Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/07/2014, 10.41 Ufficiale

Vanoli Cremona, ufficiale la firma di JazzMarr Ferguson

Ferguson firma a Cremona

Serie A

Come anticipato da Sportando, Vanoli Basket Cremona comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2014-2015 con il giocatore americano Jazzmarr Ferguson.

Ferguson (185cm) è nato a Louisville (Kentucky) il 1 gennaio del 1988. Dopo aver frequentato la Moore Traditional High School, si è iscritto alla Indiana University Southeast nel circuito sportivo intercollegiale NAIA. Con i “Grenadiers” ha totalizzato nel suo anno da senior 24,4 punti a partita, tirando con il 57,3% da 2 e il 39,1% da 3 punti, con 4,9 assist a partita. Jazzmarr guida anche la graduatoria all-time per punti segnati della IU Southeast con 2042 (primo giocatore nella storia del college ad andare oltre i 2000 punti). Nel 2011 le sue prestazioni gli sono valse la chiamata nel NAIA All-American first team.

Dopo il college firmò il suo primo contratto da professionista con i Moncton Miracles (New Brunswick) in Canada. In 24 gare nella NBL canadese, in 23,8 minuti, a partita ha totalizzato 10 punti di media a partita con il 33,3% dal campo, il 31,4% da 3 e 3,4 assist.

Trasferitosi poi, sempre nel 2012, nella SEABL in Australia, con gli Albury Wodonga Bandits, ha totalizzato 24 punti a partita con 6 assist e 5 rimbalzi. L’anno successivo è passato ai rivali del Bendigo Braves dove ha tenuto una media da 23,8 punti, 4,9 rimbalzi e 5,4 assists per gara.

La scorsa stagione ha giocato nelle fila della Fulgor Libertas Forlì in LNP Gold, dove in 29 gare (34,5 minuti a partita) ha totalizzato 17,6 punti, tirando con il 47,9% da 2, 41,8% da 3 e completando 2,7 assist a partita.

Jazzmarr Ferguson è un realizzatore esplosivo, dotato di grande rapidità e abilità di salto. Può ricoprire agevolmente sia le posizioni di play che di guardia. Ad un range di tiro molto esteso, sia da oltre l’arco che dall’arresto e tiro, unisce una efficiente selezione di tiro.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • JohnFo 31/07/2014, 17.17
    Citazione ( lovethisgame 28/07/2014 @ 13:11 )

    e che dovrebbero dire? abbiamo preso un "cesso a due lire" per tappare il buco?

    ...Effettivamente dire "abbiamo finito i soldi e prendiamo uno da 2500 euro al mese" (lo scorso anno prendeva meno) non mi sembra il massimo e magari si prova la magata lowlowlow cost

  • artiglio 28/07/2014, 21.46
    Citazione ( tjhooker 28/07/2014 @ 21:34 )

    Assolutamente d'accordo per i motivi che hai elencato: Cusin non verrà mai a Cremona. Diliegro ci può stare. Attenzione anche alla questione Hackett: se resta a Milano, in teoria non hanno bisogno di Gigli come 5 italiano da schierare e quindi potr ...

    Gigli sarebbe tanta roba per noi, temo però che altre squadre di serie A più ricche di noi ci stiano pensando. Poi magari si potrebbe concordare un trattamento di favore con il Lupo, tipo i soldi che prenderebbe quest'anno ce li dividiamo noi e Milano. Anche Chiotti sarebbe perfetto e l'avevamo già cercato anche. Tutto fantamercato ovviamente, anche per me arriverà qualcuno dalle serie inferiori

  • tjhooker 28/07/2014, 21.34 Mobile
    Citazione ( artiglio 28/07/2014 @ 21:12 )

    ahahahah Comunque 250k è il premio per la prima, ma Reggio sembra imbattibile con Cinciarini, Polonara e Cervi titolari + Mussini, Della Valle, Antonutti e Pini dalla panchina. Il premio per il secondo posto è 126k mi pare. E poi Cusin sarebbe se ...

    Assolutamente d'accordo per i motivi che hai elencato: Cusin non verrà mai a Cremona.
    Diliegro ci può stare. Attenzione anche alla questione Hackett: se resta a Milano, in teoria non hanno bisogno di Gigli come 5 italiano da schierare e quindi potrebbe essere prestato a qualche squadra (visto che è ancora sotto contratto con loro).
    Sono, per me, gli unici due che potrebbero farci fare un salto di qualità. Altri non ne vedo, a meno che vogliano prendere davvero uno alla Antonelli per fare gli allenamenti e non mettere piede in campo alla domenica.

  • EscapeNBA 28/07/2014, 21.24 Mobile

    Leggo qua e la...Cusin? Suvvia siamo seri ..a parte che a meta' tifoseria e' rimasto indigesto ma passi questo ha di sicuro possibilità' migliori ( sia come piazza che come ingaggio)...non ha ancora contratto ma un posticino lo trova in A .. concordo con Artiglio..un lungo dalla Gold..tipo un Rinaldi visto a Brescia..uno da 10 minuti a partita o anche meno..

  • artiglio 28/07/2014, 21.12
    Citazione ( cirano 28/07/2014 @ 16:28 )

    Mah.... la butto lì...... e se tutto sto mistero che circonda l'ultimo acquisto della beneamata dipendesse dal fatto di quanto si incamera come premio per il 5+5? Se è il primo di premio trattasi, se non ricordo male, di 250.00 Euri.... Il Cuso a C ...

    ahahahah


    Comunque 250k è il premio per la prima, ma Reggio sembra imbattibile con Cinciarini, Polonara e Cervi titolari + Mussini, Della Valle, Antonutti e Pini dalla panchina. Il premio per il secondo posto è 126k mi pare. E poi Cusin sarebbe senza alcun dubbio il centro titolare e allora cadrebbero tutti i discorsi fatti su Campani... Per me sarà un lungo dalla Lega Gold che viene via a poco...

  • cirano 28/07/2014, 16.28
    Citazione ( MUCCA78 28/07/2014 @ 16:16 )

    Io penso che arriverà un lungo scarso che servirà solo per gli allenamenti, il budget e' finito, e' rimasto qualcosa per intervenire a stagione in corso, les jeux sont faits

    Mah.... la butto lì...... e se tutto sto mistero che circonda l'ultimo acquisto della beneamata dipendesse dal fatto di quanto si incamera come premio per il 5+5? Se è il primo di premio trattasi, se non ricordo male, di 250.00 Euri.... Il Cuso a Cantù, a quanto leggo, prendeva meno.... Fantabasket? Temo di si..... però, come diceva mia nonna, "gh'èt mai vìst en gàt a pipà?" :-) (per i non cremonesi: "hai mai visto un gatto a fumare?")

  • MUCCA78 28/07/2014, 16.16 Mobile
    Citazione ( artiglio 28/07/2014 @ 13:54 )

    Sarebbe una ciliegia più grossa della torta visto che prende da solo più dell'intero quintetto titolare :) A me, nonostante si sia lasciato male con la tifoseria, piacerebbe. Ma non credo sia economicamente fattibile. Dovrebbe più che dimezzarsi l ...

    Io penso che arriverà un lungo scarso che servirà solo per gli allenamenti, il budget e' finito, e' rimasto qualcosa per intervenire a stagione in corso, les jeux sont faits

  • MJmademecrazy 28/07/2014, 15.15 Mobile
    Citazione ( artiglio 28/07/2014 @ 15:10 )

    Beh da noi giocherebbe molto più che 3', minimo 10-12... Ci serve qualcuno che faccia legna, dia un po' di mazzate sotto i tabelloni, prenda rimbalzi e abbia un gioco accettabile in post... Non si chiede la luna ovviamente

    ..ed andrebbe più che bene,in tal senso ! Coach pancotto penso abbia sempre buoni rapporti a Trieste... Io vista la penuria di lunghi validi anche in Gold, egoisticamente spero che rifirmi con noi...altrimenti coperta corta sotto le plance
    garantita...

  • artiglio 28/07/2014, 15.10 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 28/07/2014 @ 15:04 )

    Io spererei di...no ! Anche perché abbiamo solo Candussi...e senza Ruzzier quest'anno,una combo e' d'obbligo...come piazza a Trieste si era trovato bene...fossi in lui,più o meno a parità di Lodi, preferirei giocare 30' in gold...che 3' in A...

    Beh da noi giocherebbe molto più che 3', minimo 10-12... Ci serve qualcuno che faccia legna, dia un po' di mazzate sotto i tabelloni, prenda rimbalzi e abbia un gioco accettabile in post... Non si chiede la luna ovviamente

  • MJmademecrazy 28/07/2014, 15.08 Mobile
    Citazione ( artiglio 28/07/2014 @ 14:01 )

    Ecco, dimmi qualcosa in più su DD... Pronto per fare il quarto lungo in Serie A?

    Come animus pugnandi,un gran lottatore...tecnicamente non stupefacente....ma per una squadra non da coppe,più che ok...secondo me... A SS anche per il gioco di Meo,ovviamente era strachiuso...

  • MJmademecrazy 28/07/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( artiglio 28/07/2014 @ 14:01 )

    Ecco, dimmi qualcosa in più su DD... Pronto per fare il quarto lungo in Serie A?

    Lodi...stava per soldi ovvio...T9 da cerebrolesi sull'iPad...

  • MJmademecrazy 28/07/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( artiglio 28/07/2014 @ 14:01 )

    Ecco, dimmi qualcosa in più su DD... Pronto per fare il quarto lungo in Serie A?

    Io spererei di...no ! Anche perché abbiamo solo Candussi...e senza Ruzzier quest'anno,una combo e' d'obbligo...come piazza a Trieste si era trovato bene...fossi in lui,più o meno a parità di Lodi, preferirei giocare 30' in gold...che 3' in A...

  • Hawksfan97 28/07/2014, 14.25

    una nome così non l'avevo mai sentito

  • CP3MVP 28/07/2014, 14.09 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 28/07/2014 @ 12:13 )

    CP3__MVP è giusto. 6 piedi e 1 pollice = 185cm abbondanti.

    Altre fonti lo davano 6 piedi .. Quindi 183 cm. .. Vabeh che alla fine la differenza è minima e non cambia moltissimo ..

  • artiglio 28/07/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 28/07/2014 @ 13:58 )

    ...mi sa che dipende da come si risolve la querelle DH....ci potrebbe scappare anche Milano,come terzo italiano....più probabile Garrì.... Dean,se rinnova con noi, sono contento !

    Ecco, dimmi qualcosa in più su DD... Pronto per fare il quarto lungo in Serie A?

  • MJmademecrazy 28/07/2014, 13.58 Mobile
    Citazione ( artiglio 28/07/2014 @ 13:54 )

    Sarebbe una ciliegia più grossa della torta visto che prende da solo più dell'intero quintetto titolare :) A me, nonostante si sia lasciato male con la tifoseria, piacerebbe. Ma non credo sia economicamente fattibile. Dovrebbe più che dimezzarsi l ...

    ...mi sa che dipende da come si risolve la querelle DH....ci potrebbe scappare anche Milano,come terzo italiano....più probabile Garrì.... Dean,se rinnova con noi, sono contento !

  • artiglio 28/07/2014, 13.55 Mobile
    Citazione ( GPH10 28/07/2014 @ 13:54 )

    più probabile un lungo dalla gold, Cusin mi sembra fuori budget. DiLiegro o Renzi potrebbero essere due nomi interessanti per la squadra di Pancotto... e già questi due potrebbero essere fuori portata.

    Renzi confermato a Trapani. DiLiegro e Garri non male.

  • artiglio 28/07/2014, 13.54 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 28/07/2014 @ 13:49 )

    Hai visto mai ??? Certo sarebbe una bella ciliegiona...!

    Sarebbe una ciliegia più grossa della torta visto che prende da solo più dell'intero quintetto titolare :) A me, nonostante si sia lasciato male con la tifoseria, piacerebbe. Ma non credo sia economicamente fattibile. Dovrebbe più che dimezzarsi lo stipendio (prendeva circa €200k a Cantù)

  • GPH10 28/07/2014, 13.54

    più probabile un lungo dalla gold, Cusin mi sembra fuori budget. DiLiegro o Renzi potrebbero essere due nomi interessanti per la squadra di Pancotto... e già questi due potrebbero essere fuori portata.

  • MJmademecrazy 28/07/2014, 13.49 Mobile
    Citazione ( cirano 28/07/2014 @ 13:09 )

    Mancherebbe l'ultimo italiano.... dicono un centro.... ieri sera uno che fa parte dello staff della beneamata mi raccontava che nemmeno lui sa chi possa essere, però sa che l'hanno già "sottomano", che c'è pure un accordo di massina ma che per qua ...

    Hai visto mai ??? Certo sarebbe una bella ciliegiona...!

  • gusmanedemattei 28/07/2014, 13.13
    Citazione ( cirano 28/07/2014 @ 13:09 )

    Mancherebbe l'ultimo italiano.... dicono un centro.... ieri sera uno che fa parte dello staff della beneamata mi raccontava che nemmeno lui sa chi possa essere, però sa che l'hanno già "sottomano", che c'è pure un accordo di massina ma che per qua ...

    Penso difficile per una questione di budget. Garri? Solidità ed esperienza al servizio di 15 min. per far rifiatare il titolare.

  • lovethisgame 28/07/2014, 13.11
    Citazione ( JohnFo 28/07/2014 @ 12:15 )

    Certo che i comunicati stampa "alla Mastrota".. :) Ragazzo d'oro, che si sacrifica, impegno continuo, si. Casinista senza tiro continuo e fisicamente undersized pure. Come cambio dalla panca qualcosa lo può fare, ma responsabilità meglio non darle. ...

    e che dovrebbero dire?
    abbiamo preso un "cesso a due lire" per tappare il buco?

  • cirano 28/07/2014, 13.09
    Citazione ( gusmanedemattei 28/07/2014 @ 12:52 )

    Ed ora la parola al campo, perchè penso non arrivi più nessuno.

    Mancherebbe l'ultimo italiano.... dicono un centro.... ieri sera uno che fa parte dello staff della beneamata mi raccontava che nemmeno lui sa chi possa essere, però sa che l'hanno già "sottomano", che c'è pure un accordo di massina ma che per qualche misterioso motivo tengono il nome ancora segreto...............
    Sarà mica per caso Cusin? BADABUMMMMMMMMMMMMMM :-)

  • gusmanedemattei 28/07/2014, 12.52

    Ed ora la parola al campo, perchè penso non arrivi più nessuno.

  • tigerjack 28/07/2014, 12.31

    buon campionato a Forlì,buon tiratore,difesa contemplativa.Bisogna vedere se contro difese più fisiche riesce a rendere lo stesso in attacco

  • ilmagro 28/07/2014, 12.23 Mobile
    Citazione ( artiglio 28/07/2014 @ 12:14 )

    Ottimo! Non vedo l'ora di vedere i primi allenamenti per capire meglio le caratteristiche dei singoli giocatori

    Davvero curioso anche io! :D

  • lovethisgame 28/07/2014, 12.19
    Citazione ( KyleHines 28/07/2014 @ 10:53 )

    Spero di essere smentito, ma per me, Cremona ha preso una cantonata.. In A1 non ci può stare minimamente.. A Forlì è vero facevo punti, però forzava molto, a volte nei finali spariva.. Difesa zero... Non so...

    vedremo. è comunque presto per dare giudizi.
    alla prima esperienza col gioco europeo si è adattato bene,il canestro lo vede. certo la pressione e le difese che troverà qui sono altre.
    però deve essere molto motivato per accettare questa sfida,altrimenti sarebbe andato in leghe minori,giocando di più e prendendo la stessa cifra.
    è una scommessa,su questo non ci piove.

  • JohnFo 28/07/2014, 12.15 Mobile

    Certo che i comunicati stampa "alla Mastrota".. :) Ragazzo d'oro, che si sacrifica, impegno continuo, si. Casinista senza tiro continuo e fisicamente undersized pure. Come cambio dalla panca qualcosa lo può fare, ma responsabilità meglio non darle. Passatore rivedibile, molti assist andati bene perchè Cain era dio nel prenderli.

  • artiglio 28/07/2014, 12.14
    Citazione ( ilmagro 28/07/2014 @ 12:06 )

    È un segnale! Non so se buono o cattivo ahahah Comunque Clark, visto in un paio di partite intere è complementare a Bell: tanti punti in contropiede, quasi mai tiro da tre. Atletismo mostruoso (salta davvero come un grillo), difende un po' su tutti ...

    Ottimo! Non vedo l'ora di vedere i primi allenamenti per capire meglio le caratteristiche dei singoli giocatori

  • ilmagro 28/07/2014, 12.14 Mobile
    Citazione ( triplethreat 28/07/2014 @ 12:11 )

    si, il ball handling è molto buono, da pg sicuramente, la creatività (specie per gli altri) assolutamente no. Se ha di fianco qualcuno che si prenda responsabilità di creazione del gioco non ci sono problemi. Il tiro dalla lunga la sua arma offens ...

    Che fa gioco soprattutto da pnr c'è Vitali! Poi i rookie che abbiamo preso sono tutti da scoprire :)

  • lovethisgame 28/07/2014, 12.13
    Citazione ( CP3MVP 28/07/2014 @ 10:53 )

    E anche qua vengono aggiunti 2 cm. ..... Eheheh che furbetti :D

    CP3__MVP è giusto. 6 piedi e 1 pollice = 185cm abbondanti.

  • ricky70 28/07/2014, 12.11 Mobile

    Non lo ritengo da serie a.

  • triplethreat 28/07/2014, 12.11
    Citazione ( ilmagro 28/07/2014 @ 11:58 )

    Se porta anche il pallone dignitosamente per noi va più che bene! ;)

    si, il ball handling è molto buono, da pg sicuramente, la creatività (specie per gli altri) assolutamente no. Se ha di fianco qualcuno che si prenda responsabilità di creazione del gioco non ci sono problemi. Il tiro dalla lunga la sua arma offensiva migliore.

  • ilmagro 28/07/2014, 12.06 Mobile
    Citazione ( artiglio 28/07/2014 @ 11:27 )

    Comunque stavo pensando, stiamo facendo una squadra di giocatori neo-retrocessi (Campani con Montegranaro, Ferguson con Forlì, Hayes con l'Ashdod) oppure comunque che vengono da una stagione negativa (Vitali, Mei). Mettiamola così, sicuramente avra ...

    È un segnale! Non so se buono o cattivo ahahah Comunque Clark, visto in un paio di partite intere è complementare a Bell: tanti punti in contropiede, quasi mai tiro da tre. Atletismo mostruoso (salta davvero come un grillo), difende un po' su tutti anche su dei play! Schierato molto spesso da 3, ma ha giocato anche da 4 per dei pezzi di partita! Da quattro può avere dei benefici in attacco, in difesa deve andare di voglia e lavoro sporco!

  • ilmagro 28/07/2014, 11.58 Mobile
    Citazione ( triplethreat 28/07/2014 @ 10:51 )

    segna da fuori e difende. Il resto è un work in progress ma almeno ha voglia di lavorare. se sfruttato per le sue caratteristiche il suo lo farà.

    Se porta anche il pallone dignitosamente per noi va più che bene! ;)

  • CP3MVP 28/07/2014, 11.28 Mobile
    Citazione ( artiglio 28/07/2014 @ 11:27 )

    Comunque stavo pensando, stiamo facendo una squadra di giocatori neo-retrocessi (Campani con Montegranaro, Ferguson con Forlì, Hayes con l'Ashdod) oppure comunque che vengono da una stagione negativa (Vitali, Mei). Mettiamola così, sicuramente avra ...

    Eheheh si spera! :)

  • artiglio 28/07/2014, 11.27

    Comunque stavo pensando, stiamo facendo una squadra di giocatori neo-retrocessi (Campani con Montegranaro, Ferguson con Forlì, Hayes con l'Ashdod) oppure comunque che vengono da una stagione negativa (Vitali, Mei). Mettiamola così, sicuramente avranno tanta voglia di riscatto :)

  • artiglio 28/07/2014, 11.12
    Citazione ( triplethreat 28/07/2014 @ 11:09 )

    più che forzava molto direi tirava molto. Poi è chiaro che se una squadra ha due bocche da fuoco di cui una è un pivot che va servito...ecco che le forzature sono fisiologiche. Ciò detto le percentuali che ha tenuto sono tutt'altro che disprezzab ...

    Se fosse davvero come dici tu, ovvero giocatore "ignorante" che spara qualche tiro quando entra e che ha una buona attitudine difensiva, non mi dispiacerebbe neanche così tanto. Alla fine quello deve fare da noi.

  • triplethreat 28/07/2014, 11.10
    Citazione ( gnappoty 28/07/2014 @ 10:56 )

    Goldwire, che forse è molto più forte, venendo in corsa a Marzo dalla Gold, non mi ha impressionato.. Diciamo che peròpartendo dalla panca ha solo il compito di "spaccare" le partite

    Goldwire come attaccante vale 3 volte di più, ha il doppio della forza e quindi è in grado di andare in area a racimolare falli. Ma in difesa prendo Jazz.

  • triplethreat 28/07/2014, 11.09
    Citazione ( KyleHines 28/07/2014 @ 10:53 )

    Spero di essere smentito, ma per me, Cremona ha preso una cantonata.. In A1 non ci può stare minimamente.. A Forlì è vero facevo punti, però forzava molto, a volte nei finali spariva.. Difesa zero... Non so...

    più che forzava molto direi tirava molto. Poi è chiaro che se una squadra ha due bocche da fuoco di cui una è un pivot che va servito...ecco che le forzature sono fisiologiche. Ciò detto le percentuali che ha tenuto sono tutt'altro che disprezzabili, proprio in ragione del contesto. Chiaro, Jazz ha dei limiti evidentissimi, è un giocatore un pò ignorante. Ma che non difenda non è assolutamente vero, sul portatore di palla fa un'ottimo lavoro, chiaro, non se marca uno di 10 cm e 20kg in più...

  • Wayne 28/07/2014, 11.06

    ...perchè, chiamarlo John sto bambino pareva brutto? :O

  • BOB33 28/07/2014, 10.57

    era dato vicino a noi di Jesi, forse era meglio l'A2, non sò ...

  • gnappoty 28/07/2014, 10.56
    Citazione ( artiglio 28/07/2014 @ 10:52 )

    In molti sostengono che non sia ancora pronto per la Serie A, a me dei cinque americani è quello che convince di meno. Qua comunque partirà dalla panchina e non penso che i possessi più importanti saranno nelle sue mani, quindi è in una situazion ...

    Goldwire, che forse è molto più forte, venendo in corsa a Marzo dalla Gold, non mi ha impressionato..
    Diciamo che peròpartendo dalla panca ha solo il compito di "spaccare" le partite

  • KyleHines 28/07/2014, 10.55 Mobile
    Citazione ( artiglio 28/07/2014 @ 10:52 )

    In molti sostengono che non sia ancora pronto per la Serie A, a me dei cinque americani è quello che convince di meno. Qua comunque partirà dalla panchina e non penso che i possessi più importanti saranno nelle sue mani, quindi è in una situazion ...

    Come ho detto prima, a me non convince..

  • CP3MVP 28/07/2014, 10.53 Mobile

    E anche qua vengono aggiunti 2 cm. ..... Eheheh che furbetti :D

  • KyleHines 28/07/2014, 10.53 Mobile
    Citazione ( triplethreat 28/07/2014 @ 10:50 )

    si è lui

    Spero di essere smentito, ma per me, Cremona ha preso una cantonata.. In A1 non ci può stare minimamente.. A Forlì è vero facevo punti, però forzava molto, a volte nei finali spariva.. Difesa zero... Non so...

  • artiglio 28/07/2014, 10.52
    Citazione ( KyleHines 28/07/2014 @ 10:42 )

    Ma non è quello di Forlì??

    In molti sostengono che non sia ancora pronto per la Serie A, a me dei cinque americani è quello che convince di meno. Qua comunque partirà dalla panchina e non penso che i possessi più importanti saranno nelle sue mani, quindi è in una situazione di minore pressione rispetto a Forlì. Tu cosa ne dici?

  • triplethreat 28/07/2014, 10.51
    Citazione ( Pride 28/07/2014 @ 10:45 )

    Sembra anche bravino..

    segna da fuori e difende. Il resto è un work in progress ma almeno ha voglia di lavorare. se sfruttato per le sue caratteristiche il suo lo farà.

  • triplethreat 28/07/2014, 10.50
    Citazione ( KyleHines 28/07/2014 @ 10:42 )

    Ma non è quello di Forlì??

    si è lui

  • Pride 28/07/2014, 10.45 Mobile

    Sembra anche bravino..

Pagina di 2