Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/07/2014, 00.47 Rumors

Vanoli Cremona sempre attiva, firmato Jazz Ferguson

Il giocatore arriva da Forlì

Serie A
Non si ferma il mercato della Vanoli Cremona che ha raggiunto un accordo con Jazz Ferguson.
Il giocatore arriva dalla Fulgor Libertas Forlì dove lo scorso anno ha segnato 17.6 punti di media con 2.6 rimbalzi e 2.7 assist.
Ferguson è un giocatore classe 1989.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • NicoXXVI 25/07/2014, 17.08 Mobile
    Citazione ( Paolo 25/07/2014 @ 16:55 )

    Sono sollevato, se non piaccio a te che di pallacanestro non capisci niente vuol dire che sono un vero genio. Su Olasewere avevo ovviamente ragione.

    Certo, ricordo bene quanto avevi ragioni... ti giuro che quando l'ho visto, pensando al fatto che sarebbe stato il nostro 4 titolare non sapevo se ridere o piangere dalla disperazione. Altezza e fisico da 2/3 leggero... certo poi i sostituiti non sono stati migliori, ma lasciamo perdere, va. Comunque vale lo stesso per me, le tue considerazioni sul basket sono paragonabili a quelle di un bambino di 6 anni sulla fisica nucleare, quindi... ci posso ridere sopra...

  • Paolo 25/07/2014, 16.55 Mobile
    Citazione ( NicoXXVI 25/07/2014 @ 16:15 )

    *rivelatesi poi per ciò che erano, vieni qui ad insegnare con l'aria da professorino... ci sono molti utenti esperti che stimo e apprezzo, dai quali posso anche ricevere valutazioni più approfondite e attente, ma di certo tra quelli non ci sei tu.. ...

    Sono sollevato, se non piaccio a te che di pallacanestro non capisci niente vuol dire che sono un vero genio. Su Olasewere avevo ovviamente ragione.

  • NicoXXVI 25/07/2014, 16.15 Mobile
    Citazione ( Paolo 25/07/2014 @ 15:48 )

    Te con i ruoli, e quindi con la pallacanestro, non ci azzecchi proprio niente. Bell 2 proprio mai.

    *rivelatesi poi per ciò che erano, vieni qui ad insegnare con l'aria da professorino... ci sono molti utenti esperti che stimo e apprezzo, dai quali posso anche ricevere valutazioni più approfondite e attente, ma di certo tra quelli non ci sei tu...

  • NicoXXVI 25/07/2014, 16.10 Mobile
    Citazione ( Paolo 25/07/2014 @ 15:48 )

    Te con i ruoli, e quindi con la pallacanestro, non ci azzecchi proprio niente. Bell 2 proprio mai.

    ... e tanto meno su di me, visto che a differenza tua, che pur avendo detto un sacco di str***ate rivelatesi poi per ciò che erano, non ho sbagliato praticamente nulla nel descrivere, durante tutta l'estate, le enormi debolezze e incongruenze della squadra della scorsa stagione...

  • NicoXXVI 25/07/2014, 16.06 Mobile
    Citazione ( Paolo 25/07/2014 @ 15:48 )

    Te con i ruoli, e quindi con la pallacanestro, non ci azzecchi proprio niente. Bell 2 proprio mai.

    1. Se leggi, non ho detto che Bell è una guardia, ma che è più guardia che altro; 2. Dopo le min***ate che andavi sentenziando la scorsa stagione, vedi per esempio il caso Olasewere, che sono andato personalmente a vedere di persona per verificarne la prodigiosa fisicità che andavi esaltando, non do certamente molto peso alle tue considerazioni sui giocatori e sul loro ruolo...

  • artiglio 25/07/2014, 15.50 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 25/07/2014 @ 14:50 )

    Secondo me la squadra è perfetta se prendiamo un 4 vero e spostiamo Clark da 3, perchè in effetti non credo abbia il fisico per giocare stabilmente da 4 (ma qualche minuto, ovviamente, lo puó benissimo fare) .. Il resto della squadra, onestamente, ...

    Quoto! E sinceramente non mi interessa cosa scrivono i giornali

  • Paolo 25/07/2014, 15.48 Mobile
    Citazione ( NicoXXVI 25/07/2014 @ 13:24 )

    Le scommesse che abbiamo fatto sono, secondo me, praticamente perse in partenza... e non è di certo una questione di budget, ma di scelta di una tipologia di giocatore: pur sperando sempre nel colpo di qualità, non ho mai criticato il potenziale de ...

    Te con i ruoli, e quindi con la pallacanestro, non ci azzecchi proprio niente. Bell 2 proprio mai.

  • CP3MVP 25/07/2014, 14.50 Mobile
    Citazione ( NicoXXVI 25/07/2014 @ 13:52 )

    Io non lo credo... mi pare decisamente surreale leggere il giornale che descrive l'acquisto di Garrett come del nuovo Dwight Howard e crederci, l'acquisto di Hayes dal "Maccabi" e aspettarsi un immarcabile guardia che la metterebbe anche dagli spalti ...

    Secondo me la squadra è perfetta se prendiamo un 4 vero e spostiamo Clark da 3, perchè in effetti non credo abbia il fisico per giocare stabilmente da 4 (ma qualche minuto, ovviamente, lo puó benissimo fare) .. Il resto della squadra, onestamente, mi sembra strutturato veramente bene ..

  • lovethisgame 25/07/2014, 14.04
    Citazione ( gusmanedemattei 25/07/2014 @ 14:00 )

    Sicuramente il roster Vanoli è un'incompiuta. Dopo i due prossimi acquisti "ufficiali", si potrà avere un'idea più esatta.

    qui c'è il tweet di garrett,contiamo già anche lui.

    [ link ]

  • gusmanedemattei 25/07/2014, 14.00
    Citazione ( lovethisgame 25/07/2014 @ 13:50 )

    bell,sempre se arriva,è uno swingman,può fare il 2 e il 3 clark (l'ha detto anche pancotto) può fare il 4 ma anche il 3 campani 4 e 5 garrett è un 5 vitali copre 3 ruoli ferguson 1 e 2 evidentemente hanno scelto anche una squadra dal volto multi ...

    Sicuramente il roster Vanoli è un'incompiuta. Dopo i due prossimi acquisti "ufficiali", si potrà avere un'idea più esatta.

  • NicoXXVI 25/07/2014, 13.52 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 25/07/2014 @ 13:29 )

    Sei decisamente troppo pessimista secondo me

    Io non lo credo... mi pare decisamente surreale leggere il giornale che descrive l'acquisto di Garrett come del nuovo Dwight Howard e crederci, l'acquisto di Hayes dal "Maccabi" e aspettarsi un immarcabile guardia che la metterebbe anche dagli spalti, o leggere le caratteristiche fisiche di Clark pompate così da farlo sembrare allo spettatore medio il 4 fisico che serviva... non sono pessimista, sono un tifoso che da anni vede la squadra giocare la peggior pallacanestro della serie A italiana, e questo anche per via delle pessime, ridicole, scelte di mercato...

  • ilmagro 25/07/2014, 13.51 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 25/07/2014 @ 13:26 )

    Si spera! Così magari ci prendiamo un 4 vero e non ci serve nemmeno il cambio italiano, visto che in quella posizione ci potrebbero giocare anche Clark e Campani!

    Esatto! Beh vediamo che faranno, a prendere un 4 non sbagliano di sicuro :)

  • lovethisgame 25/07/2014, 13.50
    Citazione ( NicoXXVI 25/07/2014 @ 13:24 )

    Le scommesse che abbiamo fatto sono, secondo me, praticamente perse in partenza... e non è di certo una questione di budget, ma di scelta di una tipologia di giocatore: pur sperando sempre nel colpo di qualità, non ho mai criticato il potenziale de ...

    bell,sempre se arriva,è uno swingman,può fare il 2 e il 3
    clark (l'ha detto anche pancotto) può fare il 4 ma anche il 3
    campani 4 e 5
    garrett è un 5
    vitali copre 3 ruoli
    ferguson 1 e 2
    evidentemente hanno scelto anche una squadra dal volto multidimensionale,con parecchi giocatori in grado di cambiare ruolo.
    la squadra fino ad ora non mi dispiace,
    vediamo intanto gli ultimi due acquisti...
    ferguson escluso,visto che lo danno già accasato.

  • CP3MVP 25/07/2014, 13.29 Mobile
    Citazione ( NicoXXVI 25/07/2014 @ 13:24 )

    Le scommesse che abbiamo fatto sono, secondo me, praticamente perse in partenza... e non è di certo una questione di budget, ma di scelta di una tipologia di giocatore: pur sperando sempre nel colpo di qualità, non ho mai criticato il potenziale de ...

    Sei decisamente troppo pessimista secondo me

  • CP3MVP 25/07/2014, 13.26 Mobile
    Citazione ( ilmagro 25/07/2014 @ 12:54 )

    Bell non è ancora ufficiale, magari stanno pensando di fare un cambio di rotta con Clark da 3?

    Si spera! Così magari ci prendiamo un 4 vero e non ci serve nemmeno il cambio italiano, visto che in quella posizione ci potrebbero giocare anche Clark e Campani!

  • NicoXXVI 25/07/2014, 13.24 Mobile
    Citazione ( artiglio 25/07/2014 @ 12:36 )

    Ci sono un paio di scommesse da vincere, puntiamo molto sulla crescita di Campani e sul fatto che Clark possa giocare diversi minuti da 4 sfruttando il suo fisico. Però tutto sommato visto budget a disposizione si poteva fare meglio ma anche molto p ...

    Le scommesse che abbiamo fatto sono, secondo me, praticamente perse in partenza... e non è di certo una questione di budget, ma di scelta di una tipologia di giocatore: pur sperando sempre nel colpo di qualità, non ho mai criticato il potenziale del singolo giocatore, ma il suo utilizzo fuori ruolo. Se mi serve un playmaker, posso prendere McCalebb, Sosa, o Passera, in base all'ambizione e al budget; ma se firmo Lampe, White, Melli nello stesso ruolo, indipendentemente dal potenziale, ho fatto una minchiata, e ho usato malissimo i (pochi) soldi a disposizione. Se firmi Vitali hai bisogno di un pivot di posizione, non di una squadra che corre, salta, etc. Se prendi gente così, comunque di livello medio basso, Vitali fatica a fare ciò che gli riesce meglio, e gli altri anche. Se vuoi invece una squadra dinamica, non firmi Vitali, ma un altro tipo di giocatore... Clark mi piace molto, ma è un SF; Bell anche, ma è un SF, addirittura una SG pesante alla Hawkins; se li prendi come SF hai fatto una scelta che si spera sia giusta e che ti premi, se li prendi come PF, C, PG, hai già sbagliato in partenza...

  • NicoXXVI 25/07/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 25/07/2014 @ 12:18 )

    chase l'abbiamo mantenuto per 6 mesi. è dell' 1981,l'anno scorso si è rotto il ginocchio (storia che a me puzza...) e noi dovremmo prenderci questo rischio?? uno che oltre al play non può fare?? dalla panca ferguson va bene,copre due ruoli e costa ...

    Chase non era un playmaker... tirava e basta... in questo senso, pur avendo meno carisma, Ferguson, da quello che dicono, almeno si sbatte in difesa (cosa mai vista fare a Chase), oltre ad essere giovane e più sano fisicamente... sulle caratteristiche di playmaking credo che il livello sia lo stesso, visto che per fare peggio dovresti mettere Bavcic a portare su la palla...

  • sircharles2 25/07/2014, 13.02 Mobile
    Citazione ( ilmagro 25/07/2014 @ 12:56 )

    Quando non hai Soldini... Ti devi arrangiare!

    Sisi beh ti capisco perfettamente, da noi è uguale.

  • ilmagro 25/07/2014, 12.56 Mobile
    Citazione ( sircharles2 25/07/2014 @ 12:50 )

    Mi dispiace ma questo non è da serie A, la vostra batteria esterni dalla panchina mi lascia perplesso...

    Quando non hai Soldini... Ti devi arrangiare!

  • ilmagro 25/07/2014, 12.54 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 25/07/2014 @ 11:48 )

    Secondo me arriverà proprio un giocatore alla Antonelli .. Non so proprio se riusciamo a permetterci una rotazione a 9/10 uomini ... A sto punto se anche Bell è ufficiale penso proprio che l'idea sia quella di far giocare da 4 Clark per circa 25/30 ...

    Bell non è ancora ufficiale, magari stanno pensando di fare un cambio di rotta con Clark da 3?

  • sircharles2 25/07/2014, 12.50 Mobile

    Mi dispiace ma questo non è da serie A, la vostra batteria esterni dalla panchina mi lascia perplesso...

  • JuvecasertaBasket 25/07/2014, 12.44 Mobile
    Citazione ( artiglio 25/07/2014 @ 12:36 )

    Ci sono un paio di scommesse da vincere, puntiamo molto sulla crescita di Campani e sul fatto che Clark possa giocare diversi minuti da 4 sfruttando il suo fisico. Però tutto sommato visto budget a disposizione si poteva fare meglio ma anche molto p ...

    Cremona ques'anno sembra la Juvecaserta di 2 anni fa;tutte speranze,ma nessuna sicurezza P.S unica differenza:Caserta era una squadra formata da solo italiani tranne il pivot e Jelovac

  • seattlesupersonics 25/07/2014, 12.38 Mobile

    Menomale. ...almeno nn viene a Brescia

  • artiglio 25/07/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 25/07/2014 @ 12:34 )

    Tutto sommato pensavo peggio:rispetto all'anno scorso avete un roster migliore

    Ci sono un paio di scommesse da vincere, puntiamo molto sulla crescita di Campani e sul fatto che Clark possa giocare diversi minuti da 4 sfruttando il suo fisico. Però tutto sommato visto budget a disposizione si poteva fare meglio ma anche molto peggio. Se si dovesse aggiungere un 4 italiano di livello sarebbe una squadra molto interessante.

  • JuvecasertaBasket 25/07/2014, 12.34 Mobile
    Citazione ( artiglio 25/07/2014 @ 10:23 )

    Ricapitolo per tutti i non cremonesi :) Quintetto: Vitali - Hayes - Bell - Clark - Campani. Panchina: Ferguson - Mei - Mian - X ITA - Garrett

    Tutto sommato pensavo peggio:rispetto all'anno scorso avete un roster migliore

  • artiglio 25/07/2014, 12.30 Mobile

    Ah non avevo visto, anche Ferguson ha cinguettato a dovere, l'unico che non ha ancora "cantato" è Bell :)

  • seattlesupersonics 25/07/2014, 12.30 Mobile

    Menomale. ...almeno nn viene a Brescia

  • artiglio 25/07/2014, 12.26 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 25/07/2014 @ 12:20 )

    tra l'altro cazzeggiando sul web,ferguson è già segnato su alcuni siti come giocatore del roster vanoli.... manca solo l'ufficialità allora...

    Eurobasket anticipa sempre le ufficialità, loro prendono le news direttamente da Twitter e c'è poco controllo, difatti certe volte ci fanno delle figura di mer.da :) Comunque Garrett visto ciò che ha retwittato è certo, Bell e Ferguson penso saranno ufficiali a breve...

  • artiglio 25/07/2014, 12.23 Mobile
    Citazione ( LeleS 25/07/2014 @ 11:04 )

    Jazz è totalmente inadatto alla serie A...l'ho visto tutto l'anno scorso a Forlì...a parte la grinta sulla quale non si può dire nulla posso dire che: - non è assolutamente un play - non ha tantissima visione di gioco - non sa gestire i palloni i ...

    Anch'io l'ho seguito qualche partita l'anno scorso (non come tu che l'hai visto tutte le volte, solo per dire che conosco le sue caratteristiche). Avrà un ruolo alla Chase dell'anno scorso, ha 8 anni in meno, costa meno, non avrà i palloni della vittoria in mano e partendo dalla panchina ovviamente avrà meno responsabilità di quando giocava in A2. Per me in quest'ottica è una buona firma, fermo restando che i due americani dalla panchina avrei preferito fossero un 5 e un 4, comunque amen...

  • lovethisgame 25/07/2014, 12.20

    tra l'altro cazzeggiando sul web,ferguson è già segnato su alcuni siti come giocatore del roster vanoli....
    manca solo l'ufficialità allora...

  • lovethisgame 25/07/2014, 12.18
    Citazione ( CP3MVP 25/07/2014 @ 11:44 )

    A questo punto allora era meglio tenere Chase se Ferguson ha veramente tutti questi difetti ..

    chase l'abbiamo mantenuto per 6 mesi.
    è dell' 1981,l'anno scorso si è rotto il ginocchio (storia che a me puzza...)
    e noi dovremmo prenderci questo rischio??
    uno che oltre al play non può fare??
    dalla panca ferguson va bene,copre due ruoli e costa anche meno di chase mi sa.
    avranno guardato anche questo aspetto ma quest'anno più di altri c'era la volontà di fare piazza pulita.

  • artiglio 25/07/2014, 12.04 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 25/07/2014 @ 11:48 )

    bell garrett e ferguson non sono ancora ufficiali. magari bell non arriva,utilizzano clark da tre e arrivano 2 extra sotto canestro. io aspetto le ufficialità,poi tireremo le somme. certo,con garrett e campani siamo un pò leggerini sotto. sono d'ac ...

    Così come hai detto tu sarebbe il massimo, però temo sarà come ho detto io. Speriamo che tu abbia ragione :-)

  • CP3MVP 25/07/2014, 11.49 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 25/07/2014 @ 11:48 )

    bell garrett e ferguson non sono ancora ufficiali. magari bell non arriva,utilizzano clark da tre e arrivano 2 extra sotto canestro. io aspetto le ufficialità,poi tireremo le somme. certo,con garrett e campani siamo un pò leggerini sotto. sono d'ac ...

    Sicuramente meglio dell'anno scorso peró

  • CP3MVP 25/07/2014, 11.48 Mobile
    Citazione ( ilmagro 25/07/2014 @ 09:13 )

    anche io preferivo un 1/2 ita, e un 4 USA! Ma va beh la scelta è questa! Io spero non arrivi l'Antonelli di turno! Help

    Secondo me arriverà proprio un giocatore alla Antonelli .. Non so proprio se riusciamo a permetterci una rotazione a 9/10 uomini ... A sto punto se anche Bell è ufficiale penso proprio che l'idea sia quella di far giocare da 4 Clark per circa 25/30 minuti, Campani per una decina, e se avanza qualche minuto penso proprio lo diano a vitali da 4 ..

  • lovethisgame 25/07/2014, 11.48
    Citazione ( artiglio 25/07/2014 @ 10:23 )

    Ricapitolo per tutti i non cremonesi :) Quintetto: Vitali - Hayes - Bell - Clark - Campani. Panchina: Ferguson - Mei - Mian - X ITA - Garrett

    bell garrett e ferguson non sono ancora ufficiali.
    magari bell non arriva,utilizzano clark da tre e arrivano 2 extra sotto canestro.
    io aspetto le ufficialità,poi tireremo le somme.
    certo,con garrett e campani siamo un pò leggerini sotto. sono d'accordo.

  • CP3MVP 25/07/2014, 11.44 Mobile
    Citazione ( LeleS 25/07/2014 @ 11:04 )

    Jazz è totalmente inadatto alla serie A...l'ho visto tutto l'anno scorso a Forlì...a parte la grinta sulla quale non si può dire nulla posso dire che: - non è assolutamente un play - non ha tantissima visione di gioco - non sa gestire i palloni i ...

    A questo punto allora era meglio tenere Chase se Ferguson ha veramente tutti questi difetti ..

  • CP3MVP 25/07/2014, 11.43 Mobile
    Citazione ( NicoXXVI 25/07/2014 @ 09:43 )

    Spero che dopo questo acquisto, tatticamente intelligente (non ho mai discusso la qualità, visto che il budget è quello che è), firmino due 4/5 usa o un 4/5 e un 5, con Clark spostato da SF... sarebbe una discreta formazione...

    Anche io ipotizzavo Clark da 3, anche perchè mi ero completamente perso la firma di Bell ...

  • GPH10 25/07/2014, 11.29 Mobile

    Se al posto di bell prendono un 3/4 è una bella squadra secondo me... se invece puntano su bell e clarck fisso da 4 è una scommessa... ad ogni modo se le cose non dovessero andare bene sanno già dove si può mettere mano e con un solo cambiamento la squadra è equilibrata. La scorsa stagione era un sogno una situazione del genere...

  • LeleS 25/07/2014, 11.04

    Jazz è totalmente inadatto alla serie A...l'ho visto tutto l'anno scorso a Forlì...a parte la grinta sulla quale non si può dire nulla posso dire che:
    - non è assolutamente un play
    - non ha tantissima visione di gioco
    - non sa gestire i palloni importanti.....purtroppo a Forlì la palla in mano in 5/6 partite importati l'ha avuta lui...ed è finita male...o per tiri sbagliati o per passaggi che non è riuscito a fare
    forse comunque in un contesto dove deve prendersi meno responsabilità ma deve solamente entrare e fare bene 10 minuti mettendo 2/3 triple..allora forse farà bene...

  • NicoXXVI 25/07/2014, 10.48 Mobile
    Citazione ( ilgeniodellalampo 25/07/2014 @ 10:26 )

    Non è un'offesa, era una mia constatazione. Penso anche che il vostro pubblico non meriti una squadra così, ma questa è un'altra storia

    Concordo... ma più che per il budget per la sua pessima gestione... può capitare di sbagliare la scelta, ma fin da settembre, a roster completi, erano palesi i problemi che avremmo avuto, i quali erano di gran lunga a quelli delle altre squadre... e i quali si ripetono quasi ogni anno...

  • Rusty 25/07/2014, 10.45
    Citazione ( ilgeniodellalampo 25/07/2014 @ 10:26 )

    Non è un'offesa, era una mia constatazione. Penso anche che il vostro pubblico non meriti una squadra così, ma questa è un'altra storia

    ....purtroppo Le Bron ci ha tirato il pacco firmando per Cleveland :-P

  • NicoXXVI 25/07/2014, 10.38 Mobile
    Citazione ( tjhooker 25/07/2014 @ 09:55 )

    Mi sa che resterai deluso: Bell arriva sicuro. Lo annunciano oggi o domani. Garrett o chi per esso va a fare il 5 dalla panca, manca solo il 4 italiano e se arriva uno tosto, ti toccherà proprio fare l'abbonamento.....!!!!

    Con Bell da 3 e Garrett dalla panca non credo proprio che mi abbonerò... e come buttare soldi nel cesso... anche perchè dubito che firmino Crosariol (pivot insieme a Garrett, con Campani da 4) o Amoroso (comunque non più un ragazzino)...

  • ilgeniodellalampo 25/07/2014, 10.26
    Citazione ( artiglio 25/07/2014 @ 10:24 )

    Non ci offendiamo mica eh, lo sappiamo :) D'altra parte con il penultimo budge sulla carta sei sempre tra le ultime. Dopo magari sul campo sarà un'altra storia (si spera).

    Non è un'offesa, era una mia constatazione. Penso anche che il vostro pubblico non meriti una squadra così, ma questa è un'altra storia

  • tjhooker 25/07/2014, 10.26 Mobile
    Citazione ( ilgeniodellalampo 25/07/2014 @ 10:21 )

    Non vorrei sembrare scortese, ma penso che siete tra i candidati alla retrocessione

    Come negli ultimi 6 anni, del resto.....

  • artiglio 25/07/2014, 10.24 Mobile
    Citazione ( ilgeniodellalampo 25/07/2014 @ 10:21 )

    Non vorrei sembrare scortese, ma penso che siete tra i candidati alla retrocessione

    Non ci offendiamo mica eh, lo sappiamo :) D'altra parte con il penultimo budge sulla carta sei sempre tra le ultime. Dopo magari sul campo sarà un'altra storia (si spera).

  • artiglio 25/07/2014, 10.23 Mobile

    Ricapitolo per tutti i non cremonesi :) Quintetto: Vitali - Hayes - Bell - Clark - Campani. Panchina: Ferguson - Mei - Mian - X ITA - Garrett

  • ilgeniodellalampo 25/07/2014, 10.21

    Non vorrei sembrare scortese, ma penso che siete tra i candidati alla retrocessione

  • TheAnswer 25/07/2014, 10.07
    Citazione ( diavolobianconero 25/07/2014 @ 10:01 )

    si scusa volevo scrivere mian...chi e sto bell???? allora l ultimo usa sara un 4-5 usa panchinaro?

    I 5 stranieri li hanno già firmati. Gli toccherà cercare un lungo italiano...

  • diavolobianconero 25/07/2014, 10.01 Mobile
    Citazione ( tjhooker 25/07/2014 @ 09:56 )

    No Meini, Mian. E Campani è il 5 titolare

    si scusa volevo scrivere mian...chi e sto bell???? allora l ultimo usa sara un 4-5 usa panchinaro?

  • tjhooker 25/07/2014, 09.56 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 25/07/2014 @ 09:54 )

    quindi il rooster sarebbe: vitali - hayes - bell? - clark - 5usa? panchina: jazz - mei - meini - ala ita - campani, giusto???

    No Meini, Mian. E Campani è il 5 titolare

Pagina di 2