/08/2014, 16.26

    Ma l' affare Jordan Taylor si è concluso??

  • Mettawp 06/08/2014, 16.26
    Citazione ( postbasso 06/08/2014 @ 16:12 )

    sì in D-League

    Certo, ha fatto benissimo in DLeague da playmaker, è ora di passare al livello successivo. Preferisco scommettere su uno bravo come lui, col rischio che sia fuori ruolo, che prenderne uno mediocre. Quelli bravi non ce li si può permettere.

  • Rufus23 06/08/2014, 16.21 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 06/08/2014 @ 16:17 )

    Speriamo che qualcuno passi la palla! A parte gli scherzi se venisse confermato la squadra avrebbe molto più atletismo e talento dell'anno passato, magari meno "quadrata" ma molto più intrigante. Starà a Pino amalgamare bene questi cavalli pazzi.. ...

    Feldeine la passa e anche bene!

Pagina di 3