Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/07/2014, 10.55 Rumors

GiorgioTesi Group Pistoia, si monitora Mitchell Watt

Il giocatore ha giocato in Israele la scorsa stagione

Serie A

La GiorgioTesi Group Pistoia sta osservando con molto interesse l'ala grande in uscita dall'Ironi Nes Ziona Mitchell Watt, come riferito a Sportando.

 

Watt lo scorso anno ha chiuso la sua campagna israeliana con 13.4 punti, 6.6 rimbalzi, 1.4 assist e 1.4 stoppate a gara, ottenendo poi anche l'invito dei Golden State Warriors per la Summer League.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • Marcus 31/07/2014, 11.55 Mobile
    Citazione ( l0r3nzo 31/07/2014 @ 08:25 )

    questo tuo "accanimento" contro i giocatori non-usa non lo capisco proprio. Moretti ha detto chiaramente che Filloy parte in quintetto. Se a te non sta bene non so che dirti, ma devi iniziare a fartene una ragione eh

    La ragione me la faró cantando sempre per la squadra come sempre ho fatto, tranquillo... Ma non posso essere scettico ora?

  • l0r3nzo 31/07/2014, 08.25
    Citazione ( Marcus 30/07/2014 @ 12:00 )

    L'ha quasi salvata da solo sí, ma perché gli americani son scappati e lui tirava più di Lapo a un party di Pete Doherty... Aveva le chiavi della squadra in mano, e vorrà sicuramente diversi tiri e diversi minuti... L'importante é che Filloy non ...

    questo tuo "accanimento" contro i giocatori non-usa non lo capisco proprio. Moretti ha detto chiaramente che Filloy parte in quintetto. Se a te non sta bene non so che dirti, ma devi iniziare a fartene una ragione eh

  • Marcus 30/07/2014, 12.00 Mobile
    Citazione ( l0r3nzo 30/07/2014 @ 08:52 )

    Che non biaogna sedersi sugli allori son d'accordo, ma pensare che Cinciarini sia appagato o che non abbia voglia solo perchè italiano mi pare assurdo. L'anno scorso è stato l'italiano che ha segnato di più, ha quasi salvato da solo Montegranaro e ...

    L'ha quasi salvata da solo sí, ma perché gli americani son scappati e lui tirava più di Lapo a un party di Pete Doherty... Aveva le chiavi della squadra in mano, e vorrà sicuramente diversi tiri e diversi minuti... L'importante é che Filloy non parta in quintetto, andava bene in Legadue ma per l'A1 é troppo poco

  • l0r3nzo 30/07/2014, 08.52 Mobile
    Citazione ( Marcus 29/07/2014 @ 23:48 )

    Io ho paura per quest'anno, non bisogna sederci sugli allori, specie noi tifosi che siamo stati fantastici da due anni a questa parte... Mica per altro, io continuo a fare le trasferte e a seguire, ho già segnato il giorno di Caserta sul calendario. ...

    Che non biaogna sedersi sugli allori son d'accordo, ma pensare che Cinciarini sia appagato o che non abbia voglia solo perchè italiano mi pare assurdo. L'anno scorso è stato l'italiano che ha segnato di più, ha quasi salvato da solo Montegranaro ed ha fatto un campionato migliiore di gibson. Ripeto, solo perchè è bianco e parla italiano non vuol dire non vada bane, anzi, è un gran colpo, altrochè.

  • artiglio 29/07/2014, 23.49

    Trattatemi bene il mio Cincia che se no mi arrabbio eh... Non scherziamo...

  • Marcus 29/07/2014, 23.48 Mobile
    Citazione ( l0r3nzo 29/07/2014 @ 08:22 )

    Eh vabbè, è un tuo punto di vista che quest'anno non verrà applicato. Non so proprio su quale principio Cinciarini sia peggiore di un qualunque americano per te, ma io invece son molto soddisfatto dei giocatori presi, sia quelli da quintetto, Fill ...

    Io ho paura per quest'anno, non bisogna sederci sugli allori, specie noi tifosi che siamo stati fantastici da due anni a questa parte... Mica per altro, io continuo a fare le trasferte e a seguire, ho già segnato il giorno di Caserta sul calendario... Solo che ripeto ha poco senso prendere italiani forti già appagati che ti costano e magari non hanno voglia... Facciamo che ci si vede in curva a cantare e si ragiona a campionato finito

  • l0r3nzo 29/07/2014, 15.11
    Citazione ( Jabbar 29/07/2014 @ 08:39 )

    Semmai mancano due lunghi ed un 3. Tre lunghi in un quintetto non li ho mai viati

    Il 3 l'ho sempre considerato come "lungo" piuttosto che come piccolo. ovvio che, prendendo la ferrea definizione, il 3 non è ne lungo ne piccolo...

  • Jabbar 29/07/2014, 08.39 Mobile
    Citazione ( l0r3nzo 29/07/2014 @ 08:22 )

    Eh vabbè, è un tuo punto di vista che quest'anno non verrà applicato. Non so proprio su quale principio Cinciarini sia peggiore di un qualunque americano per te, ma io invece son molto soddisfatto dei giocatori presi, sia quelli da quintetto, Fill ...

    Semmai mancano due lunghi ed un 3. Tre lunghi in un quintetto non li ho mai viati

  • l0r3nzo 29/07/2014, 08.22
    Citazione ( Marcus 28/07/2014 @ 23:56 )

    Io preferisco partire con 5 americani in quintetto tutta la vita, spendi meno e se ti va male amen... Io lo accetto, andrei a vedere la squadra in curva anche se giocassero i cinquattenni, con trasferte, caz*i e mazzi... Solo che questa stagione é s ...

    Eh vabbè, è un tuo punto di vista che quest'anno non verrà applicato. Non so proprio su quale principio Cinciarini sia peggiore di un qualunque americano per te, ma io invece son molto soddisfatto dei giocatori presi, sia quelli da quintetto, Filloy e Cinciarini, che i due rookies della panca.
    Detto ciò mettiti nella testa che non si prenderanno altri piccoli, soprattutto non giocatori importanti come Graves (assolutamente inutile nella squadra costruita) ma ad oggi mancano solo i 3 lunghi da quintetto. Se poi a te non piace la scelta della società è un tuo punto di vista che ovviamente va rispettato, ma parlare del fatto che serve un due e che cinciarini debba partire dalla panca non ha oggettivamente senso

  • Marcus 28/07/2014, 23.56 Mobile
    Citazione ( l0r3nzo 28/07/2014 @ 15:35 )

    Ma come non ha senso prendere 3 lunghi americani? ma che dici? E chi mettiamo in campo titolare? Magro? Io non capisco proprio perché l'idea di partire FIlloy-Cinciarini non ti vada a genio, o meglio, non tu l'accetti, perché questa è la realtà.

    Io preferisco partire con 5 americani in quintetto tutta la vita, spendi meno e se ti va male amen... Io lo accetto, andrei a vedere la squadra in curva anche se giocassero i cinquattenni, con trasferte, caz*i e mazzi... Solo che questa stagione é stata la più bella da taaaanti anni a questa parte (seguo dal 2007), anche più della promozione, e mi piaceva tanto l'idea di spendere poco per 5 americani poco conosciuti in quintetto, gli italiani costano di più...

  • Marcus 28/07/2014, 23.48 Mobile
    Citazione ( l0r3nzo 28/07/2014 @ 15:35 )

    Ma come non ha senso prendere 3 lunghi americani? ma che dici? E chi mettiamo in campo titolare? Magro? Io non capisco proprio perché l'idea di partire FIlloy-Cinciarini non ti vada a genio, o meglio, non tu l'accetti, perché questa è la realtà.

    Un anno fa la seguivi la squadra? Quanti italiani pagati parecchio avevamo?

  • l0r3nzo 28/07/2014, 15.35
    Citazione ( Marcus 28/07/2014 @ 12:56 )

    Peró visto il budget 5 americani van presi secondo me... E non ha senso prendere 3 lunghi

    Ma come non ha senso prendere 3 lunghi americani? ma che dici? E chi mettiamo in campo titolare? Magro? Io non capisco proprio perché l'idea di partire FIlloy-Cinciarini non ti vada a genio, o meglio, non tu l'accetti, perché questa è la realtà.

  • SwaggyT 28/07/2014, 14.35

    Come ci piace a Pistoia rimpiangere i vecchi giocatori.
    Di che diavolo ce ne facciamo di uno come Graves?
    Abbiamo già 3 piccoli per i due spot di 1 e 2, abbiamo un 3 che - allo stato - pare partire dalla panchina e ci serve un'ala piccola con discreti punti nelle mani.
    Direi che si può pensare a chiunque tranne che a Graves, no?

  • Marcus 28/07/2014, 12.59 Mobile
    Citazione ( Jabbar 27/07/2014 @ 12:48 )

    A me il ritorno di Graves m andrebbe bene perche con i suoi muscoli può tenere un tre e quando i tre sono di due e più metri tioo hosley metti Edwin mentre i tre più bassi tipo rich tieni Graves e cinciarini in campo comunque credo che il prossi ...

    Tonino Graves lo riprenderei subito guarda, usato sicuro ma sicuro al 101%...

  • Marcus 28/07/2014, 12.56 Mobile
    Citazione ( l0r3nzo 28/07/2014 @ 10:43 )

    non avrebbe avuto senso prendere un altro 2. Cinciarini costa quanto un americano e pretende di giocare tanto, almeno 25 minuti, sennò col cavolo che sarebbe venuto! Come ti ha scritto Bobby son stati contattati tanti giocatori, ma una volta fatta u ...

    Peró visto il budget 5 americani van presi secondo me... E non ha senso prendere 3 lunghi

  • l0r3nzo 28/07/2014, 10.43
    Citazione ( Drew02 28/07/2014 @ 09:02 )

    Che stavano cercando Sanders è sicuro. la mia fonte è attendibile. Fidati. Cinciarini è ottimo per noi ma non possiamo fare paragoni. A Montegranaro tirava il 50% del totale di squadra...

    non avrebbe avuto senso prendere un altro 2. Cinciarini costa quanto un americano e pretende di giocare tanto, almeno 25 minuti, sennò col cavolo che sarebbe venuto! Come ti ha scritto Bobby son stati contattati tanti giocatori, ma una volta fatta una scelta gli altri son stati scartati. Il reparto piccoli è pronto. Parlare di altri innesti, tra l'altro importante perché vorrebbe dire relegare Cinciarini in panchina e avere quattro giocatori che vogliono giocare 25 minuti ciascuno, non ha molto senso.

  • Bobby 28/07/2014, 10.26 Mobile
    Citazione ( Drew02 28/07/2014 @ 09:02 )

    Che stavano cercando Sanders è sicuro. la mia fonte è attendibile. Fidati. Cinciarini è ottimo per noi ma non possiamo fare paragoni. A Montegranaro tirava il 50% del totale di squadra...

    L' anno prima con una squadra seria ha fatto gli stessi punti tirando meglio. Cinciarini offensivamente non si discute semmai è difensivamente che ha qualche limite. Credo che Sanders l' avete cercati prima di prendere Daniele. Ora cercheranno un esterno che magari giochi anche guardia ma più grosso. Non avrebbe senso un altro esterno di 1.90 .

  • Drew02 28/07/2014, 09.02 Mobile
    Citazione ( l0r3nzo 28/07/2014 @ 08:32 )

    mmm sì, è quel che ho detto

    Che stavano cercando Sanders è sicuro. la mia fonte è attendibile. Fidati. Cinciarini è ottimo per noi ma non possiamo fare paragoni. A Montegranaro tirava il 50% del totale di squadra...

  • l0r3nzo 28/07/2014, 08.34
    Citazione ( Drew02 27/07/2014 @ 23:22 )

    però hanno cercato Jamarr Sanders, quello che poi è andato a Trento. quindi un 2/3 lo stavano cercando anche dopo Cinciarini e Hall

    mah... non è mica detto... si mettono in giro tante voci ma non è detto che tutte siano reali. Ad oggi i piccoli son pronti, non verrà preso nessun altro, anche perché non avrebbe senso. Cinciarini l'anno scorso ha fatto meglio di Gibson e solo perché è italiano non va considerato inferiore.
    Ora mancano i 3 acquisti titolari, 3-4-5 che saranno importanti.

  • l0r3nzo 28/07/2014, 08.32
    Citazione ( Marcus 28/07/2014 @ 00:01 )

    In quintetto ci parte Filloy..,

    mmm sì, è quel che ho detto

  • Marcus 28/07/2014, 00.01 Mobile
    Citazione ( l0r3nzo 27/07/2014 @ 16:18 )

    E' già stato preso Hall come uno-due e c'è Fuquan che è un 2-3. Quindi il 2 puro americano non sarà preso perché Cinciarini parte in quintetto e i due rookies si alterneranno negli spot piccoli con fuquan che giocherà anche da tre.

    In quintetto ci parte Filloy..,

  • Drew02 27/07/2014, 23.22
    Citazione ( l0r3nzo 27/07/2014 @ 13:36 )

    ma non ha senso parlare di Graves.... i piccoli son già tutti sistemati..

    però hanno cercato Jamarr Sanders, quello che poi è andato a Trento. quindi un 2/3 lo stavano cercando anche dopo Cinciarini e Hall

  • Bobby 27/07/2014, 17.17 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 27/07/2014 @ 16:52 )

    Mi sembra un tantinello strano....ma giusto un tantino....

    in che senso ? Ti sembra troppo per Pistoia?

  • Jabbar 27/07/2014, 17.01 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 27/07/2014 @ 16:52 )

    Mi sembra un tantinello strano....ma giusto un tantino....

    Cosa??

  • bellamartin 27/07/2014, 16.54 Mobile

    Say watt?!?!

  • EmanueleSS 27/07/2014, 16.52

    Mi sembra un tantinello strano....ma giusto un tantino....

  • morhn 27/07/2014, 16.33



    [ link ]



    Mitchell Watt Highlight Season 2013-2014 (HD)

  • l0r3nzo 27/07/2014, 16.18
    Citazione ( Marcus 27/07/2014 @ 14:13 )

    Infatti, peró il 2 americano andrebbe preso secondo me, magari a Settembre all'inizio della preseason NBA quando fanno i primi tagli...

    E' già stato preso Hall come uno-due e c'è Fuquan che è un 2-3. Quindi il 2 puro americano non sarà preso perché Cinciarini parte in quintetto e i due rookies si alterneranno negli spot piccoli con fuquan che giocherà anche da tre.

  • Marcus 27/07/2014, 14.13 Mobile
    Citazione ( l0r3nzo 27/07/2014 @ 13:36 )

    ma non ha senso parlare di Graves.... i piccoli son già tutti sistemati..

    Infatti, peró il 2 americano andrebbe preso secondo me, magari a Settembre all'inizio della preseason NBA quando fanno i primi tagli...

  • l0r3nzo 27/07/2014, 13.36
    Citazione ( Jabbar 27/07/2014 @ 12:48 )

    A me il ritorno di Graves m andrebbe bene perche con i suoi muscoli può tenere un tre e quando i tre sono di due e più metri tioo hosley metti Edwin mentre i tre più bassi tipo rich tieni Graves e cinciarini in campo comunque credo che il prossi ...

    ma non ha senso parlare di Graves.... i piccoli son già tutti sistemati..

  • Air1Ball 27/07/2014, 13.31

    Sarebbe un'ottima presa..speriamo bene

  • humantorch 27/07/2014, 13.29
    Citazione ( Bobby 27/07/2014 @ 13:27 )

    non lo so. Le mie sono ipotesi avendo letto qui sopra che Pistoia ha trattato Jones. Non so nemmeno se è vero.

    si un'offerta c'è stata..ritenuta, seppur di poco, bassa

  • Bobby 27/07/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( humantorch 27/07/2014 @ 13:24 )

    quindi il 4 presumibilmente sarà uno alla Bobby Jones..che apra il campo?

    non lo so. Le mie sono ipotesi avendo letto qui sopra che Pistoia ha trattato Jones. Non so nemmeno se è vero.

  • humantorch 27/07/2014, 13.24
    Citazione ( Bobby 27/07/2014 @ 13:22 )

    Per me è un 4/5 molto più 5 che 4. Se è vero che Pistoia ha cercato Jones presumo che questo lo farebbe giocare da 5 almeno inizialmente. Avrebbe 3 lunghi un 4 (simil Bobby) un 4/5 (Watt) e un 5 (Magro) in cui tutti possono giocare con tutti. Senz ...

    quindi il 4 presumibilmente sarà uno alla Bobby Jones..che apra il campo?

  • Bobby 27/07/2014, 13.22 Mobile
    Citazione ( humantorch 27/07/2014 @ 13:14 )

    io non lo butterei via..ma questo qui gioca 4 o 5?

    Per me è un 4/5 molto più 5 che 4. Se è vero che Pistoia ha cercato Jones presumo che questo lo farebbe giocare da 5 almeno inizialmente. Avrebbe 3 lunghi un 4 (simil Bobby) un 4/5 (Watt) e un 5 (Magro) in cui tutti possono giocare con tutti. Senza dimenticare l' opzione 4 piccoli tanto cara a Moretti.

  • Bobby 27/07/2014, 13.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti.... Pou si sa che fine ha fatto? Gioca sempre ?

  • humantorch 27/07/2014, 13.14
    Citazione ( Jabbar 27/07/2014 @ 13:09 )

    Marcelus Kemp sarebbe anche da rilanciare

    io non lo butterei via..ma questo qui gioca 4 o 5?

  • Jabbar 27/07/2014, 13.09 Mobile

    Marcelus Kemp sarebbe anche da rilanciare

  • humantorch 27/07/2014, 13.06

    Kemp, Young, Walsh, Rich...ce n'è diversi

  • Jabbar 27/07/2014, 13.01 Mobile

    Nulla ha già firmato alla ASVEL

  • Jabbar 27/07/2014, 13.00 Mobile

    Lighty sarebbe l homo giusto guardia ala 195 cm buon realizzatore

  • Bobby 27/07/2014, 12.55 Mobile
    Citazione ( Jabbar 27/07/2014 @ 12:48 )

    A me il ritorno di Graves m andrebbe bene perche con i suoi muscoli può tenere un tre e quando i tre sono di due e più metri tioo hosley metti Edwin mentre i tre più bassi tipo rich tieni Graves e cinciarini in campo comunque credo che il prossi ...

    io non ce lo vedrei bene onestamene. A parte il fisico ci vorrebbe un attaccante migliore.

  • humantorch 27/07/2014, 12.54
    Citazione ( Jabbar 27/07/2014 @ 12:48 )

    A me il ritorno di Graves m andrebbe bene perche con i suoi muscoli può tenere un tre e quando i tre sono di due e più metri tioo hosley metti Edwin mentre i tre più bassi tipo rich tieni Graves e cinciarini in campo comunque credo che il prossi ...

    lo hai nominato te...Rich secondo me sarebbe perfetto

  • Jabbar 27/07/2014, 12.48 Mobile
    Citazione ( Bobby 27/07/2014 @ 12:44 )

    Graves è una guardia con il fisico da guardia......

    A me il ritorno di Graves m andrebbe bene perche con i suoi muscoli può tenere un tre e quando i tre sono di due e più metri tioo hosley metti Edwin mentre i tre più bassi tipo rich tieni Graves e cinciarini in campo comunque credo che il prossimo acquisto sarà un 5 e che watt giochi da 4

  • humantorch 27/07/2014, 12.45

    secondo me giocherà da 4

  • Bobby 27/07/2014, 12.44 Mobile
    Citazione ( Jabbar 27/07/2014 @ 12:35 )

    Ma allora lo prende watt o sono solo voci non credo prenda molto ma nemmeno i 50k di un rookie saremo intorno ai 120/150k ma si sa chi è l ala piccola che. Tratta Pistoia io avevo sentito dire che era Graves la guardia con il fisico da ala

    Graves è una guardia con il fisico da guardia......

  • humantorch 27/07/2014, 12.43

    questo me gusta

  • Jabbar 27/07/2014, 12.35 Mobile
    Citazione ( TotAlmenteDipendente 27/07/2014 @ 12:33 )

    Si sa quanto prende? Visto il gioco di Moretti potrebbe benissimo giocare da 4 nel caso in cui prendessimo un 3 Usa con buone percentuali dall'arco. Per parlare di lunghi accostati a Pistoia, qualcuno sa dove andrà Cusin alla fine?

    Ma allora lo prende watt o sono solo voci non credo prenda molto ma nemmeno i 50k di un rookie saremo intorno ai 120/150k ma si sa chi è l ala piccola che. Tratta Pistoia io avevo sentito dire che era Graves la guardia con il fisico da ala

  • TotAlmenteDipendente 27/07/2014, 12.33 Mobile

    Si sa quanto prende? Visto il gioco di Moretti potrebbe benissimo giocare da 4 nel caso in cui prendessimo un 3 Usa con buone percentuali dall'arco. Per parlare di lunghi accostati a Pistoia, qualcuno sa dove andrà Cusin alla fine?

  • Hawksfan97 27/07/2014, 12.08

    giocatore da seguire

Pagina di 2